PDA

Visualizza la versione completa : Motoblog Ricky's Ride

Fugit
03-12-2015, 10:51
Buongiorno a tutti!

Alcuni di voi già sapranno che mi diletto nel realizzare video dei miei giri in moto, dei miei test ride e di alcuni eventi a cui partecipo. Ogni volta che pubblico un video, poi vi rompo le scatole aprendo un thread sul forum. Da un po' di tempo a sta parte avevo l'idea di aprire un blog in modo da poter accompagnare al video anche un testo e alcune foto. Un mesto fa, per caso, sono capitato su un articolo che parlava appunto di alcune piattaforme, molto facili da usare, che si possono usare per creare siti o blog. Così, sono andato a curiosare e, una cosa tira l'altra, ne ho realizzato uno.

Ho caricato un paio di post di argomenti "vecchi" e uno nuovo tutto sull'Eicma 2015. Spero vi piaccia.

Ho iniziato anche a collaborare con alcune attività motociclistiche, e a breve realizzerò video che trattano di manutenzione, con la spiegazione diretta di meccanici, gommisti, etc.

Ah, c'è la possibilità di iscriversi alla mailing list, è completamente gratis e vi assicuro che non vi romperò i ciglioni con mail settimanali, quindi se vi volete iscrivere, mi fate contento!!!

Questo è il link: http://www.rickysride.com

Visca
03-12-2015, 19:40
Ciao Fugit....non spetterebbe a me dirtelo però, visto che già ti sei presentato a Settembre e visto che dovresti conoscere che questa pagina è dedicata ai nuovi entrati....Ti consiglio di pubblicizzare in altra stanza la tua iniziativa....ammesso e non concesso che lo si possa fare senza prima aver chiesto al Grande Capo....Ti dico questo per evitarti delusioni dettate dal fatto che ben difficilmente riceverai risposte qui!....come volevasi dimostrare, dopo nove ore, sono l'unico che ha cercato di spiegarti....Ciao

Panzerkampfwagen
03-12-2015, 20:08
Ineffetti.

eppoi ci sarebbe questa cosinaqui

11) E' vietato l'utilizzo del forum per scopi commerciali se non preventivamente concordato con la proprietà di Quellidellelica.

che percarità, probabilmente non è questo il caso...ma intanto lo faccio presente.

sisamai.

er-minio
03-12-2015, 20:20
Ho iniziato anche a collaborare con alcune attività motociclistiche, e a breve realizzerò video che trattano di manutenzione, con la spiegazione diretta di meccanici, gommisti, etc.

Visto questo paragrafo ti rimando a quanto specificato nel post sopra al mio.
In caso contatta Bumoto per chiedere il permesso.

Per il resto, questo è la stanza per le presentazioni, non altro.