PDA

Visualizza la versione completa : Forte calore alla gamba destra [10º THREAD]

Pagine : 1 2 [3]

Slim_
31-07-2017, 21:58
@marco, ma ti pare il caso? Forse non hai letto più indietro il post (non ho voglia di andarlo a cercare) ........non è che fosse un "perculare" noi freschi (cosa che sarebbe stata anche divertente) ...no, era proprio offensivo. Condivido anch'io con @Themau, ma la risposta che lui ha dato non è che fosse personalizzata su di te😉 @Themau ha risposto, io ho lasciato "scorrere" proprio perché non è il caso di schierarsi, vorremmo divertirci!

marco#41
31-07-2017, 22:03
@Slim, ahahhh probabile che abbia capito male ( sai il caldo da alla testa)!
Pero' la prova non sarebbe male da fare....

iteuronet
31-07-2017, 22:10
quello che mi fa specie é,come previsto,che pian piano molti iniziano a fare outing.....all ´inizio eravamo tre sfigati,ritenuti paranoici,dai piú.
Ora pur rimanendo convinto che,sarebbe stato istess,un po piu di massa critica non avrebbe guastato.Tanto sirJon é uno stakanovista,e avrebbe potuto tranquillamente allungar la lista.
Inserendo ,magari, gli ottimisti/italindividualisti,che fanno per azzi loro spedendo singlesmissive per farsi perculare :)
Cmq,anche se non é questo il caso,la class action in italy: un ´utopia.

Slim_
31-07-2017, 22:12
Si, a me è sempre interessato capire.....certo prima (come tutti) ho dovuto prendere coscienza del fatto che non erano solo 2 o 3 "fregnoni"....
Ho sempre partecipato per cercare di collaborare. Mi spiace solo che tra amici non sia stata fatta LA PROVA ASSOLUTA: quella consigliata da @Manag, cioè lo scambio dei 2 complessi di scarico tra 1 fresca e una calda, peccato, resterà una curiosità insoddisfatta, ma vivo lo stesso eh! 😎😉

albatros1
31-07-2017, 22:32
Se alcuni utenti con moto nuove sono arrivati al punto di. venderla vuol dire che la loro moto scaldava eccome
Anche perché che fanno prendono il SUPER TENERE 1200 ????
Lo visto domenica parcheggiato
Bicilindrico cilindri paralleli
Sella sembra molto comoda
Esteticamente brutto ma secondo me non scalda perché sotto sella non c'è niente
Comunque arrivare a vendere un gs nuovo perché scalda se melo raccontano non ci credo
O meglio se lo racconto non ci crede nessuno
Pensano avranno speso troppo e devono ritornare sui loro passi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

managdalum
31-07-2017, 22:32
Si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9532416#post9532416)