Visualizza la versione completa : MotoGP Argentina 2016
Visto che nessuno l'ha ancora aperto, lo faccio io ...
Per ora si parla solo di "fischi" ... gli Spagnoli si lamentano:
http://www.gpone.com/2016040121924/lorenzo-ce-chi-puo-fermare-i-fischi-ma-non-gli-interessa.html
http://www.gpone.com/2016033121917/rossi-tifo-contro-gli-spagnoli-non-ho-colpe.html
sartandreaaaaaa......
dai
dai
dai
stavolta dillo te...
chi vince dillo te!!
....devono riequilibrare lo spettacolo: vincerà Marquez e Rossi sul podio.
Vediamo quanto ci mette ad arrivare qualcuno che dice che è colpa di Rossi se Marquez e Lorenzo vengono fischiati...
Non si rendono conto ( o forse si...) , che han trovato il modo per attirare l attenzione della massa alla GP
Per fortuna c' è la SBK...
Fiulet
IMHO Lorenzo comincia a pesare sugli zebedei con sto' "dico e non dico" ...
In Qatar fa il gesto di cucirsi la bocca e dice qualcosa del genere "chi deve capire, capira' ... "
Qui in Argentina:
... "La única persona que puede resolver esto se sabe quien es pero igual no le interesa", dijo el mallorquín. A Jorge se le insistió si se refería a Valentino. "Todo el mundo lo sabe o se lo puede llegar a imaginar. No sé si estoy dirigiéndome a él o a otra persona. Que cada uno saque sus conclusiones", dijo misterioso. ...
Eccheppalle!!! ... "dijo misterioso" ... se devi dire qualcosa dillo chiaramente ... a me la gente che parla in questo modo fa girare i coglioni subito ...
Stamani al TG riproponevano le immagini della vittoria di Rossi che sul podio indossò la maglia di maradona ..... disgustosa leccaculaggine all'itagliana. Che tristezza. Speriamo di poterne fare a meno quest'anno.
Che vergogna sto Rossi...io mi vergogno di essere suo tifoso.
Sono proprio una merda di persona, mi faccio proprio skifo...
macchè, fai benissimo Viggen.... perché sei tifoso del pilota Rossi .... e sulla grandezza del pilota non si discute. Un campione indiscusso. Dico sinceramente.
io purtroppo, sbagliando, sono tifoso delle persone, pur riconoscendone comunque le doti sportive ..... e sulla persona Rossi, beh ..... lasciamo perdere.
Bladerunner72
01-04-2016, 10:02
Adesso arrivano quelli che invocano una Motogp senza Rossi ma poi non hanno altri argomenti se non Rossi.
Primo arrivato Motomix, ora si attendono Romargi, Maglio, Flower ecc ecc.
E dire che sono quelli che si lamentano perchè si parla solo di Rossi e si trascurano gli altri :)
...io sinceramente spero che sia una gara divertente da guardare, combattuta e con tanti sorpassi dall'inizio alla fine, poi che vinca uno o l'altro, non me ne viene in tasca nulla.
Suggerisco di guardare anche le classi "minori".
Esatto ZK! Maporcaputt....
sartandrea
01-04-2016, 10:44
tanto vince Iannone.... :lol:
...Primo arrivato Motomix, ora si attendono Romargi, Maglio, Flower ecc ecc.
E dire che sono quelli che si lamentano perchè si parla solo di Rossi e si trascurano gli altri :)
Presente, secondo! ;-)
Mai lamentato perchè si parla solo di Rossi, ci mancherebbe!
Al massimo lamentato per il consueto atteggiamento dei suoi tifosi, soliti a denigrare gli avversari e sminuire le loro performance quando non è il biondino a vincere o questi ottiene risultati deludenti...
Pensiero ripetuto fino alla nausa ma che evidentemente non è stato colto.
Bladerunner72
01-04-2016, 10:57
Arrivato Romargi, e altro 'Rossi pensiero'
E' come pescare pesci surgelati in una cava :)
vabbè dai proviamo a spostare il tiro, forse corre Stoner :)
almeno così si dice:
http://www.moto.it/news/stoner-corre-in-argentina.html
Bladerunner72
01-04-2016, 11:00
In Ducati però sono un pò fuori di testa. Hanno fatto fare un tour de force a Pirro che mercoledì era a fare i test in Spagna... è arrivato lì e adesso non lo fanno correre ?
per me è un pesce d'Aprile di Moto.it
magari è un bel pesce di Aprile!!!
Bladerunner72
01-04-2016, 11:02
Ecco infatti... ho letto l'articolo e per me è chiaramente una bufala. 'ha mollato la sua adorata canna da pesca'... ma dai !
sartandrea
01-04-2016, 11:06
sicuro
la news è riportata solo su moto.it
Bladerunner72
01-04-2016, 11:08
Stamattina girava la foto del povero Pirro in aeroporto che dormiva in piedi, stravolto dal tour de force. Sarebbe veramente una roba ai limiti dell'assurdo e della crudeltà mentale.
marcobarry
01-04-2016, 11:13
"Nel team Ducati fanno i pesci in barile"
direi che non ci sono dubbi, trattasi di pesciolone :lol:
Maffigurati se corre ...
Organizzato in questo modo sarebbe assurdo ...
alexcolo
01-04-2016, 11:45
"Perché Stoner ha deciso di non correre"
http://motori.diariodelweb.it/motori/video/?nid=20160331_378929
Nel secondo appuntamento della stagione di MotoGP è Dovizioso a girare più veloce nelle prime libere, lontano comunque da tempi competitivi. Lo sporco presente sul circuito di Termas de Rio Hondo in Argentina condiziona la prestazione di tutti i top rider che non vogliono rischiare cadute. Dietro il ducatista si piazza la Honda di Marquez, Rossi chiude sesto. A faticare di più sono Lorenzo addirittura dodicesimo e Iannone diciottesimo.
Lo spettacolo fornito dalle prime prove libere è fatto di moto ballerine, scie di polvere che si alzano dalle gomme posteriori e giri fatti al rallentatore. Sono tante le difficoltà e le incognite del weekend argentino. Oltre la pista che va completamente gommata, si aggiunge l'assenza di test prestagionali sul circuito e il rischio pioggia sempre dietro l'angolo. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo passano i primi 15 minuti a studiare gli avversari dal monitor, ma una volta in pista non riescono o non vogliono fare la differenza.
La stessa tattica usata anche dalle Honda e dalle Ducati, l'obiettivo dei primi 45 minuti è testare le Michelin e la nuova centralina su queste nuove condizioni. Dovizioso chiude in testa con un modesto 1'43.684, lontano ben sei secondi dal record della pista di Marquez. Lo spagnolo si posiziona subito dietro l'italiano, davanti a Yonny Hernandez sulla Ducati Aspar. Via via tutti gli altri piloti che girano in tempi simili tra l'1'44 e l'1'45. Stupisce trovare fuori dai primi dieci due pretendenti alla vittoria come Lorenzo e Iannone, ma saranno le Libere2 a dirci le prime verità sui rapporti di forza qua a Termas de Rio Hondo.
FP1
1 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 323.0 1'43.684
2 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 313.8 1'43.778 0.094 / 0.094
3 68 Yonny HERNANDEZ COL Aspar Team MotoGP Ducati 318.2 1'44.027 0.343 / 0.249
4 25 Maverick VIÑALES SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 317.4 1'44.113 0.429 / 0.086
5 41 Aleix ESPARGARO SPA Team SUZUKI ECSTAR Suzuki 312.5 1'44.128 0.444 / 0.015
6 46 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 318.9 1'44.181 0.497 / 0.053
7 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 315.3 1'44.231 0.547 / 0.050
8 43 Jack MILLER AUS Estrella Galicia 0,0 Marc VDS Honda 310.2 1'44.244 0.560 / 0.013
9 38 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 316.0 1'44.275 0.591 / 0.031
10 45 Scott REDDING GBR OCTO Pramac Yakhnich Ducati 318.7 1'44.293 0.609 / 0.018
11 8 Hector BARBERA SPA Avintia Racing Ducati 315.7 1'44.455 0.771 / 0.162
12 99 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 316.1 1'44.742 1.058 / 0.287
13 76 Loris BAZ FRA Avintia Racing Ducati 309.5 1'45.080 1.396 / 0.338
14 50 Eugene LAVERTY IRL Aspar Team MotoGP Ducati 311.2 1'45.294 1.610 / 0.214
15 19 Alvaro BAUTISTA SPA Aprilia Racing Team Gresini Aprilia 309.2 1'45.447 1.763 / 0.153
Gekkonidae
01-04-2016, 16:47
Bravo stavo per aprirlo io!
http://www.motoblog.it/post/770898/motogp-argentina-2016-prove-libere-fp1-fp2
Al massimo lamentato per il consueto atteggiamento dei suoi tifosi, soliti a denigrare gli avversari e sminuire le loro performance quando non è il biondino a vincere o questi ottiene risultati deludenti...
Pensiero ripetuto fino alla nausa ma che evidentemente non è stato colto.
nono non ti preoccupare che li hai letteralmente frantumati. Pensa che volevo riscriverlo io per te, ma sei arrivato prima. Dai, ancora 2 anni e spariremo. Cmq in ogni santo thread la solita pappardella....... Sei veramente più noioso di noialtri.
WLF
overlookh
01-04-2016, 22:33
Pensa che sfortunati questi.
Costretti a tifare per Lovenzix o Marquextz per colpa di quei stron... di tifosi del Valentino. 8-)
Pare che sia ufficiale: Lorenzo va in Ducati l'anno prossimo ...
12 milioni / anno ...
Andrea1982
02-04-2016, 08:12
intanto Lorenzo nelle fp2 è 14 esimo..
http://www.gpone.com/it/2016040121989/fp2-marquez-guida-larmata-honda.html
si lamentano tutti delle condizioni ignobili della pista
mi chiedo che senso abbia correre su una pista che non è in condizioni perfette... Se poi domani pioverà immagino come possa diventare...
Te credo che fischiano Lorenzo e MM.
L'anno scorso Rossi è salito sul podio con la maglia di Maradona.
Sono amici e colleghi di evasione fiscale.
Bladerunner72
02-04-2016, 12:15
Arrivato anche Andreas 69, ma ahimè bruciato inesorabilmente sul tempo da Motomix e Romargi.
Dei 'monotematici Rossi-dipendenti' mancano ancora Flower e Maglio... è una gara nella gara :)
zainetti gialli ok
evasione fiscale ok
spallata a gibernau
sorpasso a stoner
pedata nel disco a marquez
Nell'elenco già volutamente partigiano non può mancare però il discorso a reti unificate nel quale dichiarava che il furto era stato fatto a sua insaputa.
Bladerunner72
02-04-2016, 12:34
Ma anche questo è già stato detto... qualcosa di più originale e senza muffa?
No perchè magari vi dovrebbe sfiorare il dubbio di essere, oltre che mentalmente dipendenti da Rossi, anche un pò noiosi e ripetitivi, o no ?
Di nuovo ci sei tu.
Qua sono anni che si lotta.
Bladerunner72
02-04-2016, 12:46
Eh infatti, e mi pare che negli anni ci siano stati significativi passi avanti nelle argomentazioni :)
Scommetto che non sei nemmeno abbonato a "pianeta bicilindrico".
Bladerunner72
02-04-2016, 12:58
No, io guido bene solo il 4, col bicilindrico non sono granchè, ed è un mio cruccio. :(
Che noia, che barba, che barba, che noia.
(cit)
Personalmente i non abbonati non li farei nemmeno iscrivere al forum.
Evangelist
02-04-2016, 13:16
Di nuovo ci sei tu.
Qua sono anni che si lotta.
Ci si smarrona tuttalpiù... e sul nuovo avrei qualcosa da ridire...:lol::lol::lol:
ti sei perso la stagione 2004...
FP3
https://s9.postimg.org/hdw8mciwv/photo_2016-04-02_15-45-28.jpg
https://s10.postimg.org/514y225ah/Cattura.png
ecco, mi chiedevo a che ora erano le prove... adesso lo so, grazie antanik!
Bladerunner72
02-04-2016, 16:30
Le prossime FP4 alle 18,30
Bladerunner72
02-04-2016, 17:25
Per ora no, davano possibilità di pioggia sia oggi che domani.
Acceso ora, bandiera rossa!
Cosa è successo??
Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
A Redding si è distrutta la gomma, problemi di Michelin pare...
Gli avranno montato delle A3...
Bladerunner72
02-04-2016, 19:35
In un primo tempo hanno sostenuto una roba assurda tipo che il filo della telecamera staccandosi aveva laminato il pneumatico... poi hanno riportato la moto e coperto il posteriore in fretta e furia impedendo ai giornalisti di fare fotografie. però i pezzi di gomma in pista si sono visti bene. Brutta roba
Bladerunner72
02-04-2016, 19:37
L'altra volta con Baz la Michelin ha incolpato il team per le pressioni troppo basse, adesso ci sono le pressioni minime obbligatorie e chissà come la giustificheranno.
Bladerunner72
02-04-2016, 20:23
Azzzzz prima fila
Marquez
Rossi
Lorenzo
...si sa se si puo vedere qualcosa in tv che non sia su Sky ? E nel caso, a che ora ?
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=motogp%20argentina%202016%20orari
Molte grazie.
.....azzz niente GP prima delle 24 :mad:
Bladerunner72
02-04-2016, 21:07
Mamma mia. Ecco l'esplosione della gomma di Redding
http://sport.sky.it/sport/motogp/2016/04/02/motogp-2016-gp-argentina-scoppio-gomma.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Andrea1982
02-04-2016, 21:30
porca miseria! ma come diavolo fanno a guidare così! gli è esplosa in piega.. e dal colpo gli ha piegato il telaietto posteriore!
che padronanza del mezzo! questi ragazzi non sono umani !
IlMaglio
02-04-2016, 21:30
Ma come, il V. Rossi in prima fila (grazie alla pista sporca) a fianco del "traditore" biforcurto Marquez, con l'occasione di rendergli subito pan per focaccia, fargliela pagare, etc. etc., perché Lui non "ha dimenticato"... e non si fanno previsioni a chi è primo dopo la prima curva?
Bladerunner72
02-04-2016, 21:31
Da buon inglese faceva effetto la calma serafica, più che essere spaventato sembrava guardare la gomma e pensare 'ma va cagher' :)
Rossi vale tutto il carrozzone del MotoGP che piaccia o no!!
Una volta finito lui passerà del tempo prima che l'Italia possa schierare un Campione di tale statura e tutti coloro che adesso preferiscono tifare uno spagnolo pur di dargli contro,si chiederanno che fine hanno fatto gli italiani!
Io me ne sbatto le balle e metto in atto il classino "Che sian brutti più dei mostri ma che siano dei nostri!!" e quindi amo immensamente Rossi ma se arrivano prima gli altri italiani godo allo stesso modo!!
In quanto agli spagnoli fanculo a loro e alla Dorna ed anche la Respsol......per lo spettacolo invece che stiano pure lì finchè c'è Valentino,poi non guarderò più .........chi se ne frega,vado a vedere i miei amici a Rjeka.
Bladerunner72
02-04-2016, 21:54
Comunque sto formato delle qualifiche è proprio bello, grandissimo spettacolo, spero solo che a qualche minchione della Dorna non venga in mente di copiare l'ultima ideona della F1.
Ormai le qualifiche erano rimasta l'ultima cosa che guardavo della F1, adesso nemmeno più quelle :(
Grande Mamba, la pensiamo =.
Ostia che primo giro che ci aspetta domani :rolleyes::rolleyes:
Te credo che fischiano Lorenzo e MM.
L'anno scorso Rossi è salito sul podio con la maglia di Maradona.
Sono amici e colleghi di evasione fiscale.
Classica generalizzazione da stadio, ti ricordo che Rossi è l'unico pilota della Motogp che paga le tasse nel suo paese.
Arrivato anche Andreas 69, ma ahimè bruciato inesorabilmente sul tempo da Motomix e Romargi.
Dei 'monotematici Rossi-dipendenti' mancano ancora Flower e Maglio... è una gara nella gara :)
ahahaha bellissima
Ma come, il V. Rossi in prima fila (grazie alla pista sporca) a fianco del "traditore" biforcurto Marquez, con l'occasione di rendergli subito pan per focaccia, fargliela pagare, etc. etc., perché Lui non "ha dimenticato"... e non si fanno previsioni a chi è primo dopo la prima curva?
oh, ci mancavi, eravamo in grande apprensione.
Ci si smarrona tuttalpiù... e sul nuovo avrei qualcosa da ridire...:lol::lol::lol:
ti sei perso la stagione 2004...
Era d'estate?
Classica generalizzazione da stadio, ti ricordo che Rossi è l'unico pilota della Motogp che paga le tasse nel suo paese.
Certo,ha anche capito la scissione a freddo.
Tutti gli gli altri piloti è noto,anzi condannati,che non pagano le tasse,lo sapevamo già hai sprecato un post.
Bladerunner72
02-04-2016, 23:49
Già nella gara dei Rossi dipendenti Andreas ha preso un giro, ma Maglio è arrivato più indietro delle palle del cane. Due paracarri :)
Fusione.
E' fusione, non scissione.
Dai moh, non cadetemi sulle banalità ;)
Fusione.
E' fusione, non scissione.
Dai moh, non cadetemi sulle banalità ;)
Sei rimasto agli anni '90.
Tutti gli gli altri piloti è noto,anzi condannati,che non pagano le tasse,lo sapevamo già hai sprecato un post.
prego, sempre meno di quelli che sprechi tu!
Comunque scherzi a parte,ho visto su 8 l'ultima parte di "studio Motogp ".
Giacomo Agostini,il 15 volte,abberciato(anni '90)sullo sgabello a rimediare qualche spicciolo con quei cazzari pagati dagli sponsor di Rossi mi ha fatto un po' male.
Risposta rossista,in linea.
Bladerunner72
03-04-2016, 00:04
Qui dentro e pieno di gente che potrebbe andare lì al posto di Ago basta proporsi e presentare opportune credenziali :)
per la precisione
Giacomo Agostini
Nazionalità Italia Italia
Motociclismo
Carriera
Carriera nel Motomondiale
Esordio 1963 in classe 250
Stagioni 1963 - 1977
Mondiali vinti 15
Gare disputate 190
Gare vinte 123
Podi 162
Giri veloci 117
8 titoli in classe 500 e 7 in classe 350
negli anni 90' era gia' pensionato
123 vinte su 190 disputate fa impressione...pensa gli anti-Ago di allora che esaurimento...
Gli anti-Rossi di QdE gli fanno una pippa...
Ciaoooooooooooo!
No no avete frainteso.
Non mi passa nemmeno x le unghie paragonare Ago ai piloti di oggi,lui È IL MITO.
mi fa un po' di tristezza vederlo la a prendere gettoni insieme a dei pagliacci come Rossi che li paga.
Tutto qui.
anche Rossi pero' ne procura di esaurimenti....
Carriera nel Motomondiale
Esordio 1996 in classe 125
Scuderie 1996-1999 Aprilia
2000-2003 Honda
2004-2010 Yamaha
2011-2012 Ducati
2013- Yamaha
Mondiali vinti 9
Gare disputate 331
Gare vinte 112
Podi 211
Punti ottenuti 5431
Pole position 61
Giri veloci 93
AGOSTINI vinte 68 gare in 500- 54 gare in 350
ROSSI vinte 86 gare in moto gp - 14 in 250-12 in 125
nella massima serie nessuno come Valentino.
No no avete frainteso.
Non mi passa nemmeno x le unghie paragonare Ago ai piloti di oggi,lui È IL MITO.
mi fa un po' di tristezza vederlo la a prendere gettoni insieme a dei pagliacci come Rossi che li paga.
Tutto qui.
rotfl.....avanti c'è posto.....
2011-2012 Ducati
.
Bisogna ammettere che i rossisti come tutti gli estremisti non conoscono limiti.
Rossi e Burdgess hanno scippato decine di milioni alla Ducati.
Quello che aveva un secondo in più nel polso...fenomeni.
Bladerunner72
03-04-2016, 07:39
Andreas
caspita anche questa non l'avevi mai scritta, ma non ti conviene fare copia e incolla dei tuoi interventi visto che sono sempre gli stessi tre o quattro e non vai oltre ?
Guarda che la fissazione è una brutta bestia, può portare pure a gesti inconsulti, non ci fare preoccupare :)
Ah, poi ... si chiama BURGESS, per l'esattezza.
Rossi = pagliaccio: bene, bene
Lorenzo = ...........
Marquez = ...........
Agevolare definizione prego
Io potrei suggerire
Lorenzo = mago della comunicazione
Marquez = l'onestà fatta persona
Per quanto riguarda Agostini, sicuramente è un mito, doppiamente perché quasi tutti i mondiali li ha vinti con una moto italiana.
Sentirlo parlare oggi però è un po' una delusione. Mi sembra un po' " annebbiato"
Olerico
Bladerunner72
03-04-2016, 07:43
Il battistrada della gomma di Redding strappandosi ha piegato il codino della moto e colpito il pilota alla schiena. Pare che per la gara Michelin proponga una nuova gomma sempre media ma di carcassa più dura e che non è mai stata provata, per cui ci sarà mezzora supplementare di warmup.
http://i65.tinypic.com/29qgnfa.jpg
bene, dopo le qualifiche della moto GP, mi aspetto non una gara: un garone!
E poi, visto che stanno tutti in poco meno di tre secondi, (per non dire di Rossi che è a qualche centesimo di distanza dal primo ) vorrei vedere chi di voi "critici" sarebbe capace di dire che uno chiunque di quelli è un "bollito".
il tempo vola, la vita è breve, godetevela invece di farvi il sangue amaro per l'invidia: brutta bestia.
Buona domenica a tutti :)
Bladerunner72
03-04-2016, 08:26
Correranno con una gomma nuova mai provata prima, alla fine due giorni di prove buttati e ripartono da zero. Se poi oggi come sembra dovesse piovere. allora sarà caos totale.
Paolo Grandi
03-04-2016, 08:55
Forse, per Michelin, se piovesse, sarebbe meglio...
Sentita in TV, la condivido.
Bladerunner72
03-04-2016, 09:00
Per oggi sicuramente si vista la bega improvvisa, ma chiaro che sarebbe solo un rimandare il problema. Oltretutto ieri dicevano che la emperatura era scesa di 10 gradi rispetto a venerdì, in teoria doveva essere meno stress per le gomme, ma forse il problema è stato lo spinning. Dicevano che anche il fatto che i problemi siano capitati finora a Baz e Redding, idue piloti più pesanti sulla griglia forse non è casuale.
Ahahahah ... Rossi al centro tra Marquez e Lorenzo ...
Praticamente il Golgota ... :lol:
P.S.: Orpo ... che botta Redding :rolleyes:
Cari ragazzi ognuno di noi ha delle idee, alcune maturate da esperienze vissute, altre nate chissà come.
Il mito vinse innumerevoli gare che chiunque in grado di pilotare quelle moto avrebbe vinto, era talmente esagerata la differenza tra una 4/3 cilindri e il mono dei secondi, che Mino poteva pilotare in piena scioltezza, cambiare 1000 giri prima, schiacciare la frizione per bene fino in fondo...e in 2 categorie praticamente quasi fotocopia.
Dimostrò il suo valore quando si affacciarono i jap, li tirò fuori il suo talento e con il passaggio alla 2 tempi che per l'epoca fu considerato un azzardo, vinse mondiali veri.
I se i ma, purtroppo Monza si portò via in un sol colpo 2 GRANDI fuoriclasse, e nessuno saprà mai che avrebbero potuto fare.
Io ritengo avendo vissuto che mike the bike sia stato il più forte dell'epoca, vederlo pilotare era una delizia per gli occhi, fece imprese epiche.
Poi per carità ognuno...
Michelin ha deciso di non permettere l'utilizzo sia della mescola soft che quella media.
Darà a disposizione solo una inedita combinazione di mescolare media con carcassa rigida, mai usata prima ... gli daranno 30 minuti in più nel warmup per provare ...
Bel casino ... :(
Il problema pare sia dovuto al l'eccessivo spinning dovuto all'elettronica meno prestante ... problema che si accentua con la potenza dei motori Ducati ed i piloti pesanti ...
giessehpn
03-04-2016, 10:07
Quoto il post 94 al 100%.
...e spero che questa sera la gara sia bellissima e corretta.
Certo che nel warmup dovesse piovere e poi la gara fosse asciutta, che fanno?
Fanno la gara con gomme mai provate prima?
Praticamente una lotteria ... o peggio ... una roulette russa ... :confused:
Bladerunner72
03-04-2016, 10:25
A quanto ho capito il problema è la carcassa, che era uguale sia per la gomma media che per la dura, quello che cambiava era la mescola. Quindi anche usare la dura non metteva del tutto al sicuro perchè il problema è di struttura interna. Di qui la scelta di usare questa nuova gomma dove ad essere più dura è appunto la carcassa.
Siamo alla seconda gara e Michelin fa ancora esperimenti sulla pelle dei piloti.
Nel caso di Redding glie la ha quasi staccata la pelle.
Stanno facendo una figura di merda calendoscopica e falsando pure la regolarità della competizione.
Ma da dove vengono fuori sti qua? Da Topolinia?????:(
Bladerunner72
03-04-2016, 11:55
Beh se ti ricordi anche gli inizi di Bridgestone sono stati travagliati, il povero Sic se ne è andato per le gomme di marmo che non si scaldavano nei primi giri, è stato un grosso problema per un bel pò.
Qui non avevano mai girato con le Michelin, probabile che su ogni pista 'nuova' per il gommista francese si dovranno prendere le misure.
Mi ricordo dei casini delle bridgestone si, ma prima di diventare fornitore unico avevano iniziato in ducati, e kawasaki, mi pare e poi gradualmente si sono imposti fino al ritiro definitivo di michelin.
Se c'era anche la più pallida possibilità di questi problemi, allora in michelin dovevano cominciare un anno prima con in test in pista.
O aspettare un'altro anno, prima del cambio di fornitore.
Gomme che non si scaldano è un conto. Ma gomme che esplodono è tutt'altra faccenda mi pare. E' un puro miracolo se i due protagonisti delle esplosioni non si sono ammazzati :confused:
Bladerunner72
03-04-2016, 12:13
Ma in effetti hanno iniziato un anno fa, con i test fatti da Edwards, però forse prevedere proprio tutte le condizioni è difficile. Qui credo che anche le grosse evariazioni di temperatura tra le due giornate abbiano influito. Il primo giorno oltretutto i piloti giravano 4 secondi più lenti per la pista sporca, ieri il ritmo è stato molto diverso.
Comunque alle 14 mezzora di warmup supplementare per la motogp. a seguire i warmup di moto 3 , Moto2 e quello standard Motogp. Speriamo basti per appurare se questa nuova gomma è sicura.
Ho un problema di comprensione.
Non comprendo come mai alcuni odino cosí tanto un pilota come Valentino che nel mondo é stato ed é, un ambasciatore delle (troppo poche purtroppo) cose italiane di successo.
Capisco, non vi piace, ignoratelo.
Non é forse più bello scrivere delle cose che piacciono?
In caso contrario sembra che abbiate un rospo in gola che non va giù, una sofferenza che vi porta ad un rancore che può solo farvi male.
Siamo qui per scrivere e raccontarci delle cose che ci piacciono, delle moto per esempio...
Ma forse avete ragione voi, é un modo per sputare tutta la cacca che la vita ci fa mangiare ogni giorno.
Se state poi meglio, va bene così.
Iron, lo rispiego:
Valentino è un evasore (non è un bel esempio)
si porta dietro il tifo da stadio (non va bene in uno sport per pochi intenditori)
ammazza gli avversari psicologicamente (non va bene)
ha mezzo s nel polso (ma in ducati pur avendo una moto pronta a vincere il mondiale fattosega)
è un pagliaccio (magari gay)
tira i calci agli avversari
questa posso anche copiarla e incollarla per tutti i thread futuri della gp grosso modo c`è tutto quello che si ripete noiosamente ogni volta quasi come una scusa...
rosicate gente: rosicate.
tanto sarà sempre e comunque W L F !!!!!
Anche le Bridgestone esplodevano ...
Citonofare Nakano ...
... si porta dietro il tifo da stadio (non va bene in uno sport per pochi intenditori) ...
Eggia'!
Gli intenditori che pensano che Agostini sia un pilota degli anni '90 e che il capotecnico di Rossi era Burdgess ...
Eppoi, a tempo perso, si interessano anche un po' di fisica e citano la scissione a freddo ...
Poi c'era anche quello (purtroppo e' da parecchio che non scrive piu') che chiedeva preoccupato perche' i cilindri del suo boxer non erano allineati ...
Eggia' ... i veri intenditori ...
:lol:
rosicate gente: rosicate.
tanto sarà sempre e comunque W L F !!!!!
Straquotoooooooo
Negli anni ho maturato una convinzione...che chi per qualche motivo non è soddisfatto delle sue "abilità" di pilota allora denigra il Rossi nazionale e porta con se il rancore più profondo. Un po' come un minidotato e/o impotente che odia Rocco Siffredi e lo critica sul suo modo di recitare ...ma certo ovviamente il suo valore come montatore non viene messo in discussione... ci mancherebbe.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
03-04-2016, 14:02
Ci deve essere stato un ripensamento per le gomme, perchè la mezzora di warmup supplementare della Motogp prevista alle 14... non c'è. si riparte col warmup normale della Moto3 alla 14,40. Boh
Bladerunner72
03-04-2016, 14:09
Ah ecco... piove, è stato cancellato per quello.
Bladerunner72
03-04-2016, 14:38
La vedo grigia... asfalto che non drena e commissari all'opera nelle chcane con gli spazzoloni per spingere fuori l'acqua.
indianlopa
03-04-2016, 14:48
Su che canale non a pagamento si puo vedere? Qualcuno lo sa? Grazie
chimico01
03-04-2016, 15:43
Io concettualmente non riesco a capire come possano asfaltare una pista con asfalto poco (o nulla) drenante. E ancor peggio come la Dorna possa includerlo nel tour mondiale… perché non ci corre Ezpeleta sotto la pioggia in queste condizioni. Sti ragazzi si fanno male se cadono…
Bladerunner72
03-04-2016, 16:00
Credo più che altro nelle chicane si fossero formate delle pozze, erano in quei punti a spazzare. ma ora i warmup si svolgono regolarmente, è in corso la Motogp. Sembra che la pioggia sia cessata, magari alla fine corrono con l'asciutto. ma a quel punto si riproporrebbe il problema gomme... boh !
Gekkonidae
03-04-2016, 16:13
la differita è a mezzanotte su cielo, ma la gara vera a che ora è?
Così saprò da che ora non leggere più il forum... :lol:
Bladerunner72
03-04-2016, 16:15
La gara alle 21
Intanto diffuso il comunicato con le decisioni gomme. In caso di gara asciutta, gara ridotta e obbligo di cambio pneumatici... un delirio. Il warmup è appena finito ed è stato bagnato.
GARA
Se la gara partirà in condizioni di asciutto e se anche il warm up lo sarà stato, i piloti useranno la nuova gomma e la distanza di gara sarà di 25 giri. In caso di pioggia durante la gara si applicherà il flag-to-flag.
Se il warm up sarà bagnato e la gara asciutta, i piloti potranno usare le vecchie gomme (in entrambe le mescole) ma la distanza di gara sarà ridotta a 20 giri con un cambio obbligatorio di gomme ai giri 9, 10 o 11.
Se la gara partirà con il bagnato e poi l’asfalto si asciugasse, la Direzione gara deciderà se esporre la bandiera rossa in caso di pericolo per i piloti. A questo punto, ripartirà una nuova gara di 10 giri con 15 minuti per la proceduta di partenza. Se durante questa seconda gara riniziasse a piovere, i piloti potranno cambiare moto e gomme normalmente.
Se la gara partirà bagnata e lo rimarrà, la distanza sarà quella programmata di 25 giri.
In nessun caso sarà permesso l’uso di gomme intermedie.
Bladerunner72
03-04-2016, 16:20
Non si capisce perchè mai in caso di bagnato e poi di asciutto non si possa fare il flag to flag ma ci sia la bandiera rossa.
E poi che senso abbia avere fatto una gomma intermedia per poi vietarne l'uso.
chimico01
03-04-2016, 16:37
come fanno ogni anno ad avere almeno una gara in cui è più complicato capire le regole che guidare la moto???
Bladerunner72
03-04-2016, 16:57
Mi scappa da ridere perchè la stessa situazione si potrà ripresentare su ogni circuito dove Michelin non ha fatto test.. in pratica su tre quarti delle pista in calendario.
IlMaglio
03-04-2016, 17:12
Negli anni ho maturato una convinzione...che chi per qualche motivo non è soddisfatto delle sue "abilità" di pilota allora denigra il Rossi nazionale e porta con se il rancore più profondo. Un po' come un minidotato e/o impotente che odia Rocco Siffredi e lo critica sul suo modo di recitare ...ma certo ovviamente il suo valore come montatore non viene messo in discussione... ci mancherebbe.
Inchiniamoci tutti al Novello, assieme a quegli altri due, Freud de la Padania.
Approposito... Ce lo sai che i Tifosi del V. Rossi ce l'hanno più lungo?
Gekkonidae
03-04-2016, 17:18
grazie Blade per le info... Ho capito solo a che ora è la gara però :lol:
Va che ce ne vuole di fantasia però a studiare le varie opzioni! :mad: :lol:
Bladerunner72
03-04-2016, 18:10
Da non credere. In Moto 3 pista quasi ascutta, solo Loi con le gomme da bagnato. E uno sconosciuto malese (Pawi) con le slick sta suonando tutti come zampogne, davanti da solo con un vantaggio abissale. mai vista una roba simile :)
quando la ridanno in differita?
Bladerunner72
03-04-2016, 18:22
Dopo 10 giri ha un vantaggio di 21 secondi sul secondo, dal box si sbracciano disperati per dirgli di rallentare ma lui viaggia come un ossesso, con tempi di almeno 2 secondi migliori di tutti gli altri, guida come se la pista fosse asciutta e rovente. Adesso si è appena giocato un jolly ma ha un controllo da funambolo, se rimane in piedi questa è un'impresa da segnare negli annali.
Su che canale non a pagamento si puo vedere? Qualcuno lo sa? Grazie
Televisione svissera italiana LA2
Non mi chiamo Rocco,se permetti te lo appoggio!!:D:lol:
Bladerunner72
03-04-2016, 18:45
E vince Pawi !!! Uno sconosciuto rookie malese ridicolizza tutti e rifila 30 secondi al secondo.
Fantastico, da non credere. Bel quarto posto di Locatelli male gli altri italiani
Bladerunner72
03-04-2016, 18:53
Questo è matto. 'mah non è stato difficile, guardavo i tempi sul giro e mi dicevo... ma si così può andare bene'. Cioè magari ne aveva anche di più ? :)
Bladerunner72
03-04-2016, 21:11
A un terzo di gara
Marquez, Rossi, Dovi, Iannone, Vinales. Caduto Lorenzo
6° giro
93
46
Ian
Dovi
Vign
99 fuori, scivolata..
MM pare averne molto di più solo VR46 riesce a non farsi stacaccare di tanto
Stasera lo streaming salta di brutto, che palle!!!
Niente
il cambio moto è stato fatale :(
Bladerunner72
03-04-2016, 21:23
Rossi ha buttato la gara nel cambio moto, in queste situazioni Marquez è rapidissimo ad adattarsi.
Bladerunner72
03-04-2016, 21:26
Mi sa che ha problemi, sta perdendo un secondo al giro
ma che è sta roba del cambio moto obbligatorio?
Bladerunner72
03-04-2016, 21:36
N0n ci posso credere, ma che azzo hanno fatto le Ducati
Flying*D
03-04-2016, 21:36
Che idiota. .. dopo aver tenuto Rossi dietro così fare una cazzata del genere
Iannoneeeeeee... robe da non credere !!!!!
Bladerunner72
03-04-2016, 21:37
A iannone toglieranno la pelle di dosso, follia !!!
Iannone da togliergli il patentino, bel fesso, fossi audi lo silurerei all'istante
Andreapaa
03-04-2016, 21:38
Che hanno combinato le ducati?
Stanno gia chiamando stoner....
Bladerunner72
03-04-2016, 21:39
Iannone ha voluto restituire il sorpasso aggressivo del Qatar... ma non puoi all'ultima curva buttare via due podi !!
MassimoP_VR
03-04-2016, 21:39
Complimenti alla Ducati, far sapere a inizio campionato che l'anno prossimo c'è Lorenzo e per l altro posto vinca il migliore :(
Flaviano ADV
03-04-2016, 21:41
Son ragazzi.....
Andreapaa
03-04-2016, 21:41
Iannone ha voluto restituire il sorpasso aggressivo del Qatar...
Ma al Dovi? Lo aveva sorpassato il dovi l'anno scorso?
Scusate ma non stò vedendo la gara
E fa rima con cannone buuummmm
jannone è un kamikaze
...O piuttosto un PIRLONE :lol::lol::lol::lol::lol:
Iannone che gran minkione
Bladerunner72
03-04-2016, 21:43
Si in effetti adesso è lotta fratricida tra i due. Iannone chiamato in direzione gara...
alla fine Rossi il suo secondo posto se lo è guadagnato
onestissimo e critico con se stesso Pedrosa
Deludente Lorenzo, fortissime le ducati ma coglione iannone.
Deludente anche Rossi, superato da entrambe le ducati. Con gran culo ed auto eliminazione degli avversari riesce ad arrivare secondo.
Iannone all'ultimo giro ultima curva o quasi ha cercato di sorpassare Dovi all'interno, scivolato e portato con se il Dovi = zero ducati sul podio
(dopo un bellissimo sorpasso in tandem su VR46)
Guadagnato????
Si è fatto superare da entrambe le ducati! Ha avuto culo che iannone ha eliminato entrambe le ducati.
anche Rossi ha ammesso il suo ovvio culo a riguardo del suicidio ducati. "non sarei arrivato sul podio se non si fossero toccati"
Bladerunner72
03-04-2016, 21:46
Arrivato Romargi. ha visto un'altra gara come al solito :)
beh, ha avuto più culo che anima ma comunque serve anche essere lì fino in fondo, anche quando la moto non gira come dovrebbe....
Iannone sotto investigazione
Stare in piedi a volte non é fortuna.
A volte si chiama esperienza.
A volte intelligenza.
Sdraiato non ha mai vinto nessuno.
e quell'altro pirla che cade sul podio per fare il simpa?
Bladerunner72
03-04-2016, 21:49
Io tifo Ducati ma Rossi fino al cambio moto ha fatto un garone, e le Ducati le ha lasciate al palo. Era evidente che con la seconda moto aveva problemi,
marquez caduto dal podio non ci posso credere !!
Flying*D
03-04-2016, 21:50
Chi è caduto dal podio? Ho cambiato canale dal nervoso per le ducati
MM è finito con le balle per aria salendo sul primo gradino del podio
Flying*D
03-04-2016, 21:59
Ahhh bè, per la serie oggi se non son pirla non li vogliamo...
ma è chiaro che Iannone vuol fare il fenomeno, ma non lo è...
MM gambe per aria.... il karma :lol:
Se non c'era il cambio moto ci sarebbe stato proprio da divertirsi....
Iannone, se non cecchinava il Dovi faceva tre morti in tribuna.... :mad:
Bladerunner72
03-04-2016, 22:01
Mi domando che razza di stagione sarà per Ducati, con Lorenzo ormai certo ma che non viene ufficislizzato e i due Andrea costretti a una lotta interna, uno per mantenere il posto e l'altro per essere appetibile per un altro team. Assurdo iniziare un campionato con già i posti assegnati per l'anno successivo.
fenomeno si ma da baraccone
IlMaglio
03-04-2016, 22:03
D.o magro...
Galaphile
03-04-2016, 22:05
Iannone se avesse un po' di testa sarebbe un buon pilota
Ma Romargi non hai qualche vicino festaiolo da andare a sgridare? Tornando in topic, non ho mai imprecato così tanto come oggi, Iannone deve andare a lucidare le canne dei cilindri con la lingua!
e' bello quando si scrive ..e si parla con i SE e con i MA....
se non avessero cambiato le moto, se qui se la...la gara dura un toto di giri e le variabili sono tante....
almeno quello che ho imparato io...
iannone deve guidare l'ape cross
Bladerunner72
03-04-2016, 22:08
A me viene il dubbio che visto come è sotto pressione quello destinato ad andare via sia proprio Iannone e non il Dovi. Oggi l'ideona è costata a Ducati 36 punti
un punto in euro quanto vale?
tra l`altro si è visto un rallentatore della prima staccata di Iannone (prima di centrare mm) con la moto che tremava vistosamente. Che è??
Cannone ha fatto una minkiata. Sforzandomi un po' dico che ci sta. Ora speriamo che si scusi... Peccato per le Ducati, porcaputt...
Grande MM e grande anche VR. Non so se avete visto come pompava e sbacchettava l'anteriore...è stato bravo.
Michelin meglio di tutti...
Bladerunner72
03-04-2016, 22:14
Eh non lo so ma la Dorna in base ai punteggi dei team distribuisce anche gli introiti in denaro a fine anno, quindi si perdono anche soldi. Sia in Qatar che qui a me sembrava che quello più veloce dei due fosse il Dovi, di sicuro era più sciolto e meno al limite. Questo inizio stagione per Ducati è tremendo, tra il forfait di petrucci e già tre podi buttati, perchè pure in Qatar facevano secondo e terzo tranquillamente.
Iannone cazzo escilo era mm, non Dovi!!!!!!! ahaha
Secondo mè se una entrata così l'avesse fatta bimbominkia....era normale....
La figura peggiore l'hanno fatta i mangialumache della Michelin.
Ma come si faaaaa...Ma come si faaaaa....
Secondo mè se una entrata così l'avesse fatta bimbominkia....era normale....
Quoto.
quale direzione gara..
chimico01
03-04-2016, 22:26
che mega cagata di Iannone, e che mega culo di Valentino e di Pedrosa! Certo, a Vale col cambio di moto gli hanno dato una 125??? Minchia che differenza!
sartandrea
03-04-2016, 22:31
bene,
Iannone ha fatto la sua cazzata in MotoGP
avrà un ottimo motivo per vincere ad Austin e chiudere questo capitolo,
sono questi gli episodi dove poi dimostri chi sei.... :cool:
Ad un certo punto, non so se fosse un effetto della ripresa, sembrava che la ruota di Vale davanti avesse qualche bubbone. La sospensione andava su e giù che era un piacere...
La cosa si ripercuoteva sulla testa di Rossi che dall'onboard scuoteva su e giù un bel po'...
Rossi dice che le moto andavano uguale e che la differenza l'hanno fatta proprio le gomme
chimico01
03-04-2016, 22:42
Su BT sport ha semplicemente detto che con la moto "2" non aveva feeling e bon si trovava. Marquez ha dichiarato l'esatto opposto (moto 1 male moto 2 ok)
Bladerunner72
03-04-2016, 22:43
Ducati durissima con Iannone
Ciabatti : 'manovra non giustificabile in nessun modo'
Bella dichiarazione di Lorenzo! Ha riconosciuto il merito di coloro che sono arrivati alle fine ed ha ammesso le sue colpe.
Incredibile come due mezzi teoricamente identici, curati maniacalmente dai migliori tecnici, abbiano rese così diverse...
Forse il processo meno controllabile è proprio la vulcanizzazione delle gomme...
Su BT sport ha semplicemente detto che con la moto "2" non aveva feeling e bon si trovava.
Nella seconda intervista ha parlato delle gomme e ha detto che non era la moto
chimico01
03-04-2016, 22:47
Pedrosa ha dichiarato che oggi ha fatto un gp orribile e che era il giorno più fortunato della sua vita
Azz, ma Marquez e Lorenzo hanno fatto un corso accelerato di comunicazione? Oggi sono riusciti ad essere simpatici. Per la prima volta Lorenzo non ha incolpato nessuno per la sua disastrosa giornata, ma solo se stesso: chapeau!
Olerico
freedreamer11
03-04-2016, 22:54
A me Iannone ricorda il Sic: stessa grinta, stessa testa matta, stessa voglia di fare. Ma che caspita, ha visto una possibilità e si è buttato dentro, su una pista un filo meno scivolosa non sarebbe caduto. Ha sbagliato? Si! Ma vorrei vedere quanti sbagliano per troppa generosità e quanto perché inadatti... eppoi, suvvia, tutti noi nel nostro lavoro ogni tanto commettiamo un errore ma i conti si fanno alla fine.
Se piloti come Pedrosa o Lorenzo si ritrovano dietro, competitivi come un tir, senza una spiegazione plausibile, se Rossi va a fasi alterne senza spiegazione plausibile, se Marquez dichiara che nella prima metá gara non andava bene come nella seconda....
Forse la spiegazione è che alla Michelin le gomme non vengono tutte uguali e che l'ordine di arrivo sia stato stabilito dai difetti delle gomme ( e da Iannone)più che dai piloti.
Bladerunner72
03-04-2016, 22:57
Nei test precampionato i piloti si erano lamentati proprio della non sempre uniforme qualità delle gomme Michelin. Mentre con Bridgestone dicevano che prendendone 100 erano assolutamente tutte con resa identica. Questo è un ulteriore problema, oltre al discorso sicurezza che a quanto pare nemmeno Michelin è in grado di garantire per i suoi prodotti. Oggi il cambio moto era probabilmente del tutto inutile, ma c'è talmente tanta incertezza che non si sentono di rischiare. Onestamente penso che Pirelli avrebbe fatto un lavoro molto migliore, visto il livello eccelso garantito da anni in Superbike.
Galaphile
03-04-2016, 23:01
Non pensavo che un costruttore come Michelin potesse avere problemi simili
bah, anche per Bridgestone non furono tutte rose e fiori all'inizio....
Iannone si è appena scusato...gli hanno chiesto se non avesse realizzato che un'entrata così fosse un po' garibaldina. Lui ha ha fatto capire che non voleva per forza passare, ma è arrivato un po' lungo interno e sullo sporco l'anteriore gli si è chiuso...
vabbè, se non gli si chiude lo sterzo lo centra in pieno lo stesso ma da in piedi...
Detto la verità...a metà...
Ma mentre Dovi ha detto: "Oggi ho avuto la dimostrazione di quello che penso..."
l'altro Andrea ha detto:"Ma come? Siamo sempre andati d'accordo!"
Alle domande (ben studiate) di un giornalista che ha aperto dicendo: noi certamente non vogliamo mettere uno contro l'altro due compagni di squadra...
C'è da dire che ha riconosciuto le sue colpe e si aspetta delle conseguenze... Ottima comunicazione anche per zia none, niente da dire.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bladerunner72
03-04-2016, 23:18
Il Dovi ha rialzato la moto ed ha tagliato il traguardo a spinta, tredicesimo prendendo due punti. Non lo avevo visto, grande Andrea.
E' stato un grande...ha detto che stava per prendersi un infarto!
Il Dovi ha rialzato la moto ed ha tagliato il traguardo a spinta
Hanno proprio il fuoco al didietro. Poverini i 2 Andrea, si scanneranno tutto l`anno per colpa di una squadra di basso livello.
peccato il cambio gomme, avremmo visto un grande duello fino alla fine.
Gara ad eliminazione. Se correva mio cugino col ciao piaggio elaborato polini arrivava 14° e faceva due punti mondiali :confused:
Sempre se non grippava ovviamente :lol::lol::lol:
a quel punto pedalava!!
Giusto. Si fermava a schiacciare il magico bottone nero dietro il puleggione posteriore e pedalava :D:D
Andrea1982
03-04-2016, 23:35
e poi tutti noi sul forum a farci seghe mentali sulle gomme da
montare sulle nostre moto..
i piloti son tutti mezzi matti e si sa, ma la
figura peggiore l'hanno fatta la Michelin e la direzione gara...
boxeroby
03-04-2016, 23:35
Spero che le mie Michelin PR4 non mi esplodano sotto il culo....:confused:
In michelin saranno lì che fanno i conti di quanto stanno perdendo in immagine e conseguentemente in vendite dopo sta figura di guano.
Andrea1982
03-04-2016, 23:47
ma più che altro visto che dicono che danno problemi coi diversamente leggeri, io già anche volendo coi miei 100 kg nn potrei mai montarle 😁😁😁😅
se fosse confermato mezzo forum sarebbe out 😂😂😂😂
ma no: vittoria domenica, vendita lunedi......
Classifica piloti, Iannone manco figura, ho capito che ha zero punti ma mettetecelo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2016/motociclismo/motogp/classifica_piloti_motogp.shtml
EnricoSL900
04-04-2016, 00:39
Due cazzate in due gare, una con atterramento del compagno di squadra: bella media! :lol:
barney 1
04-04-2016, 00:43
Iannone da togliergli il patentino, bel fesso, fossi audi lo silurerei all'istante
Giusto, Stoner non lo farebbe mai!
Peccato, Dovizioso poteva andare in testa al mondiale
barney 1
04-04-2016, 00:44
[QUOTE=Madmazz;8952018]Classifica piloti, Iannone manco figura, ho capito che ha zero punti ma mettetecelo
Si, nella classifica dei pirla, però!:mad:
Non so a voi, ma a me la gara "spezzata" causa pneumatici non e' piaciuta ... speriamo di non vederne altre per questo motivo ...
E anche questa "sensazione" che le gomme uguali in verita' siano abbastanza diverse mica e bella ...
Iannone ... che coglione ... :(
... Deludente anche Rossi, superato da entrambe le ducati. Con gran culo ed auto eliminazione degli avversari riesce ad arrivare secondo. ...
Guadagnato????
Si è fatto superare da entrambe le ducati! Ha avuto culo che iannone ha eliminato entrambe le ducati. ...
Ecco che arriva l'imparziale Romargi a fare notare la "botta di culo di Rossi", a cui innegabilmente cadono davanti le 2 Ducati ...
Altrettanto imparzialmente pero' si scorda che sulla terza posizione del podio sale un Pedrosa che arriva a piu' di 28 (leggasi ventotto) secondi dal primo e a cui davanti (mooooolto avanti) sono caduti Lorenzo, Miller, Vinales, Iannone, Dovizioso (e spero di non averne dimenticati altri) ...
Pero' lui, facendo parte della categoria "intenditori", vede solo la botta di culo di Rossi ... ma non per questo ne e' ossessionato ... nooooooo ... assolutamente ...
Paolo_yamanero
04-04-2016, 01:19
Dovizioso un signore.
Non so quanti altri piloti l'avrebbero presa così...
wildweasel
04-04-2016, 01:21
Rossi e Pedrosa hanno avuto entrambi un gran culo, questo non si può negare. Tuttavia, se Pedrosa non ha fatto assolutamente nulla per guadagnarsi la pagnotta, di Rossi devo dire che il culo se lo è guadagnato con una condotta di gara lucida e fredda negli ultimi giri: ha fatto la cosa più logica con una moto non al meglio, cioè rifiutare una rischiosissima bagarre e rimanere dietro i due ducatisti sperando di sfruttarne qualche sbavatura.
Riguardo i due Andrea, mi pare che Iannone ha dimostrato ancora una volta una grande immaturità tattica, e credo che a Ducati non convenga tenersi lui se arriva Lorenzo.
Iannone ha fatto una cazzata nelle prima gara ed un disastro nella seconda ... :(
Certo che pero' Ducati e' bravissima a crearsi problemi in casa ...
La telenovela Lorenzo-Ducati sta facendo disastri ...
Rossi riguardo Iannone:
“ ... Ad un giro e mezzo dalla fine Iannone ha provato a superarmi alla curva 5, dove ero velocissimo e non è stata una cosa intelligente da fare in quel punto. Infatti siamo andati entrambi andati larghi consentendo a Dovizioso di passarci.”.
Cosa hai pensato in quel momento?
“Di essere fuori dal podio e senza la possibilità di tentare un attacco. Ho sperato che Iannone facesse lo stesso con Dovi ed infatti si sono toccati. ... ”.
OcusPocus
04-04-2016, 06:02
Mi dispiace molto per la Ducati, poteva ritrovarsi oggi con un inizio di campionato esaltante.
Pronostico mio iniziale: monologo indisturbato di Lorenzo in GP e delle Kawa in Sbk....a volta nature non capirci una,mazza regale piacevoli sorprese :-) :-)
Le parole del Vale mi confermano quanto avevo intuito, Iannone da ribattezzare" il tattico"
Ecco un fermo immagine del raffinato colpo di carambolahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160404/f9238bb2dc65fdc03a3107ed858986e2.jpg
Bladerunner72
04-04-2016, 07:42
A vederli anche nel box prima della gara, chi in questo momento appare meno sereno e più tormentato è Iannone. Per questo ed anche per il fatto che il Dovi sta facendo delle belle gare ho la sensazione che non fosse affatto certa la permanenza di Iannone per il 2017. certo se Lorenzo non firma in fretta si rischia di compromettere mezza stagione, per poi magari vedere Jorge rimanere in Yamaha...
Non mi pare che Lorenzo abbia a disposizione mezza stagione per decidere se firmare o meno il contratto proposto da Yamaha ...
Mi dispiace da matti per le ducati ....
Spero veramente che Iannone si dia una ridimensionata ..... questo suo stile al limite del criminale, un po' come era per il povero Simoncelli, oltre che non far bene alla ducati, rischia di diventare pericoloso per lui e per gli altri. :(:mad::(:mad:
Bladerunner72
04-04-2016, 08:15
Lorenzo si diceva avesse preso tempo fino a Le Mans, ma Yamaha non pareva molto d'accordo ed aveva imposto un termine ultimo. Però se vanno avanti così la stagione è compromessa, prima l'arrivo di Stoner che non si capisce bene che intenzioni abbia, opoi questa tegola di Lorenzo che firma e non firma ... insomma non è che siano troppo psicologi in Ducati. Viene il dubbio che Audi o lo sponsor abbiano messo delle condizioni tassative, o si vince o si vince, e ci sia un pò di confusione e di affanno nel gestire la situazione.
Chiaro che Iannone ha fatto una cazzata, però non è nemmeno così semplice per i piloti mantenersi lucidi in queste condizioni.
io credo che sia stata una gara viziata dal cambio gomme, e che le gomme possano cambiare così non mi piace. Jannone ha ancora da fare strada "mentale", ma che sia forte è forte: sicuro non è uno stupido, per cui (probabilmente:)) capirà cha a volte perdere quattro punti ma portarne a casa sedici è meglio che finir col culo a terra e dover stare anche a occhi bassi. Vale mi ha fatto morire: qundo ho visto che non andava ho fisicamente sentito male per lui. Dovi meritava di arrivare secondo, è stato concentrato come pochi e sono sicuro lo ha fatto anche per riscattare la scivolata dell'altra volta e la doppietta Ducati sarebbe stata una bella anticipazione di una probabile prossima vittoria. Peccato. il malese mi ha fatto morire pure lui: più gli dicevano di andare piano, più lui tirava: ma si vede che ha diciassette anni, per fortuna!!:)
Riguardo ai commenti, fermo restando che ognuno è libero di pensare quel che gli pare e che comunque la cosa più inutile e inefficace del mondo è sperare di modificare un pregiudizio, che anzi come la sociopsicologia afferma: più insisti più si rinforza, vorrei per curiosità sapere, per esempio da Romargi, chi è il suo pilota perfetto, il bianco cavaliere senza macchia.
IlMaglio
04-04-2016, 08:36
Pero' lui, facendo parte della categoria "intenditori", vede solo la botta di culo di Rossi ... ma non per questo ne e' ossessionato ... nooooooo ... assolutamente ...
Pedrosa è normalmente considerato "irrilevante" (come pure in questa gara), con e senza botta di culo. E, contrariamente al "Doctore", viene anche normalmente considerato afflitto più da "sfiga" che da fortuna.
Ma tu l'hai vista la "botta di culo" del V. Rossi?
... il malese mi ha fatto morire pure lui: più gli dicevano di andare piano, più lui tirava: ma si vede che ha diciassette anni, per fortuna!!:). ...
Vero!
Il piccolo Pawi ieri era letteralmente indemoniato ... ma come caspita faceva a dare 3 o 4 secondi al giro a tutti gli altri? :rolleyes:
... Ma tu l'hai vista la "botta di culo" del V. Rossi?
Certo che l'ho vista ... ma piu' che altro ho visto la cazzata di Iannone ... e, potessi, gli darei un calcio nel culo con rincorsa ...
Bladerunner72
04-04-2016, 08:46
Maglio si è svegliato solo per l'ultimo giro, il resto della gara guardava Gerry Scotti :)
Mavva ... stava chattando con Romargi ... :love3:
Iannone un asino.
Dovizioso un signore.
spero che in Ducati gli mettano dei paletti, ma da come hanno parlato ieri lo faranno di sicuro.
sul fatto che i piloti non siano sereni per il discorso Lorenzo mi sembra improbabile, perché se è quella la loro tenuta psicologica, che piloti sono? A me sembra che Iannone continui a fare quello che ha sempre fatto, ossia non abbia mai vinto una cippa.
Ma se non dovevano cambiare le gomme a metà gara e a rossi gli capitava subito la seconda, che gara sarebbe stata?
"inviato con quello che capita"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |