Entra

Visualizza la versione completa : Aggressione in autostrada

Pagine : 1 [2]

fufigno
20-04-2017, 11:31
Io son convinto che il sistema non sia in grado nè di prevenire nè di reprimere nè di esercitare ormai alcuna deterrenza.

Lo abbiamo voluto cosí.

Da una parte chi grida allo stato di polizia, agli sbirri fascisti...
Dall'altra le divise e lo Stato come acerrimi nemici da disprezzare. Non come i galantuomini che mi danno da vivere...seh.

Adesso lamentiamoci, dai.

Per questo dico reagisci se senti di farlo. Ma sii più scaltro di loro.

Ragiona.
Aspetta.
E agisci.
Quando manco si ricorderebbe bene perchè e checcasso era successo.

Puoi anche evitare di far danni.
Non serve.

Basta che gli lasci un biglietto nella casella della posta.

"Sono quello che stavi per ammazzare in autostrada.
Con la tua jeep di merda.
Ci ho messo mesi a trovarti...
Ma adesso son qui.
So chi sei, cosa fai, e dove la parcheggi. Di giorno e di notte.
Dormi preoccupato, stronzo.
E controlla se sei assicurato contro incendi.
Buonanotte, pezzo di merda"

Gli rode il fegato abbestia.

E tranquillo che comunque dorme preoccupato per un pò. Hehehe.

Magari ci va lui dagli sbirri con la letterina...
Eh, sa...sicuro di voler denunciare?
Glie ne mandi un paio...
Tac!

Non capiscono altro.
E se la ridono.
Mò ridi anche di questo.

Eh, lossò...istigo...
Non dovrei, eh...
Checcivolete fare....
Un vezzo.

Tanto è tutto per ridere, no?

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

Leggendola mi hai fatto ribaltare se più unico che raro:lol::lol:

OIBAF
20-04-2017, 12:41
Sto in un territorio bellissimo ma martoriato dalla malagestione e dall'incuria, quando arrivo in posto civili ci sto bene e non faccio fatica ad ambientarmi. Tornando all'argomento del topic, trovo stucchevole che le FF.OO. non facciano denunciare. Tempo fa ragionai con un tizio che giustificava questo comportamento con la classica battuta "tanto noi li arrestiamo ed il giorno dopo sono fuori". Ho spiegato che ognuno di noi ha dei ruoli, lui é pagato per arrestare o denunciare chi commette un reato, se non crede più a quello che fa, sta rubando lo stipendio alla pari dei politici, degli evasori, dei ladri.

Someone
20-04-2017, 12:44
Noi ci menavamo tutti i giorni alle elementari e alle medie e pure al liceo (un po' meno). Mica ci insultavamo sui social e poi chiamavamo la mamma se uno faceva "buh". Il bullismo? botte da orbi, e le cose si risolvevano cosi'. Poi di norma il giorno dopo tutti amici.

Io e Aspes siamo anati a scuola insieme senza saperlo...:lol:

snaporaz basic
20-04-2017, 12:48
...6 ore x 5 giorni alla settimana, se ho voglia... fra un ora scade il turno, mò che volete ? Circolare, circolare....

Piripicchio
20-04-2017, 12:49
denuncia per tentato omicidio!!!!

aspes
20-04-2017, 13:04
i

ma tornando al dna della gente del nord e di quella del sud...

ma una sana via di mezzo ?
gente che ci tiene alla famiglia gentile onesta e che si cura anche del bene pubblico e della salute degli altri ??? allegra e solare, ma seria e lavoratrice e altruista ???
utopia ???:lol:

io trovo che l'argomento sebbene OT sia affascinante. Ogni popolo a ogni latitudine si porta dietro un DNA che origina dalla sua storia e cultura. Inutile menarsela, questa diversita' fa si che esistano pegi e difetti come anche semplicemente caratteristiche. E' anche l'aspetto bello dell'umanita', aete presente quei film di fantascienza dove esiste la societa' perfetta con tutti perfettamente integrati in ruoli predefiniti e vestiti tutti uguali, tutti felici asetticamente nella perfezione? chi e' sempre l'eroe protagonista? quello che scompagina tutto comportandosi da essere umano.
E per chi tifiamo? per lui !

Piripicchio
20-04-2017, 13:19
ho letto adesso che la polizia ti ha detto di non denunciare, allora direi che la cosa migliore è la giustizia privata...
con un centone prendi un troglodita che fa fare qualche mese di ospedale al tizio che ha rischiato di ucciderti in autostrada, altrimenti lo stesso troglodita gli fa trovare un pò di carbonella al posto della macchina.
questa gente non deve restare inpunita

RedBrik
20-04-2017, 13:35
ma una sana via di mezzo ?
gente che ci tiene alla famiglia gentile onesta e che si cura anche del bene pubblico e della salute degli altri ??? allegra e solare, ma seria e lavoratrice e altruista ???
utopia ???:lol:

Hai appena descritto l'austriaco medio.

I Tedeschi sono tendenzialmente un pelo più freddi e distanti.

Più a nord della Germania la vita non dovrebbe esistere e quindi non considero.

aspes
20-04-2017, 13:47
del resto a pensarci bene i tedeschi sono per forza inferiori a noi, guarda che clima si son scelti....:lol:

iteuronet
20-04-2017, 14:07
Io e Aspes siamo anati a scuola insieme senza saperlo...:lol:

c´ero anche io,ma non mi avete visto tanto ero basso.Cosí mi gonfiavano sempre come una zampogna.Ma di bullismo,a casa,manco a parlarne,chesenno mio padre , mi dava anche il bonus:lol:

aspes
20-04-2017, 14:11
appunto, si prendevano e si davano. ma tutto si regolava tra ragazzi. E nessuno si e' mai suicidato (almeno a mia insaputa) come adesso che ti stritolano sui social e se una ragazzina fa una pompa a uno (come era normale) finisce distrutta per tutto il web.
saro' nostalgico..

charlifirpo
20-04-2017, 15:04
Ai miei tempi la ragazzina veniva perculata per un po'; se qualcuno eccedeva, l'interessato (dalla pompa) se ne risentiva e si presentava per avere soddisfazione, se però le prendeva si poteva scordare le pompe per il resto della carriera scolastica...:lol:

aspes
20-04-2017, 15:32
il social applicato ai ragazzi e bullismi vari ha i perversi risvolti che amplifica le dinamiche di gruppo e da' pure il senso dell'impunita'. cocktail micidiale.

RedBrik
20-04-2017, 15:32
del resto a pensarci bene i tedeschi sono per forza inferiori a noi, guarda che clima si son scelti....:lol:

sai che c'è un libro, ho letto anni fa da qualche parte un estratto, che basa su questo il fatto che i teutonici non possano discendere dai latini?

L'argomento è essenzialmente il tuo. Se i teutonici fossero stati un tempo in Italia non avrebbero mai scelto di andare a vivere in Germania. Impossibile. Quindi per forza si sono evoluti separatamente.

:lol:

Comunque guardate che il tempo qui mica è male... Rispetto alla pianura padana e (nebbia in inverno afa in estate) qui si sta da dio. Chiaro che se il metro di giudizio è portofino allora si fa difficile...

RedBrik
20-04-2017, 15:33
l'interessato (dalla pompa) se ne risentiva e si presentava per avere soddisfazione

cioè n'altra pompa voleva!?

Ingordo!

aspes
20-04-2017, 15:34
evoluti....quando i romani facevano leggi, strade e sopratutto orge....:lol:
loro andavano a cavallo con le bistecche sotto la sella e si rincorrevano con le clave...pfui...:lol:

aspes
20-04-2017, 15:35
cioè n'altra pompa voleva!?

Ingordo!

ingorda sara' stata lei !

zoria
20-04-2017, 18:46
Aspes,verissimo quello che scrivi...quando i romani facevano......ecc.ecc....però sono passati alcuni giorni:):):)

Alex.Vt
20-04-2017, 18:55
Aspes,verissimo quello che scrivi...quando i romani facevano......ecc.ecc....però sono passati alcuni giorni:):):)

Infatti i Romani sono rimasti a fare le Orge perche' per il resto lasciamo perdere ..... :lol::lol::lol:

Isabella
20-04-2017, 19:29
però i ponti romani stanno ancora su, quelli moderni cascano in 20/30 anni...

xr2002
20-04-2017, 19:30
I romani avevano gli schiavi invece dei sindacati.

charlifirpo
20-04-2017, 19:43
I Romani avevano imprenditori onesti e non ladri mazzettari...

aspes
20-04-2017, 19:51
oddio, credo che a corruzione a roma fossero molto avanti anche allora...:lol:

charlifirpo
20-04-2017, 21:01
Solo che tutti i corrotti rispondevano all'imperatore...che aveva i leoni del Colosseo e non le prescrizioni per condanne di 3 anni...(magari apriamo un 3d specifico :lol:)...

paolo b
20-04-2017, 21:26
..eh, le regole, il senso civico, il dna delle popolazioni...

Facciamo un esperimento.

(..) Regole del forum (..) Controllate prima di scrivere che non sia già presente un messaggio delle stesso tipo, se già si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio (..) Non quotare (riportare il testo) dell'intero messaggio al quale volete rispondere, quotate solo la frase che interessa, o semplicemente la prima riga del post al quale fate riferimento (..)

rsonsini
20-04-2017, 22:03
Facciamo un esperimento.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170420/138dee359705826ff8d19fcce0959a7f.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Michelesse
20-04-2017, 22:33
Ma la visura on line al PRA, per sapere il proprietario della macchina, è stata fatta da President ? Appena ha scritto, on line avevo visto che la macchina era immatricolata nella provincia di Teramo

President
21-04-2017, 09:20
Ma la visura on line al PRA, per sapere il proprietario della macchina, è stata fatta da President ? Appena ha scritto, on line avevo visto che la macchina era immatricolata nella provincia di Teramo

si fatta ho tutti i dati della società a cui è intestata la targa ed il cerved di questa.
società immobiliare di 2 fratelli al 50% ed amministratore unico la mamma.
adesso sono dibattuto sul lasciar perdere o compromettermi.

Smart
21-04-2017, 10:43
se i testimoni sono disponibili nell'andare avanti io non avrei dubbi
i soldi altrimenti a cosa servono (oltre che ai piaceri della vita)?

squalomediterraneo
21-04-2017, 11:26
In un caso simile mi sono pregiato di seguire il "pilota" il quale accortosi della cosa non ha avuto il coraggio di fermarsi.
Dpo trenta chilometri è uscito dalla autostrada, da noi non ci sono i caselli, e vedendo che io non lo mollavo , si sarà preoccupato e si è fermato solo quando ha trovato una pattuglia dei carabin
Io ero contento, anche perché se si infilava in mezzo alla campagna non avrei potuto continuare a seguirlo. Ho capito che ha avuto paura. Al carabiniere ho detto che aveva tentato di uccidermi. Ma non avendo testimoni la cosa è finita lì.

Se aspetti soddisfazione legalmente stai fresco, se eri un tipo diverso non avresti scritto nulla Su Internet. Insomma mi spiace dirlo ma abbiamo qualcosa in comune.

Pacifico
21-04-2017, 11:50
si fatta ho tutti i dati della società a cui è intestata la targa ed il cerved di questa.

Pre.... non c'è bisogno di comprometterti... non c'è bisogno neanche di uscire di casa... :cool:

stai sereno e fai passare del tempo... anzi... se cancellate tutto sto 3d è meglio..

rsonsini
21-04-2017, 11:50
Concordo

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Isabella
21-04-2017, 11:57

invece di "comprometterti" (sarei curiosa di sapere cosa intendi...) pigli su quei dati, i nomi dei testimoni, vai dai carabinieri e fai denuncia.

se nicchiano insisti.

TAFFO
21-04-2017, 12:18
Isa, è proprio questo "il compromettersi"

Roger67
21-04-2017, 12:20
Dai un'occhiata alle sue proposte immobiliari fissa un appuntamento per visionarne uno ,a questo punto capisci che pesce è poi decidi può andarci tu o un amico di fiducia

squalomediterraneo
21-04-2017, 12:55
Cioè ? Se è un malavitoso lasci stare altrimenti Lo punisci legalmente ?

Poz
21-04-2017, 13:42
E' questo il tread dove ci sono i Chuck Norris da tastiera ?

RedBrik
21-04-2017, 14:10
Purtroppo mi sembra di leggere quel che dice squalo.

Io denuncerei senza se e senza ma.

Vero anche che non ho figli...

luk 67
21-04-2017, 14:15
Chuk Norris no ma Seagal si lui un scherza miha :cool: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170421/429e1d2f957d5592097b6f28c9e89d24.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Roger67
21-04-2017, 14:17
Non sono io che non sa cosa fare!! Magari vedendolo in faccia gli farà capire cosa è meglio per lui non certo per me

Tommasino
21-04-2017, 15:03
Ma non credo si possa anche dare la colpa ai politici, come parafulmini di tutto.

Sono invece i politici che promulgano le leggi e questi sono i risultati

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2017/04/21/news/mafia_sconti_di_pena_in_liberta_il_boss_del_clan_r agusano_carbonaro-dominante_-163535591/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P16-S1.6-T1

I famosi sconti di pena, come in questo caso, sono stati decisi da qualche politico, ne da me e ne da te.

frankbons
21-04-2017, 18:06
Sono bravi ragazzi,dai!!!

squalomediterraneo
21-04-2017, 21:31
A parte l'elenco di crimini ipotizzati, la detenzione rispetto alla condanna è stata ridotta di quattro anni.

Non mi pare che sia chissà cosa.

Lascialo uscire che può essere più proficuo per gli investigatori per farlo condannare al carcere a vita.

Dovete decidere: o legalità o mafia/fai da te

La scelta deve essere consapevole ed univoca, se volete essere uomini, i ballerini sono ridicoli e peggiori di quelli che scelgono la seconda strada.

giama
26-04-2017, 14:03
In america succede questo http://www.insella.it/news/texas-condanna-15-anni-automobilista-speronò-motociclisti-140400

RedBrik
26-04-2017, 14:24
Fantastica la giustizia ammericana.

Sempre un gran terno al lotto

squalomediterraneo
26-04-2017, 19:47
Io perdo ancora tempo a montare la dash cam , almeno se mi schiacciano qualcuno paga :-o