PDA

Visualizza la versione completa : CRF1000L Africa Twin [pt. II]

Pagine : 1 2 [3]

lucar
22-01-2016, 08:51
Ma la domanda e': come hai fatto a ricevere la dct che sarai l' unico privato in ita ad averla? Anche io come altri ordinata in settembre :mad:
Fortunato lui!
Oppure è un pezzo grosso di Honda Italia 😂

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

rsonsini
22-01-2016, 08:56
Siete delle sagome :lol:

Guarda che non è proprio questo il processo logico da fare.
I forum conservano un'identità tematica a prescindere dagli argomenti trattati.
L'identità tematica di qde riguarda le bmw.
La domanda, legittima, di paolo b sorgeva secondo me spinta proprio dalla stranezza logica (non iscritto compra moto honda e sceglie di scrivere su forum tematico bmw).
Comunque il diretto interpellato ha risposto anche in modo condivisibile e gradevole per cui ben vengano frequentatori nuovi.
Si vede che mentre sugli altri forum se lo menavano a vicenda per la moto nuova, qui, grazie anche ai "detrattori" come li volete chiamare, sono sorti anche argomenti interessanti e divertenti.
Questo al netto delle domande sull'euro3/4 che sono apparse in ognuno dei quintordici post.
Sicuro che serva essere così acidi?

Sent from my iPhone 

feromone
22-01-2016, 09:02
Io però non sono stato acido....se scrivi "Africa Twin forum" compare veramente QdE in prima pagina!

1100 GS forum

Pacifico
22-01-2016, 09:17
Se l'amico di Palermo (non si può essere perfetti :lol:) è sincero, lo scritto qui sotto è quanto di più ambito un forum possa ottenere dall'iscrizione di un nuovo utente. Magari un giorno, prossimo, si stancherà della nuova AT e si comprerà una BMW... :lol::lol:

Bungiorno Paolo, solo la voglia di condividere informazioni su una moto, della quale ho molto imparato sulle pagine di questo forum. Per me, che ero in trepida attesa, siete diventati il punto di riferimento ed avete condiviso :
1 - punti di vista interessanti e spesso divertenti
2 - info che in nessun altro forum ho potuto reperire (anche se non sempre veritiere al 100%, tipo quella che prima di febbraio non ci saranno consegne di moto cn Dct
3 - avete allietato un attesa mooooolto lunga

Mbare... u sai che pi noiautri l'ospitalità è sacra.. comu sai cà arucati prima di ogni cosa... rapemu a potta a chiunque. Se tà presenti fai megghiu e pari macari spacchiusu! Poi chissi parranu a causi pessi... Futti e Futtitinni! :D:D:D

sevenam
22-01-2016, 09:21
Non è così, fidati.
Se hai la possibilità vai a fare un corso da Andreani, ste cose le spiega bene...

se hai la possibilita' leggi il link che ho postato, ste cose le spiega bene ...

PietroGS
22-01-2016, 09:42
Fortunato lui!
Oppure è un pezzo grosso di Honda Italia

ma va la'.....:lol:
ogni concessionario ha ricevuto almeno una dct.
Se gli va'....al posto di immatricolarla per se' ed usarla come "demo" nessuno gli impedisce di venderla.....
nel mio concessionario c'e' una std abs tricolour dal 10 dic.....in pronta consegna, e se avessi voluto quella, l'11 dic. l'avrei potuta ritirare.

marcobarry
22-01-2016, 09:45
Sicuro che serva essere così acidi?

No dai non volevo esserlo, è che a volte qualcuno dà l'impressione di sopportare male l'intrusione di esterni e ho fatto la battuta, tutto qui.

Ricordo un utente che proponeva di bannare tutti quelli che non avevano la moto in firma, perchè a suo dire non sapeva come regolarsi...

PietroGS
22-01-2016, 09:45
io vorrei scrivere alla Honda, datemi un consiglio anche voi.
Il bello che non si sa il motivo!

il motivo (forse:lol:) e' che costa 12.400 euro?

(anche se molti vorrebbero che costasse max. 10.000 euri full optional....:lol:)

Pacifico
22-01-2016, 09:46
Gli avrà fatto una proposta che non poteva rifiutare...

aigor73
22-01-2016, 09:46
Quindi nel forum Honda non se l'è cagata nessuno?????
Sul club africa twin, se ne parla ovviamente. Honda ha già organizzato per gli iscritti(quindi con versamento quota) un we off road nella pista prova enduro di Vallelunga il 21 febbraio.
Io vado e ci sono tanti iscritti.

Come dire poke parole ma tanti fatti :D

Inviato da Me che sono io......!

masma
22-01-2016, 09:48
il motivo (forse:lol:) e' che costa 12.400 euro?

(anche se molti vorrebbero che costasse max. 10.000 euri full optional....:lol:)
I piacerebbe sapere perché Honda si è messa a lemosimare sulla base (paramotore frecce e paramani) per solo 200 esemplari...

tapatalkato con startak

Pacifico
22-01-2016, 09:51
La logica è quella di dare una moto al minimo sindacale spendendo meno e dando la possibilità a quei 200 VEGANI di prepararsi la moto come minchia vogliono...

Ora ti lamenti pure per un pezzo di lamiera che comunque avresti sostituito? Ma Daiiiiii!

David
22-01-2016, 09:58
ma va la'.....:lol:
ogni concessionario ha ricevuto almeno una dct.
Se gli va'....al posto di immatricolarla per se' ed usarla come "demo" nessuno gli impedisce di venderla.....
nel mio concessionario c'e' una std abs tricolour dal 10 dic.....in pronta consegna, e se avessi voluto quella, l'11 dic. l'avrei potuta ritirare.

Da quello che ho sentito io invece tutte le dct sono da immatricolare al concessionario come demo ordine di honda italia e' per questo che ho fatto la domanda ma ormai si sa che quando si sente una cosa c'e' subito un altro che dice un' altra....

Benjo76
22-01-2016, 10:00
Ripeto...a Catania ne hanno consegnata una bianca DCT giorno 11.

PietroGS
22-01-2016, 10:01
masma, non hai intuito la "filosofia".....:lol:
tu che sei uno che fa' enduro dovresti saperlo.....:cool:

(non conosco nessun endurista che non ha "accessoriato" la propria moto con paramani, paramotore, pararadiatore, ecc, ecc + settaggi vari a sospensioni e altre cosine....:lol:... basta dare un'occhiata al catalogo accessori di ktm.... peggio di harley...... secondo me campano solo su quello!:lol:)

la moto te l'hanno data "nuda e cruda" perche' cosi' gli puoi montare quello che vuoi.....
i jap sono avanti.....:lol:

asderloller
22-01-2016, 10:05
comunque F I G A T A
se BMW lesina sugli accessori sono dei poveri stronzi, se lo fa Honda è una cosa dovuta perchè "tanto l'avrebbero cambiato comunque".

Aspetto solo che il primo difetto sia etichettato come "caratteristica" :lol::lol::lol:

mi fate lollare tutti, dai bmwisti, ai kappisti, agli hondisti di prima mano :lol:

rsonsini
22-01-2016, 10:07
mi fate lollare tutti

Io sto pensando di riprendermi un harley touring! Tu-tum tisch!

David
22-01-2016, 10:08
Ripeto...a Catania ne hanno consegnata una bianca DCT giorno 11.

Ripeto.... e' questo che sta sulle balle, che il concessionario mi va a dire che se anche avesse voluto non me l' avrebbe potuta dare la sua perche' TUTTE sono da immatricolare al conc, tutte balle....

asderloller
22-01-2016, 10:10
@rsonsini che delizioso suono onomatopeico. sai sempre portare i post in un'altra dimensione, eterea, impalpabile.

rsonsini
22-01-2016, 10:12
[...]che il concessionario mi va a dire che se anche avesse voluto non me l' avrebbe potuta dare la sua perche' TUTTE sono da immatricolare al conc, tutte balle....

No dai è impossibile che un concessionario ti dica bugie.

Tu-tum tisch! Grazie, grazie!

Sent from my iPhone 

PietroGS
22-01-2016, 10:12
immatricolare al concessionario come demo ordine di honda italia

lascia perdere.....sono tutte baggianate
:lol::lol::lol:

quando la moto arriva in concessionaria e' gia "fatturata".....:lol: e puo' fare quello che vuole....
magari hai un cliente che la pretende "subito" se no ti molla....:lol:
al concessionario "magari" gli fa' piacere monetizzare subito....:lol:

PietroGS
22-01-2016, 10:20
se BMW lesina sugli accessori sono dei poveri stronzi

bmw lesina sugli accessori.....
ahahahahah

tu che sei un biemmevuista non puoi non saperlo!:lol: : la bmw vende le sue moto solo Full Full!
:lol:
ps
non ho mai visto in giro una gs "base":
ma esiste?

bobbiese
22-01-2016, 10:46
No non e' cosi'. Le demo sono bloccate fino a settembre e non possono essere vendute a privati. Ordine da Honda. Se gli e' stata data e' perche' e' riuscita ad averla fuori dalle demo.

PietroGS
22-01-2016, 10:47
Aspetto solo che il primo difetto sia etichettato come "caratteristica"

ho provato e riprovato(:lol:) l'africa con cambio standard: la prima entra silenziosamente senza sforzo (a freddo e a caldo) e cosi' le altre marce; la frizione e' morbida...

per es.:
per un biemmevuista, che ha a che fare con lo "statatatranKKK" del cambio lc, considerera' quello di honda, un "difetto" o una "caratteristica"?
:confused::lol:

asderloller
22-01-2016, 10:56
@pietrogs non hai capito una beneamata minchia di quello che ho detto :lol:
Parlo di accessori forniti di base... anche la GS 800 base ha almeno il paramotore di plastica, questa che nasce per l'enduro niente, motore a vista. Però BMW è tirchia mentre Honda è lungimirante.

cazzate, come sono cazzate quelle che sparano i bmwisti, kappisti, harleyisti e qualsivogliacosaisti.

e non ho fatto riferimento a nessun problema specifico, ma se verrà fuori che il DCT in sport si tiene le marce a cazzo (che ne so, sparo a caso) allora andrà bene così... un po' come il clank da battitore del ferro del GS.

PietroGS
22-01-2016, 11:01
bmw non e' tirchia: e' PREMIUM.

@ asd:
ma tu sei un adventurista?
:confused::lol:

ps:
il DCT non sbaglia MAI.

asderloller
22-01-2016, 11:03
adventurista con il trittico ma, mi spiace per le tue statistiche, non full optional :lol:

David
22-01-2016, 11:10
No non e' cosi'. Le demo sono bloccate fino a settembre e non possono essere vendute a privati. Ordine da Honda. Se gli e' stata data e' perche' e' riuscita ad averla fuori dalle demo.

Vedi? Tu torni a dire l' opposto degli esperti qde :lol::lol::lol:

PietroGS
22-01-2016, 11:11
asd, ho capito perche' non riesco ad "apprezzarti pienamente"....:lol::
e' la presenza del bauletto in alu che mi disturba.
TOGLILO!

(le moto con bauletto: fanno cag@re.:mad:)

bobbiese
22-01-2016, 11:12
Vedi? Tu torni a dire l' opposto degli esperti qde :lol::lol::lol:

eSPERTI........:)

asderloller
22-01-2016, 11:13
@pietrogs già, ma che ci posso fare, viaggio in 2.

asderloller
22-01-2016, 11:14
ci sono degli esperti in qde? dove? :confused:

PietroGS
22-01-2016, 11:17
@ David
che poi, scusa se mi permetto, ma cosa ti frega di avere la dct subito?
:confused:

che da te fa' freddo ....e prima o poi nevichera'.

David
22-01-2016, 11:17
Eh dai volevo essere un po' ironico su su :) Sono in totale crisi d' astinenza invece!!!!

PietroGS
22-01-2016, 11:22
viaggio in 2.