PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento

LUPENBIT
17-02-2016, 14:32
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo stupendo forum anche se da diverso tempo l'ho seguito perché ero in procinto di acquistare una Bmw. Da circa 7 anni ho avuto diverse moto ma tutto è iniziato da un vespone 150 px che ho ceduto in cambio di un moderno Beverly 500. Poi l'ho scambiato con una Yamaha fz6, un altro mondo. 98 cv!!!! Non contento xchè non la sfruttavo appieno scambio con una Transalp xl700v, quella che pensavo fosse una moto x la città... Ma un mio amico mi stava dietro xchè la voleva scambiare con una Hornet 600 con appena 4500 km, immacolata. Subito accettai ma la rivendetti x 4400 euro dopo solo 500 km. Con quei soldi mi prudrvano le mani ed ero a piedi, quindi comprai da un amico una ducati multistrada dark 600... Non era destino, metto l'annuncio per venderla, non ero soddisfatto e preoccupato per la manutenzione che una ducati richiede. Mi si presenta l'occasione x scambiare con una Yamaha fazer fz6 600 2006 14500 km nuovissima corredata di staffe e bauletto Givi e allarme Gemini con telecomando. Adesso, la scorsa settimana vedendo un annuncio di una Bmw r1150gs anno 2004 54000 km grigio scura Twin con bauletti touring e allarme originali, mi è venuto un altra volta la voglia di cambiare. Ed eccomi qui, adesso, a dare il mio modesto parere per questa moto, che nonostante ne parlano non molto bene per via dei costi di gestione o problemi meccanici vari, devo ritenermi molto soddisfatto. Spero di non cambiarla più e di trovarmi bene anche con voi x qualche dritta se e quando dovrei avere problemi. Grazie x l'attenzione e... A presto. Gaetano, Catania.

serghigo
17-02-2016, 15:15
bene arrivato

Nabu
17-02-2016, 15:18
bmwenuto!!!!!

augusto
17-02-2016, 15:21
Tutto questo in quanto tempo?
Benvenuto!

LUPENBIT
17-02-2016, 20:47
Beh la vespa la comprai nel lontano 1999 per andare in giro x catania nel periodo universitario.. Ai tempi la pagai 600 mila lire, e ho dovuto spenderci un po' di soldi per rimetterla in carreggiata. Dopo nel 2008 ebbi il Beverly è da lì tutte le altre che nel giro di 6-9 mesi scambiai. Quella che ho tenuto per più tempo è stata la fz6, la mia prima vera moto, che goduria fare di prima 100 e passa km/h e come si impennava, ( premetto che peso più di 100 kg!!!!)... Ma in città tolto quel piccolo rettilineo tranquillo senza incroci a raso, era difficile spingerla ancora. Il tempo poi passava, ero sposato, adesso ho tre maschietti piccoli, quindi voglio stare su una moto tranquilla, più o meno, o comunque fatta l'esperienza capisco che con le moto é un attimo. In questi 15 anni mi sono divertito e adesso all'età di 40 anni ho scelto la mia moto che ho sempre sognato. Grazie Augusto. Buona serata a tutti.