Entra

Visualizza la versione completa : MotoGP Austin


Pagine : 1 [2]

elpassone
24-04-2017, 14:55
Se fossimo al palio di siena sarebbe come pensare di prendere Aceto per vincere su un mulo. Hai voglia di scrivere sui giornali che é un purosangue e che i fantini che ci han corso son dei brocchi.. Sempre un mulo é :lol:

Riassunto dell'intervista del Dovi: ve l'ho detto l'anno scorso, lingaggio di lorenzo datelo ai telaisti in ricerca e sviluppo. Se in questi anni vi chiediamo una moto per fare le curve e non la fate o avete problemi mentali o di udito. Con questo "coso non si vince!"

area62
24-04-2017, 15:06
...
Riassunto dell'intervista del Dovi: ve l'ho detto l'anno scorso, lingaggio di lorenzo datelo ai telaisti in ricerca e sviluppo. Se in questi anni vi chiediamo una moto per fare le curve e non la fate o avete problemi mentali o di udito. Con questo "coso non si vince!"


Standing ovation !!!:D:D:D

Hedonism
24-04-2017, 16:09
vorrei spezzare una lancia in favore di Ducati, perchè qui mi sembra che sia pieno di direttori sportivi e responsabili reparto corse...

l'ingaggio di Lorenzo è sacrosanto, visto che avevano prima contattato marquez che ha declinato l'offerta, si punatava ad un top rider, ed a guardare le classfiche degli ultimi tre mondiali, quelli sono... Marquez (no grazie) Rossi (già dato ed a fine carriera) Pedrosa (ottimo scudiero, fine carriera anche per lui) e Lorenzo.

Optare per Vinales sarebbe stato un azzardo, fare sviluppare la moto ad un pilota (Dovi) per far cercare di vincere un altro (Vinales) sarebbe stato complicato.

ha detto bene, chi ha notato che la coppia Ducati/Lorenzo sta progredendo (prove e GP) certo fare peggio sarebbe stato difficile... così come il Dovi che sembra peggiorare; fasi di sviluppo ad personam? puo' essere...

detto questo, la moto non è a posto, e Lorenzo nemmeno, visto che il Dovi sta facendo meglio.

per Lorenzo i problemi potrebbero essere tanti, da Stoner che li svernicia ai test privati, al team tutto nuovo (l'ingegnere di pista ex Stoner probabilmente lo guarda come un coglione...) al fatto che la moto non sia "pronti e via"...

per la Ducati, purtroppo hanno dovuto buttare nel bidone tutto il lavoro fatto sulle appendici aerodinamiche, il che significa dover tenere la ruota giù a suon di elettronica e telaio... in pratica hanno perso 2 anni di lavoro, e non lo trovo giusto sinceramente.

Hedonism
24-04-2017, 16:32
aggiungerei che sarebbe anche il caso di non tirar fuori sempra la storia di Rossi / Ducati ecc. ecc...

a me di tutto il GP è piaciuta questa immagine... da sportivo la delusione per gli avvenimenti del 2015 è ancora forte, ma alla fine siamo spettatori; se gli attori (sembra) han risolto, meglio così.

non tiriamo fuori, ancora, altre polemiche.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/18121184_10155602146940769_5341820733511602384_o.j pg?oh=88f241792c6659191fa20a3114a9b0ab&oe=5999C641

r11r
24-04-2017, 16:54
Ducati deve rischiare e prendere giovani non ancora abituati alla MotoGp.

Per il taglio della curva, io sono contrario ai sorpassi fuori dall'asfalto (tipo Laguna Seca), quella di ieri mi è sembrata una penalizzazione corretta: Honda avrebbe dovuto avvisare prima Pedrosa, più che altro per levare qualche punto a Rossi.

Rossi da solo è il 90% dell'attenzione alla MotoGP.

PMiz
24-04-2017, 17:02
... si sa che per Honfa ci sono regolamenti diversi :)

Beh ... piu' che altro diciamo che se la Honda PROPONE una modifica al regolamento di solito la DORNA convalida l'ideona ...

Se la modifica la propongono gli altri, di solito sono solo caxxate ...

Vedasi la recente questione relativa alle appendici aerodinamiche ...



Altri esempi:
Abbandonare il 2 tempi? Fatto!
Abolire la "regola del rookie"? Fatto!

Hedonism
24-04-2017, 17:17
la penalità è giusta, come sarebbe anche il caso che la stessa dorna fornisse uno standard per segnalarlo ai piloti.

Pedrosa aveva capito che la penalità era per lui...

io sono per le comunicaizoni radio con i box.

Bladerunner72
24-04-2017, 17:26
Il top della porcheria Honfda fu innovcare la riduzione di cilidrata per 'limitare la pericolosità delle Motogp', mentre lo scopo era fare la motoretta 800 su misura per Pedrosa, tanto che il povero Hayden sulla stessa moto sebrava l'elefante del corco sulla bicicletta. . Da quando è morto Soichiro, i giappnesi della Honda sono solo dei presuntuosi senza vergogna.

Capirobi
24-04-2017, 17:29
Quella volta dissero che si, in effetti MM era uscito perchè aveva forzato la staccata, ma era rientrato nella stessa posizione e quindi non aveva avuto vantaggi, Esattamente uello che è successo ieri, dove oltretutto c'era stata la nexeaaità , di evitare un impatto. Per questo dico che se si decide di penalizzare,si dovrebbe stabilire uno standard uniforme. iieri Crutchlow è uscito anche lui tagliando e nessuno ha detto nulla. Però sia Crutchlow che MM guidano una Honda, e si sa che per Honfa ci sono regolamenti diversi :)

Vero. Si si. Anche ad Assen nel 2015 i regolamenti sono stati a favore di Honda...

Bladerunner72
24-04-2017, 17:32
D Assen nn potevano dire nulla perchè anche Marquez tagliò la variante, quindi penalizzando entrambi cambiava nulla.

Capirobi
24-04-2017, 17:35
Ah, il taglio della variante di Marquez è stato pari a quello del biondino? Se Marquez avesse tagliato la variante al pari del biondino, quest'ultimo non so se avrebbe vinto.

Sono invece d'accordo sul fatto che Honda non si riconosce più.

Bladerunner72
24-04-2017, 17:37
Non conta 'di quanto tagli', ma se tagli o no, e Marque ha tagliato, Punto. Ireglamenti non parlando di centimetri o di metri.

Someone
24-04-2017, 17:42
Non conta 'di quanto tagli', ma se tagli o no.

Laguna Seca? :cool:

Capirobi
24-04-2017, 17:42
Mi sembra che Marquez, pur tagliando di qualche metro, la curva l'abbia fatta, mentre la "volpe" non ha manco accennato a curvare, ben sapendo quello che stava facendo. Vabbè ma sono cose vecchie e "acqua passata non macina più". Quindi lasciamo stare, se no rischio di mettermi al livello di quelli che tirano fuori ad ogni piè sospinto la storia del "biscotto".

Bladerunner72
24-04-2017, 17:48
A Laguna il sorpaso era già avvenito in staccata, quando p andato kungo Rssi era già davanti. Non doveva restituire la posizione, come da regolamento.

CapiRobi

Sei un AntiRossi a prescindere, io non voglio scrivere su queste diatribe sterili che hanno rovinato tanti thread. Ognuno giustamente si tiene le sue opinioni, mancherebbe, ma quando sento 'Biondino', 'Macario', Bimbominkia' e via discorrendo prefersico lasciare il campo.

y.

andrew1
24-04-2017, 17:52
la Ducati è ormai famosa per la sua capacità nella scelta e gestione piloti
solo HRC riesce a batterla come secondo pilota, dopo ben 11 anni di "conferme"
In pratica è l'equivalente dell'Inter nel calcio spendono fortune ma sono sempre dietro :lol::lol:

Ai tempi del Vale, mi sarebbe piaciuto vedere una Ducati senza le fissazioni di Preziosi (magari non proprio tutte sue, penso che anche la proprietà ci mettesse del suo in fatto di vincoli e decisioni).
Tutto sommato mi pare che Vale sia, alla fine, quello che ha fatto meglio.
Mi sarebbe piaciuto anche vederlo sulle moto successive, quelle con i telai più tradizionali.

Mi pare anche strano che dall'Igna non trovi la quadra, dopotutto con la RSV-4 credo si sia trovato negla stessa situazione, con un motore cattivo e potente e con un telaio che ha dovuto riprogettare per adeguarlo al motore.

Forse c'è dell'altro dentro la squadra corse che non funziona.

Io non avrei preso Lorenzo.
Avrei tenuto la coppia Iannone-Dovizioso, cercando di formattare il cervello del primo.
Mentre chissà come sarebbe la Ducati se ci fosse ancora il Sic!

elpassone
24-04-2017, 18:19
l'ingaggio di Lorenzo è sacrosanto, visto che avevano prima contattato marquez

.

guarda è coem se ktm contattasse lorenzo gli desse 10 milioni l'anno e poi incolpasse il collaudatore ed il nuovo ingaggiato di non adattarsi alla moto.

Prima fai una moto vincente e poi pensi ai piloti. I piloti li avevano già e da anni si lamentanod ella moto troppo da agricoltore che non curva non gira stanca e non piega. ok hanno fatto i baffi e i musi e le code spaziali.. tutto pur di non fare quelloc he i piloti chiedono.. un telaio in grado di girare, fare stancare poco e competere per il mondiale.(in telaistica deve esserci il figlio di un potente non licenziabile)
sono spocchiosi.. tutto qui...
i jap sono rispettosi e se gli chiedono una moto per vincere, se la moto non vince è colpa del team di sviluppo non del pilota.
l'intervista di rossi di ieri spiega come lavorano....
"ma la moto del 2016 è meglio?"
R:" lva meglio in qualifica ed all'inizio ma poi non sfruttava le gomme e a fine faticavamo. abbiamo chiesto le modifiche ed adesso la moto è costante e rende bene anche a fine gara sfruttando le gomme come si deve (ed infatti ha asfaltato pedrosa nel finale a gomme finite)) c'è voluto un po per capire come andava sia io sia il team ma sono soddisfatto)

tornando ai paragoni : la moto è come le mutande.. se non vanno bene non vanno bene . inutile fare mutande ducati sbagliate e dare la colpa al pilota che ha il pisellone...:lol:

Someone
24-04-2017, 18:28
Lorenzo ha il pisellone? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

andrew1
24-04-2017, 18:46
i jap sono rispettosi e se gli chiedono una moto per vincere, se la moto non vince è colpa del team di sviluppo non del pilota.
l'intervista di rossi di ieri spiega come lavorano....
Peraltro è anche un ottimo ritorno commerciale sapere che fai moto che funzionano bene, e non moto che funzionano bene solo per pochi intimi.

henry
24-04-2017, 18:47
Vero. Si si. Anche ad Assen nel 2015 i regolamenti sono stati a favore di Honda...

Ad Assen MM avrebbe dovuto essere squalificato, Capirossi quando vinse il mondiale per un identica entrata su HARADA fu' squalificato, l'unica differenza è stata che Rossi nella sabbia è riuscito a stare in piedi, per cui l'unico che si è avvantaggiato veramente è stato MM, che ha portato a casa 20 punti che non avrebbe dovuto prendere.

henry
24-04-2017, 18:48
vabbè ma sono cose vecchie e "acqua passata non macina più". Quindi lasciamo stare, se no rischio di mettermi al livello di quelli che tirano fuori ad ogni piè sospinto la storia del "biscotto".

il biscotto è pura sacrosanta verita!

Capirobi
24-04-2017, 18:48
Sei un AntiRossi a prescindere, io non voglio scrivere su queste diatribe sterili che hanno rovinato tanti thread. Ognuno giustamente si tiene le sue opinioni, mancherebbe, ma quando sento 'Biondino', 'Macario', Bimbominkia' e via discorrendo prefersico lasciare il campo.

y.


Certo che sono un antirossi a prescindere, ma non mi sembra di averlo offeso. Mi è talmente antipatico che faccio fatica a scriverne il nome. Il giallo fluo mi da fastidio come il sole ai vampiri e il numero 45+1 da casa mia è bandito. Ma con questo lungi da me voler fare sterili polemiche. Sono punti di vista. Io ho i miei, gli altri hanno i loro.
La cosa che io non mi scordo è di essere un grande appassionato di moto da più di 30 anni e la cosa che dovrebbe accomunare noi motociclisti dovrebbe essere proprio la passione, la quale da molti viene spesso sacrificata e sostituita con il tifo da stadio che purtroppo ha fatto capolino nel nostro mondo. Vedi i commenti sopra di Henry...

henry
24-04-2017, 19:00
Io sono sicuramente piu' vecchio di te, vado in moto da piu' tempo di te, e non ho predigiudizi verso nessuno, ma le porcate evidenti non le tollero, avevo visto in MM l'erede di Rossi, e probabilmente lo è come pilota, ma non lo è come campione.Vatti a riguardare il mondiale 250 del 1998, in lotta per il titolo Capirossi e Harada, Rossi indietro di circa 30 punti e quindi tagliato fuori, in gara piu' veloce di entrambi ma non ha mai cercato di passarli per non provocare vantaggi a nessuno dei due (magari mettendosi in mezzo), in seguito ad un errore dei due si è trovato in mezzo ed allora ha passato anche il primo ed è andato a vincere. Cosi' fanno i campioni, in questi casi o si vince o ci si tira da parte, al contrario di quello che ha fatto MM nell'ultima gara, che ha fermato Pedrosa che stava andando a vincere. Per quanto riguarda i commenti ....rileggiti quello che hai scritto:" Mi è talmente antipatico che faccio fatica a scriverne il nome. Il giallo fluo mi da fastidio come il sole ai vampiri e il numero 45+1 da casa mia è bandito". Chi è il tifoso da stadio?

Bladerunner72
24-04-2017, 19:21
La storia del 'tifo da stsdio' che prima non c'era è solo una comoda invenzione. Mio fratello più grande è appassionato di Rallye e più di una volta siamo andati insieme a vedere lpeciali del, rally di Montecarlo. Posso assicurare che ero ragazzino e ho visto 'tifosi' mettere sassi e blocchi di ghiaccio sulla strada prima del passaggio del pilota 'odiato'... e parlo di 30 anni fa. Nel motociclismo, i tifosi di Agostini tiravano i sassi a read, e si parla di 50 anni fa.

Invocare la vera passione e predicare il ritorno al 'vero sport' e poi vantarsi di odiare un pilota e di tifare contro, e perlomeno incoerente e poco credibile. Aggiungo che come già detto sopra, , questo genere di tifo è sempre esistito, negalro vuol dire mistificare la realtà o non conoscere davvero il mondo del motorsport, semplicemente prima c'era meno comunicazone e meno grancassa mediatica a rendere noto il tutto pure alle massaie.
Per il resto è ovvio e naturale che ognuno abbia un piota preferito ma alla fine questo spettacolo esiste perchè ci sono questi ragazzi formidabili che rischiano la pelle facendo miracoli che dovrebbero suscitare comunque ammirazione e rispetto, se non per forza simpatia.

elpassone
24-04-2017, 19:28
Ma il regolamento cosadice.. Motori e carene ok si sa ma sui telai omologati quanti sono?

Dfulgo
24-04-2017, 19:51
Lorenzo ha il pisellone? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...a giudicare dalla dimensione del casco...

...sent via mobile, typos in[cul]ded...

elpassone
24-04-2017, 19:54
Rapporto taglia casco e pisello da dove salta fuori

Chi ha la fidanzata piú gnocca tra i piloti..non certo rossi.. Belen é fuori classifica potrebbe essere la madre di viniales :lol:

henry
24-04-2017, 19:54
A questo punto entra in gioco prepotentemente Jannone.....li' l'impresa è ardua, ma sembra che lui non abbia problemi!

elpassone
24-04-2017, 19:57
Belen ha un figlio ed é una vecchia in quel mondo. Si parla di ventenni

http://donnatvgossip.myblog.it/wp-content/uploads/sites/326495/2015/11/141830714-30b70d17-1a1c-4a9c-a9d5-5eb894172845-1.jpg

Pare che la nuova sia scarsa.. La morsessi era super

henry
24-04-2017, 20:03
Urca!!!!!!!!!!!!!

blackballs
24-04-2017, 20:42
Certo che sono un antirossi a prescindere, ma non mi sembra di averlo offeso. Mi è talmente antipatico che faccio fatica a scriverne il nome. Il giallo fluo mi da fastidio come il sole ai vampiri e il numero 45+1 da casa mia è bandito. Ma con questo lungi da me voler fare sterili polemiche. Sono punti di vista. Io ho i miei, gli altri hanno i loro.
La cosa che io non mi scordo è di essere un grande appassionato di moto da più di 30 anni e la cosa che dovrebbe accomunare noi motociclisti dovrebbe essere proprio la passione, la quale da molti viene spesso sacrificata e sostituita con il tifo da stadio che purtroppo ha fatto capolino nel nostro mondo. Vedi i commenti sopra di Henry...
Perdonami ma in 30 anni si vede che hai capito pochetto di motomondiale.😉

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

bobo1978
24-04-2017, 20:50
http://donnatvgossip.myblog.it/wp-content/uploads/sites/326495/2015/11/141830714-30b70d17-1a1c-4a9c-a9d5-5eb894172845-1.jpg




Mamma che magrezza inutile e che tono muscolare da budino alla crema....
Chi è sta storta?

Capirobi
24-04-2017, 21:06
Vi state già infervorando troppo per i miei gusti, neanche avessero toccato il culo della vostra dolce metà. Vi piace il biondino? Buon per voi. A me non piace. Ma non per questo do fuoco a un fantoccio con la sua maglietta. Mi sta antipatico e non ne tesserò mai le lodi. E se a voi non piace Marquez (o chicchessia) non è un problema mio. Ora vi lascio. Ho una vita vera da vivere. Buona serata a tutti.

sartandrea
24-04-2017, 21:08
avrei paura di fargli male...:lol:

bigzana
24-04-2017, 21:27
La cosa che io non mi scordo è di essere un grande appassionato di moto da più di 30 anni.......

i grandi appassionati di motociclismo non possono prescindere da ammirare il Valentino Rossi Pilota.
Il resto sono polemiche sterili da rosiconi.

iome86
24-04-2017, 21:55
Biz, non perdere tempo. È fuori a vivere la vita vera!

Pav82
24-04-2017, 22:52
Io proporrei a questo punto zarco alla Ducati ������. Scherzi a parte in Ducati non hanno ancora capito che il supermotore conta poco se la moto non curva. Ma purtroppo a borgo panigale è difficile metter da parte certe convinzioni e capisaldi tecnici. Ditemi voi se è normale spendere dei soldi per profettRe delle alette quando dovresti mettere gli stessi soldi per studiRe una ciclistica diversa. Le alette erano una pezza ad un problema. Devono trovare una soluzione a quest'ultimo non girarci intorno. Ma evidentemente non vogliono perdere i loro pregi ( motore e trazione) non capendo ancora che sono controproducenti

Gabri84
24-04-2017, 23:15
Visto ora la gara.
Direi che il problema della Ducati è che gli altri continuano a migliorare.
Inoltre quest'anno sono saliti in gp ottimi piloti come Zarco che corre con una M1 2016 che resta comunque superiore a qualsiasi Ducati.
Purtroppo da 15 anni sono entrati in un vortice dove puntano tutto sul motore in tutti campi.
Non dico che debbano correre col traliccio ed il 2 valvole ad aria, ma mi pare evidente che sullo stesso campo dei giapponesi non riescono a batterli.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

pippo68
24-04-2017, 23:26
Mamma che magrezza inutile e che tono muscolare da budino alla crema....
Chi è sta storta?

Ok la prendo io

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Viggen
25-04-2017, 00:58
Biz, non perdere tempo. È fuori a vivere la vita vera!
No, è di là, su Youporn...
Peta che vado anch'io...la femena ha mal de testa...Zk

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

dab68
25-04-2017, 07:31
Con la "fiancona" c'è da giocarci di più...
Quell'altra sopra si spezza....

jocanguro
25-04-2017, 10:57
Grande gara , grande Valentino ...
raccimola sempre il massimo che puo'...
ha capito che la strategia giusta per i suoi anni , e la sua esperienza, è quella di non sbagliare mai.
se riesce a fare 18 gare recuperando sempre il massimo possibile secondo terzo quarto , qualche vittoria anche...
e gli altri hanno delle battute di arresto, oplà il gioco è fatto, comincio a crederci a questo decimo mondiale...
infatti ieri speravo proprio in una bagarre tra vignales e marketz ... sarebbe stato bello sportivamente parlando vedere 822 sorpassi tra i due...
e vale involarsi perché loro si infastidivano...:D;)
Tifo .. ?? si tifo, questo è tifo...
il tifo esiste, è sempre esistito...
non c'è nulla di male, basta restare obiettivi e riconoscere i meriti degli altri piloti, e non denigrare a prescindere come vedo fare spesso qui...:mad:

ad es... Lorenzo ? detto già.. non mi sta simpatico per nulla... ma secondo me non si è ancora adattato.. di sicuro potrà fare di meglio secondo o terzo ce lo vedo possibile.. certo non vince il mondiale, certo in ducati hanno peggiorato rispetto l'anno scorso... e lo si vede anche dal povero Dovi .. questo è il grave...
che poi lui si adatta poco ... son dolori...:mad:

Ivoc
25-04-2017, 11:00
Con la "fiancona" c'è da giocarci di più...
Quell'altra sopra si spezza....
Quoto al 100% ... anche se non si può :lol::lol::lol:

elpassone
25-04-2017, 16:33
Come dice il proverbio :c'é unaper tutti i gusti" e per fortuna io non sono nel lato sbagliato delle fiancone :lol:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/93/92/35/939235665720a850dc20be6d194b46be.jpg

http://3.bp.blogspot.com/-t8-LCuEeEkY/VEMP6XVYOuI/AAAAAAACBD8/WP_cSTDEe4g/s1600/miss%2Bargentina%2BValentina%2BFerrer32.jpg

Chissa se la vedremo in argentina...

Andrea1982
25-04-2017, 17:11
elpassone io son della tua schiera! 😎
non so chi sia ma quoto



Pirla pro ™

bobo1978
25-04-2017, 17:17
Imho chès chi,l'è mèi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170425/c77caa4eb5018f5e6417a13ba01b28e7.jpg



Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk

elpassone
25-04-2017, 17:22
non so chi sia ma quoto


La prima é un'attrice imoegnata..

La seconda
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/3c/c7/ef/3cc7efaeccd3288edfa19346dc5ecec8.jpg

É miss universo 2014 valentina ferrer, roba seria. :lol:

Andrea1982
25-04-2017, 17:33
ah beh detto niente..



Pirla pro ™

blackballs
25-04-2017, 17:42
Oü belin,il culo impanato mi fa soffrire......🤤

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

comp61
25-04-2017, 18:48
sta prendendo un bella piega sto gp!!!

elpassone
25-04-2017, 19:01
Se le curve non piaciono ai motociclisti a chi dovrebbero piacere...

Vado a memoria

La moglie di stoner
La moglie di capirossi

Max biaggi con la pedron

Se non erro la donna di melandri..

http://multimedia.quotidiano.net/data/images/gallery/2011/26855/melandri.JPG

Capisco perché tutti lo odiano

blackballs
25-04-2017, 20:34
prima della panatura serve la farina... e sulla fiancona l'effetto non è lo stesso

http://s.en.fishki.net/upload/en/201304/25/10057/593aa667d0bfed9a5eda309a94533711.jpg

ma non era una discussione sui motori...
Questo è un capolavoro della natura!!!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

blackballs
25-04-2017, 20:37
Aggiungo che biaggi,non ricordo bene in che anno, per un certo periodo si parlava con questa roba qua:




Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

blackballs
25-04-2017, 20:39
Niente,nin riesco piú a caricare le immagini!!! 😭

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

elpassone
25-04-2017, 20:55
Fa niente ti metto la fidanzata di de puniet.

http://rumors.it/wp-content/uploads/lauren%20vickers%20playboy%204.jpg
http://modelisto.com/photo/lauren-vickers-model-96904.jpg

Questa di bautista

http://img.motoryracing.com/galeria/24000/24941_monster-girl-grace-barroso-selfie.jpg

Andrea1982
25-04-2017, 21:26
eh beh che dire ... mica scemi i ragazzi eh?


Pirla pro ™

henry
25-04-2017, 23:05
mica sceme le ragazze.....

xr2002
26-04-2017, 06:12
Tornate coi piedi per terra senza cadere...

LoSkianta
26-04-2017, 17:50
Eh... Donne e motori :D :mad:

Bladerunner72
27-04-2017, 11:13
Non conosco il sto quindi non so che attendibilità possa avere, anche perchè si parla di 'voci' senza specificare fonti. Ma certo in questo momento non è proprio la notizia che ci vuole. E' anche vero che questa indiscrezione è già trapelata più volte.

http://motograndprix.motorionline.com/2017/04/27/motogp-audi-pensa-alla-cessione-di-ducati/

Alex.Vt
27-04-2017, 12:01
Ogni tanto la notizia esce fuori , visto come vanno le vendite di Ducati e conoscendo i Tedeschi , hanno mantenuto in vita Bugatti e Seat nonostante ci rimettessero per ogni auto che vendevano e cmq VW non ha bisogno di vendere marchi per aver liquidita' , Ducati rimarra' in Audi per un po' , se poi la compra il consorzio che Aston Martin in pratica Ducati torna in mani italiane visto che il principale azionista di Aston Martin e' il fondo Investindustrial della famiglia Bonomi ......

jocanguro
27-04-2017, 12:26
mbe' se quattro anni fa la comprarono a 860 milioni e ora la vendono a 1,5 miliardi .. cavoli bell'affare... quasi raddoppiano, :rolleyes:

altro che aspettare le vendite, per i successi, per le vittorie, di lorenzo ...:mad::rolleyes:

Someone
27-04-2017, 12:39
Se la comprano i cinesi il (nuovo) ducatista si suicida...

PMiz
27-04-2017, 12:53
Nazionalizziamola!

Someone
27-04-2017, 12:55
Nazionalizziamola!

Quella che faceva pubblicità all'Alitalia era l'Aprilia :lol:

Bladerunner72
27-04-2017, 13:08
la cosa è ripresa anche da GPone, quando se se inizia a parlare tanto un fondo di verità forse c'è. Certo sarebbe il colmo se davvero la comprassero i giapponesi, magari la HOnda. Non ci voglio credere

https://www.gpone.com/it/2017/04/27/news-prodotto/volkswagen-pensa-alla-vendita-di-ducati.html

Attentatore
27-04-2017, 13:20
Pensa siano al max storico come valore dopo il ritiro di rossi tutto avra meno valore sulle moto...

LG-K220

iome86
27-04-2017, 13:30
Certo, perché BMW vende grazie a Rossi. Meglio un calice in meno a tavola, mi sa.

Secondo me sarebbe un peccato perché Ducati si trova nelle prime fasi di un percorso che sta fruttando bene e una nuova proprietà non so quanto saprebbe continuare sullo stesso.

PMiz
27-04-2017, 13:46
... Certo sarebbe il colmo se davvero la comprassero i giapponesi, magari la HOnda. Non ci voglio credere ...

http://l2.yimg.com/bt/api/res/1.2/O9dZ4IF_FngN1E38NYEAEg--/YXBwaWQ9eW5ld3M7Y2g9NDM2O2NyPTE7Y3c9NTk4O2R4PTA7ZH k9MDtmaT11bGNyb3A7aD00MzY7cT04NTt3PTU5OA--/http://listings.zenfs.com/en-US/cms/autos/ConsumerReportsNews/2014-Honda-Grom-motorcycle-thumb-598x436-6792.jpg

Beh ... sinergia ... una sa fare i telai, l'altra i motori ... in MotoGP non ce ne sarebbe piu' per nessuno ... :lol:

Meglio Honati o Duconda? :confused:

Pav82
27-04-2017, 14:56
Tutte le volte che c'è maretta in MotoGP viene fuori sta solfa. Non ci credo.

Bladerunner72
27-04-2017, 15:10
Infatti, iciclicamente viene fuori sta cosa. Adesso a parte la Motogp soo in una situazione aziendale perfetta, sarebbe davvero un peccato.

Viggen
02-05-2017, 21:41
Ma perché con Iannone non funziona?https://youtu.be/ECiv_njVs3c

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

unknown
02-05-2017, 23:51
Ahahhahahahahahaha

Inviato dal mio Nexus 5