Visualizza la versione completa : MotoGP Silverstone
Bladerunner72
23-08-2017, 08:54
Appuntamento cruciale insieme a quello di Misano, sono le due gare che ancora potrebbero rimettere in gioco Yamaha oppure lanciare Marquez e speriamo Dovi verso la volata finale. Pista lunga e veloce, con curvoni in appoggio che in teoria sono il terreno di caccia della Yamaha. ma abbiamo visto come quest'anno siano andate in crisi proprio negli appuntamenti sulla carta favorevoli. Tracciato molto impegnativo anche per i freni
Per la differenza di orario con l'Inghilterra, tutto è slittato in avanti di un'ora quindi si parte con la conferenza stampa che sarà domani alle 18 italiane. I turni di prove iniziano alle 10 del mattino.
Come sempre qui poi gli orari delle gare sono differenti dal solito
Moto3 alle 13,30,
Moto2 alle 15
Motogp alle 16,30.
Stavolta niente diretta su TV8, solo differita con questi orari
Sabato 26 Agosto
15:00 Studio MotoGP
16:35 Sintesi delle qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP
17:40 Studio MotoGP
Domenica 27 Agosto
16.15 gara Moto3
17:10 Studio MotoGP
17:40 gara Moto2
18:35 Studio MotoGP
19:30 gara MotoGP (replica alle 23.15)
20:3o Studio MotoGP
Non avendo Sky, e , come in questo caso, quando non c'è diretta tv8 , devo mettermi in regime di isolamento per evitare di sapere prima l esito delle gare; praticamente non accendo radio e tv , non apro messaggi sms o wzap e soprattutto sul cellulare blocco il contatto di una t. di c. di conoscente che , avendo sky (x le partite di calcio...) fa aapposta a scrivermi chi ha vinto
Spero che il campionato resti aperto sino alla fine
Bladerunner72
23-08-2017, 09:18
Domenca scorsa a Misano Honda e Yamaha hanno svolto sette ore di test nel pomeriggio, dalle 13 alle 20, rigorosamente a porte chiuse. si sa poco o nulla salvo che entrambi i team si sono detti soddisfatti dei riscontri ottentuti, ma è quello che dicono tutti e tutte le volte.
Ducati Invece sempre a Misano ha girato ieri con Dovi, Lorenzo e Pirro che sarà wild card.
http://www.tio.ch/News/Sport/Motori/1160608/Thomas-Luthi-passera-in-MotoGP
Bladerunner72
23-08-2017, 10:33
Si Luthi in lizza per la seconda Honda del Marc VDS a fianco di Morbidelli, singolare che i due rivali per il titolo Moto2 potrebbero essere compagni di squadra in Motogp.
Sul fronte del mercato piloti, dopo Bautista anche Karel Abraham è stato confermato nel Team Ducati di Aspar Martinez. Abraham non sta facendo male ed oltretutto porta molti soldi. I posti liberi sono ormai praticamente finiti, resta da definire la posizione di Baz e Barbera in Ducati Avintia e dei due sembra Barbera quello a rischio di taglio, potrebbe essere sostituito da Rabat che porta anche lui soldi. Confermato inoltre Nakagami nel team di Cecchinello, cui Honda fornirà la seconda moto. Crutchlow era già stato confermato. Come già detto Redding ha firmato con Aprilia, Lowes orientato al ritorno in Moto2.
LoSkianta
23-08-2017, 11:05
Grazie al solita Blade....
Speriamo per gli italiani.
piemmefly
23-08-2017, 11:40
@fiulet anch'io senza Sky, ma me la guarderò in streaming in internet con il solito, entusiasmante, obiettivo e appassionato commento british-style.
A Silverstone ci sarà la solita variante meteo ? Mi auguro di no e spero che sia una bella gara e che sia occasione di mantenere ulteriormente incerto e aperto questo campionato.
Per le altre classi: la solita bagarre in Moto 3 (anche se poi Mir è il solito capo-branco) mentre sempre speranzoso e ottimista per gli italiani in Moto 2. :)
Sempre sintonizzato su questo thread per la stima e la competenza di @Bladerunner72 ;)
Ho piacere per Chocco-Luthi. Quest'anno è in pallissima.
grazie Piemmefly, ma è probabile che non sia neanche a casa domenica pome... mannaggia .. .non sarò manco in giro in moto...
Mi chiedevo giusto che futuro ci fosse x morbidelli
Bladerunner72
23-08-2017, 12:58
Una bella notizia, Alex De Angelis wild card a Silverstone in Moto 2, sostituisce Simeon. Speriamo faccia una bella gara e possa avere una chance per il 2018.
Meno male, mi ha fatto una tristezza in cabina di commento.
Specie quando si è definito ex pilota.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dovrebbe pensare a trovarsi una sistemazione fuori dal mondiale. Ormai quel braccio lo limita troppo e in fondo non è mai stato neanche questo gran pilota negli ultimi anni
Bladerunner72, scusa se approfitto delle tue conoscenze, ma che differenza c'è tra le Honda date a Cecchinello e quelle del team Marc VDS?
Bladerunner72
23-08-2017, 21:46
Quella di Cecchinello è una 'factory spec', ovvero è partita a inizio anno uguale alle ufficiali. Dopo di che viene aggiornata con le evoluzioni destinate a Marquez e Pedrosa con un paio di gp di ritardo. Non di rado Crutchlow nei test ha provato le stesse evoluzioni dei due ufficiali, quindi la Honda di Cecchinello è molto buona. Quelle del Marc VDS dovrebbero essere le ex Crutchow dello scorso anno, so che già a inizio anno le moto erano indietro e mi pare che non abbiano mai ricevuto gli aggiornamenti . Almeno questo lamentava MIller. Sembra che a Morbidelli sia stato invece promesso un trattamento tecnco di prim'ordine. In effetti ad un certo punto sembrava che il Marc VDS dovesse mollare Honda ed aspettasse la decisione di Suzuki che aveva in programma la fornitura di due moto ad un team satellite nel 2018. Poi probabilmente vista l'annata disastrosa hanno cambiat programmi.
Si Luthi in lizza per la seconda Honda del Marc VDS a fianco di Morbidelli, singolare che i due rivali per il titolo Moto2 potrebbero essere compagni di squadra in Motogp.
penso si siano tirati nel box 2 bei talenti, esperienza e capacità non mancano. Inoltre già dimostrato ampiamente i rookies possono andare subito forte. Dopo 10 anni nella categoria di mezzo ammetto una certa sorpresa per Thomas!!
Luthi che va in MotoGP mi lascia mooolto perplesso ...
Che senso ha?
Non sarebbe meglio puntare su un giovane promettente?
piemmefly
23-08-2017, 22:50
Anch'io non credo molto nel "talento" di Luthi.
Sono contento per lui, logicamente, ma tra i due, il Morbido e CochoLuthi, credo che il paragone e/o l'equiparazione in termini di "talento" sia un po' eccessivo.
Basta vedere i rispettivi CV.
Franco, poi, quest'anno ha fatto un passo da gigante in termini di maturità.
Questo il mio personale e modesto parere.
Per Rossi Silverstone sara' la 300a gara nella massima categoria ...
Posto immagine evocativa:
https://www.gpone.com/sites/default/files/styles/article_big_breakpoints_theme_bootstrap_screen-lg-min_1x/public/images/2017/article/foto/08/MotoGP/12-Silverstone/img-20170823-wa0004.jpg?itok=O4Djo82Z×tamp=1503495245
Riusciranno a trattenersi? :lol:
Sempreinsella
24-08-2017, 08:48
ahahahahah bellissima :lol:
Anch'io non credo molto nel "talento" di Luthi.
.
Si ho scritto male: intendevo talento per morbido e esperienza per lo svizzero
branchen
24-08-2017, 10:57
Nel frattempo è uscito il Debriefing di Brno e Spielberg di GiornaleMotori, in cui si evidenzia come i dati confermano che Yamaha rischia davvero tanto se non sistemano il link posteriore:
https://www.giornalemotori.com/2017/08/23/debriefing-motogp-brno-e-austria/
Bladerunner72
24-08-2017, 11:15
Molto interessante. Probabilmente più che gli attacchi motore come dicevano, è il sistema del link che non è intercabiabile sui due telai
Sembra che a Morbidelli sia stato invece promesso un trattamento tecnco di prim'ordine.
Grazie Bladerunner, pensavo proprio alla condizione tecnica, e mi chiedevo come mai Morbido andasse sulla vecchia honda e Nakagami salisse sulla semiufficiale, va bene che è Giapponese, ma non mi tornavano le scelte tecniche.
GRAZIE ancora per le tue informazioni di prim'ordine . :)
Bladerunner72
24-08-2017, 12:00
Mah sai io h la sensazione che Nakagami sia stata la condizione capestro per Cecchinello per avere la seconda moto, magari con un aiuto economico. La Honda voleva dopo anni un giapponese in top class. la prima scelta di Lucio era certamente Morbidelli, gli stava sotto da un anno e credo ci abbia provato in tutti i modi. Di certo le moto attuali del VDS non fanno gridare al miracolo, e se Rabat non fa testo, io sul talento di Miller non ho molti dubbi. per me farà molto bene in Ducati.Spero davvero che le promesse fatte a Morbidelli saranno mantenute.
Bladerunner72
24-08-2017, 18:30
Arrivata la firma, Luthi in Motogp con Marc VDS e 2018
Domenica 27 Agosto
16.15 gara Moto3
17:10 Studio MotoGP
17:40 gara Moto2
18:35 Studio MotoGP
19:30 gara MotoGP (replica alle 23.15)
20:3o Studio MotoGP
ORARI ERRATI: Gara MotoGP 16.30 (italiane) !
Bladerunner72
24-08-2017, 19:38
Lamine, scusa ma se non leggi il post ma ti fermi alle ultime tre righe...
Quelli che riporti non sono gli orari delle gare ma quelli delle DIFFERITE di TV8, come è scritto chiaramente nel pezzzo che tu stesso hai quotato. .
gli orari delle gare sono corretti, più in alto nello stesso post
Lo riporto qui, a me sinceramente pareva scritto chiaro' :
' [QUOTE=Bladerunner72;
Per la differenza di orario con l'Inghilterra, tutto è slittato in avanti di un'ora quindi si parte con la conferenza stampa che sarà domani alle 18 italiane. I turni di prove iniziano alle 10 del mattino.
Come sempre qui poi gli orari delle gare sono differenti dal solito
Moto3 alle 13,30,
Moto2 alle 15
Motogp alle 16,30.'
Bladerunner72
24-08-2017, 22:15
Anche Rossi oggi dopo la cnferenza stapa ha detto che la lotta per il titolo è una questione tra Honda e Ducati. I test di Misano domenica scorsa, che hanno visto i due della Yamaha confrontarsi co Marquez e Pedrosa , sono stati positivi ma anche in quella occasione i riscontri di Honda sono stati migliori. Anche quest'anno, ome spesso capitato in passato, yamaha è partita molto forte ma poi gli altri hanno fatto uno step cui Yamaha non è riuscita a replicare. Rossi parla di difficoltà inaspettate, e pare che la sola modifica deliberata sia un nuovo software di gestione del TC, nell'intento di preservare il pneumatico senza però tagliare troppa potenza.
Bladerunner72
25-08-2017, 06:38
Moto3 - Nicolò Antonelli passa al team di Paolo Simoncelli per il 2018
piemmefly
25-08-2017, 09:11
Speriamo che quest'ultima accoppiata dia luogo a una bella sinergia.
Sia per Paolo ma soprattutto per Nicolò, perchè credo che, con questo contratto, abbia ancora la possibilità di dimostrare il suo potenziale.
Di questi treni (anche se in moto 3 :lol:) ne passeranno pochi ;)
Bladerunner72
25-08-2017, 09:55
Antonelli sta facendo una stagione disastrosa, purtroppo due anni fa sembrava finalmente aver svoltato, poi sono iniziate le cadute, molte anche non per sua colpa. Purtroppo parte spesso molto indietro e si sa che in Moto3 con la bolgia delle retrovie è facile trovarsi in qqualche bega. Poi anche con la scelta della moto non è stato fortunatissimo, quando aveva la Honda, quella che andava beneera la Ktm, adesso che è in Ktm, la HOnda ha fatto il salto in avanti. Con il team Simoncelli torna di nuovo alla Honda, speriamo che non continui l'alternanza...
Bladerunner72
25-08-2017, 10:01
Partno le FP1 Moto3, c'è il sole.
Ieri sera in Safety Commission è stata presentata la nuova procedure del 'flag to flag', volta a scongiurare i problemi emersi di recente. Le posizioni della moto in entrata e di quella in uscita saranno definite da segnalazioni a terra, e saranno fisse. Le due moto dovranno essere disposte in modo tale, io presumo a 'v', in modo da rendere impossibile il salto al volo da una moto all'altra in stile Marquez. Inoltre sarà obbligatoria la presenza di un meccanico col lollypop in stile F1, che dovrà verificare l'assenza di altri piloti in arrivo e dare il segnale di via libera al propio pilota in uscita.
Ieri sera alcuni piloti, tra cui Marqueze Pedrosa, , si sono detti contrari al nuovo sistema, vedremo oggi cosa decideranno
Bladerunner72
25-08-2017, 10:45
Moto3
Miglir tempo di Canet, terzo Migno, quarto Bulega e quinto Bastianini. Fenati 12 dopo aver perso quasi tutto il turno per un problema tecnico.
Bladerunner72
25-08-2017, 11:10
La Rcv di Crutchlow per la gara di silverstone sfoggia la livrea Castrol usata da Aaaron SLight in superbike con la RC 45. Bellissima
Dpo 15 minuti guida Marquez poi Crutchlw, Rossi, Pedrosa e Vinales. Dovi settimo Petrucci decimo.
Bladerunner72
25-08-2017, 11:38
Lorenzo gran giro e si porta in testa davanti a Crutchlow vinales e Rossi, che mi sembra guidare meglio di altre volte nella prima sessione. Quando non fa caldo le M1 vanno meglio ma il problema resta la distanza di gara. Qui poi ci sono tantissime buche e l'anno scorso iannone e Dovi andarono entrambi in crisi con gli avambracci per la fatica di controllare la Ducati .
Bladerunner72
25-08-2017, 11:43
Finite le FP1
Vinales ha montato la gomma morbida e piazza il girone all'ultimo minuto e chiude primo davanti a Lorenzo, Crutchlow, Marquez, Rossi, Bautista, Zarco, EspA, Redding e Dovi.
Bladerunner72
25-08-2017, 11:58
Ho visto le foto di Alex De Angelis in posa sulla sua moto, con cui sarà wild card a Silverstone in Moto2. Un bambino felice con un sorriso a 50 denti, commoventa la sua passione la sua vglia di continuare nonostante le difficoltà. Vai Alex !!!
https://s28.postimg.org/malki3ulp/alex1.jpg (https://postimages.org/)https://s28.postimg.org/amwkkobsd/alez2.jpg (https://postimages.org/)
Bladerunner72
25-08-2017, 12:45
In Moto2 miglior tempo di Aegerter, quarto Baldassarri e quinto Morbidelli.
Bladerunner72
25-08-2017, 15:10
Caduto marquez a inizio FP2, un pò dolorante ma pilota ok
Bladerunner72
25-08-2017, 15:41
Incredibile la Ktm, terzo tempo provvisorio dopo MM e Crutchlow
FP2
Marquez,
Bladerunner72
25-08-2017, 15:47
caduto amcora Marquez
FP2
Crutchlow, Rossi, Vinales, EspA, Marquez, Lorenzo, EspP, Zarco, Dovi, Redding
Bella sessione delle Yamaha, chissà se è un segnale, Bravissimi i due Espargaro, Aprilia e Ktm nei 10
Attentatore
25-08-2017, 15:50
Speriamo diventi più competitiva la ktm ma la vedo dura
piemmefly
25-08-2017, 15:52
Prima della sparata finale alla ricerca della prestazione assoluta, ho visto tempi molto vicini tra loro. Soprattutto tra Marquez e Dovi.
Interessante.
Bladerunner72
25-08-2017, 17:10
In Moto2 miglior tempo di Marquez davanti a Oliveira e Pasini. Morbidelli settimo davanti a Baldassarri, Corsi e Marini.
Ktm è
Bladerunner72
25-08-2017, 19:57
Forse le buche hanno dato una mano a Yamaha, nel senso che forse sono quelle che soffrono meno sotto questo aspetto. Mi ha stupito che anche Rossi sia stato subito veloce in FP1 cosa che non gli capita quasi mai, mentre al pomeriggio secondo me la due cadute di Marquez hanno falsato un pò i valori, credo che Marc sarebbe stato davanti. Comunque stavolta Rossi e Vinales sembrano messi decisamente meglio. Per la Honda sicuramente Crutchlow galvanizzato dal giocare in casa e forse gli hanno anche passato qualche aggiornamento per l'occasione, mentre Pedrosa è sprofondato, vedremo se domani anche lui risale. E vedremo se anche il Dovi si è un pò nascosto o se ha qualche difficoltà.
piemmefly
25-08-2017, 20:30
Dovi ha detto che hanno fatto solo prove di mescola per la gomma posteriore senza cercare il set-up per la prestazione. ;)
Bladerunner72
25-08-2017, 20:36
Si ho sentito, però notavo che Lorenzo ha fatto i tempi solo con la morbida e Petrucci è in grossa difficoltà. Qui l'anno scorso avevano sofferto parecchio proprio per le buche, speriamo che quest'anno sia diverso.
Intervista a Lorenzo: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-lorenzo-io-stimolo-per-dovi-ma-riusciro-a-batterlo.html
Mi consentite un grosso "mah"? :confused:
jocanguro
26-08-2017, 08:51
Grazie Blade, sempre corretti tempestivi esaustivi e obbiettivi i tuoi commenti !!
Un vero "giornalista" in casa nostra .. grazie !!:D:D:!::eek:
(abbonato:-p)
Bladerunner72
26-08-2017, 09:53
Ma di nulla !
pare che Aleix Espargaro si sia fatto male allenandosi col kart e sia piuttosto acciaccato, dolorante alle costole e fatica a respirare. Per le prove non ha sofferto troppo vedremo la gara-
Bladerunner72
26-08-2017, 10:03
Partono le FP3 Moto3 , on piove ma pista umida per la pioggia della otte.
Grippato il tasto "n"? :lol:
piemmefly
26-08-2017, 10:45
Non ho bene capito nella FP3 della moto 3: si è asciugata la pista e Fenati ha provato una gomma da asciutto ? oppure Romano ha trovato una scorciatoia nel circuito senza farsi cancellare il tempo ??? :lol:
Bladerunner72
26-08-2017, 10:47
Miglior tempo di Fenati che negli ultimi minuti esce con le slick rifilando due secondi a Dalla Porta primo degli altri. In teoria quindi la Motogp dovrebbe riuscire a migliorare in tempi delle FP2 di ieri, rimescolando l'accesso diretto alla Q2
piemmefly
26-08-2017, 10:55
Ok.Allora ho interpretato bene. ;)
Ero sdoppiato con la F1 .... :)
Bladerunner72
26-08-2017, 11:08
Oer ora uscito solo Miller, che va a nozze con queste condizioni. Si aspetta che l tracciato si asciughi meglio. Ora fuori anche Zarco e Rossi. Si gira a sei secondi dai tempi di ieri, forse non si riuscirà a migliorare.
Intervista a Lorenzo: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-lor...-batterlo.html
Uno stimolo piuttosto caro ... magari con la chimica risparmiavano qualche milionata :lol:
Che meteo danno per la gara di domani?
Bladerunner72
26-08-2017, 11:22
Non ho sentito le previsioni, ora uscito anche Pedrosa. Mi fa strano che molti non escano visto che queste sono condizioni che potrebbero benissimo travarsi in gara. Rossi il più veloce, siamo a meno di 3 secondi dai tempi di ieri. Ora uscito anche Marquez.
Bladerunner72
26-08-2017, 11:34
A 11 minuti dalla fine stanno uscendo tutti ma ancora nessuno ha migliorato i 10 tmigliori tempi di ieri. Forse rischia il Dovi che era nono ieri e adesso si gira ad un secondo dal suo tempo.
Bladerunner72
26-08-2017, 11:43
Infatti ora Dovi sta spingendo per mettersi al sicuro. Non migliora ma resta nei dieci.
Accedono in Q2 Crutchlow, Rossi, Vinaes, EspA, Marquez, Lorenzo, Zarco, EspP. Dovi, Redding.
piemmefly
26-08-2017, 11:56
Mi è saltato lo streaming....r@zzo.
Quindi ancora una volta fuori Pedrosa e Petrucci (tra i "normali" top 10) anche se quest'ultimo, come avevi anticipato Blade, problemi.
Sorpresa EspP.; Redding corre in casa.
Spero nello streaming ;)
I siti ci sono, per lo streaming intendo, il problema sono i banners , /tacci loro....non si finisce mai di chiuderli e non sempre ci si riesce .
a che ora le qualifiche se si trova uno streaming?
Bladerunner72
26-08-2017, 12:48
Ancora Marquez il pià veloce in Moto2 davanti a Morbidelli, Pasini, Luthi e Baldassarri.
Le Q1 Motogp sono alle 15,10, le Q2 alle 15,35
piemmefly
26-08-2017, 13:40
Streaming (http://vipbox.so/moto_gp/watch-290aa2-moto3-motogp-moto2-silverstone-great-britain-practice-3?l=2536984615)
Con AdBlock e una volta chiuse le finestre di popup la prima volta, poi si viaggia tranquilli.
Sempre una comica quando parla...:lol:
Intervista a Lorenzo: http://www.moto.it/MotoGP/motogp-lorenzo-io-stimolo-per-dovi-ma-riusciro-a-batterlo.html
Mi consentite un grosso "mah"? :confused:
Bladerunner72
26-08-2017, 14:19
Pole di Fenati !!! A tempo scaduto la soffia a Mir che l'aveva fatta un istante prima. Quinto Antonelli, sesto Migno e ottavo Bulega.
piemmefly
26-08-2017, 14:20
Le qualifiche della moto3 sono come vedere una gara di inseguimento di ciclismo su pista.
Bravo Romano.
Bladerunner72
26-08-2017, 14:39
Iniziate le FP4 Motogp. Mi sa che Iannone deve darsi una mossa perchè Rins cresce a vista d'occhio, ha piazzato il miglior tempo finora. In scia a Marquez d'accordo, però intanto gli è rimasto attacato per tutto il giro.
Bladerunner72
26-08-2017, 14:51
A 10 minuti dalla fine della sessione si ammutolisce la moto di Lorenzo, deve tornare a piedi al box a prendere la seconda moto.
Bladerunner72
26-08-2017, 15:02
Innaginavo che in assetto gara cambiasse la musica, salgono le Ducati e scendono le Yamaha.
FP4
Lorenzo, Dovi, Crutchlow, Marquez, Vinales, zarco, Rins, Iannone, Rossi, Petrucci.
Bladerunner72
26-08-2017, 15:16
Caduto Petrucci a inizio Q1, non ci voleva. Anche Pedrosa stavolta pare faticare.
Ora Folger primo davanti a Pedrosa e Rins che è sempre davanti a Iannone.
Bladerunner72
26-08-2017, 15:28
Cone non detto, ce la fa Pedrosa che passa insieme a Folger. Petrucci passato slla seconda moto resta fuori.
Bladerunner72
26-08-2017, 15:37
Quasi tutti in Q2 con media anteriore e morbida posteriore, Dovi dura anteriore anche stavolta scelta diversa dagli altri.
Bladerunner72
26-08-2017, 15:41
Nel primo stint tempone di marquez in 2.00.1 davanti a Vinales e Crutchlow
Attentatore
26-08-2017, 15:45
Grazie blade mi entusiasmano i tuoi reportage...birra e smartphone...al bar con gnocca....😎
Bladerunner72
26-08-2017, 15:51
marquez sotto i 2 minuti e Rossi era sotto di tre decimi rispetto a l tempo di MM ma ha fatto un errorino al quarto settore,
Alla fine Marquez, Rossi, Crutchlow in prima fila
Marquez straotsferico ma non ho mai visto Rossi così scatenato in qualifica, giro entusiasmante. Il nonnetto !
Seconda fila con Vinales Lorenzo e Dovi
Impressionante MM al ralenty....! New record!
piemmefly
26-08-2017, 15:54
Che qualifiche !!!
Pensavo che Marquez avesse stampato un tempo da Marte, invece Valentino gli è arrivato a un battito di ciglia...
Belle qualifiche. Il Dovi è un po' "distante".... Blade: notizie meteo per domani ? ;)
Attentatore
26-08-2017, 15:56
Beati voi che le vedete
Bladerunner72
26-08-2017, 15:57
Credo Rossi sia stato deconcentrato dai due che si è trovato davanti nell'ultimo settore. Erano lontani ma bene o male un pò condizionano. Era sotto di tre decimi al tempo di Marquez che già è da fantascienza. Infatti è anche un pò deluso, a me stupisce la ferocia e la motivazione che ha ancora.. Ultimi 5 minuti di qualifica da conservare in cineteca :)
Quarta pole di fila di Marquez su una pista dove Honda l'anno scorso faticava, a testimoniare il progresso che hanno fatto.
piemmefly
26-08-2017, 15:57
Qualche post sopra avevo messo il link.
Impressionante MM al ralenty....! New record!
in effetti ha abbassato il suo record di 3/10mi ...la sua guida è davvero da pelle d'oca; e tra l'altro nell'ultimo giro lanciato stava ancora migliorando ma ha dovuto lasciare per errore
piemmefly
26-08-2017, 15:58
Concordo Blade. (y)
Bladerunner72
26-08-2017, 16:04
Infatti Rossi dice che sono efficaci sul giro ma non sul passo, credo domani le Honda se ne possano andare. Ducati da decifrare, stavolta il Dovi non ha fatto lo step il sabato quindi forseq qualche problemino c'è.
SILVERSTONE – Altra straordinaria pole position per Marc Marquez, con Valentino Rossi e Cal Crutchlow a completare la prima fila. Sesto Andrea Dovizioso, 15esima Andrea Iannone, solo 18esimo Danilo Petrucci, caduto in Q1.
L’uomo dei primati, ne colleziona un altro: è il primo pilota (di moto) al mondo capace di scendere sotto i 2’00” a Silverstone. Il suo 1’59”941 gli regala la sesta pole stagionale, quarta consecutiva, per una supremazia in qualifica perfino imbarazzante. Vederlo guidare nel giro secco vale – da solo – il prezzo del biglietto: lo sterzo si chiude, la moto si muove come una biscia, il posteriore sembra lanciarlo in aria da un momento all’altro. Ma lui niente: continua a dare il gas a due mani. :D:D:D:D
Ach .. diavolo di un Marquez ... speriamo non guadagni terreno anche domani, altrimenti per i nostri è finita ...
Bladerunner72
26-08-2017, 16:57
Fantastico Pasini, altra pole !!! Terzo Morbido
Caxxo succede a Pasini?
L'ha morso una tarantola?
piemmefly
26-08-2017, 17:02
Felicissimo per il Paso.
Buonissimo risultato per il Morbido.Mi sono perso il risultato di Luthi (letto ora: nono).
Bladerunner72
26-08-2017, 18:01
Pensando a domani rcordo le sofferenze dei ducatisti qui lo scorso anno, le buche rendono molto faticosa la guida e questo spiega le difficoltà di Pedrosa ma anche la Ducati si sa che è impegnativa da gestire. Forse in qualifica la scelta della gomma dura anteriore del Dovi non ha pagato ma non ho sentito le interviste, Mi è sembrata strana la decisione, chissà quale è stata la ragione. Penso a ricerca di stabilità in frenata e questa in effetti è anche una pista di staccate decise.
Beati voi che le vedete
Io le ho viste qui:
https://www.vipboxtv.me/motogp-stream
Se hai una connessione mediamente veloce si vede bene.
Sono fuori, non riuscirò a vederla... Leggerò la vostra "telecronaca"!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blade sto con una connessione scamuffa sul cellulare.... Conto sui tuoi post! :-)
Sent from my MI MAX using Tapatalk
ma quando nelle prove mm é caduto 2 volte praticamente sarebbe rimasto senza moto? O avrebbero preso la seconda del Pedro? I piloti hanno la moto e il muletto, ma se sfondano la prima nelle prove domenica con cosa girano? col muletto o cmq riescono a ricostruire LA moto????
Bladerunner72
26-08-2017, 22:49
Nella prima caduta, piuttosto secca, ha danneggiato la moto tanto da doverla mettere da parte, le seconda è stata una scivolata di poc conto ed ha potuto riprendere. Il muletto non esiste più, i piloti hanno due moto 'buone' e complete, non come in Sbk dove la seconda è smontata (rolling chassis'. Quei meccanici sono in grado di ricostruire la moto da zero in meno di tre ore. Ma perchè questo sia possibile ci sono accorgimenti precisi. ovvero diversi pezzi sono già 'premontati'. Se ad esempio un pilota cadendo rompe un semimanubrio, è pronto un semimanubrio completo con già montata la pulsantiera, il serbatoio olio e la pompa freno /frizione, il cablaggio elettrico, la manopola ecc. Stessa cosa per le pedane, il complesso dell'airbox, il gruppo codone ecc ecc. In altre parole i ricambi non sono 'sfusi' cme siamo abutuati a vedere negli scaffali dei concessionari ma la moto è come composta di moduli preassemblati. Questa metodologia è stata introdotta dai giapponesi ed il mancato ricorso al premontaggio dei componenti era uno dei limiti di Ducati, che invece adottava una miriade di pezzi tanto da rendere il montaggio lo smontaggio dela moto lento e laborioso.
mizzega, le sai tutte.... :) ecco, mi immmagino che un preassemblato sia anche più facile da trasportare. Quanti telai di scorta si portano dietro??
EnricoSL900
26-08-2017, 23:58
Qualcuno che mi dice a che ora domani devo cercare lo streaming?
certo che MM ha un gran culo con le cadute....
Attentatore
27-08-2017, 01:19
Spero domani ci sia il sole ....voglio vedere mm e il rossi uscire dalle curve a dx con lo sterzo in impennata inclinato a dx e poi a sx....in 4. ....5 piena.....
Bladerunner72
27-08-2017, 10:59
Partono i warmup, bel tempo
Moto3 alle 13,30,
Moto2 alle 15
Motogp alle 16,30.
Attentatore
27-08-2017, 11:14
Comme il tempo?
Bladerunner72
27-08-2017, 11:24
Soleggiato
Miglior tempo di Martin, Fenati quarto Migno ottavo Mir nono Buòega decimo.
Attentatore
27-08-2017, 11:29
Ok grassie....garone blade sei un grande😎
piemmefly
27-08-2017, 11:58
Il wup della Moto2 non sono riuscito a interpretarlo.
Ho visto una KTM con Olivera in palla, ma non riesco a prevedere che gara sarà.Credo a un gruppo: Morbidelli, Pasini, Marquez, Olivera e Luthi... mi auguro che gli altri italiani (Bagnaia, Baldassarri, Marini in primis possano essere della partita).
Dispiace per la caduta di Alex DeAngeli.Visto che non è andato a recuperare la moto, credo che l'entusiasmo si sia un po' abbassato.
Bladerunner72
27-08-2017, 11:59
Warmup Moto2 primo nakagami, Morbido terzo, Pasini sesto e Balda ottavo.
Ora nel warmup Motogp in assetto gara son curioso di vedere come andrà il Dovi. Penso che Rossi e Vinales cercheranno di fare una sorta di long run simulato girando con gomme usate da ieri. Almeno io se fossi il capotecnico li spedirei fuori così, ma sono un fesso qualunque invece :)
Bladerunner72
27-08-2017, 12:02
Brutta caduta di Folger, appena entrato in pista, Brutta botta nelle barriere. Moto disintegrata
Mamma mia, un proiettile volato oltre le fences, Pillota rialzato ma scosso e dolorante Forse ingannato da chi lo precedeva ha sagliato il riferimento della frenata, andato completamente dritto alla staccata.
piemmefly
27-08-2017, 12:05
Azzo... che volo...
Effettivamente, come dici Blade, il long run per sondare la gomma credo sia giusto.
Ma il fatto di questi orari "sballati" e la conseguente variazione di temperatura (alla luce del range di utilizzo delle gomme Michelin), come la vedi ?
Bladerunner72
27-08-2017, 12:08
A vedee il cielo senza nemmeno una nuvola credo sia più caldo di ieri, e on gioca certo a favore delle Yamaha.
Rossi e Vinales davanti a Crutchlow, Rossi mi pare molto aggressivo forse davvero sta cercando di mettere alla frusta le gomme. Non credo si fermerà a camiare moto. Ecco ora sul ritmo le Yamaha iniziano a scendere.
Poteva giocare a favore Yamaha la temperatura più mite in Inghilterra ma se rimangono così le condizioni avranno il solito calo di gomma
Marquez altro pianeta. Forza !
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Iannone qualificato dietro a rins è deprimente...non so se ci arriva a fare 2 anni con la Suzuki. E in Suzuki sono stato un po' fessi a non decidere di fornire 2 moto satellite. Avrebbe velocizzato lo sviluppo
Bladerunner72
27-08-2017, 12:16
Si credo abbia senso la teoria, Vinalessta facendo il warmup con ,la morbida sietro anche se sicuramente non la useranno in gara, per verificare il consumo nei soli venti minuti del warmup. rutchlow guida davanti a Iannone e Rossi
2 moto in più..tanti soldi e struttura... mica facile...
Blade aggiorna.....
Sono in mezzo al nulla
Bladerunner72
27-08-2017, 12:23
Iannone miglior tempo, forse punto nell'orgoglio.
seguire Marquez, Crutchlow, Vinales, Rossi, Zarco, EspA, Dovi, Rins, Lorenzo
Bladerunner72
27-08-2017, 12:27
Credo il tempo di Iannone faccia pco testo. Interessante notare che in Honda almeno marquez ha girato con le dure ed è lì davanti. Le Yamaha buon passo ma sono comunque dietro e bisogna considerare che almeno Vinales ha sicuramete usato la morbida. Utile per verificare il degrado, ma significa che con la media sarebbe probabilmente ancora più indietro. Per me brutto segnale per Ducati che Dovi e Lorenzo anche nel warmup non siano emersi, temo possa essere una doppietta Honda oggi. Yamaha e Ducati sullo stesso piano per il podio.
Ecco, le ho sparate tutte :)
piemmefly
27-08-2017, 12:27
La prima dozzina tutti racchiusi in 1,1 ".
Dei buoni tempi ma anche dei buoni ritmi.
La combinazione più usata di gomme in questo wup è stata la hard/hard.
Vista su Marquez, Rossi, Iannone, Cruchlow...
Certo che il ritorno di Rins, è un bel grillo nelle mutande per Iannone. ;):lol:
Bladerunner72
27-08-2017, 12:37
Mi pare che Rossi dietro avesse la media, ma c'era rumore e non ho sentito bene la vose del cronista inglese ai box. Della morbida posteriore di Vinales invece sono sicuro. Il calo c'è stato quasi subito ma poi i tempi sono rimasti costanti fino alla fine, sul passo le Yamaha pagano 2/3 decimi ammesso che Marquez poi stesse spingendo, ma per me ne aveva un bel pò di più.
piemmefly
27-08-2017, 12:43
Io ho seguito la grafica e c'era H-H.
Confermo S-M per Vinales.
Effettivamente, Ducati sicuramente non ha il ritmo degli altri.
Credo che con i tuoi "spari" tu possa aver centrato il bersaglio ;):lol:
Bladerunner72
27-08-2017, 12:51
Ah ecco, allora credo che per la gara Rossi sia messo meglio di Vinales, probabilmente le sue indicazioni sul degrado le aveva già tratte ieri in FP4. Mi viene da pensare che possano usare due tattiche differenti, Vinales aggressivo al via e Rossi che invece voglia provare a non perdere contatto per giocarsela nel finale. ieri Rossi era perplesso sulla Hard dietro, diceva che durava di più ma rendeva la moto olto più difficile da guidare Per Ducati no saprei, certo il fatto che anche le Aspar e leAvintia facciano fatica è poco incoraggiante, per non parlare del disastro di Petrucci che da un pò di gare sta facendo molta fatica. Forse col mondiale in ballo per Dovi lo stanno un pò trascurando tecnicamente.
Dai, non siate troppo bravi nella lettura del warm up, sennò la gara rischia di diventare più noiosa :toothy7:
Bladerunner72
27-08-2017, 12:54
Ahahah ma no io non ci prendo mai neanche per sbaglio ! E' interessante vedere le scelte che fanno le squadre e cercare di capirne il senso, ma prenderci poi è un altro discorso :)
Elycando
27-08-2017, 13:00
Scusa Blade, ma Pedrosa com'è messo in griglia (e nel warmup)? Ieri non mi sembrava riuscisse a tenere i tempi di Marquez...
Grazie, sei un Grande!!!!:D
Bladerunner72
27-08-2017, 13:04
Pedrosa qui fa fatica, l'asfalto è pieno di buche e stanca molto fisicamente, lui leggero com'è patisce piu di tutti. Parte in terza fila, settimo.
Aleix Espargaro ieri sera era quasi sul punto di rinunciare alla gara perchè lo sconnesso lo fa soffrire ancora di più per il dolore alle costole. ma se ha fatto il warmup immagino parta.
Elycando
27-08-2017, 13:09
Ah, capito... Immaginavo avesse problemi di questo genere. Grazie per la rapidità nel rispondere!
Peccato per aleix l'Aprilia qui poteva andare bene( la sua almeno lowes come al solito non pervenuto)
Bladerunner72
27-08-2017, 13:46
Fenati in testa e stavolta Bulega è partito benino, ne abbiamo quattro nei dieci
Grazie anche da parte mia: oggi anch' io sarei isolato senza Blade!!
Bladerunner72
27-08-2017, 13:53
Fantastica gara, venti assatanati in un secondo !
Bladerunner72
27-08-2017, 13:59
Mir davanti pi Fenati secondo Bastianini ottavo Bulega nono Migno dodicesimo tutti in meno di due secondi
piemmefly
27-08-2017, 14:07
Tra traiettorie e determinazione ("cattiveria"), Romano in gran forma.
Come dice Blade, più di venti piloti uno nella scia dell'altro.
Adrenalinico.
Bladerunner72
27-08-2017, 14:08
Rientrato nel gruppone anche Diggia che tre giri fa era andato largo perdendo quattro secondi.
piemmefly
27-08-2017, 14:08
Noto ora la rimonta di Digiannantonio. Andato largo nella bagarre qualche giro fa e ora attorno alla 7ima posizione, dopo una partenza, anche da parte sua, bella tosta.
piemmefly
27-08-2017, 14:09
Flick - flock ;):lol:
Bladerunner72
27-08-2017, 14:13
Certo che a vederli entrare in quindici in curva pare incredibile che ci sia sempre un posticino per tutti :)
Bladerunner72
27-08-2017, 14:14
Nooo Diggia ancora largo, stavolta gara andata. Però chissà, sempre vicino al gruppone
piemmefly
27-08-2017, 14:16
Porc@@@@@
Facevo lo stesso ragionamento. Vederli affiancati lungo tutto il tracciato a tre giri dalla fine... venti piloti !!!!
Bladerunner72
27-08-2017, 14:19
Bandiera rossa all'ultimo giro, forse ha vnto batianini ch era in testa al penultimo
piemmefly
27-08-2017, 14:19
Ma vaffanc.....
Spero solo niente di grave per la caduta.
Bladerunner72
27-08-2017, 14:20
No, vince Canet. Che peccato sarebbe stata da infarto
Bladerunner72
27-08-2017, 14:21
E' Guevara a terra, medici iCntorno ma mi sembrava si muovesse.
Confermato, vittoria di canet davanti a bastianini e Martin
piemmefly
27-08-2017, 14:21
Pensavo all'ultima curva come 20 utenti Telepass che si avvicinano all'unica porta Telepass aperta al casello...:lol::lol::lol:
Niente. Fenati continua a perdere punti su Mir. Sfiga boia
Bene podio Bestia
Che faccia che ha :D:D:D
Bladerunner72
27-08-2017, 14:32
Sento ora dai cronisti inglesi che loro chiamano Canet 'il piccolo De Niro'. In effetti ha una vaga rassomiglianza a farci caso.
piemmefly
27-08-2017, 14:38
Agevolo...
http://assets.nydailynews.com/polopoly_fs/1.2610752.1461300235!/img/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/article_750/taxidriver22n-1-web.jpg
https://cdn-5.motorsport.com/images/mgl/0JbDPdE0/s8/moto3-barcelona-2016-aron-canet-estrella-galicia-0-0.jpg
Bladerunner72
27-08-2017, 14:54
Bravo Canet ed ha molta personalità, già molto a suo agio con la stampa... j il dubbio che sarà l'ennesimo talento spagnolo che ci ritroveremo in Motogp.
piemmefly
27-08-2017, 14:59
Tutto pronto per la moto2.
Bladerunner72
27-08-2017, 15:00
In Moto2 marquez sarà scatenato, Morbidelli deve inizare a pensare alla classifica e non farsi tirare dentro.
Bladerunner72
27-08-2017, 15:13
Ormai è già a due tra marquez e Morbidelli, on riescono a prenderli.. Peccato l'errore del paso al via
piemmefly
27-08-2017, 15:16
Secondo me Franco ne ha dippiù, ma non vuole correre rischi.
Bladerunner72
27-08-2017, 15:17
In classifica su Marquez ha 49 punti, si può permetterne di perderne 5 con Luthi dietro. Ma si è passato, vuole vincere. però rischia
Bladerunner72
27-08-2017, 15:19
Pensavo aleo aspettasse un pò ma forse gli hanno segnalata che nakagami recuperava.
piemmefly
27-08-2017, 15:23
Come non detto. ;):lol:
Secondo me è passato per andare con il suo ritmo senza il rischio di deconcentrarsi. Lo vedo bene in moto.Molto composto.
Morbidelli, Marquez, Nakagami, Luthi
Intanto il Paso viaggia quinto.
Poi Marini, Bagnaia, Manzi e Corsi.
Bladerunner72
27-08-2017, 15:24
Nakagami sta volando, li va a prendere
Bladerunner72
27-08-2017, 15:25
caduto marquez ! E meno male che Morbidelli non gi stava addosso. Adesso rimane solo Luthi come aversario per il titolo
Caduto Baldassarri.. nakagami passa MOrbidelli che cred rmai faccia gara su Luthi
Sapete dove si può vedere in streaming?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
piemmefly
27-08-2017, 15:27
Nakagami scatenato... in un giro ha recuperato tantissimo....
Ora primo, secondo Franco.
Streaming (http://vipbox.so/moto_gp/watch-2911b7-moto3-motogp-moto2-silverstone-great-britain-race?l=2536984615) già segnalato nelle pagine precedenti.
Bladerunner72
27-08-2017, 15:28
Nakagami. Mrbidelli e Pasini che ha appena pasato Luthi. Morbidelli mi pare un pò in affanno, lo stanno prendendo: Pasini un secondo più veloce di pui, è a 1,3 secondi a sei giri dalla fine.
piemmefly
27-08-2017, 15:28
Anche Pasini e Luthi recuperano.... mmmmhhh....
Grazie
Trovato anche qui https://www.firstone.tv/Live/Italy/RSI-La-2-39
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
27-08-2017, 15:34
Paso ha preso Morbidelli, ma per fortuna Luthi non riesce a seguirlo
Bladerunner72
27-08-2017, 15:36
Pasini secondo
Bladerunner72
27-08-2017, 15:39
Ultino giro, Pasini a un seco do da Nakagami grandissima gara.Si avvicina...
Finita, nakagami Pasini Morbido uthi
piemmefly
27-08-2017, 15:49
Comunque un risultato positivo per il campionato.
Pasini un gran cuore. E' partito male ma con i se e i ma, di poi.....
Impressionato la rimonta di Olivera nonostante il dritto.
Bladerunner72
27-08-2017, 15:51
Mitico Paso I stay calm because the race is long' :)
Pensare che guida con un braccio solo è veramente incredibile.
blackballs
27-08-2017, 16:07
Streaming motogippì ne abbiamo?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
27-08-2017, 16:16
Vinales infatti con dura anteriore e media posteriore, la morbida di stamattina era un esperimento di consumo. se ho capito bene Rossi con due hard.
C'è qualcuno che rischia la morbida posteriore, tra cui Bautista. penso che sole le Ducati possano tentare.
piemmefly
27-08-2017, 16:17
Esatto.
Confermo doppia hard per Valentino, che alla fine ha fatto un bel run.
L' importante per Morbido è arrivare davanti allo svizzero: quello è il più costante, Marquez qualche risultato farlocco magari lo fa
http://www.dinozap.info/redirect/channel.php?id=137&width=650&height=450&autostart=true
Sembra funzionare
Bladerunner72
27-08-2017, 16:24
Il cronista inglese dice che Vinales ha cambiato la posteriore ora, mettendo la soft, in effetti ho visto un meccanico Yamaha che correva con la ruota in mano.
Bladerunner72
27-08-2017, 16:25
Si conferma Meregalli
piemmefly
27-08-2017, 16:28
Ombrelline Rossi e Cruchlow per me fisse a podio !!!!! :lol:
Bladerunner72
27-08-2017, 16:30
Singolare la scelta opposta di Rossi e Vinales, quest'ultimo in teoria proverà a spingere al via per non far scappare marquez e Crutchlow vedremo se basterà.
Bladerunner72
27-08-2017, 16:33
Tossi scatta primo davanti a Marquez Crutchlow e Vinales
Bladerunner72
27-08-2017, 16:35
Dovi viene su, pressa Crutchlow
Rossi marquez Vinales Crutchlow Dovi. Vinales ora secondo
piemmefly
27-08-2017, 16:35
Dovi ha fretta di passare Cru.
Rossi, Marquez, Vinales, Cru, Dovi, Lor.
Grandissimo inizio di gara
piemmefly
27-08-2017, 16:37
Dovi quarto.
Sparata di Rins: giro veloce.
Bladerunner72
27-08-2017, 16:38
Rossi allunga, quasi due secndi e record della pista fattoora, Non credevo riuscisse a spegere così subiro con la dura ma temo stia chiedendo troppo
piemmefly
27-08-2017, 16:40
Rossi, un secondo, poi Vinales che sta staccando Marquez, Dovi e Cru (questi tre in scia).
Bladerunner72
27-08-2017, 16:40
Recrod della pista di Vinales che si avvicina a Rossi
Dai tempi a breve un bel gruppetto di 5 moto al comando...
piemmefly
27-08-2017, 16:43
Mi stupisce Marquez: troppo sornione.
Quoto, starà risparmiando le gomme?
Rossi Vina Dovi MM Cru
Dovi passa BM
Chi sarebbe B.M?
Rossi sta per esere assorbito dal gruppo
Chi sarebbe B.M?
Marquez = Bimbo Minchia = BM
Bladerunner72
27-08-2017, 16:46
Inteoria ora ci dovrebbe essere il prima calo dele gomme, Vinales si è avvicinato a Rossi
Bladerunner72
27-08-2017, 16:47
Nel gruppo di testa tutti cn dura dietr a parte Vinales che però è quello che gira ancora più forte, ma ora è raggiunto da Dovi
Non capisco come Vigna con la soft posteriore stia recuperando .....
piemmefly
27-08-2017, 16:48
Blade è quel "brk" da tabella per Rossi ?
i quattro inseguitorei (Vin, Dov, Maq, Cru) recuperano su Rossi.
Specialr
27-08-2017, 16:49
ma è una mia impressione o nella cronaca british chiamano vale Goat?
Zarco e Pedro stanno per saltare Lollo
Marquez = Bimbo Minchia = BM
E poi se a quell' altro lo chiamano "biondino" magari ti incazzi pure!
ma è una mia impressione o nella cronaca british chiamano vale Goat?
Non è una tua impressione.
E poi se a quell' altro lo chiamano "biondino" magari ti incazzi pure!
No. Perchè dovrei incazzarmi?
Bladerunner72
27-08-2017, 16:53
Marquez ha cambiato arcia, ha sspettato la metà gara. mi sa he è quello che ne ha di più adesso.
Eccolo, MM si sta "incavolando" ...
piemmefly
27-08-2017, 16:53
-10 giri.
Credo che Cru ne ha per poco.
Come la morbida di Vinales....
Dovi ha rotto gli indugi.
Bladerunner72
27-08-2017, 16:54
BRK è l'avviso di cambiare la mappatura per il freno motore
piemmefly
27-08-2017, 16:56
Rossi --- +1" ---- Dovi, Maq, Vin,Cru
Penso perchè è cocciuto ed insiste a correre alla sua età. Ma è solo una mia supposizione.
Vigna è sugli schit.
Ha finito la gomma.
piemmefly
27-08-2017, 16:59
Honda motore out Marquez
Bladerunner72
Motore rotto per MR
piemmefly
Campionato bellissimo !!!!
MM rotto motore.
Capita....meno male una volta ciascuno !
Specialr
27-08-2017, 17:00
marques out!!!!
piemmefly
-6 giri
Rossi-Dovi --- Vin-Cru
Dovi in testa al mondiale ... che bello ...
Bladerunner72
Vince ancora Dovi
Ora basta che non si abbattano a vicenda ........
piemmefly
27-08-2017, 17:01
Campionato: Dovi, Maq, Vin, Ros in 12 punti
piemmefly
27-08-2017, 17:02
Anche gli inglesi perculano Ducati per l'ingaggio di Dovi e Lorenzo.
Raga .... due italiani in testa .......
Ma Vigna incredibilmente recupera con la soft posteriore ....... boh
piemmefly
27-08-2017, 17:04
Tornano sotto Vin e Cru.
Dovi attende.....
Specialr
27-08-2017, 17:05
Anche gli inglesi perculano Ducati per l'ingaggio di Dovi e Lorenzo.
dici perché lorenzo è pagato di più?
prima ridevano su quanto è passato dall'ultima vittoria mondiale italiana su moto italiana...e a quando risale l'ultima inglese?
piemmefly
27-08-2017, 17:06
Hanno fatto i confronti degli ingaggi tra i due
piemmefly
27-08-2017, 17:07
-3
Rossi, Dovi, Vin, Cru compatti.
piemmefly
27-08-2017, 17:08
Iannone stende Petrux
piemmefly
27-08-2017, 17:10
Ultimo giro.
Dovi, Rossi, Vin, Cru
piemmefly
27-08-2017, 17:12
DOVI MAGISTRALE !!!!
Dovi, Vinales, Rossi
"good man, Dovizioso, good man"
Bladerunner72
27-08-2017, 17:13
Dovi stellare, e sono quattro !!!
Grande DOVIIIIIII...e Lorenzo MUTOOOO
wildweasel
27-08-2017, 17:13
AAAAAAARRRRGGGHHH!!!!!!!
Grande Dovi, ha guidato da campione!!! :D:D:D
Classifica Mondiale
DOVI
MAQ -9
VIN -13
ROS -26
ragazzi questo deve essere l'anno del DOVI...anche Marquez rompe il motore.... sto giro deve farcela. Rossi è fuori dai giochi, speriamo riesca a rendergli il favore del biscottone
Avevi Ragione Blade, hai cannato i pronostici :P
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |