Visualizza la versione completa : Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 11]
managdalum
07-03-2017, 11:16
Si continua da QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=468476)
Quale sarà la più venduta (escludendo la Adv) nel 2017 ?
Base, Executive, Rallye? Io penso la executive anche se (per me) la più bella e' la rallye ☺ poteva essere anche la base (la più venduta), ma col motore Alu e i cerchi chiari la trovo un po' retro'...
strommino
07-03-2017, 13:56
Io invece il motore Alu lo avrei voluto sulla mia! Una fatica quando si deve pulire il nero...
Inviato dalla mia moto
vale la pena sostituire il mio gs1200 rallye aria olio del 2012 con il nuovo rallye 2017? pazzie di primavera?
Ma vaaaa!! Siamo o no, dei bambini..... se ti piace e puoi farlo, che problema c'è!
marchino m
07-03-2017, 21:31
vale la pena sostituire il mio gs1200 rallye aria olio del 2012 con il nuovo rallye 2017? pazzie di primavera?
senza dubbio si :eek:
Alwaysturn
07-03-2017, 21:43
Si. Un grosso cambio generazionale. Che sia rallye, exclusive o base.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk
a me piace la rallye...è stato amore a prima vista...a dire il vero mi ero invaghito della urbanGs ma poi pensandoci bene mi pare una ferro per come è messo di sospensioni....
Alwaysturn
08-03-2017, 01:35
Questa sera ho avuto la fortuna di parlare con un mio caro amico inglese, conosciuto qualche anno fa durante una riparazione in officina per un inconveniente di viaggio. Ha provato sia la exclusive che la rallye sport. Ha parlato molto bene delle sospensioni di entrambi i modelli. Ha percepito un miglioramento generale del comportamento della moto su strada, evidenziando tra l'altro un ottimo assorbimento delle asperità. Ha parlato anche di una migliorata protezione aerodinamica delle gambe a velocità extraurbane. Alla domanda: come sensazioni di guida, questa rallye sport si avvicina più a una std o ad un'adventure? Mi ha risposto: credo che sia unica, non si può paragonare alle altre. Ha soluzioni tecniche sia x un verso che per l'altro diverse, che influenzano inevitabilmente il comportamento su strada e non.
Ha concluso con giudizi molto positivi.
Fabri1970
08-03-2017, 07:28
ALWAYS l'hai corrotto per farti dire queste cose ???!!??? :lol::lol::lol::lol::lol:
grande!!!!!
.... ormai ci siamo.... Si puo' far partire il countdown :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::D:D:D:D
Alwaysturn
08-03-2017, 09:12
Fabri, quello che sto sentendo in giro mi consola. Arrivano molte considerazioni positive. Ma alla fine quello che conta di più è il nostro giudizio, e come dici: è rimasto poco.
oggi ho visto il rally....nascoso in una cantina...bello, non ho resistito...preso con un mucchio di accessori! mi hanno trattato molto bene con la mia.
che strano, nonostante costi un botto non mi sento cosi in colpa come di solito quando acquisto un mezzo....starò invecchiando?
ritiro fine aprile
Alwaysturn
08-03-2017, 21:52
Dal vivo è più bella rispetto le riviste. Ti capisco.
@Alwaysturn , guarda che quella di @Marko è un maschietto!😎😎
già perché ho trovato le tette....ma non qualcos'altro quindi mi pare maschio il rally...cmq è vero ho sempre considerato le moto con articoli maschili....
consiglio: preso Rally con i 3pacchetti e altre puttanate, tra cui sospensioni sport + sella rally alta, perché oggi mi sono seduto su una con la sella rally std e mi pareva bassina, sono altro 1,83....solo che non ho domandato se questa ha le sospensioni sport. ora non vorrei avere un mezzo troppo alto.
domanda la sella rally ha delle posizioni di fissaggio per essere regolata?
ho timore di aver fatto una vaccata con sta sella...
GELANDERSTRASSE
09-03-2017, 06:32
Riesci ad agganciarla solo in posizione alta perche se giri la levetta sotto sellla in posizione bassa sforza (sull'adv e' cosi ma penso sia uguale lattacco sotto sella)
marchino m
09-03-2017, 13:11
esatto si aggancia ma sforza mettendo l'anteriore sulla L
confermo....solo in posizione alta...
Alwaysturn
09-03-2017, 13:53
La Rallye oltre al libretto d'uso normale viene fornita con un secondo libretto aggiuntivo dedicato proprio a questo modello.
Alwaysturn
09-03-2017, 17:42
L'utilizzo degli accessori in più e l'utilizzo in fuoristrada.
Non mi sembra abbia accessori diversi.... Tranne le sospensioni sport che comunque vengono gestite dall'esa nello stesso modo delle Std....
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
MAURO GS
09-03-2017, 20:21
Che da quanto dichiarato su Motociclismo è la stessa ciclista dell'ADV
Spiegheranno come si fa fuoristrada:lol::lol:
esatto si aggancia ma sforza mettendo l'anteriore sulla L
azz ....quindi altezza sella 900 o di più von sosp sport?
secondo voi meglio sella std per me che sono 183cm?
marchino m
09-03-2017, 20:58
Secondo me si sella std e sospensioni sport
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
L'utilizzo degli accessori in più e l'utilizzo in fuoristrada.
:lol::lol::lol:
:confused::confused::confused:
Secondo me si sella std e sospensioni sport
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
ho già fatto ordine ieri con sella rally alta....solo che mi sono seduto un rally che aveva li con sella rally std e mi pareva bassa....solo che non so se aveva le sosp speciali, domani chiedo e in caso ravvedo l'ordine sempre si possa fare
in caso ravvedo l'ordine sempre si possa fare
fino ad una settimana prima che va in produzione sei in tempo a cambiare.....
freddy57
09-03-2017, 21:56
@marko dai un'occhiata qui trovi tutti i dati che ti servono:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/seathight_conf/seats_start.html¬rack=1
Evvai oggi ho fatto anch'io la pazzia :D:D
Prenotata exclusive 3 pack piu sella conf faretti valigie cerchi a raggi e navi 6... arrivo previsto per fine aprile :arrow::arrow:
Ne hanno gia pronte una marea tra rally exclusive e std da consegnare..viste tutte in cantina
@freddy57, grande! non lo conoscevo, tenendo conto delle scarpe forse non ho fatto proprio una vaccata con la sella alta....in infradito non ci vado in giro....magari rifaccio un salto in conc per appoggiare le chiappe.
freddy57
09-03-2017, 22:25
Certo io ho preso la std full 3 pacchetti vario paramotore in attesa navigator VI con antifurto e Sella alta confort dalla tabella no problem sono 1,89 consegna dopo il 18/03.
ho già fatto ordine ieri con sella rally alta....solo che non so se aveva le sosp speciali, domani chiedo e in caso ravvedo l'ordine sempre si possa fare
Non farlo... io sono basso, solo 1,80, e domenica mi sono seduto sulla Rallye con sella Rallye "normale" (quella con il gradino). A detta del concessionario quella Rallye aveva le sospensioni Sport.
Io non ci credo perché mi sembrava veramente di essere seduto sul cesso con le ginocchia piegate! Decisamente più alta la mia ADV con sella TT che non cede.
E tu sei BEN più alto di me...lascia la sella alta e vedrai che non sbagli.
Allego foto: come puoi vedere la moto è bassa... io rimango dell'idea che le sospensioni NON fossero sport.
In ogni caso, la sella alta ci sta benissimo anche con le Sport: io pur essendo basso ho entrambe le ginocchia piegate!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170309/21dcf66e1bda6e1c56b78f586a928df1.jpg
già anche io mi sentivo basso.....ed avevo delle scarpe normali, di solito in moto metto scarpe più corazzate o meglio stivali, quindi sarò 185cm di altezza, indagherò nei prossimi giorni
sul mio attuale GS1200 rally 2012 ho la sella tuta alta e tocco tranquillamente
sul gs800 avevo sella touratech alta....gran sella!
flower74
09-03-2017, 22:43
.... non é che a moto spenta, l'esa rimane "basso"?
Potrebbe anche essere ma secondo me non è così: sulla mia moto, quando accendo il motore mica si alzano gli ammortizzatori!
E, in ogni caso, per il solo guidatore il precarico corretto è comunque quello minimo... quindi meno di così non si può.
marchino m
09-03-2017, 22:57
quella della foto le sospensioni sport non le ha,con la mia con la sella 2 doppia tocco a metà piede e sono 180cm
Considera che la Rallye è più bassa della sella doppia. O, in ogni caso, essendo più stretta e rastremata ti fa toccare meglio poiché le gambe sono meno divaricate.
Imho per uno alto 183 la sella alta ci sta tutta.
Precisazione IMPORTANTE: IO sulla ADV, che dovrebbe essere alta come la Sport, avevo acquistato la sella Rallye. L'avevo fatta modificare subito facendola imbottire e rialzare di 1 cm perché, oltre ad essere cedevole, era troppo bassa.
Quindi tieniti la tua sella alta che non avrai problemi.
Alwaysturn
10-03-2017, 01:47
Che vi devo dire, la Rallye viene fornita con un libretto istruzioni d'uso supplementari di 50 pagine, dove spiega i lavori di manutenzione dopo l'uso in fuoristrada, lo smotaggio della griglia di protezione del radiatore, ecc. ecc.
....e la ricomposizione del pilota...😊😊😁
Là sella rally non è più bassa della doppia, anzi è più alta di 1 cm
vitoskii
10-03-2017, 11:22
dico la mia:
sono basso 1.65 e tra la Gs rally sella normale e quella con sella unica non ho trovato sostanziali differenze... la punta dello stivale sfiora il pavimento :lol::lol:
Comunque il conce mi ha fatto una buona valutazione dell'usato gs 2013 (33.000 km), ma sono titubante perché la cambierei solo per metterci le valige di alluminio ma, tra pedane e portapacchi da sostituire, solo per le valige ci vogliono oltre 2000 cocuzze
Mi ha appena chiamato un amico dal Motor Days qui a Roma dicendomi che sono esposte le Rallye e le fanno anche provare..........
Sto andando!!!!!!
moooooolto strano.
Nessuno può (secondo dettami casa madre) farle nè VEDERE e ancor meno PROVARE prima del 18 marzo!!
confermo, sto ricevendo delle foto..,.
e le gomme sono le tourance
https://drive.google.com/open?id=0B-_0fqp6mDq0c1RkYXJSNUdDUGM
.
Nessuno può (secondo dettami casa madre) farle nè VEDERE e ancor meno PROVARE prima del 18 marzo!!
Scusami e allora come ho fatto a sedermici sopra e a fare la foto?
Ok sul provare.
Ma sul VEDERE direi proprio di no... in tanti la hanno in esposizione. Vedi mia foto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
l'hai potuto fare perchè quella RALLYE esposta era quella che BMW mandava in giro tra i vari conce in italia per farla vedere in anteprima!!!
Ma al di fuori di quella, mandata in giro apposta, le altre che i conce hanno in "caveau" come ha scritto qualcuno, secondo i dettami BMW non si potevano far vedere e ovviamente ancor meno provare!!!
... in tanti la hanno in esposizione. Vedi mia foto.
No, ti sbagli !!!!
Nessuno ce l'ha in esposizione, se no, appunto, quella che girava tra i vari conce per farla vedere in anteprima,come nel tuo caso!!
riprovato ad appoggiare le chiappe sul rally, sosp sport sella rally std è basso per me....ho lasciato la sella rally alta. confermo le impressioni di Romargi per altezze oltre i 180cm è meglio la alta.
vitoskii
10-03-2017, 12:32
mi chiarite quanto cambia in altezza la GSrally con le sospensioni sport??
La Rallye con sella Rallye è alta 860mm, con sospensioni sport aggiungi 20 mm quindi 880mm
Oggi sono stato dal Conc .ho accarezzato la mia excusiv
Nel bunker ho visto anche le relly e sinceramente
Con la sella nera biposto perde molto rispetto alla sella Relly,
vitoskii
10-03-2017, 12:47
la rallye con sella rallye è alta 860mm, con sospensioni sport aggiungi 20 mm quindi 880mm
inviato dal mio eva-l09 utilizzando tapatalk
ok... Grazie spice
già e come ha scritto spice
qui tutte le combinazioni
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/seathight/seathight_allseats.html
Estetica soggettiva,, la sella rally sta bene su tutti i modelli std,
Fabri1970
10-03-2017, 13:44
http://www.dueruote.it/notizie/motodays2017/motodays-novita-bmw-da-vedere-e-provare
Fabri1970
10-03-2017, 13:48
stara' bene, ma stara' male il culetto dopo qlc ora...:mad::mad::mad::mad:
se non hanno cambiato interni/seduta dopo poche ore in moto vi vien voglia di ...parcheggiarla..... io l'avevo fatta scavare sull'anteriore applicando strati confort air ecc.ecc...
bella bella bella......:arrow::arrow:
per chi l'ha già vista e toccata con mano...
:eek::eek::eek:
con la monosella, trovo anch'io che esteticamente perda molto del suo spirito rally con sella doppia, sapete sia comunque prevista la pedana passeggero?
..e ancora...amletico dubbio..:rolleyes::rolleyes:akra si o akra no?
lo scarico non è male ma l'akra e ben altra cosa...
@piegopoco, no non sono sicuro per la Rallye. Vado a vederla oggi per la prima volta dal vivo.
Fridurih
11-03-2017, 12:45
quando l'ha vedrai dal vivo...te ne auto convincerai definitivamente :cool:
Vista poco fa. Si mi piace. Unica critica che mi sento di fare è al portapacchi. Con la sella rally (che mi ha proprio convinto) il portapacchi sembra una cosa "messa li" e non pensata per quel modello.....vabbe'...
Confermo la seduta molto più bassa dall'Adv, ma il motore era spento e non hanno saputo dirmi con certezza se le sospensioni erano quelle sportive (secondo me no...).
Ora aspetto di provarla, perché sarebbe proprio uno sfizio cambiare la mia adv 2016 che va benissimo, ma se scatta l'amore...
Bradipo Moto Warano
11-03-2017, 17:29
@carlobrumbrum. Al conce del Circo di Mestre Stanno già rientrando le Rally 2017 perché vogliono 2018 ( che è molto meglio). Approfitta
Alwaysturn
11-03-2017, 17:50
Io non compro mai nulla perché aspetto sempre quella dell'anno prossimo. :D
Bradipo Moto Warano
11-03-2017, 18:08
@alway E con le donne come ti comporti, aspetti ...
vitoskii
11-03-2017, 18:26
Mi è parso di capire che per quanto riguarda la sospensione sport, riguarda la forcella anteriore che è stata presa in prestito dall'adv. Se è solo questo c'è da dire che è una bella trovata commerciale : 300 euro e ti do' un po' di Adv!
Alwaysturn
11-03-2017, 18:27
Ho cambiato fino a che non ho trovato l'attuale, con cui mi sono sposato ormai da anni. Penso che cambiare un'adventure recente x la rallye sia uno sfizio. L'adventure è un'ottima moto.
Alwaysturn
11-03-2017, 18:28
Le sospensioni della rallye sono tutte e due quelle dell'adventure, compreso il telelever. Quindi ciclistica adventure.
Alwaysturn
11-03-2017, 18:32
La rallye è un'adventure con pesi e ingombri della standard, o una standard con sospensioni e telelever adventure.....cambia poco.
Alwaysturn
11-03-2017, 18:33
Mi è parso di capire che per quanto riguarda la sospensione sport, riguarda la forcella anteriore che è stata presa in prestito dall'adv. Se è solo questo c'è da dire che è una bella trovata commerciale : 300 euro e ti do' un po' di Adv!
La forcella anteriore è identica tra std ed adventure.
vitoskii
11-03-2017, 18:48
Si, certo la forcella e' identica ma con una molla più dura è un inclinazione diversa da quella della std
Bradipo Moto Warano
11-03-2017, 18:49
Mi sembra che CarloB sia in piena fase ormonale pubertà con annessi e connessi. Se lo sapesse sua moglie....
Le sospensioni della rallye sono tutte e due quelle dell'adventure, compreso il telelever. Quindi ciclistica adventure.
Non credo sia così, la rallye senza sospensioni sport non è come l'adventure.
Tratto da motociclismo di marzo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170311/ef7d67ae366763eac6d2f1939e106c26.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
marchino m
11-03-2017, 18:56
l'esa è comunque differente in quanto i codici cambiano
......Lo manderebbe in giardino a dormire sul fico....😁😁😁
Ragazzi certo che è uno sfizio. Direi che SEMPRE il cambio di una moto di 1 anno con pochi km per un'altra simile è uno sfizio....infatti ci voglio comunque pensare bene dato che lo considero un pò uno step down (non si offendano i più innamorati di me....). Però ci sono anche i 40 kg in meno, e la colorazione (che a me piace..blu.....assomiglia a quella di @Bradipo!!!😊😊). Inoltre, come starà con i telaietti per le ALU (che per me sono insostituibili?
Bradipo Moto Warano
11-03-2017, 19:09
@Carlo. Queste scimmie ti stanno aspettando https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170311/c603452fed38fa47dedbfdcc808957ae.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170311/314a6f81f7acbaa7ee23dc7d722b6626.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alwaysturn
11-03-2017, 19:54
[...]
Scusa.........La rallye con sospensioni sport ha quelle dell'adventure, sia anteriore che posteriore. Telelever compreso.
l'esa è comunque differente in quanto i codici cambiano
i codici dellì'esa sono differenti in quanto di nuova generazione, probabilmente avra i stessi codici della nuova adv che uscirà l'anno prossimo
[...]
La Std e la Adv hanno lo stesso telaio.
Ho verificato su http://www.realoem.com e riportano i stessi codici.
Ovviamente la ricerca è stata fatta a parità di generazione, colore ed anno.
Nello specifico ho paragonato una std ed una adv entrambe produzione 01/2016 ed appunto riportano i stessi codici.
http://www.realoem.com/bmw/enUS/part?id=0A02-EUR-01-2016-K51-BMW-R_1200_GS_Adve_0A02,_0A12_&mg=46&sg=51&diagId=46_1504&q=46518559923
Fabio1975adventure
11-03-2017, 20:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170311/98499b1ee746ac3ead7672cd312193ff.jpg
Ecco carletto anche se i telaietti non si vedono bene
quà si vede meglio....
https://www.youtube.com/watch?v=K6rKKgpK2h4
Alwaysturn
12-03-2017, 00:52
Adventure e standard differenziano da lunghezza sospensioni, telelever, serbatoio, becco, parabrezza, sella e varie plastiche. Il resto è tutto uguale; Forcelle, telaio, paralever, piastra di sterzo, ecc. ecc. Per bmw è un grande vantaggio a livello di costi.
Quoto ed aggiungo che con le sospensioni sportive le differenze si assottigliano
piegopocopoco
12-03-2017, 05:45
A mio avviso ha ragione @paolo68 #75, lo si evince dalle parole dell'articoletto " cambiano leggermente l'avancorsa e l'angolo di sterzo...abbiamo così una moto più agile".
Adventure e standard differenziano da lunghezza sospensioni, telelever, serbatoio, becco, parabrezza, sella e varie plastiche. Il resto è tutto uguale; Forcelle, telaio, paralever, piastra di sterzo, ecc. ecc. Per bmw è un grande vantaggio a livello di costi.
E i quaranta kg in meno della rallye, come si spiegano?
Quaranta??!!! O 4
K51 my 2016
Fabri1970
12-03-2017, 11:47
263 kg / 244 kg ........... +19 oppure meno 19...... ;);) :lol:
*In conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio e serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile.
...quindi a parita' di benzina..la differenza tra std e adv e' di 12/13 kg.
ho usato la calcolatrice ehh ragazzi.... :lol::lol::lol::lol:;)
260-238 = 22 kg (Fonte motociclismo di marzo pag. 232). Ma chi è che aveva detto 40.....mah...😊😁
MAURO GS
12-03-2017, 13:22
In pratica la Rally è una ADV con serbatoio piccolo con un bel colore è un prezzo Ritoccato verso l'alto, con poche centinaia di € in più la ADV ha un migliaio di € in più di accessori ( tubi paramotore faresti telaio valige) mah!!
Ma paramotore, faretti, valige... non sono a pagamento su entrambe ?
sì, solo che con la ADV faretti e paramotore sono nei pacchetti,
mentre con al RALLYE devi prenderli a parte, OLTRE ai pacchetti!!!
Alwaysturn
12-03-2017, 19:18
La rallye si paga. Hanno calcolato le potenzialità di vendita di questa moto.
Alwaysturn
12-03-2017, 19:19
Full e a parità di accessori con un adv, in questo momento è il gs più costoso.
Finalmente giovedì si ritira,.....l'attesa è quasi finita
Alwaysturn
12-03-2017, 19:26
Grande Ken!!
flower74
12-03-2017, 19:38
... ma non si deve aspettare il 18 per le prime consegne?
Alwaysturn
12-03-2017, 19:40
Dipende dalla serietà del concessionario.
flower74
12-03-2017, 19:42
... mmm... non penso che sia un fattore di serietà, ma piuttosto di imposizioni di BMW.
E, onestamente, non penso nemmeno che un concessionario ufficiale voglia andare contro le volontà della casa madre che rappresenta.
Lietissimo di sbagliarmi, anche perchè anche la mia presumo sia arrivata.
Alwaysturn
12-03-2017, 19:47
La circolare ufficiale ha indicato linee precise da seguire. I concessionari sono obbligati a seguirle, eseguirle direi, x immatricolazioni, consegne e no visione prima della consegna. L'ho letta ed era chiara. Chi la consegna prima non rispetta quanto imposto. Da qui il concetto che ho espresso di serietà.
Nel filmato #85 postato da ruopo, si vedono le leve exclusive, qualcuno ha notato che leve montano?
Lo chiedo perché i poggia piedi dell'esclusive sono di materiale "nobile" sia al tatto che alla vista, stesse dimensioni, ma molto più belle di quelle della STD.
Fabri1970
12-03-2017, 20:25
............io ho gia' libretto con targa............... via di..........ASSICURAZIONE RC ora.....:D:D:D:D;)
sì, solo che con la ADV faretti e paramotore sono nei pacchetti,
mentre con al RALLYE devi prenderli a parte, OLTRE ai pacchetti!!!
Non sapevo fossero tutti inclusi nei pacchetti. (ovviamente fanno abbassare il prezzo).
Io ero intenzionato a mettere le alu ma effettivamente il preventivo è da attacco di panico :rolleyes:
flower74
12-03-2017, 21:05
... cavolo... già il libretto... allora si parte con i complimenti.
Alwaysturn
12-03-2017, 21:11
E già.....complimenti Fabri!!
freddy57
12-03-2017, 21:18
Lo chiedo perché i poggia piedi dell'esclusive sono di materiale "nobile" sia al tatto che alla vista, stesse dimensioni, ma molto più belle di quelle della STD.
Guarda che i poggia piedi dell'exclusive e della STD sono gli stessi cambiano solo sulla Rally, già verificato la differenza tra le due riguarda il colore melanzana metallizzato i convogliatori in acciaio inox e colore motore e cardano neri.
marchino m
12-03-2017, 21:19
anche a me è stato detto cosi,immatricolazioni da lunedì e poi consegne ,prima no
flower74
12-03-2017, 21:24
... cioè da domani?
Quindi immatricolano il 13 e consegnano il 18?
Sapevo che anche le immatricolazioni erano vietate prima del 18
.......Guarda che i poggia piedi dell'exclusive e della STD sono gli stessi cambiano solo sulla Rally, già verificato la differenza tra le due riguarda il colore melanzana metallizzato i convogliatori in acciaio inox e colore motore e cardano neri.
Freddy esatto la forma è uguale, oltre che il colore, anche il materiale è diverso, molto più bello sull'esclusive.
In più il colore del telaio, anche se NON nero è un canna di fucile, rispetto al grigio chiaro dello STD, e parere personale molto più elegante.
Fabri1970
12-03-2017, 21:38
i complimenti vanno a ken che ritira giovedi'............ direi.......... io pur armato di :enforcer::enforcer::enforcer::enforcer::enforcer: ............nulla da fare fino al 18 mattina... sto pensando di dormir fuori dal concessionario in un sacco a pelo.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Io invece convinto di ritirarla il 18 ho appena scoperto che arriverà dal 20 al 24 ...... :crybaby::crybaby:
Quimdi immaginate chi ha 15 moto da consegnare tutt'e sabato ,, non basterebbe l'intera giornata... su via dal 18 la presentazione,, da domani cominciamo le immatricolazioni X poi piano piano da Giove venerdì consegnare
Alwaysturn
13-03-2017, 01:50
Si, certo la forcella e' identica ma con una molla più dura è un inclinazione diversa da quella della std
La forcella è identica, molla forcella compresa. L'inclinazione della forcella è determinata dal telelever.
freddy57
13-03-2017, 07:46
Freddy esatto la forma è uguale, oltre che il colore, anche il materiale è diverso, molto più bello sull'esclusive.
In più il colore del telaio, anche se NON nero è un canna di fucile, rispetto al grigio chiaro dello STD, e parere personale molto più elegante.
Però nei ricambi non è citata la variante per il modello Exclusive ma solo la variante Rally,
STD-Exclusive:
http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=0A51-EUR-12-2016-K50-BMW-R_1200_GS_17_0A51,_0A61_&diagId=46_1476
Rally:
http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=0A51-EUR-12-2016-K50-BMW-R_1200_GS_17_0A51,_0A61_&diagId=46_1961
Guarda per i codici non ti so dire, le info che ho scritto è perché le ho viste direttamente.
marchino m
13-03-2017, 13:12
... cioè da domani?
Quindi immatricolano il 13 e consegnano il 18?
no da lunedì 20 :mad: :mad: meno male che domenica mettono brutto
Peterpan.RM
13-03-2017, 16:29
mi ha chiamato il concessionario.....
mi ha chiesto che se voglio mi inserisce nell'evento del 18 e 19 e mi consegna la moto il 18 mattina :)
naturalmente ho accettato.
credo che il tutto sia nato dal fatto che hanno molti , forse troppi, ordini da evadere tutti insieme.
A quanto ne so, l'evento per il nuovo GS, è solo per sabato 18/03
freddy57
13-03-2017, 16:53
Confermo quello che dice @Resque è solo il giorno sabato 18 poi magari qualche concessionario può protrarre l'evento anche il giorno 19 a sua discrezione.
CAPITOLO 2 ADVENTURE EXPERIENCE: OPEN DAY 18 MARZO Il secondo capitolo della Never-Ending Season sarà l’evento dedicato allo #SpiritofGS e al ritorno della regina dell’enduro, la R 1200 GS 2017.
A me ha detto che comunque la consegna della mia moto verrà tassativamente dopo il giorno della presentazione ufficiale quindi dopo il 20. Sigh.....
ilmitico
13-03-2017, 16:57
L'evento è solo sabato 18, ma nulla vieta ai concessionari di tenere aperto anche domenica 19 ;)
Le moto possono immatricolare già da qualche giorno ma non potrebbero consegnarle prima del 18.
La mia sta arrivando, se arriva entro mercoledì ce la faccio a ritirarla sabato :D
Peterpan.RM
13-03-2017, 19:33
in ogni caso...me la porto via sabato mattina :)
Alwaysturn
13-03-2017, 19:45
Poi scrivete le vostre sensazioni, mi raccomando.
per chi ritira sabato chiedo un consiglio ,meglio il navigatore 5 o 6
flower74
13-03-2017, 20:15
... bhe... che domanda, potendo il VI.
Il V è in commercio dal 2013 se non ricordo male.
Giovedì sera vi faccio 2 foto!!
Si il navi V è sul mercato, dal dicembre 2013.
Fabri1970
13-03-2017, 20:57
Giovedì sera vi faccio 2 foto!!
ken, dato che sei il PRIMO , vogliamo fotine con casco+smoking !!! :lol::lol:
@curva se la differenza che ti fanno e' nell' ordine di un -/+ 20-25% prendi il v.... se meno vai di VI ......... SE te ne strafotti perche' vuoi sempre l'ultimo modello allora .....vedi tu. :lol::lol:
Oggi alla Bmw di via Prenestina a Roma erano esposti dei nuovi modelli....
purtroppo non ero li di persona ma un amico mi ha inviato alcuni scatti.
provo a caricarli....
http://imgur.com/8PbuUiY
http://i.imgur.com/8PbuUiY.jpg
OT
Spero di aver fatto il resize delle foto entro in maniera corretta, in caso contrario mi scuso
Fine OT
http://i.imgur.com/cJfflWD.jpg
http://i.imgur.com/P1f6OqH.jpg
http://i.imgur.com/zSH5pvG.jpg
http://i.imgur.com/zSH5pvG.jpg
Ma non s'era detto che fino al 18 marzo non si esponeva nulla pena la morte???
Alwaysturn
13-03-2017, 22:47
Ripeto, dipende dalla serietà dei concessionari nel rispettare le direttive Bmw.
Alwaysturn
13-03-2017, 22:50
Se la Bmw dà direttive diverse tra concessionario e concessionario allora è la Bmw ad non essere seria.
managdalum
13-03-2017, 22:50
Si era anche detto che i test drive del nuovo LC dovessero essere sospesi a causa del casino della punzonatura degli steli, ma non tutti lo fecero ...
Alwaysturn
13-03-2017, 22:52
Fanno tutti come gli pare. Libero arbitrio italico.
Vi dico già, che un mio amico carissimo ritirerà la sua Exclusive Sabato mattina...ed io andrò insieme....ed è proprio uguale a quella in foto....anzi...forse è proprio lei ;)
iniziano le anomalie...........
la exclusive monta una normalissima sella std e non quella nuova traforata......
Andresricardo
14-03-2017, 07:52
La sella traforata dovrebbe essere la comfort che è disponibile come optional a costo zero per standard ed Exclusive, non per la Rallye
freddy57
14-03-2017, 08:11
Sulla Exclusive è riportato EXCLUSIVE 350,00 € ICED CHOCOLATE MET. CON TELAIO ACHAT GREY, MOTORE E CICLISTICA NERA questo è il pacchetto exclusive. La sella, a parte le prime foto di presentazione è sempre stata quella standard, però senza sovrapprezzo puoi scegliere la confort alta o bassa. Io ho fatto così con la mia STD.
Scuba246
14-03-2017, 08:12
La sella confort è traforata?!? Figo...
La differenza tra navi 5 e navi 6 ,120 euro e non sono ancora arrivati, per il ritiro della moto confermato sabato 18 ore 8,30
Pierfcin
14-03-2017, 12:18
http://i.imgur.com/P1f6OqH.jpg
Questa è la mia, sono stato ieri a Roma! :-)
Ho infranto la tua privacy? ☺️
Ah ah!! Scherzavo daiiii !! Una sana invidia ci sta eh 😁
Pierfcin
14-03-2017, 12:35
Ho infranto la tua privacy? ☺️
No ma non te ne approfittare! :-)
Pierfcin
14-03-2017, 13:02
[...]
In realtà ieri ho cambiato alcune cose in merito alla configurazione, ho ridato indietro le valigie vario e ho preso quelle in alluminio, ho fatto sostituire i cerchi con quelli neri sempre a raggi, monteranno la sella del modello adventure e ho fatto montare le barre proteggi motore. :-( La ritirerò dopo il 18 marzo, giorno della presentazione ufficiale.
Che invidia ragazzi, avrei dovuto ritirare la mia settimana prossima ma purtroppo mentre stavo andando dal conce per fare il check della mia attuale moto sono finito dentro una macchina che non mi ha dato la precedenza e ora non so quanto ci vorrà tra perizia e assicurazione e dovrò aspettare prima di saldare e ritirarla :mad:
Pierfcin
14-03-2017, 14:09
Cacchio! Mi dispiace, l'importante che tu stia bene, il resto è ferraglia! :-)
Pierfcin
14-03-2017, 14:12
E per finire, una volta ritirata dovrò verniciare le plastiche di colore bianco...
https://s17.postimg.org/ou8dn3e2n/BMW_R1200_GS_1.jpg (https://postimg.org/image/6enwpozy3/)upload (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Peterpan.RM
14-03-2017, 14:26
credo che sabato mattina saremo in tanti a roma in via prenestina.
come ci riconosciamo?
io ancora indeciso se andare a ritirarla in tuta di pelle (in quel caso ho una patch con il mio nick) o completo in cordura.
sarebbe carino coll'occasione conoscerci.
in ogni caso io sono quello bello e fico :) con exlusive tre pacchetti e paramotore originale.
Pierfcin
14-03-2017, 14:46
Io per distinguermi verrò in pigiama, fa fico! :-)
ho fatto sostituire i cerchi con quelli neri sempre a raggi
Ciao, ti sei fatto mettere i cerchi neri della rally? Mi avevano detto che non era possibile... allora ritorno all'attacco!
Pierfcin
14-03-2017, 15:00
Pagando si può tutto! :-(
@Piergcin la esclusive, colore originale con i cerchi della Rally/ADV un paio di foto le vedrei volentieri....
Sempre se ti è possibile.😊
Grazie
A dimenticavo....senza pagare‼️😂
Pierfcin
14-03-2017, 18:33
Ok, quando la ritiro, prima di verniciare le plastiche, faccio qualche foto, promesso. :-)
Pierfcin se non sono indiscreto quanto ti hanno messo i due cerchi neri della rallye? Anche a me piacciono da morire e per mia exclusive ci stavo facendo un pensierino...
Ma Pierfcin ripensandoci ora.....ma veramente vuoi verniciare di bianco le plastiche dell'esclusive⁉️
Io aspetterei di vederle alla luce del sole, secondo me il colore è veramente bello.
marchino m
14-03-2017, 21:33
io prenderei le 2 plastiche a ricambio,al massimo poi le rivendi,ha fatto 30,fai 31....
Alwaysturn
14-03-2017, 22:01
Anch'io farei così. Anche se l'exclusive originale con cerchi neri è bellissima.
Pierfcin
15-03-2017, 05:56
Le due plastiche sinceramente ho chiesto ma costano quasi 500€, sinceramente non me la sento di buttare altre 500€, sto pensando però di utilizzare la tecnica del wrapping. Una cosa è certa, le voglio bianche, personalmente il GS con i colori scuri non mi piace, non ha il giusto cintrasto con le plastiche nere.
Fabri1970
15-03-2017, 06:44
@pierfcin.....e' la soluzione migliore se li vuoi bianchi, io non li farei verniciare. importante che venga fatto per bene il wrappaggio. complimenti per le varie scimmie abbattute!! :arrow::arrow::arrow:;);)
@renny81 .... che dire sfiga incredibile, importante come gia' detto che non ti sei fatto nulla di grave, poi tutto si fa. in bocca al lupo.
colosseo10
15-03-2017, 06:57
Pierfcin ....quanto hai dovuto pagare in più x i cerchi a raggi neri ?
Pierfcin
15-03-2017, 08:06
La storia dei cerchi è un po particolare, per ora non posso dire nulla, mi limiterò a postare le foto una volta ritirate e un girno vi racconterò. :-(
Ma si potevano avere i cerchi a raggi neri? a me non risulta...
No in fase di ordine della moto, come optional no, solo come accessori.
flower74
15-03-2017, 08:34
.. ma se vuoi verniciare le plastiche di bianco... non facevi prima a prenderla bianca?
C'è un abisso tra la STD e la Esclusive
Colore telaio
Colore motore
Poggiapiedi
Copri radiatori in alluminio
Ecc ecc...l'ho viste solo per pochissimo
Pierfcin
15-03-2017, 08:38
No perché la Exclusive ha il basamento nero e altre frocionerie :-)
Vento notturno
15-03-2017, 08:40
@pierfcin io me la sono fatta consegnare con i fianchetti verniciati di bianco da loro, ho speso 200 euro ed era perfetta. Pensaci
Fabri1970
15-03-2017, 08:41
@flower non cambiano solo le 2 plastiche in questione.... c'e' tanto altro a livello di colorazione di diverso... x me ci sta il cambiamento di pierfcin.... poi chiaro i gusti sono gusti e ....ad ognuno la sua.... ;)
flower74
15-03-2017, 08:42
... senza ombra di dubio... la mia era pura curiosità.
Tra le altre cose, proprio come dici te, ad esempio, io preferisco di gran lunga il cioccolato al bianco.... ad ognuno la sua.
Raga alla luce del sole, il colore è veramente bello, vedrete!
flower74
15-03-2017, 08:52
... io l'ho visto a Milano e non mi è dispiaciuto per niente, anche se me lo aspettavo più marrone.
Il problema è che poi qualcuno mi ha messo in testa la scimmia della rally con le sospensioni sport. :lol::lol::lol:
😂😂😂 .
Sono due colori entrambi belli, secondo me la rally ha qualcosa in più 👍
Grazie per la solidarietà, fortunatamente non mi sono fatto nulla di grave, ora non mi resta che aspettare, sono passato dal conce per vedere come sta la mia moto attuale e mi hanno fatto vedere la mia nuova GS, devo dire che ora aspettare è molto più difficilen :arrow:
Pierfcin
15-03-2017, 09:16
caro Renny81, l'attesa del piacere è essa stessa un piacere! :-)
Pierfcin
15-03-2017, 09:18
Per risolvere il mio problema sul colore, basterebbe trovare chi è stato obbligato ad ordinarla bianca, magari perché era in pronta consegna e si è dovuto accontentare ma la voleva chioccolate, e scambiare le plastiche. :-)
colosseo10
15-03-2017, 09:34
Rescue , la exclusive non ha i copriradiatori in alluminio. E nemmeno neri ....non ce l'ha proprio. Solo la rally ha i copriradiatori neri.
Hai ragione, mi sono espresso male, intendevo la copertura esterna color alluminio che, per lo STD sono in plastica, e per la Rally è l'esclusiva sono in alluminio, ed al tatto si sente subito.
Iniziano ad affiorare!!!!!
Oggi a Roma.....
http://i.imgur.com/VKQpx2m.jpg
colosseo10
15-03-2017, 09:57
minghia ........sono gia' in circolazione ???
Fabri1970
15-03-2017, 10:10
ma no ragazzi ...ma figuratevi se circolano gia'...... ma va'..... in italia siamo rigorosi. e' un tester........... o giornalista....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
colosseo10
15-03-2017, 10:33
Mi spiegate questo mistero della sella sulla Exclusive ?
"La sella, a parte le prime foto di presentazione è sempre stata quella standard, però senza sovrapprezzo puoi scegliere la confort alta o bassa".
Quindi si puo' optare per la sella confort aggratis ? E che differenze ci sono (a parte l'altezza) tra la sella standard e la confort ? Chi sa parli !!!!!!!
I Copri radiatori della rally sono in plastica costo originali montati 30 euro
Bellissima quella qui sopra
freddy57
15-03-2017, 14:24
C'è un abisso tra la STD e la Esclusive
Colore telaio
Colore motore
Poggiapiedi
Copri radiatori in alluminio
Ecc ecc...l'ho viste solo per pochissimo
Non dubito che a te si capisce chiaramente non piaccia la STD però se a uno come a me non piace il motore e la trasmissione neri (quattro gocce e lo devi lavare, si sporca subito solo a guardarlo) quel colore coca cola metal chiamato Ice ... quelle pizze disco dorate che fa tanto Jap. per il resto tra la Exclusive e la STD tralasciando copri radiatori in alluminio (che poi sono in acciaio inox li avevo sulla vecchia my 2011 un sasso e una bella botta) i poggia piedi sei convinto tu che sono diversi viste oggi STD ed Exclusive dal conce e sono uguali identici al 100% come già detto cambiano solo sella Rally.
Proprio non capisco queste critiche uno prende quello che gli piace.
Guarda che io non ho criticato la STD, ho evidenziato le differenze, tra l'altro la mia my14 è bianca con motore e telaio chiari.👍
vitoskii
15-03-2017, 14:35
uee non criticate la rally.... che ho appena firmato!!
Fabri1970
15-03-2017, 14:36
il malinteso nasce dall'espressione "c'e un abisso... " ... ma l'intenzione di rescue era evidentemente di sottolineare che sono diverse.... in diversi particolari....
Non volevo toccare la suscettibilità di nessuno o denigrare la STD ma, a parte il colore del motore, che può piacere o meno, i materiali che ho citato sopra sono di diversa qualità, ma è anche ovvio, più paghi più hai.
Esempio le pedane, sullo STD sono le stesse della mia, e diciamolo sono economiche almeno alla vista ed al tatto, quelle dell'esclusive sono decisamente meglio sia alla vista che al tatto.
Altro esempio i fiancheggi laterali color alluminio, se tocchi quelli della STD sono in plastica, invece quelli dell'esclusive sono in alluminio ed al tatto si capisce.
vitoskii
15-03-2017, 14:53
a volte sono solo piccoli ritocchi estetici, e in questo veniamo abbindolati ,
Una gs rally superar accessoriata costa quanto una Adv è in meno ci sono i paramotori i faretti , il serbatoio e capolino full size
freddy57
15-03-2017, 14:54
il malinteso nasce dall'espressione "c'e un abisso... " ... ma l'intenzione di rescue era evidentemente di sottolineare che sono diverse.... in diversi particolari....
Ok diverse.... in diversi particolari come dici.... tu lo trovo più giusto è l'abisso che non mi andava giù, l'abisso c'è tra la Exclusive e la Rally, o tra la Exclusive e la ADV TB e anche li il prezzo incide. Comunque io ho ordinato una STD White 3 pacchetti, antifurto, sella confort alta, paramotore, ancora deciso tra Vario e Alluminio in attesa del Navigator VI.
flower74
15-03-2017, 14:55
... vai di Vario, fidati... e io la moto la uso spesso a pieno carico.
... io non penso che sia corretto paragonare la Rally alla ADV... il prezzo della nuova ADV renderà nuovamente la distanza tra le sue moto.
Ok diverse.... in diversi particolari come dici.... tu , l'abisso c'è tra la Exclusive e la Rally, o tra la Exclusive e la ADV TB.
Ehi Ehi Ehi...che si intende abisso tra l'Exclusive e ADV TB? :cwm21:
Che sto aspettando la seconda in questione e sono suscettibile alle critiche :chain:
Ovviamente scherzo :lol:
Ok ok ok andate in mona tutti😂
freddy57
15-03-2017, 15:06
Ehi Ehi Ehi...che si intende abisso tra l'Exclusive e ADV TB? :cwm21:
Che sto aspettando la seconda in questione e sono suscettibile alle critiche :chain:
Ovviamente scherzo :lol:
Complimenti per la scelta veramente una gran moto!!! spero arrivi presto che la stagione si sta aprendo.
:(Comunque ci sono troppi rosiconi in questo forum!! Meglio non scrivere troppe info o far vedere foto,,, non si Sa mai arrivino direttamente a BMW Italia:(
Ok diverse.... in diversi particolari come dici.... tu lo trovo più giusto è l'abisso che non mi andava giù, l'abisso c'è tra la Exclusive e la Rally,.......
Fidati la differenza "marcata" è tra la STD e la Rally/esclusive.
La scorsa settimana, le ho viste tutte e tre affiancate.
Intendiamoci è principalmente un fatto visivo, le moto sono uguali sia a livello di motore che di meccanica/telaio, di possibilità di montare gli stessi optional, sospensioni a parte per la "Rally sport", però, tanti piccoli particolari meglio curati e/o costruiti fanno si che personalmente ne percepisca la differenza.
E te lo dice uno che ha un obso GS LC my14😳
colosseo10
15-03-2017, 15:12
qualcuno mi sa spiegare la differenza tra sella standard e sella confort ? Parlo della Exclusive
da quanto ho capito, la sella confort ha un paio di cm di gel, quindi legermente più alta della std ed in piu' è traforata. Offerta senza sovraprezzo in sede d'ordine.
La bellezza di una moto è soggettiva...io impazzisco per esempio per il cupolino nero, c'è chi il cupolino scuro non lo prende nemmeno in considerazione perché lo trova orribile.
Sembra una frase scontatissima...ma alla fine è la verità....e cioè che la bellezza è soggettiva... Io ad esempio non impazzisco per la rally...si bella da vedere, ha un gran bel colpo d'occhio, ma a lungo termine forse mi stancherei...eppure acquistata la ADV, con gli stessi soldi, se non meno, potevo acquistare anche la rally che è cmq un modello nuovo rispetto all'ADV TB.
colosseo10
15-03-2017, 15:19
per sella confort traforata con gel , oltre a quella del pilota , si intende anche quella del passeggero ?
freddy57
15-03-2017, 15:28
per sella confort traforata con gel , oltre a quella del pilota , si intende anche quella del passeggero ?
Qui a metà della pagina trovi le selle comunque l'Exclusive esce con la sella standard me se vuoi puoi ordinarla con la confort alta o bassa senza sovraprezzo.
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/r1200gs/main.html
Pierfcin
15-03-2017, 15:58
https://s16.postimg.org/wb07x64n9/SELLA.jpg (https://postimg.org/image/n37zggxkx/)
In fiera, le selle confort non erano così.
colosseo10
15-03-2017, 16:36
minghia ....e perche' in fase d'ordine non m'hanno detto GNIENTE ????
Perché, non lo sanno nemmeno loro!
freddy57
15-03-2017, 16:40
https://s27.postimg.org/u6srrpao3/Sella_Confort_03.jpg (https://postimg.org/image/99wjn1cn3/)host immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
Si effettivamente questa volta devo dare ragione a Rescue all'EICMA MI era installata questa sella confort, quella pilota diversa sulla parte frontale, quella del passeggero uguale.
colosseo10
15-03-2017, 16:43
mo li chiamo subito :mad::mad:
Pierfcin
15-03-2017, 16:47
Se non ci sono differenze in denaro, non capisco perché non installino come primo equipaggiamento la sella confort!
Come se ci fosse qualcuno che preferisce stare scomodo!
Continuo a non capire! :-(
Secondo me in altri paesi sono a pagamento
colosseo10
15-03-2017, 17:09
oggi sto facendo il furio della situazione :lol:
sul sito bmw-motorrad ho visto le selle , standard e confort
ci sono anche le misure :
Standard
820/840 - 850/870
Confort
825/845 - 850/870
la prima coppia di numeri credo che indichi l'altezza in base al posizionamento della sella giusto ? normale h 820 se sposti la leva e la alzi h 840 e cosi' anche per la confort.
Cosa indicano le seconde coppie di numeri (comuni sia alla standard che alla confort ) ??
grazie
penso anch io siano politche commerciali...tiei inoltre conto che rispetto alla standard è piu' alta di 2cm quindi non a tutti puo' andar bene
Dalle misure sella h STD c'è mezzo cm
O se volete essere precisi 5 mm👍
ho letto...boh ti dico quello che mi ha detto il conce quando me l'ha fatta vedere, sinceramente non l'ho misurata..pero' come spesso succede i conce sono meno aggiornati dei loro clienti..
uee non criticate la rally.... che ho appena firmato!!
La rallye è la mejo!!
Alwaysturn
15-03-2017, 17:59
@Soros- Quando ritirero' il gs spiegherò io i dettagli e le novità del nuovo gs. Per questo sarò il primo.
non ho dubbi...aspetto con ansia cosi capiro ' meglio che nkia ti moto ho comprato :)
È il primo GS?
Se si, avrai per i primi mesi, sempre un sorriso da ebete, tanto sarà la contentezza, almeno per me è stato così e lo è tutt'ora nonostante siano passati 4 anni e due GS😬😬😬
colosseo10
15-03-2017, 18:24
Mi sembra strano che bmw ti da la possibilità di scegliere tra sella standard e sella confort senza tirare fuori nemmeno un euro ......
colosseo10
15-03-2017, 18:25
Qualcuno ha già fatto l'upgrade aggratiss ????
vitoskii
15-03-2017, 18:27
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/seathight/seathight_allseats.html
questo il link delle misure.
da notare che il vero parametro da tener presente, per valutare se si poggia in punta o con pianta e ginocchia piegate, è la misura del cavallo
Fabri1970
15-03-2017, 18:28
per le selle tutto cio' vale solo per le 3 std, bianca-nera-chocolate..... per la rallye e' prevista SOLO la sella rallye standard o alta oppure le due selle standard x chi sceglie il kit passeggero... Provate sul configuratore e vedrete che non e' fattibile....
Fabri1970
15-03-2017, 18:57
bmw-milano.... HABEMUS TOURANCE NEXT!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:lol::lol:
Peterpan.RM
15-03-2017, 19:35
per chi ritirerà la moto sabato alla bmw sulla prenestina....
che ne dite di organizzarci per fare un giro tutti insieme?
chi ci sta?
Io ci sarò...in qualità di invitato. Chi la ritirerà sarà un mio amico... Per la mia ADV devo aspettare fine settimana prossima.
In ogni caso ho saputo che sarete una quindicina di persone che ritirerete la moto....
Alwaysturn
15-03-2017, 19:55
Mi raccomando, foto e impressioni.
Yessss primo GS nono vedo l ora...purtroppo dovrò aspettare fine aprile..vabbè mi consolerò con le vostre foto e impressioni!
Cosa indicano le seconde coppie di numeri (comuni sia alla standard che alla confort ) ??
grazie
Secondo me i primi due numeri si riferiscono all'altezza della sella bassa ed i secondi alla standard.
sulla confort bassa sale di 5mm probabilmente perché in quanto abbassata non c'è abbastanza materiale per alloggiare il cuscinetto ....e quindi cresce..
comunque quest'attesa e questa discussione mi fa tanto sentire un promesso sposo a distanza, che ne parla, scambia foto ma non consuma mai :rolleyes: :lol: :arrow::arrow::arrow:
freddy57
15-03-2017, 21:54
... vai di Vario, fidati... e io la moto la uso spesso a pieno carico.
... io non penso che sia corretto paragonare la Rally alla ADV... il prezzo della nuova ADV renderà nuovamente la distanza tra le sue moto.
Grazie per il consiglio a conti fatti penso proprio che monterò le Vario.
:)
fidati fidati. le mie ALU non le cambierei per niente al mondo
Quoto CarlettoBrumBrum, ho avuto le vario sulla precedente aria/olio e ne sono rimasto soddisfatto ma ora che ho messo le alu non le cambierei assolutamente, anzi avendo messo le givi sulla attuale my14 stavo pensando di venderle e passare alle alu bmw sulla nuova rallye che sto aspettando.....
flower74
15-03-2017, 23:00
... senza andare OT sulle borse, visto che ci sono diveese discussioni già aperte, come in ogni cosa, ognuno ha le sue idee e preferenze.
Tornando OT, oggi sono andato a saldare la mia Rally.... mi spiace, ma la Rally è veramente un sacco più bella delle altre...
Purtroppo, quella che andra in prova, montava le MIchelin... speriamo che la mia arrivi con la Next.
La mia rallye sarà pronta martedì.
Ma fino a giovedì non posso andarla a ritirare...
Alwaysturn
16-03-2017, 17:33
Peccato. È comunque rimasto poco.
Tanto la settimana prox da martedì danno acqua 💦😛
colosseo10
16-03-2017, 18:18
ho scritto un email alla concessionaria chiedendo di cambiare , senza sovraprezzo , la sella standard con la confort .........vediamo cosa rispondono
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |