PDA

Visualizza la versione completa : Sodomizzato da un GS LC

Pagine : 1 [2]

Andrea1982
06-05-2016, 07:23
ahahahah
@fil
lontanissimo no.. da chiavari saranno boh 350 km?
@peppone sei di quelle zone?
devo dire che io qui son abituato bene come strade per girellare in moto ci son solo passi appenninici con panorami mozzafiato..
mi piacerebbe girellare un po' di più e conoscere nuovi posti col tempo e gli anni mi attrezzerò ...

ps quindi è il classico bar frequentato da motociclisti.. tutto nella norma..
ovvio che nn ci sia figa, verrebbe istantaneamente ingravidata solo con gli sguardi dei moto-infoiati 😂😂😂😁😁

nicola66
06-05-2016, 07:58
ahahah ma dai a me sembra bella invece! son andato a vedere su Google map è molto tortuosa deve essere proprio divertente!

Si e no.
Come andamento ha parecchi segmenti molto tecnici, un po' assurdi pensando che fino a prima della A1 era l'unico collegamento tra BO e FI.
Ma ci vive e la usa troppa gente.
E' come il Bracco ma senza il mare.

Lele65
06-05-2016, 15:55
Ha un asfalto ridicolo ed è una stradina di campagna con un paesaggio schifoso.

un’altra ca..ta pazzesca ...d’altronde ormai perse le speranze per le tue scritture :lol:

Paolo Grandi
06-05-2016, 16:59
...devo dire che io qui son abituato bene come strade per girellare in moto ci son solo passi appenninici con panorami mozzafiato...

Scolta me :lol:

In Futa non ci si va per guardarsi intorno. Ci si va per guidare... :snakeman:
Per il panorama c'è di meglio. Ma a livello di strada, se parliamo di appennino, non c'è tanto di meglio. Anche a livello di asfalto (rovinato solo in pochi punti).
Il percorso poi, se la prendiamo tutta, da Bologna a Firenze, è molto vario.
Mettici infine che è una strada leggendaria... ;)

Someone
06-05-2016, 17:03
In Futa non ci si va per guardarsi intorno. Ci si va per guidare...

Stavo appunto pensando che conosco le curve ma non ho idea del panorama attorno...
Ma non è un caso: una volta ho fatto il Muraglione in macchina e ho visto un sacco di cose che non avevo mai visto in 25 anni ;)

federic0
06-05-2016, 17:35
quand'è che questo thread diventa "sodomizzato.... parte boh"? :happy1:

rsonsini
06-05-2016, 17:50
Se lo riapro io.

Sent from my iPhone 

pippo68
06-05-2016, 19:07
ahahahah

devo dire che io qui son abituato bene come strade per girellare in moto ci son solo passi appenninici con panorami mozzafiato..

Andrea.......'scolta me........

Quando sono più libero ci organizziamo un girello da 6/700 km senza prendere l'autostrada e passiamo pure da lì ti faccio attraversare l'Appennino tra l'Emilia e la Toscana qualche volta in un giorno......promesso.....partenza alle 6 rientro....... quando arriviamo.....

Non portare la macchina fotografica e risparmia spazio per mettere una cannuccia alla bottiglia del beverone per nutrirti e bere mentre andiamo.........rotfl.....

Un panino forse possiamo concedercelo. ...veloce però.

Andrea1982
06-05-2016, 19:20
gabry quando vuoi sai che mi fa sempre piacere girare con te! devo già pre-allertare il gommista? 700/800 km in giornata tutta curve le butto ste gomme che ho appena montato.. però ci sta anche divertirsi un po'...
ti avviso, io a 63 in strada normale nn ci arrivo... al max a 59 come nella foto che ti i ho mandato 😂😂😂😂😂
@ tutti gli altri: ragazzi son mototuristicamente una capra ignorante ...

Bladerunner72
06-05-2016, 19:28
Io non so perchè ho la visione, in cima al passo, dell'anziano Peppone che su una sedia a dondolo con il plaid sulle gambe si culla lentamente e intanto osserva e critica ad ogni passaggio lo stile di ciascuno, la moto che ha, i vestiti che porta ecc ecc.
Ovviamente parlando da solo perchè i pochi viandanti cui ha scassato i maroni se la sono data a gambe da un pezzo :)

pippo68
06-05-2016, 19:37
gabry quando vuoi sai che mi fa sempre piacere girare con te!...

Bene organizziamo a luglio che prima non ho tempo......Lo metteremo nei giri del nord last minute ora non posso fare programmi.......della serie chi c'è c'è, poche mozze e andatura allegra senza esagerare, panino dove riusciamo e quando ne abbiamo voglia.

Niente gps o percorsi, chi vuole guardare il panorama e fare foto ha sbagliato giro.....;)

oinot
06-05-2016, 20:03
Queste premesse mi garbano....

Andrea1982
07-05-2016, 00:17
pure a me! tanto son Grasso se si gira e nn si perde tempo a mangiare pure meglio...
@pippo nn mi funzionano i link del percorso che mi hai mandato io ci clicco ma l'iphogn mi apre pagina web con errore ecc..
fino luglio? vabbè dai facciamo così , a luglio faccio gli anni chi viene quando arriviamo al bar senza gnocca con peppone seduto col plaid gli offro da bere ...

Ginogeo
07-05-2016, 00:58
Vedi di calmarti.

Ginogeo
07-05-2016, 01:00
Soprattutto non dire cazzate.

Anzi, se vuoi proseguì perché sei davvero divertente.

Ginogeo
07-05-2016, 02:03
Rotfl.

.

Ginogeo
07-05-2016, 02:35
Ri-rotfl
😂

rsonsini
07-05-2016, 05:16
Mi sa che abbiamo un altro che è stato sodomizzato in raticosa e non l'ha presa bene...

Sent from my iPhone 

asderloller
07-05-2016, 07:30
Beh, mi voglio far del male ma.....

.... Rullo di tamburi.....

..... Quoto Peppone!

L'Appennino fa pena come strade rispetto alle alpi non c'è nemmeno da parlarne.

Non che in appennino non ce ne siano di belle strade, ma sono decisamente meno che sulle Alpi.

L'ho detto.

:D

asderloller
07-05-2016, 07:34
Comunque se c'è un passo che odio è il Giau col suo autovelox nei tornanti finali :D

dab68
07-05-2016, 08:16
Ma per voi l'Appennino dove finisce? Sulla raticosa?

Vivendoci, in Abruzzo riesci a farti oltre 400km di curve su curve e passi. Gli autovelox non ci sono (per ora) e a fine giornata le gomme le hai distrutte (se vuoi). Ci sono circa 4 parchi tra nazionali e regionali. Di passi, non ho il conto ma son diversi ed anche molto panoramici.
Di cazzoni in giro ne abbiamo anche noi, ma sicuramente meno di quello che si incontrano su....
Poi, spaziando verso il Lazio e Umbria, devi cambiare le gomme.

rsonsini
07-05-2016, 08:24
Giusto, testiamo la cultura generale!

Sent from my iPhone 

bias
07-05-2016, 09:02
Ma per voi l'Appennino dove finisce? Sulla raticosa?

Vivendoci, in Abruzzo riesci a farti oltre 400km di curve su curve e passi. Gli Poi, spaziando verso il Lazio e Umbria, devi cambiare le gomme.

Le gole del sagittario, spettacolo!

asderloller
07-05-2016, 09:12
Io non ho detto che non ce ne sono, ho detto che ce ne sono meno che sulle Alpi. L'Appennino Tosco Romagnolo è senz'altro il peggiore a MIO modo di vedere.
Scendendo migliorano (sempre IMHO) le strade.

Andrea1982
07-05-2016, 09:32
io relativamente vicino a li avevo fatto (ero andato a sparare alla Badia di susinana) il passo del sambuca (già dal nome mi piaceva ) e mi era piaciuto un sacco.. purtroppo ero in macchina ma mi piacerebbe una volta tornarci in moto..
sempre facendo attenzione a non farmi sodomizzare pure io dal gs molto nero.. troppo nero.. 😂😂

nicola66
07-05-2016, 09:32
Proprio un posto del cassso

fosse disabitato non sarebbe poi malaccio.

sartandrea
07-05-2016, 10:12
noi piemontesi abbiamo il paradiso a due passi, quindi lasciamo queste terrene valutazioni ad altri...:lol:

nicola66
07-05-2016, 10:16
intendi come orografia del territorio

Ivoc
07-05-2016, 10:28
Personaggi che con il GS o altro tirano staccate che neanche in motogp ne ho incontrati anche io.
Di "apostrofarli" non me la sento (chi di voi non ha fatto qualche numero), di certo alcuni che ho fatto passare sembrava dovessero dimostrare qualcosa a qualcuno o a se stessi.
Per il resto ... "so' giovani" :D :D :D

Lele65
07-05-2016, 10:38
Lasciando stare Peppone che infama tutti e tutto (c'è che va allo stadio per sfogarsi dallo stress e chi sceglie un forum...) ma rimanendo in questo ultimo argomento , penso che la citata Futa- Raticosa (pur non essendo la mia preferita) non sia malaccio...come penso che la dorsale Appenninica abbia anche buono tragitti da godersi in moto e scendendo un po' a Sud spesso ancora meglio ...ad esempio fatevi "Bocca Trabaria" tra le provincie di Pesaro- Arezzo e mi ringrazierete ;)
Riguardo al Trentino (bellissima Zona) dipende cosa cerchi...panorami incredibili e strade spesso tenute bene ma negli ultimi periodi si percepisce un'aria di fastidio verso i Motociclisti (alcune volte a ragion veduta ma questo non lo giustifica) e allora se mi devo fare un Tour spensierato sulle Alpi (e la disponibilità di tempo lo consente) scelgo alla grandissima le Alpi Francesi per tutti i motivi già ampiamente citati in vari topic.
E comunque , sempre a mio modesto parere, in ambito Nazionale non c'è Regione che (motociclisticamente parlando nel senso di guidare) arriva alla Sardegna ... Solo divertimento allo stato puro ;)

Cione66
07-05-2016, 12:55
Concordo con Lele sia sulla Francia che sulla Sardegna, il top in Italia.

sartandrea
07-05-2016, 13:38
però dovremmo metterci d'accordo se parliamo di belle strade per "moto" o panoramiche....
per soddisfare entrambe le cose la casistica scende di un bel po

lo Stelvio è il classico esempio di strada del menga per le moto.... per dire
come l'agnello o entrambi i San Bernardo lato Italia

non sono tanti i passi con un tracciato perfetto per le moto, ne troppo lento ne troppo veloce..... e pure un bel panorama

Fil
07-05-2016, 19:24
E comunque , in ambito Nazionale non c'è Regione che (motociclisticamente parlando nel senso di guidare) arriva alla Sardegna ... Solo divertimento allo stato puro ;)

Confermo,ci trovi tutto,panorami,poco traffico,strade perfette.
http://youtu.be/iT-UzmvM0sM

Ivoc
07-05-2016, 19:39
Oggi girello per il "bruttissimo" appennino modenese :)
Mi sono rilassato a girare per stradine asfaltate piene di tornanti dove non c'era praticamente traffico. Il panorama non era un gran che ma la colpa era della foschia. (ho preso acqua) :)
Mi sono anche ingarellato con due ciclisti in discesa e ho alzato bandiera bianca facendolo passare ad un T-Max :lol:
Poi mi sono divertito a fare qualche curva sulla "Nuova Estense" quasi a velocità codice :confused:
Ogni zona ha le sue peculiarità, in pratica sono tutte belle :D:D:D

Lele65
07-05-2016, 19:45
Dipende a chi lo chiedi. Se lo chiedi ad un semianalfabeta con ipersportiva che fa i 170 su una statale e non si guarda intorno e che ilsabato fa su e giu nei 15 km che conosce e poi si ferma al bar a discutere della piega, avrai una risposta, se lo chiedi a tutto il resto del mondo ti dirá che un bun mix di curve strade dirtte con ottimi panorami, un bel ristorantino nel bosco lontano da rumori di storditi smarmittati, una bella gnocca al seguito e poter parlare con gente con istruzione superiore di tutto enon solo di pressioni gomme un altra.
Se invece chiedi ad uno serio che garaggia in pista ( non che fa i turni ad minchiam) cosé il massimo avrai un altra rispostaancora. Comunque sia, il primo é sicuramente quello piú triste e la sua opinione non entra nelle statistiche ;)

Vedo che non ti sai fermare con le tue "sentenze" ma il limite di ognuno di noi e' personale ...ad ogni modo classifichi
tutto e tutti (contento tu !) ...io invece sarei curioso (e mi sa non solo io) di sapere a quale categoria pensi tu di appartenere...anzi no...è chiaro...tu sei fuori classifica (stile "over the top") in quanto per te il resto della gente sono beoti, non hanno mai visto posti belli, guidano rottami, sono intellettualmente ipodotati anzi sono ignoranti (e' il condensato dei tuoi post) al contrario di te che sei in possesso di tutto questo !
Beata convinzione :)

Fabry65_RT
07-05-2016, 19:58
Secondo me Peppone è il panzone appoggiato ai cassonetti del KTM. Si stava facendo la foto dopo aver piazzato la fotocamera sulla collinetta di fronte, non avendo trovato nessuno in mezzo a tutta quella gente, culturalmente alla sua portata meritevole di potergli fare uno scatto. 😂😂😂😂😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ilprofessore
07-05-2016, 22:08
Per quel poco che ho visto io della Francia (solo la Provenza), Sardegna batte Francia 10 a 0.

pippo68
07-05-2016, 23:29
Cioè. .......praticamente se mi faccio un giro alla Raticosa di domenica non posso fermarmi a prendere il caffè perché gli illuminati non si confondono con la plebe?

Mapperpiacere.......illuminato dei miei stivali.........

Vivi e lascia vivere, l'intelligenza delle persone non si valuta in questa maniera, uno può essere pure colto (ed io non lo sono) ma non intelligente........caro peppone dei miei stivali...

pippo68
07-05-2016, 23:54
Ma probabilmente non mi leggi perché mi avrai messo tra gli ignorati..........tra un pò a forza di ignorare gente te le canterai da solo da illuminato.....

pippo68
08-05-2016, 00:46
E ci mancherebbe altro che mi dici cosa devo fare.......

Una domanda .....ma tu ti senti così superiore alla media dei motociclisti? che tra l'altro giudichi solo dall'abbigliamento.......

sartandrea
08-05-2016, 01:08
Confermo,ci trovi tutto,panorami,poco traffico,strade perfette....

delle zone di mare o comunque sotto il 43° parallelo invidio una cosa,
non hanno di questi problemi, che per chi va in moto condiziona molto le curve a dx.... (non sono io, troppo bello :lol:)

http://www.lastampa.it/rf/image_lowres/Pub/p3/2015/10/27/Biella/Foto/RitagliWeb/6GMVT72C4304-kBFC-U10601906389591xtH-700x394@LaStampa.it.jpg

dalle mie parti se non disboscano ogni anno sei fregato, in Sardegna puoi farlo ogni 3 anni...un alcune zone anche ogni 5

pippo68
08-05-2016, 08:49
Ciao peppone....

rsonsini
08-05-2016, 13:15
Cheppalle però 'sto flamer...

Sent from my iPhone 

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 14:23
Bah.

Io dove si ferma Pippo col Vufero e la tutainpelle mi fermo anch'io.

Confesso.

Peró faccio finta di non conoscerlo.

ció una reputazione da salvaguardare. Tzè.

Sent from Tapatalk on NeXT

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 14:27
D'altra parte m'immagino che Peppone vedendo la scena di Pippo colla tutarossa e io con quella verde, panza e sostanza, sul piazzale, colle moto buttate un pó accazzo , ci schifi e tiri dritto.

Mica posso dargli torto.

Menefaccio una ragione. Mica mi offendo.

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 14:30
È che a giudicare solo dalle apparenze a volte ci si becca, a volte no.
Cioè..Peppone ci vede e pensa..va che due pirla..
Eh..

Invece siamo moooolto ma moooolto peggissimo.

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 14:33
Peró infondoinfondo non ha mica tutti i torti.
Oddio...c'è modo e modo anche di esprimerlo..eh..diciamolo..
ma alla fine do ragione anche allui.

Ancheperchè sennó mi tocca dar ragione a Pippo e qui sul piazzale mangiano la foglia..
E nonè bello..

sartandrea
08-05-2016, 15:26
panzerkraft

ti pagano di più se li fai in sequenza? :lol:

pippo68
08-05-2016, 15:42
.va che due pirla..
Eh..

Invece siamo moooolto ma moooolto peggissimo.

È questo il punto......rotfl...

@ peppone, io sono tra quelli a cui piace andare in moto........non giudico e non stilo classifiche.....e non giudico le persone solo per l'abbigliamento o per come vanno in moto........tu invece non hai risposto, o meglio hai risposto con una non risposta......

P.s.
Molte volte a non avere pregiudizi si conoscono persone interessanti e potenziali amici.......

Bladerunner72
08-05-2016, 16:03
Per me Peppone c'ha il Tmax con la Promina e guida coi piedi a papera e le ciabatte :(

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 16:14
panzerkraft

ti pagano di più se li fai in sequenza? :lol:

No.
Li faccio a puntate anche per venire incontro alle esigenze di quelli a cui oltre le cinque righe di lettura deraglia l'attenzione.

Il resto te lo spiego in un altro post.

nicola66
08-05-2016, 16:16
Per me Peppone c'ha il Tmax con la Promina e guida coi piedi a papera e le ciabatte :(

guarda che è vietato avere pregiudizi qui.

Angy
08-05-2016, 16:22
No.
Li faccio a puntate anche per venire incontro alle esigenze di quelli a cui oltre le cinque righe di lettura deraglia l'attenzione.

Ma figurati se
qui su QdE ci
sono utenti che
non vanno oltre le 5 r

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 16:39
ighe.
Eh, cenné..cenné..

Sent from qui. Se si legge male cassi vostri.

boxeroby
08-05-2016, 17:48
Ma non avete ancora capito che Pappone non esiste....è un bug....ma secondo voi un cervello umano sarebbe capace di scrivere simili idiozie....svegliatevi, dai...

pippo68
08-05-2016, 18:13
D'altra parte m'immagino che Peppone vedendo la scena di Pippo colla tutarossa e io con quella verde, panza e sostanza,

rotfl.....

Che tra l'altro dovrebbe esserci pure una foto in giro sul forum.....

rsonsini
08-05-2016, 18:15
Non vi legge, siete già in lista.

Sent from my iPhone 

aspes
08-05-2016, 18:24
io relativamente vicino a li avevo fatto (ero andato a sparare alla Badia di susinana) il passo del sambuca (già dal nome mi piaceva ) e mi era piaciuto un sacco.. purtroppo ero in macchina ma mi piacerebbe una volta tornarci in moto..
sempre facendo attenzione a non farmi sodomizzare pure io dal gs molto nero.. troppo nero.. 😂😂

che poi quello lo trovi pure dalle tue parti!
ps: si scherza..

Andrea1982
08-05-2016, 18:32
azz è vero! pure il tuo è nero, e meno male che non è LC..
😅😅😅😁😁😁😁😂😂
comunque ora che le gomme gommano e la moto "mota" cercherò di vendicare ailait , emmenefrego se per girare intutato con la moto super sportiva devo spegnere il cervello o girare con "brutta gente " con la tutina rossa in tinta con la moto che mi sta simpatica o chiacchierare al bar del bracco col mio ing preferito...tanto le mie due lauree non me le levano.. al massimo solo la patente..😓😓

aspes
08-05-2016, 18:40
oggi pomeriggio fermato sul bracco mentre facevo ululare il cbx.
La polizia stradale si e' sperticata in elogi alla moto e alla fine son stato 15 minuti solo a parlar di moto. QUando sono ripartito li ho pure deliziati con una bella accelerazioone a 10000 giri e sono stati molto contenti.
Vantaggi delle obsolete.
e del resto queste sono note di una musica ...
https://www.youtube.com/watch?v=MBbskqcgs_o

Andrea1982
08-05-2016, 18:55
grande roberto!!!!
fermato anche io stamattina come tutte le volte che esco in moto ormai.. (subito dopo la baracchetta sempre polizia, uomo e donna) ma ora son "perfettamentissimamente" in regola col cds...
la tua Honda è una figata sembra una formula uno! spettacolo! grande roberto!

pippo68
08-05-2016, 19:20
azz è vero! pure il tuo è nero,

In effetti ..........ma lui ama fare lo sverniciatore seriale con le obso.......eheheheh

P.s.
Nel giro che ti ho dato mancano un passo o due...li aggiungo e poi te lo mando....
Fanno 600km in giornata l'ho cambiato un pò........

Andrea1982
08-05-2016, 19:24
vero... anche perché immagina chi non lo conosce, colui che si sente grande pilota e viene sverniciato tempo zero da una r100?!?!?✌️😂😂 almeno io ero e son conscio di essere fermo ed è un onore per me farmi sverniciare da lui..
Pippo certo, io per il giro ci sono quando sei più tranquillo con gli impegni andiamo ce la godiamo un po' e avvisiamo i forumisti della zona in modo da berci tutti una cosa insieme in amicizia e simpatia!

LucioACI
08-05-2016, 19:30
Lamadonna aspes...mi è venuta la pelle d'oca a sentire il suono del motore della tua moto....dire che è fantastico è riduttivo e offensivo.

bigzana
08-05-2016, 19:46
..... é troppo basso per chiamarlo passo.....

.

ma questa perla topografica? :lol::lol::lol::lol:

nicola66
08-05-2016, 20:09
fra un paio di milioni di anni anche il Giau nn arriverà ai millemetri

Bladerunner72
08-05-2016, 20:35
Grande sound Aspes! Il sei cilindri ha una sonorità unica, anche il 1300 Kawa è notevole.

tobaldomantova
08-05-2016, 20:53
Un grazie a mamma Honda.Lo so che per molti è dura dirlo, però.............

nicola66
08-05-2016, 20:58
ci arrivò cmq molto prima la Benelli al 6 cilindri.

Panzerkampfwagen
08-05-2016, 21:33
rotfl.....

Che tra l'altro dovrebbe esserci pure una foto in giro sul forum.....

E allora no?

Dai mica torto a Peppone se corcaz che si ferma dove vede 'ste robe qui..,

https://lh3.googleusercontent.com/-Um9JvpyUwbg/VqUTkkyDcMI/AAAAAAAAQL4/tfbD23rvPdk/s512-Ic42/DSCN2442.JPG

Ginogeo
08-05-2016, 21:36
Ennòcazzo che ora parte una disquisizione arrogante sulle scie chimiche.

Superteso
08-05-2016, 21:36
motogelo..... presente :lol::D

Andrea1982
08-05-2016, 21:37
evvai grandiiii! ero presente anche io li!!! mio primo raduno qde... e non son rimasto traumatizzato .. per lo meno non scientemente.. 😁😁

Superteso
08-05-2016, 21:40
mio primo raduno qde...

pensa che con QdE un c'azzecca na mazza :lol:

managdalum
08-05-2016, 21:42
e poi dice di non essere rimasto traumatizzato ...

Andrea1982
08-05-2016, 21:45
dooh... vabbè dai con quelli di qde...
@managdalum no no nessun trauma è che di mio ho l'assone del calamaro al posto del neurone..😂😂😂

Ginogeo
08-05-2016, 22:01
Si vabbè un principio di stato di sciocc...

Andrea1982
08-05-2016, 22:08
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅

ste.2000
08-05-2016, 22:10
oggi pomeriggio fermato sul bracco mentre facevo ululare il cbx.
La polizia stradale si e' sperticata in elogi alla moto e alla fine son stato 15 minuti solo a parlar di moto. QUando sono ripartito li ho pure deliziati con una bella accelerazioone a 10000 giri e sono stati molto contenti.
Vantaggi delle obsolete.

Ti ho visto al Tagliamento oggi!
È uno spettacolo la tua moto.. Complimenti! E anche la tua giacca.. :D:D

sartandrea
08-05-2016, 22:50
...
e del resto queste sono note di una musica ....

varda l'aspes che fa lo sborone.... :cool:

al 30 sec. hai scalato un secondino in anticipo .... o sbaglio :confused:

nicola66
08-05-2016, 22:56
e tu hai sbagliato di 2 anni e di una nazione, altro che 30 secondi

sartandrea
08-05-2016, 23:03
traduci un pò nicoletto....

Bladerunner72
08-05-2016, 23:07
Aspes

Ma quello non credo sia il sound dello scarico di serie. Mi sa che monta un 6 in 1 e pure bello aperto. :)

sartandrea
08-05-2016, 23:11
hai voglia....

nicola66
08-05-2016, 23:14
data
e
del video che tu pensi si riferisca ad aspes.

pippo68
08-05-2016, 23:24
Dai mica torto a Peppone se corcaz che si ferma dove vede 'ste robe qui..,

https://lh3.googleusercontent.com/-Um9JvpyUwbg/VqUTkkyDcMI/AAAAAAAAQL4/tfbD23rvPdk/s512-Ic42/DSCN2442.JPG

Rotfl......e fortunati che avevo la giacca sopra .....zk ho avuto un principio di congelamento con la tutina traforata........

sartandrea
08-05-2016, 23:49
data
e
del video che tu pensi si riferisca ad aspes.

continui a non capire.....

nicola66
09-05-2016, 00:00
ah be se l'avevi scritto per fare una battuta ok. sorry.

ma nn fa ridere.

Lele65
09-05-2016, 00:25
[QUOTE=peppone;8997154]A quella "tutto il resto del mondo". Tu?

Ti rispondo ...penso a nessuna perchè non mi interessa “categorizzare” altre persone ne tanto meno me stesso ...semplicemente sono un appassionato di moto (e di altro ma questo è un forum di motociclisti) che apprezza sia un giro o un weekend con la naked e amici con le sportive (e non) dove si fa indigestione di curve ...che caricare la Mukka e farmi un viaggio di 1 o 2 settimane in moto con la compagna ...una scelta non esclude l'altra perchè se ti fossilizzi solo su una cosa spesso ti perdi qualche emozione !
La sostanza è che a me persona normale (come a tanti) vanno bene tutti ...da chi gira in Vespa a chi guida una SS da 200 cv ...se ho voglia di socializzare o meno è perchè sono a posto io o in caso contrario mi tira il c..o perchè ho avuto una giornata storta...non perchè uno indossa una tuta intera o guida questa piuttosta che quella moto...queste sono semplicemente caxxate !

Riguardo a te invece permettimi di dissentire...probabilmente hai avuto un barlume di modestia e ti sei autoinserito nella categoria “il resto del Mondo” (così lo chiami tu) ...e ciò è letteralmente impossibile !
Impossibile per due ragioni (evidenti) :
la prima è perchè in realtà ti consideri “over the top” (esempio Sordi nel “Marchese del Grillo” che diceva “perchè io sò io...e voi non siete un caxxo!) quindi al di sopra della “gente” comune.
La seconda perchè , riferita a tale “categoria” ,hai citato pure la gnocca...leggendo ciò che scrivi, inteso come acidità , mi vien da pensare che sinora l'hai vista da lontano:rolleyes: ...non è una mia sensazione bensì un fattore “meccanico” perchè quando una persona è “godereccia” è in pace con se stesso e indi molto piacevole anche con gli altri ….pertanto , se inizi a darti da fare penso che vivrai meglio tu e anche buona parte degli altri amici di questo forum :D

Lele65
09-05-2016, 00:35
A proposito di Futa...l'ho fatta ieri (raramente mi capita ma devo dire che non è male) e proprio davanti a me , vicino a Loiano, è caduto un ragazzo di Modena su una monster rossa !
Mi sono immediatamente fermato a soccorrerlo ...fortunatamente non si è fatto nulla anche se era visibilmente scioccato ...l'ho aiutato a rimettere in sesto la moto e l'ho rincuorato perchè quando si cade , benchè non ti fai nulla passano i primi dieci minuti in cui sei “scampanato” .
Non finiva più di ringraziarmi ma per me (e tanti motociclisti della mia generazione) è normale comportarsi così in queste situazioni e , pur avendo la quasi certezza che non è su QdE , ne approfitto per fargli i miei migliori Auguri di riprendersi al più presto...coraggio e avanti !

nicola66
09-05-2016, 00:46
vacche perla
https://www.youtube.com/watch?v=hYzybCHGa8g

Lele65
09-05-2016, 00:46
@ lele
Io no ti rispondo. Non hai capito un tubo ma va bene cosí ;)[/QUOTE]

hai ragione ...nemmeno io perchè ti capisci solo tu (ma "datti da fare comunque" che male non fa :lol: )
passo e chiudo Roger

sartandrea
09-05-2016, 01:30
peppone, spiegami una cosa

per quale casso di motivo i tuoi link non li vedo????

lo fai apposta?

ecchecazz.....

aspes
09-05-2016, 08:35
la tua Honda è una figata sembra una formula uno! spettacolo! grande roberto!

ma il video non e' la mia, l'ho preso da youtube. COme qualcuno ha detto quella del video ha gli scarichi aperti, la mia e' "regolare"...mai detto che quel video e' mio.

aspes
09-05-2016, 08:38
ci arrivò cmq molto prima la Benelli al 6 cilindri.

beh allora bisogna dirla tutta. BEnelli copio' di sana pianta i four honda su ordine di de tomaso. Poi per fare il 6 cilindri non fece altro che aggiungerne 2 al 500 a 4 . Infatti fu un 750 uscito nel 76. Ma era sempre monoalbero 2 valvole.
La honda nel 78 usci' con bialbero 16 valvole e 6 carburatori, altro mondo.

Bladerunner72
09-05-2016, 08:39
Si il Benelli aveva tre carburatori, giusto ?

aspes
09-05-2016, 08:47
si, aveva 3 carburatori, che a dirla tutta non era una scelta stupida, consentiva un certo risparmio, alleggerimento, facilita' di carburazione e infine non andvano adar fastidio alle ginocchia del guidatore. Ma erano dei dellorto normali.
Invece la honda monta 6 keihin a depressione che consentono una carburazione molto piu' perfetta a tutti i regimi e sono molto piu' evoluti. Peraltro non danno alcun fastidio alle ginocchia perche' il banco cilindri e' sensibilmente inclinato in avanti, come le bmw k1600 di oggi. In effetti il cbx si guida in maniera sorprendente, piega molto senza andare a toccare niente, le sospensioni di serie sono eccellenti come compromesso confort/tenuta di strada. I freni come tutte le obso vanno strizzati forte per fermarti bene, questo da un lato fa un po' da abs intrinseco (per bloccare ce ne vuole tantissimo), dall'altro se la strapazzi ti fa venire il crampo al braccio. Ma son moto, come tutte le obso che van guidate "rotondi", senza spigolosita', frenando poco. Insomma , la mia guida.

Bistex
09-05-2016, 08:47
Ieri : Vezzena , Fricca, val di Cembra e rientro per il P.sso Rolle...
li mettiamo tra le strade di m... o quelle meritevoli ?
ah dimenticavo, ho preso una gran paga da uno con una Diavel...

... però stanotte ho dormito istess

LucioACI
09-05-2016, 08:53
...superato da una ncx o come cavolo si chiama quella automatica della honda,sul rolle,sotto una pioggia di acqua ghiacciata...dormito benissimo e soddisfatto della mia corriera(rt1100).

Andrea1982
09-05-2016, 08:58
ma il video non e' la mia, l'ho preso da youtube. COme qualcuno ha detto quella del video ha gli scarichi aperti, la mia e' "regolare"...mai detto che quel video e' mio.

beh anche tutta originale resta una figata e non è che abbia ugualmente un sound da scooter 125 ...

Bistex
09-05-2016, 08:58
anche tu sul Rolle ieri ? mi sa che ci siamo sbagliati di poco allora perché anche noi abbiamo scollinato mentre scendeva pioggia ghiacciata ... diciamo attorno alle 15.30

Andrea1982
09-05-2016, 11:33
scusate OT ma nn so dove scriverlo.. ieri mattina per caso c'era qualcuno del forum sul passo di centocroci? perché ho beccato una specie di raduno con una marea di bmw pochi km dopo Varese ligure direzione bedonia..
tanti fermi in mezzo alla strada a fare foto..
meno male che arrivavo tranquillo..

Andrea1982
09-05-2016, 11:33
scusate OT ma nn so dove scriverlo.. ieri mattina per caso c'era qualcuno del forum sul passo di centocroci? perché ho beccato una specie di raduno con una marea di bmw pochi km dopo Varese ligure direzione bedonia..
tanti fermi in mezzo alla strada a fare foto..
meno male che arrivavo tranquillo..

pacpeter
09-05-2016, 11:43
magari erano tutti gs...........

strano................

LucioACI
09-05-2016, 12:56
anche tu sul Rolle ieri ? ... diciamo attorno alle 15.30

Andavamo in direzione Predazzo...proprio verso quell'ora lì.Ci saremo incrociati di sicuro.

fastmirko
09-05-2016, 12:57
Ieri : Vezzena , Fricca, val di Cembra e rientro per il P.sso Rolle...
li mettiamo tra le strade di m... o quelle meritevoli ?
ah dimenticavo, ho preso una gran paga da uno con una Diavel...

... però stanotte ho dormito istess

Mettiamo queste strade fra quelle meritevoli.
Ieri mi son fatto superare da quasi tutti e ho dormito bene lo stesso.

Bistex
09-05-2016, 13:10
... e ma il Peppone dove le colloca ?

Bistex
09-05-2016, 13:12
...proprio verso quell'ora lì.Ci saremo incrociati di sicuro.

sei riuscito ad evitarlo il temporalone una volta sceso a Predazzo ? perché era bello nero...
Noi dal Rolle in poi tutto asciutto, anzi una volta scesi in Valsugana anche troppo caldo..

dp8
09-05-2016, 13:12
questo we mi è andata bene.. nessun gs mi ha sodomizzato!

asderloller
09-05-2016, 13:13
Sempre attento però

Bistex
09-05-2016, 13:14
@ dp8
... non sei uscito in moto ?? :sign5:

max1893
09-05-2016, 13:41
Riepilogando...
sono di Genova, vivo a Bologna ma nei weekend mi trasferisco sempre in Alto Adige.
Chissà se sono riuscito a trovare qualche strada decente...
Dimenticavo... prendo paga almeno dal 50% delle altre moto...
Mi capita di non dormire benissimo, ma solo per gli impegni di lavoro...

Bistex
09-05-2016, 15:37
...al momento nessuna info sulla data di apertura, ma temo sia ancora presto

asderloller
09-05-2016, 16:12
ha ragione bisex.

l'ho detto solo per scrivere bisex :confused:

Bistex
09-05-2016, 16:15
...

l'ho detto solo per scrivere bisex :confused:

non è la prima volta che capita qui dentro :confused:

fallik
09-05-2016, 16:31
Riepilogando...
sono di Genova, vivo a Bologna ma nei weekend mi trasferisco sempre in Alto Adige.
Chissà se sono riuscito a trovare qualche strada decente...
Dimenticavo... prendo paga almeno dal 50% delle altre moto...
Mi capita di non dormire benissimo, ma solo per gli impegni di lavoro...
Di corpo tutto bene........ :D :D :D :D :D :D

fallomobil

LucioACI
09-05-2016, 18:17
@Bistex

Solo qualche goccia...è andata di lusso...in compenso l'acquazzone l'abbiamo preso a Trento,quando ormai eravamo arrivati a casa.

Ivoc
09-05-2016, 19:03
oggi pomeriggio fermato sul bracco mentre facevo ululare il cbx. ...
In effetti sembra un F1
Nel filmato mi è piaciuto moltissimo al minuto 59.03 quando al passaggio l'erba si corica facendolo sembrare una scia. :D:D:D

nicola66
09-05-2016, 19:37
beh allora bisogna dirla tutta. BEnelli copio' di sana pianta i four honda su ordine di de tomaso. Poi per fare il 6 cilindri non fece altro che aggiungerne 2 al 500 a 4 . Infatti fu un 750 uscito nel 76. Ma era sempre monoalbero 2 valvole.
La honda nel 78 usci' con bialbero 16 valvole e 6 carburatori, altro mondo.

honda optò per il DOHC e le 4V proprio perchè ormai la soluzione meno pregiata l'aveva già proposta Benelli 2 anni prima.

Cmq benelli avrà anche fotocopiato il 500 honda facendo poi + 2, ma intanto al 6 ci è arrivata per prima.

Ivoc
09-05-2016, 19:37
Io vedo solo un gran "effetto neve" :lol::lol::lol:

Lucano
09-05-2016, 21:51
1955

https://youtu.be/Lq9umR_YJo8

Lele65
09-05-2016, 23:16
Lucano,
sentila in moto ...
https://www.youtube.com/watch?v=rdxI3faucvM
un signore , collezionista di moto d'epoca che abita a 2 km da casa mia, ne possiede una uguale...oltre a una quindicina di pezzi incredibili (MV di Ago,Yamaha di Keeny, Benelli di Carruthers, Morbidelli di Bianchi , una Saturno,...pezzi unici da ammirare e basta) !

Andrea1982
09-05-2016, 23:38
che mezzi meravigliosi!
bello anche il video che incarna lo spirito obso, niente casco pantaloni corti maglietta ,otto cilindri che sputa bardhal dagli scarichi per le vie lastricate dai sanpietrini...
bellissimo!!

Lele65
09-05-2016, 23:47
Un altro amico , a poco da casa mia e questo carissimo,ha 22 moto d'epoca...solo Guzzi e Bmw (dal periodo post-bellico agli anni 80) e tutte tenute o restaurate in modo fantastico .
Sono in una "cantina" con pavimento in cotto e volte di pietra al soffitto con tanto di faretti che fanno tanto atelier ;) ...una figata !

ora chiudo perchè sono o.t. (sorry)

Bistex
10-05-2016, 08:46
no dai mi ero già organizzato per
.......

quando capiti in zona fatti sentire, se non sono troppo incasinato magari facciamo qualche km in compagnia