PDA

Visualizza la versione completa : Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 17]

Pagine : 1 2 [3]

managdalum
21-04-2017, 23:12
ma siete proprio sicuri che le anakee3 siano state progettate su specifica richiesta di bmw???..

mi sembra l'avesse detto il Maiale, e non ci troverei niente di strano, visto che Metz fece la stessa cosa con le EXP per la precedente serie di GS (e in questo caso la notizia non mi venne riportata, ma la appresi di prima mano)

mauri156
21-04-2017, 23:27
Una puntualizzazione per Romargi : tu le Ana3 le hai provate sul tuo Gs? Non credo visto che hai concordato con il conce la sostituzione . Se vuoi ti spedisco le mie in modo completamente gratuito te le monti, e poi ci fai un bel giro in montagna e anche in autostrada ..... prendi anche un pò di pioggia se riesci o forse e meglio di no . A me per il culo non mi prende nessuno cosa tra l'altro che mi fà incazzare . Se tu hai paura di essere preso per i fondelli non leggere più su questo sito .... tanto più che non leggi bene quello che ho scritto .... ecco prima leggi bene , e pensa bene prima di rispondere .Se tanti altri che possiedono un gs si lamentassero con BMW Motorrad di questo o altro magari si otterrebbe qualcosa . In questo mercato così agguerrito , si rischia di perdere parecchie vendite e clienti, che trovano nella concorrenza moto validissime con componentistica e dotazione al top con prezzi a volte inferiori. Quindi carissimo Romargi , se sei un mukkista doc dovresti essere più incazzato di mè per queste cose

mauri156
21-04-2017, 23:33
Slim che gomme monti sul tuo Gs ?????

mauri156
21-04-2017, 23:44
Geminino77 il discorso che odio essere preso per il c...lo vale anche per tè ....pensa dieci volte prima di dare una risposta ....... visto quante moto bmw hai cambiato, se anche tu hai provato le ana3 per almeno 2478 km o più .....esprimi un tuo giudizio . E poi dai, mi paragoni a Vale ,.......se mai con l'età che ho preferisco essere paragonato a Ago .

managdalum
22-04-2017, 00:15
@Mauri:non mi sembra che nessuno sia stato sgradevole nei tuoi confronti, quindi non capisco il motivo del tuo risentimento.
In ogni caso consiglio una ripassata al regolamento, in particolar modo al passaggio sullo "spirito di QdE".

La questione finisce qui, se proprio volete andare avanti fatelo in MP.

managdalum
22-04-2017, 00:17
Si continua QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=9409143#post9409143)