Entra

Visualizza la versione completa : Africa Twin 2015 [parte XII]

Pagine : 1 [2] 3

PietroGS
16-12-2015, 10:03
asder, diglielo tu che con gli 85cv della tua fottocento sei inarrestabile!(unstoppable):lol:

Loooop
16-12-2015, 10:04
A me da sempre seminano il terrore quelle accelerazioni con 2 elle.

wolter
16-12-2015, 10:04
Per usarla in strada non ha senso cambiare una multi per l'AT.

PietroGS
16-12-2015, 10:06
A me da sempre seminano il terrore quelle accelerazioni con 2 elle.

grazie maestra, per la correzione ortografica.

flower74
16-12-2015, 10:08
vuol dire che non vai un cass.....................

... infatti... io la moto la uso per farci del turismo e per fare qualche curva allegramente, non di certo per rischiare l'osso del collo o per fare come gli anni passati che su 3 anni, sono rimasto senza patente per 3 mesi e l'ho dovuta rifare una volta.
Ognuno usa la moto come meglio crede... del resto sai quante volte mi sono salvato da gente che va forte e pensa che la strada sia una pista?
Talmente tante volte che in quasi 20 anni di guida di moto di grosse cilindrate, se posso, il fine settimana non la uso.

PietroGS
16-12-2015, 10:08
Mi stai simpatico ma nn esagerare.. :lol:

dici che basta la xt350?
:lol:

asderloller
16-12-2015, 10:10
asder, diglielo tu che con gli 85cv della tua fottocento sei inarrestabile!(unstoppable):lol:

con tris alu e zavorrina per le sterrate islandesi il prossimo anno. dici che devo cambiare moto? :rolleyes:

PietroGS
16-12-2015, 10:14
no, anzi....
cerca solo di non rimanere a piedi....:lol:

asderloller
16-12-2015, 10:17
ma sucamelo pietro :lol:

blackballs
16-12-2015, 10:19
Tra l altro il dominator quasi quasi sto per ricomprarmelo al posto dello scooter.é una cazzata ma ne ho trovato uno bello!!! :cool:

PietroGS
16-12-2015, 10:27
asder, ma se ti porti:
i cuscinetti ruote, la guarnizione del coperchio testa, qualche fascetta per la perdita del liquido radiatore, un pacco frizione di ricambio, un regolatore di tensione, un ammortizzatore di ricambio e anche qualche vite.....
problemi non ne dovresti avere.....:lol:

fine ot.

asderloller
16-12-2015, 10:31
dal my 2013 bastano i cuscinetti ruote, informati almeno :lol:

dimenticavo, ti auguro di grippare appena acceso il quadro :lol:

PietroGS
16-12-2015, 10:39
minchia!:rolleyes:

asder....
http://i.imgur.com/g2pSteK.jpg?1
:lol::lol::lol:

asderloller
16-12-2015, 10:48
scherzavo, come fai a grippare senza moto :lol:

PietroGS
16-12-2015, 10:53
:cry::cry::cry:
:binky:
.
.
.
.
.
.
:bootysha:

luk 67
16-12-2015, 11:00
Madonna che legnate! 😑

dab68
16-12-2015, 12:05
Per usarla in strada non ha senso cambiare una multi per l'AT.

Non penso solo a questo, altrimenti le ultime 8 moto non le avrei mai cambiate.

wolter
16-12-2015, 12:18
Ok, se nel cambio moto influisce solo lo sfizio allora ti capisco.

asderloller
16-12-2015, 12:24
wolter questi so invidiosi che siamo unstoppable :lol:

Pacifico
16-12-2015, 12:25
più che altro siete antappatible

asderloller
16-12-2015, 12:29
devi essere più specifico paci, non capisco :lol:

Bladerunner72
16-12-2015, 12:44
Premesso che il mio genere è un altro ma le moto le guardo tutte... posto i miei due centesimi.

Vista stamattina, non l' ho provata nè sentita in moto quindi mi limito ad un giudizio estetico e di qualità percepita. La moto è molto bella e molto ben fatta. Verniciature e plastiche sono di alto livello, a mio parere parecchio superiore anche rispetto al consueto standard Honda che, e magari vado controcorrente, a me non pare così eccelso ultimamente. Si capisce che è un prodotto curato e su cui puntano molto. Molto belli i cerchi, forse solo la finitura del telaio ed i pulsanti dei comandi elettrici potevano essere un filo meglio. Il peso percepito a muoverla da fermo sembra parecchio meno di quanto dichiarato, bella e naturale la posizione di guida. Unica cosa che non mi piace sono le pedane, troppo avanzate, ma anche questo è un classico di Honda anche nelle sportive.
Secondo me, è molto probabile che ne ricaveranno presto una versione più 'robusta', stile Adv.

masma
16-12-2015, 13:22
Unica cosa che non mi piace sono le pedane, troppo avanzate, ma anche questo è un classico di Honda anche nelle sportive.

Secondo me, è molto probabile che ne ricaveranno presto una versione più 'robusta', stile Adv.
Le pedane avanzate servono per un bel controllo nella guida in piedi, non è una sportiva.

tapatalkato con startak

Bladerunner72
16-12-2015, 13:31
Si intendevo dire che anche su moto stradali come il CT e turistico sportive come il nuovo VFR le ho sempre trovate troppo avanzate, ma si va nel campo del gusto personale, per carità. Non dovendola comprare e parlando di oggetto in sè... a mio parere è comunque molto bella.

PietroGS
16-12-2015, 13:45
guidandola, a me, la posizione e' sembrata perfetta.:D

http://i.imgur.com/SgNNFdh.jpg?1

unknown
16-12-2015, 13:57
se mi facessi tutte ste seghe, con la moto che mi ritrovo, non dovrei uscire nemmeno dal cancello di casa..ahahahaha

saluti affamati

friz
16-12-2015, 14:03
Ma così a vostro parere, il motore sarà un "pochetto" bolso come i vari tester, più o meno unanimemente (senza nemmeno tenerlo troppo nascosto) hanno riscontrato.Tenendo conto che normalmente i giudizi sono molto ammorbiditi, c'è da preoccuparsi.

nicola66
16-12-2015, 14:06
Pensa che io ho il GS LC... e ho il NAV5... lo sai apertura in percentuale del gas sui diversi giri che faccio?
20%... hai idea, per strada, a quanti cavalli diamo da mangiar e bere non usiamo?

ma dai davvero ti indica l'apertura del gas?
interessante.

blackballs
16-12-2015, 14:07
Figurati friz,sará una iena!!!!! :D :D :D :D

nicola66
16-12-2015, 14:20
non preoccupatevi dei cv.
tanto tutto il resto vi finisce prima

asderloller
16-12-2015, 14:39
@friz bolso non mi sembra l'abbiano detto, han detto solo che è senza emozioni, vuoto, senz'anima, privo, mancante, vacuo, insignificante ma bolso non l'ha detto nessuno :lol:

blackballs
16-12-2015, 14:49
:d:d:d:d .

rsonsini
16-12-2015, 15:04
No perché è perfetta e non presenta alcun tipo di difetto al mondo.

Sent from my iPhone 

Motofurbo
16-12-2015, 15:04
@friz bolso non mi sembra l'abbiano detto, han detto solo che è senza emozioni, vuoto, senz'anima, privo, mancante, vacuo, insignificante ma bolso non l'ha detto nessuno

Dalle prove e rrecensioni che ho letto risulta esattamente il contrario.

Sono tutti molto entusiasti di questo bicilindrico!

Sound stupendo , buon allungo, elastico, spinge da subito, e mai problemi coi sorpassi!

Per non parlare del valore aggiunto del DCT (bmw se lo può solo sognare!!)

Dimenticavo: è pure poco assetato!

E nonostante tutto supera i 200 kmh di velocità massima!

Altro che biemmebu

Boxerfabio
16-12-2015, 15:44
premessa: mi piace e valuterò l'acquisto. aggiungo che valuterò l'acquisto unicamente per il dtc. se non fosse disponibile col dtc forse non andrei neanche a provarla...
detto questo, mi aspetto una erogazione tipo supertenerè 1200. ne più ne meno. piaccia o meno sarà cosi. e se ne è detto di tutti i colori sulla ST...vedremo. qui c'è la scusante che è un 1000 e che è molto riuscita esteticamente (un pò troppo "cavalletta" forse...).
mi fate incazzare quando gridate al miracolo della qualità costruttiva. boh. dove la vedete? ok bello il serbatoio in metallo, poi? la vernice bianca è la classica bianca metalizzata con adesivi sopra il trasparente....manco fosse aerografata.
blocchetti e leve "indecenti" con tanto di cavetti elettrici a vista con saldatura+goccia di isolante per il sensore della frizione tirata... leva freno mano dtc incommentabile per il "gioco" che ha. vaschetta olio posteriore che sembra del secolo scorso in bella vista. tubi in gomma, cerchi classici banali. non sono riusciti neanche a dare la stessa tonalità di oro a cerchi foderi e manubrio....
a me piace, andrà maledettamente bene, non avrò un problema e mai un richiamo. sarà indistruttibile anche a metterè pipì al posto dell'olio....
però non siete obiettivi. robetta "economica" assemblata per guadagnare tanto dato che qui stavolta c'è il nome e forse per la prima volta da tanto tempo anche l'estetica.

blackballs
16-12-2015, 15:52
1474 minuti di applausi ininterrotti per boxerfabio!!!!!!!!!!!

blackballs
16-12-2015, 15:53
Aggiungo che perlomeno il st con mappa akra arriva a 130 cv cambiando parecchio il carattere.....

Boxerfabio
16-12-2015, 15:59
non voglio parlarne male. mi piace e mi interessa. ahimè le prestazioni andranno più che bene per il mio manico e uso, anzi...
però obiettivamente non è tutto oro dal punto di vista statico.

asderloller
16-12-2015, 16:28
@motofurbo la prossima volta recherò la dicitura *sarcasmo* alla fine del mio post :lol:

Paolo_DX
16-12-2015, 16:48
spendendo quasi 15 cartoni (e ancora senza cavalletto centrale e manopole riscaldabili)
per una moto nuova, beh, mi aspetterei qualcosa di piu di "il motore non spaventa e funziona bene" altrimenti a paragone la tracer da 9800 euri rischia di sembrare una superbike quando la guidi.
Ma forse ho capito male io, la AT va bene cosi, la supertenerè invece l'hanno cacata tutti per il motore perche non va :p

flower74
16-12-2015, 16:50
... bhe.. a 15 cartoni ti danno il cambio automatico e l'elettronica... non è che siamo proprio a livelli della pur onesta Tracer.

nicola66
16-12-2015, 16:51
mi fate incazzare quando gridate al miracolo della qualità costruttiva. boh. dove la vedete?....
... che ha. vaschetta olio posteriore che sembra del secolo scorso in bella vista.
però non siete obiettivi. robetta "economica" assemblata per guadagnare tanto dato che qui stavolta c'è il nome e forse per la prima volta da tanto tempo anche l'estetica.

meno male che qualcuno certe cose le nota ancora.
mi chiedo perchè metterla dove sta, esposta per giunta, per poi tirare 40cm di tubo verso il basso per arrivare al comando.
sulla mia è subito sopra la pompa riparato sotto la triangolatura del telaio. E' sempre stato li dal 1988.
Son questi approcci peggiorativi alla stessa situazione che fan cascare le palle, perchè se sono stati così approssimativi su cose che si vedono, su quelle che non si vedono cosa possono aver fatto?

Boxerfabio
16-12-2015, 16:58
magari loro pensano di aver fatto una magata...
magari i dettagli nascosti sono perfetti.
si parla di honda e matematicamente tutto è perfetto, materiali al top ecc ecc
invece un paio di palle. questa qui che si venda da sola l'han fatta per guadagnarci pesantemente. basta guardarsi attorno. a fianco una CT nuova e una crossrunner... non so neanche quanto costano in più o meno ma all'occhio devono costare molto di più.
poi loro fanno cagare e l'africa invece è riuscita e quindi la si vende tranquillamente. bmw docet

Boxerfabio
16-12-2015, 17:00
anche con la plastica attorno allo stemma honda loro pensano di aver fatto una magata...ma sembra un difetto di colata della plastica.

marcobarry
16-12-2015, 17:07
Meno male che c'è ancora qualcuno a cui non piace :D

Temo di fare la fine dei GSisiti che quando ripartono dal "Passo" gli ci vuole 1/4 d'ora per ritrovare la propria moto.

Non compratela fa cacare :lol::lol:

nicola66
16-12-2015, 17:12
hai fatto caso alle pedane passeggero?
la staffa è una studiatissima pressofusione e il poggiapiedi è quello della cbr.rr.
Poi vedi il paratacco. Zk un lamierino rettangolare piatto nero, avvitato con 2 bulloncini.
Cos'è? Dopo averle girate e rigiratoe al CAD, messe in produzione e montate, si sono accorti che s'erano dimenticati il paratacco?
Son cagate, però sembra che ci abbia messo mano uno che non ha mai visto una pedana.

Boxerfabio
16-12-2015, 17:13
io onestamente spero di essere in uno di quelli che cerca la propria tricolor sul passo...

PietroGS
16-12-2015, 17:15
Non compratela fa cacare

quoto.
e aggiungo (cit. skito):

non capite un caxxo di moto.

:lol::wave:

tobaldomantova
16-12-2015, 17:16
@ Boxerfabio, non volermene ma, forse,è meglio che non la compri. Rischi di trovarti in sella ad una moto che non ti piace.........

Pacifico
16-12-2015, 17:17
La Honda si stà strapando i capelli e licenziando tutti i responsabili marketing, compresa R&D per non aver accontentato quei 4 cagacazzi.... AHAHAHAHAHAH!

Poi parlassero dei possessori di moto tipo Desmosedici R.... minchia avete dei catorci da 21.000 € con lo sconto... per non parlare di spompatelle prese di seconda mano...

Intenditori ed Opinion leader del mercato motociclistico del futuro... BUAHAHAHAH!

Boxerfabio
16-12-2015, 17:20
no quel dettaglio me lo sono perso...
però ho visto la pedana mentre un signorone saliva dietro...mi è venuto istintivo spostarmi perché si è piegata cosi tanto che pensavo mi volasse in faccia.
altra cosa i paramani in tinta della tricolor. li hanno voluti fare bianchi...opachi, grezzi. fino una moglie ha detto: ma perché si sono già sbiaditi??
caxxo falli neri allora che stan meglio.
oh si fa per parlare per tirare l'ora di provarla eh!

Boxerfabio
16-12-2015, 17:21
dato che piace a te allora non si possono trovare difetti oggettivi? che poi sono stronzate lo so. dato che si parla sempre di honda come il top allora eccovi qua il top.

friz
16-12-2015, 17:22
Voci di corridoio(autorevoli) dicono che motociclismo l'ha già messa al banco, cc 94,7 all'albero, alla ruota non me l'hanno saputo dire.

Boxerfabio
16-12-2015, 17:23
mi piace mi piace. e non l'ho ancora provata!

Pacifico
16-12-2015, 17:26
dato che piace a te allora non si possono trovare difetti oggettivi? che poi sono stronzate lo so. dato che si parla sempre di honda come il top allora eccovi qua il top.

Non ha importanza se mi piace o meno.... ma le seghe qui stanno raggiungendo livelli oltre misura... fidati..

Difetti oggettivi... :lol::lol:

Boxerfabio
16-12-2015, 17:27
ok, caratteristiche

Pacifico
16-12-2015, 17:29
Quelle sono appannaggio BMW....

il franz
16-12-2015, 17:30
Non ha importanza se mi piace o meno.... ma le seghe qui stanno raggiungendo livelli oltre misura...

Un Ingegnere Honda sta prendendo appunti.
A breve uscirà la versione stradale ma soprattutto una versione "dedicata" all'utente QdE .
Sarà una tavanata di dimensioni cosmiche :-D

asderloller
16-12-2015, 17:33
la versione "le chiacchere stanno a zero, pacifico edition"

Motofurbo
16-12-2015, 17:37
@motofurbo la prossima volta recherò la dicitura *sarcasmo* alla fine del mio post

Ahah... infatti mi sembrava! Sorry 😄

Ti avevo scambiato per un detrattore.

Qui ce ne sono parecchi! Continuano ad arrivare

Pacifico
16-12-2015, 17:37
..... versione "dedicata" all'utente QdE .

Calma... dammi i riferimenti dell'ingegnere che vorrei capisse la differenza tra l'utente QDE e i cagacazzi che scrivono su QDE ed il resto dei forum dove non li cagano di pezza.. :lol:

bobbiese
16-12-2015, 17:51
Se e' per quello succede uguale su Lc8 come su Myktm.
Tutti a impestare contro l'At. Minchia vi rode proprio eh...

PietroGS
16-12-2015, 17:55
pensa che tutti questi denigratori esperti sono andati a farsi fare il preventivo e a chiedere quando la possono provare..... tutti,nessuno escluso.

sono autolesionisti.
roba da psicologo.

asderloller
16-12-2015, 17:58
diglielo pietro. autolesionisti e da psicologo. echeccazzo.

nicola66
16-12-2015, 17:59
Voci di corridoio(autorevoli) dicono che motociclismo l'ha già messa al banco, cc 94,7 all'albero, alla ruota non me l'hanno saputo dire.

dal 6 al 8% in meno.
la perdita standard è quella, se non hanno inventato nulla di nuovo.

Pacifico
16-12-2015, 17:59
autolesionisti, roba da psicologo... pensa che glielo dicono anche in altri forum, ma niente... pensa che più ne parla e più lo ascoltano, poraccio..

PietroGS
16-12-2015, 18:00
asder, la tua fottocento te la ritirano?

blackballs
16-12-2015, 18:14
A chi rode??? :D :D :D :D

PietroGS
16-12-2015, 18:15
to' ciapa!

https://www.youtube.com/watch?v=w0fT_njdf30

flower74
16-12-2015, 18:19
... mah... uscita moto nuove... al massimo 5 pagine... e più o meno commenti del tipo... mi piace... non mi piace.
Da quando è uscita questa Africa i vari forum sono PIENI di pagine con discussioni interessanti... e, se tutti quelli che scrivono che potrebbero essere eventuali clienti Honda, lo diventassero, qualche pezzo lo faranno... questo è poco, ma sicuro.
Poi, come in tutte le cose, la perfezione non esiste... è chiaro che c'è qualcosa migliorabile... cose che già ad Eicma avevo notato, ma, chissà come mai, la gente quando sente parlare di Honda=AFFIDABILITA'...
Chi se be frega se non sarà rifinita come una Mutistrada... l'importante è che non mi molli a piedi, che non si frantumino le manopole dopo 10000km, che non si crepi il cupolino, che la verniciatura non sia delicata come quella di uno scooter 50cc, ecc,ecc.
Staremo a vedere.

flower74
16-12-2015, 18:19
@cinello... la ST non l'ho voluta provare perché non mi è mai veramente piaciuta, ma questa, quando ti arriva... ti farò il filo.

friz
16-12-2015, 18:23
comunque sia, messa in moto questo pomeriggio, la silenziosità meccanica e la precisione di risposta al gas alle minime aperture è straordinaria, altro che allineamenti corpi farfallati mai a posto, punterie rumorose sempre e comunque, vibrazioni e rumori vari.Forse è questa la mancanza di carattere, non ci sono abituato.

Loooop
16-12-2015, 18:30
Chi se be frega se non sarà rifinita come una Mutistrada...

Ma infatti, vuoi mettere plastiche che non combaciano, cruscotto che si riga a guardarlo, supporti delle valigie che si sfondano lato moto, cavalletto laterale che si scassa, giusto per far qualche esempio di eccelse finiture made in ducati?

PietroGS
16-12-2015, 18:36
vibrazioni e rumori vari.Forse è questa la mancanza di carattere, non ci sono abituato.

e prova il funzionamento di frizione e cambio.....
:eek::arrow:

Pacifico
16-12-2015, 18:46
Ricordo a tutti che le moto migliori, le più prestanti, quelle che vincono nello sport, quelle affidabili, ecc..., sono proprio quelle perfettine.

Quelle che vibrano, fanno rumori meccanici, si rovinano solo a guardarle, fanno rumore, hanno delle erogazioni del cazzo, ecc.. Non sono le moto con carattere ma semplicemente moto difettose e cagacazzi!

Cià!

flower74
16-12-2015, 18:54
... ma te non hai una KTM? :lol::lol::lol::lol::lol:

andrea.g1972
16-12-2015, 18:59
spendendo quasi 15 cartoni (e ancora senza cavalletto centrale e manopole riscaldabili
per una moto nuova, beh, mi aspetterei qualcosa di piu di "il motore non spaventa e funziona bene" altrimenti a paragone la tracer da 9800 euri rischia di sembrare una superbike quando la guidi.
Ma forse ho capito male io, la AT va bene cosi, la supertenerè invece l'hanno cacata tutti per il motore perche non va :p

IO non capisco questi discorsi....ma che discorsi sono? senza offesa si intende, si parla di moto ...

15 cartoni....no, ne spendi 13200, lascia fuori il costo DCT e del colore per fare i paragoni con le altre che non lo hanno...troppo comodo sennò. Vuoi forzare i lati negativi? Fallo ma senza essere di parte. Le manopole riscaldate????? non mi pare che le atre della categoria e fascia di prezzo le regalino....
IL paragone con la ST poi .... pesa 100Kg in più cosa vuoi che la gente dica?

Costa quanto il KTM 1050, poco più della V-strom o F800GS adv... ( se proprio vogliamo infilarcela) quindi ....

... il paragone con la trarre secondo me è sbagliato da tutti i punti di vista, bella motina facile si ma non della stessa categoria.

Pacifico
16-12-2015, 19:00
La mia Ktm ha una affidabilità pari a quella Honda, non vibra, non consuma, pesa poco, ha tanti cv, tanta coppia, ecc... Troppo perfettina! :D:D

flower74
16-12-2015, 19:01
... fighetta. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico
16-12-2015, 19:02
Che poi la Tracer... Na roba fatta con la carta alluminio...

nicola66
16-12-2015, 19:03
comunque sia, messa in moto questo pomeriggio, la silenziosità meccanica e la precisione di risposta al gas alle minime aperture è straordinaria, altro che allineamenti corpi farfallati mai a posto, punterie rumorose sempre e comunque, vibrazioni e rumori vari.Forse è questa la mancanza di carattere, non ci sono abituato.

se ci ritorni fatti sentire in moto una NC750.
è identica, stessa silenziosità, stessa precisione.
con questo non voglio dire che il motore della AT sia fatto come quello della NC, voglio dire che è lo standard della honda lavorare così indipendentemente dal tipo di prodotto.
la mia dopo 100k km forse fa anche meno rumore al minimo, riesco a tirarglielo giù fino ai 700rpm e non perde un colpo; a carburatori.
miracoli dell'eurozero.

rsonsini
16-12-2015, 19:12
Vista anche io. Molto bella. C'era il venditore della concessionaria che non riusciva a credere a quante ne stanno vendendo. E ancora devono far provare il dct agli scettici.
I numeri per diventare la nuova gs1200 ci sono tutti, con buona pace dei masochisti dell'elica che in realtà sono diventati di moda da poco, cronologicamente parlando.
Tutto è bene quel che finisce bene.

Sent from my iPhone 

cinello66
16-12-2015, 19:33
spendendo quasi 15 cartoni (e ancora senza cavalletto centrale e manopole riscaldabili)

Veramente con cavalletto centrale-manopole riscaldate -sella alta rally(da verificare 630 euri)-presa 12V..firmato a 13500.....arrivare a 15K ci manca un bel pezzetto.....

masma
16-12-2015, 19:37
vi ricordate quando a settembre sparavo sui numeri di vendite del 2016?
mi sembra che ho detto 3000 e tutti a dire buuuuuuuuuuuuu

blackballs
16-12-2015, 19:40
Ma quella grigia é cosí perché é il fondo e bisogna verniciarsela?

nicola66
16-12-2015, 19:45
colorazione che mi piacerebbe sapere in base a quali studi sia stata deliberata.
fanne una tutta bianca +ttosto che ti costa meno e la vendi sicuro

sbullonato
16-12-2015, 19:57
Veramente con cavalletto centrale-manopole riscaldate -sella alta rally(da verificare 630 euri)-presa 12V..firmato a 13500.....arrivare a 15K ci manca un bel pezzetto.....

Cinello anche tu senza dct credo, posso chiederti come mai?
io mi sono riservato di provarlo e poi decidere.. con buona pace dei tempi di consegna!

mamba
16-12-2015, 20:32
detto questo, mi aspetto una erogazione tipo supertenerè 1200. ne più ne meno. piaccia o meno sarà cosi. e se ne è detto di tutti i colori sulla ST...vedremo. qui c'è la scusante che è un 1000 e che è molto riuscita esteticamente (un pò troppo "cavalletta" forse...).

Già scritto,motore ST fasatura a 270°....una merda,piatto,senza personalità(un sacco di balle!!),stesso motore su Honda AT...........tecnologìa,mica pizza e fichi,il motore ideale per l'off e anche per l'on.....mappeppiacere!!
E'una bella moto,tecnologica sicuramente,ma mi sembra un pòesagerato il rumore che la sta precedendo.....siete tutti in attesa di andare nel Sahel o a Capo Nord con le sue splenide borse?
La compreranno in cinque qui in QdE.

nicola66
16-12-2015, 20:37
siamo in 6 con quella vera, sarebbe una sconfitta.

bobo1978
16-12-2015, 20:39
Cos'è una "fasatura a 270°"?

asderloller
16-12-2015, 20:49
ricordo l'assioma <100cv = spompatella

pacpeter
16-12-2015, 20:53
La mia Ktm ha una affidabilità pari a quella Honda, non consuma, Troppo perfettina! :D:D

Ahahahah..... ha fatto la battuta! !!!!!!

nicola66
16-12-2015, 20:55
0°-pum1
1,2,3,4,.......................................... ........,270°
pum2
1,2,3,4,.......................................... ........,450°
720°pum1

e cosi via di pum in pum

Pier_il_polso
16-12-2015, 21:03
Ragazzi voi scherzate, ma questo è un vero e proprio fenomeno da studiare.
Qua c'è gente a cui sta moto NON PIACE, che si è letta oltre 6000 post, che ha postato centinaia di commenti e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continua ad entrare in questo topic per continuare a ribadire sempre lo stesso concetto, cioè che la moto non gli piace.
E' un po' come se io da mesi entrassi sempre in un topic che parla del burgman 650 (giusto per indicare un mezzo di cui non me ne frega una cippa), mi leggessi migliaia di robe e scrivessi sempre che non mi piace.
Se la ragionate un attimo è da pazzi; e ce ne sono almeno una decina...

Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

blackballs
16-12-2015, 21:12
Io mi diverto assai!!! :o :o :o

rsonsini
16-12-2015, 21:38
ricordo l'assioma <100cv = spompatella

Sono d'accordo sul tenere a mente le regole base.

Sent from my iPhone 

sbullonato
16-12-2015, 21:42
Qua c'è gente a cui sta moto NON PIACE, che si è letta oltre 6000 post, che ha postato centinaia di commenti e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continua ad entrare in questo topic per continuare a ribadire sempre lo stesso concetto, cioè che la moto non gli piace.
:

si infatti, meglio come ho fatto io: sono entrato, ho fatto cinque post e l'ho comprata:-p

comunque è come al bar, se tutti tenessero la stessa squadra di cosa ci sarebbe da discutere?

mamba
16-12-2015, 21:44

All’interno però risiede una caratteristica unica: il bicilindrico della TDM è il solo al mondo con manovellismo a 270°. Di norma, i due cilindri paralleli hanno manovelle a 180° o a 360°, difatti anche quello della TDM è nato a 360°, ma in seguito, per migliorare soprattutto le caratteristiche di uniformità della coppia, si è sperimentata e adottata la soluzione delle manovelle a 270°, ottenendo un effetto paragonabile al celebre “Big bang” introdotto dalla Honda con una particolare fasatura dell’albero motore della sua 500 a 4 cilindri due tempi da Gran Premio.

-------------

masma
16-12-2015, 21:45
Ragazzi voi scherzate, ma questo è un vero e proprio fenomeno da studiare.
E' un po' come se io da mesi entrassi sempre in un topic che parla del burgman 650 (giusto per indicare un mezzo di cui non me ne frega una cippa), mi leggessi migliaia di robe e scrivessi sempre che non mi piace.
Se la ragionate un attimo è da pazzi; e ce ne sono almeno una decina...

Se non lo leggessi con i miei occhi non ci crederei...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
GRANDE Pier!
Quello che pensavo da 3 mesi!
C'è uno psicologo qui? Vorrei un analisi.

tapatalkato con startak

rsonsini
16-12-2015, 21:47
Tra chi la denigra e chi la santifica c'è una bella lotta in effetti.

Sent from my iPhone 

dab68
16-12-2015, 22:20
Ma infatti, vuoi mettere plastiche che non combaciano, cruscotto che si riga a guardarlo, supporti delle valigie che si sfondano lato moto, cavalletto laterale che si scassa, giusto per far qualche esempio di eccelse finiture made in ducati?

Mah, finora tutte queste "chicche" Ducati ancora le vedo...

Pier_il_polso
16-12-2015, 22:27
comunque è come al bar, se tutti tenessero la stessa squadra di cosa ci sarebbe da discutere?

Ma guarda che se ci pensi non è mica normale; quelli a cui piace e che magari l'hanno comperata o hanno in mente di farlo, è normale che siano interessati a quello che si scrive. Magari vengono fuori foto degli accessori, date di consegna, pareri di chi l'ha provata, ecc ecc.
Ma a uno a cui non piace che cosa se ne fotte di stare qui a perdere tempo ???
Al limite scrive una volta la propria opinione (e ci sta, ci mancherebbe) ma poi sparisce.
E invece no :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Pier_il_polso
16-12-2015, 22:29
Tra chi la denigra e chi la santifica c'è una bella lotta in effetti.

Sent from my iPhone 

E' una lotto che non ha motivo di esistere; chi l'ha comperata o la vuole comperare difende le proprie scelte, ma chi la detesta, che azzo lotta a fare ?

dab68
16-12-2015, 22:30
IO non capisco questi discorsi....ma che discorsi sono? senza offesa si intende, si parla di moto ...

15 cartoni....no, ne spendi 13200, lascia fuori il costo DCT e del colore per fare i paragoni con le altre che non lo hanno...troppo comodo sennò. Vuoi forzare i lati negativi? Fallo ma senza essere di parte. Le manopole riscaldate????? non mi pare che le atre della categoria e fascia di prezzo le regalino....
IL paragone con la ST poi .... pesa 100Kg in più cosa vuoi che la gente dica?

Te l'appoggio!
1- non sono 15mila ma 14300 e senza permuta diventano tranquillamente 13300 (DCT e ABS)
2- la ST (avuta per 2 anni) pesa circa 50 kg in più e la sua rumorosità meccanica è decisamente MOLTO più marcata della Honda.

Fatto sta che oggi l'ho guidata! Quindi non ero più fermo :lol:
.....

guidata....per 200mt intorno al concessionario :lol::lol::lol:
Ringrazio la gentilezza del titolare che me lo ha permesso :!: la moto segnava 0 km. Neanche lui l'aveva ancora provata. Aveva la plastica sulla sella...
Ho potuto apprezzare soltanto 1 cosa: la silenziosità meccanica!!! :D
Era la versione normale con ABS. Ovviamente le marce e frizione UN BURRO.

andrea.g1972
16-12-2015, 22:31
Come ho scritto pochi post fa.

Preferisco stare a lodare un mio nuovo acquisto che stare a criticare il nuovo acquisto di un altro.

rsonsini
16-12-2015, 22:32
Ma no, nessuno la detesta... E poi perché tutta questa meraviglia? Il gs lo odiano e lo insultano tutti, moto e proprietari, e va avanti da anni.
Adesso tocchera' anche alla at, almeno finché viene osannata come "la soluzione".

Sent from my iPhone 

dab68
16-12-2015, 22:32
Pier, probabilmente la vecchia storia dell'uva appesa .......bla bla bla...

Forse eh!

mandu
16-12-2015, 22:47
C'è qualcuno che ha preso la AT rossa o tutti bianca?

flower74
16-12-2015, 22:52
... sarà che sono febbricitante, ma mi sembrava di aver postato già questa richiesta da qualche parte.
Sul sito Honda, nel configuratore, alla fine, non si riesce mica a capire quanto costa con i vari accessori.
Esiste un listino ufficiale?

andrea.g1972
16-12-2015, 22:54
Sul sito Honda ci sono già accessori e prezzi

PietroGS
16-12-2015, 22:55
C'è qualcuno che ha preso la AT rossa

presente.
dct abs.

ps.
unico problema: quando caz arriva?.......:confused:

mandu
16-12-2015, 22:58
Anche sulla rossa c'è il sovrapprezzo ? ... A me piace assai

PietroGS
16-12-2015, 23:00
vi ricordate quando a settembre sparavo sui numeri di vendite del 2016?
mi sembra che ho detto 3000

a proposito......
avevi anche confermato e spergiurato(:lol:) la consegna per il 23 novembre!:rolleyes:

come la mettiamo?

PietroGS
16-12-2015, 23:02
@mandu

si = alla tricolour (bianca)

mandu
16-12-2015, 23:02
A proposito di numeri ma le prime 800 sono già finite ? Il trip non mi serve ma lo vorrei

PietroGS
16-12-2015, 23:08
boh.
notizie contrastanti.:lol:

conviene sentire in concessionaria se gli omaggi sono ancora disponibili.

FATSGABRY
16-12-2015, 23:13
Ma guarda che se ci pensi non è mica normale; quelli a cui piace e che magari l'hanno comperata o hanno in mente di farlo, è normale che siano interessati a quello che si scrive. Magari vengono fuori foto degli accessori, date di consegna, pareri di chi l'ha provata, ecc ecc.
Al limite scrive una volta la propria opinione (e ci sta, ci mancherebbe) ma poi sparisce.
Si preoccupano di te..ti insegnano cosa comprare Haha

paolo b
16-12-2015, 23:22
(..) Qua c'è gente a cui sta moto NON PIACE, che si è letta oltre 6000 post, che ha postato centinaia di commenti e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continua ad entrare in questo topic per continuare a ribadire sempre lo stesso concetto, cioè che la moto non gli piace (..)

Concordo sul fenomeno da studiare. Qua ci sono una decina di forumisti (forse meno) che hanno comprato l'AT a scatola chiusa, che hanno scritto oltre 6000 quadrilioni di post, che hanno postato centinaia di commenti all'ora per venti ore al giorno e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continuano ad entrare in questo topic per continuare a riscrivere sempre le stesse cose.. cioè che la moto gli piace..

:rolleyes:

bobbiese
16-12-2015, 23:26
La verità è che piace a tutti..... Ma come fanno a disfarsi dei loro catafalco dopo che per anni le hanno descritte come moto.... Della Madonna... Forza dai un po di coraggio e vi sentirete meglio

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

paolo b
16-12-2015, 23:53
La verità è che piace a tutti (..)

Bon, allora diventerà il nuovo GS. Era ora.. si torna di nicchia...

sbullonato
17-12-2015, 00:12

Hanno coniato un nuovo termine per questo che gira da non molto: haters..

ci sono in tutti i forum qualsiasi sia l'argomento, tanto che oramai mi ci sono abituato ma effettivamente come dici te è da studiare..

poi un sano sfottò non guasta mai, ma quello è altra cosa.

Benjo76
17-12-2015, 07:21
C'è qualcuno che ha preso la AT rossa o tutti bianca?

Io...versione solo ABS.

cinello66
17-12-2015, 07:27
Cinello anche tu senza dct credo, posso chiederti come mai?
io mi sono riservato di provarlo e poi decidere.. con buona pace dei tempi di consegna!

Tranqillo.....pure io stessa cosa,mi sono riservato di provarla per bene con DCT ed eventualmente cambiare.....:lol::lol:

tigrotto
17-12-2015, 07:30
Vista ieri a Reggio Emilia,quella rossa e bianca,veramente molto bella ,mi sembra molto curata e studiata ,la vaschetta del freno posteriore per esempio è stata messa in alto in una posizione che sicuramente non si surriscalda ed il liquido non va in ebollizione ,cosa che capita spesso col 990 Adventure,giusto per fare un piccolo esempio.esteticamente è fatta bene trasmette più leggerezza che solidità ,ci sono i soliti particolari Honda tipo le leve ed i pedali non proprio All altezza,e lo scarico così lucido non mi fa impazzire. Per il resto è stato già detto tutto o forse troppo...

cinello66
17-12-2015, 07:31
Già scritto,motore ST fasatura a 270°....una merda,piatto,senza personalità(un sacco di balle!!),stesso motore su Honda AT...........tecnologìa,mica pizza e fichi,il motore ideale per l'off e anche per l'on.....mappeppiacere!!
E'una bella moto,tecnologica sicuramente,ma mi sembra un pòesagerato il rumore che la sta precedendo.....siete tutti in attesa di andare nel Sahel o a Capo Nord con le sue splenide borse?
La compreranno in cinque qui in QdE.

In cinque???
Contiamoci allora.....COMPRATA!

andrea.g1972
17-12-2015, 07:45
Comprata!!

masma
17-12-2015, 07:45
a proposito......
avevi anche confermato e spergiurato(:lol:) la consegna per il 23 novembre!:rolleyes:

come la mettiamo?
Hai ragione 😑
Quello dei numeri di vendita dipende dal mio "occhio" invece la consegna da Honda

Ma tanto non ha senso immatricolare '15, oramai ti mancano 2 settimane, io senza Abs devo aspettare fine Gennaio :mad:

tapatalkato con startak

Pacifico
17-12-2015, 09:07
Concordo sul fenomeno da studiare....

Che gente contenta del proprio acquisto, soprattutto sulla fiducia (e diamola sta fiducia a chi se la merita e non a chi imbroglia :lol:), scriva fiumi, ci stà alla grande, nessun forum esisterebbe se non ci fossero Nmila post sul GS e sulle mirabilanti prestazioni ed affidabilità... :lol:

Poi in ogni forum c'è una percentuale che continua imperterrito a ripetere le stesse boiate suffragate dal nulla cosmico... qui ormai ci sono casi da curare (posso dare qualche riferimento professionale ad alto livello :cool:)..

Il peggio però sono quelli che scrivono boiate in un forum su un determinato argomento e poi fanno il copia incolla delle stesse boiate su altri forum dove sono iscritti (minimo 4 e con nick diversi per confondere ma pescati immediatamente). Una sorta di economia di scala di minchiate per poi cosa? Ricevere il copia incolla dei vafanculo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(qui non posso aiutare, in psichiatria non conosco molta gente, ma posso informarmi per la causa)

rsonsini
17-12-2015, 09:16
Io non ho capito chi è questo dei copia e incolla negli altri forum...

Sent from my iPhone 

asderloller
17-12-2015, 09:22
@rsonsini non mi interessa davvero, ma voglio andare in fondo a questa faccenda anch'io.
Nomi e cognomi dei copiaincollatori con problemi psichiatrici borderline

Saetta
17-12-2015, 09:55
Per curiosità (non intendo comprarla anche se credo sia una bella moto) mi sono fatto fare un preventivo (Roma - Honda ufficiale).Tricolore dct con bauletto,presa,cavalletto senza usato 15.400 meno 500 sconto e ringraziare all'infinito . Amo i venditori Honda :cool:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

blackballs
17-12-2015, 10:08
Io non ho capito chi è questo dei copia e incolla negli altri forum...

Sent from my iPhone 
Io delle mie cazzate ne vado fiero,infatti utilizzo lo stesso nick dappertutto!!! :) :) :)

Pier_il_polso
17-12-2015, 10:18
Concordo sul fenomeno da studiare. Qua ci sono una decina di forumisti (forse meno) che hanno comprato l'AT a scatola chiusa, che hanno scritto oltre 6000 quadrilioni di post, che hanno postato centinaia di commenti all'ora per venti ore al giorno e che, con la costanza di un maratoneta, ogni giorno continuano ad entrare in questo topic per continuare a riscrivere sempre le stesse cose.. cioè che la moto gli piace..

Quelli sono spinti dal l'entusiasmo del nuovo acquisto e dalla curiosità di scoprire cose nuove; mi spieghi gli altri da cosa sono spinti ?

nicola66
17-12-2015, 10:20
ass ah se sei così curioso te lo dico subito:
uno sono io.
anche perchè sul forum di africatwin italia ci sto da molto prima di qui.
per cui non vedo il problema, anche perchè dillà si ha tutti l'AT e su quella si discute.

cmq il problema psichiatrico non risiede tanto nel fatto di me che mi diverto a fare le pulci ad un anonimo prodotto industriale (anche perchè avendo la progenitrice, quella vera, me lo posso modestamente permettere, mentre chi non ne ha mai avuta una dovrebbe limitarsi a leggere e basta casomai), quanto in quelli che s'incazzano sul personale. L'avessero progettata, costruita e la vendessero per mantenerci la famiglia sarebbe ancora comprensibile.
Cazzo il massimo che han fatto è pagarla perchè è verniciata bene.

David
17-12-2015, 10:28
E' stato gia' detto la distanza in km tra un tagliando e l' altro? Spero anche in Honda si sta sui 15k.

asderloller
17-12-2015, 10:31
@nicola66 e fai bene a fare le pulci, è il primo prodotto "marketing" di Honda, lo dico dall'inizio. Non che non sia valido, ma è IMHO più lontano da Honda di quanto lo sia stato ogni precedente prodotto.

@david li possono fare anche ogni 30000, tanto la percorrenza media è sempre 10 scarsa e quindi scatta l'anno per la manutenzione.

David
17-12-2015, 10:35
Parla per te :)

Pacifico
17-12-2015, 10:51
... è il primo prodotto "marketing" di Honda, lo dico dall'inizio. ......ma è IMHO più lontano da Honda di quanto lo sia stato ogni precedente prodotto.

Perchè... cosa c'è di male nel primo prodotto di Marketing di Honda ... aiutano i conce a vendere un prodotto vendibile.... anzi, hanno perso tempo, visto i prodotti degli ultimi anni... ben tornati direi!
Considerando che la totalità dei clienti è gente che la moto la compra solo per qualche giro la domenica e pavoneggiarsi un pò al Bar con la moto kittata... Poi ci sarà l'1% di espertoni della domenica, ma su quello la Honda se ne sbatte le palle, come BMW è tutti gli altri :lol:

Sicuramente una moto studiata a tavolino e gli unici che gridano al miracolo sono proprio quelli che denigrano gratis senza alcun motivo logico se non per qualche paura inconscia...

E' la moto che esattamente molta gente desiderava, facile, affidabile, non troppo potente, multiuso, bella da vedere e se il DCT aiuta meglio ancora. :!: Poi che ci siano le piastrine paratallone grezze non gliene fotte una beata mazza a nessuno... anzi, in Honda sono capaci di aver fatto un contratto con touratech ed altri affinchè la gente si sbizzarrisse a personalizzarla.

Poi, con quello che fate voi con le vostre moto sai quanto possa interessare... :lol::lol:

asderloller
17-12-2015, 10:57
@paci non lo dicevo comunque come un'offesa. Fosse uscita 2 anni prima ci avrei sicuramente fatto un pensierino. Alla fine con l'800gs adv volevo bene o male le stesse cose, una moto non troppo potente, buona per tutto, accessoriabile facilmente, facile da mantere e poco onerosa.

Quando presenteranno, e se sono diventati dei markettari seri lo faranno, una versione ADV probabilmente sarò scimmiato a mille ma per ora è un po' come ho visto la 800 (nonostante l'ovvio salto generazionale), buona per tutto ma poco protettiva (per me).

bobbiese
17-12-2015, 11:11
Comprata. E siamo 3.

P.s. Io sono presente su altri forum come Husky71. Qua era gia' occupato. Non so se il Paci si riferisse a me......ma non credo di aver mai scritto cazzate.

p.s. Tagliandi ogni 12000 km.

PietroGS
17-12-2015, 11:12
E' stato gia' detto la distanza in km tra un tagliando e l' altro? Spero anche in Honda si sta sui 15k.

1000, 12000, 24000.....
garanzia 4 anni.

opss....bobbiese aveva gia' scritto.

Bladerunner72
17-12-2015, 11:15
Stefano Cordara

http://red-live.it/moto/test/prova-honda-africa-twin-2016/2/

Pacifico
17-12-2015, 11:15
asl :lol:..... Guarda che qui nessuno obbliga nessuno a comprare una moto... sei contento della tua? Ottimo.... ma questo non significa che sia "inutile" che l'abbiano prodotta, significa solo che ti va bene così... fine. invece state li a trovare le cazzate per disprezzare a priori (tu poco, alcuni da psichiatra)
Più protettiva? che significa.. un serba più grande? Perchè finirà li la questione, nulla di più...

Dai, fate i bravi... ;)

asderloller
17-12-2015, 11:19
mai detto che fosse "inutile" averla prodotta. Io ho postato più volte la mia ammirazione per l'AT, quindi non mettermi nel gruppo (perculate a pietro_gs a parte :lol: )

un serba più grande sì e una zona frontale più larga. Magari delle borse un po' meno appese fatte apposta per questo modello.

Pacifico
17-12-2015, 11:21
non ti ho messo nel gruppo... ma ci sei vicino.. AHAHAHAH!
frontale più grosso ecc... scordatelo!

Non sarà mai una BMW...

Pacifico
17-12-2015, 11:23
Comprata. E siamo 3.

P.s. Io sono presente su altri forum come Husky71. Qua era gia' occupato. Non so se il Paci si riferisse a me......ma non credo di aver mai scritto cazzate.

.

:lol: sulla 1190 di cazzate ne hai dette... :lol:

Poi ci si vede al bar quando la ritiri... che ti faccio ricomprare la R.. :lol::lol:

David
17-12-2015, 11:26
1000, 12000, 24000.....
garanzia 4 anni.

opss....bobbiese aveva gia' scritto.

Grazie della risposta, strano che un motore cosi' tranquillo si fermi a 12k.

asderloller
17-12-2015, 11:27
ao glielo vorrai dare qualche soldino a questo service honda o no?
ho sentito che hanno bisogno di operatori di call center :lol:

asderloller
17-12-2015, 11:31
quante volte l'hai comprata bobbiese?

bobbiese
17-12-2015, 11:34
:lol: sulla 1190 di cazzate ne hai dette... :lol:

Poi ci si vede al bar quando la ritiri... che ti faccio ricomprare la R.. :lol::lol:

Puo' essere..... non si sa' mai. :)

Pacifico
17-12-2015, 11:40
Stefano Cordara

http://red-live.it/moto/test/prova-honda-africa-twin-2016/2/

estrapolo questo passaggio...

Il DCT onestamente mi piace, funziona bene ed ha raggiunto un livello di risposta vicino a quello del sistema tradizionale.

Ho la sensazione netta che non abbiano capito come si usa e le sue potenzialità... che poi abbia, solo adesso, raggiunto il livello di risposta del manuale è una affermazione assurda.. forse l'hanno usato solo in automatico e non si sono resi conto del range di utilizzo che l'elettronica da a questo sistema e quanto sia superiore al tradizionale. Poi che piaccia o meno è un discorso diverso ed inutile.

E' la conferma che non si può provare ma si compra e basta. Del resto finirà come le CT che all'inizio si vendevano al 50% poi dopo 6 mesi tutti solo DCT e le tradizionali svalutate e nessuno che le vuole..

A settembre ci saranno n pezzi con cambio manuale in vendita... al 100%! :lol:

blackballs
17-12-2015, 11:42
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/17/f029097727df9e0279f7bba3f54af530.jpg

:D :D :D :D

asderloller
17-12-2015, 11:44
estrapolo questo passaggio...

Il DCT onestamente mi piace, funziona bene ed ha raggiunto un livello di risposta vicino a quello del sistema tradizionale.

secondo me ha copia incollato qualcosa da un altro forum da dove scrive con un altro nick :lol::lol::lol:

sbullonato
17-12-2015, 11:46
Comprata anch'io e siamo 4.

Continuo a non vedere cosa ci sia di sbagliato nel farsi piacere questa moto, forse perchè si chiama Africa Twin? non mi pare che le altre non abbiano sfruttato il brand, come la super tenerè e lo stesso gs..

nella campagna pubblicitaria fracassona per far aumentare l'hype? e chi non lo fa? oramai è imperativo nel marketing.
Del resto la Honda ha spinto sul richiamo al fuoristrada con una moto che è effettivamente più votata di altre in quello, pur rimanendo nell'ambito delle moto tutto-terreno e non specialistiche: che male c'è?

le finizioni non sono da top class? ma neanche il prezzo lo è, e questo è un pregio e non un difetto: se fosse costata 20.000 euri io non l'avrei neanche presa in considerazione, manco col telaio in titanio piuttosto che in ferro.

Boxerfabio
17-12-2015, 11:52
non ho capito se io sono nel mucchio di quelli da ricoverare...
non volevo disprezzare a gratis. si grida sempre al miracolo honda e volevo fare notare che le cazzatine le fanno anche loro vista staticamente. si sono svegliati e hanno fatto un modello che venderà tanto e hanno subito preso la palla al balzo magari per lucrarci un po di più. e fanno bene.
poi la moto andrà maledettamente bene e mi toccherà mettermi in coda...

nicola66
17-12-2015, 12:30
p.s. Tagliandi ogni 12000 km.

cioè come la mia. bel progresso.
a meno che non sia per mantenere la tradizione.

PietroGS
17-12-2015, 12:38
un serba più grande sì e una zona frontale più larga. Magari delle borse un po' meno appese fatte apposta per questo modello.

questo tuo desiderio di cose piu' grandi mi fa' riflettere.....
:lol::lol::lol:

asderloller
17-12-2015, 12:39
ma le voglio davanti le cose più grandi, non dietro :lol:

rsonsini
17-12-2015, 12:48
Ripeto che lamentarsi per gli haters in un forum dove, quando è uscito il gs lc e quando è uscita la sua nuova versione adv l'entusiasmo di chi l'aveva acquistata o di quelli a cui piacevano queste moto veniva smorzato con insulti personali diretti, senza mezzi termini [Aggiungo da qui in poi perché postando dal cellulare ho rimosso una parte che non volevo rimuvere:] è veramente ingiusto.
Ora succede in misura estremamente ridotta per l'at e ci si lamenta del politically correct.

Sent from my iPhone 

asderloller
17-12-2015, 12:52
posso lamentarmi del lamento che lamentando lamenti?

rsonsini
17-12-2015, 12:53
Dipende, prima loda la verniciatura della at e ripeti tre volte "mi pento di avere una spompatella" davanti allo specchio. E sii convincente.

Sent from my iPhone 

asderloller
17-12-2015, 12:58
è verniciata direttamente da Michelangelo in persona, clonato per l'occasione dai vertici Honda.

Pacifico
17-12-2015, 13:00
asd... spiegagli l'assioma, che rsonsini è un pò confuso..

PietroGS
17-12-2015, 13:26
mi pento di avere una spompatella

piu' che una spompatella, asder ha un orfanella...
dalle mie parti da quando e' uscita ne ho vista in giro solo una.
ma quante ne hanno vendute?

e' una moto rara.....
non e' che con il tempo acquistera' valore?

fine ot

rsonsini
17-12-2015, 13:49
Ho aggiunto un pezzo di frase che avevo cancellato. Adesso ancora non si capisce cosa io intendessi ma almeno sto in pace con me stesso.
Comunque vado dilla' a insultare quelli con la caldaia.

Sent from my iPhone 

Pacifico
17-12-2015, 14:50
Quanti si pentiranno e quanti cambieranno... :cool:

https://www.youtube.com/watch?v=BTnrHYY4aO4&app=desktop

Che poi grigia con cerchi e altro nero non è male.. Vi dovrebbero assumere come stilisti...

Boxerfabio
17-12-2015, 15:02
figatissima.
scimmione tremendo
immatricolatele cazzoooooooooooooooo

-Giuseppe-
17-12-2015, 15:06
Io l'ho appena vista in concessionaria... bianca... versione tradizionale....

Vorrei capire chi la critica, sul perche la definiscono povera o fatta in economia... a mr sembra rifinita e costruita divinamente.
Cazzatelle è vero... gli adesivi sopravernicetta... o il paracoppa troppo piccolo e esile... del resto è bellissima, fatta bene e maledetti i soldi che non ho per poterla comprare.

rsonsini
17-12-2015, 15:07
Bellissimo il dct. Per un attimo mi sono sentito un ragazzo ricco che può andare a comprarla domani.

Sent from my iPhone 

asderloller
17-12-2015, 15:08
piu' che una spompatella, asder ha un orfanella...
dalle mie parti da quando e' uscita ne ho vista in giro solo una.
ma quante ne hanno vendute?

e' una moto rara.....
non e' che con il tempo acquistera' valore?

è una limited edition. nel senso che è per gente limited di cervello :lol:

io ne ho viste 2, a parte la mia :confused:

PietroGS
17-12-2015, 15:09
Pacifico,
il dct ok.:thumbup:
(che ho preso)

ma anche la at con cambio standard e' stupefacente.
(almeno per me, che purtroppo mi sono asseufatto ai cambi krukki....:-o)
frizione soffice soffice, la tiri con un ditino ed e' modulabilissima e il cambio morbido che si aziona con l'unghia dell'alluce:lol:
.....e tutto nel silenzio piu' assoluto.:rolleyes:

che meccanica!:!::arrow:

asderloller
17-12-2015, 15:11
@pietrogs e poi è scesa una lacrima di sangue dal faro anteriore?

PietroGS
17-12-2015, 15:26
immatricolatele cazzoooooooooooooooo

fankul!
e' da luglio che mi raccontano baggianate!
prima novembre, poi dicembre, poi gennaio.....:lol:

cazz stanno aspettando, non lo so'.:mad:

Pacifico
17-12-2015, 15:34
Pietro... Farai due mesi di frizione normale come su tutte le moto del mondo tranne Bmw per spurgarti un pó... Poi proverai la DCT e farai il passo definitivo.

PietroGS
17-12-2015, 15:38
è una limited edition. nel senso che è per gente limited di cervello

il venditore del concessionario mi aveva detto che era una moto incompresa....

poverina.
cosa voleva dire?

asderloller
17-12-2015, 15:40
intendeva incompresa da BMW stessa. Non sanno nemmeno loro il perchè ce l'hanno a listino

PietroGS
17-12-2015, 15:56
mi chiedo perchè metterla dove sta, esposta per giunta, per poi tirare 40cm di tubo verso il basso per arrivare al comando.
sulla mia è subito sopra la pompa riparato sotto la triangolatura del telaio. E' sempre stato li dal 1988.
Son questi approcci peggiorativi alla stessa situazione che fan cascare le palle, perchè se sono stati così approssimativi su cose che si vedono, su quelle che non si vedono cosa possono aver fatto?

@ Giuseppe
pensa che c'e' qualche espertone(:lol:), che ha analizzato tutto attentamente....:mad::lol:
ma aime'! non ha "notato" che la vaschetta del liquido freno post. l'hanno messa li' per evitare che fosse troppo vicina al catalizzatore piazzato sotto (che avrebbe fatto bollire tutto.....) e la vaschetta e' fatta cosi' da vent'anni perche' va' bene, e' affidabile, non perde e secondo la (saggia) mentalita' giapponese: perche' cambiarla?:cool:

PietroGS
17-12-2015, 16:06
intendeva incompresa da BMW stessa. Non sanno nemmeno loro il perchè ce l'hanno a listino

forse pensavano che bastasse il nome gs advenciur....

Pier_il_polso
17-12-2015, 16:09
Ora succede in misura estremamente ridotta per l'at e ci si lamenta del politically correct.

Nessuno si lamenta del politically correct, finché si resta su toni civili in un forum è consentito, mi chiedo cosa spinga una persona non a fare una critica, ma a sciropparsi migliaia e migliaia di post di una roba che non gli piace, solo per ribadire la sua opinione all'infinito...

PietroGS
17-12-2015, 16:10
vaschetta olio posteriore che sembra del secolo scorso in bella vista.....

:(
vedi sopra.

asderloller
17-12-2015, 16:11
@pierilpolso a parte il cazzeggio dici?

Pacifico
17-12-2015, 16:16
....
ma aime'! non ha "notato" che la vaschetta del liquido freno post. l'hanno messa li' per evitare che fosse troppo vicina al catalizzatore piazzato sotto ...

Questa mi era sfuggita... :lol::lol::lol::lol:

Sai, il problema è che è una moto nuova e su google ancora non ce nulla ... vedrai tra qualche mese.. :lol::lol:

Pier_il_polso
17-12-2015, 16:17
@pierilpolso a parte il cazzeggio dici?

Fate finta di non capire, ma vorrei che almeno uno mi rispondesse sul serio....
Vorrei sapere il perché!!

asderloller
17-12-2015, 16:29
io non faccio finta di non capire, io ho già detto che "a me me piace".
io cazzeggio :confused:

Pier_il_polso
17-12-2015, 16:32
ass ah se sei così curioso te lo dico subito:

cmq il problema psichiatrico non risiede tanto nel fatto di me che mi diverto a fare le pulci ad un anonimo prodotto industriale

Ah ok, almeno uno mi ha risposto.
Assodato che la moto è bruttissima, costruita in economia, non va una cippa, che chi la compera è uno sfigato e che tu hai quella vera e quindi sei strafigo (tutte cose che già si sapevano), ora è chiaro il perché sprechi il tuo prezioso tempo in questo postaccio.
PERCHÉ TI DIVERTI !!!
Io al tuo posto farei delle serie riflessioni del perché questo mi diverte.
Come se io che avessi una Ferrari (o comunque fossi convinto di averla), entrassi in un topic dove ci sono persone che stanno comperando una Skoda e mi divertissi a smerdare le loro auto.
Io un passaggio dall'analista lo farei...

wolter
17-12-2015, 16:35
Ma invece di prendervela con quelli che vi smerdano il giocattolo nuovo, andate a farvi un giro in m....

.... ah, non potete! :lol:

PietroGS
17-12-2015, 16:35
buttare merda su tutto a prescindere in italia e' uno stile di vita.

Pacifico
17-12-2015, 16:44
:lol::lol::lol::lol:

http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-non-sparare-sulla-crocerossa-1.png

dab68
17-12-2015, 16:53
Oggi mi sono seduto a parlare col venditore/titolare.
Pare quasi gli brillassero gli occhi quando gli ho parlato della eventuale permuta con la mia MTS tanto che nel mese scorso ha venduto 1Panigale ed un Diavel usate.... nonostante sia Honda/Betamotors.
Mi stava dicendo che anni fa (tanti) correva in Ducati...o con la Ducati???
Vabbè, faceva il pilota :) e di conseguenza ha molti Ducatisti che girano da lui...

Comunque, tornando in tema, visto il valore della mia (non di poco conto) me la potrei cavare veramente con spiccioli :evil3: :lol: :arrow:

Ah, per chi aspetta la versione DCT, se ne parla a febbraio!!!!!

Pier_il_polso
17-12-2015, 16:54
Ma invece di prendervela con quelli che vi smerdano il giocattolo nuovo, andate a farvi un giro in m....

.... ah, non potete! :lol:

Quale moto vuoi che prendo ?

La BMW R 1200 RT, l'Harley Ultra CVO, la TDR 250, l'Aprila Tuareg Rally 128 dell' 88, la Tuareg Rally 125 del 92 ?

Anzi no, aspetto che mi consegnino la nuova Africa Twin Tricolor con ABS e DCT e intanto mi godo le menate che scrivete:lol::lol::lol:

PietroGS
17-12-2015, 17:00
Ah, per chi aspetta la versione DCT, se ne parla a febbraio!!!!!

e via!..... un altro mese.:mad:
chi offre di piu'?:lol:
.
.
.
.
.
.
:sad2::sad2::sad2:
:binky:

Bladerunner72
17-12-2015, 17:01
La scelta della potenza max a 95 cv potrebbe avere anche una motivazione 'legislativa'. Ho letto poco fa che è il limite massimo di potenza per poter poi omologare una versione depotenziata per neopatentati. Una cosa che proprio non sapevo.

rsonsini
17-12-2015, 17:02
Ah ok, almeno uno mi ha risposto.

Perché gli altri chi sono?

Sent from my iPhone 

PietroGS
17-12-2015, 17:05
@dab68
azzo aspetti?:confused:

prendila dct abs.
colore.....

e' un ordine!
:violent1:

dab68
17-12-2015, 17:07
e via!..... un altro mese.:mad

Aspetta però. Io ci sono entrato stamattina.

Voi siete in lista già di attesa, giusto?

dab68
17-12-2015, 17:08
Beh, fammici pensare almeno qualche giorno....:lol:

Colore che preferisco è la Tri-color DCT.

dab68
17-12-2015, 17:09
Ho fatto doppia copia......

PietroGS
17-12-2015, 17:11
Aspetta però. Io ci sono entrato stamattina.

Voi siete in lista già di attesa, giusto?

seeee..... da luglio.:cool::lol:

ma secondo me, non cambia un kaiser.:mad:

PietroGS
17-12-2015, 17:12

domani!

asderloller
17-12-2015, 17:15
a me fanno un po' ridere quelli che si offendono se qualcuno gli critica la moto. la mia la criticano di continuo e mi faccio 2 risate con loro.
anche perchè hanno ragione :lol::lol::lol:

bobbiese
17-12-2015, 17:24

Dab....se non arriva entro il 15gg come promesso..... ti cedo la prelazione sulla mia che e' tra le prime. Dct tricolor. Solito concessionario.

Anzi ti prendo la multi

PietroGS
17-12-2015, 17:26
@ asder
quando e' stato fatto notare che per es., la honda aveva fatto una boiata a non dotare di serie la at con la sella unica, ho quotato subito.....
alle perculate e agli sfotto' divertenti ci sto' e mi piaciono.....:lol:

ma le critiche prive di buon senso e le minchiate tecniche da goggle (cit. Pacifico)......
.....a quelle non ci sto'.
:(:mad:

tobaldomantova
17-12-2015, 17:30
Ribadisco quanto ho detto qualche giorno fa. Forse non hanno ancora concluso le pratiche per l'omologazione. Detto questo, mi piace un sacco. Ci sto pensando un po' troppo......

Pacifico
17-12-2015, 17:36
, la honda aveva fatto una boiata a non dotare di serie la at con la sella unica, ho quotato subito.....

Secondo me hanno fatto benissimo invece.. quella unica è di una scomodità assurda, va bene per quell'1% che magari vuole fare off :lol:

La due pezzi e per il 99% che la userà per strada e magari imbottisce solo la parte posteriore per il passeggero... Oppure viaggia da solo e crea un "pianale" più lungo posteriore per caricare l'inverosimile... :D

Va che siete incontentabili... non la usa nessuno la sella unica.. fa cagare! :lol::lol::lol:

asderloller
17-12-2015, 17:43
la mia ce l'ha :confused:

:!:

asderloller
17-12-2015, 17:44
ma quelle che girano che targa hanno?

rsonsini
17-12-2015, 17:44
Prova!

Sent from my iPhone 

asderloller
17-12-2015, 17:51
uno due tre?

rsonsini
17-12-2015, 17:54
Sbagliato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

asderloller
17-12-2015, 17:57
ti giuro che la sapevo

PietroGS
17-12-2015, 18:09
Secondo me hanno fatto benissimo invece.. quella unica è di una scomodità assurda, va bene per quell'1% che magari vuole fare off.
La due pezzi e per il 99% che la userà per strada e magari imbottisce solo la parte posteriore per il passeggero... Oppure viaggia da solo e crea un "pianale" più lungo posteriore per caricare l'inverosimile.
Va che siete incontentabili... non la usa nessuno la sella unica.. fa cagare!

il pianale post. ce l'hanno tutte le gs 4v ante lc.

L'africa doveva uscire con la sella unica (che, per me, se fatta bene, e' comoda ugualmente; l'unica cosa, che e' complicato renderla regolabile in altezza......)

quando uscira' il sellone unico originale honda o touratech o noguchi (http://a-seat.jp/english/english-ms.html !:eek::arrow:).... correrranno tutti a comprarlo.....

PietroGS
17-12-2015, 18:18
comunque me la faro' fare in alcantara.:eek::lol:

ho il post. delicato:butthead::lol:

ironman
17-12-2015, 18:49
Posso dissentire?

Tutti dicono che la versione grigia fa schifo, ma pur non avendola vista di pirsona pirsonalmente, dalle foto e dai video che vedo non mi pare affatto male, anzi per chi ha qualche primavera sulle spalle...forse é la scelta migliore, bella la rossa e la bianca, ma poco serie forse adatte più a qualche giovanotto e non agli attempatelli (di cui faccio parte) che circolano da queste parti.

Forza Roberbero!

andrea.g1972
17-12-2015, 18:51
io, 43 anni tricolour - non più di primo pelo:)

paolo b
17-12-2015, 19:30
Quelli sono spinti dal l'entusiasmo del nuovo acquisto e dalla curiosità di scoprire cose nuove (..)

Pier, maremmamaiala.. dodici 3d da 500 post l'uno su una moto che non ha ancora provato nessuno (ah no.. 500 metri in un piazzale).. metà dei quali scritti da quei meno di dieci che l'hanno comprata in anticipo.. quando hai postato venti volte la stessa tabella di dati tecnici dichiarati, venti volte quella delle colorazioni, trenta le misure delle gomme.. eddai...

Sei "anziano" abbastanza da ricordarti quel 3d infinito dove chi scriveva lo faceva solo per aggiungere un inutile pezzo (alla faccia del regolamento).. ecco, questo è uguale....
Con il sospetto che siccome è un forum BMW, patria dell'antagonista naturale GS, allora meglio esagerare...

La (poca) roba interessante ormai è stata scritta, il resto è solo brodo che serve a non far trovare il poco di cui sopra a chi volesse..

Lo stesso sarà per le prove su strada (che attendo anch'io con curiosità).. dieci post interessanti e ottomila di broccoletti di contorno.. scommettiamo?

bobbiese
17-12-2015, 19:34
Porca zozza e' vero. Dct consegne da febbraio....... no comment

blackballs
17-12-2015, 19:36
Spezzo una lancia a favore di honda (l unica neh):ma tra le festivitá e il fatto che siamo nella brutta stagione che vi cambia se fine gennaio o febbraio?un pó piú di pazienza e poi ve la gustate ancora di piú!!

dab68
17-12-2015, 20:01
Porca zozza e' vero. Dct consegne da febbraio....... no comment

Bhe, dove ci vediamo???? :lol: :lol: :lol:
Vado ad affittare il furgone? :lol: :lol: :lol:

Motofurbo
17-12-2015, 20:10
Dab, scusa ma forse te l'hanno già chiesto: cosa ti ha stufato della multi? Solo l'affidabilità? Rispetto alla Africona ha tanta tecnologia in più, tanto motore, più protettiva dall'aria, ciclistica perfetta, freni ottimi, etc.

Cosa ti ha fatto stufare così presto?

PietroGS
17-12-2015, 20:18
Pier, maremmamaiala.. dodici 3d da 500 post l'uno su una moto che non ha ancora provato nessuno

Sei "anziano" abbastanza da ricordarti quel 3d

La (poca) roba interessante ormai è stata scritta, il resto è solo brodo che serve a non far trovare il poco di cui sopra a chi volesse

caro Paolo,
porta pazienza, sopportaci un poco e se non ti va' passa oltre...:)
io la provetta di 30km comunque l'ho fatta e mi e' bastata....:-p
Hai ragione, se avessimo postato solo le info interessanti si sarebbe chiuso subito.....
e dopo? cosa facciamo?
lasciaci il nostro giochino che a volte e' anche divertente!
Ohh..... e poi i nostri colleghi d'america sono a 17.000 post (!) in un 3d unico... non vorrai mica che i bambinoni americani (che hanno solo le harley e una curva ogni 300km) vincano sulla storia motociclistica italiana....:lol:
:)

dab68
17-12-2015, 20:18
Io sono un tipo che non fa molto testo.
Non mi ha stufato nulla della multi.
Sono arrivato a 30mila km e non mi va di andare oltre per non perderci molto valore.
Con poco ho la possibilità di cambiare con un mezzo nuovo e 4 anni di garanzia.
La multi è una gran bestia! Fatta molto bene, con un gran motore e telaio.
A settembre ci ho girato per tutti i Balcani per 12 giorni e circa 5000km. Fantastica moto è fantastico viaggio.

Pier_il_polso
17-12-2015, 20:27
a me fanno un po' ridere quelli che si offendono se qualcuno gli critica la moto

Guarda che non credo ci sia qualcuno così fesso da offendersi se a te non piace la sua moto; se ti riferisci a me, sappi che si tratta solo di curiosità, del capire da cosa sono generati alcuni comportamenti...
Semplice curiosità...
Dicevamo ?
Ah si, i coperchietti delle ruote sono di metallo lucido e non satinato e dureranno poco, prego continuiamo :lol::lol::lol:

Pier_il_polso
17-12-2015, 20:30
Pier, maremmamaiala..

Finché non sarà fatto uno studio sociologico sugli haters, la mia curiosità resterà intatta...

Pier_il_polso
17-12-2015, 20:32
ma tra le festivitá e il fatto che siamo nella brutta stagione che vi cambia se fine gennaio o febbraio?un pó piú di pazienza e poi ve la gustate ancora di piú!!

Black qui da me oggi c'erano 18 gradi; dici che se me la danno domani non me la godo ? :mad::mad::mad:

nicola66
17-12-2015, 20:32
@ Giuseppe
pensa che c'e' qualche espertone(:lol:), che ha analizzato tutto attentamente....:mad::lol:
ma aime'! non ha "notato" che la vaschetta del liquido freno post. l'hanno messa li' per evitare che fosse troppo vicina al catalizzatore piazzato sotto (che avrebbe fatto bollire tutto.....)

http://www.advpulse.com/wp-content/uploads/2015/07/New-Honda-CRF1000L-Africa-Twin-Silver.jpg
lo sai come è fatto il cata e dove sta o ti metto una foto 3 metri per 2?

zk non san neanche cosa comprano.

nicola66
17-12-2015, 20:39
Come se io che avessi una Ferrari (o comunque fossi convinto di averla), entrassi in un topic dove ci sono persone che stanno comperando una Skoda e mi divertissi a smerdare le loro auto.
Io un passaggio dall'analista lo farei...

pensa che pensavo di essere io quello con la skoda che smerdava quelli in lista d' attesa semestrale per la ferrATi.

PietroGS
17-12-2015, 20:44
mettila mettila.....
perche' sei tu che non hai capito dove e'.

andrea.g1972
17-12-2015, 21:17
Ma scusate haters in inglese che vuol dire??

Forse ROSICONI??:lol::lol::lol:

dab68
17-12-2015, 22:15
"L'odioso"???

asderloller
17-12-2015, 22:17
@pier a me piace!!!!!!! Mettimi tra gli haters solo perché fa curriculum :DDD

Pacifico
17-12-2015, 22:26
Copio ed incollo... ma è perfettamente calzante..

Hater.. Colui che odia...

In quanto odiante è una persona che non pensa di voler essere come la persona che odia ma pensa, anzi, di essere profondamente superiore e per questo la ODIA.
Ovviamente tutto questo è mosso da una profonda frustrazione e da una una limitata consapevolezza della realtà, non che da un EGO non proprio in squadra .... Cut

andrea.g1972
17-12-2015, 22:42
Si certo suffisso er quindi è colui che ...
Pero nel vocabolario qde anche rosicone ahahaha

masma
17-12-2015, 23:05
Vorrei ricordare al tipo che ha "quella vera" che ha una moto d epoca, come lo è un r80Gs.

È come paragonare un r80Gs ad un Gs Lc...

tapatalkato con startak

Pier_il_polso
17-12-2015, 23:07
@pier a me piace!!!!!!! Mettimi tra gli haters solo perché fa curriculum :DDD

Mo apro un topic "haters" in cui possono scrivere solo quelli che vengono inseriti nella lista :lol::lol::lol:
Si potranno dire tutte le cattiverie del mondo su qualsiasi moto, compresa la propria; qualcuno è già inserito di diritto, gli altri basta che ne facciano espressa richiesta :lol::lol::lol:

nicola66
17-12-2015, 23:16
Vorrei ricordare al tipo che ha "quella vera" che ha una moto d epoca, come lo è un r80Gs.

È come paragonare un r80Gs ad un Gs Lc...

tapatalkato con startak

no guarda la g/s80 è veramente una moto antica, quella proprio non è niente di + di quello che appare, cioè una moto degli anni 70 che si è trascinata agonizzante fino nel 1996 con la basic. ho avuto la 100 parlo a ragion veduta.

Pacifico
17-12-2015, 23:18

È come paragonare un r80Gs ad un Gs Lc..

Masma, perdonami se ti spiego il meccanismo mentale e perverso oltre che patologico dell'hater..
Non è importante che si renda conto che ha un catorcio ma è convinto che col catorcio bastona tutti, indipendentemente dalla moto che possiedono gli odiati... Soprattutto se hanno la nuova AT ... Figuriamoci. :lol:

masma
17-12-2015, 23:19
no guarda la g/s80 è veramente una moto antica, quella proprio non è niente di + di quello che appare, cioè una moto degli anni 70 che si è trascinata agonizzante fino nel 1996 con la basic. ho avuto la 100 parlo a ragion veduta.
Ok! Allora vuoi paragonare la 100 con la Lc?
Daiiii.... ti offendi da solo..
L africa vecchia io l ho avuta! Bellissima e affascinante ma lontanissima dalle moto attuali! Non si può nemmeno paragonare.
Un altro esempio è paragonare una delta integrale con una sportiva di oggi :eek:

tapatalkato con startak

Pier_il_polso
17-12-2015, 23:20
Masma, perdonami se ti spiego il meccanismo mentale e perverso oltre che patologico dell'hater..

Stupendo :lol::lol::lol:

masma
17-12-2015, 23:22
Non è importante che si renda conto che ha un catorcio ma è convinto che col catorcio bastona tutti, indipendentemente dalla moto che possiedono gli odiati... Soprattutto se hanno la nuova AT ... Figuriamoci. :lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sia in off che in strada :cool:

tapatalkato con startak

nicola66
17-12-2015, 23:23
Ok! Allora vuoi paragonare la 100 con la Lc?
Daiiii.... ti offendi da solo

rileggi e prova a capire. perchè hai inteso l'esatto contrario.
e non era facile riuscirci.

sbullonato
17-12-2015, 23:23
secondo me gli "Haters" sono semplicemente mossi da: (cito)

INVIDIA:
1.Malanimo provocato dalla constatazione dell'altrui prosperità, benessere, soddisfazione;
2.
Con senso attenuato, desiderio di poter godere dello stesso bene che altri possiedono, vivo ed accentuato apprezzamento.

con conseguente: (cito)

ODIO:
Risoluta ostilità, che implica di solito un atteggiamento istintivo di condanna associato a rifiuto, ripugnanza verso qualcosa, oppure un costante desiderio di nuocere a qualcuno;

:lol::lol:

Pacifico
17-12-2015, 23:25
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sia in off che in strada :cool:

Non esagerare... In off si accartoccia su se stesso, anche nel giardino del condominio..

masma
17-12-2015, 23:25
rileggi e prova a capire. perchè hai inteso l'esatto contrario.
e non era facile riuscirci.
Allora con le tue parole fammi un paragone tra la "vera" AT e la replica AT '16

tapatalkato con startak

masma
17-12-2015, 23:26
Bastaaaa sto ridendo da solo col cellulare in mano 😂

tapatalkato con startak

Pier_il_polso
17-12-2015, 23:30
Mi sto ribaltando 😂😂😂 viva gli haters 🤗🤗🤗

Pacifico
17-12-2015, 23:32
Questa ve la devo incollare...

L’odio dell’hater è generato da dei sentimenti simili alla gelosia e all’invidia; tuttavia gli hater, a differenza dei gelosi, non desiderano diventare come le persone che prendono in giro o attaccano, ma al contrario desiderano esclusivamente insultarle e denigrarle.

masma
17-12-2015, 23:33
@nicola66 sai quando non ti credo? Quando dici che nemmeno la vuoi provare! Un appassionato di moto non nega una prova nemmeno ad una categoria che non lo si addice.... Figuriamoci provare la nuova generazione del proprio mito.
Spiegami perché non la vuoi provare 😞

tapatalkato con startak

blackballs
17-12-2015, 23:34
Ok,ora sono confuso.ne avete dette tante che non capisco se sono hater oppure no. :(

masma
17-12-2015, 23:36
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/17/5dbf4dc9a8a28a1e6c76c76f6255a4de.jpg

tapatalkato con startak

Pier_il_polso
17-12-2015, 23:44
Ok,ora sono confuso.ne avete dette tante che non capisco se sono hater oppure no. :(

Lo sei, guadagnato onestamente sul campo dopo oltre 6 mila post; puoi brindare felice 👍