Visualizza la versione completa : Coppia caschi LZER-CASBERG con interfono
timotyowen
14-04-2016, 15:05
Vendo coppia di caschi (uomo/donna) completi di interfono bluetooth (vendita indivisibile)
E’ ovvio che non posso spezzare la vendita, intanto perché sono dotati di interfono accoppiati (non ho nessuna intenzione di smontarli per venderli separatamente), poi perché non saprei cosa farmene del casco di minor valore, quindi siete pregati dall’astenervi di porre domande tipo: “…ma io sono interessato solo ad uno dei caschi….” Oppure “…ma io vorrei solo gli interfono…” ecc. Poi il prezzo di “svendita” rende comunque conveniente (per l’acquirente) l’acquisto in accoppiata.
Casco uomo LAZER PURE CARBON “Monaco” colore White, taglia XL (61-62), modulare con calotta in carbonio (per le caratteristiche andate nel sito della Lazer); acquistato nel novembre 2014 e usato 4 mesi in estate 2015; ha una garanzia di 5 anni ! (scade il 18.11.2019); prezzo d’acquisto € 370,00 (documentabile con scontrino fiscale/garanzia)
Casco donna CASBERG (modello Duke doppia omologazione) modulare colore bianco-nero, taglia M (57-58), in policarbonato (per le caratteristiche andate nel sito della Casberg Italia); acquistato nel marzo 2013; non è più in garanzia, ma è quasi nuovo; prezzo d’acquisto circa € 160,00 (non documentabili perché scontrino smarrito)
Interfono bluetooth SENA SMHA Dual già montati su entrambi i caschi, accoppiati e ottimizzati (per le caratteristiche andate nel sito della Sena); acquistato nel luglio 2015 e usato 3 mesi in estate 2015; hanno una garanzia di 2 anni ! (scade il 29.07.2017); prezzo d’acquisto € 250,00 (documentabile con scontrino fiscale/garanzia)
Non accetto nessun tipo di permuta. Telefonatemi o inviatemi una e-mail (solo se veramente interessati) risponderò a tutti.
Per le foto cliccate qui: http://imgur.com/a/QfCoo
A richiesta fornisco altre foto
peccato che siano di modelli differenti ...
Ma la Casberg non era una birra?
timotyowen
15-04-2016, 14:55
Quella è la "birra CARLSBERG" mentre io vendo un casco della cas.berg (Caschi Bergamo) Per la precisione.
timotyowen
15-04-2016, 14:58
peccato che siano di modelli differenti ...
Non vedo dove sia il problema: cosa diversa sarebbe stata se fossero stati diversi i sistemi interfono.
Comunque se fossero stati tutti e due Lazer Pure Carbon Monaco, con l'interfono bluetooth SENA SMHA Dual, col cavolo che li avevi per 500 euro ;).
Ciao a tutti.
Tristano
....... io vendo un casco della cas.berg (Caschi Bergamo) Per la precisione.
....caberg....;)
Up per te...;)!!!
timotyowen
21-04-2016, 20:55
Non funziona l' UP ??
E' il primo che faccio
Fabius1969
21-04-2016, 21:00
Belli belli.....Se capito dalle tue parti,ti faccio un fischio.....Potresti darmi il tuo cell?
Domenica dovrei essere a Bologna(tempo permettendo)
timotyowen
23-04-2016, 21:17
Ciao Fabius, scusa il ritardo nella risposta ma ho visto il tuo messaggio solo ora.
Il mio cell. 338-8523210
Causa maltempo in questo weekend sono sempre a casa.
Fammi sapere
Fabius1969
23-04-2016, 23:08
Non preoccuparti.....Non saro' a Bologna proprio per il maltempo......Ad ogni modo mi salvo il tuo numero,se capito dalle tue parti,ti faccio uno squillo
Thanks
timotyowen
26-04-2016, 21:55
Ciao Fabius, mi ha appena telefonato uno (che abita vicino a Ravenna) e ha detto che sabato fa un salto a vedere i caschi perché "sarebbe" molto interessato.
Gli ho solo accennato che sono già in parola con un forumista di "Quelli dell'elica" anche se non c'é alcun impegno.
Ti chiedo: se sabato quel "sarebbe" diventa "é" molto interessato, posso prendere un impegno con lui ?
Fammi sapere
Tristano
Fabius1969
26-04-2016, 22:22
Certo Tristano,ci mancherebbe
sarei dovuto venire domenica ma il tempo non mi ha aiutato
Procedi tranquillamente.Seguiro' questo trhead e,se capitero' dalle tue parti,ti faro' un fischio
Buona vendita
Fabio
timotyowen
01-05-2016, 01:10
[...]
Buonasera Fabio (e altri che fossero interessati): i caschi sono ancora in vendita.
La persona che li ha visti oggi li avrebbe acquistati subito (visto il prezzo e la qualità) ma .... il suo non gli va bene ! (purtroppo tiene 'na càpa tanta nonostante la taglia XL 61-62).
Vabbé se siete interessati fatemelo sapere.
timotyowen
08-05-2016, 14:07
Up, up, up !!!
:-)
timotyowen
12-05-2016, 20:49
Up, up, up !!!
timotyowen
17-05-2016, 16:16
Up, up, up !!!
timotyowen
26-05-2016, 14:22
Up, up, up !!!
Possibile che non ci sia una coppia di neo motorizzati che vogliano fare un affare ?
timotyowen
03-06-2016, 17:51
Up, up, up !!!
timotyowen
11-06-2016, 14:07
Up !!!
:-(
timotyowen
30-06-2016, 12:19
Up !!!
timotyowen
12-07-2016, 11:54
Up !!!
timotyowen
21-07-2016, 22:20
Up !!!
01-08-2016, 11:23
Up !!!
timotyowen
09-08-2016, 14:41
Up !!!
E..... con le spese di spedizione a mio carico ..... No ? Ancora nessuno ?
:-( :-( :-( :-( :-( :-(
timotyowen
15-08-2016, 15:44
Up !!!
E..... con le spese di spedizione a mio carico .....più, chessò un caloroso "grazie" qui sul sito ...? No ? Ancora nessuno ?
:-( :-( :-( :-( :-( :-(
ciao timotyowen, mi puoi dire come ti sei trovato con il casco Lazer?
timotyowen
20-08-2016, 15:35
Ciao Mozzy, scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto il tuo messaggio.
Ho sempre usato un casco Modulare NOLAN N104 ACTION N-COM che credevo ottimo ma quando ho provato ed usato il Lazer.... un altro mondo: più piccolo, leggero, avvolgente. Fantastico.
Ovviamente lo vendo perché non ho più la moto e insieme a quello anche il casco di mia moglie perché hanno un fantastico interfono già settato.
Grazie timotyowen per il tuo riscontro, devo cambiare casco e sono molto tentato dal Lazer, purtroppo come misura mi serve una M, mi spiace, ti valga come up!!
timotyowen
29-08-2016, 10:35
Ancora nessuno interessato ? Vabbèh, facciamo così, oltre alle spese di spedizione a mio carico ci mettiamo ...uummmhhh ..... se li venite a prendere a casa mia vi offro una piadina romagnola con squacquerone, prosciutto e... (massì mi voglio rovinare), anche la rucola a chi piace.
timotyowen
06-09-2016, 19:52
...e però come siete nèh !! Vabbè lo abbasso a 450 euro entrambi e per tutto, come da descrizione. Resta anche la piadina romagnola, ma il prosciutto e lo scquaqquerone no ! Me lo pagate a parte se lo volete :-)
(per i moderatori: come faccio per cambiare l'importo diminuito anche nel titolo ? Ci pensate voi ?)
Grazie
managdalum
06-09-2016, 22:03
Si, ma attendo la consegna dello squacquerone ;)
timotyowen
08-09-2016, 12:58
Grazie Manag per aver modificato il titolo. Se capiti da queste parti hai una piadina, con prosciutto, rucola e scquacquerone, pagato. Se poi riesco a vendere i caschi, anche un crescione per la tua zavorrina.
managdalum
08-09-2016, 22:34
Interessante ...
Per il momento ti ringrazio :lol:
timotyowen
12-09-2016, 20:55
Tengo i caschi in vendita fino alla fine del mese (qui e in altri siti), poi li ritiro. Non è un bluff o una minaccia, la verità è che ho venduto la moto (BMW K1600) perché troppo impegnativa per me (anche economicamente) e poco sfruttata ed ero determinato a non comprare più moto. In queste settimane girando l'Italia con l'auto e incrociando decine e decine di gruppi in motore, mi veniva un tuffo al cuore. Mi veniva perfino l'istinto di "salutarli" con la luce come facevo con la moto. Insomma mi è ripresa la "scimmia" della moto e mia moglie deve essersene accorta perché ha detto "Vedo che ti è rimasta la fissa della moto, me ne sono accorta da come le guardi quando passano per la strada.... Il prossimo anno finiamo di pagare il mutuo, perché alla fine del 2017 non pensi di acquistarne una ?" Non l'avesse mai detto ! Era quello che aspettavo ! E' stato come dare una dose ad uno in crisi di astinenza. In questi giorni ho girato tutto internet e per il momento la "scimmia" ce l'ho per il BMW R 1200 GS 2016. Lo so che manca più di un anno, ma il momento migliore è proprio questo; è un po' come quando fai il programma ed organizzi un bel viaggio vacanza: il momento migliore è proprio quando lo prepari.
Allora mi sono detto "perché vendo i caschi - tra cui il Lazer che è eccezionale - se fra un anno dovrò acquistarli di nuovo ?" Si lo so la prima risposta era sempre stata "perché hai bisogno di realizzare, di far cassa e poi avevi detto che non ti saresti più comprato una moto..." A questo punto tutto quello che ho detto o pensato fino adesso fa a farsi benedire. Avevo anche intenzione di cancellarmi dal Forum e invece continuerò a leggervi per rimanere aggiornato.
timotyowen
03-10-2016, 01:18
PER I MODERATORI
Coerente con quanto dichiarato, ritiro la vendita dei caschi.
Chiedo la cortesia di cancellare l'inserzione.
Grazie per l'ospitalità
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |