Visualizza la versione completa : Moto per guidare bene.
LucioACI
28-11-2016, 21:30
Ma per curiosità...se uno vi chiedesse un consiglio,tipo: sono già capace di andare in moto,ma vorrei una moto che mi permetta di migliorare le mie capacità di guida...cosa consigliereste,naked,crossover,enduro,ss ecc...?
Un corso di guida in pista
fai un esempio...non mi e' chiara la domanda
Nicholas
28-11-2016, 21:32
Un corso di guida in off..
Nuova Passat wariant
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dannigas
28-11-2016, 21:33
e se uno guida già di merda?
dannigas
28-11-2016, 21:34
Nuova Passat wariant
ma tu non volevi il range sport rosso?
Rosso ferrari.....
LucioACI
28-11-2016, 21:36
Sanny,una moto che per caratteristiche,sia più facile da guidare e quindi ti faccia guidare meglio...crossover piuttosto che ss...per esempio.
A parte gli scherzi...
Io Lucio ti vedo bene......perché cmq tu sai guidare.... su un cb 500 semplice e facile da guidare
Paolo Grandi
28-11-2016, 21:37
Mmmmmm
Una moto facile forse ti insegna poco...se sei già capace... ;)
SKIZZO67
28-11-2016, 21:38
Uno scooter.
Nono dai tag....che poi skizzo si esalta
LucioACI
28-11-2016, 21:40
Iome...cerchi rogne? No perchè dillo subito...nei miei 3d non si nomina la lambretta...
Andrea1982
28-11-2016, 21:42
che poi lucio bene è soggettivo..
bene perché ogni volta impieghi meno tempo a fare casa/bar?
bene perché risulti plastico in foto?
bene perché guidi rotondo? (ogni cit qui nel forum è puramente casuale non voglio tirare in ballo nessuno me sostenere che ci siano forumisti rotondi)
bene perché ti sporgi dalla moto e la pieghi meno?
bene perché spigoli (e branzini) di più?
poi ci sono moto e moto..
nicola66
28-11-2016, 21:44
sembrava una discussione quasi semiseria
SKIZZO67
28-11-2016, 21:48
Assolutamente
Si o no?
LucioACI
28-11-2016, 21:51
Pensavo fosse un quesito interessante...ma qui va tutto in vacca,nominare la lambretta zk...
Andrea1982
28-11-2016, 21:55
vacca lambretta
dannigas
28-11-2016, 21:59
allora, cerchiamo di allargare il concetto e di rimette in pista il 3d.
Se guidi già bene ti chiedi se un altro tipo di moto potrebbe farti guidare ancora meglio.
Amplio. il il Gs lo guido maluccio. Dici che con un'altra moto più facile guiderei meglio?
o non resterei piuttosto la stessa pippa?
e se fosse la moto con cosa potrei provare?
Gs 310
dannigas
28-11-2016, 22:03
e uniamo il 3d con l'altro. sempre lì si casca.
allora aveva ragione Peppone che bisogna tornare a una moto più piccola
Infatti io sono pro peppone
LucioACI
28-11-2016, 22:05
Esatto danni...il concetto era quello. So guidare,nel senso che vado in moto...quale tipo di moto per duttilità,risulta più facile e quindi può farmi migliorare? Il gs,per dire in salita,con il peso a 40cm da terra gira meglio del mio k,più lungo e con il baricentro più alto.
Andrea1982
28-11-2016, 22:09
ma allora ditelo che siete mezze pippette!
invece di una moto usate la bici! pesa ancora meno e in discesa va tanto quanto il 310!
il
vostro discorso è, sto invecchiando, mangio il minestrone e faccio pure fatica a digerire, non ho tonicità muscolare e non riesco a gestire una moto
come il gs che ti strappa le braccia.. ho bisogno di un giocattolo di plastica che a 30 km/h dia la sensazione di correre a jerez..
un po' come fare le rotonde con una uno fire dell'88 e la stessa rotonda con una bmw m4...
se vi sentite presi in causa vendete il bisonte da 240 kg e comprate la piccolina
io con il GS o la R1200R guido molto meglio...nel senso che per me risulta piu' facile.....
ma io cmq non so guidare....
pero' con telelever tutto e' piu' semplice....forse per quello dovrei ricomperarla, ma non ne ho voglia.
ovviamente parlo di me medesimo...
dannigas
28-11-2016, 22:10
proverò il 310
nicola66
28-11-2016, 22:11
Il gs,per dire in salita,con il peso a 40cm da terra gira meglio del mio k
a quanti cm da terra?
ma l'hai mai guardato bene?
io direi una naked con velleità sportiveggianti ... 800r ( che a me non piace troppo) o meglio nuova r1200rs , poi un corso di guida serio e poi 5000 km sugli appennini uno di seguito all'altro con 2 amici che tirino un po'
LucioACI
28-11-2016, 22:17
Ma nicola era per dire...non l'ho mai misurato. Ma il peso è concentrato più in basso di una moto tradizionale,serbatoio a parte.
Lucio..............abituato al Tir qualsiasi altra moto è agile............
Però Lucio...forse ci hai preso.....
nicola66
28-11-2016, 22:33
ma hai visto a che altezza da terra sono i cilindri?
e dove ci sono i cilindri c'è l'albero motore ed il volano
e in tutti quelli prima del 2013 sopra al motore c'è l'alternatore
Andrea1982
28-11-2016, 22:36
e quindi?
è alto o basso il baricentro
parlo serio mi interessa (capisco sega io prendo e guido)
per me moto akra baricentro alto
moto bassa baricentro basso
LucioACI
28-11-2016, 22:46
Ho cercato ma non ho trovato l'altezza dei cilindri da terra del gs...ero curioso...ho sempre creduto che il peso del gs fosse più in basso rispetto alle moto con motori tradizionali. Io non ho il gs ma domani chiedo a un amico col bialbero di misurare.
Per migliorare la guida niente di meglio che un Kawasaki 500 2T, se impari a portare quello le altre tu sembreranno uno scherzo. :lol:
Andrea1982
28-11-2016, 22:50
boh per me quella del gs è bella alta!
al massimo r1200r o ninet !
son moto alte 3'dita da terra!
la r1200 r è bella agile!
Ti farei vedere aspes con il Kawa 500 2 tempi........c'è gente che con moto con traccion control e piattaforma inerziale con cornerin abs piange ancora su al Tagliamento....
Andrea1982
28-11-2016, 23:04
e qui si ribadisce che non conta la moto (più di tanto) ma il pilota..
aspes gran manico (ce ne sono pochi come lui)
ergo corso di guida
Le Honda per antonomasia permettono molto errori.
inviato dal mio C60 pink
e quindi?
è alto o basso il baricentro
Il baricentro del GS penso sia il più basso in questa tipologia di moto, se non in assoluto ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le Yamaha sono più da esperti.
Parlo delle ss
E dico quello che leggevo sui giornali nel 2001- 2002
inviato dal mio C60 pink
Andrea1982
28-11-2016, 23:09
rispetto alle enduro credo anche io
però è più alto della r1200r no?
Specialr
28-11-2016, 23:11
Usti qui è la sagra dei tecnicismi.
Seguo con grande interesse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora
Il baricentro del GS e' molto alto, a vista
Per quello effettivo dovrebbe dirlo qualche ingegnere
Le masse devono essere centralizzate per rendere la moto maneggevole, cioè' facile
Comunque, più' o meno tutte le giapponesi sono più' facili delle BMW....
Così' per sentito dire
Negli ultimi 50 anni non ho mai guidato giapponese, se non qualche BIMOTA....
nicola66
28-11-2016, 23:21
rispetto alle enduro credo anche io
però è più alto della r1200r no?
quanto pesi?
Andrea1982
28-11-2016, 23:35
circa 100 kg vestito!(sono ottimista qs gg sul peso)
È vero il peso alla lunga rompe,
come alla lunga rompe la mancanza di protezione e di optional comodissimi,che è il rovescio della medaglia delle moto leggere.
Il piacere di guidare bene non dipende dal peso della moto, dipende da noi,io penso che qualche corso di guida sia la strada più breve per arrivarci,ancora meglio se in pista.
Venite alla pistata QDE si rompe il ghiaccio divertendosi un sacco....:arrow:
nicola66
28-11-2016, 23:47
allora è molto probabile che io + il gs avremmo un baricentro + basso di te + r/r.
EnricoSL900
28-11-2016, 23:51
A guidare una moto che va da sola si impara a farsi portare in giro, non a guidare bene.
È il motivo per cui i sopravvissuti ai 125 da 30 cavalli (parlo di quelli che non li usavano solo per andare a scuola) generalmente sono gente che guida meglio dei giovanotti che passano direttamente dallo Scarabeo al GS...
Andrea1982
29-11-2016, 08:17
allora è molto probabile che io + il gs avremmo un baricentro + basso di te + r/r.
rotfl..
+10 baricentri 😂😂😂
(ora dieta così recupero ✌️️✌️️)
Inguidabile per me intendo...
dannigas
29-11-2016, 09:00
Seee, vabbé....
manco se sulla vespa c'è stoner e sulla moto un paracarro come me
Uuummm, bel motore quella vespa.
Cos'è un 4 cilindri?
inviato dal mio C60 pink
pacpeter
29-11-2016, 09:19
È vero il peso alla lunga rompe,
come alla lunga rompe la mancanza di protezione e di optional comodissimi,che è il rovescio della medaglia delle moto leggere.
non credere, caro fil..... non credere..........fidati
Boh,ogni moto ha il suo passo.
La bravura del pilota la porta sopra alle righe,non possibilità,che per questo deve essere un professionista.
La categoria di moto più facile da guidare a 180 all'ora risulta la più difficile da guidare a 80 all'ora.
È viceversa.
il franz
29-11-2016, 10:02
D'accordo con Peppone, poi se si vuole migliorare bisogna anche fare qualche pista nera ogni tanto. Le verdi risulteranno più facili.
paolomarshall
29-11-2016, 10:09
il telelever mi ha sempre stranito un po' nelle Gs avute..mi mancava feeling..
certo è che se rimane scomodo guidare un Gs..temo proprio che per migliorarti dovresti fare un bel corso come già consigliato ed abbandonare per un pó queste moto troppp comode e che girano pure da sole 👍
ciao buona pratica 💪✌️️
Ha un k
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
29-11-2016, 10:18
Ha un k
inviato dal mio C60 pink
aaaah..ecco spiegato l'arcano..
che kappa hai?
il telelever mi ha sempre stranito un po' nelle Gs avute..mi mancava feeling..
certo è che se rimane scomodo guidare un Gs..temo proprio che per migliorarti dovresti fare un bel corso come già consigliato ed abbandonare per un pó queste moto troppp comode e che girano pure da sole 👍
ciao buona pratica 💪✌️️
Infatti troppo grossa per lui...
Ha un k
inviato dal mio C60 pink
LucioACI
29-11-2016, 10:40
@paolomarshall k1200s,ma ho anche una rt e altre moto,tutte con caratteristiche diverse tra loro.
Peppone...colcazz che seguo il Franz...non voglio mica morire :-)))...ho visto come fa diventare le pedane della gw...
paolomarshall
29-11-2016, 10:43
c'è un mio thread sul forum , (thread di qualche anno fa),
proprio sulla mia ex Kappa 1200 R
dove chiedo consigli ed infine riesco a montare il kit che si vendeva specifico
per cambiare da i mezzi manubri al manubrio dritto..
lo feci proprio per la postura e perché come maneggevolezza e messa in piega coi mezzi manubri e ammortizzatore di sterzo non mi trovavo un granché bene ..
il kit se non ricordo male era quello wunderlich..
beh posso dirti che dopo
la K si guidava molto meglio..se riesco a ritrovarlo te lo giro..magari con questa modifica potresti risolvere..
LucioACI
29-11-2016, 10:47
Comunque,non era un consiglio per me,ci tengo a specificarlo...io guido già benissimo così(ceeerto)...ma la domanda era: se una persona cercasse consiglio su una tipologia di moto più facile di altre,cosa consigliereste? Io personalmente una boxer,per via del baricentro più basso...manubrio largo...la serie r,in particolare. Ecco l'ho detto. Voi?
LucioACI
29-11-2016, 10:54
Paolo grazie mille ma non serve,la posizione di guida del k,per me è perfetta...tant'è vero che sono al secondo di fila...se ci fosse un buco nella sella non scenderei neanche per andare al bagno durante i giri. Ho un personale record di 973km in un giorno,con 350di autostrada,tutto il resto montagna.
LucioACI
29-11-2016, 10:57
Peppone il gs lo sto trasformando in una cafè racer,con i semimanubri. Giusta per andare fino la bar
Per migliorare la guida niente di meglio che un Kawasaki 500 2T, se impari a portare quello le altre tu sembreranno uno scherzo. :lol:
veramente e' la piu' goduriosa e facile delle mie epocali. SUl misto giro intorno sia al cbx1000 sia alla bmw R100 che ho. Il kawa lo tiro fuori quando voglio lo champagne, il cbx un buon vino, la R100 la gazzosa.
paolomarshall
29-11-2016, 11:30
Paolo grazie mille ma non serve,la posizione di guida del k,per me è perfetta...tant'è vero che sono al secondo di fila...se ci fosse un buco nella sella non scenderei neanche per andare al bagno durante i giri. Ho un personale record di 973km in un giorno,con 350di autostrada,tutto il resto montagna.
figurati..è che dal cellulare mi è difficile
vedere i profili completi..
i miei complimenti per la macina 👍💪
Tornando alla tua domanda la moto piú facile é il mono. La vecchia mt-03 é la moto piú facile in assoluto, ma se sali su una street triple, una vecchia hornet, una mt-07 non cambia moto. Son tutte leggere e facili.. Volendo anche lo scrambler ducati. O la solita ktm duke 690. Tolta la ktm e l'inglese le altre son tutte moto che trovi nelle scuole guida per fare la patente.
Quello peró non é guidare, é usare la moto come mezzo di trasporto. :)
Qui non sono d'accordo....
Se uno vuol fare 1000 km in giornata perché gode la moto così.........
Paolo Grandi
29-11-2016, 11:36
... Io personalmente una boxer,per via del baricentro più basso...manubrio largo...la serie r,in particolare. Ecco l'ho detto. Voi?
Giusto pour parler (e lasciando stare l'interasse)...
Baricentro alto (moto + pilota) = agilità (es. GS)
Baricentro basso (moto + pilota) = stabilità (es. K1200S)
Per cui, imho, "sapendo già guidare", se si percorrono abitualmente strade curvose, con una moto tipo K si impara di più. Proprio a causa di una maggiore difficoltà di gestione su percorsi a lei meno adatti.
Il boxer, sul GS, abbassa il baricentro...di una moto a baricentro alto...;)
dannigas
29-11-2016, 11:42
e fare le curve, tante o poche, non è guidare?
@fallik
Ma sulla lunga distanza non conta la qualitá dell'inserimento in curva bla bla bla. Conta quanto detto nel caso in cui si voglia restare vivi e sicuri per l'intero viaggio, quindi migliorare vista, udito tempi di reazione ed attenzione. Non conta lo stile della curva, ma entrare ed uscire dalla crva senza farsi del male ed in 1000 km di curve ce ne sono tante. ;)
Ok,ma se uno fa non so....30000 km annui....penso che sia abituato a macinare km in strada quindi è abituato più di uno che ne fa 1000......certo se uno mi fa 1000 km su è giù per lo stelvio in giornata sicuramente la concentrazione (e sicurezza) vengono meno.....Io rimetterci anche un po' di autostrada...
Cmq per me è relativo.....
Uno può godersi la moto facendo 1000 km annui,,come al di se per lui è divertimento
Il succo è che Lucio è vecchio :lol:
dannigas
29-11-2016, 12:33
Bravo Peppo, anche se non leggi. così ti puoi dare sempre ragione. Numero 1
ROTFL
LucioACI
29-11-2016, 12:37
Minchia peppone:lol::lol:hai seccato mezzo forum:lol::lol:
LucioACI
29-11-2016, 12:42
Comunque,non è che faccio sempre quei km di fila...mi piace tanto stare sulla moto,quello si...mi piace guidare tanto,anche perchè quando sono sulla moto,guido e basta,non ascolto musica,non telefono. Sono solo concentrato a fare quello. Faccio uscite dolomitiche da 500km e appenniniche da 700(con 350 di autostrada). Una moderna maxi enduro,tipo africa o 1050ktm...potrebbe completare il mio garage :-))))
Andrea1982
29-11-2016, 12:49
tanto lucio prima o poi ti convincono a portare la kappona tra i cordoli insieme a me e pippo! almeno puoi dare gas in sicurezza! e che diamine vogliamo farlo cantare il motore del k?
er-minio
29-11-2016, 13:01
Questo thread è bellissimo.
Protea-RR
29-11-2016, 13:11
risposta:
quella che ho in firma
LucioACI
29-11-2016, 13:13
Ah,per la cronaca...ho chiesto al mio amico di misurare l'altezza da terra delle teste del gs...mi ha mandato in mona...zk
charlifirpo
29-11-2016, 13:15
Non ho capito se la domanda è relativa ad una moto per migliorare nella guida, perché nel caso sceglierei una moto "difficile"... come gli antichi romani che si allenavano con armi più grosse e pesanti di quelle destinate alla battaglia.
Andrea1982
29-11-2016, 13:16
risposta:
quella che ho in firma
quoto in pieno !
solo che io,
erminio
lucio
starci ci stiamo ...
ecco..
diciamo... effetto mini moto....
ma credo sia una delle moto migliori mai prodotte!
@ iome comunicazione di servizio.. Sei nella lista .. ;)
Qualcuno dei "non listati" mi quota e gli dice che ha un Pm?
LucioACI
29-11-2016, 13:19
Si charlifirpo,quello...una che ti permetta di guidare meglio.
Bellissimo .........ahahahahahah....peppone che scrive dopo dieci messaggi di gente che ha messo negli ignorati.....praticamente un monologo........
Il concetto era questo : vuoi guidare bene come uno che fa 15 giri in pista con colazione leggera e poi é cotto dalla fatica e concentrazione o vuoi guidare bene come uno che parte per fare 1000 km in giornata , mangia come un porco, fa 2 ore seduto sul dritto , non si ferma nemmeno per posciare e sta seduto senza muoversi per ore e tornare tutto intero?
Perché prepararsi per fare i 100 metri o la maratona di 42 km son cose diverse e con moto diverse. Un k1300 con un interasse da petroliera 4 quintali e avancorsa da custom sul pordoi ed un duke 690 sulla stessa strada son cose ben diverse.... Aggiungi l'etá del pilota... ;)
Non é una critica ai gusti ma un semplice distinguo tra uno e l'altro ;)
Ok forse ci siam capiti.... ;)
@ iome comunicazione di servizio.. Sei nella lista insieme ai vari dvd rs danni pippo pluto e paperino e non ti leggo piu.. ;)
non ci credo.
non posso crederci.
ho sofferto di meno quando è morto mio fratello.
che cavolo dici dvd, non hai mai avuto fratelli
ah ecco perche non me ne fregava una ciolla.
meno male che mi hai avvertito, stavo per perdere il sonno
Io invece non ti metto tra gli ignorati perche mi piace leggere le tue opinioni.
Che spesso non condivido, ma sono tue e ho sempre trovato tu facessi bene ad averle.
Poi posso capire che tu preferisca non vedere piuttosto che capire. Fai bene, c'è gente che così vive molto meglio di gente che si mette in discussione. Te lo approvo. Ora mi metto tra gli ignorati da solo.
feromone
29-11-2016, 13:41
Cacchio ... c'è baruffa nell'aria!
Mi sembrate tutti matti ... e dire che qui non si parla male ne di GS ne di Putin!
1100 GS forever
No feromone io sono pace e amore con tutti.
Ultimamente sono solo preso col nuovo progetto al lavoro e vi sto lasciando respirare.
Ma appena torno, perché torno, vi renderete conto che "io sono il caos".
inviato dal mio C60 pink
dannigas
29-11-2016, 13:53
scusatelo. Ha di nuovo smesso di prendere le pasticche...
Mi metto anche io nella lista degli ignorati per poter leggere ancora dvd, da dentro la lista si può vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Protea-RR
29-11-2016, 14:07
quoto in pieno !
solo che ...
ah ecco:lol:
vabbè allora un K frontemarcia
terrei i semimanubri tra i requisiti necessari e scarterei le R col telelever
Andrea1982
29-11-2016, 14:12
scusatelo. Ha di nuovo smesso di prendere le pasticche...
colpa del decongestionante che gli ho prescritto...
e pensare che a prima vista sembra uno a posto.. quasi normale..
poi però quando abbracciava skizzo e fallik..
qualche dubbio mi è sovvenuto..
Andrea1982
29-11-2016, 14:15
ah ecco:lol:
vabbè allora un K frontemarcia
terrei i semimanubri tra i requisiti necessari e scarterei le R col telelever
protea ma tu mi leggi nella
mente?!!!?!!!!
al primo raduno qde mi aiuti a convincere mia moglie che le servirebbe al posto dello scooter una moto con i semimanubri? lol lol lol lol
così la mia la trasformo solo pista e userei la sua invece di quel catorcio col variatore
ps: quoto anche la parte telelever..
piace a tanti perché non si rendono conto di quello che succede all'anteriore, non si fanno prendere dalla paura e aumentano il ritmo..
ma quando molla lo fa senza preavviso ed è molto peggio a mio avviso..
se fosse il sistema più valido lo vedremmo in sbk e motogp giusto?
perché invece si incaponiscono con sospensioni tradizionali?
mah...
mistery...
Protea-RR
29-11-2016, 14:40
protea ma tu mi leggi nella
mente?!!!?!!!!
al primo raduno qde mi aiuti a convincere mia moglie .....
pronti:cool:!!
la risposta era facile: dentro c'è tutto quello che amo:eek: e tutto quello che ho imparato da ottimi maestri ;)
Andrea1982
29-11-2016, 14:49
grazie!!!!!
+10 protea-rr ✌️️✌️️✌️️
paolomarshall
29-11-2016, 15:01
Non ho capito se la domanda è relativa ad una moto per migliorare nella guida, perché nel caso sceglierei una moto "difficile"... come gli antichi romani che si allenavano con armi più grosse e pesanti di quelle destinate alla battaglia.
d'accordissimo al 100%
è principio che si attua
in tante cose
condivido in pieno! 👍
il bello è che
poi quando acquisisci il
comportamento di una moto "difficile"
è probabile che te ne innamori
proprio per le sue uniche particolarità..
sulle moto "facili" i ricordi sono
diversi, i "milioni" di km percorsi
la spensieratezza che sembra quasi di
non andare in moto
e magari le mille cappelle di guida
che ti ha permesso il mezzo facile..
un mezzo per migliorarsi nella guida ?
il tuo corpo e la tua alimentazione
imho: è un buon 50%
@peppone: colazione leggera?
casomai cena leggera 😉
se ti elenco cosa mangio la mattina
non basta il thread 😁
ragazzi qua ci lamentiamo del peso di 10/15 kg di una moto quando poi magari si è in sovrappeso di 20kg!
un pó come i ciclisti con la bici da 6kg
e una zavorra di pansa da 30kg!
poi uno si lamenta della ghisa...
😂😂😂
EnricoSL900
29-11-2016, 15:22
Ah,per la cronaca...ho chiesto al mio amico di misurare l'altezza da terra delle teste del gs...mi ha mandato in mona...zk
Eh, perché non gli hai detto quale delle due. I cilindri son disassati anche in altezza, e con la moto sul laterale il sinistro è molto più in basso del destro.
Si vede a occhio! :lol::lol::lol:
nicola66
29-11-2016, 20:20
Eh, perché non gli hai detto quale delle due. I cilindri son disassati anche in altezza, e con la moto sul laterale il sinistro è molto più in basso del destro.
(hSX+hDX):2
LucioACI
29-11-2016, 22:10
Magari...tdr250...ce ne saranno ancora in giro?
Andrea1982
29-11-2016, 22:20
tdr 250?
questa?
http://media.motoblog.it/a/ama/amarcord-yamaha-tdr-250/th/01-yamaha-tdr250-1988.jpg
magari ci spieghi perché dovresti scendere dalla k1200s che trovo stupenda (poi con l'akrapovich che hai si fa pure il giusto sound) per salire su un rutto epocale
o d'epoca?
con sospensioni inutili, freni non so manco se ci sono e zero motore rispetto alla tua..
piuttosto la bici elettrica
LucioACI
29-11-2016, 22:38
Ma no andrea...poi tu sei giovane,uscì quando avevo 17 anni...le sbavavo sopra,io che giravo con una lambretta a doppia sella del'67. I miei amici avevano mito,gilera sp2,honda nsr,gilera rc,aprilia futura,rx...li avrei bastonati tutti insieme con quella bestia...50cv.
Con peppone si sta facendo amarcord...anche se non mi dispiacerebbe averne una veramente nel garage.
io che giravo con una lambretta...
Questo quote me lo tatuo... 😂😂😂
Andrea1982
29-11-2016, 22:43
tu sulla lambretta? leggo bene?
quindi prima eri del lato oscuro?
dammi una aprilia rs250 che di cavalli ne tirò fuori 65 come niente, con sospensioni vere e freni veri e ha la forma di una moto
poi boh se pensate di guidare bene con quei rutti...
potresti vendermi la kappona 😍😍😍😍
LucioACI
29-11-2016, 22:50
Certo...il nemico lo conosco bene io. Poi in privato vi dico per cosa l'ho scambiata quella lambretta...pubblicamente non posso.
Andrea1982
29-11-2016, 23:06
Questo quote me lo tatuo... 😂😂😂
iome for president
Il tdr 250.
Wow stavamo x prendere la nostra prima moto ed invece di una moto sognavamo una scacciafighe. Però....
inviato dal mio C60 pink
Andrea1982
29-11-2016, 23:17
dvd for vice president
Altre carriole ne abbiamo?
inviato dal mio C60 pink
Riccetto
29-11-2016, 23:27
io che giravo con una lambretta
e chi non ne ha guidata una?!?!?! :D mi accodo alla lista pure io
Figa questi andavano in moto col casco di cartone...
inviato dal mio C60 pink
luigiface
29-11-2016, 23:32
... asfaltava tutti i mono 600 dell'epoca..
Avrebbe vinto la prova dell'imbuto della morte di 'troppo forte'?
LucioACI
29-11-2016, 23:39
Di sicuro...doppiava sia la tt che la xt.
LucioACI
29-11-2016, 23:47
Guarda qua...
https://www.youtube.com/watch?v=FTJSvcTsvqc
Nel 87 è uscita la fzr1000
inviato dal mio C60 pink
Al quarto piano, in corsia 2 ci sono il Mario ed il Luis che cercano sfidanti per la 24h in girello.
inviato dal mio C60 pink
sarei curioso di sapere quanta è lunga la lista degli "ignorati" di peppone.
:lol: :lol: :lol:
asderloller
30-11-2016, 10:14
peppone fa riferimento solo a:
@ iome comunicazione di servizio.. Sei nella lista insieme ai vari dvd rs danni pippo pluto e paperino e non ti leggo piu..
vorrei sapere se sono pippo pluto o paperino.
io preferisco paperino :confused:
Ignorare al bar ha senso.
Ignorare in un forum, lo trovo bizzarro proprio come concetto primario di confronto di opinioni. Per i sensi unici esistono i tweet
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 10:18
ti ripeto, l'ignore è solo a parole.
è più bello dirlo e poi non farlo. e poi non si può resistere al sapere cosa ti scrivono
LucioACI
30-11-2016, 10:20
:lol:Oh,pirli...la finite di inquinare il mio interessantissimo 3d?
Dirlo è proprio da richiesta di aiuto...tipo: non ti parlo più. Ahahahah cazzo taci e basta, cosa me lo dici a fare?
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 10:21
@luciopx ti consiglio una ss da 200cv con kit racing e gomme slick.
sei contento ora? :confused:
asderloller
30-11-2016, 10:21
sì ma il pallone era suo @dvd ?
LucioACI
30-11-2016, 10:25
Grazie asd...apprezzo il consiglio...adesso continuate che cosi vado avanti a ridere ancora un po'
asderloller
30-11-2016, 10:26
@luciopx perché non ti ha ancora ignorato @peppone ? che cosa non hai fatto?
non ti senti di valere un po' meno degli altri?
Andrea1982
30-11-2016, 10:35
@luciopx ti consiglio una ss da 200cv con kit racing e gomme slick.
sei contento ora? :confused:
le slick te le presto iohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20161130/450cbf2ef0d68ec6c6ab86f86jpg
asderloller
30-11-2016, 10:37
sempre a fare lo sborone con la sua 1000rr.
ti doppio con la sola mano sinistra sul manubrio :confused:
Andrea1982
30-11-2016, 10:37
asd ha ragione! non ti considera abbastanza pirla!
io fossi in te per riscattarmi farei un video mentre dai fuoco a un cb500x
dannigas
30-11-2016, 11:02
solo se ha le tassellate montate però...
Protea-RR
30-11-2016, 11:34
mi piacerebbe sprizzare testosterone come voi...
almeno avrebbe senso struggermi per un K1300S NERO di cui ho appena visto le foto su FB e per il quale mi tremano ancora i polsi.
ah, che amarezza. a chi troppo e a chi troppo.
ma delle cose sbagliate
Hai visto che figo il k di giox? Tutto nero pure il suo. Bellissimo!!!
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 11:37
@protea-rr avere il testosterone è il massimo. è come essere drogati per tutta la durata della giornata. mai uno sbalzo.
a parte danni dico.
dannigas
30-11-2016, 11:59
uno sbalzo nel vuoto
nel mio caso, dico
ricordo quando passai dalla Kawasaki ZZR 600 alla Yamaha FZR 1000 Ex-up: la seconda mi sembrò più agile in tutte le situazioni, su qualsiasi tipo di strada (asfaltata) e ad ogni velocità.
Penso che tantissimo faccia il feeling che la moto trasmette al suo pilota: a me il GS 1100, che tutti dicono guidabilissima e molto comoda, non mi ha appagato e mi è durata pochissimo.
Andrea1982
30-11-2016, 13:43
sempre a fare lo sborone con la sua 1000rr.
ti doppio con la sola mano sinistra sul manubrio :confused:
ma infatti non sono l mie..
ho trovato una delle tante foto su internet solo per l'esempio
come
tanti fanno..
anche mettere video con 4 visualizzazioni al mondo presi da youtube per dimostrare che si ha ragione e si capisce
di moto no?
son "stato spiegato"?
no perché manco io mi sono capito
Protea-RR
30-11-2016, 14:15
Hai visto che figo il k di giox? Tutto nero pure il suo. Bellissimo!!!
magari è lo stesso. il post di FB riguardava di sicuro almeno un mebro dell'Elica...
@asderloller, prima o poi cala...
ah, se cala!
asderloller
30-11-2016, 14:17
mi dispiace, tutto bene a casa?
Andrea1982
30-11-2016, 14:24
io ho sbalzi di umore.. vale lo stesso come sbalzo?
asderloller
30-11-2016, 14:25
un po' di chattering di umore è normale.
registra bene la forcella
Protea-RR
30-11-2016, 14:30
mi riferivo al testosterone, asd...:confused:
cerdo che sia proprio il Kappa di gioxx
madonnachebbellovojomorì:rolleyes:
Sai che ogni tuo desiderio è un ordine...
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 14:33
madonnachebbellovojomorì
parli di @gioxx o del kappa? :confused:
Il giox nero.
L'apoteosi
inviato dal mio C60 pink
LucioACI
30-11-2016, 14:38
Scusa protea,ma cosa ti impedisce di prendere un k1300 se ti piace così tanto? La seduta è bassa e è stretta tra le gambe. Il peso una volta in movimento,non serve che te lo dica io,non lo senti. In manovra da fermo,per te che pesi 50kg,se la moto pesa 200 come il cbr o 240 come il k,non credo cambi molto.
asderloller
30-11-2016, 14:40
è la classica "che figata" ma poi non se la compra.
Andrea1982
30-11-2016, 14:42
eh somma mica tanto..
è il doppio esatto di un cbr600
però se aprite un 3rd apposito qualche cesso a due ruote potrebbe uscire come alternativa..
roba che se la vede il
mio meccanico inizia a vomitare tipo la scena dell'esorcista..
roba vecchia (non obso o epoca bella) ravatti da discarica che però hanno il pregio che manco le risorse rubano..
roba tipo...
chiedete a ...
si proprio a ..
che ne sa a pacchi...
il k prima o poi me lo accatto io al posto dello scooter.. devo solo trovare un garage per la bambina e capire se posso montare un blipper aftermarket..
sennò vabbè in alternativa una nc750..
ottima moto ovviamente col cambio automatico
sai uno col fisico come il
mio può solo accompagnare..
😂😂😂😂
Protea-RR
30-11-2016, 14:48
gioxx non lo conosco. ho visto la conversazione perchè abbiamo un amico comune su fb.
ragazzi, la faccenda del K è un tema aperto, anzi scusate se ho inquinato il 3D:!:
la conosco la moto, ho guidato diverse volte quella di Wotan, anche in viaggio a pieno carico di bagagli.
il problema è molteplice, e non solo per i 170 CV che se ne starebbero in buona parte al pascolo.
io la moto la uso come una macchina, in mezzo al traffico di Roma, sotto la pioggia, per fare la spesa, per la pista e per viaggiare.
alcune di queste cose mi andrebbero alla grande. altre meno, avendo una sola moto.
ma il buco della ciambella è che il K è una moto di arrivo! e d'accordo che ho avuto un acceleratore di esperienze e guido un pò tutto, un pò bene, ma ho la patente da 4 anni e alla terza moto non posso trovarmi a dire già: dopo di me il diluvio:(
già non riesco ad oltrepassare il CBR...
asderloller
30-11-2016, 14:50
ma protea non mi ricordo quanto vecchia sei.
perdona il tatto, non ne sono fornito
Protea-RR
30-11-2016, 14:51
eh somma mica tanto..
è il doppio esatto di un cbr600
però se aprite un 3rd apposito qualche cesso a due ruote potrebbe uscire come alternativa..
già fatto;)
un pò per gioco, ma volevo vedere che usciva...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=462744
Protea-RR
30-11-2016, 14:51
ma protea non mi ricordo quanto vecchia sei.
perdona il tatto, non ne sono fornito
il tatto?? che roba è?
aspetto i 45:)
asderloller
30-11-2016, 14:53
il tatto è quando infili la mano nelle mutande di un uomo e cerchi di capire se n'è valsa la pena.
comunque sei ancora "giovane" va bene qualsiasi cosa.
e il k1300 non è una moto d'arrivo. è una moto da "sticazzièlungacomeuncazzoditrenoadessolcambiooporc aputtananonriescopiùarivenderlamannaggiaaquellidiq dechemelhannoconsigliata"
LucioACI
30-11-2016, 15:00
Asd...adesso basta che tu aggiunga che la lambretta è meglio della vespa è poi siamo in guerra!!!! :-)))))
asderloller
30-11-2016, 15:00
è parecchio meglio :confused:
asderloller
30-11-2016, 15:01
comunque parlavo del 1300, il 1200 era ovviamente uber alles :confused:
il 1300 è per chi non vuole la moto che seghetta o si spegne senza motivo, insomma per le signorine.
è già stato detto tromabto di meglio??
ah no scusate quello è un altro trhead!!
Protea-RR
30-11-2016, 15:06
Ho guidato il 1200s con la frizione cambiata.
Asd, invece tu ricordami... hai una Fottocento, o sbaglio ?
asderloller
30-11-2016, 15:07
una fottocento ulteriormente appesantita da carene ingombranti.
Protea-RR
30-11-2016, 15:11
Le carene sono una figata.
Nuda solo in camera da letto!!
Scusate...
Bei tempi quelli in cui amavo la F perché mi sembrava la cugina piccola del K...
Andrea1982
30-11-2016, 15:11
che poi mi chiedo lucio ma hai levato le limitazioni in apertura gas delle farfalle?
almeno godi e sculetta un po' in uscita di curva!
protea se puoi il cbr continui ad usarlo come mulo (conosco uno col 600 che ha su 120k km...)
è il k per viaggetti e bar!
certo che se al posto della xr avessero fatto una sportourer tipo il k col
motore
della mia....
tanta roba sarebbe..
asderloller
30-11-2016, 15:14
@protea-rr fossi stato basso starei su questa:
http://th.motoblog.it/Df3zgy3BmN5gTjD2SFcuQnOPYXg=/fit-in/655xorig/http://media.motoblog.it/c/c49/bmw-f-800-2017-50.jpg
Asd...adesso basta che tu aggiunga che la lambretta è meglio della vespa è poi siamo in guerra!!!! :-)))))
Quella no,ma l'automatica si :D :D :D
asderloller
30-11-2016, 15:14
tutto giusto. consumi zero, peso poco, cavalleria ok (90), cinghia, borsabile rigide con tris. asc, mappe road rain, abs, affidabile (devo ancora sentire di uno che ha avuto problemi con i motori rotax).
che volere di più?
Fantastica la gt.
Ma avete finito di limonare voi due?
inviato dal mio C60 pink
Protea-RR
30-11-2016, 15:16
Anvedi il nuovo GT!
L'hanno ingentilito.
Nel frammentre, quoto Andrea ogni parola.
Protea-RR
30-11-2016, 15:17
Chi limona con chi?
asderloller
30-11-2016, 15:17
a me quella moto strapiace, è intelligente e non è nemmeno brutta.
l'unico difetto è che è piccola :(
Dico a te
inviato dal mio C60 pink
LucioACI
30-11-2016, 15:18
Appunto...un k1200 che seghetta,tanto per ricordarti che i 163cv li dentro ci stanno stretti:lol:
La gt è la moto dei miei sogni.
Dopo tutte le altre.
inviato dal mio C60 pink
Protea-RR
30-11-2016, 15:19
A te chi? Che asd continua a inframmezzarsi
asderloller
in prima posizione nelle retrovie
asderloller
ma è il motore del k che inframezza o sono io?
LucioACI
30-11-2016, 15:22
Oddio muoro...basta sparare cassate che c'è gente che lavorano...mica possono sempre leggere le minchionate che escono dalle vostre tastiere :-))))
Non so. Ma qualcuno vedo che qui non ha problemi di alitosi.
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 15:24
protea-rr potrebbe essere mia madre.
però doveva essere proprio una facile, sennò non ci stiamo con i tempi :confused:
Protea-RR
30-11-2016, 15:26
Bene. Questo mi pone in una situazione rilassata
asderloller
30-11-2016, 15:26
a 13 anni si può no?
Devo togliere il disturbo?
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 15:30
rilassata intendeva il viso.
a 45 anni comincia.
nicola66
30-11-2016, 15:59
ma il buco della ciambella è che il K è una moto di arrivo!
no
quella è il GS
o la RT per quelli che nn comprano i stivali simil enduro
bo dvd hai rotto....ti banno
Devo togliere il disturbo?
No,non credo,ma cambiare avatar,sarebbe il minimo:(
asderloller
30-11-2016, 16:30
perchè @fallik ha l'orsetto sadomaso?
dannigas
30-11-2016, 16:31
per accontentare Angy
@fil non posso, fallik mi ha bannato.
anzi non posso nemmeno scrivere da bannato
dannigas
30-11-2016, 16:32
non dovresti nemmeno leggere, da bannato
vedi?
maledetto fallik!!!
ps @roberto40 qui non apprezzano il tuo avatar. ma io non ho detto nulla eh, sono bannato.
asderloller
30-11-2016, 16:33
beh non sa leggere molto bene nemmeno da sbannato.
dannigas
30-11-2016, 16:35
proposta per Roberto40. Teniamo DvD col suo avatar e banniamo tutti gli ltri
dannigas
30-11-2016, 16:35
vero Asd, ma è bravo a interpretare le figure
perchè @fallik ha l'orsetto sadomaso?
Sono timido e pure un po' fetish..oltre che peloso
Dvd sbannato...vai e uccidi :D :D
Grazie caro. Ma hai sbannato solo la parte migliore di me.
inviato dal mio C60 pink
Allora mi ritiro mesto mesto
Mi fai sentire un uomo migliore.
Non come chi sai tu. Vero?
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 16:49
un uomo migliore nel tuo piccolo.
piccolo.
Meglio piccolo che vuoto
inviato dal mio C60 pink
asderloller
30-11-2016, 17:00
meglio ricco che povero di sentimenti
Io mi accontento di un grosso coso
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
30-11-2016, 17:13
ooook..e quindi stè moto?
già terminati gli argomenti?
sembrava un thread
parecchio interessante..
colgo l'occasione per ringraziare i vari utenti
che hanno menzionato o postato immagini e sensazioni di diverse moto del passato e non..
già finita la benza? 😉
Hai una buel da far vedere?
inviato dal mio C60 pink
LucioACI
30-11-2016, 17:34
Per tornare in argomento,allora,esistono moto che possono migliorare la guida. Secondo la maggior parte sono le moto impegnative. Guidate quelle, qualsiasi altra moto risulterà facile...quindi si guiderà meglio. La moto più impegnativa che ho avuto io è stata la cagiva river 600...un cancello, durissima,crampi alle braccia dopo pochi km per le vibrazioni...mah...
Una lambretta no?
paolomarshall
30-11-2016, 17:49
Hai una buel da far vedere?
inviato dal mio C60 pink
..con tutte le moto pazzesche che ci sono, proprio il mio vecchio ferro arrugginito vuoi vedere?
lascia stare, non è roba da uomini..
piuttosto,
mi piacerebbe leggere i pareri di altri
utenti,
ma a quanto pare,
i soliti Giullari che, come in tutti i forum
che si rispettino sono ben presenti,
cercano spesso, di innescare scaramuccie da ciclo..
grazie a chi voglia dare un pó di linfa
alla discussione 👍
Dai, invece che criticare, proponi
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
30-11-2016, 17:59
il mio dubbio è per esempio..
più sicura una moto "facile"
che distolga la tua concentrazione alla guida
pensi al panorama..o potrebbe essere paradossalmente "facile"
o di arricchimento, una moto impegnativa che quasi non ti permetta distrazioni?
vuoi postura, vuoi motore, erogazione ciclistica e via dicendo ..
Per tornare in argomento,allora,esistono moto che possono migliorare la guida. Secondo la maggior parte sono le moto impegnative. Guidate quelle, qualsiasi altra moto risulterà facile...quindi si guiderà meglio. La moto più impegnativa che ho avuto io è stata la cagiva river 600...un cancello, durissima,crampi alle braccia dopo pochi km per le vibrazioni...mah...
non esiste una ricetta. Quando ero ragazzo chi correva col 125 si allenava col 250,ma e' pur vero che il 250 richiedeva mille voolte meno manutenzione e quindi si prestava a far da muletto. Per contro si ppotrebbe dire che una piccola cilindrata affilata e con poco motore da sfruttare a fuoco insegna le traiettorie millimetriche, il buon sfruttamento del motore. In fondo io sono di quest'ultima scuola, guido tutte le moto allo stesso moto, antiche, moderne,leggere e pesanti. Credo di guidarle piuttosto bene tutte, ma evidentemente se le guido tutte al medesimo modo , almeno in teoria, vuol dire che qualcuna non la uso e non la sfrutto in pieno nelle sue possibilita'. ma tanto ceh mi fregaa, io giro per gusto, mica per dimostrare niente. Per tornare all'argomento, io dico che prima di fare i fenomeni bisognerebbe saper fare delle belle traiettorie su strada. E da questo punto di vista se mi dai una bella ninja 300 son sicuro che mi diverto come un bambino . PEr contro a me oltre 100 cv non servono a niente, su strada ne uso normalmente molti di meno, quindi se uno sa usarli mi gira intorno.
nicola66
30-11-2016, 18:03
perchè veramente in moto, facile o difficile che sia, ci si distoglie dalla guida per + di 2 secondi per ammirare il panorama?
a 50km/h si fanno 14 metri al secondo.
paolomarshall
30-11-2016, 18:05
PEr contro a me oltre 100 cv non servono a niente, su strada ne uso normalmente molti di meno, quindi se uno sa usarli mi gira intorno.
parole sante!
Vai in treno allora così fai pure le foto e non rischi di prendere un ciclista
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
30-11-2016, 18:07
distoglie forse è inadeguato come termine..scusatemi..
diciamo "concentrazione"
paolomarshall
30-11-2016, 18:15
in sintesi il succo era:
il troppo comfort renderebbe
la guida meno concentrata?
e diciamo più spensierata?
e se così fosse..
meno concentrata non potrebbe essere più pericolosa?
questo è il dubbio
che mi ponevo e mi
domandavo con voi
..
nicola66
30-11-2016, 18:16
ma la moto + difficile di quella facile in cosa dovrebbe essere + difficile?
meno potente in frenata?
meno stabile oltre i 100km/h?
+ reattiva?
meno reattiva?
+ scomoda?
+ dura nello scendere in piega?
+ lenta nelle inversioni d'inclinazione?
tendenza a chiudere di sterzo in maniera marcata?
(questa ultima cosa è a mio avviso quella che rende antipatica qualsiasi moto)
Esempio
di moto confortevole,
di moto che distrae e
di moto che concentra, grazie.
inviato dal mio C60 pink
delle mie tre antiche la cbx tende a chiudere lo sterzo a bassa velocita' nelle curve strette,e va tenuta in linea col gas. Confermo che e' un po' fastidioso , e' il peso. Invece la R100 ha una ciclistica abbastanza sana, e il kawa ...una spada.
paolomarshall
30-11-2016, 19:13
credo che una moto molto confortevole e con diavolerie di controllo sospensioni, frenata, cupoloni ecc
dìa meno la sensazione
di viaggio/andatura,
che di una spartana e tutta
manuale,
magari senza neanche troppe protezioni dall'aria..
quindi di conseguenza,
credo sìa più probabile
restare più concentrati
sulla strada con un mezzo
che ti faccia capire cosa succede,
invece di uno
che ti conta pure i peli del culo per capirci..
imho sìa ben chiaro..
Tipo andare in giro con una panda 1.2 o con un BMW 730?
Intendi che con una a 130 ti sembra di decollare e con l'altra non ti sembra nemmeno di muoverti?
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
30-11-2016, 19:22
Tipo andare in giro con una panda 1.2 o con un BMW 730?
Intendi che con una a 130 ti sembra di decollare e con l'altra non ti sembra nemmeno di muoverti?
inviato dal mio C60 pink
..diciamo di sì
però se già noti differenze in auto
chiaramente in moto si amplificano
e aumentano sicuramente molti altri fattori
..non dimentichiamo
che in moto la funzione del pilota
è molto diversa dall'auto..
perciò parlavo in un precedente post
di preparazione fisica fondamentale
per essere pronti a tutto sulle due ruote..
anche allenarsi a cadere rotolando su tappeti in palestra per esempio..
se si ha culo, un giorno
potrebbe anche aiutare 😉
Io lo faccio ogni giorno.
Arrivo a box spalancato, lancio la moto in box e salto giù rotolando in giardino. Mai rotto un osso. funziona!
inviato dal mio C60 pink
nicola66
30-11-2016, 19:24
che una K6 gtl a 130 dia la sensazione di essere fermi rispetto ad una 690smc alla stessa velocità mi pare scontato.
con la AT 750 alle stesse velocità (oggettivamente basse) che facevo con la 690smr sembra di essere in una bolla di aria calma, oltre che su un veicolo che per il suo peso è abbastanza appoggiato sulla strada , mentre la ktm sembrava sempre che ci galleggiasse sopra.
Ma cmq non mi vien naturale guardarmi in giro a prescindere dalla moto, anche perchè una moto non va mai dritta da sola come l'auto.
infatti io in palestra sul tapis mi distraggo spesso a guardare i posteriori...........che botte!!!però ho imparato molto:lol::lol::lol::lol::lol:
Perché non hai un tapis facile.
inviato dal mio C60 pink
Cmq se una moto ti impegna più di un' altra a parità di velocita vuol dire che è meno stabile. Potrebbe derivarne una minore sicurezza. Ma credo che l attenzione debba essere medesima
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
30-11-2016, 19:29
con la Rt1150 come comodità sembra di essere in pullman.... anche nel modo di fare le curve però. :lol::lol:
forse è proprio quello il problema..
che le curve le fa la moto..
Basta moto che curvino.
Bon, problema traffico pericoloso risolto.
inviato dal mio C60 pink
nicola66
30-11-2016, 19:36
Cmq se una moto ti impegna più di un' altra a parità di velocita vuol dire che è meno stabile.
Oppure che lo è fin troppo.
Si. Infatti vorrei fare una discussione costruttiva ma non sto capendo.
Perché sembra dire che con una R1 ti viene da fare le curve a 200km/h mentre con l'er5 le fai a 90km/h. Ma spero nn voglia dire questo...
inviato dal mio C60 pink
paolomarshall
30-11-2016, 19:40
Basta moto che curvino.
Bon, problema traffico pericoloso risolto.
inviato dal mio C60 pink
io credo che tu abbia qualche problema..
fai finta di non capire e fai domande
per rompere il c...
non c'è in assoluto una voglia di confrontarsi seriamente..
bene, a questo punto
a che servono queste discussioni
se arrivano sempre i fenomeni
a rovinare qualcosa..
inoltre fate anche gruppo
per provare a coglionare qualcuno..
è bello ricollegarsi al forum dopo un po'
e trovare queste sagome..
comunque buona discussione a tutti..
ciao e grazie per tutto
Hai ragione. Probabilmente troppe battute nn sono divertenti. Però, te non è che ti fai capire bene. Dai un po' di buon esempio è ti veniamo dietro
inviato dal mio C60 pink
Che poi le tue curiosità non hanno nulla a che fare con quello che chiede l autore del 3d.
Quindi siamo un po' border line entrambi.
Prova ad aprire un 3d tu con una domanda specifica ed indirizza una discussione sana.
inviato dal mio C60 pink
Da retta DVD,cambia avatar...;)
Vedi che non sei credibile :)
Tu dici che con un altro avatar la gente inizia ad essere meno suscettibile?
inviato dal mio C60 pink
Prova!!
L'abito fa monaco.:cool:
Guidar bene ???
Forse è u po' troppo generico, si guida bene con qualsiasi cosa ....
Tutto è finalizzato al divertimento ( che è puramente soggettivo ) quindi ci si può divertire con tutto .....
Ma Peppone ha fatto un altro account? Dite che con questo mi legge?
nicola66
30-11-2016, 20:51
Ma per curiosità...se uno vi chiedesse un consiglio,tipo: sono già capace di andare in moto,ma vorrei una moto che mi permetta di migliorare le mie capacità di guida...cosa consigliereste,naked,crossover,enduro,ss ecc...?
continuando a provare ad essere quasi seri:
una domanda così lascia intendere che ci si è resi conto che la moto che si sta usando, in un qualche modo, limita la propria abilità.
E questo non ha nulla a che fare con il fatto che, magari, si è visto qualcuno con una moto completamente diversa andar via + spedito e sciolto.:sad4:
Fil, lo accendiamo?
inviato dal mio C60 pink
nicola66
30-11-2016, 21:16
quella è roba che si fa agli inizi.
di solito
Scusa ma lo conosci Lucio??????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |