Visualizza la versione completa : GS 2018 ritardo consegna [THREAD N° 4]
managdalum
28-06-2018, 17:48
Ricordati il saldo ...
managdalum
28-06-2018, 17:48
e no, non è una battuta ...
ho già risposto che appena mi chiamano corro a prenderla, non serve a niente fare queste battuteMa glie l'avessi detto subito (lo scorso anno) !!!
managdalum
28-06-2018, 18:05
eh, ma io mica mi immaginavo
allora ....
@Manag, ...ho il dubbio... la mia affermazione era rivolta ad @Aquilamigra. Quando la moto era pronta (primi di settembre '17 o ottobre ..non cambia...se non ricordo male) invece di fare "il prezioso" bastava ANDARCI dal conce e concordare tutto. Mica bonifico parziale, poi una mail, e poi "se vuole mi chiama lui".... questo NON è un atteggiamento nè costruttivo, né di chi VUOLE ritirare una moto nuova. Sembra piuttosto quello di chi ci ha un pò ripensato e vorrebbe un modello diverso.
piegopocopoco
30-06-2018, 14:56
...credo che...non era rivolto a te!!!
.... direi che BMW Italia o Germania che sia, si è comportata al di là delle più rosee aspettative, da marchio premium.
Nel mondo auto, negli anni della crisi, ho visto “saltare” diversi Concessionari auto di marchi nazionali e, a quei tempi, e nei casi visti, mai nessun cliente ci aveva rimesso un centesimo, nonostante la difficile situazione che la casa automobilistica stava attraversando.
A maggior ragione per un brand come BMW, ma anche Ducati o Harley considero assolutamente il “minimo sindacale” che intervengano direttamente quando un loro concessionario ha problemi.
In effetti, Lo considero un must per qualsiasi brand. Sei tu casa motociclistica che nomini i concessionari e sopra ci mettono il tuo nome e sei anche tu che ne verifichi i bilanci.
Imho
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aquilamigra
01-07-2018, 12:32
ho visionato i documenti dell'inventario fatto dal curatore, ho letto che la mia moto è stata costruita il 04 ottobre come facevano a consegnarmela a metà settembre o primi di ottobre?
comunque per il we mi hanno consegnato una moto sostitutiva, domani dovrei riportarla indietro.
@aquila "moto sostitutiva" di che?? La moto sostitutiva in genere "sostituisce" una che hai già e che magari è ferma per manutenzione e che restituisci quando ti danno la tua... Ma nel tuo caso cosa "sostituisce"? Quella che non hai e che solo - al momento - si spera che avrai? Allora perché non ti lasciano la "sostitutiva" fino a consegna della tua?
aquilamigra
02-07-2018, 14:28
scusa ma il concessionario incaricato alla consegna della mia moto cosa c'entra con questa storia? lui ha solo il compito di consegnarmi la mia moto in più per farmi un favore mi ha lasciato una moto demo per il fine settimana.
byemme62
02-07-2018, 14:28
Ma non avevi comprato una moto usata nuova?
Scuba246
02-07-2018, 14:54
Sempre più divertente...
managdalum
02-07-2018, 15:06
È veramente tutto molto interessante.
Antropologicamente parlando, intendo ...
a meno che il concessionario che dovrebbe consegnargli la moto sia un altro che prende in carico l'ordine non evaso da Motorsport , dietro indicazione di BMW
managdalum
02-07-2018, 15:18
Tutto può essere ...
Soprattutto con un "usato nuovo" .
Sempreinsella
02-07-2018, 16:29
In questo giorno buio c'è sempre qualcuno che riesce a farmi sorridere
Ma la fidanzata ha provato anche lei l'ebrezza della sostitutiva?
Ma perché c'è ancora? Non se ne parla più! [emoji849] per me @Aquilamigra ci ha voluto regalare un'immagine diversa dal reale e sta già con un'altra che gli piacciono le auto.
@Aquilamigraaaaa .... scherzo per sdrammatizzare! [emoji38]
Certo che...
Quando ritirerà la moto...
... niente sarà più come prima!!!
[emoji41]
Dai Aquila che ci siamo quasi!
[emoji23]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
piegopocopoco
02-07-2018, 22:05
...capoverde, ma un ritrovo per festeggiare la consegna?...naturalmente dalle parti di Aquila...la bottiglia la porto io....
aquilamigra
03-07-2018, 17:47
Sempre più divertente...
per me è divertente che mi sono fatto 2 giorni di moto gratis, certo la concessionaria che mi ha dato la moto sostitutiva è quella che poi sostituirà motorsport e ha il compito di consegnare le moto di treviso.
aquilamigra
06-07-2018, 17:54
però avevano detto fine settimana e invece sono ancora a piedi
tutte le settimane hanno una fine...
Sempreinsella
13-07-2018, 08:08
E anche questa è finita.... any news?
piegopocopoco
13-07-2018, 15:58
...e se consegnano anche il sabato?...
Non la consegnano. In tal modo il 3ad può continuare [emoji6]
aquilamigra
14-07-2018, 11:04
ciao mi consegnano la moto martedì
L'hai già vista/fotografata?
Ci sono qui un... 300 persone che aspettano ...
... di Venere e di Marte...
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded
io chiederei anzi pretenderei di dormire li accanto alla moto cosi nn scappa.....sa mai;)
ciao mi consegnano la moto martedì
Benissimo[emoji844][emoji844][emoji16][emoji16]
Ti rimane solo un dovere....essere presente al primo giro di QDE!![emoji2][emoji2]
woolfabio
14-07-2018, 18:58
Quando? Dove? Un fiorino
Ci sono qui un... 300 persone che aspettano ...
Hai detto bene: "qui", ossia su QDE! Ma vuoi mettere quanti siamo in totale sommando anche tutti i colleghi della polizia penitenziaria di @aquila, i detenuti del carcere dove aquila è assegnato (che credo ormai facciano il tifo per lui) e l'amministrazione tutta dello stesso istituto? :lol::lol:
Sempreinsella
17-07-2018, 20:27
Si ma Aquila?
È in giro da stamattina per il TriVeneto......a monoruotaaaa🤣🤣🤣
ciao mi consegnano la moto martedì.... il martedì è già all'imbrunire .... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180717/502d33bc3964d4ab08fbd55702f49bd9.jpg
A me giovedi forse.....se spostano a venerdi se la tengono loro
No scusa eh, guarda che di Aquila ne abbiamo già una eh ! 🤣🤣
managdalum
17-07-2018, 21:20
A me giovedi forse.....se spostano a venerdi se la tengono loro
giusto, o giovedì oppure tanto vale aspettare gennaio
[...]
Mi fai morire............:lol::lol::lol::lol::lol:
secondo me ha già fissato l'appuntamento per il tagliando dei 1000km che ha fatto oggi......aaaaquila se ci sei batti un colpo!....se sei sceso dalla moto:lol:;)
.....aaaaquila se ci sei batti un colpo!....se sei sceso dalla moto[emoji38];) ... anche se ci sei già salito [emoji849]
managdalum
18-07-2018, 15:16
Niente, sedotti e abbandonati ...
Usati, per sfogare i suoi turpi istinti, poi buttati via ...
Come fazzoletti di carta ...
Che amarezza ...
Motociclisti oggetto........[emoji20][emoji20][emoji20][emoji20]
Sempreinsella
18-07-2018, 15:34
Angelo, sei un vero signore
Una terminologia d'altri tempi in questo 3d :lol:
Starà litigando con la morosa
Si, ma durante un giro in moto o sul divano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
piegopocopoco
18-07-2018, 20:20
...con quanto ha aspettato...non vorrete mica che scenda...come minimo per tre mesi ci dorme pure sopra!!!!
manag hai ragione,sedotti e abbandonati.:(
AQUILAAAAAA NDO' STAI!!!! anche se hai ritirato la moto nn ci puoi abbandonare cosi,manag sta tenendo ancora aperto il thread per te.:lol:
ah come prova vogliamo tutti una foto della moto con te sopra ne';)
calma ragazzi, ha detto martedì, ma non ha specificato quale martedì.
take it easy
Sempreinsella
19-07-2018, 07:31
Ah ma a questa stregua l'ha ordinata a Luglio e gliela consegnano a Luglio
siamo a luglio [emoji849]
Sempreinsella
19-07-2018, 10:15
eeeeeeeeeeeee non è ancora finito :lol:
Secondo me gli hanno dato in permuta una F750Gs e una G310Gs......una ha il motore che dura 1200Km, all'altra si rompe il telaio.
Ma DK, mi verrebbe voglia di vendere la nuova ADV e ripassare alle Japp....che tristezza.
aquilamigra
21-07-2018, 15:08
salve a tutti ho ritirato la moto
http://i65.tinypic.com/9bk51g.jpg
woolfabio
21-07-2018, 15:10
Oleeeeeeeee
aquilamigra
21-07-2018, 15:11
Hai detto bene: "qui", ossia su QDE! Ma vuoi mettere quanti siamo in totale sommando anche tutti i colleghi della polizia penitenziaria di @aquila, i detenuti del carcere dove aquila è assegnato (che credo ormai facciano il tifo per lui) e l'amministrazione tutta dello stesso istituto? :lol::lol:
non lavoro più in carcere ma in tribunale ma l'amministrazione è sempre quella
MassimoP_VR
21-07-2018, 15:12
Bon, si può chiudere
@aquila Allora adesso hai anche avvocati e cancellieri tra i tuoi tifosi! [emoji106]
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Belavecio
21-07-2018, 16:11
te la sei guadagnata,và...ora goditela.
Io fossi stato in te, con le Anal3 non l’avrei ritirata........
Bradipo Moto Warano
21-07-2018, 18:05
Ehi Aquila x caso me la venderesti? A un Prezzo modico ...ha quasi un anno ormai :lol::lol:
Tanti buoni chilometri Aquila!!!! Finalmente![emoji1303]
[...]
Si vede un casso.
Jackall72
21-07-2018, 20:22
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180721/c29ef247794e7b7fbe5f2acc52eebc7c.jpeg
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
aquilamigra
21-07-2018, 21:38
Usata anche oggi, va benissimo però sento il cambio duro quando scalo le marce è un difetto?
Finalmente auguroni;)
P.S. Dopo quanto tempo?
Aquila,
ti esprimo un mio modestissimo parere la GS con le ruote in lega non si può vedere, solo per questo affronto ti avrei dato 5 anni di carcere :lol::lol::lol:
un cordiale saluto e sono contento che abbia risolto
Lamps
A mio parere, se raggi devono essere, devono essere tassativamente quelli neri della “vecchia” TB o della Rally.
Tra i cerchi a raggi color alluminio e quelli in lega, forse forse, preferisco ancora quelli in lega.
Imho
Contento che finalmente tu l’abbia ritirata
Usata anche oggi, va benissimo però sento il cambio duro quando scalo le marce è un difetto?
Il cambio del GS LC è per piedini di fata dal 43/44 in su.....[emoji41]
Sempreinsella
23-07-2018, 11:59
ce l'abbiamo fatta! incredibile!
Mo comincia a postare qui tutti i problemi....Manag...un ban non ci starebbe bene? ahahhaha
Ma gli altri che aspettavano si sa niente?
aquilamigra
24-07-2018, 16:46
io sono uno dei primi che ha ritirato la moto, gli altri sono stati contattati ma devono ancora ritirarla, mentre der tom e maro che si erano aggiunti al mio post, mi sembra che hanno annullato il contratto e acquistato la moto da un altra parte, adesso sono in attesa della restituzione dei soldi versati, insinuandosi al passivo del fallimento.
@aquila se è vero ciò che hai appena scritto, ossia che due soggetti che erano nelle tue condizioni erano in procinto di avere la moto consegnata da bmw come te, ora hanno rinunciato a ritirarla :rolleyes::rolleyes:preferendo insinuarsi nel passivo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: con il rischio di recuperare pochi euro e poi chissà quando, credo che questo 3ad andrà avanti ancora a lungo... Spero davvero per questi due signori (der tom e maro) che tu ti stia sbagliando e non abbiano sul serio fatto una cosa del genere.....:confused::confused::confused:
aquilamigra
24-07-2018, 17:04
Hanno fatto questa scelta quando ancora non si sapeva niente, e le voci che giravano erano del tutto negative per i clienti, chi poteva sapere che all'improvviso decidevano di consegnare i mezzi. comunque si faranno vivi loro se vorranno dire la loro.
Insomma della serie "razzi loro" [emoji33]
Poveracci, ci perdono di sicuro.
Jackall72
24-07-2018, 18:06
Secondo me chi non ha ritirato la moto è perché dovevano ancora saldarla e avranno valutato che è meglio chiedere i danni ... oppure altri motivi di cash
Se l’hanno pagata tutta (o quasi), il non ritiro è per tentare il rimborso rivalutato di interessi.
Dubito fortemente che il motivo sia la “ripicca” e comunque se cosi fosse, se fossi in loro, cambierei avvocato....
Ma quando ci sono i soldi di mezzo, tutti tentano di avere anche di più.
.... si, ma ad insinuarsi in un passivo molto difficilmente si ottiene di più! In genere va già bene se si riesce a recuperare una percentuale del proprio credito.
IN ogni caso, se davvero fosse vero che hanno rifiutato la moto per tentare il colpaccio come ipotizzato da @jackall, confermo che a mio parere rimane una follia e che l'unica soluzione conveniente sarebbe stata quella di ritirare la moto come saggiamente ha fatto @aquila (oh, non ti montare la testa!! ;)).
Jackall72
24-07-2018, 19:22
Detto mai fu più appropriato: “chi troppo vuole nulla stringe”.
Poi chissà... potevano non avere liquidita per saldarla, magari perche hanno acquistato altro, e gli è convenuto scommettere anche rischiando di perdere l’anticipo.
Si potrebbe fare una sacco di altre ipotesi, ma poi chi se ne frega... contenti loro, contenti tutti :)
..."contenti loro" glielo auguro, ma non credo... :(
cosi tanto per partecipare...."e vissero felici e contenti":lol:
aquilamigra
25-07-2018, 15:52
Uno aveva versato solo la caparra e non superava i 1000 euro, l’altro ha perso più di 12.000 euro il valore della moto data in permuta che motorsport aveva venduto subito. E questa è una mossa furba perche con la sua moto ci hanno guadagnato 2 volte.
Beh... Nel secondo caso non credo potesse fare altro che sperare di raccogliere qualcosa mettendosi in fila con i creditori...
O dici che BMW avrebbe potuto restituirgli i 12k euro?
A mio parere nel secondo caso invece sarebbe stato molto meglio pagare la differenza dovuta e prendersi la moto da BMW, visto che 12 mila euro (!!!), sotto forma di usato, li aveva ormai "versati". Ora invece, buttandosi nella mischia per l'assalto al passivo insieme ai tanti creditori, il probabile risultato sarà di vedere consolidata la perdita di una bella fetta di quei 12 mila euro (se va bene gli restituiranno una parte..).
Per il primo caso invece .... e vabbè, ha fatto bene a tirarsi fuori da tutto questo pasticcio: in fondo aveva versato quasi nulla (mille euro) e quindi se gli ridanno qualche centinaia di eurini va bene, altrimenti ciccia... va bene lo stesso...
Jackall72
25-07-2018, 18:37
@Aquila, se mi è sfuggito ti chiedo scusa, ma tu la piccola differenza che dovevi versare a chi l’hai bonificata?
In effetti difficile darti torto...
Nel secondo caso, se BMW era disposta onorare il contratto e a consegnare una moto nuova, è stato un errore rinunciare...
Jackall72
25-07-2018, 18:48
Io, con tutti il rispetto per il tizio del secondo caso, penso che abbia dovuto agire cosi perche non poteva versare il saldo.
Non trovo altro motivo logico, neanche se fosso uno che non capisce nulla di finanza, come non credo neanche che il peggiore degli avvocati gli possa aver consigliato una mossa del genere, sapendo come funzionano i fallimenti e i creditori non privilegiati.
D’altro canto BMW, non poteva neanche fargli la proposta di finanziamento della rimanenza visto come sono strutturati i contratti vincolati al mezzo, e la BMW FS non è una finanziaria per finanziamenti extra veicoli.
aquilamigra
26-07-2018, 20:05
@Aquila, se mi è sfuggito ti chiedo scusa, ma tu la piccola differenza che dovevi versare a chi l’hai bonificata?
quando mi hanno mandato la copia del libretto intestato a me, ho chiesto se dovevo fare il bonifico o potevo versarli il giorno del ritiro della moto e la concessionaria autostar mi ha detto che potevo versarli quando andavo a prendere la moto.
aquilamigra
26-07-2018, 20:30
http://i64.tinypic.com/k2y88w.jpg
Jackall72
26-07-2018, 21:18
Grazie della risposta e goditi la moto :)
adesso abbiamo capito che Autostar ha preso in carico i contratti ex Motorsport...vai Aquila ora benzina e gomme e non pensarci più.
piegopocopoco
27-07-2018, 12:20
Complimenti Aquila, adesso pensa solo a goderti la moto!
E anche a scrivere qualcosa qui.
Jackall72
27-07-2018, 15:41
Sicuramente scriverà qui, ma in altre sezioni tipo cambio, frizione, gomme, freni, olio, tagliandi e, spero per lui, NON CALORE :)
...eh ma la sua era "calda" già dal contratto...
:-o
piegopocopoco
27-07-2018, 18:50
...@smilzo non ti si sta più dietrooooo...adesso sei "birba"....
Non mi stai dietro perché pieghi poco o perché preferisci stare davanti ? [emoji102][emoji378][emoji848]
Io mi aspettavo un pò più di commenti da parte di @Aquila !
E anche della fidanzata ( nuova ? ).
Ciao a tutti
io ho rinunciato alla consegna della moto ordinata da motorsport villorba
già inizio aprile e ordinata una uguale uguale da autostar susegana con
uno sconto maggiorato di parecchio, talmente che copre la caparra versata
a motorsport (€500) -si, sono uno dei fortunati che ha dato (perso) solo
€.500 - la mia ho ritirato il 14 maggio e oggi segna 4,500 km - sempre pochi
ma nel frattempo esiste anche il lavoro, famiglia ecc. - ferie settembre/ottobre
vediamo per qualche giro in moto...
....e tanti auguri a aquila e chi può ritirare il proprio mezzo tanto atteso ....
@Der Tom, meno male che la caparra data era bassa e che hai modo di recuperarla! Certo hai avuto un bel disagio sia per i tempi, sia per il fatto di non sapere come sarebbe andata a finire...
Direi che hai fatto la scelta più corretta e conveniente.
Buon divertimento [emoji4]
.... si, ma ad insinuarsi in un passivo molto difficilmente si ottiene di più! In genere va già bene se si riesce a recuperare una percentuale del proprio credito.
Se una azienda fallisce, è proprio perchè c'è un passivo, cioè i costi (le spese) superano e di gran lunga i ricavi (gli incassi) o perchè i debiti verso banche non sono più rimborsabili. Insinuarsi in un passivo è una procedura doverosa per un creditore ma molto lunga e incerta, sia nei risultati sia temporalmente. La durata media di una liquidazione fallimentare è superiore ai 10 anni, normalmente va già di lusso se i creditori non privilegiati recuperano il 20% del loro credito.
Il che, mi sembra, è quanto avevo scritto... Scusa ma non capisco il senso del tuo quote e delle successive note... Inoltre scrivi che "è doveroso"... ecc; qui però non stiano parlando delle procedure fallimentari in generale ma solo di un caso specifico: nel caso di cui trattasi (mi riferisco a colui che ha dato dentro l'usato da 11mila euri) era proprio evitare di insinuarsi e prendersi la moto offerta da bmw... [emoji6]
aquilamigra
28-07-2018, 11:41
grazie dertom, tu hai fatto benissimo a prenderti la moto da un altra parte, io non potevo farlo, l'unica cosa che potevo fare era quella di prendermi una moto usata con una spesa max di 5000 euro, come hanno fatto altre persone che hanno versato a motorsport solo 1000 euro di caparra.
piegopocopoco
29-07-2018, 10:43
...parere personale...
...mi ricordo una scenetta...un signore sale in treno e si siede accanto ad un'altro, il treno parte e questo inizia a dire: che fame che ho, che fame che ho, ripetendolo all'infinito, arrivati alla prima stazione il primo signore scende ed acquista un panino offrendolo all'altro viaggiatore, questi divora il panino ed inizia a scandire...che fame che avevo, che fame che avevo...
bella questa,ci sta a pennello:lol:
aquilamigra
29-07-2018, 16:16
...parere personale...
...mi ricordo una scenetta...un signore sale in treno e si siede accanto ad un'altro, il treno parte e questo inizia a dire: che fame che ho, che fame che ho, ripetendolo all'infinito, arrivati alla prima stazione il primo signore scende ed acquista un panino offrendolo all'altro viaggiatore, questi divora il panino ed inizia a scandire...che fame che avevo, che fame che avevo...
cosa c'entra il panino e chi ti ha chiesto niente, qua siamo nella realtà non nelle scenette che guardi in televisione
piegopocopoco
29-07-2018, 17:06
Camomillati aquila, non me riferivo mica a te...
Oppure ritieni di ritrovartici....
PS... è inedita, non la trovi presso nessun network...
managdalum
29-07-2018, 17:49
.. qua siamo nella realtà ...
Hai fatto bene a specificarlo, perché a volte ne ho dubitato leggendo questa discussione.
Comunque, hai finalmente la tua moto, no?
Vivi sereno, senza troppo agitarti per delle innocenti battute.
e aquila si siede accanto a piegopocopoco, ed imcomicia dire sono incazzato sono incazzato,allora piegopoco gli fa ina battuta aquila si incazza ancor di più gli fa una sfuriata e dopo ah quanto ero incazzato, ah quanto ero incazzato:lol:
dai nn ti incazzare aquila solo perché uno fa una battuta giusto per ridere un po' ma nn di te...per come la vedo io è una soap che si protrae nel tempo più di beautiful. ora goditi la moto e basta la storia ha avuto un lieto fine.
ciao
aquilamigra
29-07-2018, 20:22
si mi dispiace per le persone che non l'hanno avuta tipo Loris, perchè il suo contratto è rimasto insieme ai suoi 11000 euro in concessionaria, bmw non l'ha mai visto l'ordine.
si ho avuto la moto e sono contento di averla presa con assetto ribassato mi trovo bene.
aquilamigra
04-08-2018, 12:31
Secondo me chi non ha ritirato la moto è perché dovevano ancora saldarla e avranno valutato che è meglio chiedere i danni ... oppure altri motivi di cash
Se l’hanno pagata tutta (o quasi), il non ritiro è per tentare il rimborso rivalutato di interessi.
Dubito fortemente che il motivo sia la “ripicca” e comunque se cosi fosse, se fossi in loro, cambierei avvocato....
Ma quando ci sono i soldi di mezzo, tutti tentano di avere anche di più.
ero informato male maro ha ritirato la moto nuova e penso che venderà una delle due
aquilamigra
04-08-2018, 14:32
io vi saluto tutti non scriverò più niente, mi piace sentirmi libero di scrivere quello che voglio senza che qualcuno cancelli quello che scrivo. buon divertimento a tutti.
... volesse il cielo....
Sent via Tapatalk, typos inc[ul]ded
piegopocopoco
04-08-2018, 18:31
...ma no perché?...tutti siamo liberi di scrivere, sicuramente non proprio quello che vogliamo dato che viviamo in una comunità, ma solo quello che è lecito e che non offende nessuno, non sono a conoscenza di cosa ti hanno cancellato, sei certo che era in riga con le regole del forum?, comunque se ritieni di essere stato fatto oggetto di un sopruso potresti scrivere un mp al moderatore chiedendo spiegazioni....
aquilamigra
05-08-2018, 10:44
l'avvocato insiste per un azione risarcitoria da parte di bmw italia, perchè è vero che ha permesso la consegna delle moto e auto (cosa spinta dal curatore e non per volontà della casa madre) ma ci sono clienti che hanno disdetto il contratto e perso la caparra, chi ha avuto la moto dopo 9 mesi. Ho avuto la moto ma devo pagare 700 euro di avvocato e a gennaio la mia moto avrà già un anno ma sfruttata solo da luglio.
... e a gennaio la mia moto avrà già un anno ma sfruttata solo da luglio.
:confused::confused::confused::confused:
ma perché? te l'avevano già immatricolata a gennaio????????
PS forse ti sfugge che "l'età" del mezzo si conta da quando viene immatricolato!!!!
piegopocopoco
05-08-2018, 10:59
...no,no vale da quando inizi a pensare di acquistarla!!!, ma in che mondo vivi?...
PS...io ho pagato una moto intera e me l'hanno immatricolata a Giugno, pretendo un risarcimento!!!
aquilamigra
05-08-2018, 11:56
cosa c'entra parliamo di consegna scritta nel contratto che era gennaio e invece la moto è stata consegnata a metà luglio quindi dopo e dovrebbero risarcirmi i danni. se paghi in ritardo una rata ti applicano gli interessi + la mora anche dopo pochi giorni, però se sei tu ad aspettare qualcosa che hai già pagato tutto va bene giusto?
Giusto aquila hai ragione,fai bene a richiedere i danni il ritardo anche da parte loro deve essere risarcito comunque vada fallimento o meno nn hanno rispettato i tempi causando disagi al cliente,un buon avvocato alla consegna avrebbe dovuto provvedere prima di consegnartela.
Ma capisco le difficoltà di essere riusciti a malapena ad avere la moto in tempi relativamente brevi.
cosa c'entra parliamo di consegna scritta nel contratto che era gennaio e invece la moto è stata consegnata a metà luglio quindi dopo e dovrebbero risarcirmi i danni. se paghi in ritardo una rata ti applicano gli interessi + la mora anche dopo pochi giorni, però se sei tu ad aspettare qualcosa che hai già pagato tutto va bene giusto?
giusto!!
ma questo cosa c'entra con "l'età" della moto!!!!
@aquila Permettimi un consiglio: nonostante tecnicamente tu abbia ragione (o chi ti consiglia) LASCIA PERDERE LE CAUSE!!! [emoji6] La moto l'hai avuta? Bene, esci da questa storia!!!!!!!!! Dimenticati i cavilli giuridici!! E sopratutto lascia stare le sciocchezze del tipo "l'avvocato mi ha detto.....": ovviamente lui ti dirà sempre di mantenere aperto il contenzioso!!! Vive di quello!!
Si bravo, e io poi cosa leggo ? [emoji848]🤪
.. tranquillo, vedrai che questo 3ad saprà regalare ancora tante emozioni...! [emoji38]
Jackall72
06-08-2018, 10:36
Bravo Aquila, fai causa alla BMW e spera che la tua moto non abbia mai, mai, mai un problema da sottoporre a garanzia.
Ops, giusto, poi il tuo avvocato ti farà fare un'alta causa.
I soldi spendili per la benzina e la moto goditela, e ricorda sempre che chi troppo vuole nulla stringe, anche se, tutto sommato, hai pure ragione, ma ammetti anche che ti è andata bene, perchè se non fosse intervenuta BMW, tu andavi via con una mano davanti e una dietro, come tutti quelli che incappano come creditori dentro un fallimento e con la ragione ci si puliscono :)
aquilamigra
06-08-2018, 12:29
avete ragione, poi il preventivo per fare causa a BMW è troppo alto, sarà anche diviso 7 persone ma 2700 euro a testa mi sembra esagerato.
Concordo. Hai avuto la moto. Goditela.
Al massimo chiedi che BMW paghi le tue spese legali.
Ma non andare oltre. Le spese legali aumenterebbero e non otterresti molto di più, e nel caso, con che tempistiche? Io lascerei perdere. La moto ha avuto 6 mesi di ritardo alla consegna per cause principalmente non imputabili alla casa madre, la quale, ha provveduto a compensare la carenza del concessionario ottemperando, seppur in ritardo, alla consegna del bene acquistato.
Il resto sarebbe una lunga diatriba legale dall'esito non certo.
La scelta poi sta a te. In ogni caso....buona moto!
Aquila NON dare soldi agli avvocati.
Macina km.......
Il ns mod non ne abbia a male[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]
aquilamigra
06-08-2018, 13:31
infatti preferisco riempire il serbatoio con i soldi che darli ad un avvocato
Io comunque, ringrazierei BMW ITALIA [emoji4]
Jackall72
06-08-2018, 13:45
BMW ha fatto un’operazione quasi a costo visto che clienti come Aquila (che hanno quasi pagato tutto il mezzo) sono stati una % irrisoria tra quelli che hanno invece dovuto dare un saldo cospicuo.
BMW, con questa operazione, passa da “pulita”, il costo che ha avuto lo può considerare come grande operazione di mkt, e ha mantenuto la sua clientela.
Pensate che BMW abbia in carico anche il resto del passivo?
Poteva non fare l’operazione? Certamente, ma il costo per farla è valso meno dello zero virgola del giro di affari di BMW in Italia.
Quindi non facciamo passare BMW come il messia xche così non è; dei clienti come tali se ne fotte, conta solo i numeri.
piegopocopoco
10-08-2018, 18:34
...comunque 2700 euro per togliersi una soddisfazione...e se poi un tribunale gli desse ragione?...ah, già ci sono tre gradi di giudizio...
aquilamigra
04-10-2018, 19:20
BMW ha fatto un’operazione quasi a costo visto che clienti come Aquila (che hanno quasi pagato tutto il mezzo) sono stati una % irrisoria tra quelli che hanno invece dovuto dare un saldo cospicuo.
BMW, con questa operazione, passa da “pulita”, il costo che ha avuto lo può considerare come grande operazione di mkt, e ha mantenuto la sua clientela.
Pensate che BMW abbia in carico anche il resto del passivo?
Poteva non fare l’operazione? Certamente, ma il costo per farla è valso meno dello zero virgola del giro di affari di BMW in Italia.
Quindi non facciamo passare BMW come il messia xche così non è; dei clienti come tali se ne fotte, conta solo i numeri.
lo penso anche io, considerando che ci ha consegnato le moto, ora che sta uscendo il 1250 con accessori di serie che io invece ho dovuto pagare
Bentornato @Aquilamigra !! [emoji846]
Aggiorniamo il titolo del 3ad, che ne dite ?
azz.....adesso aquila si sente fregato da BMW perchè gli ha dato sì la moto ordinata e pagata..,,ma ormai è una moto "vecchia"!!!!!!!
:lol::lol::lol::cool::cool::cool:
Ehilà, Aquila!!! A parte qualche dubbio sulla sintassi... :confused: bentornato!!! :D
E ha ragione ! Paga paga e poi esce il 1250 con gli opt "a gratis".... eh ... Non si fa così!
cia ragione giusto,tutti siamo stati fregati azzz ci vuole una rivolta:lol:........bentornato aquila;)
millling
04-10-2018, 23:03
Bentornato @Aquilamigra !! [emoji846]
Aggiorniamo il titolo del 3ad, che ne dite ?
Si e l'anno prossimo...Aquilamigra il ritorno e poi il figlio di Aquilamigra ....
aquilamigra
06-10-2018, 09:29
Grazie, sono stato assente perchè avevo la moto rotta, niente di grave il tappo del serbatoio, riparato ieri dopo 20 giorni di attesa
piegopocopoco
06-10-2018, 16:20
...@aquilamigra personalmente ho ordinato il MY2018 per non dover fare da cavia a BMW con il nuovo motore, se per te avere un fineserie è un problema metti un annuncio, sono in molti a cercarlo...
aquilamigra
07-10-2018, 12:53
ah aspetto una moto per quasi un anno e dopo la vendo subito?
millling
07-10-2018, 12:57
Prova a farti fare il prezzo della nuova 1250 ;)...Passa da Marco;)
aquilamigra
08-10-2018, 14:45
manco dopo morto, preferisco un pugno in un occhio piuttosto. e comunque mi sembra di aver detto che non avrei più comprato moto nuove da concessionari bmw e non cambio idea
ormai non c'è più nessuno ma voglio aggiornare la mia situazione che ha cominciato a novembre/dicembre 2018 con odissea motorsport - a aprile ho ordinato la stessa moto gs1200 rally 2018 full optional da autostar susegana - verso luglio (non ricordo data esatta) mi chiedono se voglio la moto in consegna precedentemente ordinata da motorsport villorba TV con un NO da parte mia - conclusione persi le 500 euri caparra lasciata a motorsport - supersconto per la moto nuova (tanto che ho recuperato ampiamente la caparra persa) - ora fine dicembre 2018 la casa madre bmw mi ha fatto un regalo di un casco system 7 a mia scelta (oppure in altrenativa un smartwatch garmin fenix5) motivando il disaggio e per aver dato la fiducia al marchio BMW riacquistando una GS - VIVA MAMMA BMW
un doppio lamp a tutti motociclisti e tanti km nel 2019 .....
Ottimo!!!
E diciamolo che BMW non fa solo moto di merda che ciula l’acquirente e fa pagare gli accessori come fossero oro.
Grazie per aver condiviso.
Belavecio
12-01-2019, 13:05
ktm ne avrebbe regalati almeno 2 di caschi.
Ahahahahahahah......sicuramente avrebbe fatto di più e meglio!
magari uno dei 2 caschi uno era di banane o visto il legame con il colore di carote :lol:
Bradipo Moto Warano
13-01-2019, 15:16
Dal momento dell'ordine come si fa seguire lo stato di avanzamento fino alla consegna ?Chi lo sà parli ...che l'attesa è lunga
andrearch1971
13-01-2019, 15:22
vai in concessionaria, ti fai amica la ragazza dell'Amministrativo, gli chiedi di aprire l'applicazione collegata con BMW Berlin che gli mostra lo stato di avanzamento in catena di montaggio, gli step di produzione, l'assegnazione del numero di telaio e la settimana di consegna. e il gioco è fatto.
Bradipo Moto Warano
13-01-2019, 16:00
Ok però in Amministrazione hanno un ragazzo . Che faccio ?Capisco che c'è sempre un prezzo da pagare...
andrearch1971
13-01-2019, 16:42
azzzzz... questo apre a nuovi orizzonti. punta ad una amicizia platonica. :lol:
Indaga i suoi gusti sessuali.... vedi mai che...[emoji23]
Bradipo Moto Warano
23-01-2019, 08:30
Sto aspettando fine marzo. Qualcuno ha un mazzo di carte per passare il tempo ? Non vorrei che mi consegnassero My 2019 alla presentazione del My 2020 ....sono senza moto...la mia se la son già bevuta...
il nostro destino è unito [emoji1][emoji1] ma la mia è arrivata [emoji6]
Spero presto per te !
Sto aspettando fine marzo. ...Non vorrei che mi consegnassero My 2019 alla presentazione del My 2020 .....
:confused:
Pensi che presentino la MY 2020 a marzo 2019?!!????
Bradipo Moto Warano
23-01-2019, 12:27
Metti che nel calendario BMW, Marzo cade dopo Agosto il gioco è fatto...
Belavecio
23-01-2019, 13:01
Conosco uno del forum che sta senza moto ogni fine anno perché la cambia..ma non lo leggo piú,mi pare fosse Bradipo moto e qualcosa il nick.
Bradipo Moto Warano
23-01-2019, 13:49
Tira fora El taccuin ricco polesano Va da Ceccato che te speta..
millling
23-01-2019, 21:15
il nostro destino è unito [emoji1][emoji1] ma la mia è arrivata [emoji6]
Spero presto per te !
Io sto solo pensando alla tua prossima moto @Slim....Pero' nel tuo futuro visto che le hai girate tutte le migliori...uhm... Ti rimarrebbe questa....
http://funkyimg.com/i/2Qum8.jpg (http://funkyimg.com/view/2Qum8)
[emoji2][emoji2] se la prenderò..... SE.... sarà col sidecar.
Ma quella in consegna penso sarà l'ultima, ....bastaaa dare sempre retta alla moglie che mi dice di cambiarla!! [emoji1][emoji1]
Eppoi il mio conce BMW non le tratta le Ural...[emoji848]
Bradipo Moto Warano
23-01-2019, 21:38
‘Sera Dottor BrumBrum. Mi può svelare ,anche in privato,la sua ultima fantasia motoristica....
Con affetto
millling
23-01-2019, 21:40
Io ho ascoltato mia moglie invece...La ho cambiata. Adesso vivo con un altra...:lol:
[emoji2][emoji2] Milling!
Egregio Prof Bradipo [emoji846].. con la pensione... una moto adeguata.... MTS 1260 Enduro.
mmmmm non ci crediamo che sarà l'ultima slim:)
Bradipo Moto Warano
24-01-2019, 07:54
Complimenti Complimenti Complimentoni di tutto cuore
Non riuscirei mai a guidarla. Ci vuole la Licenza di Pilota privato
Dove lai presa ? Al Cameri ? La licenza intendo..:lol::lol::lol::D
[emoji23][emoji23] ...tirare fino a marzo (ai primi del mese spero per te) è dura, ma anche una settimana (si spera) può essere tremenda, del resto...colpa mia! Voglio delle gomme che non sono "d'ordinanza", cambio gratuito, quindi devo aspettare che arrivino !! [emoji849]
Niente brevetto di volo, ero in artiglieria ...[emoji23][emoji23]
Comunque la nuova GS col 1250 gran moto !! ... impressionante il fatto che lo sia tanto per andare a spasso, quanto per dare gas. Ottima scelta [emoji106]
Carlo durata poco la tua avventura in KTM
Hai ragione, la metà della convivenza con Bmw. Ma ottima moto però secondo me.
Nel frattempo, stamattina sono andato in concessionaria Bmw-Ducati e mi hanno mostrato la foto della catena di montaggio. Stanno assemblando velocemente la "BradipoBike" ... [emoji12][emoji849]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190124/f9ad4ce9ea93d174c8cbb35fa17ec3ac.jpg
Visto @always short che ti penso !
Fridurih
24-01-2019, 11:37
Bellissima foto story :thumbup:
Bradipo Moto Warano
24-01-2019, 15:19
Mi era sorto un colpo è un dubbio vedendo la foto ma Fridù mi ha assicurato ....andate in mona va lá :eek::eek::lol:
Sempreinsella
24-01-2019, 17:46
Ciao ragazzi che si dice? :lol:
Slim, hai preso la multi enduro?
millling
24-01-2019, 19:11
Carlo durata poco la tua avventura in KTM
Infatti ...Lui ha preso la KTM Super Adventureretta...:lol:
@Milling, .... AdventurEtta... mi piace ! Un'espressione simpatica [emoji23][emoji1]
@Sempreinsella, la moto sarebbe lì che mi aspetta già targata e assicurata da stasera alle 24.00. Sennonchè...... ho pattuito il cambio gomme "alla pari" e la posteriore non è ancora arrivata, quindi aspetto..... [emoji849][emoji17][emoji20]
Mi rallegra il fatto che le strade sono piene di sale, nevischio e ghiaccio all'ombra sennò....[emoji33][emoji33]
Evvai Carlo ... curioso di sentire i primi commenti vs. Ktm.
Ma ... il 1250 alla fine lo hai provato [emoji6]?
Perché è tanta roba... le mancherà una manciata di cavalli in altissimo, ma fino intorno ai 7000, a giudicare dalle curve di potenza, mi sa che ne ha di più di SA e Multi, se non ricordo male
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sempreinsella
24-01-2019, 21:34
Sennonchè...... ho pattuito il cambio gomme "alla pari" e la posteriore non è ancora arrivata, quindi...
Casso già senza gomma, che moto di cacca :lol:
millling
24-01-2019, 22:26
Dalla kakkatiemme....alla DUKAKI....:lol:
Casso già senza gomma, che moto di cacca [emoji38][emoji2][emoji2] .... ma faremo un giretto insieme eh !! Se c'è sporco a terra voglio stare davanti ! [emoji1]
@Milling, sei fantasioso ! [emoji106][emoji122][emoji846]
@GIGID , si a leggere le riviste è così. Ma contrariamente a ciò che molti pensano, non è che tutti cambino la moto scegliendo "le maggiorate" solo per i CV. io ad es, oltre al piacere di cambiare e sperimentare "il nuovo", cerco sempre il piacere nella guida.... e qui il discorso diventa analogo a quello dell'estetica [emoji2][emoji2] che cosa dà più piacere nella guida ? Mille pareri diversi.... vi dirò, ma non troppo però, non vorrei occupare spazio qui per marchi diversi da Bmw [emoji6]
Sempreinsella
24-01-2019, 23:01
La enduro piace anche a me. Deve essere una libidine.
Con piacere lo faremo un giretto...appena riuscirò a rimettermi in sella zk
Belavecio
24-01-2019, 23:11
Non so quanto sia adatta all'off la multi enduro,mi sembrava avessi preso il ktm R per quello.
Bradipo Moto Warano
25-01-2019, 09:29
Chiedo ai Mod se si può cambiare titolo a questo 3D in “ Quattro chiacchiere in sala d’attesa parto “
pippo1971
25-01-2019, 10:36
io entro nell'ultimo mese dal parto quindi comincio ad essere insofferente.
@slim che gomme montava di serie e con cosa le hai sostituite ?
Bradipo Moto Warano
25-01-2019, 10:41
La mia ha appena un mese di gestazione......
albatros1
27-01-2019, 20:45
Ancora da concepire
Non ho deciso il colore [emoji848]
E poi bisogna essere in due
Ma se il conc non collabora [emoji33]
...@slim che gomme montava di serie e con cosa le hai sostituite ? montava le P. Scorpion Trail II e le sostituisco con le P. Scorpion Rally STR.
Sono arrivate! Martedì ritiro il mezzo a costo di tornare sulla neve [emoji2][emoji2]
millling
27-01-2019, 22:46
lo hai detto eh?...Martedì ha messo neve..:lol:
Yesss [emoji106][emoji106]
Bradipo Moto Warano
28-01-2019, 08:54
Ha già il corredo pronto. Borse con colori personalizzati Valigia top con frecce. Piastra cavalletto a papera. Fianchetti personalizzati. Trombe Manopole.
Unico neo le scarpette però mi ha promesso tutto tranne ANA 3...
....,,Noooooooooooooooo....,[emoji15][emoji15][emoji15][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]
aquilamigra
23-02-2019, 08:44
Un altro come me
millling
23-02-2019, 17:25
@Rescue, obbligatorio ora che te li tocchi, anzi stringili bene....:lol::lol:
È una settimana che lo faccio.....
Non sento più nulla......
Maurizio, ocio che è ricomparso in cielo e vola in tondo.... magari aggiungi un piccolo "fioretto" ...potrebbe aiutare ! Con la passione non si può scherzare più di tanto, ti sembrerà strano ma ti capisco. Dai che arriva! [emoji106]
Bradipo Moto Warano
23-02-2019, 18:11
Ma non l’ha ancora pagata Cosa pretende di avere Devi fare un mix di bonifico morosa finanziamento come ha fatto Aquila...
Eh... ma lui è sposato, non so se....
millling
23-02-2019, 19:03
Eppure la maledizione di Tutankamon doveva essersi esaurita col tempo...
Bradipo Moto Warano
23-02-2019, 19:21
È la vendetta di Montezuma. Gli serve il GS 1250 per essere più veloce nel correre in bagno.....io sto seduto sopra finché non arriva..:confused::confused: é questo il trucco
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |