Visualizza la versione completa : Ktm 1290 super duke gt...
Pacifico
01-03-2016, 11:38
Le dolomiti sono una vaccata... quelle si fanno ormai solo con una moto come il 1190 o At... strade di merda...
asderloller
01-03-2016, 11:45
beh, ora hai detto proprio la cagata.
Non ha tutti i torti, la manutenzione delle strade è sempre peggiore. Anche se ne vale sempre la pena...
Comunque con un treno di gomme stile Scorpion Trail 2, si rimedia un po' anche con una moto prevalentemente stradale.
Ciaoooooooooooo!
Pacifico
01-03-2016, 11:51
Asl.... questa estate a Luglio facevano cagare... dai.. ci saranno tratti buoni ma si stanno sgretolando, sono vecchi e mal tenuti... Ho passato il confine ad est e sembravano biliardi..
Vito in pista non credo sará un granché
Assolutamente d'accordo.
Non lo è neanche la SD.
Infatti, in pista uso l'RSV4:lol:
In strada, però, è stranamente comoda.
Gambe poco angolate, sospensioni non particolarmente rigide.
Inoltre, fino a circa 140 km/h arriva anche poca aria in quanto si è molto inseriti dietro il serbatoio, almeno per me che sono 1,80 m.
La GT, da questo punto di vista, sarà decisamente meglio con un cupolino che cupola :mad:;)
Su questo non sono tanto d'accordo. Le strade peggiori di Austria e Slovenia fanno più schifo delle nostre peggiori.
Però sono coerenti, nel senso che se entri in una strada che è un puzzle di toppe sai che è tutta così...
Da noi può essere a sorpresa...bella lissia e dietro la curva stringi un po' le chiappe per schivare il cratere...
Ciaoooooooooooo!
asderloller
01-03-2016, 12:02
beh qualche strada è messa peggio di qualche altra, ma in generale non è certo un "fanno cagare" contando anche la media italiana.
il sella ronda è quasi sempre ok, io ci arrivo dal fedaia dopo aver fatto la val di zoldo.
ma anche il rolle (specie la strada per arrivarci, più che il passo stesso), il falzarego, il cibiana...
vabbè non mi dilungo.
le asfaltature sono migliori e peggiori su alcuni passi a seconda dell'anno...
e vabbè, ma se ne fai tanti la media è molto buona.
Le dolomiti sono una vaccata... quelle si fanno ormai solo con una moto come il 1190 o At... strade di merda...
Strade svizzere impareggiabili per qualità asfalto per come sono manutenute e per segnalazioni.....
Io questa moto la proverei salendo oberalp da andermat.... 😉
O andando in Francia sul vars da nord a sud..., da grasse a castellan se si vuol dar del gas... :eek:
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
blackballs
01-03-2016, 12:27
Quoto.la svizzera come asfalti é il top e non c é niente da fare.peró é il top anche come culi che ti fanno se fai lo scemo,paghi un caffé che fa schifo diversi euri e per quel che mi riguarda non hanno né i paesaggi né la gentilezza che trovo in sud tirolo.praticamente la svizzera merita solo per l asfalto,la cioccolata e la hunziker!!!!! :o
highline76
01-03-2016, 14:41
parlate di strade che fanno cagare... ??? Non siete mai stati dalle mie parti, evidentemente...........
ste.2000
01-03-2016, 14:42
Venite a farvi un giro qua in liguria.. vedrete che poi dovrete ri-tararvi sul concetto di "strada di merda"
Io ad agosto ho girato l'alto adige in lungo e in largo.. e ho goduto come un riccio!!! :eek::eek::eek:
Concordo sul fatto che la strada migliore per questa moto sia la Grasse Castellane.. lasci le fiamme sull'asfalto!!!! Mamma mia.. non mi ci fate pensare!! :rolleyes::rolleyes:
blackballs
01-03-2016, 14:44
Ste ligure di dove? Concordo sulla
Grasse-castellane e poi da castellane cominciano le gole del verdon!!! :cool:
Austria, Francia, Slovenia...asfalti generalmente in ottime condizioni. Per non parlare della Germania o della Spagna. Insomma è un vero peccato dover andare all'estero per godersi le strade ben asfaltate (per non parlare dei limiti di velocità...molto più sensati che da noi). Qui abbiamo posti meravigliosi ma strade mal gestite. Che rabbia!!!
Lamps!
P.S.: non parlo della totalità delle nostra strade, sia chiaro. Per fortuna anche da noi ci sono ancora dei "paradisi".
ste.2000
01-03-2016, 15:16
@blackballs
Io sono di Genova ma bazzico spesso.. mooolto spesso dalle tue parti!! Scoglina, forcella, bocco, bracco, tomarlo, etc.. li conosco a memoria ormai, sono sempre gli stessi!! :confused:
Magari ci conosciamo anche.. ;)
blackballs
01-03-2016, 15:20
Ci saremo visti sicuramente,io son sempre a mezzo come il prezzemolo!!! :p
michele2980
01-03-2016, 19:00
Il problema delle dolomiti è il traffffico (cit Johnny stecchino :D ) via da un paese dentro nell' altro pullman di turisti ,camper,bici ecc ,la ruote napoleon che avete citato per esempio tra Grasse e Castellane non attraversi un paese per 70 km e sono 70km di curve con perfetta visuale/asfalto da 4° piena con una SS , con zero traffico in qualsiasi ora/periodo e come lei ce ne sono tante in Francia....non c'è proprio paragone!
nicola66
01-03-2016, 19:01
il problema delle Dolomiti è che son 100km in tutto.
Dopo aver letto la prova...ascoltate il sound :eek: :
http://www.moto-station.com/article17431-essai-ktm-1290-super-duke-gt.html
https://www.facebook.com/motostation/videos/10153941040653996/?fref=nf
blackballs
01-03-2016, 19:09
No va beh,magari anche un pó di piú di 100 km
nicola66
01-03-2016, 19:11
Plus
performances moteur
rigueur du châssis
efficacité suspensions électroniques
paramétrage des modes et assistances
Moins
protection
vibrations
hauteur de selle
prix (cette n'est pas important)
tradotto verranno tutte comprate e rivendute entro 18 mesi.
nicola66
01-03-2016, 19:14
No va beh,magari anche un pó di piú di 100 km
al netto dei collegamenti dei fondovalle se contiamo solo i tratti sali/scendi non c'è molto di +.
cioè da Molina di Fiemme a Canazei non lo conto per esempio
blackballs
01-03-2016, 19:18
Ci sono pezzi bellissimi anche a fondovalle andando bene a vedere,non serve sempre stare a 2000 metri
Pacifico
01-03-2016, 19:22
Si va beh... Moh basta... Qua si parla della 1290 Gt...
blackballs
01-03-2016, 19:41
Io cerco di dimenticarla e voi continuate a parlarne.:(
ToroMatto
01-03-2016, 20:04
Come la nuova Africa Twin!
Plus
performances moteur
efficacité suspensions électroniques
Moins
protection
A sentir questo il cupolino non cupola:mad:
18 mesi per me è un record che solo la SD è riuscita a superare:D
e mi piace ancora più di ogni altra moto(esteticamente)http://imageshack.com/a/img923/3690/78BTPH.jpg
Ma almeno con la KapponaGT ti sei divertito da matti ! :lol:
brontolo
01-03-2016, 21:09
Fai la collezione di calendari sozzi?
blackballs
01-03-2016, 21:27
Guarda lí che ficata di moto!!!!
Fai la collezione di calendari sozzi?
No sozzi:lol:
Un po' sconci:-p
Anche secondo me... gli ammortizzatori sono stati tarati e pensati per la strade per modificarli bisogna intervenire pesantemente.. e poi il serba da 23 litri...
Il suo lato positivo sta proprio li... già mi vedo sulle strade svizzere a palla! :lol:
anche loro..... ti vedono..
http://static.dagospia.com/img/patch/12-2014/manette-625719.jpg
Vien sulle Dolomiti, che è meglio!
blackballs
01-03-2016, 23:39
Io ci vengo tra 2 week end!!!! :)
ste.2000
02-03-2016, 08:25
Tra tutti mi sa che c'abbiamo una scimmia di curve su passi alpini.. :lol::lol:
Pacifico
02-03-2016, 10:14
BB... tu sei quello dietro... AHAHAHAHA!
https://i.ytimg.com/vi/uyCcW5AoPvE/maxresdefault.jpg
Quindi il più saggio...in attesa che quello davanti si stampi sulla corriera che allarga la curva...:lol::lol::lol:
Pacifico
02-03-2016, 11:11
se su una curva a sinistra ti stampi su una corriera ti consiglio le boccette.... o la polistil.. :lol::lol:
blackballs
02-03-2016, 11:22
Si si,a me piace stare dietro e a te piace stare davanti,andiamo d accordo!!!! :D:D:D
iteuronet
02-03-2016, 11:25
Plus
protection
vibrations
hauteur de selle
prix (cette n'est pas important)
Sará questione di aspettare.
L´altezza della sella:non capisco dovrebbe stare a 835 giusto.....quindi decisamente piu bassa di un GS LC
FILma la tua come é messa a vibrazioni? a velocitá costante o nelle variazioni di regime?
Chiedo questo perche non voglio fare 200km per andarla a provare (la 1290)
se su una curva a sinistra ti stampi su una corriera ti consiglio le boccette.... o la polistil.. :lol::lol:
La corriera a due piani per largo...:lol:
Pacifico
02-03-2016, 11:49
Si si,a me piace stare dietro e a te piace stare davanti,andiamo d accordo!!!! :D:D:D
si si... ma mantengo le distanze alla grande... :D:D:D:D:D
asderloller
02-03-2016, 11:52
non dire balle. pacifico è pro utero in affitto e pro matrimoni gay da sempre, portavoce della comunità lgbt italiana
blackballs
02-03-2016, 12:13
Non sai cosa ti perdi,non sei un buongustaio allora!!!!
Karlo1200S
03-03-2016, 18:35
http://www.motociclismo.it/articoli/view/test-della-ktm-1290-super-duke-gt-amichevole-ma-sempre-bestia-64804
nicola66
03-03-2016, 18:55
quindi non è + la Sadv la grande viaggiatrice, è questa.
Questa e' più' semplicemente la "Moto"...
SD 1290 R moto essenziale potentissima con erogazione rude senza protezione e capacità di carico ma fruibile anche per pistate.
SDAV 1290 mastodontica viaggiatrice
GT 1290 sulla carta il mix vincente:D
blackballs
03-03-2016, 21:56
Se me la compro la chiamo: erezione!!
http://www.moto.it/prove/ktm-superduke-1290-gt.html
:cool::cool::cool: ... ma il cupolino non cupola...:(:(:(
Questo era prevedibile.
La moto è poco più di una naked.
iteuronet
08-03-2016, 11:17
http://www.moto.it/prove/ktm-superduke-1290-gt.html
:cool::cool::cool: ... ma il cupolino non cupola...:(:(:(
ma quello aftermarket probabilmente sí
:lol::lol::lol: semplice ironia la mia...se l'unico difetto e' il cupolino...:!::!::!:
Andrea1982
08-03-2016, 13:06
io dico solo una cosa anzi non la dico io faccio copia incolla dal test di moto.it
"l'omologazione Euro 4, mantenendo la potenza mostruosa di 173 cv (127 kW) a 9.500 giri con l’imponente coppia di 144 Nm a 6.750 giri, di cui 114 già disponibili a partire da 3.250 giri!"
per me l prova è già finita! lol lol lol lol
un motore che spinge veramente come un toro incazzato!
la voglio provare.. o forse meglio di no..
cazzo non posso comprare ora una seconda moto!!!!
blackballs
08-03-2016, 13:08
Andrea se la compro te la faccio provare io!!! ;)
blackballs
08-03-2016, 13:10
Al motodays persone molto influenti in ktm mi hanno confidato che la moto verrá fornita con un set di fazzoletti-salviette per pulirsi dall inevitabile eiaculazione post-giro in moto!!!
@B.B. Mi e' stato detto che agli orange days non ci sarà' la GT... caxxate??...
blackballs
08-03-2016, 13:29
Credo sia vero.ne arrivano poche e nessuno si sogna di farla provare,intanto le venderanno
Andrea1982
08-03-2016, 14:10
ahahah fabio grazie! come se fosse fatto ma non posso! andrebbe a finire che non ci dormirei la notte.. la mia testa diventerebbe il pianeta delle scimmie 😁😁😁😁
se decidi però son curioso si!
intanto vediamo di farci un giretto in zona io e te che alla fine tra impegni e maltempo non siamo ancora riusciti...
ps: sarei curioso di leggere i commenti di tutti quelli che dicono che il bicilindrico lc strappa le braccia ; con questa ktm? hihihi nn oso immaginare
pacpeter
08-03-2016, 14:15
certo che già vengono fuori le magagne: cosa gli costava fare un plexi che riparasse in modo decente? ripara poco e dà turbolenze. ma vedendolo era impossibile che servisse a qualcosa
brontolo
08-03-2016, 18:21
Sono le solite cazzate di KTM ......
Tranquilli che Pacifico ci metterà un bel parabris. protettivo ... 😉
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160308/19681086223fa305d5ca42f70801b9e9.jpg
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
ma vedendolo era impossibile che servisse a qualcosa
...ma l'avran provato con regolazione standard...:confuse:
...chissenefrega del parabris...ma quando arriva?!!:mad::mad::mad:
Tutto è relativo.
Cupolerà più o meno come quello dell'SMT (al quale sono abituato) che cupola di sicuro più del cupolino sport della R, del cupolino dell'RSV4 Factory (in pista comunque è sufficiente) e del non cupolino della SD 1290;):lol:
P.S.
Non so la GT ma la SD allunga veramente le braccia ai medi più dell'Aprilia
@Pac... scherzi a parte, premesso che ormai son fatto e l'unico mio pensiero da 1 mese e' salirci sopra e andare,...se hai letto i miei post avrai notato che sono stato uno dei primi a intuire doti da riferimento in questa moto, come ad avanzare critiche per non aver curato a sufficienza l'aspetto touring... anche per questo aspetto comincio pero' ad avere piacevoli sentori come si chiudesse il cerchio...selle ergo da "salotto", borse laterali da 30L ciascuna, presto disponibile supporto per baule/softbag posteriori, semiattive (era la mia massima preoccupazione) che sembrano lavorare egregiamente e non mi dilungo sul resto del pacchetto elettronico da prima della classe, come su potenza coppia capacita' dinamiche... vogliam trovare il pelo... il cupolino non cupola??!!...staffa regolabile in diverse posizioni oltre le solite 2 e se ancora non cupola...pazienza :lol::lol::lol:
Quando arriverà' i difetti salteranno fuori come in tutte le moto, ma nell'attesa si sogna la moto perfetta...;););)
blackballs
08-03-2016, 20:53
Ma la piastra bauletto é cosa certa?
Se il mio conce non spara caxxate e' cosa certa per Maggio/Giugno...
:evil3::evil3::evil3: ...e falla sta firma!!!
blackballs
08-03-2016, 21:08
Quindi avrei anche la piastra per le ferie in coppia di settembre!!!!??!?! :eek:
Questa é una cosa brutta....
pacpeter
08-03-2016, 23:40
Se poco poco assomiglia alla sd1290 dal punto di vista del piacere di guida e adrenalina non avrà pari.
Avendo io un 1190 mi arrabbio a notare che basterebbe poco e sarebbero moto pressoché perfette.
Invece si perdono in stupidaggini che però alla lunga ti fanno disamorare.......
Vista al motoday...perché dal collettore posteriore han tolto il manicotto isolante della SA??:mad::mad:
brontolo
09-03-2016, 07:01
Vista al motoday...perché dal collettore posteriore han tolto il manicotto isolante della SA??:mad::mad:
Perchè, sennò, se fosse perfetta non ci sarebbe un casso di cui discutere da qui a settembre!
Forse per farlo ricomprare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
...speriamo che dalle stupidaggini che avete evidenziato sulle vostre K abbiano imparato... e' ancora comunque presto per i giudizi ci si basa su un paio di prove "giornalistiche" la vera diagnosi la faremo noi in base alle nostre personali esigenze/capacita'...resta una cosa certa...inventarsi una "sportourer" non e' facile, un azzardo accontentare sia il "turista" che lo "smanettone", ma con la GT mi sa che ci siamo molto vicini...poi io di moto non ne so un caxxo, in più' sono stracotto e l'obbiettivita' l'ho persa un mese fa...;);)
boxeroby
09-03-2016, 14:02
Tanta, tanta, tanta, tanta, tanta......tantissima roba!!!!!!
P.s. Mi piacerebbe sapere che moto possiede chi la ritiene "brutta"....
fatto per anni turismo con cose ben meno adatte.... la scimmia avanza
blackballs
09-03-2016, 18:38
Moto per chi apprezza di piú guidare che compiacersi con gli amici al bar. ;)
blackballs
09-03-2016, 19:04
Si si proprio uguale all r1 :D:D:D
Sarà una questione di gusti ma io la trovo molto bella
Dei contenuti frega nullla .la bruttezza supera di granlunga qualsiasi pregio possa avere.
...sono senza parole...:(:(
Flying*D
09-03-2016, 19:10
...sono senza parole...:(:(
Effettivamente una bruttezza che toglie il fiato. ..
... ma allora e' proprio vero che di moto non ci capisco un caxxo... e mi son comprato un cesso...:mad::mad::mad:
...lo sapevo...dovevo farmi un GS!!:(:(
blackballs
09-03-2016, 21:03
K2t se vuoi cederla sono qui!!! :D
Opziono anch'io :cool:
Andrea1982
09-03-2016, 22:31
http://www.dueruote.it/notizie/anteprime/ktm-1290-super-duke-gt-la-prova
la prova su dueruote!
altro che multi strada xr ecc...
esteticamente non mi fa impazzire ma è diversa da tutte le altre e ha il suo perché...
non funziona ancora il link per iscriversi alle prove orango days..
anche se ho molta paura a provarla .. mooolta.. non per il motore ma perché potrei finire col comprarla 😁😁✌️ più leggo più sale la scimmia!
è il genere che piace a me, ignorante e anticonformista!
@blackballs o io o tu andiamo a sentire a Lavagna se ne ha una da far provare? 😂😂😅
blackballs
09-03-2016, 22:34
Macché andrea,non sará presente agli orange days da nessuna parte.l unico modo per provarla mi sa che sará conoscere qualcuno che la compra.
Andrea1982
09-03-2016, 22:47
Dici?
http://www.motociclismo.it/articoli/view/ktm-orange-days-2016-prove-su-strada-il-19-e-20-marzo-ed-il-2-e-3-aprile-64852
Bisogna vedere qui in zona se si trova....
Ho provato ad aprire il link ma col mio catorcio di iPad si blocca tutto.... (ho iPad obso)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
blackballs
09-03-2016, 22:55
Fidati,sono abbastanza sul pezzo :cool:
Andrea1982
09-03-2016, 22:56
😢😢😢😢😢segno del destino allora.... Mi rassegno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
blackballs
09-03-2016, 22:57
Comunque tranquillo che se trovo il modo ti avviso subito!
Andrea1982
10-03-2016, 00:22
grassieeee!
highline76
10-03-2016, 12:00
cioè.... stiamo qui a parlare dell'aspetto estetico (SOGGETTIVO) rispetto alle doti tecniche (assolutamente OGGETTIVE) ???!!! :rolleyes::rolleyes:
Vabbè......... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Anche a me da più' di un conce mi era stata confermata l'impossibilita' di provare la GT agli orange days invece secondo Motociclismo parrebbe di si...mah...continuo ad avere seri dubbi...
http://www.motociclismo.it/articoli/view/ktm-orange-days-2016-prove-su-strada-e-test-ride-il-19-20-marzo-e-2-3-aprile-64852
hyperciccio
10-03-2016, 16:06
Beh se qualcuno (io l'ho avuta per due anni) ha provato la superduke 1290r già ha idea delle potenzialità della nuova GT.
Motore e telaio sono praticamente identici, se aggiungiamo le sospensioni semiattive della Wp (che ho avuto modo di provare sulla SAdv 1290), mi sento sicuro di affermare che sarà una bomba.
Peccato che esteticamente non riesco proprio a digerirla :mad:
Da possessore di 1190 Adventure e dopo aver provato sia la 1290 Super Duke che la 1290 Super Adventure, posso solo immaginare che sarà una figata da guidare. Comunque presto lo scoprirò visto che mio cognato la sta aspettando...
Lamps!
inviato con la caffettiera
Uno dei conce di Roma (Milani) ne riceverà solo una, per questo trimestre (gen.feb.marz), e non sarà demo...ma il primo che la compra se la porta via...
Lunica cosa di cui si puó parlare é l'estetica. Le doti tecniche non le ha saggiate nessuno quindi inutile sparare fantasie.
https://www.youtube.com/watch?v=56gKDjbe6ZA
Se sara' un errore vedremo... quello del test magari fossi io, io l'ho comprata senza nemmeno provarla...perche'?...perche' mi piace e perché' non essendo nato ieri motociclisticamente parlando so che mi fara' "godere"... a te non piace anzi fa schifo...ok de gustibus...inutili polemiche!!! ;)
blackballs
10-03-2016, 20:48
Sul godimento ne sa qualcosa solo chi conosce bene ktm,gli altri ignorano!!! :)
nicola66
10-03-2016, 21:03
se uno ha dei dubbi dopo aver visto il video non la prende manco regalata.
blackballs
10-03-2016, 21:55
Io giá so!!!!:D
Alex1972
22-03-2016, 17:00
Per rimanere in tema bombardone da turismo:lol:
https://www.youtube.com/watch?v=YV6ocWE1oW4
https://www.youtube.com/watch?v=56gKDjbe6ZA
ecc..ecc..
Stocaz...:rolleyes:
XRossano
22-03-2016, 17:42
A quanto posso notare continua la pessima abitudine di montare parafanghi anteriori corti e relativi radiatori olio completamente esposti (vedi XR che posseggo).Altra abitudine che non condivido e' quella di non mettere le fiancatine con relativa esposizione di tubi vari (vedi GS)...
Non si può guardare tanto è brutta.
Alex1972
23-03-2016, 08:18
Dev. Ero convinto che ti sarebbe piaciuta..magari come alternativa per il tuo cambio ;-) :-) :-)
Scherzo né.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Galaphile
23-03-2016, 09:23
Che c'entra nella sezione dell'xr?
Alex1972
23-03-2016, 09:44
Che c'entra nella sezione dell'xr?
Hai assolutamente ragione ma visto che "dovrebbe" rientrare, a detta di molti, nel segmento della nostra ho pensato che avrebbe potuto incuriosire qualcuno di noi. Ammmmemincuriosisce parecchio.
Comunque..Ue' admin, se lo ritenete opportuno spostate pure il 3ad.
Ciao.
Galaphile
23-03-2016, 11:11
Anche a me interessa anche se non ho nessuna intenzione di acquistarla, è solo che con questo ragionamento si potrebbe postare di tutto e non sarebbe più una sezione dedicata
Alex1972
23-03-2016, 11:57
Ribadisco, stesso segmento pertanto per me non rientra nel "tutto". Comunque no problem, adm spostate o cancellate era solo pur parle'. Ciao.
Alex1972
23-03-2016, 12:13
E poi...è sempre colpa di Pacifico. Traviatore di masse. :-)
Per me é una gran moto...turismo sportivo incazzato di medio raggio, più srtiva che turistica. Era una valida alternativa all'xr prima dell'acquisto... Mi é andata bene che sia uscita tardi altrimenti le scimmie erano due...
Io sono andato a eicma apposta per vederla. In foto mi era piaciuta e avevo appena comprato l'Xr... Ma dal vivo e' stata una grossa delusione! Vista frontalmente non mi piace, sembra un fungo: il motore e' stretto e le sovrastrutture sproporzionate... Poi il plexi e' cheap da matti... Bello il codone a traliccio ma il "piantone" centrale verticale del telaio nn mi piace, sulla naked nn si nota ma sulla GT mi ha colpito...
Comunque la vedo piu' una competitor della Z1000sx piuttosto che della nostra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex1972
23-03-2016, 21:23
Straquoto Dj...soprattutto per la Sx. Gran mezzo ;-)
marco#41
23-03-2016, 22:19
Ma...personalmente non vedo il paragone con xr...poi bisognerebbe provarla..ma ha prima vista non cambierei con la Bmw!
Galaphile
24-03-2016, 08:42
Le moto vanno provate. Come le fighe. Punto
danilos2k
24-03-2016, 10:38
:lol::lol::lol::lol:
XRossano
24-03-2016, 17:14
Sperando che te le facciano provare,cosa sicuramente un po' difficile (almeno per Bmw).Il test drive richiesto a suo tempo per la XR devo ancora farlo...
blackballs
28-03-2016, 22:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160328/e8514af875ac36cf03ecac67a205c9d5.jpg
:o:o:o:o
albatros1
29-03-2016, 01:07
Ma dalle mie parti bmw ti fa provare le moto già da due settimane memtre ktm fa provare 1150 poi 690 poi suzuky 1000 stradale bicilindrico ma non super Duke che lo visto sabato vicino cera il precedente super Duke che è stupendo il nuovo è proprio brutto
Quindi in questo bmw e ottima perché le moto te le fa provare quasi tutte anche se costose e anche per un'ora basta che ti fai la benza
Di bmw negativo sembra assistenza che non riesce a risolvere problemi accensione xr
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
chuckbird
29-03-2016, 07:17
Spero protegga di più del 1290 Sadv. Vista dal vivo, le perplessità che ho avuto fin dall'inizio per il secondo passeggero non sono solo rimaste, si sono moltiplicate. Questa è una moto per single.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
LucioACI
29-03-2016, 08:12
Sperando che te le facciano provare,cosa sicuramente un po' difficile (almeno per Bmw).Il test drive richiesto a suo tempo per la XR devo ancora farlo...
Ciao Ross...
asderloller
29-03-2016, 10:45
a me non dispiace... solo che di GT non ha proprio niente.
al massimo ST.
A mio avviso è più simile alla r/rs.
cmq a me piace.
asderloller
29-03-2016, 10:55
anfatti...
blackballs
29-03-2016, 11:00
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160329/92f931e7f55d112a7a6a920947f70efd.jpg
:D:D:D
OcusPocus
29-03-2016, 11:54
Ma la sella del passeggero in quella in foto è stata tolta?
blackballs
29-03-2016, 12:10
Si l ho tolta per attaccare il manutentore
pacpeter
29-03-2016, 12:33
unite due discussioni uguali
OcusPocus
29-03-2016, 12:40
Ah ok, mi sembrava strano ;-)
Ci hai già fatto sedere qualcuno? E' umana?
Bladerunner72
29-03-2016, 12:47
Per me con sta cosa qua ci si diverte parecchio :)
blackballs
29-03-2016, 12:57
Guarda purtroppo per colpa di sta cosa dell omologazione non l ho ancora potuta provare su strada.standoci seduti sopra da fermo é molto simile all adv come postura.la moglie dice che dietro la trova comoda quanto il 1190 e il guidatore ha solamente le gambe un pochino piú rannicchiate.io ho gia ordinato le selle powerparts con le quali si alza giá la seduta di un pochino.poi volendo ci sono le pedane regolabili che permettono di essere posizionate un pochino piú basse delle originali.
Complimenti per l'acquisto!:D:!:
Hai tolto il cupolino?
sono d'accordo.
blackballs
29-03-2016, 21:47
Grazie!!! No,in realtá non mi é ancora arrivato.me lo spediranno insieme ai documenti
http://i67.tinypic.com/2r38adj.jpg
:(:(:(
blackballs
29-03-2016, 21:57
Oddio,bellissima non é ma c ha quell aria a metá tra il toro della redbull incazzato e una zoccolona calda come una stufa che lascia stare!!!!! :D:D:D
Grazie!!! No,in realtá non mi é ancora arrivato.me lo spediranno insieme ai documenti
Toh chi si rivede...;);) Se c'e' giustizia prima la mia GT poi il tuo cupolino!!!
blackballs
29-03-2016, 22:09
Tranquillo,tanto anche se arriva non la posso usare lo stesso.portiamo pazienza che tre settimane passano in fretta.....forse......
...il vero piacere sta nell'attesa... :dontknow:
Ti ricordo pero' che quando io l'ho ordinata tu eri ancora in fase mi,mo,ma e ora l'hai già' nel box... la mia ancora a Mattighofen...ma Dio vede e...te l'ha bloccata...:lol::lol:
blackballs
29-03-2016, 22:40
:p:p:p:p
Ma la mia non é bloccata!!!!io sono un bambino viziato,quando decido poi la voglio subito!!! :D:D
Ma tu quando l hai ordinata?
Ma la mia non é bloccata!!!!
Ma tu quando l hai ordinata?
So', ma senza doc. e via libera Ktm non si parte... :(
...2 Febbraio, ma già' sapevo della consegna per meta'/fine Aprile (se tutto va bene)... pazienza!!...intanto la mia vecchia KS rende dolce l'attesa... ;)
OcusPocus
30-03-2016, 07:35
Sta cosa che tua moglie ha detto che dietro è comoda come il 1190 se la rivenderanno in molti mi sà :-)
brontolo
30-03-2016, 07:50
Evidentemente ha una moglie che lo ama.
Quando in fiera ci sali' e testuali parole: -non si direbbe pero' e' comoda-... pensai anch'io: -ma quanto mi ama!!-... e appena stato possibile ordinata prima che cambiasse idea!!! :lol::lol:
Seriamente per il genere di moto (+sport-tourer) secondo i miei standard comodità' più' che sufficiente!!!
blackballs
30-03-2016, 13:21
In realtá é l adv che per il genere a cui appartiene ha le pedane passeggero un pó troppo alte,per questo la gt risulta altrettanto comoda o con differenze da pochissimo conto.invece io son curioso di vedere come sará con la sella pp,se davvero alza la seduta di 1,5cm dovrebbe essere abbastanza comoda anche per me
XRossano
30-03-2016, 18:08
Ciao Ross...
Ciao Lucio
son curioso di vedere come sará con la sella pp
Hai fatto bene...la differenza dalla standard c'e' e si sente!!! 2 difetti: il prezzo e che sia riscaldata...a questo ci pensa il 1290...:lol::lol:
Bella moto, chissà se sono riusciti ad attenuare o ad eliminare il problema del calore su questo modello ? :angryfir:
Nel caso ci potrei fare un pensiero :arrow:
tigrotto
30-03-2016, 20:59
Credo che il sd1290 non scaldi tanto come il 1190/1290 non ha il serbatoione che non fa smaltire il caldo ...certo freddo non sarà ma credo meno che il 1190 di sicuro
Più di tanto non può migliorare. Hai il cilindro posteriore e relativo collettore sotto i "gabbasisi".... te li scalda sicuro.
blackballs
31-03-2016, 00:12
Io lo spero che sia un pochino meno calda del 1190 ma finché non provo non credo!!!per il prezzo tutto sommato pensavo peggio,le ho comprate tutte e due per un discorso di estetica ma se uno se ne frega puó prendere anche solo quella del pilota.
Hai il cilindro posteriore e relativo collettore sotto i "gabbasisi".... te li scalda sicuro.
Come V-Strom, Crosstourer, VFR e tante altre con motore trasversale a V.
Che non te li scaldano.
Per la GT non so ma la SD non scalda per niente.
Niente a che vedere con l'SMT.
Sull'SMT la ventola attacca praticamente sempre (ai semafori in città) sulla SD non attacca praticamente mai
Come V-Strom, Crosstourer, VFR e tante altre con motore trasversale a V.
Che non te li scaldano.
Fino a prova contraria (e non ce ne sono) il cilindro posteriore ed il collettore sono proprio li sotto o poco più avanti.
La KTM SADV de li cuoce i gabbasisi.
Questa a rigore di logica ha la stessa architettura di motore, ergo....
...ergo...non serve la sella riscaldabile... ;)
tigrotto
01-04-2016, 18:04
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160401/e609afbed302f4d02931212b278a4fd0.jpg certo che se la sella raggiunge la temperatura del mio ex 1190 2013 ...poi con le varie modifiche miglioro'
bobbiese
01-04-2016, 20:49
Io lo spero che sia un pochino meno calda del 1190 ma finché non provo non credo!!!per il prezzo tutto sommato pensavo peggio,le ho comprate tutte e due per un discorso di estetica ma se uno se ne frega puó prendere anche solo quella del pilota.
Ma come.... Perché non mi dirai che il 1190 scalda...
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
blackballs
01-04-2016, 20:57
Scalda perchè emoziona!!!!:o:o:o
tigrotto
01-04-2016, 21:09
Alcuni scaldano di più , il mio 1190 appena preso era impraticabile ..poi con la seconda mappatura , paratie varie , ecc era diventata quasi normale ..ormai ktm ha fatto un bel lavoro di schermatura e convogliatori non credo ci siano problemi particolari adesso
Andrea1982
01-04-2016, 21:15
giuro una volta sarei curioso di provare un ktm in estate e vedere se scalda come dite.. per me in confronto alla mia sarebbe freddino...
vi dico solo che col caldo in estate ho quasi fuso le protezioni ginocchio dei jeans da moto .. il telaio diventa mortale..
il motore in città arriva tranquillo a 103/106 gradi.. un forno, senza tuta in pelle col caldo ti scotenni
blackballs
01-04-2016, 21:19
La mia prima 1190 scaldava in effetti parecchio ma la seconda del 2015 andava decisamente molto meglio.ora non so come sará questa gt in quanto a caldo ma immagino come andrà in quanto a prestazioni e doti dinamiche e sinceramente la temperatura mi passa in secondo piano ma anche terzo,quarto ecc ecc.questione di scelte.bobbiese invece ha scelto la motina freschina..............
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Andrea1982
01-04-2016, 21:41
ti stra quoto! anzi un giorno che ci troviamo possiamo fare la
comparativa calore.. 😂 ci vorrebbe quel termometro infrarossi della foto su.. io credo che la mia rr superi la temperatura del telaio/sella di almeno 20 gradi ... ma me ne frego.. metto la tuta e quando do gas godo a tutti i regimi e in tutte le marce..
Rianimiamo con un po' di foto...
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/13000337_1173937922618825_2713102150714656323_n.jp g?oh=bfabb8abf7b55b6a185c9e2a478ab8d0&oe=5779B3C3
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/12990983_1173937969285487_2557597987993835885_n.jp g?oh=8fcec97b9485e9a1c9f4e874c549aab4&oe=57B7A9C1
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xfl1/v/t1.0-9/12523851_1173938079285476_1789988662945645657_n.jp g?oh=326a55c02871c516262b919fdace83da&oe=57B80552
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/12974364_1173938029285481_3399870217561868576_n.jp g?oh=6c4fd61b3ac116e1a854723564ef7555&oe=57BF781D
Non ho ancora avuto modo di provarla...devo aspettare la fine del rodaggio :confused:
Per ora posso solo dirvi che il proprietario è rimasto colpito dalla "mia" Multistrada :)
Confrontandole staticamente la Super Duke GT è più "sportiva" della Multistrada.
Lamps!
Lamps!
Avendo provato la Multi, penso che la KTM mi piacerebbe di più...
Ma io son karotomane e non faccio testo...
Bellissime tutte e due, comunque...
Ciaoooooooooooo!
Queste sono sempre state le vere moto, quelle per i motociclisti, le moto per pochi e per un mondo tutto particolare e affascinante! Da quando hanno fatto sti "maxi enduroni" la qualità si è sempre assottigliata... Di quelli che le usano :confused: i
Ritorniamo sulle moto di una volta in chiave moderna! DISTINGUIAMOCI!
quotooooooooooooooooooooooo
dalla capostipite FJ100 alla CBR 1100 XX alla ZZr1200 e via dicendo..
queste sono le moto...
ste caxxxx di endurone che sono buone a fare guidare tutti...
un conoscente che non andava neanche a portrselo come passeggero, quando prese il GS iniziò a pennellare i tornanti e le curve!"!!
le satnno provando quelli di Inmoto...
blackballs
21-04-2016, 21:54
Eccolaaaaaaaaaaaaa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160421/0d73e8a9e81b6db394f82c06ee579799.jpg
bobbiese
21-04-2016, 22:04
Non avvisarmi eh.....ero in giro solo oggi....
blackballs
21-04-2016, 22:08
Ho montato la targa alle 18 e son salito fin sul bracco.ma eri dalle mie parti?
Andrea1982
21-04-2016, 22:11
grandeee! prime impressioni?
blackballs
21-04-2016, 22:16
Eh,ho fatto appena 80 km ma per staffare ci vorrebbe il porto d armi!!!! :D
Finora sembra essere un gran bel giocattolo che nelle mani giuste puó far vedere sorci verdi a qualsiasi altro mezzo.confermo come giá si sapeva che é piú orientata allo sport che al turismo e il motore beh,pare in grado di umiliare il 1190 che giá é una meraviglia di motore!!!
BB...lo sai vero che un po' ti odio?...tu già' in sella ed io ancora ad aspettarla :(
...spero non ti deluda l'aspetto "turistico"...intanto...:D:D
Mio padre giovane 70enne ha rientrato il 1190 e ieri ha ritirato sta cosa qua...
blackballs
22-04-2016, 20:59
Ailait complimenti al papá!!!!
K2t tornato ora dal secondo giretto fino a busalla con pioggia e non é che sta moto abbia molto di turistico neh!!! :D
Mio padre giovane 70enne ha rientrato il 1190 e ieri ha ritirato sta cosa qua...
Alla faccia della senilità!! 😂😂
.... e non é che sta moto abbia molto di turistico neh!!! :D
Ma davvero!?!?? 😂😉
non é che sta moto abbia molto di turistico neh!!! :D
Immagino...e "sbavo" all'idea...ARMA TOTALE...;)
La cosa non mi lascia indifferente, ha avuto un infarto lo scorso anno è l'uomo corre, è un manico davvero, come cazz0 fa... Mah.. Un po fuori di melone lo è
Evviva il papà di Ailait!
di una cosa sono più che convino..(a malincuore da ktemmista)..ancora una volta, il successo della Multi se lo possono scordare:(
Ing_Peppe
23-04-2016, 15:58
Boh sará ma a me piace molto della più della Multistrada e costa anche meno
Bryzzo850
29-04-2016, 18:18
Boh sará ma a me piace molto della più della Multistrada e costa anche meno
Vista dal vivo dal Concessionario....SPETTACOLARE!:arrow::arrow::arro w:
Anche a me piace più di Multistrada e XR anche perché è un genere diverso.
KTM è un marchio che ti entra nel sangue...se dovessi ridurre il raggio del touring sarà la mia prossima scelta!
Certo che una trentina di cavalli li lascerei volentieri nella stalla, ma a quanto pare l'elettronica fa miracoli!
gradient
29-04-2016, 20:06
Non metto in dubbio che vada alla grandissima ,ma immaginando di non sapere di che casa sia e giudicandola solo x l'estetica personalmente quando l'ho vista la prima volta in foto mi son veramente spaventato da quanto è ,diciamo strana. Affianco al multistrada proprio non c'è partita
blackballs
29-04-2016, 20:08
Neanche quando la guidi non c é partita!!! :D:D:D
Bryzzo850
29-04-2016, 20:15
La mia FJR va già come un treno...pensare a come possa andare la SD 1290GT con 30 cv in più e 60 kg in meno mi fa un po' paura....ma mi attizza ugualmente!!
Andrea1982
29-04-2016, 22:02
Neanche quando la guidi non c é partita!!! :D:D:D
vista di lato la tua è bellissima ! ecco davanti è strana ma ha un suo perché! se non altro non ha quel solito becco... ed ha una forma di moto!
bella bella
blackballs
29-04-2016, 22:35
Guarda che si puó dire che davanti é brutta!!!! :D:D:D
Andrea1982
29-04-2016, 22:48
non è brutta davanti! è strana ed è il suo punto di forza! tutte ste moto col becco...
Bryzzo850
29-04-2016, 22:55
Come riparo aerodinamico è come il GS o peggio?
blackballs
29-04-2016, 23:03
Come il gs????magari fosse come il gs!!!
Bryzzo850
29-04-2016, 23:08
Quindi il cupolino non cupola....
blackballs
29-04-2016, 23:10
No no, questa gittí é un oggetto meraviglioso che eleva il piacere di guida motociclistico all ennesima potenza ma di sensato e razionale ha proprio poco!!!! :D:D:D:D
Fridurih
30-04-2016, 09:22
ed è proprio quello il bello :D
Ho trovato molto azzeccata la posizione in sella, mi aspettavo un motore più elastico
Calore percepito ?
Con la temperatura di domenica tutto nella norma, per adesso sembra più fresca del 1190 adv
brontolo
25-05-2016, 20:14
Immagino...e "sbavo" all'idea...ARMA TOTALE...;)
Secondo me, per te è finita l'attesa ...... ;)
Esatto!!!Ma l'hai vista in anteprima!!!Io solo stamattina...Che te ne pare?
Rimarra' in vetrina ancora qualche giorno...hai il permesso di guardare, ma...giu' le chiappe!!! ;)
Dai avanti con queste protezioni....
Ma solo io che sono diverso?
Parere personale, vanno bene le moto che proteggono fino a velocità normali, tipo harley, che puoi fumare una sigaretta, altrimenti la carenatura è solo sportiva, non può essere turistica per definizione a meno che non si rivolgano alla NASA per progettarla
Io ormai sono molti anni che non guido carenate sport touring , le preferisco nude....
Ricordo che una famosa carenata convogliava tutta l'acqua in modo che cadesse sui guanti,
Un'altra aveva un refolo che mi ha fatto prendere un sacco di freddo alle gambe...
Un'altra troppo protettiva impediva il flusso d'aria nel casco che si appannava o era troppo caldo d'estate,
Un'altra quando si sorpassavano mezzi pesanti si scomponeva tutta , lo so dipende anche dall'altezza e dalla postura, soprattutto da gomme e sospensioni, ma ora vado tranquillo e compro solo nude o sportive.
Una super duke non potra' mai essere protettiva come una Electra Glide (a 80 Km/Ora...)
nicola66
29-05-2016, 10:36
tra 12 mesi metà di quelle vendute saranno in vendita
l'altra metà entro 24.
è il destino di tutte le lc8
Speriamo che fra quelle ri/vendute c'è ne sia qualcuna a prezzo ri/bassatissimo .
12/24 mesi di puro godimento...
EnricoSL900
29-05-2016, 11:05
Una super duke non potra' mai essere protettiva come una Electra Glide (a 80 Km/Ora...)
Forse no, ma la differenza sta nel fatto che con la KTM gli 80 orari possono essere una scelta,mentre con la Harley sono poco meno che il limite. Limite che poi ne pone altri, importantissimi, in fatto di caratteristiche dinamiche.
Tralasciando gli estremi, però, se sono molti anni che non guidi una sport touring forse dovresti provarne una recente e penso ti dovresti ricredere. Io ho una K1300S, e ti posso garantire che non presenta nessuno dei problemi che hai elencato; ci ho fatto anche oltre mille chilometri in giornata arrivando relativamente fresco, e nell'uso sportivo ha limiti molto più alti di quelli del 90% degli utenti, oltre che del 100% delle strade. Forse potrebbe essere un poco più leggera, ma è il solo difetto dinamico che le trovo... e dà noia solo quando la sposto in garage.
La KTM sposta l'asticella più in alto dal punto di vista della guida sportiva, e d'altronde è anche più giovane di un decennio, ma rinuncia a qualcosa in protezione aerodinamica. Però offre un utilizzo indubbiamente più a tutto tondo della gemella scarenata, che magari è più carina da vedere.
Poi però al mio occhio son piuttosto brutte tutte e due, e allora nel caso sceglierei senza ombra di dubbio la GT...
nicola66
29-05-2016, 11:07
12/24 mesi di puro godimento...
si come lo yogurt
con la scadenza
Del diman non v'è certezza. ...
@Nicola... Io son pilota scadente quindi...moto scadente...;)
blackballs
29-05-2016, 12:12
La gittí é detta anche drizza belini,sapevatelo!!!
brontolo
29-05-2016, 20:23
Esatto!!!Ma l'hai vista in anteprima!!!Io solo stamattina...Che te ne pare?
Rimarra' in vetrina ancora qualche giorno...hai il permesso di guardare, ma...giu' le chiappe!!! ;)
Mi ci son seduto sopra, ci ho scoreggiato un po' sulla sella, ho attaccato qualche caccola sulle manopole, ho fatto gnikgnik con il pedale del freno dopo aver pestato una merda di cane ......
però è bella......oddio bella .... decisamente una bella tipa! E' là in vetrina che occhieggia ai passanti .....
l'altra metà entro 24.
(..)
.... e quindi?
Ah, già, sei uno di quelli che compra la moto facendo fare uno studio a Fitch e Standard's & Poor, sui consumi, sulla rivendibilità dopo 1, 2, 3, 4 anni, sul valore dopo 20 quando diventerà storica, piani di ammortamento, costi di manutenzione, ordinaria e straordinaria! Ok!
Dovresti esser contento: avrai +scelta!
blackballs
29-05-2016, 20:30
No,é uno di quelli che non le compra e basta :D:D:D
nicola66
29-05-2016, 20:38
.... e quindi?
e quindi passerà dalle stelle alle stalle.
come tutte le sue parenti precedenti.
brontolo
29-05-2016, 21:26
... e quindi?
l'altra metà entro 24.
è il destino di tutte le lc8
questa è la dura verita.
Per chi no ha la pazienza di aspettare , ci sono i GS semestrali ! :lol:
blackballs
29-05-2016, 22:15
Come se qualsiasi altra moto della terra non finisse in vendita nel mercato dell usato giá dopo pochi mesi dal primo acquisto.per tanti sono solo giocattoli e come tali stancano,stufano ed annoiano,siano essi k oppure ducati,bmw e quant altro.
nicola66
29-05-2016, 22:29
si per carità
capisco quanto sia noioso aprire di colpo il gas ad una moto come la sd1290gt dopo aver escluso tutti i controlli e vedere che nn succede assolutamente nulla.
perchè è così che va no giusto? l'hai detto tu.
avrei una proposta:
fai a cambio col mio 690smr?
ti garantisco che se fai la stessa cosa con quella succede sicuramente qualcosa.
@Nicola/Henry
Potevate dirmelo prima!!!... accidenti ho comprato un cesso con data di scadenza a 1 anno max!!:mad: Visto che di moto non ne capisco na mazza e che fra pochi mesi dovrò' rivenderla cosa mi consigliereste? Magari uno scambio alla pari con le vostre?! ;)
blackballs
29-05-2016, 22:32
Ti riconfermo che se apri come dici tu a 2000 giri non succede proprio nulla.comunque mi manca un pó il nesso tra cosa succede quando apri a certi regimi e il fatto che se ne troveranno in vendita a breve ma da te ormai mi aspetto di tutto.;)
Pacifico
29-05-2016, 22:38
http://i.imgur.com/dn4rvAT.jpg
blackballs
29-05-2016, 22:42
Anvedi chi si rivede!!!!!
Pacifico
29-05-2016, 22:50
Allora.. BB ... Come va sta moto?
Come se qualsiasi altra moto della terra non finisse in vendita nel mercato dell usato giá dopo pochi mesi dal primo acquisto.per tanti sono solo giocattoli e come tali stancano,stufano ed annoiano,siano essi k oppure ducati,bmw e quant altro.
Già dillo a me che giro da 14 anni con la stessa e ci ho cambiato colore 2 volte. E di lavoro faccio il meccanico di moto...pensi che un'occasione non l'avrei trovata in sti anni?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
blackballs
29-05-2016, 23:10
Nomex per fortuna non siamo tutti uguali.a me per esempio fa piacere cambiarle spesso(finché potró permettermelo) perché mi piace sempre provare cose nuove.
Mi ci son seduto sopra, ci ho scoreggiato un po' sulla sella, ho attaccato qualche caccola sulle manopole, ho fatto gnikgnik con il pedale del freno dopo aver pestato una merda di cane ......
:rolleyes::rolleyes:
blackballs
29-05-2016, 23:16
Pacifico tra lavoro e meteo sono appena a 2500 km scarsi e devo ancora approfondire un pó la relazione!!:D
Per ora confermo ció che giá si sapeva sulla carta,ovvero piú divertente,prestante e cazzona dell adv!!posizione molto comoda ma protezione dall aria per il casco inesistente.motore meraviglioso anche se lo trovo molto meglio con corona+2.moto in puro stile ktm piuttosto lesta tra le curve ma non stabilissima sul veloce (rispetto alle sue concorrenti che non so bene quali siano).insomma,una moto ignorante e divertentissima con su scritto gt per tentare di fregare qualcuno!!!!! :D:D:D
però è bella......oddio bella .... decisamente una bella tipa! E' là in vetrina che occhieggia ai passanti .....
Dimmi che concessionari frequenti, farò in modo di evitarli con cura ...
Ciao Paci avrei scommesso l'avessi già in garage!! ;)
nicola66
29-05-2016, 23:29
motore meraviglioso anche se lo trovo molto meglio con corona+2.moto in puro stile ktm
e nonostante questo in seconda o terza, ma anche quarta, se giri tutto il gas di colpo dai 2000 non succede nulla?
in stile ktm non ha praticamente nulla.
+ in stile hornet 600 verrebbe da dire.
blackballs
29-05-2016, 23:37
Miiiiii nicola come sei noioso!!!!!!fai una roba,domenica piglia la papera e scendi da basso,ci vediamo e ti faccio provare sta cazzo di gittí cosí vedi da te cosa succede a 2000 giri!!!!
Le moto si cambiano, dai
Io 6 anni fa presi per caso una moto che non place a nessuno, una rara occasione nuova a meta' prezzo
Una buell 1125cr con 140 ignoranti cavalli alla ruota....
Che devo dire? La miglior moto mai avuta....
Nel frattempo guido anche la superduke990 del figlio e mi chiedo come possiamo andare bene la 1290gt, Che non provo solo per non crearmi una scimmia
sartandrea
30-05-2016, 00:49
io non ho ancora capito cosa dovrebbe succedere se apri di colpo a 2000 giri..... deve esplodere?
per il 99% delle moto praticamente è il regime al minimo, casso dovrebbe fare sta moto.... :lol:
brontolo
30-05-2016, 07:09
(..) Magari uno scambio alla pari con le vostre?! ;)
Eh no, bellino! Dovrai dargli anche un po' di moneta! I loro son ravatti ventennali e+, con tutti i crismi, e devi pagare!
:rolleyes::rolleyes:
Ti tranquillizzo: le scoregge erano secche! :lol:
Pacifico
30-05-2016, 11:39
Ciao Paci avrei scommesso l'avessi già in garage!! ;)
se ti dico cosa ho, ogni giorno, davanti agli occhi mi cancelli dalle amicizie.. :lol::lol:
bobo1978
30-05-2016, 12:21
capisco quanto sia noioso aprire di colpo il gas ad una moto come la sd1290gt
fai a cambio col mio 690smr?
ti garantisco che se fai la stessa cosa con quella succede sicuramente qualcosa.
Si spegne??
blackballs
30-05-2016, 12:26
io non ho ancora capito cosa dovrebbe succedere se apri di colpo a 2000 giri..... deve esplodere?
per il 99% delle moto praticamente è il regime al minimo, casso dovrebbe fare sta moto.... :lol:
Niente,il nicola é convinto che siccome é un motore grosso quasi come il mio belino e ha tanti cavalli e tanta coppia aprendo a 2000 giri deve prima sgommare,poi impennare e infine disarcionare l incauto motociclista decollando verso l iperspazio!!!!
bobo1978
30-05-2016, 12:36
Se non lo fa è un catrame di moto.
È milletrè......
michele2980
30-05-2016, 12:40
Cioè uno è così
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160530/49468fbed713cd4dc2247bc4e9903c18.jpg
In seconda,
2000 rpm,
Con 160 cv,
Controlli disattivati,
Spalanca a fine corsa il gas.
Ho capito giusto?
blackballs
30-05-2016, 12:43
A 2000 giri é quasi al minimo
michele2980
30-05-2016, 12:48
Si ma ipotizzando uno scenario del genere lei sarà a circa 4000 quando tu sarai ancora sugli ultimi 2 cm di gomma....se grippa, se invece spinna potresti arrivare anche a 6000 sempre su quegli stessi cm di gomma ....te la senti? Sicuro....?
blackballs
30-05-2016, 12:52
Belin ma se non si é in grado di gestire l acceleratore di una moto percorrendo una curva forse é il caso di fare altro nella vita!!!!io dico che se con questa moto spalanchi a 2000 giri in terza o quarta come si diceva non succede nulla di pericoloso.l avete provata?quanti la possiedono?se volete provarla venite dalle mie parti e mi fate un fischio,poi peró se ho ragione pagate il pranzo.
michele2980
30-05-2016, 12:58
Aaaaaaa OK ...... Quindi il quadretto è un altro .....praticamente dobbiamo capire se impenna di gas in seconda sul dritto?
blackballs
30-05-2016, 13:00
Impennare impenna fin troppo anche se in modo un pó irruento!!!
Ti tranquillizzo: le scoregge erano secche! :lol:
Se ti trovi in Via Emilia e ti serve un cesso urgentemente rimarrà' in vetrina forse fino a sabato...;)
se ti dico cosa ho, ogni giorno, davanti agli occhi mi cancelli dalle amicizie.. :lol::lol:
Na stragnocca?!
...o intendi na nuova moto?!...
...Africa Twin...no eh!!! :rolleyes:
Pacifico
30-05-2016, 13:27
Minchia..... uno apre un 3d per parlare di una moto e al posto di sentire cose serie raccatta solo una marea di cagate....
Pacifico
30-05-2016, 13:29
...Africa Twin...no eh!!! :rolleyes:
PeggIo peggio... :lol:
blackballs
30-05-2016, 13:39
Minchia..... uno apre un 3d per parlare di una moto e al posto di sentire cose serie raccatta solo una marea di cagate....
Va di moda al mondo parlare di ció che si ignora completamente!!!;)
iasudoru
30-05-2016, 14:52
E vabbè, toglici 'sta curiosità... Va.....
...confessa...l'hai presa...aspetti solo di finire col nero opaco e il carbonio per postare una foto e fare lo sborone!!!:cool:
barney 1
30-05-2016, 21:27
@Nicola/Henry
Potevate dirmelo prima!!!... accidenti ho comprato un cesso con data di scadenza a 1 anno max!!:mad: Visto che di moto non ne capisco na mazza e che fra pochi mesi dovrò' rivenderla cosa mi consigliereste? Magari uno scambio alla pari con le vostre?! ;)
Io avrò da scambiare una Multi PP.
nicola66
30-05-2016, 21:27
Se non lo fa è un catrame di moto.
È milletrè......
fidati che lo fa.
o meglio lo farebbe se quello che ci sta sopra lo fa.
ma quello nn lo fa.
blackballs
30-05-2016, 21:32
Tanto prima che finisca l estate ci becchiamo e allora mi divertiró come un bambino alle giostre!!! :D:D:D
sartandrea
05-07-2016, 16:55
http://www.motociclismo.it/articoli/view/prova-della-ktm-1290-super-duke-gt-180-cv-servono-davvero-65749
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |