Visualizza la versione completa : Stivali da cross o da trial
Ultimamente ho cominciato a girare con il GS cercando sempre più facili sterrati e comincio a sentire l'esigenza di un paio di "stivali".
Il dubbio mi assale:
meglio stivali da cross o, considerato che mi bastano sterrati facili facili bastano stivali più leggeri da trial che risultano più comodi per il resto del tempo?
overland80
17-10-2005, 13:03
;) Ultimamente ho cominciato a girare con il GS cercando sempre più facili sterrati e comincio a sentire l'esigenza di un paio di "stivali".
Il dubbio mi assale:
meglio stivali da cross o, considerato che mi bastano sterrati facili facili bastano stivali più leggeri da trial che risultano più comodi per il resto del tempo?
ciao corruz...anche io ho questa esigenza e avevo "ndocchiato" i nuovi stivali vendramini(non ricordo il modello),quelli che sono usati momentaneamente dalla spedizione "MARCOPOLO"!
sono bellissimi da vedere e utili sia in on che off road!!purtroppo, x me, il prezzo si dovrebbe aggirare sopra i 4oo eurini (se non erro) e quindi mi sono messo alla ricerca di altro...
tramite mio spacciatore di abbigliamento ho trovato un modello dainese(virunga) che però purtroppo uscirà solamente ad anno nuovo..(così mi ha detto)...io aspetto..ormai questi li ho e cercherò di consumarli per benino!
barbasma
17-10-2005, 14:13
ottima idea dei trial
SIDI DISCOVERY TEPOR (con membrana)
nel caso...
comunque se guardi i modelli base di tutte le marche da enduro/cross hanno degli stivali meno rigidi perfetti per lo scopo...
provali perchè ognuno ha la sua calzata....
ma con 130-150 euro te li porti a casa...
ps: con 400 euro compro il top di gamma degli ALPINESTARS TECH10 e mi avanzano anche i soldi... ma siamo pazzi??? manco gli scarponi da sci da gara costano tanto... :(
Wittmann
18-10-2005, 00:02
Ho preso i Tech 10 dopo aver perso un paio di gloriosi Tech 6 in mezzo metro di fango,giornata memorabile per salvare me,la moto e un po' di amici ho dovuto sacrificare gli stivali e tornare scalzo...non costano 400 il mio negoziante di fiducia li ha mollati a 350,Barba valgono ogni euro del loro prezzo,sono delle ciabatte,comodissimi,non entra una goccia d'acqua in nessuna condizione con pants Klima Acerbis accoppiata insuperabile con il fango e la pioggia,sono una sorta di investimento li tieni per anni e li uso anche sul Gs,la scarpetta interna con la calza giusta credo che li rendera' l'inverno prossimo,anche molto caldi....Credo siano convenienti anche i "vecchi" Tech 8 si trovano scontati e sono ottimi.
barbasma
18-10-2005, 08:22
azzo i tech10???
questi???
http://www.mxbike.com/catalog/images/Alpinstar_Tech10_White.jpg
Wittmann
18-10-2005, 12:05
Non e' apparsa l'immagine,i miei sono tutti neri anche perche' il mod.bianco faceva troppo truppe d'assalto imperiale di Star Wars,il rosso e' pacchiano il grigio troppo simile al Vector....quest'ultimo rimane una buona scelta,meno costosa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |