Visualizza la versione completa : Forte calore alla gamba destra [6º THREAD]
Sono sincero a volte si a volte no..... però mia moglie dice che gli si intorbidisce la gamba destra pero erano le prime volte magari era tesa:) moto nuova
strommino
21-06-2017, 20:58
Gnolo ci devi dire se la tua coscia destra scalda in maniera fastidiosa o è un leggero tepore sopportabilissimo, non interessa sapere se la centralina scalda, ci interessa il tuo sottocoscia destro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
strommino
21-06-2017, 20:59
Che faccio ti metto fra gli indecisi? Perché se la tua non scalda siamo sulla buona strada, altrimenti salta tutto! Bisognerebbe avere altri utenti che postano e danno una mano, specificando se è una moto fresca o calda!
strommino
21-06-2017, 21:02
we
col 47 vinco io !
il mio reparto corse oggi ha partorito questo:
http://imgur.com/a/8e2Ei
è da smussare qualche angolo forse ma....
che dite ?
Non male e non si nota neanche tanto!
@strommino
Io lo escluderei dai risultati, mettilo come punto interrogativo.
strommino
21-06-2017, 21:04
Infatti INDECISO!
la mia non scalda
http://imgur.com/a/rhXgv
strommino
21-06-2017, 21:06
Essemme non mi da l'immagine ma dei video strani ! Mandamela in WhatsApp se è un problema! 3394922062
strommino
21-06-2017, 21:08
Essemme vista! La tua è totalmente diversa, la metto nelle fresche comunque con sigla diversa
... la centralina scalda molto :(
È normale, notato l'alettatura di raffreddamento? Quindi deve scaldare.
L'importante è non metterci sopra "cose" che pensiamo di stivare sotto la sella 👎
Leggero tepore sopportabile grazie
Cmq solo la zav scalda la gamba
strommino
21-06-2017, 21:11
Diciamo fresco poco deciso allora!
strommino
21-06-2017, 21:13
Allora siamo a 4 con sigla
BMSMP che NON scaldano
BMSX scalda ma al momento ho solo un riscontro di Christian
DMA di essemme NON scalda solo una per adesso
strommino
21-06-2017, 21:14
Perciò per adesso anche se quella di ESSEMME è diversa continuerei su questa strada!
strommino
21-06-2017, 21:16
@xpdev mi sono dimenticato di risponderti, quella centralina è quella che gestisce e dice al motore tutto quello che deve fare...
Praticamente tutta l'elettronica della moto o quasi passa da lì!
@strommino
Hai idea se queste centraline vengono aggiornate via software ai tagliandi o se rimangono come escono di fabbrica ?
Edit
Implicitamente mi hai risposto sopra.
C'è solo una possibilità, la prova del nove, scambiarle, ma deve farlo un centro BMW, perché probabilmente bisogna farla riconosce alle altre centraline di bordo.
Sono proprio quelle le centraline oggetto di aggiornamenti continui.
strommino
21-06-2017, 21:20
Vengono aggiornate se ci sono degli upgrade, la mia infatti prima di fare la prova ieri l'avevano appena aggiornato con l'ultimo software, ma se la vostra moto non scalda e va bene sotto tutti gli altri aspetti, eviterei di far fare aggiornamenti, non vorrei creassero qualche pasticcio...se non ricordo male, c'era qualcuno del forum, non so se Piegopocopoco o qualcun altro dopo l'aggiornamento gli sembrava che la moto fosse peggiorata! Non sempre gli upgrade fanno bene! Può essere che ci siano dei bug...vedi la cosa più semplice, GLI SMARTPHONE,
@Slim_
Infatti, mi viene da pensare che se domani fanno il tagliando 150 GS dopo avranno lo stesso software aggiornato.
Quindi ???
strommino
21-06-2017, 21:22
Non è vero! Perché di queste centraline che mi avete mandato per ogni centralina con una determinata sigla, corrisponde un firmware diverso! Infatti la mia ha il firmwrae diverso da quella del mio amico perciò sarei propenso a pensare che la mia finirà nelle sigle BMSX
DI NORMA, gli aggiornamenti sono migliorìe. Non è che perché a uno gli va male, non li vogliamo più , ti pare?
strommino
21-06-2017, 21:30
Non ho detto questo...ma ci potrebbero essere degli errori, bug, nel progetto firmware e se ci fosse qualche problema bisognerà poi aspettare l'aggiornamento successivo e sperare che lo risolvano! Ieri ho chiesto, downgrade a firmware più vecchi dove magari non ci potevamo essere problemi,non li fanno(anche se sicuramente si può e loro non sono istruiti e in grado di farlo)! Infatti ho chiesto se si poteva installare il firmware del mio amico sulla mia ma non si può...
Inviato dalla mia Tapamoto
strommino
21-06-2017, 21:31
@xpdev non si possono invertire le centraline, ci sono delle chiavi codificate della moto che poi non riconoscerebbe
La mia scalda. Domani pomeriggio vi posto la foto della centralina
strommino
21-06-2017, 21:39
Grazie!
@xpdev non si possono invertire le centraline, ci sono delle chiavi codificate della moto che poi non riconoscerebbe
Allora solo il conce può fare la prova del nove.
strommino
21-06-2017, 21:45
Esatto
Diciamo fresco poco deciso allora!
Diciamo così
...... se domani fanno il tagliando 150 GS dopo avranno lo stesso software aggiornato. Quindi ???
Quindi può essere che il medesimo firmware, questa sorta di "sistema operativo" (passatemi la definizione per semplificare), caricando il medesimo "programma" di altre "n" moto, si comporti in modo diverso.....e' possibile (come diceva anche Strommino).
...Le scarpe e il pacco............interessa...grazie!
Pork.....A perché ti serve anche la misura delle scarpe⁉️⁉️Dannaz...io prima ti ho mandato quella del pacco....
managdalum
21-06-2017, 22:13
Si continua qui (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9480835#post9480835)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |