PDA

Visualizza la versione completa : C è da fidarsi?!

puglio86
20-02-2016, 14:06
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e sono alla ricerca di un gs adv
Mi sono imbattuto su un noto sito in un annuncio di un gs adv
Anno 2010
18 mila km
Borse laterali
Gomme nuove e a sentir lui senza nessun graffio...
Come già detto son nuovo e poco esperto ma a prima impressione mi sembra un po poco. Voi che dite??C è da firsarsi?!
Grazie mille a chi risponde

hyperciccio
20-02-2016, 14:34
Ma un po' poco intendi i km? Visto che il prezzo non l'hai scritto...
Privato o concessionario?

feromone
20-02-2016, 14:41
Non è detto.....io ho fatto 40.000 km. in due anni e poi a causa di una operazione e un incidente abbastanza grave in auto 5.000 negli ultimi tre.
3.000 km. all'anno è il chilometraggio di molti!

1100 GS forever

puglio86
20-02-2016, 14:52
Sì ma il prezzo è al di sotto delle richiesta media a parità di annata..almeno 1500 euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wappo
20-02-2016, 15:23
benvenuto, vai a vederla dal vivo, magari è qualcuno che se ne vuole sbarazzare velocemente perché ha bisogno di liquidità.

puglio86
21-02-2016, 16:11
Come non detto ragazzi. .e una truffa. .la solita...

Salve, la ringrazio per la cortese risposta, spero di aver trovato un acquirente serio per andare a buon fine con la vendita. Sono fuori Paese con il lavoro (militare dell'Esercito) e non è facile portare le trattative a distanza. La moto è ancora in paese, nel garage, ma non ho nessuno lì per aiutarmi con la vendita. Mi servono 2-3 giorni per tornare a casa ma devo avere la certezza che sia un compratore, non voglio che la compri a scatola chiusa, ma non voglio neanche fare tutto questo viaggio a vuoto, solo per mostrargliela. Già l'ho fatto per un ragazzo che mi disse che la comprava al 100% e quando sono tornato non è neanche venuto a vederla...
So che è stato solo un caso sfortunato, e che è un acquirente serio, ma il mio lavoro non mi permette più errori.*
Per questo chiedo un acconto prima di fare un altro viaggio. Facciamo prima un contratto promessa di vendita. Come riserva, deve fare un acconto sul mio conto o con una ditta tipo triparti, con opzione di rimborso nel caso che non facciamo l'affare(o direttamente sul mio conto). Non voglio i suoi soldi, ma deve capire che voglio tutelarmi da eventuali perditempo.
Dopo che avrà fatto il deposito di garanzia sono obbligato a darle la moto entro 2-3 giorni. Non accetto altre proposte, ritengo sia un metodo sicuro ed affidabile per entrambi.
Chiedo scusa di averla fatta leggere così tanto, ma prima di andare avanti, voglio che tutto sia chiaro, perché non voglio far perdere tempo a nessuno con e-mail o chiamate inutili. Possiamo sentirci anche al telefono se accetta i miei termini: 3273262*** (prima su whatsapp)
Se i termini posti sono di suo gradimento ed è intenzionato all'acquisto, le chiedo cortesemente volermi comunicare i suoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono) per il contratto.
*
Spero di sentirla appena possibile,
Cordiali saluti!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Wappo
21-02-2016, 22:40
Perché continuano?... c'è ancora qualcuno che ci casca?!? Mah