Visualizza la versione completa : pensate che funzioni?
manofredda
20-10-2005, 08:57
E' da oggi disponibile il favoloso CONCENTRATO al Feromone.
Il Feromone ha la caratteristica (scientificamente provata) di attirare sessualmente le persone del sesso opposto.
Clicchi su
http://1go.it/feromone
per vedere di persona le
qualita' del fermone con molte autorevoli testimonianze.
Sabrina M. - Beauty Point
Mio CUGGINO dice de sì!!!! :lol: :lol: :lol:
Deleted user
20-10-2005, 09:11
E' da oggi disponibile il favoloso CONCENTRATO ....
Sabrina M. - Beauty Point
e se lo dice nientepopodimenoche Sabrina M. allora...................
Le qualita' del fermone?
E quali sono? Quella di non ingarellarsi sui passi appenninici con altre moto?
Quella di far durare il rodaggio della moto due o piu' anni?
Quella di fungere da chicane mobile?
Ne ha parlato la Dssa Alessandra Graziottin (sessuologa) in vari articoli, tra cui uno recente pubblicato (nella forma di intervista) su L'Espresso (2 settimnane fa). La Graziottin ha un curriculum molto nutrito e, se ben ricordo, opera primariamente al noto S. Raffaele di Milano. Quando è in forma è anche una bella donna, piuttosto sexy.
http://ccoe.umdnj.edu/rwjms/Vulvodynia/bio/grazziotti.gif
La Graziottin è un tipico personaggio televisivo di provenienza scientifica o para-scientifica, insomma una sorta di "prezzemolo" che bazzica vari salotti televisivi, talk-show e compagnia bella. Come lo psichiatra Crepet, per intenderci, altro vegetale dei vari Vespa o Costanzo che ha trovato la maniera di sbarcare il lunario con l'ausilio del piccolo schermo. Tanto la gente si beve tutto o quasi...
Nel caso della Graziottin mi sembra comunque di poter dire che, per quanto faccia marketing e autopromozione, ci sia una notevole competenza professionale. Le sue spiegazioni sono sempre razionali e chiare e il suo atteggiamento pacato e riflessivo. Non mi dispiace.
La Graziottin illustra quanto l'odore sia importante nel rapporto di coppia, al di là di quello che si ritiene normalmente più importante: apparenza, carattere, etc. L'odore scatena reazioni cerebrali molto antiche, olfattive appunto, retaggio di quando non eravamo ancora animali evoluti, ma che sussistono nella nostra analisi istintivo-emotiva. Dice ad esempio che le coppie in crisi che hanno maggiori probabilità di tornare a riunirsi serenamente sono quelle che ancora trovano piacere nel percepire l'odore del partner, a fronte di tutti i problemi.
La Graziottin ha fatto riferimento proprio ai feromoni (questione a lungo dibattuta per il riferimento all'essere umano) e alle industrie cosmetiche che li adoperano nei loro prodotti.
A quanto pare, c'è dunque un fondamento scientifico non irrilevante. Gli studi pubblicati sono poi naturalmente un altro paio di maniche...
:)
La base bilogica c'è ed è vera. Gli studi iniziali vengono dal mondo degli insetti per i quali l'odore vuol dire molto e i feromoni sono un potentissimo attrattivo (ci fanno anche la lotta biologica ai parassiti).
Funziona così anche per altri animali e per l'uomo, ma per noi la cosa è più complessa perché entrano in gioco i cartatterisessuali secondari, il comportamento e l'ambiente.
Perciò la cosa è molto verosimile, anche se per giudicare in maniera adeguata bisognerebbe leggere l'articolo scientifico (intanto il numero di persone testate è bassino...) Poi bisogna anche vedere in cosa consiste il prodotto pubblicizzato, cioè la composizione ;)
:arrow: mah....l'omo pe esse omo a da puzzà de pecora..........mica de fermone.......che poi anche si quella de fermone fosse la puzza giusta, .......l'artri te passeno su pe le curve....... :(
:arrow: mah....l'omo pe esse omo a da puzzà de pecora..........
Pe' esse' precisi: l'omo a da puzza', e la donna a da puzza' de la puzza dell'omo suo...;)
Frankie72
20-10-2005, 10:25
L'importante è che i fer(o)moni siano quelli giusti sennò rischi che ti insegua un toro da monta per i passi alpini... e se sei un Fermone te pija :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |