Visualizza la versione completa : Nuovo GS 1250 - Immagini ufficiali, presentazioni e prove [THREAD N° 2]
Io sono andato controtendenza e, avendo deciso di ritornare sulla GS,la settimana scorsa ho preso una Rally usata dal concessionario del 2018 full con 3000 km. L'ho preferita perché mi piacciono di più i colori tanto credo di non essere in grado di apprezzare le differenze del nuovo motore. E poi non è' meglio secondo voi aspettare che il nuovo motore sia messo alla prova. Per esempio nella Rally ho apprezzato molto il nuovo cambio essendo scomparsa la rumorosità del precedente (avevo avuto una 2015 che aveva un cambio molto rumoroso)
Bravo !
hai fatto la scelta controtendenza che ti ha fatto risparmiare soldi e hai un mezzo nuovo e messo a punto .
La cosa che ho invece riscontrato io erano le sospensioni semi attive che hanno fatto fare il salto di qualità alla GS, poi la frizione e il cambio EA...
Per le mappature ormai presa la mano ,vado solo di Dynamic è quella più gestibile poiché diretta acceleratore/ motore ...
Lamps
PS
Anche la mia era una usata demo della concessionaria, era pressoché perfetta ;)
Quanto costa con questa colorazione?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181020/8a5c01b0fd5baf86ca57014b0f6be86a.jpg
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla
50k [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
bianchige
20-10-2018, 11:33
Appena provata.... una figata
avendo una ADV mi pareva di usare una bicicletta tanto è maneggevole... il cambio poi rispetto al mio che è già EA è comunque una goduria... la ripresa in DYNA una bomba!!!!ù
Che dire.. bella bella...
Complimenti a chi se la prenderà .. io attendo comunque la ADV!!!
Lamps:arrow:
Fabri1970
20-10-2018, 11:43
provata stamattina hp (no sosp sport) con 10 km di vita..... chiaro motore imballato contro my rallye con 40.000 km ..... allora fino ai 3.700 giri 4000 differenze quasi nulle, ma dopo questa soglia la differenza di motore e' decisamente marcata, niente di clamorosissimo ma si sente eccome, e' difficile non farsi prendere e restare "boni".... qlc decibel in meno di sferragliamento ( anche se ripeto motore con soli 10 km... quindi aspetterei un attimino)... cambio preciso tale e quale alla rallye 2017...a livello estetico hp con selle doppie quindi non rallye mi piace ancora di meno... i cerchi sono davvero difficili da digerire... secondo me con raggi canale nero e sella rallye sicuramente molto ma molto piu' bella.... la exclusive x me e' la piu' bella in assoluto ( ma io sono di parte xche' gia' da anni mi facevo i lega a polveri epossidiche neri). sono alto 1,81.... ho la rallye con sosp. sport... la differenza nel misto stretto e nei veloci cambiamenti di direzione e' a favore delle sport... x il resto.... meglio senza sport... x cui la prossima senza le sosp. sport
Fabri1970
20-10-2018, 11:56
qui e' rappresentata bene dove c'e' tanta tanta differenza... dai 4000/4500 giri in su
https://i.imgur.com/6GECUm3.jpg
da 6500 giri a limitatore guadagna un paio di kw, alla faccia della camma "cattiva"....
Provata anche io una 20ina di minuti in città senza traffico
bisonte17
20-10-2018, 13:14
Quindi come l'ai trovata rispetto alla 1200?
Ho provato un ho con sella biposto nera.
Un pugno nell'occhio a mio gusto.
Mio figlio ha detto che stava troppo in alto e non gli piaceva però era oggettivamente comoda.
Il motore scalda e si sente ed oggi da noi 29 gradi.
Come detto niente traffico nè code ed ho quindi guidato sciolto tirando anche un poco seconda, terza e quarta.
Il motore andando piano sembra un frullino ma poi aprendo la differenza si sente.
Adesso si nota meno il divario con il 1290 ktm che per me prima era un altro mondo...... come salire su di una moto più piccola.
Quando il gs finiva il k iniziava appena a dare il meglio per poi svilirla.
Adesso invece il gs spinge meglio e più a lungo.
In mappa dinamic pro mi è piaciuta molto sia come sospensioni che come risposta al gas.
L'avantreno invece mi è sembrato leggerino
Fabri1970
20-10-2018, 13:32
Il motore andando piano sembra un frullino ma poi aprendo la differenza si sente.
Adesso si nota meno il divario con il 1290 ktm che per me prima era un altro mondo come salire su di una moto più piccola.
Quando il gs finiva il k iniziava appena a dare il meglio per poi svilirla.
Adesso invece il gs spinge meglio e più a lungo.
PARI PARI straquoto alla grande.
dai si avvicina al K come corposita' e anche come fornetto per le chiappe e gambe:lol:
andrea110574
20-10-2018, 13:54
mi sento proprio un motociclista piccolo piccolo a sentire le vostre impressioni , io dopo 20000 km non ho ancora scoperto appieno la mia moto e "soltanto" a cambiare marca di gomme mi sembra di guidare qualcosa di diverso . con tutto il rispetto ma valutazioni così marcate in pochi km mi sembrano eccessive
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fabri1970
20-10-2018, 14:05
andrea scusa.... ma se uno, tanto per fare un esempio, ha percorso piu' di 100.000 km con diverse LC... CREDO non ci vogliano tanti km. per capire se la stessa identica moto (con solo motore cambiato) eroga e va diversamente .... la differenza ,dove sopra e' stato ben evidenziato, e' abb marcata...si,confermo e' abb marcata.... ma ribadisco niente di clamorosissimo......
andrea110574
20-10-2018, 14:16
Adesso che lo so mi fido di più[emoji6]
io come ho piu' volte detto ci sono rimasto male per la presentazione del 1250 avendo preso una rally full a marzo mi sono anche fatto fare un preventivo ma mi e' sembrata follia aggiungo e lo dico veramente che a parte la excuslive che mi piace, trovo tamarra la hp...continuo a dire che la rally per me e' veramente bella e considerando anche che andrà' collaudato il nuovo motore valutero' magari la adv (quando uscirà'?) almeno avrà' un minimo senso l'eventuale cambio diversamente allo scadere del free 2 ride far 2,5 anni la lascio. e' stop
Karlo1200S
20-10-2018, 14:27
qui e' rappresentata bene dove c'e' tanta tanta differenza... dai 4000/4500 giri in su
https://i.imgur.com/6GECUm3.jpg
e' impressionate il fatto che da 4.000 giri a 7.500 giri, la nuova ha sempre più coppia del picco massimo della vecchia!:rolleyes:
Fabri1970
20-10-2018, 14:30
KARLO macosavuoichessia... sono solo 2 kW .... bazzecole...... ;);););)
:lol::lol::lol::lol::lol:
albatros1
20-10-2018, 14:35
Settimana scorsa vi ho detto che mi sembrava aver visto nuovo gs HP 1250
Poi mi avete detto impossibile non è in vendita
Ok
Però io propio in questo momento sono in Moto stessa strada cioè nuova gasparona stradone che da bassano va a Trento e lo rivista e stavolata lo vista benissimo
E propio la nuova HP
Ne sono certo perché nonostante veniva dalla parte opposta ho avuto tutto il tempo per vederla
Colori e cerchi oro
Qui a bassano sta circolando [emoji12]
Fabri1970
20-10-2018, 14:37
da stamattina le consegnano ufficialmente ALBATROS.... ma ci sta anche che tu ne abbia vista una settimana scorsa... spesso e' in mano a tester ,testate giornalistiche, mariuoli vari..... :lol::lol::lol:
caPoteAM
20-10-2018, 14:48
oggi sono andato in bmw, avevano solo la hp, a me già non piacciono le moto chiare ma questa è veramente inguardabile.
Invece ho visto delle ottime offerte sul 1200, c'era una exclusive full+tft+ecall+antifuto a 16.350...... un bel risparmio
albatros1
20-10-2018, 14:49
Ma lo vista nella stesso stradone e zona cioè bassano
Abbastanza vicini concessionario autogemelli bmw che era a bassano adesso è a sandrigo sempre provincia Vicenza
Secondo me è in prova cioè il conc di sandrigo deve averla immatricolata e la presta per i test
Secondo me è così
Altra volta erano in due e la moto era meno visibile e non ero sicuro fosse la HP ma oggi c’era il solo pilota e andava piano lo vista benissimo
Andrea è come avere a che fare con una donna
Se hai un poco di esperienza ti basta vedere come lo prende tra le mani per capire di che morte morirai...:lol::cool:
A buon intenditor.....poche parole :cool:
Carthago
20-10-2018, 14:53
[emoji23][emoji23][emoji23]
Luca
Peppuccio
20-10-2018, 15:11
Avete fatto dei preventivi che sconto fanno su moto da ordinare possibilmente i conce del sud grazie.
Karlo1200S
20-10-2018, 15:12
KARLO macosavuoichessia... sono solo 2 kW .... bazzecole...... ;);););)
:lol::lol::lol::lol::lol:
scusa ma non capisco cosa intendi, la differenza di potenza è di 8kw, ma io parlavo di coppia la differenza è di 18Nm cioè circa 1,8kgm...
Fabri1970
20-10-2018, 15:15
KARLO l'ironia non era rivolta a te .... se rileggi BENE i post precedenti vedrai a cosa mi riferivo coi 2 KW
che dire... HP inguardabile, cerchi color or!! fotocopia AT ADV in tutto
exclusive con il giallino, freni brembo dietro e harley davanti boh...
motore? a "tutti gli effetti" cosa cambia rispetto al 1200? i clienti lo testeranno?
a mio avviso pessima transizione al nuovo che sarà veramente nuovo.
di gran lunga meglio il rally.
La "nuova" ADV 1250 sarà arancione?
Se oggi dovessi prendere una bmw prenderei una rally full del primo pirlanapoletano che la darà dentro con 2 mila km per prendere il 1290
albatros1
20-10-2018, 15:24
Il 1250 [emoji106]
managdalum
20-10-2018, 15:26
Si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9925359#post9925359)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |