Filo86
02-08-2016, 23:38
Ciao a tutti oggi ho fatto il mio secondo viaggio con la mia bmw f800 gs
Ho avuto il seguente problema: in 4 marcia fino a ai 4 Mila giri va benissimo in maniera progressiva poi come se avesse un calo di potenza e scatta subito dopo a 6 Mila e subito dopo torna indietro la lancetta del contagiri a circa 4.5 Mila giri.
Praticamente l sequenza é la seguente:
1) in 3 o anche in 4 la moto va progressiva fono a circa 4 Mila poi come se avesse un calo di potenza
2) apro il gas fa scatto fino a 6 Mila giri
3) la lancetta torna indietro a 4.5 come se calassi il gas
4) ritorna a essere progressiva
Spero di essere stato chiaro
Vi chiedo aiuto in quanto inizialmente mi era stato detto che poteva essere semplicemente ingolfata perché io l' ho sempre usata per casa ufficio è mai praticamente tirante nell'ultimo periodo.
Attendo vostre grazie mille
Ho avuto il seguente problema: in 4 marcia fino a ai 4 Mila giri va benissimo in maniera progressiva poi come se avesse un calo di potenza e scatta subito dopo a 6 Mila e subito dopo torna indietro la lancetta del contagiri a circa 4.5 Mila giri.
Praticamente l sequenza é la seguente:
1) in 3 o anche in 4 la moto va progressiva fono a circa 4 Mila poi come se avesse un calo di potenza
2) apro il gas fa scatto fino a 6 Mila giri
3) la lancetta torna indietro a 4.5 come se calassi il gas
4) ritorna a essere progressiva
Spero di essere stato chiaro
Vi chiedo aiuto in quanto inizialmente mi era stato detto che poteva essere semplicemente ingolfata perché io l' ho sempre usata per casa ufficio è mai praticamente tirante nell'ultimo periodo.
Attendo vostre grazie mille