Entra

Visualizza la versione completa : Motogp Losail

Pagine : 1 [2]

Bladerunner72
26-03-2017, 22:00
Comunque Vinales bravo anche perchè si p dimostrato maturo e bravo stratega. partito male ma non si è fatto prendere dalla voglia di strafare, è risalito piano piani perchè sapeva di averne un pò di più degli altri. Ed alla fine così facendo è stato un riferimento per Rossi che ha potuto ricucire quel secondo che aveva dal gruppetto di testa. Poi maverick ha gestito molto bene il duello col Doci. proprio bravi tutti e tre.

Fil
26-03-2017, 22:02
Che bella gara:D:D:D
Tanti piloti felicissimi,Vinales,Dovi,Vale,Espargaro'

bigzana
26-03-2017, 22:02
"nelle prove ho deciso di andare più piano, quest'anno, così mi stanco meno e arrivo a Valencia più fresco".

sempre una marcia in più.:cool:

bigzana
26-03-2017, 22:14
bravo Iannone, se riesce a fare quello che ha detto nell'intervista, potrà soltanto migliorare e diventare competitivo fino alla fine.

henry
26-03-2017, 22:33
Bella gara, conferma Vinales, ottimo DOVI, STRAORDINARIO COME SEMPRE vALE, A 38 ANNI rigirare un disastro in un successo e quasi un miracolo. Mi sa che MM HA TROVATO uno spagnolo che lo vale......Vinales mi sembra moooolto forte.

comp61
26-03-2017, 22:47
Quest`anno sarà più dura del solito per i big

Sanny
26-03-2017, 22:51
secondo me i big rimangono sempre e solo quelli come sempre da anni ...cioe' con le moto ufficiali e ogni tanto la comparsa.....

2yamaha
1-1/2 honda
1/2 Suzuki
1/2+ 1/2 ducati

i podi saranno divisi tra questi...come sempre...poi' c'e' l'intruso...per la pioggia, per le cadute....ecc

henry
26-03-2017, 23:02
Ma Lorenzo? pista Ducati, pista che piace moltissimo a Lorenzo, Dovizioso secondo......e Lorenzo? Cosa succedera' su piste non Ducati?

comp61
26-03-2017, 23:06
Diciamo che non diamo pretendenti iannone o zarco cmq potrebbero essere l`ago della bilancia del mondiale. Nessuno penso che si improvvisa lepre per 6 giri in questa MotoGP senza una gran sostanza.

comp61
26-03-2017, 23:07
Ma Lorenzo?

azz. mi rovina la previsione... Quante multiple devono vendere per pagarlo?

Sanny
26-03-2017, 23:11
i valori li vediamo fra un paio di gare...qui era la prima..un sacco di casini.....ma i pretendenti sono tutti li..

per quanto riguarda lorenzo,...a parte il grosso errore iniziale e i problemi avuti durante le prove...credo che abbia giocato un po' di ansia tra pioggia e prestazione...crdo...non ero con lui.

sicuramente non stara' semp're in quella posizione...anche se il dovi era secondo maguida ducati da anni...certo non arrivera' primo ne la prossima e neanche l'altra ancora...e cosi' via. anche se mi piacerebbe, vincesse con ducati, anche se non amo il suo stile di guida.

bigzana
26-03-2017, 23:23
Lorenzo farà una bella fatica, con la sua guida pulita e rotonda su una moto che non gira.

Ma lo sapeva anche prima di andare in Ducati, solo che, come Valentino nel 2011, non aveva altra scelta.

Gabri84
26-03-2017, 23:27
Quoto Bigzana
o si mette in testa che questa moto è gnucca da girare oppure saranno anni bui.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sanny
26-03-2017, 23:27
esatto bigzana....

e cmq secondo me gia' si comporta bene...poi vedremo.io prediligo di piu' le guide alla mm e mv...e anche iannone...che pero' ha la vena che si occlude troppo in fretta rispetto agli altri 2...

anche Cal mi piace. ...spero invece essendo un simpaticone di vedere sempre avanti zarco

comp61
26-03-2017, 23:29
gli han fatto un`offerta che non poteva rifiutare... solo che un futuro rientro in yama col viño lo vedo male

bigzana
26-03-2017, 23:32
ma va là, Lorenzo dopo la Ducati smette.

Viggen
27-03-2017, 00:02
Spettacolo! Zk peccato per Iannone...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

EnricoSL900
27-03-2017, 00:04
Vista la replica... minchia che gara! :D

Confesso di aver tifato per il Dovi fino all'ultimo, e di aver provato un certo orgoglio italiano ogni volta che l'ho visto sverniciare gli altri sul dritto... :!:

PMiz
27-03-2017, 00:04
Che Vinales!
Che Dovizioso!
Che Rossi!
Che Ducati!
Che Aprilia!

:D

Che c@@@@o di organizzazione ... :(

Pav82
27-03-2017, 00:08
Molto contento per Aprilia. Dovizioso non mi è mai piaciuto ma bravo anche lui stasera. Rossi immortale. Lorenzo un inizio che non sembra presagire nulla di buono...speriamo che nelle prossime gare si riprenda. Iannone solito manico ma non ha testa e non gestisce.Ktm insieme a lowes spengono le luci del circuito stasera...

Pav82
27-03-2017, 00:08
Dimenticavo grazie a zarco per lo spettacolo iniziale. Mi sarebbe piaciuto vedere dove arrivava

Viggen
27-03-2017, 00:25
Vero...porcazozza se andava!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

OcusPocus
27-03-2017, 00:48
Daje Dovi!! Tifo per lui quest'anno

PMiz
27-03-2017, 01:04
Per quanto riguarda Lorenzo, spero per Ducati che sia solo incappato in una gara "sfortunata" ...

Madmazz
27-03-2017, 01:13
https://www.facebook.com/69Live/videos/1618409908173247/

Dai, mi hai fatto vedere la gara all'una di notte, sei un grande, grazie mille Amico. Non ci speravo proprio :):):)

mamba
27-03-2017, 06:57
Ragazzi ma qualcuno ha ascoltato il nostro inno alla premiazione di Moto 2?
Manco quello sti arabi?:lol:

Belle gare,mi sono divertito!!:D

brontolo
27-03-2017, 07:05
(..) Ma lo sapeva anche prima di andare in Ducati, solo che, come Valentino nel 2011, non aveva altra scelta.

La scelta l'aveva, eccome! E mica pe 2€!
In Yamaha mica l'hanno cacciato! Avrebbe avuto una delle moto migliori per vincere e qualche mln € in meno sul cc. Ha preferito monetizzare ...

Gepp1
27-03-2017, 07:07
azz. mi rovina la previsione... Quante multiple devono vendere per pagarlo?

Se X multiple intendi le multistrada....circa 1000/1500

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gepp1
27-03-2017, 07:15
Speriamo solo che Zarco nn faccia la fine di Stoner i primi anni in Honda...che a forza di cadute e high-side lo chiamarono rolling Stoner.

dab68
27-03-2017, 08:01
Iannone mi è cascato sulle palle...! Sarà anche bravo (anzi lo è tanto), ma è presuntuoso e per di più viziato.
Sandro Donatogrosso gli fa una domanda e lui gli fa la faccia da schifato presuntuoso??? Meno male che sei un professionista... c'era modo e modo per non rispondere se sei "incazzato" col mondo. Hai tamponato!
(essendo incazzato e presuntuoso) ha tamponato, come un bambino col suo giocattolo nuovo, quello che ti dava fastidio...
Le scuse successive se le poteva risparmiare, mancava la lacrimuccia.
Lorenzo (che mi è simpatico con un gatto attaccato alle palle) non ha fatto testo. Peccato. Volevo vederlo a combattere con Dovizioso. Si rifarà...
Grande stima per Dovizioso che sembra saper gestire questa Ducati che sta diventando superlativa.
Vinales è stracarico, gara meritata.
MM ci ha provato un po'...
Rossi si becca il merito di avere 38 anni e stare ancora lì nel gruppo di testa a dire la sua...
Zarco poteva essere un bel jolly, peccato...

iome86
27-03-2017, 08:03
Comunque è solo l'inizio. Come dicevo ieri, mi sa tanto che ne vedremo delle belle

motomix
27-03-2017, 08:24
contentissimo per Vinales e per Dovi ..:D.. avrei preferito Marquez sul podio, al posto di rossi, ma va bene lo stesso, il mondiale è ancora lungo. Bravi !

feromone
27-03-2017, 08:28
Speriamo solo che Zarco nn faccia la fine di Stoner i primi anni in Honda...che a forza di cadute e high-side lo chiamarono rolling Stoner.

Tutto sbagliato...Stoner il primo anno in Honda (privatissima, anzi meno) anche se è vero che è caduto spesso (piu facile cadere con una moto privata, dovendo girare di più il gas per compensare e mettersi in mostra) è stato uno dei giovani più in vista tanto da meritare la chiamata in Ducati ufficiali (se pur come seconda scelta).
Il termine Rolling Stoner è stato dato da Matitaccia diversi anni prima quando correva in 125!

PS io se fossi in Zarco pagherei per fare il primo anno di MotoGP con una moto privatissima una pole position, un secondo posto, 3 quarti e l'ottavo posto nella classifica finale.... e questo nonostante le cadute.

1100 GS forever

feromone
27-03-2017, 08:39
Comunque grandi Dovizioso, Ducati, Rossi ..... e straordinaria Aprilia, speriamo bene!
Iannone deve solo cercare di rimanere in piedi e di fare meno il patacca...anzi lo sburone!

1100 GS forever

matteo10
27-03-2017, 08:39
Grande Vale, grande Dovi, super Aprilia!!!

Bellissima gara con la conferma di un super Maverik, quest'anno ci sarà da divertirsi... :)

PMiz
27-03-2017, 08:43
Comincio a pormi una domanda che non avrei mai pensato di dovermi fare qualche mese fa' (io avevo addirittura previsto Lorenzo vincente in Qatar, visto che e' il circuito forse piu' favorevole a Ducati): Quest'anno fara' piu' punti Dovizioso o Lorenzo? :confused:

feromone
27-03-2017, 08:45
Io spero Dovizioso...come spero che vinca il mondiale lui e la Ducati!
Difficile ma io ci spero sempre!

1100 GS forever

Paolo_yamanero
27-03-2017, 08:54
Iannone deve solo cominciare a pensare che non corre solo per se stesso, ma per una squadra corse.
Ha fatto così in Ducati, che alla fine gli ha preferito, giustamente, Dovizioso.
Vuole fare così in Suzuki.

L'exploit alla Zarco và bene quando sei il pilota di una moto clienti, che per 6 giri sei stato in testa con le telecamere di tutto il mondo che ti inquadrano, e, considerate le scarse probabilità di vittoria finale, sta bene anche terminare la gara con una caduta per aver tirato troppo. (il più tardi possibile, magari).

Ma se sei il pilota di una squadra ufficiale, devi portare a casa punti.
C'è stato un momento, prima che cadesse, che sembrava che da un momento all'altro stendesse Marquez.
Infatti stava per prenderlo, poi in un momento di lucidità ha pensato : "se lo stendo alla prima di campionato, con la fama che ho già, è la volta che fanno una petizione per cacciarmi dal circus". Ha pinzato ed è andato in terra...

Se si accodava e si faceva trainare poteva arrivare anche 4° o 5°. Che per la Suzuki era un grande risultato...

Vabbè.

comp61
27-03-2017, 08:57
Dovi ieri mi è piaciuto, diversamente dal solito ha venduto cara la pelle! Bravo.

sartandrea
27-03-2017, 09:02
KTM più indietro di quello che pensavo

dopo due anni di prove a go go svincolati dai "limiti" del regolamento pensavo che al debutto fossero messi meglio.....

Paolo_yamanero
27-03-2017, 09:04
Un "bravo" ai primi tre.

Vignales ha mostrato maturità. Quando è rimasto indietro ha saputo mantenere la calma, senza farsi venire l'ansia di dover recuperare subito posizioni.
Segno di tranquillità mentale e coscienza dei propri mezzi.

Dovizioso è un pilota intelligente. Ha fatto bene tutto quello che doveva fare: prendere la testa e cercare di prendere vantaggio sfruttando la posteriore morbida all'inizio, resistere allo stremo a restare con Vignales nel misto e sfruttare la potenza del desmoDucati per recuperare nel rettilineo.
Il tutto gestendo la posteriore ormai deteriorata.
Cosa avrebbe potuto fare di più, o cosa avrebbe dovuto fare di diverso non riesco ad immaginarlo.

Rossi è un animale da gara.
Potrebbe partire anche ultimo senza aver mai provato la moto prima della partenza e ritrovarsi coi primi prima che la gara finisca.
Annusa l'aria della competizione, entra in una cabina telefonica ed esce con un mantello rosso e una scritta S in petto.
Inossidabile.

bigzana
27-03-2017, 09:13
La scelta l'aveva, eccome! E mica pe 2€!
In Yamaha mica l'hanno cacciato!.

ti sfugge che valentino, l'anno scorso, rinnovò a sorpresa ad inizio stagione, e quindi lo spagnolo, che dopo tutte le polemiche del 2015 si aspettava un trattamento di riguardo e che gli togliessero Rossi dalle palle, ha deciso di cambiare aria. E l'unica scelta possibile, visto che in Honda non c'era posto, era la Ducati.

walty 63
27-03-2017, 09:40
Mi è sembrato di vedere un setting diverso di Vale rispetto a MV: già 7/8 giri prima della fine aveva la moto che spinnava fumando in uscita mentre a Vinales si è visto la fumata solo a 2 giri. Poi un certo impaccio ad entrare pinzato come suo stile. Speriamo risolva in fretta i suoi problemi perchè MM alla prossima gara (e forse anche Pedrosa) saranno più ostici sicuramente, e quindi il podio sarà più difficile per lui. Anche Lorenzo ? Vedremo.

PMiz
27-03-2017, 09:45
Pare che Rossi ieri sia stato aiutato dalle temperature piu' fresche rispetto alle prove ...
Anche l'asfalto umido ha contribuito a non far salire la temperatura dei sui pneumatici ...
Insomma, quando si correra' con temperature piu' alte sara' nei guai, se non trova un rimedio ...

Il problema pare essere la carcassa Michelin anteriore piu' morbida rispetto a quella dello scorso anno. Non riesce a digerirla ...

boxeroby
27-03-2017, 09:47
L'ho detto alla fine dello scorso campionato e lo ripeto oggi.....in Ducati avrebbero fatto meglio a tenere Iannone piuttosto che prendere Lorenzo....voleva
dimostrare di riuscire dove Rossi aveva fallito, finirà per essere dimenticato....

feromone
27-03-2017, 09:56
Ma tutto quello che succede deve per forza sempre ruotare attorno a Rossi?
Minchia ha appena fatto una gara ed è già finito nel dimenticatoio?
Siete peggio di Zamparini...un pilota nuovo a ogni gara!

1100 GS forever

giessehpn
27-03-2017, 10:01
Il gp dell'Argentina ci farà vedere un'altra bella gara.
Aspetterei ancora un paio di gp per capire meglio dove sono veramente certe moto e certi piloti.

bikelink
27-03-2017, 10:19
sono sorpreso dai risultati considerevolmente diversi (Dovizioso-Lorenzo) (Espargaro -Lowes)
Quanto di personale merito c'è nello stare davanti e non di poco ?
i dati ad esempio sembrano essere impietosi per Lowes. Andare forte non è affatto facile come sembra.
E forse a volte le moto ci sono ma non c'è affatto il pilota in sintonia (melandri ducati)). Bravissimo Rossi. 38 anni a podio alla prima.
Vinales motivatissimo e concreto, Dovizioso determinato e competitivo.
Magari anche Ktm con l'ingaggio giusto non prenderebbe 2 secondi al giro..chi lo potrà mai sapere...

r11r
27-03-2017, 10:26
Vista la gara e mi sembra di capire che le Yamaha siano ancora le moto da battere e che se Marquez non fa i numeri, difficilmente riuscirà a confermarsi campione.

Non sono tifoso di Rossi ma gli va riconosciuta la grinta e la capacità di essere sempre uno dei migliori!!!

Iannone, niente di nuovo......quelli della Ducati saranno contenti dell'Andrea rimasto.

Lo dico ora: fra un paio d'anni Rossi lascerà le gare e Lorenzo tornerà in Yamaha!

El Casciavid
27-03-2017, 10:32
Spero proprio che Dovizioso continui così...grande gara e ottimo risultato

Mauro62
27-03-2017, 10:40
Lo dico ora: fra un paio d'anni Rossi lascerà le gare e Lorenzo tornerà in Yamaha!

La vedo diversamente: tra un paio d'anni Vinales avrà vinto un paio di mondiali, in Yamaha di Lorenzo non sapranno che farsene e Lorenzo si ritirerà con le tasche piene.

Vedremo tra un paio d'anni chi avrà avuto ragione :)

PMiz
27-03-2017, 10:43
Speriamo che questo non sottenda anche che la Ducati rimarra' gabbata e con le tasche vuote ...

Gekkonidae
27-03-2017, 10:51
Lo stipendio di Rossi veniva pagato da Marlboro, quello di Lorenzo anche o da Ducati?

A prescindere da questo bella bella bella gara, non come moto3 o 2, ma mi sono divertito di brutto grazie ai sorpassi di Vinales, di Rossi all'inizio, alla splendida "presentazione" di Zarco e naturalmente al Dovi nazionale!
Non condivido i commenti riguardo Iannone... era palesemente più veloce di MM, per di più nessuno di loro (piloti di quel calibro) è disposto ad accontentarsi di un 4/5/6 posto nei primi 10 giri della prima di stagione... ha "solo" sbagliato un ingresso curva/distanza da quello davanti. La fate un po' troppo facile secondo me.

Bravo Rossi, sempre bello vederlo risalire la china... però con il caldo e con Vinales la vedo difficilotta... ma ci spero sempre.

Bravi tutti (grande Morbido) continuate così!

Gepp1
27-03-2017, 10:58
Iannone aveva davanti il campione del mondo i carica non che lo staccatore più forte riconosciuto assieme a Rossi. (E dopo ieri direi anche Viñales) ha calcolato male (di qlc cm se osservate bene, mica di metri) 1 (UNA) entrata alla PRIMA gara con la moto nuova. Diamogli un po di fiducia.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

luk 67
27-03-2017, 11:03
Dovizioso sta troppo su......i ....c ... A troppi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

bigzana
27-03-2017, 11:05
ah, io gli posso dare la fiducia che vuole ma, a parte che non è la prima o seconda gara che fa, e le Iannonate le combina tutti gli anni, è stato lui stesso ad esere critico con il suo operato, aveva una gara davanti, bastava aspettare un pelo e vedere come avrebbe proseguito Marquez.

La sua foga lo ha sempre fregato, se riuscirà a gestirla, come lui stesso ha detto nel dopo gara, allora potrà diventare un pilota ostico e puntare a qualcosa di più che essere solo un pilota veloce.

MassimoP_VR
27-03-2017, 11:21
Non possiamo non biasimare il tentativo di Bellen che in vestaglia rizza mento e atteggiamento in favore di telecamera.
E' in atto un tentativo, nemmeno troppo velato, di inquinare anche il motogp con WAGS assetate di protagonismo.
Fuori la fi*a dai paddock!

simonetof
27-03-2017, 11:22
Scusate magari si è già detto: cosa sono quelle "palle" sul carrello di servizio vicino alla moto ? Grazie !

Sono i quattro "paletti" che contengono i tendinastro per delimitare lo spazio intorno alla moto.

http://flex.it/

Viggen
27-03-2017, 11:34
Dovizioso sta troppo su......i ....c ... A troppi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Stamattina titoli radiogiornale su Radio24: MotoGP gara entusiasmante: primo Vinales, terzo Rossi. :mad: :lol: Secondo non pervenuto..

Paolo_yamanero
27-03-2017, 11:37
...E l'unica scelta possibile, visto che in Honda non c'era posto, era la Ducati.

Che ha fatto un errore di valutazione.
ha preso un Top Rider con un ingaggio stratosferico, notoriamente non stabile dal punto di vista emotivo, abituato ad un certo tipo di guida ed un certo tipo di moto, per metterlo su una moto "diversa", difficile da guidare e da capire, con il carico di aspettativa da parte di chi profumatamente lo paga, inviso alla tifoseria italiana a meno di produrre eclatanti risultati...

Meglio sarebbe stato per la Ducati puntare su un giovane promettente, e tanti ce ne sono, un Zarco campione del mondo della Moto2 2015 e 2016, Folger 23 anni, Rins 21 anni. Lo pagavi meno e se arrivava 11° come ha fatto Lorenzo in Qatar, nessuno gridava allo scandalo.
Tanto in casa un pilota esperto, serio e professionale, capace di fornire aiuto per lo sviluppo della moto, ce l'hai già..

Meglio sarebbe stato anche per Lorenzo, limare ingaggio e pretese, scegliere un team minore, poi se arrivava 11° in Qatar era colpa della moto non performante, ma se aveva qualche risultato migliore, era per la bravura del pilota (cone Alonzo in F1, per capirci)

Comunque il campionato è lungo ed è appena iniziato.
C'è tempo perchè queste considerazioni possano essere smentite...

zangi
27-03-2017, 11:53
Vabbè,comunque non è la sua posizione,di Lorenzo intendo.
La prima gara ci può stare.
Difficilmente su una ducati poteva succedere quel che è successo tra vinales e Yamaha.
Fosse per me....potrebbe anche arrivare sempre lì...ma non per odio,solo perché se Lorenzo comincia ad andare forte,il dovi non lo considerano proprio più.

bigzana
27-03-2017, 11:54
mah, Lorenzo è un "nome", attira sposnsor, visibilità e vende magliette.
e, magari, la Ducati (dall'Igna) ha anche avuto la presunzione di pensare di dargli una moto vincente.
tra l'altro, con dietro Audi e i dati di vendita in crescita, non credo che il suo ingaggio sia così "pesante" per la casa motociclistica.

e poi dai, in questo we è successo di tutto, e a uno che non conosce la moto, che con il bagnato non riesce a provare e, comunque, con il quale non ha mai avuto un gran feeling, non gli si può chiedere granchè.

PMiz
27-03-2017, 11:57
Vero!
Aspettiamo qualche gara per giudicarlo ...

unknown
27-03-2017, 11:59
stessa manfrina con Rossi in Ducati..... non credo possa ambire a meglio, il buongiorno si vede dal mattino...solo gioco di sponsor...aimè.

saluti

maybe
27-03-2017, 12:37
Sono i quattro "paletti" che contengono i tendinastro per delimitare lo spazio intorno alla moto.

http://flex.it/
Grazie Simone.

Gekkonidae
27-03-2017, 12:43
stessa manfrina con Rossi in Ducati..... non credo possa ambire a meglio, il buongiorno si vede dal mattino...solo gioco di sponsor...aimè.

saluti

La moto non centra più niente con quel cancello che abbandonò Stoner, prese Rossi ecc ecc, i risultati di Lorenzo arriveranno... ci scommetto... dategli tempo.

Se non sbaglio ieri, a parte il lungo all'inizio gara, poi girava sui tempi di MM e Pedrosa... dategli tempo e pista asciutta. (purtroppo :lol:)

blackballs
27-03-2017, 12:50
Credo anch io che lorenzo prima o poi capirá la ducati,anche perchè ormai è piuttosto competitiva.iannone invece ha fatto ciò che avremmo fatto tutti,rientrare al box prima possibile dove gli spettava un chinotto(non la bibita) consolatorio!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Gekkonidae
27-03-2017, 13:14
Per chi l'avesse persa, intervista post gara

v=3L7QA_eFIPE

Sarà antipatico a molti, ma a me piace sempre di più proprio per come fa frullare il cervello...

Madmazz
27-03-2017, 13:27
Grazie Geko !

Oh mamma, con le luci ha la faccia segnata......dagli anni :lol: Dieta e palestra si vedono pure sul volto..... Grande Vale.

unknown
27-03-2017, 13:27
La moto non centra più niente con quel cancello che abbandonò Stoner, prese Rossi ecc ecc, i risultati di Lorenzo arriveranno... ci ..
Lo spero perchè vedere un pilota come Lorenzo nelle retrovie non è bello.

bigzana
27-03-2017, 13:54
http://s.sbito.it/images/52/52578133769662.jpg

:lol::lol::lol:

elpassone
27-03-2017, 14:18
Quest'anno aprilia vince una gara, l'anno prossimo il mondiale alla faccia della ducati e di lorenzo e tra due anni con Rossi li gabba ee vince il suo 11°titolo :lol: ritorna la dove tutto è iniziato!

jocanguro
27-03-2017, 14:59
Elapssone .. mangiato pesante a pranzo ???

mi unisco a tutti, bella gara bravi tutti,
ne guadagna lo spettacolo, è quello che vogliamo !!!

per iannone, dai un errore ci puo stare, è con moto diversa, ha fatto un bel figurone... per non parlare di Zarco !!! spettacolare !!!!!:D

e anche Lorenzo , pur standomi antipatico, dai vedrai che fra un paio di gare ingrana bene e starà anche lui a combattere tra i primi...

p.s.
deludenti le honda, ktm è scusabile ma honda cosi moscetta e con 2 bravi piloti.. dai , non ci sta proprio ...:mad:

rossi ... che dire un vero MAGO !!!!:lol::D

Dovi for president ...;)

mamozio
27-03-2017, 16:19
mah...per quanto riguarda Marquez, dopo il miglior tempo nel warm up con pista asciutta, ha deciso (ho lo hanno consigliato) di cambiare in griglia l'anteriore da hard (con cui aveva sempre provato in Qatar) a soft. Evidentemente, come pure sottolineato dai commentatori nel post gara, si è trattato di una scelta sbagliata che lo ha penalizzato alla lunga (difatti nei primi giri era nelle prime posizione a battagliare con gli altri). Durante la gara di pioggia non se ne è vista più, la pista si è definitivamente asciugata ed è probabile che con l'anteriore hard Marquez avrebbe potuto lottare per il podio. Per quanto riguarda Lorenzo sono convinto anche io che quello visto ieri non sia il suo potenziale con la Ducati, diamogli ancora del tempo.;)

Fulch
27-03-2017, 17:41
, è stato lui stesso ad esere critico con il suo operato, aveva una gara davanti, bastava aspettare un pelo .....La sua figa lo ha sempre fregato, se riuscirà a gestirla..., .

Era "il pelo " della Belen che aspettava lui... avrei voluto vedere te cosa "gestivi"...:lol::lol::lol:

ANTONIO BENEVENTO
27-03-2017, 17:54
hihiih d'accordo con fulch viva u pilo, cchiu pilu pi tutti

bigzana
27-03-2017, 20:59
avrei voluto vedere te cosa "gestivi"...:lol::lol::lol:

Belen gli fa solo bene, beato lui!!

brontolo
27-03-2017, 22:15
ti sfugge che valentino, l'anno scorso, rinnovò a sorpresa ad inizio stagione, e quindi lo spagnolo, che dopo tutte le polemiche del 2015 si aspettava un trattamento di riguardo e che gli togliessero Rossi dalle palle, ha deciso di cambiare aria. E l'unica scelta possibile, visto che in Honda non c'era posto, era la Ducati.

No, non mi sfugge, lo sapevo.
Lorenzo, la Yamaha, non l'ha cacciato. Gli hanno offerto il contratto e ha rifiutato ... amen!

Il Giova
27-03-2017, 22:19
A me sinceramente Belen ha rotto i coglioni e poi con la velocità con cui cambia gli uomini non sarei così sereno....

eredi
27-03-2017, 22:29
Grazie Bladerunner 72

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bigzana
27-03-2017, 22:32
Lorenzo, la Yamaha, non l'ha cacciato. Gli hanno offerto il contratto e ha rifiutato ... amen!

embè, chi ha detto che l'hanno cacciato?
ma se lui ha voluto andarsene, l'unica possibilità per rimanere in un top team era di andare in Ducati, con i suoi pro ed i suoi contro.

che lui avrà sicuramente valutato prima di decidere.

quindi di che parliamo?

dab68
27-03-2017, 22:33
A me sinceramente Belen ha rotto i coglioni e poi con la velocità con cui cambia gli uomini non sarei così sereno....

Da quello che ho capito da una intervista, a Iannone frega poco della popolarità della Belen. Lui si ritiene il vip e non lei. La considera solo come una gran figa da trombare, punto.
Ed era mooolto sereno :cool:

elpassone
27-03-2017, 22:36
Comunque.. Che spettacolo!

http://images.moto.it/images/9370593/700x/gp-qatar-2017-11.jpg

henry
27-03-2017, 22:50

concordo su tutto, ma Lorenzo fra 2 anni in YAMAHA prenderebbe paghe tremende da Vinales, con il poco carattere che ha depressioni continue e suicidio.......

comp61
27-03-2017, 22:53
e cmq sono diventati bravi a sapersi accontentare VR & mm. penso sarà un lungo campionato da vincere soprattutto di testa e non con il cuore...

henry
27-03-2017, 22:56
Vabbè,comunque non è la sua posizione,di Lorenzo intendo.
La prima gara ci può stare.
Difficilmente su una ducati poteva succedere quel che è successo tra vinales e Yamaha.
Fosse per me....potrebbe anche arrivare sempre lì...ma non per odio,solo perché se Lorenzo comincia ad andare forte,il dovi non lo considerano proprio più.

Come avevo presagito Lorenzo se non ha una moto perfetta ed un asfalto perfetto ed un tempo bellissimo non va, Ducati avrebbe fatto meglio a prendere Vinales, avrebbe anche risparmiato un sacco di soldi da investire sulla moto. Lorenzo fara' 30 anni fra un mese, fra 2 anni ne avra' 32, di Rossi, come longevita', c'è n'è uno solo, dopo Ducati si ritirera'.

Pat Grey
28-03-2017, 01:28
Lorenzo insomma eh...
http://ilposticipo.it/altri-sport/lorenzo-esordio-ducati-da-incubo/

marameo
28-03-2017, 11:44
http://www.macariocult.it/

forza ducati........

Viggen
28-03-2017, 22:08
Forza Ducati, forza Dovizioso!!!