PDA

Visualizza la versione completa : EICMA - Van Gogh & Gaugin....

emmegey
07-11-2005, 10:58
Che nesso c'è? Nessuno, però se consideriamo i 2 eventi vale la pena di fare qualche considerazione...:
EICMA Milano: Costo ingresso 16,00 €
Van Gogh - Gaugin Brescia: Costo ingresso 15,00 € comprese alcune mostre collaterali.
EICMA Milano: In mostra modelli che entro breve saranno visibili presso tutti i concessionari.
Van Gogh - Gaugin Brescia:In mostra capolavori unici ed irripetibili altrimenti sparsi in vari musei del mondo o collezioni private non accessibili

In sostanza: perchè rapinare 16,00 € a noi motociclisti per farci vedere cose che a breve saranno in tutte le vetrine sicuramente con meno ressa e magari con la possibilità di prova, cosa che all'EICMA non avviene ??
Della serie: sei appassionato e quindi devi pagare! :sign3:

brewer
07-11-2005, 11:13
Io vado a Brescia ;)
Heheheheh :D

Giovek
07-11-2005, 12:23
Il discorso è che con un quadro preso a Brescia ti compri tutto ciò che ti piace (e te ne avanza ancora) esposto a Milano!

pidienne
07-11-2005, 12:40
a brescia ci sono anche io il venerdì pomeriggio.
in verità sono a brescia già dal giovedì mattina per un convegno. :cool:

Cimina
07-11-2005, 12:42
Che nesso c'è? Nessuno, però se consideriamo i 2 eventi vale la pena di fare qualche considerazione...:
EICMA Milano: Costo ingresso 16,00 €
Van Gogh - Gaugin Brescia: Costo ingresso 15,00 € comprese alcune mostre collaterali.
EICMA Milano: In mostra modelli che entro breve saranno visibili presso tutti i concessionari.
Van Gogh - Gaugin Brescia:In mostra capolavori unici ed irripetibili altrimenti sparsi in vari musei del mondo o collezioni private non accessibili

In sostanza: perchè rapinare 16,00 € a noi motociclisti per farci vedere cose che a breve saranno in tutte le vetrine sicuramente con meno ressa e magari con la possibilità di prova, cosa che all'EICMA non avviene ??
Della serie: sei appassionato e quindi devi pagare! :sign3:

Mica è obbligatorio andare in fiera!!

adventurer
07-11-2005, 12:49
...e dopo che ho visto i quadri ....mi faccio venire i omplessi xchè non capendo nulla di arte mi chiedo come si può spendere certe cifre per un disegno....hai mai visto un back flip in moto dal vero?anche se nn ne capisci niente rimani seza fiato....
credo solo sia questioni di interesse....

emmegey
07-11-2005, 13:36
...e dopo che ho visto i quadri ....mi faccio venire i omplessi xchè non capendo nulla di arte mi chiedo come si può spendere certe cifre per un disegno....hai mai visto un back flip in moto dal vero?anche se nn ne capisci niente rimani seza fiato....
credo solo sia questioni di interesse....

Non si parla di interesse, per me assoluto sia per il mondo motociclistico che per quello dell'arte (anche se qui ci capisco meno che di motori...), volevo solo sottolineare l'aspetto puramente commerciale (prezzo biglietto) e di contenuti intrinsechi delle 2 mostre....

adventurer
07-11-2005, 14:17
ok....ma sai quanto si fanno pagare quei mattacchioni che volano sulle moto?fino ad un paio d'anni fa in pochi facevano ste back flip e si prendevano 20k dollari ogni salto in pubblico ora forse non più ma cmq l'organizzazione di sto evento avra certo qualche spesuccia.....