Visualizza la versione completa : TrAttorie di montagna...voi come le prendete?
Io solitamente le vedo da lontano, ma mi sono preparato molto prima con qualche guida...magari prima di partire, quindi con molto anticipo...
Appena le vedo scalo bruscamente guardandomi a destra e sinistra, sincerandomi che nessuno mi svernici...poi in seconda raggiungo il parcheggio sul ghiaietto stando attendo a non cadere, mi tolgo il casco, mi aggiusto i capelli e mi fiondo a mangiare...
al volo:))
ho appena passato al'esterno un r1, sto difendendo il vantaggio con i denti sul rettilineo, davanti si staglia la sagoma inconfondibile di un ducati 999, il pilota adotta una guida sportiva (sicuramente sconsigliata su strada) con ginocchia a terra e culo interno curva, ma e' irrimediabilmente una chicane mobile, ( intando mi chiedo dove sono spariti diavoletto e spartacus, erano il davanti e ora non li vedo piu':)) sta al culo (il ducati) ad un tipo con il supermotard, il sorpasso ''in enseble'' diventa improponibile fino a quando non ci avviciniamo ad una curva a sinistra di 90gradi, decido per una staccata professionale all'interno sulla linea bianca (manovra da interrompre nel caso sopraggiunga un mezzo in senso inverso) butto giu' il gs ( io dritto) apro il gas, il posteriore ''sducciola'' un poco ma tiene e mi scapicollo sulla prossima a dx, quadagno la corda e scorgo una simpatica trattoria di montagna, ha il cortiletto interno, blocco il posteriore facendo intravervare la moto e mi fiondo nel cortiletto
spengo la moto, mi tolgo guanti e casco e andiamo a mangiare:))
cd
ps ovviamente e' molto molto scerzosa le faccine ficcatecele voi:))
er-minio
18-10-2005, 00:46
Hai presente l'entrata del Filini alla trattoria "il Curvone"?
Ecco. :lol:
Come al solito, la vedo da lontano, in cinque minuti la raggiungo, metto la freccia a dx, abbasso la radio per non disturbare e accosto.
18-10-2005, 07:35
Di solito gioco di anticipo nel senso che mi fermo in qualche trattoria vista in un precedente giro. Non disdegno altresì la sorpresa, l'incognita della trattoria mai testata :lol: :lol:
Di solito mi informo da chi c'è stato, ho un'agendina dove mi segno l'indirizzi nelle varie regioni.
assalto all'arma bianca (forchetta innestata sul cucchiaio), gettando il cuore (e tutta una serie di organi interni) oltre l'ostacolo
:salute:
AleConGS
18-10-2005, 11:08
di solito le prendo ai pasti :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
18-10-2005, 11:16
Appena l'occhio punta l'insegna, le moto fuori, le Panda 4X4 dei cacciatori posteggiate, invitante insegna e profumino inconfondibile con comignolo fumante, la manetta si chiude progressivamente, gli angoli delle valige smettono di avvicinarsi all'asfalto, la posizione di guida si fa quella busto eretto e mano sn sulla gamba...
...che strano, la spinta su manubrio e pedane porta automaticamente a parcheggiarsi di fronte all'ingresso !!!!x :-p :-p
Quando sento il profumino per tempo, faccio una bella manovra: rallento, scalo, guardo negli specchietti, faccio passare quelli che avevo sver.... sorpassato, freccia (sempre!) e con il motore quasi al minimo mi fermo guardando con disprezzo quei folli con le moto che sfrecciano.
Se mi accorgo troppo tardi .... tengo duro fino alla prossima!
Rickymoto
18-10-2005, 11:31
.......TrATTOrIE DI MONTAGNA???....NOI CHE CI ABBIAMO L'rT1200, ANDIAMO SOLO NEI LOCALI CONSIGLIATI DAL GUALTIErO (MArCHESI)..........
(la r è da leggere moscia.... :lol: :lol: :lol: :lol: )
18-10-2005, 14:51
In montagna mi faccio guidare dall'istinto e dai profumini vari che sento ....
In pianura guardo se ci sono camio parcheggiati... generalmente dove si fermano i camionisti si mangia bene e si spende il giusto.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |