Visualizza la versione completa : Aiuto per gommista
Buongiorno a tutti. Oggi per la prima volta dopo oltre 40 anni di onorata carriera ho bucato la gomma posteriore della mia Rt. Per complicare un po' le cose me ne sono accorto in cima al colle dell' agnello ( ne venivo dalla francia). Fortunatamente sono riuscito a scendere a chianale e a ripararla con il kit per i tubeless. Visto che in questi giorni vorrei fare altri passi tra italia e francia chiedo se qualcuno sa indicarmi un valido gommista in zona borgo san dalmazzo / cuneo. Grazie anticipatamente.
jocanguro
08-08-2016, 11:11
se era la prima volta che la riparavi da solo, fai bene a farla controllare... tuttavia se hai fatto un buon lavoro , la gomma ti potrebbe durare ancora tanto, e forse portarla alla fine...:D
poi c'č sempre chi estremizza e la cambia a prescindere per avere il massimo della sicurezza, (cosi come chi esagera e cammina tranquillo sulle tele...)
GiorgioneS75
08-08-2016, 12:01
Io dopo adverla riparata ci ho fatto ancora 7000 km ed era la prima volta che usavo il kit e di chiodi ne avevo addirittura 2 uno vicino all'altro , se hai dei dubbi metti un po' d'acqua e sapone sulla riparazione e vedi subito se perde. Buon viaggio
Grazie per le risposte. Alla fine visto che la pressione tiene e considerando che le gomme sono quasi alla frutta ho deciso di continuare fini al cambio gomme.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |