Visualizza la versione completa : MotoGP VALENCIA [pt. IV]
Dai su ... visto che nessuno ha il coraggio di farlo, apro io la continuazione ...
Continuiamo a sfogarci un po' qui ...
Qualcosa da leggere:
http://www.moto.it/MotoGP/il-piano-diabolico.html
E qualcosa da ascoltare (ancora):
http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-ad-ezpeleta-te-l-avevo-detto.html
MotoGP in recitazione come nel Wrestling
...nun me pias [cit.]
:-o
http://i67.tinypic.com/331hsag.jpg
:lol:
Pacifico
09-11-2015, 08:22
Per me i peggiori sono stati
MM (BM)... Mai nel mondo del motociclismo si è visto qualcosa del genere così fatta male e spudoratamente. Vincerà ancora tanto ma ha già perso molto altro.
HRC... Penso che abbiano deciso a tavolino cosa fare e che anche Pedrosa non sia proprio immune...
Suppo... Personaggio totalmente inutile...
Biaggi... Questo dovrebbe essere bandito da tutte le piste del mondo, anche quelle per le mini moto... Spero perda tutti gli sponsor e la cittadinanza italiana
Agostini.... Non ho parole... Il classico Italiano vecchio e R. Con le mani ovunque che cerca di tenere tutto e tutti quieti e come se non fosse successo nulla. Di questi ne abbiamo fin troppo le scatole piene. Grandissima amarezza verso un grande pilota che pensavo fosse anche un duro ed invece mi è apparso un "Andreottiano", vecchia democrazia cristiana.. Secondo me si può ritirare con la pensione.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/08/db9892e5010506c64237408682dcefee.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma in tutto questo, la Honda cosa dice?
Credo che quei due lì dietro siano pagati (2lirette) per cercare di vincere e non per fare la guardia a uno di un'altra scuderia
badate, a me non interessava che vincesse Valentino a tutti i costi...
a me interessava continuare a seguire uno sport appassionante, aperto ad ogni risultato...
il più forte se la gioca e vince...
mi piaceva l'assoluta mancanza di logiche di squadra, si corre e si pensa solo a se stessi e al proprio risultato personale...
quanto accaduto nella MotoGP è sconvolgente e mi farà appassionare molto meno a questo sport in futuro...
e forse non solo a me...
Con le stesse identiche "prove" che hanno tutti coloro che gridano allo scandalo,al complotto,al biscottone ecc... ecc...,io affermo che subito dopo la partenza del mgp di Valencia,almeno sei/otto piloti nelle retrovie hanno lasciato libero un corridoio sulla loro parte sx per permettere che V.R. di rientrare fra i primi il più presto possibile.
Andrea1982
09-11-2015, 08:43
stra quotissimo logico un po' di campanilismo per piloti italiani ma così è una schifezza! cosa guardo a fare se poi tutto è deciso?
ps quotavo GheGhe
Inviato da sta carretta di cellulare
correggo...."per permettere a V.R."....
Pacifico
09-11-2015, 08:55
L'unica logica che si è intravista bene e chiaramente in mondovisione è un pilota che nonostante la sua supremazia non supera chi gli sta davanti (anzi, manco ci prova per 30 giri) ed "ostacola" il suo stesso compagno di squadra che lo sta per sorpassare pur di non far perdere la posizione al Primo.. e questo non è certo la stessa cosa di un pilota che sta lottando con i suoi pari e lascia passare uno molto più veloce ritornando a lottare con i suoi pari...
Questi tentativi di cercare logiche demenziali per pareggiare i conti denota una incapacità di visione obbiettiva e di inesperienza totale alle competizioni... insomma aria firtta da Bar con vinello alle 7 del mattino... :lol::lol:
Pacifico
09-11-2015, 08:58
Iannone, ad esempio... non sapendo come aiutare Valentino (lo ha detto da Fazio in mondovisione), ha pinzato e si è buttato fuori dalla mischia, consapevole che sarebbe potuto arrivare quarto e danneggiare Rossi...
perchè no..
brontolo
09-11-2015, 08:59
.... o antipatia nei confronti di o voler per forza fare il bastian contrario!
Ma se hanno visto la gara ieri, lo sanno anche loro! ZK, c'era un tratto di pista in cui se non frenava, se lo ingroppava .....
Pedrosa si è semplicemente adeguato alla situazione ........
Pacifico sei un saggio
E comunque ancora una volta è stato grazie a VR che la moto gp è stata al centro dell attenzione.
fiulet
l'unico con gli occhiali alla premiazione era il bimbominkia, chissà perché, veramente una personaggio da evitare, finto come pochi.
Lo hanno capito tutti, ma proprio tutti. Game over.
Saluti affamati
Pacifico
09-11-2015, 09:07
Ma se si faceva le curve in derapata per rallentare e ad ogni giro c'era una curva che la faceva talmente larga che anche in uscita non riusciva a perdere un metro...
Comunque, il regolamento non lo vieta di stare dietro un Pilota e quindi va bene così.... contenti loro.
....se c'è una razza che non dimentica....quella è....il motociclista........:cool:
http://www.grandecocomero.com/wp-content/uploads/2015/11/lorenzo_marquez-370x230.jpg
Pacifico
09-11-2015, 09:10
Beh.. farsi un museo in vita secondo me porta sfiga di brutto... AHAHAHAHAAH!
Certo che questo M.M.è veramente un "mostro di bravura"....se si può permettere di fare ciò che vuole con la moto in un gp,e a sua discrezione star davanti o star dietro a giocare con piloti che nonostante ciò che dicono gli ultras di V.R. sono " i campioni del mondo"!!!!!
ahahaha! Valentino che prende per il culo Ezpeletacomplice...l' "Ecclestone" della MotoGP
Paolo_yamanero
09-11-2015, 09:23
Io sono un romantico.
Sino alla fine ho sempre voluto credere che non poteva essere, che fossero solo coincidenze, illazioni.
Poteva essere l'esuberanza di Marquez, poteva essere la voglia di battagliare, poteva essere qualsiasi altra ragione.
A Valencia ero convinto che Marquez stesse facendo come sempre... giocare con l'avversario come il gatto con il topo e, una volta stufo del gioco, piazzare una zampata secca e andare via.
Convinto. Mi sarei giocato la moto (e se dico la moto vuol dire che ero proprio convinto!!)
Fino a Pedrosa.
Pedrosa arriva da dietro recuperando secondi su secondi. Arriva dietro Marquez e non aspetta neppure un giro per attaccarlo. E' decisamente più veloce. E lo passa.
A quel punto Marquez risponde con un controsorpasso dei suoi. Deciso e cattivo. Segno se avesse voluto pescare nel profondo aveva qualcosa di più da gettare nella corsa, qualcosa che avrebbe potuto usare anche per tentare un attacco a Lorenzo.
Non è vero che Pedrosa va largo, è costretto ad andare largo per evitare problemi. Avrà pensato : "questo è scemo, se riprovo ad attaccarlo è capace che mi tira giù... chi cazzo me lo fa fare, tra poco cominciano i test per l'anno prossimo ed io già sto insieme con lo scotch ....già quest'anno ho cominciato il campionato con l'handicap di non aver potuto disputare tre gare"
Ho avuto un flash...
Marquez davvero aveva nel suo piano di vincere di gara. Per dimostrare di essere il più forte.
Ma a pochi giri dalla fine ha seguito sulle tabelle l'avvicinarsi di Pedrosa. Ha fatto il conto di quanto fosse più veloce. Ha fatto il rapido calcolo che se avesse passato Lorenzo era molto probabile che anche Pedrosa lo passasse. E Lorenzo terzo con Rossi quarto significava Rossi campione.
Non ha sorpassato Lorenzo e ha fatto capire a Pedrosa di stare dietro e di farsi i fatti suoi....
A quel punto è caduto tutto il mio romantico castello...
Mi resta ancora l'illusione che Lorenzo non sia parte in causa e che abbia solo beneficiato di questa follia di Marquez...
Spero che non crolli anche questa ultima speranza.
asderloller
09-11-2015, 09:26
cioè dai. tutta la compagnia dei contro per forza trova un temibile avversario: lorenzo.
Forse in un'altra gara loro potevano rischiare di più e sorpassarmi, ma forse hanno voluto avere rispetto verso uno spagnolo che si giocava il titolo
cioè e per arrivare a dirlo lui... e fine. basta chiacchere sul fatto che vale si è inventato tutto.
Che crolla con le dichiarazioni di Lorenzo sul "rispetto" degli spagnoli che non lo hanno attaccato perchè il titolo potesse rimanere in Spagna....quindi dall'anno prossimo correranno il Gran Premio delle Nazioni..
sartandrea
09-11-2015, 09:29
Valentino che prende per il culo Ezpeleta complice...l' "Ecclestone" della MotoGP
ho dubbi che a Ecclestone una cosa del genere gli sarebbe sfuggita di mano....
Andrea1982
09-11-2015, 09:32
yeah il sei nazioni come il rugby almeno posson prendersi a botte in pace senza perdere punti sulla patente!
ho dubbi che a Ecclestone una cosa del genere gli sarebbe sfuggita di mano....
e infatti, essendo complice, non gli è affatto sfuggita....quando si "ipotizza"
"Biscotto Spagnolo".....si vuol dire "Biscotto Spagnolo"...= a Valencia 3 Spagnoli sul podio + titolo del mondo
sartandrea
09-11-2015, 09:37
gli è sfuggita....
è stato troppo palese,
troppi spettatori disgustati per come è finito uno dei più bei campionati della MotoGP
Boxer Born
09-11-2015, 09:37
Comunque ora sapiamo già chi vincerà il prossimo M.M...
wildweasel
09-11-2015, 09:40
Con le stesse identiche "prove" che hanno tutti coloro che gridano allo scandalo,al complotto,al biscottone ecc... ecc...,io affermo che subito dopo la partenza del mgp di Valencia,almeno sei/otto piloti nelle retrovie hanno lasciato libero un corridoio sulla loro parte sx per permettere che V.R. di rientrare fra i primi il più presto possibile.
A me non sembra. L'unico che platealmente ha fatto passare Rossi è stato Petrucci: si è girato, ha visto che dietro di lui c'era VR e ha immediatamente e volontariamente allargato lasciando che Rossi sfilasse senza rischi.
Non c'è niente di irregolare, non c'è niente di antisportivo e non c'è niente di criticabile, ma c'è stata semplicemente una scelta razionale di permettere il sorpasso in condizioni di sicurezza a un pilota che aveva un passo molto superiore.
Non era una scelta obbligata, altri non l'hanno fatto e Rossi ha dovuto superarli sfruttando la superiorità della sua Yamaha, ma era una scelta assolutamente non censurabile perché nell'economia della sua gara Petrucci non ne avrebbe ricavato né vantaggi né svantaggi. Anzi, star lì a chiudere la porta a Rossi girando sempre cucito alla corda in maniera difensiva e rinunciando alle traiettorie ideali lo avrebbe inevitabilmente portato a tenere un ritmo sul giro più basso.
Per "quelli dietro", sostanzialmente, Rossi in rimonta indemoniata era solo una rottura di palle da togliersi di mezzo il più presto possibile, quindi Petrucci nel farlo passare subito ha fatto la scelta più giusta.
wildweasel
09-11-2015, 09:43
Io comunque mi offro volontario per portare di persona il "Tapiro di cacca" a MM.
Sia mai che si incazzasse di nuovo e reagisse... :angel7:
robertag
09-11-2015, 09:43
...quoto tutti gli interventi del Pacifico.. ed in particolare quanto asserito a proposito dei protagonisti, inclusi ago e biaggi; patetici, per usare un eufemismo...
wildweasel
09-11-2015, 09:47
le dichiarazioni di Lorenzo sul "rispetto" degli spagnoli che non lo hanno attaccato perchè il titolo potesse rimanere in Spagna
Poi le ha ritrattate... sembra che "lo abbiano frainteso"... :confused:
http://i68.tinypic.com/mll4xw.jpg
.......in tutto cio' la honda che dice?
hanno fatto un patto con la squadra di jl per il prossimo anno?
IlMaglio
09-11-2015, 09:49
Dopo anni e anni, quelli migliori, quelli soprattutto pre-Ducati, il V. Rossi s'è trovato solo contro tutti, o quasi tutti, molti, o solo alcuni, ma di quelli che contano:
- Honda -
1) - ha la memoria lunga, e non ha affatto dimenticato come e perché il V. Rossi la mollò per passare a Yamaha
2) - preferisce che vinca Lorenzo, il quale ha una resa mediatica, anche per Yamaha, e perciò anche pubblicitaria, inferiore a quella del V. Rossi. Il 10 campionato del V. Rossi avrebbe invaso giornali, TV, pubblicità, gadget etc. etc. come una marea infinita.
- I tre spagnoli
1) - Sono "tesserati" della Federazione motociclistica spagnola. Lo spirito nazionalistico è proprio di ogni sport e avrà anche qui avuto il suo peso, come normale.
M. Marquez
1) - Ferisce più la lingua che la spada, si dice. Le dichiarazione pre-Sepang del V. Rossi:
sono state espressione di insicurezza, nervosismo
sono la quintessenza dell'antisportività sia perché indimostrabili e probabilmente campate per arie ma anche perché nello sport i "conti" veri si fanno in campo. Fuori dal campo solo se a botta sicura o talvolta perché unica strada rimasta. MM non è stato affatto il "ragazzino" che tutti dipingono ma un lucido e freddo "killer", una volpe, se sono vere tutte le supposizioni che si fanno: la "vecchia volpe", il V. Rossi, ha trovato per la prima volta pane per i suoi denti anche sul piano della lucidità e della freddezza, della capacità di non farsi condizionare affatto - anzi - dalle tipiche provocazioni verbali del V. Rossi. Il V. Rossi ha così letteralmente perso la testa, basta andare a risentire tutti le dichiarazioni che ha fatto su M. Marquez, consapevole anche che per quanto il "manico" ormai lui, il V. Rossi, naviga tra il quarto e il terzo posto. La “vecchia volpe” è finita in pellicceria.
1) - il comportamento in pista a Sepang. Il V. Rossi, finalmente scoprendo agli occhi di tutti la sua natura di guappo - di solito col sorriso, quando lavora con la lingua, ma anche in pista (il suo sorpasso a Stoner, un mito; quello di M. Marquez al Rossi stesso.. malevolo e solo per far vedere che... MM non gli doveva fare lo sgarbo?) e sentendosi colpito per delitto di lesa maestà proprio in vista dell'obiettivo finale nonché anche pensando ai fatturati del proprio merchandising, guardato almeno due volte indietro per vedere dove il MM stava, l’è andato a cercare cambiando appositamente la propria traiettoria, "stringendolo", ovvero, direi io, proprio tagliandogli la strada. Calcio, calcetto, scivolamento dello stivale? Irrilevante: la caduta del MM è dovuta alla manovra del V. Rossi che quindi in quella gara ha conquistato più punti di quelli che avrebbe probabilmente preso con MM in pista.
Da aggiungere che le accuse e provocazioni del V. Rossi a MM sono state anche accuse e provocazioni a Honda, il Gigante..
Giochi, giochini, giochetti te li può permettere, ti possono essere consentiti quanto stai in cima, non quando il declino è incominciato, quando essi accelerano la discesa...
quotone per ilMaglio :D:D:D:D:D
Agostini...alla fine, resosi conto, difficile che lo faccia, di arrampicarsi sui vetri ha chiuso la faccenda con : "si vabbè potremmo discutere per mesi...è finita così, pensiamo alla prossima edizione".....e in effetti ora sono curioso di vedere cosa combineranno in Yamaha!
IlMaglio
09-11-2015, 09:55
Aggiungo che forse anche la "resurrezione" di Pedrosa nel finale può aver fatto parte del "gioco di squadra" di Honda... e naturalmente che J. Lorenzo ha più vittorie del V. Rossi ed è stato credo quasi sempre più veloce di lui.
wildweasel
09-11-2015, 09:56
Dopo anni e anni ...
https://www.youtube.com/watch?v=7WE84fnaZmA
Robertag,io invece non vedo nulla di "patetico",se Biaggi è amico di J.L. e "nemico" di V.R.,mi sembra naturale e logico che sia andato a festeggiare il titolo con il suo amico.Non vedo proprio perchè a V.R. sia tutto dovuto,quando poi si passa a giudicare ed offendere le persone sul piano personale,credo si sia arrivati alla frutta.
asderloller
09-11-2015, 10:02
Fatto sta che può essere bollito, non più la solita vecchia volpe, ma IlMaglio è stato detto da Lorenzo, l'hanno favorito. Per tutte le ragioni che hai detto ma è quella la cosa brutta.
Perchè non l'avessero fatto probabilmente (visto come stava venendo su Pedrosa) c'erano ottime possibilità che finisse terzo.
Qui tutti hanno dato il 100% in questa gara, Lorenzo per primo, ma Marquez (per stessa ammissione di Lorenzo, che non ci guadagnava niente a dirlo - anzi è stato pure scemo) no. Se avesse dato il 100% (e in gara si vedeva benissimo che allargava le traiettorie per non tamponare lorenzo) Marquez se ne sarebbe andato e la rimonta di Pedrosa sarebbe stata vincente.
E' quello il punto, in uno sport tutti devono dare il 100% ma non è andata così.
robertag
09-11-2015, 10:09
Robertag,io invece non vedo nulla di "patetico",se Biaggi è amico di J.L. e "nemico" di V.R.,mi sembra naturale e logico che sia andato a festeggiare il titolo con il suo amico....
io (e probabilmente anche Pacifico) nulla da obiettare per quanto riguarda le amicizie, contento lui... piuttosto su quanto dichiara e ha dichiarato... ripeto, patetico.
Paolo_yamanero
09-11-2015, 10:27
... le dichiarazioni di Lorenzo sul "rispetto" degli spagnoli che non lo hanno attaccato perchè il titolo potesse rimanere in Spagna.....
Io sono rimasto deluso da ciò che è successo.
Sarei restato egualmente deluso se, a parti invertite, Lorenzo stesse facendo una rimonta e due piloti italiani di un'altra casa motociclistica (penso a Iannone e Dovizioso su Ducati) avessero "protetto" Rossi per permettegli di vincere il titolo.
Riflettete in tutta onestà : Rossi davanti in crisi di gomme. Iannone dietro con una Ducati superveloce che sul dritto ha 20 km/h di velocità in più, ma non lo passa, Dovizioso che recupera sul finale e Iannone che battaglia con lui per tenerlo dietro.
Io sarei stato egualmente indignato.
Molti SONO SICURO plauderebbero al comportamento degli italiani che hanno consentito ad un italiano di poter vincere il titolo.
Siate onesti e , anche senza doverlo ammettere per iscritto su queste pagine, confessate a voi stessi come avreste commentato questa situazione....
Ma siete proprio sicuri sicuri sicuri...che pedrosa non avesse ordini precisi?
Non dubito di biscotto ne o favoritismi per lorenzo, nei confronti di pedrosa,ma dubito di honda. Non sto incolpando pedrosa di antirossismo, ma che prima della gara qualche consiglio gli sia stato dato.
E una farsa talmente grande,che sembra quasi che ci abbiano dato quello che volevamo avere.
Zoria, i piloti che rossi ha passato, non l'hanno ostacolato, ma non è che l'abbiano agevolato così platealmente eh.
Forse solo Petrucci, il resto dei piloti han fatto giustamente la loro gara, come era giusto che fosse, senza intromettersi a due che si giocavano il mondiale.
Anche quello che ha fatto mm , ieri, non ci sarebbe niente di male, ma dopo la vicenda di sepang , il tutto prende contorni diversi.
Flying*D
09-11-2015, 10:32
... ed in particolare quanto asserito a proposito dei protagonisti, inclusi ago e biaggi; patetici, per usare un eufemismo...
Biaggi e' amico di Lorenzo da anni, Biaggi e Rossi non si sono mai potuti vedere...
Viste le premesse qual'era l'aspettativa? :confused:
Di patetico qui ci sono tanti commenti, come quelli che insultano chi non la pensa come loro, Agostini e'un rincoglionito, Suppo un fallito e cosi' via..
Comunque dopo i recenti eventi Pfizer ha deciso di sponsorizzare Rossi il 2016, il Preparato H ha decuplicato le vendite grazie ai suoi tifosi...:cool:
asderloller
09-11-2015, 10:36
mi piace... mo che è palese per tutti, lorenzo in primis, si comincia con "eh ma se l'avesse fatto rossi con degli italiani"...
vabbè. livello della discussione zero assoluto.
Leggevo questa intervista
http://www.lastampa.it/2015/11/09/sport/rossi-marquez-imbarazzante-gode-pensando-a-me-sconfitto-0GDREUKCFsGxpqMoYCi8eI/pagina.html
Ora francamente, considerato che:
1) nonostante le accuse di Rossi, MM ha fatto come gli pare
2) che la Honda avalla questo comportamento,
3) lo stesso Ezpeleta non ha fatto nulla (Rossi nell'intervista dichiara che c'era andato a parlare).
4) Rossi stesso nell'intervista dichiara "Ho abbastanza paura di quello che potrà succedere" riferito al prox anno
a me pare che lo stesso Rossi, dicendo che il prossimo anno correrrà in MotoGP come da contratto, vada un po in cortocircuito.
Ma se le cose stanno così che ci vai a fare?
Se hai Honda e quasi tutti contro, sei all'ultimo anno di contratto con yamaha, realisticamente quante chance hai di vincere il mondiale?
Capisco che voglia farlo per il gusto di rifarsi, ma se poi non fa un anno strepitoso, ai vertici, la sua fine di carriera in MotoGP corre il rischio di diventare davvero penosa
Insomma secondo me doveva lasciare adesso, almeno la MotoGP
Youzanuvole
09-11-2015, 10:37
... e naturalmente che J. Lorenzo ha più vittorie del V. Rossi ed è stato credo quasi sempre più veloce di lui.
Soprattutto le ultime tre gare 😁
tobaldomantova
09-11-2015, 10:38
@ Yamanero:Noi Italiani sappiamo benissimo come farci del male. Probabile che si sarebbe inveito contro Rossi & c. Resta il fatto che teri la gara se condotta correttamente sarebbe finita con Macario al terzo posto e Valentino campione. Mi fanno ridere quelli che dicono che Lorenzo è più veloce e quindi giusto che abbia vinto. Sarà velocissimo, ma se non finisce le gare la colpa è sua, ed i campionati si vincono con i punti.
tobaldomantova
09-11-2015, 10:42
Ieri Rossi non ha vito il decimo mondiale, ma potrà dire in futuro di aver vinto 9 +1 campinati del mondo.
Mi resta ancora l'illusione che Lorenzo non sia parte in causa e che abbia solo beneficiato di questa follia di Marquez...
Spero che non crolli anche questa ultima speranza.
Io sono fermamente convinto che bm abbia fatto tutto da solo.
Credeva di vincere ancora facile anche quest`anno proiettato ad essere l`unica stella tra fenomeni. Abbiamo visto com`é andata. Ha voluto dare la colpa a VR dei suoi disastri. Porta un leggero rancore...
wildweasel
09-11-2015, 10:45
Siate onesti
Sarei rimasto con molto amaro in bocca. Un titolo va vinto in maniera trasparente, altrimenti non è più sport ma mero spettacolo.
Alla fine meglio così.
Lo sporco é venuto a galla.
Avrò più tempo il prossimo anno da passare in sella alla mia moto e non dovrò guardare queste pseudo gare di moto-wrestling.
Non tutto il male viene per nuocere.
Ps.dimenticavo: non ci sono più le mezze stagioni.
Forza Roberbero!
Lo vince nel 2016 rossi.
Non guardiamo il mezzo secondo che si prende dai tre, 2016 ci sono cambiamenti, gomme ed elettronica che potrebbero, dico potrebbero, creare livellamenti consistenti (perlomeno metà campionato).
Sicuro che le due moto la davanti saranno sempre honda e Yamaha, però non è sicuro il divario.
Biaggi... Questo dovrebbe essere bandito da tutte le piste del mondo, anche quelle per le mini moto... Spero perda tutti gli sponsor e la cittadinanza italiana
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/a244fd180ef4178c8ed805c5a4a881a6.jpg
Pacifico
09-11-2015, 10:54
Biaggi e' amico di Lorenzo da anni, Biaggi e Rossi non si sono mai potuti vedere... Viste le premesse qual'era l'aspettativa? :confused:
Aveva ragione Reggiani quando diceva che i due sono la incarnazione l'uno dell'altro.. e visto i personaggi che devono dire la loro anche quando non c'entrano una beata fava sfruttando l'unico momento per stare zitti, beh.. non ci aspettavamo nulla di che... Ed essendo personaggi pubblici che possono dire quello che vogliono contro chiunque, penso si abbia il diritto di dire quello che si vuole anche da un forum con una visibilità non certo planetaria come la TV... o loro possono e noi dobbiamo essere le suorelline carmelitane? :lol::lol:
Di patetico qui ci sono tanti commenti, come quelli che insultano chi non la pensa come loro, Agostini e'un rincoglionito, Suppo un fallito e cosi' via..
Patetico su patetico, aggiungerei.. Se non è un rincoglionito Agostini allora è peggio... Agostini, col suo parlare e non parlare, ha insultato proprio tutti invece... questo suo modo di non prendere mai posizioni e che tutto vada bene è di una arroganza fastidiosissima. Suppo poi, un Burattino, non capisco qual'è il suo compito... portaborse?
Avesse espresso una opinione uguale o contrario (AGO), lo avrei anche apprezzato, invece non la pensa proprio per niente ne al contrario ne a favore... non pensa. Forse la giacca in pelle pesa...
blackballs
09-11-2015, 10:54
Purtroppo i cambiamenti in vista nel 2016 favoriranno i giovani,che ovviamente saranno piú rapidi ad adattarsi.mi sa che per il vecchietto questa era l ultima occasione e purtroppo gli é sfuggita pur essendo stato perfetto per tutta la stagione.comunque vada d ora in poi non ha perso valentino ma tutto il motomondiale.con quanta credibilitá verranno guardate le gare l anno prossimo?tanta amarezza...
ValeChiaru
09-11-2015, 10:56
Vorrei vedere sua Lorenzo che Marc in sella ad altre moto dato che entrambi fanno i prepotenti e fenomeni in sella alle stesse moto da tempo, soprattutto il 99, poi vedi come cambia la storia.
Non è detto però secondo me il 93 dovrebbe rifarsi una moto su misura da capo e penso non sia né facile né veloce.
Purtroppo andremo avanti per lungo tempo con questi discorsi, il teatrino ha fatto il "tutto esaurito"portato delusione ed amarezza.. Schifoso anche Suppo però tira l'acqua al suo mulino
Sarebbe bello vedere la famosa telemetria direttamente narrata da Nakamoto; anche io il prossimo anno farò tante girate in più senza sentire la MotoGP nel casco (se non ho modo di vederla).. Faranno la fine del calcio e della F1, tribune vuote.
Biaggi (pag...ccio), NON è mai riuscito a battere Rossi, ora come voglia di riscatto si continua a farsi fotografare con Lorenzo..............
Premetto che VR mi è sempre piaciuto, come pilota e come personaggio.
Mi dispiace che le cose siano andate così, Valentino meritava, perlomeno, di battersi ad armi pari con chi lo ha preceduto.
Sul fatto del campanilismo, con conseguenti manovre di protezione, però, ricordo quando Capirossi vinse il suo primo titolo, protetto abbastanza platealmente dal compagno di squadra (mi pare fosse Gresini). Capirossi divenne il più giovane campione mondiale della categoria e nessuno ebbe da dire sulle manovre protezionistiche alle sue spalle.
Questo per dovere di cronaca ed obiettività e...
Forza Vale! Per l'anno prossimo, tira fuori ancora un coniglio dal cilindro (inteso come cappello....). :D
Suppo è l'addetto stampa?
Se sì dice quello che concorda con honda. ....non c'è da stupirsi......
Ma secondo me honda una lavata di capo a Mm la fa.....non certo in pubblico. .....
Secondo me niente lavata di capo, alla Honda brucia ancora la defezione di Rossi per la Yamaha, quando in Honda pensavano che il loro mezzo era superiore a prescindere dal pilota.
Piuttosto far vincere Rossi, ha preferito che vincesse Lorenzo.
e se l'ordine di scuderia fosse arrivato proprio dalla Honda, in quanto, JL passerà a breve a loro...? chissà
Paolo_yamanero
09-11-2015, 11:11
Su Biaggi non sono d'accordo.
Se fossi stato anche io amico di Lorenzo e domenica si giocava il campionato, sarei andato a vederlo, e se avesse vinto, sarei andato ad abbracciarlo e a farmi una foto con lui.
Italiano, spagnolo, tedesco a afgano che fosse.
Che c'entra.
Non ha fatto alcun gesto o dichiarazione "contro". E' stata solo una manifestazione "pro".
Mò non esageriamo!
Tra poco daremo della zocc#l@ alla fidanzata di Lorenzo che ancora gliela dà, invece di "farlo dormire sul divano"
http://tdmitalia.it/forum/public/style_emoticons/default/laughing4.gif
Su Biaggi io non faccio testo come personaggio e come pilota l'ho sempre odiato.......quindi forza VALE che nel 2016 ti spettiamo ancora.
Andrea1982
09-11-2015, 11:13
ma sono iniziati i test con le nuove gomme e le moto 2016 oggi? qualcuno sa qualcosa? piloti presentati?
blackballs
09-11-2015, 11:15
La fidanzata di lorenzo é marquez. .
se tanto mi da tanto nel 16 vincerà chi cadrà meno, e macario con la sua guida é il primo che dovrebbe avere problemi. Infatti per paura ha saltato dei test.
È che ciai ragggggione.😂
Dov'è per news Mototartaaaaaaa
sartandrea
09-11-2015, 11:17
Hrc ha comunicato quando renderà pubblica la telemetria
l'ha promesso :lol:
Pacifico
09-11-2015, 11:17
...
Sul fatto del campanilismo, con conseguenti manovre di protezione, però, ricordo quando Capirossi vinse il suo primo titolo, protetto abbastanza platealmente dal compagno di squadra (mi pare fosse Gresini). Capirossi divenne il più giovane campione mondiale della categoria e nessuno ebbe da dire sulle manovre protezionistiche alle sue spalle.
Questo per dovere di cronaca ed obiettività e...
Non me la sono dimenticata quella gara, ne altre di Capirossi e quando ha commentato Sepang, ai miei occhi, non è che ci abbia fatto una bella figura... da che pulpito. Infatti Capirossi non è mai entrato nel cuore dei tifosi appassionati e deve ringraziare che ai tempi internet ed i telefonini ce li avevano in due o tre.. altrimenti sai che cosa gli arrivava dagli stessi italiani!?!?
Poi ha scritto pagine bellissime in MGP con Ducati, ma non è mai riuscito ad alzare la testa più di tanto...
Paolo_yamanero
09-11-2015, 11:19
.... piloti presentati?
Al momento questa è la lista provvisoria dei piloti iscritti alla stagione 2016.
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2015/Foto/MOTOGP/18_VALENCIA/GARA/motogp_list.jpg
Fonte http://www.gpone.com/2015110818803/Tutti-i-piloti-iscritti-per-la-stagione-2016.html del 08/11/2015 (ieri)
Esatto ha vinto il mondiale 250 buttando fuori Harada.....con un entrata alla Mm che se non ci fosse stato lui si sarebbe trovato nelle tribune......
Pacifico
09-11-2015, 11:21
Su Biaggi non sono d'accordo.
Ovvio... è una questione di stile! :cool:
Io al Posto di Biaggi avrei festeggiato fuori dal casino, proprio per evitare qualsiasi malinteso pubblico... ma l'importante è parlarne, questo è Biaggi/Lorenzo
Concordo, Pacifico (riferito al post 72).
Capirossi, che ho apprezzato, l'ho sempre considerato un po' come Chili in Superbike: bravo e generoso, ma gli è sempre mancato qualcosa per brillare come avrebbe potuto.
Come son conciato....devo quotare (seriamente) gli ultimi 3 post di Pacifico....😁😁
La cruda realtà è che negli ultimi anni i "bambini capricciosi" hanno bastonato sonoramente " Il Campione",e come è ovvio che sia agli ultras di V.R. questo brucia parecchio,ed allora via con le danze e gli insulti che come avevo già scritto nulla hanno a che vedere con il motociclismo.Ed in ogni caso per quanto mi riguarda non mi sarebbe piaciuto che V.R. quest'anno vincesse il titolo utilizzando "qualsiasi metodo".
Paolo_yamanero
09-11-2015, 11:31
Io al Posto di Biaggi avrei festeggiato fuori dal casino...
Paci, QUANDO io vincerò qualcosa (http://tdmitalia.it/forum/public/style_emoticons/default/laughing1.gif) e tu mi verrai a trovare a casa dopo i festeggiamenti, io ti dirò :
"Cos'è, ti vergognavi di farti vedere vicino a me sul podio?"
E' una di quelle situazioni che come fai-fai sbagli.
Biaggi ha fatto quello che riteneva di fare.
wildweasel
09-11-2015, 11:33
La cruda realtà è che negli ultimi anni i "bambini capricciosi" hanno bastonato sonoramente " Il Campione"
Quando la competizione resta sul piano del confronto sportivo senza giochetti inconfessabili, questo è normale. Tempo fa postai una tabella dalla quale si evinceva chiaramente attraverso i risultati (numero di pole, numero di giri veloci, classifica in ogni GP, punti conquistati e totale mondiali vinti) che, nel periodo in cui hanno gareggiato insieme in MotoGP, Casey Stoner ha ottenuto risultati superiori a Valentino Rossi.
(a cominciare da Adriana... :lol: )
Però Rossi ha attraversato più di un decennio mantenendosi sempre ai vertici della competitività e spesso vincendo.
Anche questo lo dicono i numeri, e sono numeri che non hanno riscontro in altri piloti.
Flavio56
09-11-2015, 11:38
Ed in ogni caso per quanto mi riguarda non mi sarebbe piaciuto che V.R. quest'anno vincesse il titolo utilizzando "qualsiasi metodo".
e il fatto che utilizzando "qualsiasi metodo" il titolo l'ha vinto jl ti è piaciuto?
Basta con queste prese in giro!
Se i due si amano ed é amore vero che male c'è?
Bigotti moralisti del cavolo!
Forza Roberbero!
Wildweasel, io non critico i 9 mondiali vinti da V.R.,e nemmeno le migliaia di gare vinte ci mancherebbe altro....i numeri sono li a dimostrarlo,e lui negli ultimi anni è stato il numero Uno,davanti a lui c'è solo Giacomo Agostini.Però dovrai anche ammettere che ultimamente lui non è più il numero Uno,infatti il titolo mondiale è già da un po che non lo vince,ed mia convinzione che sfuggitogli quest'anno....nel futuro sarà molto ma molto dura.
e quale sarebbe il "qualsiasi metodo"?....quello d'avere delle prestazioni costanti?, quello di non avere picchi ma di essere sempre nei primi posti invece che spalmarsi per terra come MM? quello di correre anche con la testa?
l'unico addebito che gli si può fare a Valentino è aver risposto alle provocazioni...
robertag
09-11-2015, 11:45
La cruda realtà è che negli ultimi anni i "bambini capricciosi" hanno bastonato sonoramente " Il Campione",e come è ovvio che sia agli ultras di V.R. questo brucia parecchio,....
ah ecco perchè hanno dovuto fare il biscottone... per battere un'incapace.
bon, ora ho capito.:(
p.s a proposito di ultras...
wildweasel
09-11-2015, 11:50
nel futuro sarà molto ma molto dura.
Sì, lo credo anch'io. Oggi comunque, se è vero che l'avversario più temibile di ogni pilota è il suo compagno di squadra, direi che Rossi ha ancora buone chances di competere ad armi pari con Lorenzo. Honda e Ducati, boh... si vedrà, l'anno prossimo ci saranno modifiche tecniche un po' per tutti, vedremo cosa ne esce fuori.
Flavio,io cerco di essere realista,e ieri mi pare che J.L. riusciva a dare a V.R. più o meno mezzo secondo al giro,sicuramente la yamaha gli avrà dato la moto migliore :):):)
blackballs
09-11-2015, 11:52
Stoner andava piú forte solo per rientrare prima ai box perché sapeva che zuppo gli stava bastonando adriana....
Andrea1982
09-11-2015, 11:54
Al momento questa è la lista provvisoria dei piloti iscritti alla stagione 2016.
)
son mezzo cecato con sto cellulare e nn mi fa ingrandire l'immagine ma se nn ho contato sbagliato 4 piloti italiani 9 piloti spagnoli! 1 crucco e qualche inglese.. più che MotoGP tra qualche anno sarà il campionato spagnolo velocità
wildweasel
09-11-2015, 11:55
Stoner andava più forte. Punto. ;)
Robertag,che V.R.sia un incapace...lo hai scritto tu
Visca,quest'anno Valentino ha sbagliato secondo me prima fuori pista,e poi anche in pista.
IlMaglio
09-11-2015, 12:01
Qui tutti hanno dato il 100% in questa gara, Lorenzo per primo,
Si sorvola, perché irrilevante e perché "sminuirebbe" il Mito, ma tutti quelli che stavano davanti al V. Rossi "hanno dato tutto"?
Non mi risulta che la "rimonta" sia stata così approfonditamente sviscerata e commentata come altre cose...
Io stesso, nella fantastica ipotesi che stessi nel gruppone tra il V. Rossi e i primi tre, lo avrei elegantemente fatto passare...
ma come potrebbe VR correre l'anno prossimo con questi personaggi in pista? si rischierebbe la rissa/massacro ad ogni gara, ripeto che l'unica cosa sensata da fare per VR è ritirarsi ora da campione indiscusso e vincitore morale nel 2015.
e che si goda il disfacimento di questo vergognoso baraccone
blackballs
09-11-2015, 12:04
Stoner andava piú forte?in quali condizioni?rossi ha vinto di piú.punto.
chimico01
09-11-2015, 12:06
Si sorvola, perché irrilevante [...]
Mentre tu continui a sorvolare (casualmente), sul reale punto della questione:
MM e Pedrosa erano o no più veloci di Lorenzo? A detta di Lorenzo sì... ma si sa l'odio e la paranoia portano a non saper analizzare bene i problemi o forse semplicemente a non voleri vedere, se no poi che ne sarà di quello che "sí ma valentino...". È importante essere un personaggio riconoscibile.
IlMaglio
09-11-2015, 12:08
.. invece che spalmarsi per terra come MM?
Sono caxxi di MM, dopo due Campionati vinti di seguito, di cui uno all'esordio e se non ricordo male come più giovane di tutti... con il sorpasso al Cavatappi...
Ha corso "con la testa" il V. Rossi ma quando ha capito che, se quegli altri tre non cadevano più, lui rischiava fortemente di perdere il campionato a due cifre (10), ha perso la trebisonda, nel senso di esagerare in modo inverecondo in quella che era stata la sua arte della provocazione... con la lingua e in pista.
Il piano di merchandising del V. Rossi è stato pesantemente rivisto al ribasso...
Direi che c'è una certa differenza tra Gresini compagno di squadra di Capirossi e MM che guida una Honda mentre JLO una Yamaha....
IlMaglio
09-11-2015, 12:12
ma come potrebbe VR correre l'anno prossimo con questi personaggi in pista? si rischierebbe la rissa/massacro ad ogni gara, ripeto che l'unica cosa sensata da fare per VR è ritirarsi ora da campione indiscusso e vincitore morale nel 2015.
In Moto GP sono tutti fior di professionisti e attorno hanno giganteschi interessi economici che fanno filare le cose nel moto opportuno... e non si sta al bar di Tavullia...
chimico01
09-11-2015, 12:13
Zangi: Si dice che qui il problema è sempre stato Spagna vs Italia (che poi è la maniera in cui anche i piloti locali l'hanno interpretato), e gli spagnoli ci odiano, per cui prova a immaginare.
Nonostante ciò oggi il mio dottorando ha preso il discorso (me ne sono tenuto alla larga da due settimane) e, finalmente, ho trovato qualcuno che capiva bene qual era il problema. Anche lui ex-Marquista e che non gli importa granché di VR. Oggettivamente è un ragazzo piuttosto intelligente, ben al di sopra della media.
IlMaglio
09-11-2015, 12:15
aver risposto alle provocazioni...
Rispondere in pista alle provocazioni in pista entro i limiti del regolamento si chiama "rivalità".
IlMaglio
09-11-2015, 12:17
Ieri Rossi non ha vito il decimo mondiale, ma potrà dire in futuro di aver vinto 9 +1 campinati del mondo.
Si come la Juve, e solo lei, che conta i campionati che le hanno tolto per assegnarli all'Inter...
Youzanuvole
09-11-2015, 12:18
Che non molli Yamaha è pregevole; magari un compagno di squadra vero sarebbe un ottimo contributo.
IlMaglio
09-11-2015, 12:26
ma l'importante è parlarne, questo è Biaggi/Lorenzo
ROTFL!! Detto da un Rossista duro e "puro" mi fa sganasciare.... Grazie delle risate che mi fai fare... :love9:
IlMaglio
09-11-2015, 12:31
.... nobilmente sventolata dal V. Rossi
http://www.gazzetta.it/gazzetta/common/area_gazzetta/gallerie/motori/rossi_stranezze/galleria/jpg/image1.jpg
Tutti zitti e muti... nun se ne parlava, radio e tv gnente, nun se ne accennava... Direbbero i latini: tamquan non esset
IlMaglio
09-11-2015, 12:33
.. il famoso, genuino "Spirito de Tavullia" und Patriottismo.
Stoner andava piú forte solo per rientrare prima ai box perché sapeva che zuppo gli stava bastonando adriana....
ecco..esempi di commenti utili e...sportivi!!
IlMaglio
09-11-2015, 12:37
... volava
http://www.summagallicana.it/Emblemata/Griffes/Polleria_Osvaldo_Valentino_Rossi_vola.jpg
blackballs
09-11-2015, 12:39
Non é un commento,é un dato di fatto.😂
Quando la competizione resta sul piano del confronto sportivo senza giochetti inconfessabili, questo è normale. Tempo fa postai una tabella dalla quale si evinceva chiaramente attraverso i risultati (numero di pole, numero di giri veloci, classifica in ogni GP, punti conquistati e totale mondiali vinti) che, nel periodo in cui hanno gareggiato insieme in MotoGP, Casey Stoner ha ottenuto risultati superiori a Valentino Rossi.
anche questo..:-p
Per varie analisi e post letti mi sento di condividere IlMaglio e Wild (soprattutto su Stoner).
volendo fare una riflessione sulla MotoGP, ciò che mi lascia questa bella stagione è che MM è il prodotto di ciò che il mondo voleva ed ora ripudia.
a VR, oltre che al suo grande manico (questo credo che sia indubbio), si è sempre detto che ha portato le moto dentro le case di tutti.
ecco allora la volontà di avere dei fenomeni mediatici più che dei fenomeni del manubrio. da qui Stoner (manico e talento unico) non era più valutato per la sua guida ma perché non era mediatico (poco incline alle conferenze stampa, riservato, schivo, etc) oppure perché aveva il mal di pancia (scoperta poi grave allergia al lattosio).
JL (altro manico) uno antipatico che se la tirava, etc
Pedrosa il robottino di Puig.
se volete andiamo indietro ma la faremmo lunga.
Poi arriva MM, sorridente, felice. già additato a nuovo VR. ma nuovo Vr per cosa quindi? Per il manico o per come si presenta e vende. A me MM non mi ha mai impressionato, non mi piace la sua guida e basta.
Ma MM è quello che è: essere il nuovo Rossi.
ed ora, dopo che tutti ammettono che un ragazzino di 23 anni, già pluri campione, può permettersi di giocare ai 350 km/h con tutti e fa quello che vuole il mondo gli si gira contro?
Ma ddaii
alexcolo
09-11-2015, 12:45
piccolo OT: se vi fate furbi a QDE vendete la pubblicità a questi thread al triplo degli altri...
fine OT
IlMaglio
09-11-2015, 12:52
Il prossimo hanno è assolutamente prevedibile che il MM prevarrà col suo manico e il suo sorriso, anche rispetto al Mito V. Rossi, ormai emaciato e mal rasato nel viso e perdente in pista. Vecchio e brutto. Oltre che rancoroso e invidioso. E con troppo business nella testa.
Speriamo che, non potendo vincere, Vale si impegni a rompere i coglioni ad uno dei pretendenti al titolo! È così che si usa oggi!
IlMaglio
09-11-2015, 12:59
Pure io.. (Ma che cazz ha detto?) :lol::lol: Ha fatto incaxxare i Rossisti.. ma non te. La saggezza nostra, de La vecchia guardia.
http://waterloo.altervista.org/polonaise.JPG
IlMaglio
09-11-2015, 13:00
Speriamo che, non potendo vincere, Vale si impegni a rompere i coglioni ad uno dei pretendenti al titolo! È così che si usa oggi!
Lo farà, se coerente col business..
Timberwolf
09-11-2015, 13:02
Sapendo cosa pensa e ha sempre pensato Suppo di VR, non mi aspettavo nulla di diverso da quanto successo ieri in pista, spagnoli o non spagnoli.....è Honda contro VR!
Comunque, uno schifo lo spettacolo offerto da MM, da Lorenzo e specialmente da Max Biaggi .........hanno dovuto fare la pastetta per battere Rossi, questo è quello che il mondo ha visto!
Paolo_yamanero
09-11-2015, 13:06
son mezzo cecato con sto cellulare e nn mi fa ingrandire l'immagine ....
A tuo beneficio scrivo più grande.
In MotoGP 4 italiani + De Angelis e 9 spagnoli.
Però il futuro gioca a nostro favore:
In Moto 3 sono 11 italiani e 6 spagnoli.
Youzanuvole
09-11-2015, 13:07
quoto G. Agostini
http://www.treccani.it/enciclopedia/giuseppe-agostini_(Dizionario_Biografico)/
😁
asderloller
09-11-2015, 13:12
Pedrosa non mi sembrava volesse far vincere Lorenzo comunque...
Pedrosa non mi sembrava volesse far vincere Lorenzo comunque...
Mi ripeto...sicuro?
Come disse pedrosa a sepang, dipende da come la vuoi vedere.
la sua rimonta di ieri, una farsa.
Provo anch'io a fare una piccola provocazione tanto x ridere un pochino;
Blackballs,stamane ho sentito dire al mercato da alcuni passanti : "per me V.R. se la fa con Uccio....",tu che sai di cose intime hai mica notizie fresche e certe? No perchè poi a casa ho rivisto a rallentatore il dopo gara ed effettivamente al box di V.R.tutti gli toccavano il culo :):):) Ti prego fa che non sia vero,non farmi crollare totalmente un mito,ciaooo
robertag
09-11-2015, 13:27
...anche secondo me... camomillo mi è parso non del tutto estraneo.
IlMaglio
09-11-2015, 13:33
".... IL PESARESE SALTA LA PREMIAZIONE DEI MIGLIORI PILOTI DELLA STAGIONE IN POLEMICA CON LA DORNA. LA GIUSTIFICAZIONE UFFICIALE PARLA DI “MALESSERE”. ...
Il resto qui: http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/valentino-mito-fango-stampa-spagnola-esalta-lorenzo-112444.htm
blackballs
09-11-2015, 13:34
Puó essere benissimo zoria,resta il fatto che rossi ne esce a testa alta e gli spagnoli resteranno etichettati come delle merde per l eternitá. :)
IlMaglio
09-11-2015, 13:35
... pure ......"... “Cosa ti avevo detto? Dopo vieni nel mio motorhome che ti devo parlare…”. Il Vale...
penso sempre che se una cosa del genere fosse capitata nel calcio, ne saremmo usciti molto peggio
blackballs
09-11-2015, 13:36
E poi perdonami ma se l hai sentito solo stamane significa che non sei sul pezzo perché lo dicono da una quindicina d anni.devi studiare di piú!!! ;)
IlMaglio
09-11-2015, 13:37
Grande enfasi sulla stampa spagnola per la vittoria del Mondiale MotoGP di Jorge Lorenzo:
El Mundo Deportivo apre con l’esultanza del miaorchino e un gioco di parola con il 3 dei titoli iridati in MotoGP di Jorge al posto della E di Lorenzo As è diretto: Lorenzo pentacampione con riferimento al quinto titolo complessivo di Jorge nel Motomondiale. Accanto alla testata si legge Sfuriata di Rossi: Marquez ha deciso che non vincessi il Mondiale e si è trasformato nel guardaspalle di Lorenzo
Su Marca: Jorge il Re
El Mundo: Il numero 1 (in pista) con riferimento alle polemiche che hanno coinvolto il maiorchino dopo i fatti di Sepang tra Marquez e Rossi
BC: Lorenzo tre volte grande, Marca su Rossi: Un mito nel fango
El Pais: Rossi non riesce a impedire il Mondiale di Lorenzo
:):):) Ti prego fa che non sia vero,non farmi crollare totalmente un mito,ciaooo
:lol::lol::lol:..
Gekkonidae
09-11-2015, 13:42
Io aspetto un commento/giudizio sulla gara di ieri da parte di Zel, solo sulla gara e la condotta presunta di mm, non sul perché e percome.
Personalmente, quindi a mio parere, chi non vede la condotta patetica di mm di ieri, o non capisce niente di gare motociclistiche o è in malafede.
IlMaglio è l'eccezione, lui non ci capisce molto ed è pure in malefede. :lol: :lol:
Zel invece secondo me ci capisce eccome....
Antirossi, non significa Anti Italia.
Ma tu mi dai dubbi maglio..
Scusa Black...,se metti in dubbio che l'ho sentito stamane sei in malafede,per ciò che riguarda lo studio non ho tempo,ma ti ringrazio del consiglio,e se permetti io invece ti consiglierei di essere più educato,almeno con gli spagnoli
IlMaglio
09-11-2015, 13:48
ROSSI, MISANO NON TI HA DATO UNA MANO - VALENTINO NON HA PERSO IL MONDIALE IN AUSTRALIA E IN MALESIA MA A CASA SUA, A MISANO, QUANDO SBAGLIÒ STRATEGIA E BUTTÒ AL VENTO UNA VITTORIA CHE AVEVA IN MANO (CON LORENZO FINITO A TERRA) - -
Vero, il cartello spagnolo a Phillip Island e a Sepang è stato l’ago della bilancia che ha spostato l’equilibrio di questo Mondiale ma sono i punti di Misano che mancano alla conta: è quello il vero e imperdonabile errore tecnico-tattico dell’anno che dal Dottore (e dalla sua squadra) non ti aspetti... -
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/rossi-misano-non-ti-ha-dato-mano-valentino-non-ha-perso-mondiale-112425.htm
Paolo_yamanero
09-11-2015, 13:51
Se Marquez avesse lasciato via libera a Pedrosa FORSE avremmo potuto assistere ad uno spettacolo del genere :
Valencia 2013 (https://www.youtube.com/watch?v=EI9j2d3c-hA)
Pacifico
09-11-2015, 13:56
Mi ripeto...sicuro?
Come disse pedrosa a sepang, dipende da come la vuoi vedere.
la sua rimonta di ieri, una farsa.
Mentre avveniva la rimonta mi son detto... non è possibile! Infatti...
Pacifico
09-11-2015, 13:58
E poi perdonami ma se l hai sentito solo stamane significa che non sei sul pezzo perché lo dicono da una quindicina d anni.devi studiare di piú!!! ;)
E tu che ci fai qui? :lol::lol::lol:
blackballs
09-11-2015, 14:00
Zoria quella di studiare era una battuta e pensavo si capisse.con gli spagnoli che meritano sono educato come con qualsiasi altri popoli con sti due ignobili non lo sono come non lo sono con i loro conterranei che pagano per assistere alla corrida per esempio.gente di merda é e gente di merda rimane (secondo me ovviamente).
blackballs
09-11-2015, 14:02
Eh paci ho visto che qui la discussione é animata e mi sono infiltrato!! :)
Pacifico
09-11-2015, 14:05
AHAHAHAHAH! ... Colpisci che tanto è come sparare sulla crocerossa..
Pacifico
09-11-2015, 14:08
Io aspetto un commento/giudizio sulla gara di ieri da parte di Zel,
"voi cineasta del tifo da bar non capite una beata mazza di gesti apocalittici unici al mondo .... "
:lol::lol::lol::lol:
blackballs
Tanto son bloccato per un mesaccio perció ho tempo!!
Andrea1982
A tuo beneficio scrivo più grande.
In MotoGP 4 italiani + De Angelis e 9 spagnoli.
Però il futuro gioca a nostro favore:
In Moto 3 sono 11 italiani e 6 spagnoli.
allora dobbiamo tutti sperare che gli italiani in moto 3 arrivino in MotoGP!!
... io invece ti consiglierei di essere più educato...
TOUCHÉ..se proprio vogliamo essere volgari, demandiamo ad altri forum dove alcunchè svolge il compito di moderatore. Fortunatamente ,qui sono ancora contemplate basi di normale e sana BUONA EDUCAZIONE nel rispetto di chi scrive in primis e di tutti in generale, senza scadere in volgari turquiloqui, di cui facciamo volentieri a meno
Paolo_yamanero
09-11-2015, 14:16
allora dobbiamo tutti sperare che gli italiani in moto 3 arrivino in MotoGP!!
...
Questi i piloti iscritti alla Moto3 per il 2016 (http://www.motogp.com/en/news/2015/11/07/2016-moto3-provisional-entry-list/189241)
Di questi Bastianini, Fenati e Antonelli hanno fatto 3°, 4° e 5° al campionato 2015.
Dei giovanissimi si parla un gra bene di Nicolo Bulega.
Se non lo rovinano montandolo troppo, potrebbe dare belle soddisfazioni in un futuro...
Cisco 13
09-11-2015, 14:21
Non ci sono molte parole per definire quello che ha fatto Marquez ieri, i fatti sono quelli, sono li sotto gli occhi di tutti..... poi se qualcuno non riesce a vederli è liberissimo di interpretare e girarsela come vuole, ha fatto bene Valentino a non andare alla premiazione, che si fottano..... e si godano il mondialino vinto con i pastrocchi, intanto passeranno alla storia per aver impedito di vincere il mondiale a Rossi :(:confused:
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2015/Foto/MOTOGP/18_VALENCIA/GARA/motogp_list.jpg
Fonte http://www.gpone.com/2015110818803/Tutti-i-piloti-iscritti-per-la-stagione-2016.html del 08/11/2015 (ieri)
manca lei...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/aa55f833b307377bba0b37a69d2f5e44.jpg
io per la patria sto prendendo a pesci in faccia un australiano su advrider, ricordandogli che l'australia è famosa solo per i canguri, che si fotta lui stoner e biaggi...
Così per dire.
Non vedo l'ora che comici il prossimo campionato. Bene o male l'attenzione sulla motogp è aumentata non di poco, grazie a chi?...ovvio
saluti affamati
....grazie a chi?...ovvio
saluti affamati
A Marquez.
ovvio..LOL:D..ahhaha
saluti affamati
Gekkonidae
09-11-2015, 14:42
@Pacifico... supercazzola-rotfl!!! :lol:
P.S. serio, domani ci saranno i test 2016... e io sarò ad un corso di aggiornamento lungo e noioso... cerco anime pie che scrivano cosa accade... grasssssssssssssssssssie! :!:
Mah... io mi son sempre vantato di non seguire il calcio perchè c'è la mafia perchè sono dei lamentosi mezziuomini, perchè l'opinionismo becero e dilagante in tv mi fa schifo etc etc.. seguivo il MotoGP come ultimo baluardo della competizione sportiva ad altissimo livello.. ma ora mi si è rotto un gioco. a prescindere da chi abbia ragione o meno.. adesso sono alternativamente lagne o mafie.
mi tengo stretta la Dakar e basta.
Troy Bayliss, potrebbe essere fonte autorevole?
http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11846574/MotoGp--Troy-Bayliss-durissimo-.html
il padrino parte 18 rotfl
".... IL PESARESE SALTA LA PREMIAZIONE DEI MIGLIORI PILOTI DELLA STAGIONE IN POLEMICA CON LA DORNA. LA GIUSTIFICAZIONE UFFICIALE PARLA DI “MALESSERE”. ...
Vero...! Gli tirava il culo! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
O più semplicemete non ha trovato uno come Biaggi, Stoner o Gibernau che di fronte alla sua "potenza" ha abbassato la testa !
chimico01
09-11-2015, 15:14
[..]
Dico, mentre stappavi lo spumante perché perdeva una persona che ti sta antipatica, hai letto/visto le dichiarazioni di Lorenzo che ha pubblicamente detto di essere stato aiutato dai piloti spagnoli? O è quello il tuo senso di sportività?
Il Veleggiatore
09-11-2015, 15:15
un punto di vista diverso
(non lo condivido, ma vale la pena leggerlo, per non dire che non si legge anche l'altra parte)
http://m.motorpasionmoto.com/motogp/valentino-aqui-tienes-las-respuestas-que-buscabas-en-tu-surrealista-rueda-de-prensa?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motorpasionmoto+%28Motorpasio nmoto%29&utm_content=FaceBook
Superteso
09-11-2015, 15:21
Sono triste e me ne sto nel mio brodo.
Vi chiedo un favore....
Alcuni soggetti li ho bannati. Certo che se voi me li quotate.....
Vi ringrazio sin d'ora per la comprensione e magari per la collaborazione 😊
feromone
09-11-2015, 15:27
Ho fatto tradurre dal pc il tuo link ironalf, però non ho chiari due passaggi.
Uno è questo:
<< Un cestino e merda tempesta fruste non solo la persona, ma la vostra famiglia e onore al punto di sostenere i giornalisti italiani che trasportano un titolo in forma di cazzo gigante.>>
L'altro è questo:
<<Da un minuto, Valentino esplosioni Marc Marquez, il suo comportamento e la sua guida e ritiene che "ha toccato le palle a tutti" e "vergognoso per tutti">>.
Sicuramente tu sai qualcosa di più e quindi ci vorrai fare partecipi delle notizia|
OLE' eheheheheh! Hasta la vista
1100 GS forever
Il Veleggiatore
09-11-2015, 15:29
attendo fiducioso lumi da Chimico.
... non ha trovato uno come Biaggi, Stoner o Gibernau che di fronte alla sua "potenza" ha abbassato la testa !
Volevo evitare commenti, ma questo post mi ha servito l'assist.
In realtà MM non è che non ha abbassato la testa, ha in verità abbassato le mutande, sì proprio le mutande, con Lorenzo!
Io avrei fatto finta di abbassare la testa, così non mi avrebbero decapitato e avrei salvato il "mulo"...
chimico01
09-11-2015, 15:40
La sintesi dell' "articolo" (non firmato) spagnolo è che non è vero che MM avrebbe non sorpassato Lorenzo, perché non avrebbe rinunciato ai 300.000€ che Honda gli avrebbe dato (secondo informazioni alle quali lo pseudogiornalista avrebbe avuto accesso) in caso di vittoria. Poi cita Cal Crutchlow per il quale Marc non aveva grip sufficiente per accelerare e andare. Poi, però, finisce col dire che il comportamento di Valentino ha fatto cadere il mito al povero piccolo Marquez che lo idolatrava. Per cui, quando ti cade un mito che fai, lo aiuti?
Essendo spagnolo non si rende conto di essere in contraddizione con se stesso. Succede, sono mediamente stupidi.
AH. Dimenticavo, lo pseudo-giurnalista si chiede pure "da quando una Honda fa vincere una yamaha". Forse dovrebbe ascoltare le dichiarazioni di Lorenzo in merito. Ma sono spagnoli, vivono nel loro mondo in cui tutto il mondo ce l'ha con loro.
Gekkonidae
09-11-2015, 15:43
chimico, 'zzo fai li?
fine ot
chimico01
09-11-2015, 15:45
@Gekkonidae: maledico il momento in cui mi ci sono istallato.
63roger63
09-11-2015, 15:46
Si può vedere anche il bicchiere mezzo pieno...ovvero che ci vogliono almeno due spagnoli per battere un italiano.
Gekkonidae
09-11-2015, 15:46
rotfl! :lol:
tornando seri, non trovo in rete nessun orario/tv/streaming per le prove di domani e dopo? qualcuno mi aiuta?
Paolo_yamanero
09-11-2015, 15:49
Non sono d'accordo Corfit.
Marquez non si è piegato a Lorenzo.
Anzi.
Ha dimostrato che volendo gli poteva "girare intorno" quando voleva. E si è visto a Phillip Island, quando ha deciso è andato ed è arrivato primo.
Marquez ha voluto dimostrare che non ha paura di nessuno.
Che se il mondiale non lo vince lui, decide lui chi lo può vincere.
E se vuole far vincere Lorenzo, vince Lorenzo.
E domani se vuole far vincere un altro contro Lorenzo, fa vincere un altro.
Ricordate di questa sensazione che oggi avete di un Marquez "in combutta" con Lorenzo. Il prossimo anno, quando Marquez partirà per vincere il titolo, vedrete se farà sconti a chicchessia...
E vi dirò un'altra cosa.
Se l'anno prossimo Merquez cresce ancora (come pilota) e darà spettacolo vincendo, tutto il clamore di questi giorni, che sembra ora un'onta eterna, sarà dimenticata.
Il popolo vuole eroi.
A qualsiasi prezzo...
O più semplicemete non ha trovato uno come Biaggi, Stoner o Gibernau che di fronte alla sua "potenza" ha abbassato la testa !
Ah ah ah... verissimo!
Io ritengo che il tutto sia iniziato dopo la dichiarazione di Rossi a valle della gara di Philip Island. Il biondino pensava di tenere a freno MM nelle gare successive con la sua famosa “pressione psicologica”. Invece ha trovato un ragazzo tosto che non solo gli ha tenuto testa con le parole ma, cosa più importante, ha dimostrato con i fatti la sua superiorità anche in pista aprendo la manetta.
Pertanto, la lotta per il terzo posto di Motegi se la è cercata con le dichiarazioni precedenti.
Riguardo la gara di domenica mi pare ovvio che MM abbia cercato di favorire un connazionale rispetto ad un pilota che lo aveva sbattuto a terra la settimana precedente ed accusato quella prima ancora...
Pensate un po’ a parti invertite quali sarebbero stati i vostri commenti...
Già solo nessuno ha commentato come antispostivo un Petrucci che ha agevolato il sorpasso di Rossi...
Personalmente trovo pietose tutte le dichiarazioni post gara di Rossi mirate solo a discolparsi e ad accusare gli avversari.
Come diceva qualcuno: il primo festeggia, gli altri “spiegano”.
Il Veleggiatore
09-11-2015, 15:51
ecco: ne avevo intuito il senso, e la lettura di Chimico me lo conferma.
per inciso il link me l'ha girato un conoscente italoargentino.
Andrea1982
09-11-2015, 15:52
P.S. serio, domani ci saranno i test 2016... e io sarò ad un corso di aggiornamento lungo e noioso... cerco anime pie che scrivano cosa accade... grasssssssssssssssssssie! :!:
mi aggiungo anche io alla richiesta... aprite una nuova discussione?
Gekkonidae
09-11-2015, 15:53
romargi, nella vita tu, sei uno che festeggia o che spiega spesso? sono serio e non è un insulto.
Andrea67
09-11-2015, 15:53
...tutto il clamore di questi giorni, che sembra ora un'onta eterna, sarà dimenticata.
Il popolo vuole eroi.
A qualsiasi prezzo...
Assolutamente d'accordo
sartandrea
09-11-2015, 15:54
azz ironalf,
forse di pattume ne sai più di me :lol:
Il Veleggiatore
09-11-2015, 15:56
lassa stà, va, che l'italoargentino l'ho già mandato a vangare la pampa
Pacifico
09-11-2015, 15:56
Beh..... per una volta voglio mettermi dall'altra parte... anche se quello che si è visto è decisamente lampante per diversi motivi.. :)
A Sepang ha vinto Pedrosa e dietro, fin da subito, Lorenzo che è rimasto a fare elastico fino alla fine... E a Lorenzo il secondo posto gli stava strettissimo quindi nell'immaginario collettivo di quattro convinti ci sta che un MM non sia riuscito a superarlo... del resto non c'è scritto in nessun regolamento che se vai più veloce sei obbligato a superare...
Ma la realtà è ben diversa.... purtroppo.
Mi stò pentendo di averlo solo pensato.. :lol::lol:
e se la
C'è da essere macchiavellici... e se la vittoria di Pedrosa gli sia stata regalata per poi promettere a Lorenzo il primo a Valencia? Va che se volete altre due idee ce le ho! :lol:
Paolo_yamanero
09-11-2015, 15:59
...
Già solo nessuno ha commentato come antispostivo un Petrucci che ha agevolato il sorpasso di Rossi...
....
Uno si.
E mi cito:
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8764900&postcount=47
romargi, nella vita tu, sei uno che festeggia o che spiega spesso? sono serio e non è un insulto.
Direi nessuno dei due se riferito a competizioni sportive!
In senso lato invece ho raggiunto una situazione per me accettabile ed al momento più che soddisfacente... almeno per le mie esigenze. Poi è ovvio che ci sarà sempre chi ha fatto più carriera, chi guadagna di più, etc, etc. Al momento però, e lo dico piano... no... non dico niente per non portare sfiga!
sartandrea
09-11-2015, 16:03
lassa stà, va, che l'italoargentino l'ho già mandato a vangare la pampa
impiegherà qualche secolo ...... :lol:
mamminkia, vi piace fare l'italiano unito solo quando vi pare...
Ma che doveva fare petrucci, lentissimo, con la ducati del 99...
Agli spagnoli gli è importato una cippa della faccia...si son portati a casa il mondiale e ora son li che se la ridono...
saluti affamati
Uno si.
Sorry... tra un 3D e l’altro ogni tanto mi tocca lavorare... non ce la faccio a starvi dietro!!! ;-)
a proposito dell'illecito di Petrucci, vogliamo parlare della perla di ... ehm .... meda sul fatto che i piloti davanti a Rossi ci mettevano un po' a farlo passare non avendo essi gli specchietti retrovisori e non potendo quindi accorgersi subito chi fosse dietro di loro ?
commenti indegni ..... hanno quasi rischiato di rovinarmi la gioia del trionfo di Lorenzo.
chimico01
09-11-2015, 16:04
Non ho visto la gara ma la domanda riguardo Petrucci sorge spontanea:
A quando girava Petrucci e a quanto Rossi? Senza questa info è un po' inutile parlarne. Poi oh, se l'obbiettivo è odiare Rossi, ok, Petrucci ha sbagliato.
....a Rossi rode che ci sia un altro gallo nel pollaio;
....a Marquez rode di non essere riuscito ad essere competitivo da inizio campionato, altrimenti avrebbe vinto lui;
....a Pedrosa rode perché corre corre ma alla fine è sempre solo piazzato e non vincente;
....a Lorenzo rode perché si ha vinto, ma l'attenzione è altrove;
....agli altri piloti rode perché come al solito fanno da gregari e non se li c@ga nessuno;
....ai giornalisti rode perché hanno avuto un loro pensiero ma si sono dovute uniformare ai pensieri degli altri;
....ai tifosi rode perché hanno scoperto che anche nel motociclismo "sport" è una parola che definisce l'attività fino ad un certo punto, dopo a business e interessi personali.
sartandrea
09-11-2015, 16:05
vogliamo parlare un po di gnocca spagnola?
eddiamine
feromone
09-11-2015, 16:06
Petrucci sarebbe da premiare ...... con un fisico così può accompagnare solo
http://www.iodaracing.it/irp2013/wp-content/uploads/2014/05/image.jpg
http://www.welovemercuri.com/images/arnold_.jpg
Però boia cane è riuscito a cuccare alla grande......un mito!
1100 GS forever
si è visto Petrucci che si è girato e vedendo Rossi dietro di lui ha allargato e lo ha lasciato passare ....
e contemporaneamente si sono sentite le parole dell'ottimo meda che ha rimarcato (e ringraziato) la volontà evidente di Petrucci di non creare pasticci che potessero nuocere al loro beniamino.
:(
THE BEAK
09-11-2015, 16:08
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/rossi-lorenzo-marquez-la-storia-si-ripete-25-anni-dopo-_1080290-201502a.shtml
Ops!
🇬🇪
blackballs
09-11-2015, 16:09
Gli spagnoli sono essere viventi disposti a spendere euri per andare a vedere le corride.che cazzo vi aspettavate da loro?? :D
e la paella fa cacare
http://ilmotociclistaffamato.com/ricette/60-paella-de-marisco
saluti affamati
THE BEAK
09-11-2015, 16:13
Anche nel 90 si misero d'accordo
Ma erano italiani.
Tutto regolare?
🇬🇪
no infatti si è preso un pugno e capirossi se ne sta zitto anche ora...
ma allora con questo che vogliamo dire? che han fatto bene?
saluti affamati
feromone
09-11-2015, 16:14
Per me Petrucci ha fatto bene....un pilota intelligente!
Con tutte quelle pugnette da prime donne dei piloti più famosi che cazzo gliene frega a lui di diventare l'ago della bilancia!
Per me ha pensato "che faccio ora?"
Mavvaffanculova mo lassateme fa la mia gara in pace con la mia Ducati 851 SP!
1100 GS forever
THE BEAK
09-11-2015, 16:19
no infatti si è preso un pugno e capirossi se ne sta zitto anche ora...
ma allora con questo che vogliamo dire? che han fatto bene?
saluti affamati
Non accuso o giudico nessuno
Io dico che chi ha vinto è perché ha saputo correre e stare in piedi fino all'ultimo
Non ha mai mollato il gas (anche se Valentino ci ha voluto provare ma ha fallito)
Ha vinto il migliore come deve essere
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/d7fd54e7d5d9b77059548fe9aef4f9a0.jpg
🇬🇪
Ma a me la cosa che più ha infastidito ed infastidisce ancora sono le CONTINUE raffiche di insulti verso TUTTI gli altri.
Spesso vengo accusato ingiustamente come DENIGRATORE quando mi permetto di evidenziare qualche evento svavorevole nei confronti del biondino.
Tutti i suoi tifosi hanno la pessima abitudine di ridicolizzare/insultare tutti coloro che per qualsivoglia motivo mettano in ombra le gesta di Rossi.
E’ una consuetudine che va avanti da tempo... a partire da Gibernau, insultato di brutto. Proseguita con Biaggi, con Stoner ed adesso anche con Lorenzo e Marquez.
TUTTI gli altri piloti sono TUTTI coglioni!
Anche Agostini adesso è un vecchio rincoglionito solo perchè non ha dato piena ragione a Rossi!!!
Secondo voi CHI sono i VERI DENIGRATORI?
A me piace la bella guida e ci rimanevo male quando i tifosi di giallo vestiti sminuivano le gesta di Stoner, unico pilota in grado di guidare quel cavallo imbizzarrito. Idem per Lorenzo e MM.
Ma ora MM è diventato un ricchione solo perchè non ha abbassato la testa ed ha ridicolizzato Rossi, dimostrando in pista di potergli tenere testa. Stesso discorso per Lorenzo che per tutta la stagione ha sistemticamente ottenuto risultati migliori in termini di tempi, pole e vittorie.
Adesso continuo a vedere insulti continui verso Lorenzo, verso MM.
Addirittura qualcuno ha scomodato Biaggi dando anche a lui del coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma come? Biaggi non è/era un pilota italiano?
E quindi come si giustificano gli insulti verso un pilota italiano che, in quanto tale, dovrebbe essere oggetto di ammirazione di default ome per il biondino?
Mah.... sinceramente rimango dispiaciuto da questi continui insulti verso altri piloti, che tristezza...
Non accuso o giudico nessuno
Io dico che chi ha vinto è perché ha saputo correre e stare in piedi fino all'ultimo
Non ha mai mollato il gas (anche se Valentino ci ha voluto provare ma ha fallito)
Ha vinto il migliore come deve essere
Quoto tutto. :D:D
blackballs
09-11-2015, 16:22
Infatti non ho mai nutrito alcun tipo di stima per capirossi.
IlMaglio
09-11-2015, 16:24
.. e se la vittoria di Pedrosa gli sia stata regalata per poi promettere a Lorenzo il primo a Valencia? Va che se volete altre due idee ce le ho! :lol:
Regalata no. Gioco de equipeee... in vista del final.. Il Vale ha abboccato, come un ... pollo
E quoto emmegey e romargi and the Beak
ps: Paci, molto mi dolgo della Tua indifferenza... avevo già chiaramente "alluso" alla "resurrection final" del Pedrosa..
feromone
09-11-2015, 16:25
Capirossi? Minchia anche Capirossi?
Che ha fatto Capirossi?
1100 GS forever
blackballs
09-11-2015, 16:25
Comunque fa ridere che degli italiani per dare addosso ad un italiano vadano a rivangare un fatto vecchio di 25 anni che riguardava tutt altre persone.in compenso poi peró postate la foto di un pilota yamaha che si é presentato al tas con in mano i dati honda per fare il culo al suo compagno di box e lo ritenete un campione!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂
blackballs
09-11-2015, 16:26
Avete un pó di confusione in testa 😂
feromone
09-11-2015, 16:27
Nessuno ha ancora nominato Melandri!
Sono un suo estimatore e quindi mi sento un po offeso se qualcuno non dice una qualche robaccia anche su di lui!
1100 GS forever
blackballs
09-11-2015, 16:29
Melandri chiava una che ha 10 kg di topa,quindi massimo rispetto!!!!
feromone
09-11-2015, 16:30
A me fa un po ridere il tirare sempre fuori la storia "dell'italiano" e poi si spalma continuamente merda su:
1)Biaggi;
2)Ducati;
3)Agostini;
4)Capirossi;
5)Melandri;
6)Aprilia
1100 GS forever
A me fa un po ridere il tirare sempre fuori la storia "dell'italiano" e poi si spalma continuamente merda su...
Stesso mio pensiero.
Si salvano, stranamente, l’ottimo Cadalora e la buonanima di Romboni...
Strano che nessuno abbia sparato merda su Gresini, che ha guardato le spalle del giovane Capirossi consentendogli di vincere il suo primo mondiale in 125.
IlMaglio
09-11-2015, 16:34
..
TUTTI gli altri piloti sono TUTTI coglioni!
...
Non sono d'accordo su questo punto che correggerei così
TUTTI gli altri sono TUTTI coglioni. Che è un po' la sintesi del ValentinoPensiero&C.
nessuno qui, almeno io, ha criticato il campione che è Lorenzo, è fortissimo e sicuramente se lo è meritato, avrebbe vinto lo stesso probabilmente.Sempre stato più veloce di Rossi.
Io critico MM perché è un fintone, se avesse detto chiaramente, Rossi mi sta sulle palle e farò di tutto per non farlo vincere mi sarebbe stato più simpatico.
Riesco ad essere amico di stronzi onesti, ma non di fintoni disonesti che te lo buttano appena ti volti.
Saluti affamati
sartandrea
09-11-2015, 16:37
e già un po che manca il terzo dell'AveMaria .....:lol:
pacpeter
09-11-2015, 16:39
Io critico MM perché è un fintone, se avesse detto chiaramente, Rossi mi sta sulle palle e farò di tutto per non farlo vincere mi sarebbe stato più simpatico.
Mica può dirlo.
almeno "rossi mi sta sulle palle" lo poteva dire.
saluti affamati
Paolo_yamanero
09-11-2015, 16:46
e la paella fa cacare
http://ilmotociclistaffamato.com/ricette/60-paella-de-marisco
saluti affamati
OT
Ottimo.
Io la faccio mista, con quello che c'è nella tua ricetta più pezzetti di pollo, di maiale e di pesce (merluzzo, di solito) tagliati a dadini, e verdure (piselli, fagiolini e peperoni). Quando vado di fretta "seleziono" dei pezzi da una busta di minestrone surgelato :)
Non riesco a non girare del tutto il riso.
Però faccio un brodo di verdure molto leggero e "rabbocco" un pò per evitare che si attacchi del tutto.
FINE OT
quoto thebeak e romargi, di nuovo. :D
ot 'n par de palle, ce sta tutto, ma proPPrio tutto.
IlMaglio
09-11-2015, 16:48
The question is che MM (e chi gli sta intorno) non è affatto uno striunzo e perciò non ha straparlato come il V. Rossi.... Non è sceso nella polemica da bar avviata dal V. Rossi e ha detto con chiarezza solo il minimo indispensabile.
E' proprio il V. Rossi che con i suoi scherzetti, le sue dichiarazioni e battute, e anche in pista - ben sostenuto dal business che ruota intorno a lui - non è affatto quel simpatico, sincero, spontaneo corretto personaggio e pilota che molti ritengono che sia.
.... e nonostante questo oggi si pretendeva che Marquez non gli creasse il minimo problema.
che ridere ....
chimico01
09-11-2015, 16:52
Mah, serio. Sono stato educato in maniera differente.
Io la faccio mista, con quello che c'è nella tua ricetta...
A proposito di ricette, mi permetto di fare presente una gravissima mancanza: come è possibile che manche la ricetta della classica ribollita?
E’ un piatto toscano che mi piace moltissimo ed è un peccato che non compaia...
THE BEAK
09-11-2015, 16:52
Comunque fa ridere che degli italiani per dare addosso ad un italiano vadano a rivangare un fatto vecchio di 25 anni che riguardava tutt altre persone.in compenso poi peró postate la foto di un pilota yamaha che si é presentato al tas con in mano i dati honda per fare il culo al suo compagno di box e lo ritenete un campione!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂
La cosa che fa ridere sono gli italiani che si sbattono tanto per una gara di moto come se fossero coinvolti in prima persona, ma contro il governo che gliela mette under coolo tutti i gg non alza un dito!
Fate tanto i patriottici ma non sapete nemmeno chi era Mameli.
Fate tanto gli esperti ma avete cominciato ad appassionarvi alla moto gp solo 20 gg fa.
Parlate di motociclismo ma non sapete nemmeno quando e dove è nato ma soprattuto dove si corre per davvero e in palio c'è la vita non un contratto con lo sponsor.
🇬🇪
blackballs
09-11-2015, 16:54
The beak con me sbagli proprio persona fidati
THE BEAK
09-11-2015, 16:54
Si tranquillo non ce l'ho con te😉👍🏾
🇬🇪
A proposito di ricette, mi permetto di fare presente una gravissima mancanza: come è possibile che manche la ricetta della classica ribollita?
E’ un piatto toscano che mi piace moltissimo ed è un peccato che non compaia...
guarda la ribollita è più delle parti di Firenze...se un fiorentino gentilmente mi manda la ricetta io la pubblico più che volentieri.
Dalle mie parti c'è la zuppa alla frantoiana o la farinata di verdure (zuppe).
Cercherò di colmare queste lacune. Hai ragggione.
saluti affamati
Fate tanto gli esperti ma avete cominciato ad appassionarvi alla moto gp solo 20 gg fa.
Parlate di motociclismo ma non sapete nemmeno quando e dove è nato ma soprattuto dove si corre per davvero e in palio c'è la vita non un contratto con lo sponsor.
🇬🇪
The beak, non ti allargare troppo. Siamo su un forum di moto non su appleitalia.it
Comunque figurati, non te la prendere è.
saluti affamati
La cosa che fa ridere sono gli italiani che si sbattono tanto per una gara di moto come se fossero coinvolti in prima persona...
Stesso fenomeno accaduto al mondo dello sci con Alberto Tomba.
Grandissimo atleta che io per primo ho tifato, anche se con moderazione non essendo un “tifoso” in nessuno sport.
In quel periodo addirittura si interrompeva la lezione per seguire la sua discesa, aveva una visibilità incredibile.
Il rovescio della medaglia era la grande quantità di esaltati/ultras/decerebrati che questo atleta riusciva ad avvicinare al mondo dello sci.
In quel periodo ho visto una grandissima quantità di tamarri che a malapena si reggevano in piedi sulla moquette, prendere l’impianto che portava alla pista nera solo “per essere bravo come Tomba”.
Deficienti che senza alcun controllo si buttavano giù dalle piste rischiando di far male a loro stessi (poco male, selezione naturale) ma anche ad altri (problema più grave).
Adesso il fenomeno si è decisamente ridimensionato e lo sci è ritornato ad essere uno sport minore con una visibilità mediatica sicuramente più limitata. Nel bene e nel male.
Ora, complice anche l’effetto crisi, elementi del genere sulle piste da sci per fortuna si vedono molto più raramente.
blackballs
09-11-2015, 17:02
Ecco buttiamolo sulla cucina cosí vediamo se anche qui qualcuno mette davanti la spagna all italia!! :D
THE BEAK
09-11-2015, 17:06
Stesso fenomeno....
Fenomeno delle pecore! 😓
🇬🇪
Il rovescio della medaglia era la grande quantità di esaltati/ultras/decerebrati che questo atleta riusciva ad avvicinare al mondo dello sci.
Ora, complice anche l’effetto crisi, elementi del genere sulle piste da sci per fortuna si vedono molto più raramente.
guarda che scrivevo anni fa, son cazzate lo so, http://ilmotociclistaffamato.com/blog/lista-completa/28-moto-gp-vr46-e-la-motomoda
però rende
saluti affamati
carlo.moto
09-11-2015, 17:09
Considerando che il questo 3d si dovrebbe parlare del moto GP di Valencia, Vi faccio una domanda in tutta serenità: Ma che Ve ne importa del fenomeno sociologico che sicuramente ora qui, ed anni addietro là ed in futuro chissà dove, si è verificato?
Italiani o no, davanti ad un evento, ognuno reagisce come si sente.
sartandrea
09-11-2015, 17:26
.....Il rovescio della medaglia era la grande quantità di esaltati/ultras/decerebrati che questo atleta riusciva ad avvicinare al mondo dello sci.
In quel periodo ho visto una grandissima quantità di tamarri che a malapena si reggevano in piedi sulla moquette, prendere l’impianto che portava alla pista nera solo “per essere bravo come Tomba”.
Deficienti che senza alcun controllo si buttavano giù dalle piste rischiando di far male a loro stessi (poco male, selezione naturale) ma anche ad altri (problema più grave).....
eddai, non esagerare
quel periodo l'ho vissuto per bene sui campi da sci
quelli che si avvicinavano per la prima volta dopo aver percorso i primi 20m sugli sci rimanevano molto male :confused:
capivano subito l'antifona :lol:
per me il periodo più pericoloso è stato quando scoppiò la moda della tavola...... ho visto cose lungo i muri delle nere :mad:
un'altro pericolo è iniziato quando le piste sono diventate dei biliardi......
comunque per i "soliti" che vedono solo tifo becero,
sugli spalti non è successo niente.......nonostante le molte previsioni :lol:
La cosa che fa ridere sono gli italiani che si sbattono tanto per una gara di moto come se fossero coinvolti in prima persona, ma contro il governo che gliela mette under coolo tutti i gg non alza un dito!
Fate tanto i patriottici ma non sapete nemmeno chi era Mameli.
🇬🇪
Insomma, siamo dei perfetti imbecilli, personalmente credo che la tua enfasi ad additare vada ben oltre a quello che scrivi.
Giusto che ognuno pensi quello che vuole, con o senza filtri.
Alberto Tomba, altro simpaticone dello sport italiano ..... :(
THE BEAK
09-11-2015, 17:30
Esatto
Io infatti penso questo e non avendo filtri l'ho scritto
Peace & love 👍🏾😉
🇬🇪
alla faccia dell'umiltà...
Fabry65_RT
09-11-2015, 17:36
Ma siete ancora qui a discutere?
Lasciate finalmente spazio al riscatto dei rosiconi che hanno dovuto attendere anni e anni di dominio VR prima di potergli vomitare addosso anni di bile accumulata!!!
Cosa vi aspettate da chi ha SEMPRE tifato contro (che peraltro e' assimilabile a cio' che ha fatto Marquez: quest'anno nell'impossibilita' di batterlo, gli ha dato addosso)?
Vedete con che assidua presenza si stanno palesando questi sportivoni contro?
DIVERTITEVI!
Ma siete ancora qui a discutere?
Lasciate finalmente spazio al riscatto dei rosiconi che hanno dovuto attendere anni e anni di dominio VR prima di potergli vomitare addosso anni di bile accumulata!!!
Cosa vi aspettate da chi ha SEMPRE tifato contro (che peraltro e' assimilabile a cio' che ha fatto Marquez: quest'anno nell'impossibilita' di batterlo, gli ha dato addosso)?
Vedete con che assidua presenza si stanno palesando questi sportivoni contro?
DIVERTITEVI!
Preciso!:lol:
blackballs
09-11-2015, 18:15
Peró han patito quest anno.dopo averlo dato per bollito quand era in ducati si son dovuti ricredere un pó anche se non l ammetteranno mai :)
carlo.moto
09-11-2015, 18:20
Fatemi uscire dal mio essere tifoso, ma guardando dall'esterno, osservando con attenzione tutto quello che è successo indipendentemente dai nomi dei piloti, non ci vuole molto anche per uno sprovveduto a capire che è stato propinato al mondo intero un bell'evento preconfezionato alla faccia dello sport e del "vinca il migliore".
Bene, è successo ed è andata come era stato organizzato che dovesse andare ma, non esiste un organo super partes che sia ingrado di metterci le mani? Non mi interessa che sia Vale o MM o Lorenzo ad essere il campione del mondo, ma mi interesserebbe invece che una commissione sportiva potesse cancellare questo marciume e questo modo di agire che sicuramente verrà riproposto nel prossimo anno. Una presa di posizione dura, intransigente, forte ed anche minacciosa nei confronti di chi dovesse continuare su questo binario, mi sembrerebbe non necessaria ma indispensabile.
Sicuramente sarà fatto, ma non pubblicamente, ma in pratica ad atto già compiuto.
... prima di potergli vomitare addosso anni di bile accumulata!!!
Tifo contro? Ma che staiaddì???
Se parli di “tifo contro” ti riferisci sicuramente ai tifosi-canarini, i quali hanno sempre fischiato gli avversari di Rossi in ogni occasione.
Come scritto in qualche post precedente, sono proprio i tifosi di Rossi a spandere merda su qualsiasi pilota che può impensiere il loro beniamino.
La tifoseria gialla DA SEMPRE, spronata dal loro giullare, ha preso per il culo tutti gli altri avversari. SEMPRE e REGOLARMENTE.
Ricordo le prese per il culo di Biaggi con la bambola gonfiabile che Rossi portava a spasso nel giro di onore, ricordo i fischi a misano, ricordo le prese per il culo di Stoner.
Ricordo la presa in giro di Gibernau.
Qualsiasi pilota che si mettesse contro il giullare di corte veniva regolarmente DEMOLITO prima da Rossi e successivamente dai suoi tifosi opportunamente aizzati.
Addirittura qualcuno sminuiva le performance di Stoner solo perchè andava più forte del biondino...
Ma questo l’ho già detto mille altre volte...
Porcate come la spallata verso Gibernau, tagli di chicane, accuse verso gli avversari... tutto è lecito se le compie Rossi.
Così come sono leciti i perculamenti verso gli avversari.
E POI MI VIENI A PARLARE DI TIFO CONTRO???????
Ma per cortesia... il tifo contro in primo luogo è posto in essere dal 99% dei tifosi di Rossi, altro che balle.
Sinceramente se questo mondiale lo avesse vinto Rossi, ne avrei riconosciuto il merito grazie alla regolarità, nonostante la maggior velocità di Lorenzo.
Adesso, rebus sic stantibus, sono contento che le cose siano terminate in questo modo. Ed il giullare adesso frigna come un bambino lamentandosi con la stampa... Veramente patetico.
Una volta si sarebbe limitato a dare GAS... ma erano altri tempi. Ora che ci sono altri valori in campo ma soprattutto piloti PIU’ VELOCI, deve tenere test aaprendo la bocca. Ed in questo è bravissimo, non si discute.
...............
Adesso, rebus sic stantibus, sono contento che le cose siano terminate in questo modo. Ed il giullare adesso frigna come un bambino lamentandosi con la stampa... Veramente patetico.
Una volta si sarebbe limitato a dare GAS... ma erano altri tempi. Ora che ci sono altri valori in campo ma soprattutto piloti PIU’ VELOCI, deve tenere test aaprendo la bocca. Ed in questo è bravissimo, non si discute.............
...quoto in toto il ragionamento
IlMaglio
09-11-2015, 18:34
" GENESIO BEVILACQUA. L’industriale titolare di Ceramica Althea a Civita Castellana è il team owner di una scuderia di punta nel mondiale Superbike, il campionato per moto derivate di serie gestito dalla stessa Dorna, padrona della MotoGP. Genesio nel 2011 con la Ducati ha vinto quattro mondiali, due piloti con lo spagnolo Carlos Checa in SBK e il romano Davide Giugliano in Superstock e i relativi campionati Marche.
BEVILACQUA, vicinissimo a gestire le moto ufficiali BMW, è noto per essere uno sportivo puro. Quello che pensa lo dice. Zero peli sulla lingua. La sua analisi è spietata. “Le gare - sottolinea - non si giudicano con il tifo o con la passione ma solo e unicamente col cronometro. Rimanendo scevri da ogni forma di tifo o campanilismo, Rossi a Sepang ha fatto una scorrettezza e come tale andava sanzionata, pertanto non è credibile come soggetto offeso. Detto ciò Valentino anche senza penalità non sarebbe andato oltre il quarto posto, al massimo il terzo. Quindi non avrebbe mai vinto il mondiale. E’ un dato oggettivo.
Vi spiego: Lorenzo per tutto il week end ha tenuto un passo inavvicinabile a tutti. E anche Marquez e Pedrosa. Il cronometro parla chiaro. I primi tre in gara giravano fisso sul piede di 1’31’’3, 1’31’’4, massimo 1’31’’6. Rossi in rimonta, e a pista libera, girava mediamente oltre mezzo secondo più alto, 1’32’’1, 1’32’2, 1’32’3. Comunque non è mai sceso sotto l’1’32’’. Pertanto, alla luce dei fatti, non avrebbe mai vinto. Avrebbe perso il mondiale comunque. Anche se fosse partito in prima o seconda fila. Da appassionato me ne dispiace. Ma la realtà è questa”.
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/giacomo-agostini-purtroppo-valentino-rossi-ha-pagato-dichiarazioni-112488.htm
Ma anche il Bevilacqua, come Agostini, non capisce un cazz di moto.... e tifa "contro".
Gli anti-Rossi sono una minoranza di lividi logorroici che infestano la discussione...
È incredibile quanto scrivano e quanto argomentino le loro minkiate. Parlano male dei tifosi che sono l'anima di ogni sport e loro sono l'apice del tifare contro.
Non vedono manco se gli prendi la testa e gliela ficchi dentro, la merda che c'è stata in questo finale di campionato.
" GENESIO BEVILACQUA. .....
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/giacomo-agostini-purtroppo-valentino-rossi-ha-pagato-dichiarazioni-112488.htm
Ma anche il Bevilacqua, come Agostini, non capisce un cazz di moto.... e tifa "contro".
ecco...riscatenato l'inferno!!!!:lol::lol:
Ot Zk che bella metafora Rotfl!
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
carlo.moto
09-11-2015, 18:43
Devo dire che le ultime 2 righe di Viggen sono tremendamente vere.
Il sapienza sopra dice che Vale non avrebbe mai vinto il mondiale comunque. Siamo a livello de IlMaglio come comprensione di cosa può succedere in una gara motociclistica.
Livello 0.
blackballs
09-11-2015, 18:48
Quoto viggen.
Iniziate a postare un pó i pro rossi tipo bayliss e lo stesso padre di lorenzo tanto per dirne due.
carlo.moto
09-11-2015, 18:54
Secondo me non è importante essere pro o contro qualcuno, ma essere consci di avere assistito ad una farsa autorizzata.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |