albatros1
01-06-2017, 13:20
Mesi fa su sta discussione alcuni dicevano che il loro elettro assistito non funzionava e il mecca gli ha sostituito il sensore sulla pedalina
E poi andava bene
Può essere che ho il sensore difettoso che va si e no però a gas chiuso scala facendo la doppietta cioè aumentando i giri quindi funziona ma è duro e scala si e no devo usare la forza ma io non voglio
Voglio premere con poca forza
Mi piacerebbe provare un sensore nuovo e vedere cosa cambia
Al tgliamdo dei 21000 vediamo se riesco a farmelo cambiare anche solo per provarlo magari è colpa del sensore
Alla fine è il mecca che provando la mia moto capisce subito se sono tutte così o la mia ha qualcosa.che non va
Però quelli che hanno sostituito sensore sulla pedalina hanno subito detto che adesso si il cambio va bene
Era palese la differenza
Adesso sono diversi mesi che nessuno ha più cambiato questo sensore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi andava bene
Può essere che ho il sensore difettoso che va si e no però a gas chiuso scala facendo la doppietta cioè aumentando i giri quindi funziona ma è duro e scala si e no devo usare la forza ma io non voglio
Voglio premere con poca forza
Mi piacerebbe provare un sensore nuovo e vedere cosa cambia
Al tgliamdo dei 21000 vediamo se riesco a farmelo cambiare anche solo per provarlo magari è colpa del sensore
Alla fine è il mecca che provando la mia moto capisce subito se sono tutte così o la mia ha qualcosa.che non va
Però quelli che hanno sostituito sensore sulla pedalina hanno subito detto che adesso si il cambio va bene
Era palese la differenza
Adesso sono diversi mesi che nessuno ha più cambiato questo sensore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk