Entra

Visualizza la versione completa : Casey in Ducati?

Pagine : 1 [2]

blackballs
15-11-2015, 12:08
Verba voltant,scripta manent come dicevano una volta

blackballs
15-11-2015, 12:08
Volant .

ilmaury
15-11-2015, 12:27
Non pensavo che fosse necessario scrivere un libro per dire peste e corna di qualcuno o qualcosa....... ingenuamente pensavo bastasse aprire la bocca e parlare!

1100 gs forever
perfettamente ragione e comunque non scrisse illazione nei confronti di alcunchessia: (riporto etratto dal libro giusto per chiarezza)
".....In Ducati non erano felici e questo lo sentivo, ma quando hanno iniziato a fare annunci sulla mia condizione senza il mio consenso, mi hanno veramente deluso. Avevamo vinto un titolo insieme, fino a Barcellona ero in testa al campionato. Nel momento del bisogno hanno iniziato a parlare, dubitando del mio livello di preparazione, ma nessuno di loro aveva idea di cosa stavo passando.

Quando hanno saputo che sarei tornato in Australia (per ulteriori esami e riposo, saltando le gare di Brno, Indianapolis e Misano) non hanno gradito e ho ricevuto una email da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Corse, che fondamentalmente diceva, “Spero che non ti aspetti di essere pagato per questo.” E’ stato estremamente deludente non avere il sostegno dei miei datori di lavoro durante uno dei momenti più difficili della mia vita. Ma sapevo che se non avessi affrontato alla radice il mio problema avrei potuto finire la mia carriera.

Ho trascorso una settimana con test e scan. Due delle prove che ho dovuto fare, per il lattosio e glutine, erano processi di tre settimane che richiedevano la sperimentazione. Ho dovuto iniziare una dieta di eliminazione rigorosa per cercare di individuare gli eventuali problemi che potevamo essere legati all’alimentazione. A quel punto quando dall’Europa arrivavano voci infondate sulla mia condizione e allora mi sono isolato da stampa, dai miei coetanei e da ex piloti. Ognuno ha le proprie opinioni. Quel momento mi ha fatto capire di chi potessi fidarmi e di chi no. Certamente in Ducati c’erano persone di cui non mi potevo più fidare.

Mentre ero via hanno offerto a Jorge Lorenzo un contratto per il doppio del denaro. Mi avevano,detto quando avevamo firmato per il 2009 e il 2010, che non avevano più soldi, nè per me nè per lo sviluppo ed improvvisamente potevano permettersi di sborsare così tanto per un altro pilota? Considerando quello che avevamo realizzato insieme, stentavo a crederci. Mi sono sentito pugnalato alle spalle dalla gente di cui mi fidavo e che avrebbe dovuto fidarsi di me. Dopo due settimane ho ripreso il lattosio e quella notte sono stato male come un “cane”. Non riuscivo ad alzarmi dal letto, avevo perso la mia voce e rimasi bloccato a letto per giorni. Il medico mi aveva detto di farlo,per vedere la reazione, ma mi aspettavo qualcosa di molto meno grave.

Ci siamo poi diretti in Europa e quando il mio corpo ha iniziato a smaltire il lattosio ho iniziato a sentirmi meglio. Il venerdì, una volta salito in moto ho subito capito di star meglio, c’era una differenza enorme. La domenica mattina nel warm up ero stato il più veloce, ma ancora non potevo essere sicuro della mia condizione esatta fino a quando non ho percorso l’intera distanza di gara. Ho continuato a martellare tempi sul giro, il tutto mentre mi aspettavo di “morire” a metà gara, ma non è successo. Ho continuato a martellare tutta la gara ed ho portato a casa il secondo posto. Quella era una sensazione fantastica, davvero indescrivibile. Ero passato da una possibile carriera finita per sempre, al fatto di poter tornare più forte che mai.

Prima di tornare in Australia per la gara di Phillip Island abbiamo deciso di provare di nuovo il lattosio, solo per confermare che fosse lui la fonte del problema. Dopo un paio di giorni ho iniziato a perdere la mia solita energia. In un certo senso, questo mi ha reso felice perché ho potuto finalmente confermare quale fosse il problema. La cosa più importante era che avevamo salvato la mia carriera e che quindi potevo guardare avanti per cercare di vincere il campionato nel 2010.

Una cosa mi era chiara, volevo vincere per me e per la mia squadra, ma non per l’azienda. Avevo quasi deciso di continuare con la Ducati e anche se mi avevano proposto un nuovo contratto per il 2011 e il 2012, avrebbero dovuto fare un gesto molto più grande per farmi restare. Ho detto cosa avrei voluto, gli ho dato mesi, ma non è successo niente. A quel punto ho capito che era finita e nella seconda gara del 2010 (a Jerez) ho firmato per la Honda (con cui poi ha vinto il suo secondo titolo)."......

henry
15-11-2015, 13:00
È dai topic di Sepang che riproponi sempre la stessa domanda (sta diventando anche in po' logorroica a dir la verità. ...)

.......ma cos'è che ti eccita così tanto al pensiero del vale che, invece di dare gas alla moto, gira il mondo a trombare le mogli dei suoi detrattori?

ahahah ho colpito nel segno??

henry
15-11-2015, 13:04
Stessa cosa che avrebbe dovuto fare Yamaha con Rossi quindi ?

Vi incartate da soli, mah ......

beh.... Rossi ha una storia direi molto diversa, e comunque non ha mai sparato su yamaha e sul mondo della moto gp , non ha scritto libri contro nessuno, ma tanto e' inutile che stia qui a spiegare....

henry
15-11-2015, 13:07
Dire che il management di un'azienda che cresce del 20% all'anno e che arriva terza nella massima categoria dietro ai due giganti del settore sia scarso mi sembra un ossimoro.

le politiche commerciali sono una cosa, le corse un'altra, le ducati sono belle e quindi si vendono, ducati corse qualche errorino lo ha fatto, arrivare terzi è di solito un buon risultato, ma in moto gp dopo honda e yamaha son tutti pari.

Galaphile
15-11-2015, 13:23
Non mi sembra. Suzuki aveva dichiarato di volere arrivare almeno a livello di Ducati e salvo qualche rara eccezione non ce l'hanno fatta. Il vantaggio di Honda e Yamaha è IMHO soprattutto elettronico. La suzuki mi è parsa una buona moto più equilibrata di ducati. È una moto molto simile alla yamaha ma nell ultimo gp sopratutto grazie alla rimonta di Rossi è stato chiaro che c'era una differenza imbarazzante.

ilmaury
15-11-2015, 13:24
per coerenza, ecco l'intervista di Rossi su Ducati:
"Quando si parla con Yamaha e con Honda – ma soprattutto con Yamaha – e gli dici qualcosa che non va con la moto, per l’ingegnere giapponese questo non è qualcosa di male, anzi, è qualcosa di positivo, perché così possono capire in che modo possono migliorare la moto. Con la Ducati questo non accade:Se gli facevi una critica si arrabbiavano. Quando gli dici che hai un problema, prima di tutto i ragazzi della Ducati non si fidano di te al 100%, quindi si arrabbiano perché gli dici che la moto non va”

Karmen
15-11-2015, 14:12
ahahah ho colpito nel segno??

...parli di me?........

henry
15-11-2015, 14:16
Karmen, mi hai quotato tu, ho equivocato qualcosa?

Karmen
15-11-2015, 14:19
.....Se ti riferivi a me hai ciccato completamente..........anche perchè il povero Vale dovrebbe pure essere necrofilo...............

feromone
15-11-2015, 18:19
beh.... Rossi ha una storia direi molto diversa, e comunque non ha mai sparato su yamaha e sul mondo della moto gp , non ha scritto libri contro nessuno, ma tanto e' inutile che stia qui a spiegare....

Beh! perché dovrebbe essere inutile? Ti posso dare tutto il mio tempo e interesse per sentire le tue spiegazioni sulle cose molto differenti!

1100 GS forever

henry
15-11-2015, 18:21
x Karmen
la mia battutina ironica e non offensiva era per Il Maglio, non capisco perche' sei entrato, dopodiche' nulla di male, la risposta comunque era dovuta, visto il tuo quote, almeno io l'ho vista cosi'.....

Karmen
16-11-2015, 01:41
E' solamente una valutazione diversa dell'eventuale offensività.........per te è ironica e per nulla offensiva.....un po' come quando si da del cornuto all'arbitro........lo si fa per farsi 4 risate......ok......

Regis
16-11-2015, 09:22
buondì a tutti,

al fine di non alzare i toni chiedo:
chi parla del libro di Stoner, lo ha letto tutto o solo qualche estrapolato? Blackballs...??

sfatiamo un mito, di sto sputare nel piatto... Se uno ha dato il proprio contributo ma i rapporti sono chiusi, cosa c'è di così peccaminoso? Se ho mangiato male, beh, ho tutto il diritto di sputare!
Stoner ricorda bene i suoi anni in Ducati con positività, menziona ditte che lo hanno supportato.
Vi faccio esempio di Nolan, che lo aveva aiutato quando non era nessuno. quando è passato in MotoGP un'altra azienda si è presentata per i caschi (ARAI, non lo dice Stoner, ma ricordatevi che lo stesso fece con Pedrosa) e Stoner e padre non hanno nemmeno voluto scendere nel dettaglio di una eventuale offerta. Poi il Titolare di Nolan ha chiamato in sede Casey e padre per il rinnovo. A loro andava bene quello esistente ma il titolare, un italiano, gli ha detto "Casey ora è un pilota MotoGP". Strappato il contratto e fatto uno nuovo con un importo maggiore.
Ecco, loro come famiglia, viste le ristrettezze, hanno sempre più valutato uomini così che non quelli "Non vuoi mica essere pagato".

blackballs
16-11-2015, 10:59
No Regis,ha ragione non l ho mai letto.solo qualche spezzone trovato in giro.cumunque son curioso e prima o poi lo leggeró.

Regis
16-11-2015, 11:20
Te lo consiglio, è molto ben scritto (non da lui difatti).
Poi a me piaciono proprio i libri sulla vita e lavoro di personaggi; di fatti ho letto Open di Agassi, quelli su Steve Jobs e su Bill Gates, quello su Federer, etc.
Quello di Stoner lo puoi trovare su ITunes per 6.90€ ( se hai device apple o mezzo questi e-reader di varie marche). Manca il fascino della carta ma sono davvero pratici.

asderloller
23-11-2015, 16:53
ufficiale:

https://twitter.com/Official_CS27/status/668813739769004032

PMiz
23-11-2015, 16:58
Bene per Ducati!
Quindi basta con Honda ...
Evidentemente ultimamente non andavano molto d'accordo ...

Pan
23-11-2015, 17:02
tanti auguri a ducati, a volte ritornano speriamo non solo per soldi

IlMaglio
23-11-2015, 17:06
beh.... Rossi non ha mai sparato su yamaha e sul mondo della moto ...

Ha "sparato" (pubblicamente) su suoi colleghi.
E poi..... "MI HANNO CROCIFISSOOO (I cattivi, i perfidi, il MONDO!". Va bene evasore, lui come altri, ma la faccia da chiulo di fare pure la vittima quando preso con le mani nella marmellata... Applicazione del noto detto "piagni e fotti".
A Tavullia si usa così.. pare... Ma con MM non è andata come nelle aspettative.

IlMaglio
23-11-2015, 17:12
A Casey Stoner!!

http://www.enoguida.com/wp-content/uploads/2012/09/823092champagne.jpg

feromone
23-11-2015, 17:16
E vai....incominciano i festeggiamenti in Ducati
http://4everstatic.com/immagini/674xX/divertimento/persone/culo-nudo,-tromba,-motocicletta-124370.jpg

1100 GS forever

romargi
23-11-2015, 17:44
Grandissimo Stoner... sono proprio contento!!!!

CISAIOLO
23-11-2015, 17:55
Notizia bellissima.

romargi
23-11-2015, 17:57
Spero che gli facciano fare qualche gara...

feromone
23-11-2015, 18:00
Hai fatto confusione Romargi!

1100 GS forever

Someone
23-11-2015, 18:41
Adrianaaaaaaa!!!!

PMiz
23-11-2015, 20:22
...
E poi..... "MI HANNO CROCIFISSOOO (I cattivi, i perfidi, il MONDO!". Va bene evasore, lui come altri, ma la faccia da chiulo di fare pure la vittima quando preso con le mani nella marmellata... Applicazione del noto detto "piagni e fotti".

IlMaglio, con tutto il cuore, fatti vedere da uno bravo, perche' hai evidentemente qualcosa che non va ...
Sei ridicolmente ossessionato da Rossi, renditene conto ...

Ivoc
23-11-2015, 20:30
IlMaglio, con tutto il cuore, fatti vedere da uno bravo, perche' hai evidentemente qualcosa che non va ...
Sei ridicolmente ossessionato da Rossi, renditene conto ... Ma anche da uno non bravo che tanto è lo stesso :lol:

Il Maiale
23-11-2015, 20:45
Spero solo sia vero e Fattibile, abbasserà gli ingaggi delle fighette

inviato col pensiero

ilprofessore
23-11-2015, 20:56
Non credo correra', ma sarei felice di essere smentito.
Da grande tifoso di Rossi, non posso che essere contento se torna un suo vecchio avversario: piu' le battaglie sono affollate, piu' ci si diverte.

henry
23-11-2015, 21:38
Ha "sparato" (pubblicamente) su suoi colleghi.

ahahahah ha fottuto la donna anche a te?:)

feromone
23-11-2015, 21:50
Sei ridicolmente ossessionato da Rossi, renditene conto ...

Non vorrei dire PMiz però da osservatore esterno devo dire che non riesco a notare tante differenze fra ilMaglio e quanti fino ad ora hanno scritto tutto e di più su Lorenzo, Marquez e Stoner!
Ho letto di auguri di invalidità permanenti, morti, presunti flirt omosessuali, cadute in moto, speranze di miseria, felicità per contratti persi, mogli ingroppate (con tanto di prove inconfutabili) da manager.....e chi più ne ha ne metta!
Ora forse sono io che magari non parlo troppo bene l'italiano e non interpreto al meglio la parola "ossessionato" però mah!
Non è che per caso, ma solo per caso la cosa non è sfuggita un po a tutti dalle mani!
Fra l'altro io scrivo esclusivamente per farmi due risate, ma vedo che per tanti è diventata quasi una questione di vita o di morte difendere l'onore di due semplici piloti di moto!

1100 GS forever

CISAIOLO
23-11-2015, 22:32
Quotone fotonico per feromone.

romargi
23-11-2015, 22:34
... da osservatore esterno devo dire che non riesco a notare tante differenze fra ilMaglio e quanti fino ad ora hanno scritto tutto e di più su Lorenzo, Marquez e Stoner!

:D:D:D:D

Continuo io...

:lol::lol::lol::lol:

https://lh3.googleusercontent.com/-LzFAlIVeuA8/VlOEDZEiYSI/AAAAAAAAEyM/95O4WQeb-w8/s800-Ic42/Rossi.jpg

PMiz
23-11-2015, 22:36
Ahahahah ... devo ammettere che questa sopra e' bella ... :lol:

Pat Grey
23-11-2015, 22:57
Rossista ma felice di rivederlo. E spero presto in pista. Dicono che torni perché gliela avrebbe giurata a Marquez. Non sarebbe male questo super duello 2016.

www.extramoto.it, il blog per chi ama le moto, lo sport e la natura.

branchen
23-11-2015, 23:32
l'importante è che sia salito a bordo della squadra di Borgo Panigale... poi pian piano l'appetito vien mangiando... chissà... magari si potrebbero scambiarei i ruoli della moto 04 e della moto 27 ...

dino_g
23-11-2015, 23:51
Siamo seri e realisti: farà probabilmente qualche wild card. Pensare oltre è solo speculare sul futuro.

asderloller
24-11-2015, 09:12
se in ducati vedono che spinge più degli ufficiali magari penseranno di spingerlo a tornare.
ma chissà se spinge più degli ufficiali? boh, aspettiamo i primi test.

matteo10
24-11-2015, 09:41
Son contento anch'io. Mi è piuttosto antipatico ma non so cosa darei per rivederlo derapare in pista in mezzo ai 4 fenomeni con le moto giappe. :)

feromone
24-11-2015, 09:48
Non so se si (su sa) possa parlare di antipatia in un mondo di tutte "prime donne" un po isteriche, fighette e vendicative......almeno Stoner è quello "che sembra" e non quello che "non sembra" come tutti gli altri!

1100 GS forever

romargi
24-11-2015, 09:48
se in ducati vedono che spinge più degli ufficiali magari penseranno di spingerlo a tornare...

Io sono un grande estimatore di Stoner e sono felicissimo che ritorni.
Realisticamente dubito seriamente che a valle di questa pausa possa rientrare subito competitivo... considerate inoltre che non rientra su una Honda ma su una Ducati con tutto quello che ne consegue...

Inoltre dubito che possa dare un grande valore aggiunto nello sviluppo del mezzo. Su quello secondo me è superiore Dovizioso. Lui è fortissimo nel dare gas con qualsiasi mezzo abbia a disposizione guidando sopra i problemi. E’ il classico animale da gara.

asderloller
24-11-2015, 09:57
mi risulta che stoner comunque riuscisse a dare subito quasi tutto, con qualsiasi mezzo, già dal primo giro. Non era famoso proprio per uscire, fare tempone e ciao a tutti?
anche quando era passato in Honda cosa ci ha messo ad abituarsi ad una moto ben differente?

comunque nelle sue piste credo che se potesse fare la wildcard qualcosa tirerebbe su, ricordo distacchi imbarazzanti a philip island

asderloller
24-11-2015, 09:58
comunque, tecnica a parte, stoner è personaggio e a ducati serve anche un personaggio.

PMiz
24-11-2015, 14:34
Che torni pure tranquillo come collaudatore ...
Poi magari va in gita al Mugello e gira subito come i piloti ufficiali ...
E, opla' ... ce lo ritroviamo dopo poco nel gorgo del campionato ...
Penso che nessuno di noi se ne lamenterebbe, vero?

:lol:

romargi
24-11-2015, 14:42
mi risulta che stoner comunque riuscisse a dare subito quasi tutto, con qualsiasi mezzo, già dal primo giro. Non era famoso proprio per uscire, fare tempone e ciao a tutti?
anche quando era passato in Honda cosa ci ha messo ad abituarsi ad una moto ben differente?

Certo... quando era sul pezzo!
Adesso, dopo diversi anni di attività, molte cose sono cambiate e per CHIUNQUE sarebbe difficile essere subito al top con una moto delle migliori.
Mi vengono in mente diversi “rientri” di grandi campioni non con le stesse performance di prima (eg: schumacher, Troy Bayliss, etc).
Se consideriamo inoltre che andrà pure su una Ducati, moto non proprio facilissima... neppure un 10 volte (oppssss.... 9 volte) campione del mondo ci è riuscito, ancorchè avesse dichiarato di essere in grado di sistemare il mezzo in 15 minuti...

chimico01
24-11-2015, 15:17
[..]

Inoltre dubito che possa dare un grande valore aggiunto nello sviluppo del mezzo. Su quello secondo me è superiore Dovizioso. [..…]

Ma infatti io non capisco la mossa. In Honda pare che non fossero proprio contenti dei risultati come tester, e in Ducati lo sanno bene anche loro. Anche come testimonial non lo vedo molto bene, non è che sia proprio portato per le pubbliche relazioni...

feromone
24-11-2015, 16:35
In Honda pare che Marquez non fosse molto contento di Stoner come "tester" e il fatto che Stoner non sia portato per le pubbliche relazione conta una sega.....le pubbliche relazioni le faceva in pista quando portava come un toro imbufalito quella Ducati inguidabile per tutti gli altri!
Ai Ducatisti importava solo quello, delle pubbliche relazioni, del marketing e di quant'altro a loro interessava poco!
Nel mondo Ducati conta più la moto del pilota, quello che vorrebbero fare in Honda da anni ma che non riescono mai a raggingere!

1100 GS forever

DvD
24-11-2015, 16:47
Arriva in Ducati e fa il collaudatore (traduci: si allena con la motoGp per un anno) fa qualche gara per testare il livello. L'anno prossimo Dovizioso lo promuovono a collaudatore e Iannone e Stoner in griglia.

mi piacerebbe fosse così.

Someone
24-11-2015, 16:52
il fatto che Stoner non sia portato per le pubbliche relazione conta una sega.....le pubbliche relazioni le faceva in pista quando portava come un toro imbufalito quella Ducati inguidabile per tutti gli altri!
Ai Ducatisti importava solo quello, delle pubbliche relazioni, del marketing e di quant'altro a loro interessava poco!

Credo dovrebbe essere così per tutti, non solo per i Ducatisti

Gekkonidae
I...le pubbliche relazioni le faceva in pista quando portava come un toro imbufalito quella Ducati inguidabile per tutti gli altri!...

Questa è una delle cose che non ho mai capito dei ducatisti.
Intendo che un cesso di moto superpotente, superveloce, che non curva, che a parte un FENOMENO nessuno riesce a guidare... e loro idolatrano sto pezzo di ferro?!? bah!!!

chimico01
In Honda pare che Marquez non fosse molto contento di Stoner come "tester" e il fatto che Stoner non sia portato per le pubbliche relazione conta una sega.....l[...]

Perfetta analisi, se la discussione fosse sull'averlo contrattato come pilota. Ma non è così, l'hanno preso come tester e come uomo immagine del marchio. Per usare le sue parole su twitter: Very happy to be joining @DucatiMotor as a test rider and brand ambassador!

Per cui quanto hai scritto è solo frutto di tifo, non un'analisi dell'attuale situazione.

Someone
24-11-2015, 16:53
Gekkonidae si vede c'è a chi non piace vincere facile...

feromone
24-11-2015, 17:03
....Per cui quanto hai scritto è solo frutto di tifo, non un'analisi dell'attuale situazione.

A me Stoner sta altamente sui coglioni come tutti i piloti e moto non italiani, altro che frutto di tifo!
Però pur non tifandolo riesco ancora a vedere e a non farmi traviare da quello che "voglio immaginare di vedere".
Una moto con cui gli altri fanno ultimi e Stoner vince.....se qualcuno si intende anche solo un pochino di moto qualcosa dovrà pur capire - anche a fronte delle dichiarazioni di Valentino non tirate fuori la minchiata che Stoner non riusciva a sviluppare la moto, Rossi lo ha detto chiaramente che in Ducati non accettano consigli!
http://motograndprix.motorionline.com/2013/03/18/motogp-valentino-rossi-in-ducati-non-sopportano-i-piloti-che-dicono-che-ci-sono-problemi-sulla-moto/
Dunque vediamo un pò mmmhhhhh! di chi sarà il merito mmmmmmhhhhh! di Stoner o forse della moto?
Poche seghe mentali, la Ducati ha vinto grazie a Stoner e dovrà essergli riconoscente vita natural durante!
Fra l'altro tutto questo spendendo meno di un decimo di quello che avrebbero speso con qualsiasi altro pilota!

1100 GS forever

chimico01
24-11-2015, 17:06
Feromone... Ducati l'ha contrattato come tester e come brand ambassador. Dobbiamo parlare delle sue qualità di pilota o di tester e brand ambassador? Scegli tu quello che ritieni sia più attinente alla discussione...

feromone
24-11-2015, 17:13
Tu credi veramente che Stoner tornerà solo come tester?
Si come tester di se stesso......se vede che riesce ancora a essere competitivo con la Ducati troveranno una moto per lui, se non lo sarà farà solo qualche comparsata!
Va beh! che è quasi Dicembre e quindi possiamo credere anche a Babbo Natale!
Il mio punto di vista è che vuole "circoncidere" Marquez!

1100 GS forever

asderloller
24-11-2015, 17:17
@feromone non credo che honda avrebbe avuto problemi a dargli una moto se l'avesse chiesta a gran voce (quindi a mezzo stampa).
probabilmente vuole fare davvero solo il tester e qualche wildcard per magari valutare quanto è fiko rispetto agli altri e se va male "eh non provo mai" e se va bene "so er mejo del quartierino"

PMiz
24-11-2015, 17:18
Boh ... stiamo a vedere ...
A me piacerebbe rivederlo competitivo in gara ...
A Dovizioso e Iannone un po' meno, credo ...
Immaginatevi questo che torna, ancora con le canne da pesca in mano, sale sulla moto, un attimo per ricordarsi se la prima e' verso il basso o verso l'alto e poi fa subito i loro stessi tempi ... roba da esaurimento nervoso ...

Gekkonidae
24-11-2015, 17:19
jean no, non è questione di vincere facile o meno... è proprio questione di obiettività...
era un cesso di moto, che solo un fenomeno era in grado di portare al traguardo. punto.
Tifare per quel pilota è questione di gusti, ma per quella moto dai, è blasfemia.
E' come se facessimo a gara per volere una moto che va forte solo sul dritto ma che non curva, e se lo fai, rischi ti volare nel primo fosso. Ti ricordi la kawa 500 h1? ecco...

Someone
24-11-2015, 17:23
Gekkonidae...pensa che io di Ducati (solo da usare per il WE) ne ho avute 5.
E che quando sono diventate moto "per tutti" (a parte il portafoglio) ho smesso di comprarle.
Capito cosa intendo? Che c'è a chi piace avere qualcosa che non tutti sanno usare al meglio (meglio per modo di dire) e con cui riescono a non andare solo al bar per l'aperitivo.
Parlo di me eh. Non di te.

P.S.: una Kawa 500 2T (ma anche 750) se potessi la comprerei...

marameo
24-11-2015, 17:24
probabilmente vuole fare davvero solo il tester e qualche wildcard per magari valutare quanto è fiko rispetto agli altri e se va male "eh non provo mai" e se va bene "so er mejo del quartierino"

come quell'altro simpaticone de noartri ????

feromone
24-11-2015, 17:25
X adserloller

Honda no, Marquez si!
Basta vedere cosa è successo quando l'australiano ha provato ha sostituire Pedrosa!
Le prime donne non vogliono avversari in casa è sempre stato così....Rossi ha preteso la "cacciata sottobanco" di Melandri dalla Yamaha ufficiale e l'arrivo del "fortissimo" Edwards (strano eh! prima di allora sono sempre stati amici e poi tutto a un tratto Melandri ha cominciato a parlare male di Valentino), Marquez non ha voluto Stoner, Lorenzo non voleva il ritorno di Rossi che a sua volta non voleva l'arrivo di Lorenzo, Pedrosa e Biaggi non volevano nessuno, ecc.ecc .....e così dalla notte dei tempi!

1100 GS forever
1100 GS forever

marcobarry
24-11-2015, 18:37
Prima di tutto non è mica un offesa.

Ma comunque, guarda un pò, sono sempre i sostenitori di Rossi a darlo agli altri come sinonimo di parzialità, mentre loro hanno a cuore solo lo sport, il motociclismo, De Coubertin....... :mad::mad:

Ridicoli :cool:

Gekkonidae
24-11-2015, 18:41
Jean ho capito cosa dici... ma qui stiamo parlando dell'eccellenza delle moto, non del maico 500 che ho avuto........... capisciammè ;)

Someone
24-11-2015, 18:44
maico 500 che ho avuto........... capisciammè ;)

:rolleyes: posso dire in giro che siamo amici si? ;)

jocanguro
24-11-2015, 20:30
Comunque anche a me sta un po' antipatico Stoner ... ma sono contento se torna, e soprattutto se sarà competitivo e se ce lo ritroveremo presto in pista a fare bagarre con gli altri, cosa molto probabile, la grossa incognita è che sono passati anni e la ducati di oggi non ha NIENTE a che vedere con quella con cui vinceva stoner, QUELLA la sapeva portare solo lui, e per questo ne ha tratto buoni frutti, ma poi quando la moto peggiorava anche stoner ha capito che era meglio saltare sulla honda (e grazie ...);)

... cosi come mi stà antipatico Lorenzo, ma sono contento se continua a correre ed è competitivo, (indubbiamente un gran pilota !!!)

e magari tornasse anche ... Biaggi... se è competitivo e fa bagarre ben venga chiunque....

si puo essere tifosi di pippo o pluto ... ma nessuno di noi vorrebbe il proprio "pippo" che parte in testa e vince sempre senza sorpassi , sai che palleeee.

Insomma , tifosi è un conto, ma obiettivi e sportivi è un'altra cosa ...
(Vero Maglio ??? ... p.s. ho un amico psicologo che ...;):D )

henry
24-11-2015, 21:21
X adserloller

Honda no, Marquez si!
Basta vedere cosa è successo quando l'australiano ha provato ha sostituire Pedrosa!
Le prime donne non vogliono avversari in casa è sempre stato così....Rossi ha preteso la "cacciata sottobanco" di Melandri dalla Yamaha ufficiale e l'arrivo del "fortissimo" Edwards (strano eh! prima di allora sono sempre stati amici e poi tutto a un tratto Melandri ha cominciato a parlare male di Valentino), Marquez non ha voluto Stoner, Lorenzo non voleva il ritorno di Rossi che a sua volta non voleva l'arrivo di Lorenzo, Pedrosa e Biaggi non volevano nessuno, ecc.ecc .....e così dalla notte dei tempi!

1100 GS forever
1100 GS forever

Melandri non ha mai fatto paura a nessuno, e' un pilotino appena sufficiente, e' riuscito anche a perdere un 2 mondiali SBK, ADDIRITTURA E' STATO BATTUTO DA GUINTOLI'.

feromone
24-11-2015, 21:27
Se è quello che pensi Henry mica devo convincerti......in effetti in Yamaha sono dei gran coglioni ad avere preso un pilotino da due soldi per metterlo subito nella squadra ufficiale!
Comunque come ripeto basterebbe non fermarsi ai tifosismi e vedere, non immaginare di vedere!

1100 GS forever

marcobarry
24-11-2015, 21:27
Melandri non ha mai fatto paura a nessuno, e' un pilotino appena sufficiente, e' riuscito anche a perdere un 2 mondiali SBK, ADDIRITTURA E' STATO BATTUTO DA GUINTOLI'.

Perché Guintolí cosa avrebbe? Dai stupiscimi. :cool::cool:

feromone
24-11-2015, 21:35
Comunque quando vi sento parlare in questi termini di Ducati, Melandri, Biaggi, Aprilia e poi ripenso a quando rispondete ai detrattori di Rossi con la solita frase buona per tutte le occasioni "ma non vi vergognate a non tifare per un italiano".....boh! ma io mi chiedo se ci credete veramente o è una frase buttata li per dire quando si finiscono gli argomenti!

1100 GS forever

henry
24-11-2015, 21:58
Se è quello che pensi Henry mica devo convincerti......in effetti in Yamaha sono dei gran coglioni ad avere preso un pilotino da due soldi per metterlo subito nella squadra ufficiale!
Comunque come ripeto basterebbe non fermarsi ai tifosismi e vedere, non immaginare di vedere!

1100 GS forever

non guardo ai tifosismi, guardo i risultati, e quello che vedo non mi sembra buono.

feromone
24-11-2015, 22:19
Beh! se guardi i risultati tanti piloti famosi sono più pippe di Melandri....e magari quando fanno vedere i risultati che non vi piacciono, quelli no, quelli non sono da guardare!
Beh! visto che vuoi dei risultati indovina chi è stato il pilota MotGp più vincente dal 2006 al 2012?
Quindi gli altri sono delle mezze seghe?

1100 GS forever

romargi
24-11-2015, 22:25
Quindi gli altri sono delle mezze seghe?

Ovvio!
Non hanno vinto 9 mondiali e quindi sono tutti seghe.

E poi quello li vinceva solo perché aveva la moto più veloce, aveva le gomme migliori, aveva la benzina nascosta nel telaio, etc, etc.

Pensa che una delle ultime gare con Ducati Stoner l'ha vinta perché Rossi aveva già firmato il contratto con Ducati e aveva anticipato ai tecnici alcune sue dritte vincenti su come settare al meglio la rossa... :lol:

henry
24-11-2015, 22:54
ahahahha ci risiamo.....

henry
24-11-2015, 22:55
buona notte....sogni d'oro....

romargi
24-11-2015, 23:02
Notte...

Questa è sempre attuale e mette di buon umore:

http://www.omnicorse.it/magazine/5060/stoner-ora-vince-perche-sfrutta-le-informazioni-di-valentino-sullo-sviluppo-della-ducati

Riletta adesso e mi fa sempre sorridere!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Gekkonidae
25-11-2015, 07:17
Sorridere? a me mette il nervoso perché conferma le cagate che vengono sparate in qualunque ambito...

jocanguro
26-11-2015, 11:18
Pensa che una delle ultime gare con Ducati Stoner l'ha vinta perché Rossi aveva già firmato il contratto con Ducati e aveva anticipato ai tecnici alcune sue dritte vincenti su come settare al meglio la rossa...

ti stavo per scrivere : hai fatto la battuta ?? vero ????

poi ho letto l'articolo e ho strabuzzato gli occhi ...:mad::mad:
pensa le cagate.. che scrivono ...
ASSURDO , cioè basterebbero due parole dette da vale per far andare meglio la ducati ... poi quando vale ci va su per 2 anni , non riesce a cavarne una moto buona ??? ma dai !!!!
Pur tifoso di Rossi , non credo ai miracoli, e nemmeno alla imposizione delle mani .

Stoner andò forte e vinse 3 gare perché migliorò il suo feeleng con la moto e le performance della stessa , onore alla sua bravura !!!:!: (detto da tifoso di Rossi, ma pur sempre imparziale !!;))

Galaphile
26-11-2015, 13:14
La cosa derivava dal fatto che quando Rossi era passato in Yamaha riportandola al successo lo avevano soprannominato "il dottore" perché curava le moto. Non come ho sentito dire in questa stagione..
In realtà ha avuto il merito di dare indicazioni corrette agli ing che sono stati bravi ad interpretare.

asderloller
26-11-2015, 14:08
casey in ducati soldi buttati? :lol:

feromone
26-11-2015, 14:13
Attenzione ad avventurarsi con i soldi buttati da Ducati ahahahahah!

1100 GS forever

asderloller
26-11-2015, 14:14
@feromone :lol:

DvD
26-11-2015, 14:29
gli daranno una rt

asderloller
26-11-2015, 14:31
quando era in honda provava le deauville