Visualizza la versione completa : Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 4]
geminino77
26-10-2016, 22:41
Roftl roftl ....mi metto comodo ho capito...
Ormai basta attendere una settimana ;)
Bluerrad
27-10-2016, 08:31
http://m.moto.it/magazine/news/bmw-nuova-gs-a-eicma-ne-vedremo-tre
Si ormai ci siamo!
Sono curioso delle differenze tra i vari allestimenti e dei listini. Alla faccia della deflazione.
pardon era in piccolissimo e non si leggeva
Tranqiullo, mica devi scusarti! ;)
Anzi... nel caso mi scuso io perchè forse la mia risposta è stata un po’ brusca ma ti garantisco che non voleva essere in alcun modo offensiva.
Semplicemente sta foto gira da anni ed adesso, avvicinandoci all’EICMA, non passa giorno che su gualche sito/blog/forum venga presentata questa foto come “il nuovo GS senza telelever” che sarà presentato a Milano! E su questi schermi credo che sia già passata almeno tre volte, di cui una, forse, proprio su questo 3D...
Detto questo, anche i “giornalisti” di insella ci sono cascati ed hanno pubblicato proprio il rendering di Bezzi!
Se lo facciamo noi, “cazzari appassionati” ci può stare... che lo facciano “giornalisti professionisti” direi proprio di no... :mad::mad:
https://lh3.googleusercontent.com/XsV5A9-JRYzRpLrhiDMr09z2M6O83gaERgNXwlNJKB7A7nQYuP1nuYjZi uQML2yItHnBQTny2e8muDp7It-IJ5zgPFbllhrbiY2SfGpcZa-WT8mTBOfRPvKhSgHp0_fvPEW7KARRINmm6huKFt0vGW1cJl8VP XdtpbvoBPQ_NwLxvqDtzmcPFeO6oN8U7O1OSCp1aZ9gaG9DhTt 2vUs1SEp3agvMQbxMy7YonmIeAl-6K0Mgp3woJx_2d1fE28iPilVJwUSMT11IVixewG1CPhy5RXh5K TuN7e5QkV42ANvAYu7PKDo6DOPcfapam94z_0ZOnPV3-QZF69x8ienSt4M8i50PCzq2jTOWXq2gUCxAg8A8QtWbT6vJdAn sEsO2u54PNq6u1DGbnh-Qj11LO5lGvjypRlyH7UjIEZTd9A8RHVMWhWn4l_n-SmUlip6vOJxqYWyZlZsvhu1ZY8eA3fPpAeor7s4PX9dm9Wwtx1 lJE_wrCQqVU9mSnqNyafBHAm792r0JuhKeKSThkncpFOfG-s4rP6AyQ0E9D7-AhZ1cE3l2zbdwajAMJhxEVaOn9ax-XkWrBkxo8ujcPZXd-exFbZEOLXtl8Ohu8I0a04O-tw1t=w447-h794-no
La verità è che i giornalisti di insella seguono questo forum......hahahaha
Certo che i crucchi avrebbero da imparare non poco da Bezzi
Bradipo Moto Warano
28-10-2016, 08:58
Comunque NOI che abbiamo preso il modello E 4 che va da Ago 16 a Ott 16 avremo una moto di nicchia. Potró dire che sano proprietario di una moto di pochissimi esemplari. Quasi esclusiva. E a me me gusta assai.
marcomaga
28-10-2016, 10:51
Contento tu...:lol::lol:
Massimo Passalacqua
28-10-2016, 11:39
@Bradipo.Varano, quanto sei riuscito a risparmiare prendendo questo modello "esclusivo"?
Che sola!:mad::mad::mad::mad::mad::snipe:
Bradipo Moto Warano
28-10-2016, 12:23
Non ho la capacità di capire se Ho guadagnato o se ho perso. Non adopero questi parametri. Ho ascoltato la mia pancia. Se l'ultimo modello è sempre il migliore cosa mi dici allora del mercato dell'usato. Per info gs 3full con raggi e navi. No faretti no valigie. € 18.500
flower74
28-10-2016, 13:09
... hai fatto bene... goditela.
Sta facendo un autunno fantastico.
non ho capito... quindi ci sarà o no, un restyling del GS all'eicma...? mink devo cambiarla subito
flower74
28-10-2016, 13:17
... cavolo, siamo ancora a questo punto? :lol:
Si, ci sarà un leggero restyling.
non ho la capacità di capire se ho guadagnato o se ho perso. Non adopero questi parametri. Ho ascoltato la mia pancia. Se l'ultimo modello è sempre il migliore cosa mi dici allora del mercato dell'usato. Per info gs 3full con raggi e navi. No faretti no valigie. € 18.500
std?!?!?!!?
Si, ci sarà un leggero restyling.
leggero quanto....?
ma stiamo scherzando....?
che palle...
Confermo detto oggi dal conce, ci sarà un restyling del GS....
testuali parole "PER ORA ci sarà un restyling del GS" non aggiornamento del motore.....
Io penso che, nel my18 potrebbe esserci un intervento "importante" a livello di motore/meccanica⁉️
ZK......la scimmia 🐒 si comincia a muovere.......
leggero quanto....?
ma stiamo scherzando....?
che palle...
Dovrebbe essere solo lo STD.....dovrebbe...
maidiremai
28-10-2016, 15:04
http://motos2017.com/wp-content/uploads/2016/02/56c3208726a43.jpg
a me sembra una foto già vista prima del lancio del LC, però noto il cardano tornato sulla dx (???).
Sarà mica un photoshoppone?
whitefly
28-10-2016, 15:19
Ho ritirato la mia a febbraio 2016 e giá è "vecchia" di due serie. Ma non è la moto ad essere vecchia. È il mercato che è folle e gli utenti gli vanno dietro. Chissà quante serie usciranno. Ma chi se ne frega. La mia va una crema, 20.000 km, perfetta. L'ho presa perché mi piaceva e piacerà in futuro
ilmitico
28-10-2016, 15:50
http://motos2017.com/wp-content/uploads/2016/02/56c3208726a43.jpg
E' un'immagine della seconda metà del 2011:
http://www.motoblog.it/post/34435/bmw-r1250gs-2013-nuove-foto-spia
http://www.motoblog.it/post/31038/rovoluzione-boxer-prime-foto-spia-della-nuova-r1200gs-raffreddata-a-liquido
Specchiata, oltretutto.
maidiremai
28-10-2016, 16:09
:lol::lol::lol::lol:spettacolo.. sono in anticipo!:lol::lol::lol::lol:
Certo che se c'è ancora qualcuno che dopo tutti sti caxxo di post chiede se ci sarà il restyling e se sarà solo x la STD, viene veramente la voglia di bannarli, mica si son persi qualcosa, se ne fregano proprio di leggere più dell'ultimo post.
vabbè, si capisse qualcosa, leggerei...
Te la riassumo al volo.
Restyling x STD ad Eicma
Adv prox anno.
Fine.
maidiremai
28-10-2016, 17:56
due parole .. cosi'... senza preliminari...
hahahah che rude che sei!
ci voleva tanto...? mink, che nervosetti per nulla... 😜
flower74
28-10-2016, 19:06
... bene... Xpdev ha detto tutto. si può chiudere.
Dai manca poco e vediamo anche le foto!!! Io martedì sarò in fiera così farò foto dettagliate
flower74
28-10-2016, 19:18
... non vi aspettate grossi cambiamenti, altrimenti rimarrete delusi.
Sarà ma a me è piaciuta di più dell'attuale,,,appena la vedranno tutti sentiremo i commenti dei ragazzi!!! Chissà...
toglietemi una curiosità, avete idea di che succede se ordinate un STD fra qui è fine maggio?
Vi arriva... Una 2017.1 prima di tutto!
Assodato. Dalla fabbrica? Dite?
Siete sicuri? Ma dovete rispondere se avete dati certi, non per sentito dire...
Quindi se in pronta consegna, non c'è ne sono più praticamente .... In fabbrica che staranno facendo??!! Un trasloco??
https://youtu.be/Els6uLyKQhs
Bella domanda................................
È da domani per andare in Danimarca mi toccherà prendere il traghetto in Olanda.
{¶confermato¶}
Non capisco sinceramente le tue domande!! In pronta consegna ci sono nei concessionari,, se vai a Rimini ne ha 3 di cui 1 tb pronta consegna,,, e non fa sconti oltre la norma....
Riguardo la produzione non so dirti faranno come fanno sempre quando esce un restyling
geminino77
28-10-2016, 22:35
Ti danno la 2017 . Odissea nello spazio.....
.....e non fa sconti oltre la norma....
Ne riparliamo il giorno dopo l'apertura dell'EICMA.
Per tutti quanti ormai è inutile chiedere le foto del restyling del GS STD, appena entreranno i giornalisti salteranno fuori le foto.
Cmq (e sia CHIARO lo dico senza polemiche) sono estremamente contento che nessuno abbia fatto uscire qui sul forum le foto in anteprima del GS STD, mi era stato richiesto esplicitamente (e suppongo anche agli altri che ne sono in possesso) di non farle circolare prima del salone di Milano e tanto sarà, anche se poi ci saranno le ufficiali e quelle prese dal salone direttamente.
mancano ancora 10 giorni non credo di poter resistere:lol::lol::lol:
Per tutti quanti ormai è inutile chiedere le foto del restyling del GS STD, appena entreranno i giornalisti salteranno fuori le foto.
Cmq (e sia CHIARO lo dico senza polemiche) sono estremamente contento che nessuno abbia fatto uscire qui sul forum le foto in anteprima del GS STD, mi era stato richiesto esplicitamente (e suppongo anche agli altri che ne sono in possesso) di non farle circolare prima del salone di Milano e tanto sarà, anche se poi ci saranno le ufficiali e quelle prese dal salone direttamente.
Io non ho foto!!!
piegopocopoco
29-10-2016, 19:20
Basta!!!! Non andrò ad EICMA! così imparano!
Comunque NOI che abbiamo preso il modello E 4 che va da Ago 16 a Ott 16 avremo una moto di nicchia. Potró dire che sano proprietario di una moto di pochissimi esemplari. Quasi esclusiva. E a me me gusta assai.
Ma alla fine l'hai presa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bradipo Moto Warano
30-10-2016, 08:09
Si mi hanno puntato una pistola alla schiena....e ho creduto
Si mi hanno puntato una pistola alla schiena....e ho creduto
Potevi avvisarmi!! Almeno mi offrivi da bere 😜, io attendo il restyling!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bradipo Moto Warano
30-10-2016, 08:51
Comunque in questo momento il mio pensiero va agli amici Mukkisti e non che vivono nelle zone terremotate. Forza ragazzi Forza tutti
Comunque in questo momento il mio pensiero va agli amici Mukkisti e non che vivono nelle zone terremotate. Forza ragazzi Forza tutti
Quello a prescindere!😜
Piripicchio
30-10-2016, 09:13
davvero pensate che il restyling STD che verrà presentato all'EICMA verrà subito immesso sul mercato?
secondo me se ne parlerà comunque in primavera 2017
ilmitico
30-10-2016, 09:25
Credo che nessuno lo pensi.
Si è sempre detto, presentazione ad EICMA, commercializzazione attorno a marzo 2017
Bradipo Moto Warano
30-10-2016, 15:42
E se l'elegante partorisce un topolino ?
[...]
Allora è possibile che abbia camicia bianca e cravatta.
davvero pensate che il restyling STD che verrà presentato all'EICMA verrà subito immesso sul mercato?
secondo me se ne parlerà comunque in primavera 2017
No, non subito: a marzo, COME SEMPRE!!!
maggio
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ne dubito fortemente. Vedremo!!!
piegopocopoco
30-10-2016, 22:47
...quindi fino a marzo...la mia è attuale!!!!, dopo sarà surclassata dal 2017.1-, poi.2, con my...
Praticamente un fossile!
dallemark
30-10-2016, 22:48
...io invece lo trovo assurdo...se qualche foto c'era qualcuno la avrà pure scattata e allora perchè non pubblicarla..., mamma BMW ci tira le orecchie...? Neanche fosse una loggia massonica....
Bluerrad
30-10-2016, 23:18
@piegopoco: no se hai un euro3 my2016 sei a posto.
piegopocopoco
30-10-2016, 23:54
...ah, grazie Bluerrad, stavo iniziando a stilare una serie di scuse da accampare per l'eventuale permuta...smetto subito e mi godo la mia 2016!
Naturalmente le scuse le stavo trovando per me stesso...non avendo nessuno con cui giustificarmi per una spesa superflua...mi tengo in allenamento, non si sa mai cosa ci riserva il futuro!!
@Piegopoco, se non abiti a Milano, Torino o Roma (e non ci abiti, come me).......ma sai che gli frega ai compratori di una euro 3 o 4 ???
Ma proprio nulla.😯
Certo il venditore farà valere il 4 come un "plus", ma vale poco nella testa di noi provinciali.
Diversa invece la situazione dei milanesi, dove il sindaco pensa già di far cassa non concedendo più l'ingresso gratuito nell'area C. Qualcuno potrebbe rendere progressivo il costo sulla base dell'Euro di appartenenza (quasi certo).😉
Pazienza, io a Milano ci vado ogni giorno e passo quei varchi....vorra' dire che vendero' la mia qui nella provincia piemontese .....
Nel frattempo mi godo la Adv 2016 (al momento senza nessun difetto👍 - forse perché la porto a spasso ogni giorno) . 😉
...io invece lo trovo assurdo...se qualche foto c'era qualcuno la avrà pure scattata e allora perchè non pubblicarla...
Semplicemente per il rapporto di FIDUCIA tra te le la persona che ti ha condiviso, in maniera assolutamente CONFIDENZIALE, le foto del nuovo GS.
Se il concessionario o qualsiasi altra persona, ti condivide delle fotografie RISERVATE, fidandoti di te e chiedendoti espressamente di NON farle circolare, tu reputi giusto e corretto condividerle su un forum PUBBLICO ed accessibile a tutti?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mah... per me la parola data ha un certo valore...
Si chiama serietà.
Tra l'altro non sono per nulla convinto che il conce non correrebbe dei seri rischi....
Credo che nessuno lo pensi.
Si è sempre detto, presentazione ad EICMA, commercializzazione attorno a marzo 2017
Esatto, come detto più volte.
Pee le foto, Romargi ha perfettamente inquadrato la situazione.
Ragazzi, ormai ci siamo, pochi giorni e salterà fuori tutto.
piegopocopoco
31-10-2016, 16:48
Quoto @romargi, la parola data ha un senso!
Siamo uomini o caporali?
Bradipo Moto Warano
31-10-2016, 17:00
DA NOI CON euro 3 spritz e patatine. che laidi
Ma quale foto, ma de che parlate?
Vi credete che la gggente ha la sveglia al collo? Ma veramente??
Saltino
ancora co sta storia ?
Le foto del GS restyling sono effettivamente in mano ad almeno uno qui sul forum, altri le hanno viste ed altri l'hanno vista dal vivo.
Romargi ha ragione al 200%, almeno per quel che mi riguarda.
Per gli altri ormai basta attendere pochi giorni e sarà tutto di pubblico dominio.
Dov'è il problema x te ?
Qualcuno doveva tradire la parola data x far contento qualcun altro ?
Beh sono felice che non si sia verificato, fiducia ben riposta in chi ha ricevuto le foto.
vista dal vivo! Ahhhh ecco....
STOP!!
Non offendere l'intelligenza altrui.
Tu ritieni che nessuno abbia visionato od abbia ricevuto le foto dal proprio conce,solo perché non le ha condivise qui.
Libero di crederlo, sai quanto può interessarmi la cosa, ma ti preciso un paio di punti:
A) Data la parola si mantiene, anche se può sembrarti strano.
B) il motivo che mi ha permesso di sapere a fine luglio del restyling è lo stesso che mi permette di avere le foto del GS sul telefonino, ricevute dal conce direttamente.
Dal vivo no, non ho avuto il tempo di andare purtroppo.
Offendere ?
Io non ti sto offendendo, sei tu che indirettamente mi stai dando del bugiardo.... ma non mi interessa.
Qualche giorno e sarai accontentato..... a Milano.
Fine.
Tu offendi la rete vendita BMW!
È questo che non hai capito.
"non ci sono foto".
Chiaro?
Si si....
Me lo dicevano anche ad inizio agosto x il restyling.
Cmq basta o rischiamo di essere bannati.
A prescindere l'argomento, la parola data vale ancora.....almeno per me.
managdalum
31-10-2016, 19:16
A prescindere dall'argomento gradirei toni più moderati.
Grazie
Corretto il post con tono più moderato.
Non capisco xche' @saltino si preoccupi della rete Bmw.
È forse un conce ?
Ciò non toglie che ho dato la parola di non farle circolare e tanto farò, anche dopo la presentazione.
Ciò non toglie che ho dato la parola di non farle circolare e tanto farò, anche dopo la presentazione.
che tanto non servirà più a NULLA....ma fai bene!!! ;):cool:
Bradipo Moto Warano
01-11-2016, 07:02
Vorrei sapere se questo forum o anche gli altri, stanno dalla parte del Leone o del Cacciatore. Serve o non serve per denunciare e risolvere tutte le " noie " della Mucca e aiutare noi e dico Noi nel poter scegliere sempre il MEGLIO ed essere sempre aggiornati su tutto il mondo BMW. Perché difendere i venditori di Scimmie. Non vorrei che ci scambiassero per Yes Man
Questo commento che senso ha ?
Bulldozer
01-11-2016, 07:41
[QUOTE=xpdev;9207191]Questo commento che senso ha ?[/QUO
Boooh :(
Credo si sia qui per scambiare informazioni, esperienze, nel bene e nel male, positive o negative a seconda dei punti di vista.
Le scimmie penso siamo già abbastanza bravi a comprarle da soli :)
managdalum
01-11-2016, 08:08
Vorrei sapere ...
Il forum lo fanno gli iscritti, con i loro contributi.
Vuoi sapere com'è QdE? Leggiti un po' di thread nuovi e vecchi e fattene un'idea tua.
Piripicchio
01-11-2016, 08:51
No, non subito: a marzo, COME SEMPRE!!!
Ultimamente l'Adv è uscita insieme alla standard, ora sembra che il restyling sia per la standard e non per l'Adv.
Non c'è quindi un "come sempre"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bradipo Moto Warano
01-11-2016, 09:10
In rete non esiste un forum cosi potente su BMW come QDE.Ed è un grande merito. Ma avrei preferito che SPACCASSE completamente la notizia per evitare mille stillicidi. Non lo meritano ragazzi
@Bradipo
Ma di cosa stai parlando, stai farneticando ?
Che devi spacca ?
È Bmw stessa che non vuole fuoriuscite in anteprima fino alla presentazione.
E cosa vorresti fare, forzare la mano a Bmw ? Ti cagano sopra.
Se invece intendevi far circolare le foto, vale il discorso di cui sopra.
flower74
01-11-2016, 09:49
... ci siamo ridotti così?
Sembra di parlare dell'uscita di un nuovo iPhone.
Ognuno è liberi di pensare quello che vuole... ma, ripeto, stiamo veramente farneticando, per due plastiche... ed dai.
Eh eh eh dai che almeno si alimenta il forum in attesa di tutti i commenti quando la vedranno dal vivo :cool:
flower74
01-11-2016, 09:53
... guarda Xp, non vengo matto io che ho dato la mia 2014 e sto aspettando la 2017 a scatola chiusa proprio perchè questi atteggiamenti da novella 2000 a me non piacciono.
Ultimamente l'Adv è uscita insieme alla standard, ora sembra che il restyling sia per la standard e non per l'Adv.
Non c'è quindi un "come sempre"
Ma quando?? Cosa dici???
Anche la LC ADV -come sempre- è uscita 1 anno dopo la STD!!!
Anche per il restyling stessa cosa: ADV 1 anno dopo (solo nel caso del bialbero il motore è stato messo insieme su entrambe, ma non era un restyling)
E' inesatto. Ad ogni cambio di modello, a partire dalla prima ADV, la 1150, la variante cammello è stata immessa sul mercato 1 anno dopo la std. E' successo con la prima della serie , la 1150, è successo con la prima 1200, è successo con la 1200 LC. Ma NON in occasione di restyling: in occasione dell'aggiornamento estetico del 1200, entrambi i modelli sono stati presentati in contemporanea.
Bluerrad
01-11-2016, 10:25
... guarda Xp, non vengo matto io che ho dato la mia 2014 e sto aspettando la 2017 a scatola chiusa proprio perchè questi atteggiamenti da novella 2000 a me non piacciono.
He's got a point.
Comunque se proprio non riuscite ad aspettare un'altra settimana andate dal vostro concessionario di fiducia e dovrebbe avere qualcosa.
ahhh ci siamo grazie!
Siamo in due, basta 'signorini & Spritz'.
pensiamo a guidare....
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
flower74
01-11-2016, 10:53
... godetevi le vostre benedette moto... io rimpiango già di aver dato via la mia adesso e di dover fare l'autunno, per di più mite e soleggiato, senza moto.
Poi quello che sarà... sarà.
antoniovit22
01-11-2016, 11:12
Giusto flower74, basta farsi un bel giretto e tutti questi pensieri se così possiamo definirli passano.
Oggi pomeriggio mi faccio un giretto a Caorle, chi viene?
Ciao buona giornata
La nuova Gs restyling a me piace molto,, ma sono stra sicuro che altrettanto in molti preferiranno l' attuale modello,, come giusto che sia .... rimane tutto soggettivo
flower74
01-11-2016, 12:53
... mah... io non ho visto poi tutta questa differenza dal modello attuale.
He's got a point.
Comunque se proprio non riuscite ad aspettare un'altra settimana andate dal vostro concessionario di fiducia e dovrebbe avere qualcosa.
Quoto bluerrad, sabato il mio conce faceva vedere le foto della nuova std 2017 di Eicma a diversi clienti...dal bancone..chi entrava si aggiungeva alla calca, stile sexy bar con gli euri negli slip delle ragazze
piegopocopoco
01-11-2016, 16:47
Beh, la novità attira sempre!
Quoto bluerrad, sabato il mio conce faceva vedere le foto della nuova std 2017 di Eicma a diversi clienti...dal bancone..chi entrava si aggiungeva alla calca, stile sexy bar con gli euri negli slip delle ragazze
alla faccia del non poter MOSTRARE le foto prima dell'EICMA!!!!
Si chiama serietà.
Tra l'altro non sono per nulla convinto che il conce non correrebbe dei seri rischi....
e chi sarebbe il concessionario con gli slide show ed i PowerPoint che fa spettacolo con la my2017. 2?
geminino77
01-11-2016, 17:37
Certo che a leggervi c è da mettersi le mani nei capelli....discutete da mesi per cosa... per una moto e il suo restyliyng o quello che sarà vi fate riprendere e chiudere discussioni perché non siete grado di confrontarvi senza scontrarvi...non avete capito proprio lo spirito di questo forum
@flower74 ti straquoto godetevi le vs.moto....
Loferico2
01-11-2016, 17:44
Ormai mancano pochi giorni e se qualche concessionario fa vedere la moto a qualche occhio in piu' ..per bmw e' tutto grasso che cola; insomma se sempre piu' gente ne parla e' meglio no? E poi se nessuno ha la foto in mano se ne puo' solo parlare come stiamo facendo noi.... piu' di qualcuno l'ha vista e cerca di descriverla ad altri ..nessuno verrà punito secondo me!
@Saltino, una cosa è diffondere le foto nel periodo in cui la casa madre ha richiesto la massima riservatezza, un'altra cosa è mostrare (e poi ritirare) le foto.
Cambiando discorso, quello sfigato di conce che ho visitato io, aveva quattro gatti a girare nel salone (dove non c'era nemmeno un gs) e in un angolo ben nascosta e con cartello "venduta", una adv TB che nessuno aveva notato...tranne me. Di foto al bancone, nemmeno l'ombra, e pure il conce bisognava andare a cercarlo in ufficio.
Avete ragione, non sono tutti uguali.
Ma secondo i pochi che l'hanno vista, le nuove plastiche sono intercambiabili con le attuali? Nel restyling del 2008 non fu così, cambiarono tutti i supporti, non c'era un pezzo intercambiabile.
.in un angolo ben nascosta e con cartello "venduta", una adv TB che nessuno aveva notato...
Ed invece questa è una pratica assolutamente corretta!
Io apprezzai molto quando, arrivato il GS 2006 tanto sospirato, non la trovai in esposizione ma in officina ben nascosta e al riparo da "curiosoni"!
Inizialmente rimasi un po' stupito "ma come... dov'è il mio GS? Mi hai telefonato dicendomi che era arrivato ma non lo vedo..."...
"Tranquillo... l'ho lasciato in officina ben al sicuro... se l'avessi lasciato in esposizione la gente ci sarebbe salita sopra, l'avrebbe toccato, etc, etc"...
È normale che i concessionari spostino le moto già vendute dal salone!
Quotone Romargi
@soros
Non è possibile, non esistono le foto del GS restyling....... ;-)
Non ci trovo un senso in quello che hai scritto, cosa c'entro io ?
Vai a prendertela con Bmw o cambia marca, io ho solo dato la parola di non farle girare e tanto sto facendo.
Se questo disturba, sorry, this is the way.
Quotone Romargi
@soros
Non è possibile, non esistono le foto del GS restyling....... ;-)
Si si non esistono 😜😀..scherzi a parte ovviamente le foto non ha permesso di fotografarle coi cell e ha detto che le aveva da un paio di mesi nonostante sia solo da una settimana che le mostri...per ovvi motivi preferisco non dirvi di chi si tratta, non vorrei crearglii alcun tipo di difficolta'...ora secondo me da buon commerciale se la gioca coi clienti facendo l amicone...
È un grande venditore, riesce a vendere sulla base di fotografie che non esistono, voglio sapere chi è :-)
Ma secondo i pochi che l'hanno vista, le nuove plastiche sono intercambiabili con le attuali? Nel restyling del 2008 non fu così, cambiarono tutti i supporti, non c'era un pezzo intercambiabile.
Me lo sono chiesto pure io, ma quando l'ho vista dal vivo non ci ho fatto caso,,, secondo me no comunque,, ma se anche sì,, considera che tutte le plastiche compreso il puntale costerebbero sui 2000 euro:rolleyes::(
Forse non 2.000€ i pezzi cmq sono diversi da cambiare.
Dalle foto è difficile capire se gli attacchi sono identici alla vecchia.
@Romargi, @Xpdev, lo so che è una pratica corretta e la condivido, mica criticavo il fatto di averla "messa da parte", era per dire che di moto non ne aveva. E in quel salone vi assicuro che nessuno sale sulle moto in esposizione se non alla presenza del conce. C'è anche un cartello su ogni moto nuova che dice "vietato".. 😝 anche se NON è per questo motivo che non l'ho acquistata da lui (ovviamente).
Comunque, in mancanza di novità anche in fotografia, sono andato a provare la multienduro: una filosofia diversa (che già conosco).
Ora aspettiamo le novità di casa, ormai ci siamo...
delantero
01-11-2016, 21:52
xpdev, per Ken la moto è piu bella....tu come l'hai vista? ti è piaciuta?
Non l'ho vista dal vivo.
In foto non mi dispiace, ma ho solo la vista di 3/4
Mi riservo di vederla ben ben da tutte le angolazioni.
Cmq secondo me è cambiato anche il plexi leggermente.
Visto che sono uno dei pochi che non ha ancora scritto nulla, vedo se riesco a postare le foto di sto benedetto NUOVO GS STD....almeno non tampinerete più i "poveri" xpedev e KEN73!!
Ma come "vedo se riesco"....daiiii!!
O si, o no. 😀
geminino77
01-11-2016, 22:22
Si perché senza quelle foto non dormo da mesi ahahhaha
Scoltate, sono foto prof. con risoluzione altissima, sto cercando di farle rientrare nei parametri del forum ossia 1024x1024 .
flower74
01-11-2016, 22:25
Non ci trovo un senso in quello che hai scritto, cosa c'entro io ?
Vai a prendertela con Bmw o cambia marca, io ho solo dato la parola di non farle girare e tanto sto facendo.
Se questo disturba, sorry, this is the way.
... bhe... quando ti dissi che avevo ordinato IL MODELLO NUOVO, te sostenevi che mi avrebbero dato una €4 modello attuale.
Io non me la prendo con nessuno, ma questa tua presunzione di sapere le cose che, secondo te, gli altri non sanno o non hanno visto, ha un po stufato.
E poi, anche se sai... o dici e posti... o fine delle cazzate e si aspetta Eicma.
E, non vedo l'ora che si arrivi a queste maledette foto, visto che si è perso il bandolo della matassa.
Addirittura gente che chiede se le plastiche sono sostituibili, ma state scherzando?
Ripeto... il 2017 è molto simile al modello attuale... ha qualche miglioria di elettronica, ma nulla di più.
Godetevi le moto che avete....
Firmato. 50.000km in due anni. :D
Raga se i toni si devono alzare per quattro foto....preferisco lasciar perdere.
@flower
Gli accordi tra il tuo conce e te li conoscete solo voi.
Qualsiasi cosa tu abbia ordinato è decisamente molto molto improbabile che ti arrivi il restyling prima di febbraio 2017, almeno stando a quanto ha sempre fatto Bmw.
Se poi il tuo conce sa che il restyling va in produzione immediata e quindi l'avrai entro il 2017, lo sa lui certo non io.
Fermo restando che non ricordo quando è prevista la tua in arrivo.
Per il resto, se ti da fastidio quel che scrivo (e tralascio commenti a riguardo), libero di non leggerlo e libero io di continuare a scrivere quel che voglio fino a quando no violo regole e non offendo qualcuno.
Rimane il fatto che, fino a prova contraria, ad ora i fatti hanno dato ragione a me, come anticipato ampiamente tempo fa.
Questo non perché io sia figo od altro, solo perché evidentemente il mio rapporto con il conce mi ha permesso di avere in anteprima alcune informazioni.
E poi, anche se sai... o dici e posti... o fine delle cazzate e si aspetta Eicma.
Riguardo certe uscite ti ricordo che siamo in democrazia.... e cmq sei libero di non leggere.
flower74
01-11-2016, 22:35
... ma va... che alzare... ci mancherebbe.
E' solo che sentire anche la morale sul perché o sul per come si deve o no postarle... mi fa sorridere.
Chiaramente da dietro una tastiera è tutto più complesso.
Il mio non voleva essere un intervento polemico o atto ad alzare i toni.
flower74
01-11-2016, 22:37
... vabbè Xp.
Hanno dato ragione a te.
Sarebbe carino evidenziare tutti i post dove fai notare questa cosa.
Raga se i toni si devono alzare per quattro foto....preferisco lasciar perdere.
Lascia perdere.
Hai dato la tua parola di non farle uscire ?
Non farle uscire.
Non cascare nel tranello.
Eccole almeno non tormetate più.
http://i.imgur.com/PddNBx.jpg
Come potete vedere i due "becchi" sono mooolto cambiati.
Ed anche la livrea non è più uguale, è più luminosa.
http://i.imgur.com/6r3z92.jpg
flower74
01-11-2016, 22:40
... bhe... la parola è la parola.
Io sono stato l'unico pirla ad avere le foto e a cancellarle... non avrei mai pensato che diventassero così importanti.
Le avrei potute vendere. :lol:
E' solo che sentire anche la morale sul perché o sul per come si deve o no postarle... mi fa sorridere.
La morale ?
Tizio chiede di postarle, Caio risponde che non può farlo perché ha dato la propria parola.
Cosa c'è da sorridere ?
Dov'è la morale ?
Io vedo una persona che mantiene la parola data, serietà estrema.
Se ti crea problemi...... devi risolverli da solo.
queste plastiche sono terribili.....chissa' se agiteranno anche la guida ,speriamo!
vabbè dai le posto io, minkia quanti problemi per un anticipazione....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/a4ee8ed049bf7be86baf2e2656f4d427.jpg
Io sono stato l'unico pirla ad avere le foto e a cancellarle...
...e sto aspettando la 2017 a scatola chiusa....
Se hai visto le foto non hai ordinato a scatola chiusa.
I cambiamenti tecnica (ammesso che li abbiano elencati tutti ;)) non sono un segreto, l'estetica l'hai vista.....
La scatola non è chiusa.
Sai perfettamente cosa ti arriverà.
flower74
01-11-2016, 22:49
Arriva il freddo e non voglio prendermi un ban per una cavolata così.
Cerco di essere chiaro.
Che senso ha scrivere che si è in possesso delle foto se poi non le si posta?
Non trovi che sia più signorile NON DIRE PROPRIO NIENTE?
Cosa pensi che la gente possa chiedere ad uno che ha le foto segrete se non POSTARLE?
Detto questo. Buona notte.
Allora sei di coccio.
Dai finiamola, tra pochi giorni esce fuori tutto.
Spero di aver torto e che la tua 2017 arrivi entro dicembre.
Aspetta fiore!
Guarda il mio post sopra le foto ci sono!
http://i.imgur.com/WPddNBx.jpg
http://i.imgur.com/U6r3z92.jpg
Mi devo quotare almeno la finiamo qua!
Inkia nn vanno!
http://i.imgur.com/PddNBx.jpg
http://i.imgur.com/6r3z92.jpg
Fine OT....ed inizio 😂😂😂😂😂😂
Forza Raga che da martedì si vedrà tutto!
Che spasso,,, comunque il bello di in forum è anche questo,,,già di serio c'è la vita quotidiana,,, almeno qui lasciamo libero arbitrio,,, poi nessuno ha la pistola puntata in testa,si può non leggere o non rispondere , questo X i moralisti....
Che poi non ho mai capito perché uno che gira e macina km fregandosene delle mode,si deve sentire migliore di chi fa pochi km e vuole la moto attuale.... bah!!!
Ah ah ah resque sei una vecchia volpe !!!!!
Senza offesa è !!!!
......Forza Raga che da martedì si vedrà tutto!
Anche le MODELLEEEEEEE......😱😱😱😱
A proposito tu @xpdev ed altri, all'EICMA per caso andate di mercoledì?
Perchè nel caso se vi può interessare, vi passo tutte le foto che volete, di sicuro ne avrò una montagna...ancora fresche di scatto, e questo vale per tuttiiiiiiii😳😳😳
Ti frego io vado martedì:lol::lol:
delantero
01-11-2016, 23:58
io solo domenica 13 :-(
Piripicchio
02-11-2016, 00:03
.............sabato
Io sto andando ora...... ;)
Bradipo Moto Warano
02-11-2016, 06:53
Io vada da Samanta con la Mucca nuova
Io sto andando ora.....
..
.
.
.
Al lavoro!😊
@xpdev 👍😊
marcomaga
02-11-2016, 08:05
Sabato 12....
Ci sarà una marea di gente....:mad:
Pure io sabato, nel pieno del delirio :confused:
Se qualcuno mi posta una foto, vi faccio vedere colore telaio e motore della versione rally
Vento notturno
02-11-2016, 15:08
eccola ... non è proprio un gs normale
http://imgur.com/a/nK0eU
visto le fotos oggi.
3 modelli diversi :
ciocolato, blue con gomme enduro è bianco penso.
visto soltanto lateralmente, cambiano i fianchi.
bella per me.
...scusate...ma è questa ?!
Quella è una normale GS pre rest.
Ma state bene di testa ?
Mi riferisco a PB78
managdalum
02-11-2016, 15:51
ROTFL!!!
Muoio!!!
managdalum
02-11-2016, 15:51
mesi a scannarsi su come sarà il nuovo modello, e manco conosciamo il vecchio
Teribbile......
Ok, ma a dire che e' cambiata poi non cambia...e se tanto mi da tanto sara' cosi...
...di vento notturno?
zp........ribaltatoooo😂😂
Intendevo che non riesco a mettere le foto:lol::lol:
Vento notturno
02-11-2016, 16:32
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Intendevo che non riesco a mettere le foto:lol::lol:
Manco io zc
ho visto le fotos sul computer del concessionario.
sono state mandate oggi.
ho anche il listino dei prezzi in belgio.
ci sono 2 Pack nuovi :
Style 1 Pack Rallye (parebrezza sport, braccio oscillante nero, cerchi raggi) colore Lupin Blue Metal
Style 2 Pack Exclusive braccio oscillante nero con colore Iced Ciocolate
colore Iced Ciocolate
Allora lo hanno fatto veramente.....
Vento notturno
02-11-2016, 16:45
mi hsnno copiato la moto!!! che barboni ...
...i concessionari (pochi e selezionati in forza alle vendite) motorrad invitati a milano....hanno tutto...
Ed aggiungo......
sanno tutto da tempo.....
N86 Lupin Blue Metallic (unicamente con Style 1 pack Rallye)
NB5 light white
ND2 black storm metallic
N1S Iced chocolate metallic (unicamente con Style 2 pack Exclusive)
di nuova HP2, non se ne parla, per fortuna
Minchia, stasera passo dal conce!:arrow::arrow::arrow:
Style 2 Pack Exclusive braccio oscillante nero con colore Iced Ciocolate
Ma che, un nuovo gusto del Magnum Algida per l'estate 2017?
...si ma vi serve l'autorizzazione della Merkel...
Per il Magnum o per vedere le foto dal conce?
Bah....
geminino77
02-11-2016, 19:37
Io ho già il modello 2017.3 ma non vi faccio vedere le foto .....ahaha
Bradipo Moto Warano
02-11-2016, 19:50
Se volete vi faccio vedere le foto di Samantha..ma di nascosto dai conce
Tutti le hanno ste foto e nessuno riesce a caricarne una.
Veda che e' strano stu fatto!
Meglio tardi che mai
02-11-2016, 20:01
Vai con Samantha !!!
Ma negli accessori esiste anche con i doppi air bag anteriori ???
Bradipo Moto Warano
02-11-2016, 20:06
Si è c'è pure un " becco "
Una Samantha...con un becco davanti? No grazie ahahahahah
hyperbux
02-11-2016, 21:11
Era da qualche giorno che non aprivo il thread....stoca**o! Questo segreto di Fatima vi ha preso per bene eh! E comunque la nuova TB andrà a gasolio: me lo hanno spifferato al conce, sul retro, a porte chiuse. Ma non lo devo dire a nessuno.
Se volete vedere una foto del telaio della rally mandatemi il cell in mp che ve la giro
Dai dai che poi le pubblichiamo.
Ti mando il numero subito
@KEN73 hai la posta piena!
Per chi ha foto o notizie sicure: questo "pack Rally", può essere un accessorio valido per allestire il GS per fare del fuoristrada (leggero ovvio, strade bianche o poco più) o è ancora meglio andare su di un adventure nuovo che con un paramotore 2 tassellate e poco più, fai già dei bei giri?
@Punetu
Quelle sono domande da fare al conce e risposte da darsi da soli.
Il fatto è che sto valutando seriamente di dare indietro il mio gs con 6500km per un adventure (euro 3) che il conce ha in casa. Mi tratta bene sul prezzo ma io vorrei da subito mettergli il paracoppa, le gomme Karoo, togliere faretti e porta valigie. Resta comunque una motona da portare in off, un GS standard un po' più "rally" sarebbe l'ideale.. il mio non ha né i cerchi a raggi ne altro..
managdalum
02-11-2016, 21:46
Non capisco per quale motivo un ADV dovrebbe essere meglio di uno STD per fare off leggero
@KEN73 hai la posta piena!
Non scherzo😉😉😉
Non capisco per quale motivo un ADV dovrebbe essere meglio di uno STD per fare off leggero
Forse perché fai meno sforzo a risollevarlo quando cadi....
Noooooo...gli piace e basta!😀😊
https://s11.postimg.org/m3wqo5y9f/IMG_0079.jpg (https://postimg.org/image/4dv234kof/)caricare immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)
managdalum
02-11-2016, 21:56
@Carletto: Anche secondo me.
Ma a noi può dirlo ...
:lol:
@ken......non si vedeeee!
Che cazz'è ⁉️
La moto dei puffi.
Carletto.....butta il PC/Cell 😬
:) penso che l'adv sia meglio solo perché di serie ha già i ripari motore/serbatoio e i cerchi a raggi, che come ricambio (dal conce) costano 1050€ l'anteriore e 1400€ il post.. 500€ di tubi vari, 150€ di pedane off road, a questo punto valutavo di mettere gli stessi soldi in differenza x un adv, che tra l'altro mi stra piace... tutto qui :-o
Che cazz'è ⁉️
La moto dei puffi.
Carletto.....butta il PC/Cell ��
Telaio e motore della versione rally
Cavolo state vedendo in anteprima mondiale...solo su Qde
Il telaio ble' ......ecche è ?
Speriamo nella vista d'insieme.
@Rescue, l'ho minacciato di buttarlo e ha cambiato idea!!😀😀😊
A beh allora se mondiale.....BELLISSIMA‼️😬😬
vabbè, bando alle ciancie... della std non me ne frega una cippa... ma sono sicuro che verrà presentata questa... :cool:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/563bdbe06cefc4556898d1155afb9e61.jpg
ma soprattutto queste...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/734559fff6041abf3bebdf032a86127c.jpg
managdalum
02-11-2016, 22:32
:) penso che l'adv sia meglio ... tra l'altro mi stra piace... tutto qui :-o
Ti "stra piace" e questo basta e avanza.
Il telaio ble' ......ecche è ?
Il telaio BLUE richiama il GS BASIC!!!
Mitico!!!!
Bluerrad
03-11-2016, 00:14
@gheghe ma quella della seconda foto che prezzo di listino ha?
Prima cosa ci tolgo le protezioni.
😂
[...]
A me puzza di Photoshop..... :)
Ignoravo
03-11-2016, 08:51
Avete postato la foto della nuova R1200R bianca :D
Ignoravo
03-11-2016, 09:02
Prima cosa ci tolgo le protezioni.😂
Beh non male, ma non sembra una "mucca" molto dotata. E' comparabile con una serie F. A noi piacciono le R.
Avete postato la foto della nuova R1200R bianca :D
Esatto!! Era X far vedere i colori identici del telaio della nuova Gs rally!!!
Xpdev se senti puzza lavati....:lol::lol:
Serio on
In questo momento sul configuratore NON sono presente ne lo STD 😊
MA ANCHE ADV 😱😱⁉️
dallemark
03-11-2016, 13:11
rileggendo tutti i post per come la vedo io se si voleva tenere fede alla parola data al riguardo delle foto allora neppure si sarebbe dovuto fare cenno al restyling imminente...almeno fino a quando non si sarebbe saputo dagli stessi concessionari in modo ufficiale, tutto il resto mi pare ipocrisia.
Ignoravo
03-11-2016, 13:16
...tutto il resto mi pare ipocrisia.
Infatti, sono d'accordo. Postate queste foto. Nessuno vi licenzierà o vi multerà e inoltre siete coperti dall'anonimato.
@dallemark, assolutamente d'accordo! Prima lanci il sasso e poi nascondi la mano. Altro che "quelli dell'elica", la moto ci fa diventare "quelli dell'asilo"!! Ci ringiovanisce.....qualche volta troppo!
A me il più grande concessionario d'Europa, e qui parliamo di numeri ora, una volta mi ha anche offerto un caffè. Non saprei dire con esattezza come venne fuori il discorso del modello kitchen-AID, il restyling rosso con telaio cromato e manopole panna!
;) :p :)
.... tutto il resto mi pare ipocrisia.
Prima di scrivere dovreste ragionare:
a) per le foto - come già detto ho dato la mia parola di non diffonderle.
b) del restyling non mi è stato chiesto di non dirlo.
SE PROPRIO dovete andare a "cavillare" andatevala a prendere con i vostri concessionari che -sapendolo da luglio - hanno cmq continuato a negare l'arrivo del restyling sulla STD.
Sul resto taccio.
managdalum
03-11-2016, 15:36
Ultimo richiamo: mi sarei cordialmente rotto di dovervi continuamente richiamare a comportamenti più civili.
Alcuni di voi stanno seriamente rischiando di tornare sul forum un bel po' di tempo dopo EICMA, quando si starà già parlando del MY 2018 ...
@managdalum
Ho ripulito il mio post.
Non mi sembrava di aver tenuto "comportamenti" incivili.
Se poi x incivile intendi apostrofare (sempre senza eccedere) un concessionario che nega l'arrivo di un restyling ad un cliente... allora basta dirlo.
dallemark
03-11-2016, 15:59
a me pare di non avere offeso nessuno, se ho parlato di ipocrisia l'ho fatto perchè mi pare assurdo l'atteggiamento di chi si pavoneggia avendo notizie in anteprima facendo passare per minus sabens chi ha acquistato nel mentre quando ancora i concessionari non dicevano nulla neppure di ufficioso.
Se forum deve essere e se qualcuno ha notizie e vuole diffonderle io credo allora si debba andare fino in fondo...foto comprese.
Mi pare che sia un pensiero lecito, se pur non condivisibile da tutti ...ma da molti.
Ho il GS dal 30 settembre e non avrei atteso comunque il m.y. 2017.2 fino alla primavera, faccio molti km e intanto me la sto godendo a fondo, con la XR ci avevo macinato 38.000 in poco piu' di un anno e ora pur con meno cavalli sono molto soddisfatto del mio acquisto.
@dallemark
Contentissimo per te che tu ti goda la tua GS, avessi il tempo anche io.
Non è mai stata mia intenzione far passare nessuno per "minus habens"
Chi era al corrente del restyling lo ha detto dagli inizi di agosto, la foto (almeno io) l'ho da settembre inoltrato e -come detto più volte- ho dato la mia parola.
Se poi per "coerenza" di pensiero di terzi devo venir meno alla mia parola, non se ne parla.
Cmq ormai ci siamo e finirà sta cosa.
http://www.insella.it/news/bmw-r-1200-gs-2017-pronta-per-il-salone-di-milano-138298
Non so se fosse già stato postato. Ne caso ripropongo per qualche info in più.
... mi pare assurdo l'atteggiamento di chi si pavoneggia avendo notizie in anteprima facendo passare per minus sabens chi ha acquistato nel mentre quando ancora i concessionari non dicevano nulla neppure di ufficioso.
Se forum deve essere e se qualcuno ha notizie e vuole diffonderle io credo allora si debba andare fino in fondo...foto comprese...
Io faccio veramente fatica a capire...
Qui si parla tra amici di notizie condivise da qualcuno, in anteprima, per svariati motivi (eg: moto vista di persona, fotografie condicise dal concessionario, etc).
Chi ha parlato di foto, ha detto chiaramente che non poteva mostrarle per la parola data al concessionario.
Che ha visto la moto, ha condiviso le proprie impressioni.
STOP.
Cosa c’è di male in questo? A me sembra chiara la frase: “Ho visto le foto, ci sarà un restyling ma non posso condividerne le foto per la parola data”.
Ho sottoscritto questo 3D perchè sono ancch’io interessato alle novità, ancorche il GS in configurazione STD non mi interessi (i veri motociclisti guidano l’ADV, non lo STD che ne rappresenta una versione “edulcorata” per motociclisti di serie B) e non dovendo cambiare moto nel breve periodo.
Francamente non vedo perchè dare dei “cazzari” a coloro che hanno annunciato la novità solo per non aver diffuso le foto in anteprima.... lo hanno pure detto molto chiaramente!
Ignoravo
03-11-2016, 16:23
i veri motociclisti guidano l’ADV, non lo STD che ne rappresenta una versione “edulcorata” per motociclisti di serie B...
Eh? :confused:
Io faccio veramente fatica a capire...
(i veri motociclisti guidano l’ADV, non lo STD che ne rappresenta una versione “edulcorata” per motociclisti di serie B)
Il vero motociclista non deve chiedere mai...:cool:
Mi sembra di sì, ma la foto -come specificano anche loro - non c'entra nulla con il restyling.
Fanno sorridere i commenti in calce...... imbarazzanti.
Vento notturno
03-11-2016, 16:42
i veri motociclisti guidano l’ADV, non lo STD che ne rappresenta una versione “edulcorata” per motociclisti di serie B
entrata a gamba tesissima :lol::lol::lol::lol:
contentissimo di viaggiare in serie B:lol::lol::lol:
troppo bella la mia STD slim;)
Vento notturno
03-11-2016, 17:19
@foffo, mi dispiace ma dopo quello che ha scritto romargi somno passato alla adv tb :lol::lol::lol:
dallemark
03-11-2016, 17:41
ok...per me la polemica è chiusa...ma neppure era polemica...godiamoci il GS ...quello nuovo...quello vecchio e quelli che verranno..., aspettiamo le foto nei dettagli da chi prima andrà all'Eicma ( se trovo biglietti operatore ci vado pure io)
.... facendo passare per minus sabens chi ha acquistato nel mentre
per la cronaca è minus HABENS= idiota!!!! ;)
dallemark
03-11-2016, 18:35
sorry...luca ...hai ragione...:minus habens
Bradipo Moto Warano
03-11-2016, 20:59
Chi mi spiega cosa vuol dire essere motociclista di serie A o B. Differenza ?
Youzanuvole
03-11-2016, 21:03
Zk ha lanciato la molotov 😁😁😁
È no eh... io sono di serie B2
Chi mi spiega cosa vuol dire essere motociclista di serie A o B. Differenza ?
Motociclista di serie
A) Solo Gs Adv
B) Gs Std perenne aspirante alla Adv
ed aggiungo.......
C) Tutte le altre moto di qualsiasi marca
Bradipo Moto Warano
03-11-2016, 21:22
Per me A è solo chi si porta Samanta
@vento io ho fatto l'esatto contrario:lol::lol::lol:
Io, dopo il primo ha STD del 2006 (moto che avevo Adventurizzato con faretti ed altre minchiate), solo Adventure visto che sbavavo ogni volta che ne passava una con grande rimpianto: ADV 2009 monoalbero, adv2012 bialbero ed ora ADV LC 2015.
Spiace dirlo ma per me come finiture, qualità percepita ed erogazione del motore (non intendo potenza) il top rimane il bialbero....
delantero
03-11-2016, 21:57
Passato da ADV 30 Y bialbero a STD\lc con grande soddisfazione.....mai piu' ADV (e spendo pure meno) in trepida attesa del restyling:eek: che andro' a vedere a Rho il 13\11 Eicma :):eek:
Spiace dirlo ma per me come finiture, qualità percepita ed erogazione del motore (non intendo potenza) il top rimane il bialbero....
Straquotone !!!!!
:lol::lol::lol:
Si se intendi erogazione LENTA!!!!
:laughing::laughing::happy1::happy1:Serie a serie b????.:lol::lol:
Bluerrad
04-11-2016, 08:31
Romargi l'unica cosa che salvo del tuo messaggio è l'avatar.
Ma che la tettona ti ha mollato per uno con la STD? 😂
valbracco
04-11-2016, 08:46
Meno male esiste la serie B...speriamo il restyling non voglia farla sembrare una Serie A!!!!
Bradipo Moto Warano
04-11-2016, 09:16
Dopo che Mosè ha diviso le acque ripossiamo riunire tutto e cazzeggiare sul futuro. Caso mai diremo agli autori del Forum QDE, se c'è l'esigenza, di fare due stanze. Una per la Serie A e una per la Serie B. Mi sà di casino
Comunque, tornando a monte alla questione di pubblicare le foto in anteprima, in questo forum viene indicato di dove sono e dove vivo, quindi da che concessionario mi servo. Ho già esagerato dichiarando diverso tempo fa le foto, perché non avrebbe dovuto farmele vedere e gli avevo promesso di farmi i fatti miei. Se mi fossi fatto anche mandare le foto (che per la cronaca non ho, ma che mi avrebbe mandato senza problemi) per poi postarle, mi sarei davvero comportato da stronzo e non sarei stato corretto nei suoi confronti.
Lui risponde a casa madre e se casa madre dice di mantenere il riserbo e di non divulgare le foto è giusto che io rispetti quello che per lavoro deve fare, perché nessuno di voi sa se qualcuno di BMW Italia poi gli crea casini, visto che qui dentro legge anche personale di Motorrad Italia.
...e io dovrei rovinare un'amicizia a crear casini di lavoro per togliere la curiosità a te? Ma come ci pensi!!
managdalum
04-11-2016, 11:33
Creato nuovo thread (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=464704) con le immagini del restyling del GS.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |