Visualizza la versione completa : MotoGP VALENCIA [pt. IV]
EnricoSL900,io con gli occhiali ci vedo benissimo, domenica ho visto quello che tu hai visto...tutto e anche più volte; per la cronaca io ho visto anche la " cazzata" che V.R. ha fatto a Sepang e non mi è piaciuta...... il vantaggio che mi danno gli occhiali :):):) è di vedere tutto.
500, MODERATORI, sono 500
Prepariamoci a Lorenzo in honda assieme a Mm.......visto come esultava il team honda al completo con il "vincitore" domenica...
Sinceramente ne dubito...
Stamattina sul giornale ho letto diverse interviste nelle quali diversi team manager (Dall’Igna incluso) dichiaravano che tutto è possibile ma le penali per rescissione sono elevatissime.
In Yamaha hanno già dichiarato un nuovo “muro” tra idue galletti nello stesso pollaio.
asderloller
10-11-2015, 11:29
@romargi in realtà hanno dichiarato il contrario. che il muro non ci sarà, di nessun genere, nemmeno di dati.
Funziona ancora!!! Oltre i 500.
Pace e amore.
Speriamo che Vale gli spacchi il chiulo a questi qua...:blob6::blob6::blob6:
Viper007
10-11-2015, 11:39
Allora la butto là...
Honda HRC ha dimostrato a Valencia di essere nettamente inferiore alla Yamaha, meno veloce, meno maneggevole e meno prestante, tanto da mai impensierire il leader della corsa, che è risultato più bravo, veloce e determinato.
I due piloti di Honda non sono mai riusciti ad impensierire Lorenzo, neanche un affondo in 30 giri, direi molto deludente questa moto rispetto alla più potente Yamaha!
Onore a Lorenzo ed alla Yamaha quindi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Superteso
10-11-2015, 11:42
Ahahahahahaha
La mia TV é differente
Paolo_yamanero
10-11-2015, 11:44
Assolutamente si, non si diventa, solo dal punto di vista della guida, l'erede di Valentino così per caso anzi, ti dirò una cosa, avrei voluto per lui e per il mondo intero delle corse in moto (che non è la stessa cosa da chi possiede un GS :lol:) che a Valencia si fossero potuti riscattare tutti e ne sarebbero usciti tutti vincitori... ....(CUT)....
Proviamo a simulare con le due Honda 1 e 2 che non è tanto distante dalla realtà...
.......
Quoto l'analisi di... di... di P... di Pa.. di Pac.. http://tdmitalia.it/forum/public/style_emoticons/default/53.gif
...no, non ce la faccio a dirlo. http://tdmitalia.it/forum/public/style_emoticons/default/blink.png
il muro non ci sarà, di nessun genere, nemmeno di dati.
il muro conviene più a Lorenzo che a Rossi, sui dati. Lorenzo non ha la finezza per capire il tuning fine di Rossi, né per sfruttare assetti estremi in abbinamento a gommature anticonvenzionali (del resto che pretendiamo? non riesce a fare nemmeno una intervista senza farsi male da solo...); mentre Rossi ha bisogno di capire dove passare e dare gas per essere più veloci in tutti i guidati medio veloci a gomma calda, cosa che Lorenzo fa dalle FP1 per talento naturale. Al netto di Austin Assen Sachsen e poco altro.
Zel, questa te la potevi risparmiare
Come qualcuno ha già fatto notare, secondo me il cambio di pneumatici potrà rimescolare gli equilibri attuali...
CAVALLOGANZO
10-11-2015, 12:17
...... il vantaggio che mi danno gli occhiali :):):) è di vedere tutto.
te ce vo' er telescopio a te !!:lol::lol::lol:
a sto giro motogp mi ricorda il calcio ;):mad:
mmminkia l'hanno ingaggiato per provocarlo, lui ha reagito senza niente di male, a terra l'idiota c'è finito DA SOLO, già scivolava prima che lui staccasse il piede dalla pedana.....mannamo dai....ma de che stamo a parlà ancora.....
blackballs
10-11-2015, 12:22
Secondo me i cambiamenti in vista favoriranno i giovani che di norma sono piú rapidi ad adattarsi per via dell etá
secondo me il cambio di pneumatici potrà rimescolare gli equilibri attuali...
Esatto ......e sappiamo bene che i test invernali significano poco.......
Zel, questa te la potevi risparmiare
se ti dico che scambiando i dati tu impari dai miei e io non dai tuoi, a casa mia ti sto facendo un complimento, perché hai dei punti di forza che tu sai tenerti o io non so rubarti (nel senso buono)
asderloller
10-11-2015, 12:57
ma dai, zel trolla ancora gli date retta? :lol:
Cavalloganzo,il nervoso non ti fa nemmeno scrivere in italiano :):):)
Tu probabilmente oltre che non vederci bene hai pure problemi con l'udito,in quanto V.R. in una intervista dichiara spontaneamente di aver voluto accompagnare fuori traiettoria M.M..
IlMaglio
10-11-2015, 13:02
il general manager della Yamaha, Tsuji Kouichi, ha riequilibrato le posizioni:
«Non sono d'accordo con alcune interpretazioni di Rossi», la tirata di orecchie in direzione dell' italiano."
Matteo Aglio per “la Stampa”
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rossi-rabbia-parole-lorenzo-dopo-sepang-mi-hanno-fatto-112525.htm
IlMaglio
10-11-2015, 13:04
V.R. in una intervista dichiara spontaneamente di aver voluto accompagnare fuori traiettoria M.M..
Reo confesso perché colto in flagranza. Come quello scippatore...
CAVALLOGANZO
10-11-2015, 13:09
Cavalloganzo,il nervoso non ti fa nemmeno scrivere in italiano :):):)
Tu probabilmente oltre che non vederci bene hai pure problemi con l'udito,in quanto V.R. in una intervista dichiara spontaneamente di aver voluto accompagnare fuori traiettoria M.M..
"gne gne gne" non ce lo metti ???
ti par forse che ho parlato di traiettoria ??? ho parlato del "calcione sferrato" ahahah...
sul fuori traiettoria mi vien da dire un bel estikazzi....ci sta, come ci sta tappare, come ci stanno altre cose. Non ci sta che tu mi vieni addosso e poi vengo punito io.
Che poi nervoso ci sarai te, visto che scrivo romanesco ma son toscano e vivo in jugoslavia ahahah
maglio dai, "reo confesso".....
piuttosto ogni volta che ti guardo l'avatar ci vedo una papera, ma è possibile....ma lo fa solo a me steffetto ???
devono essere gli occhiali di zoria...
Ilmaglio: ti chiedo una cosa senza alcuna polemica, ma solo per capire il tuo punto di vista ed il senso di alcuni tuoi post...
Lasciamo perdere per un attimo Lorenzo, e ammettiamo che tra lui e Marquez non ci sia stato alcun accordo esplicito, e parliamo di Marquez: secondo te -aldilà del fatto che a norma di regolamento non ci sia nulla di sanzionabile- la sua condotta delle ultime 3 gare ti sembra una cosa normale e quindi prendi per veritiere le sue dichiarazioni post-gara ( che ha dato il 100%, ecc...) o ammetti, dopo che sono state valutate le telemetrie da gente che ne sa ben più di noi, che effettivamente il suo modo di correre sia stato mirato a tenere dietro Rossi e favorire Lorenzo?
Non citarmi per favore solo il fatto che a P.I. abbia passato Lorenzo sul finale, prendi in considerazione tutto, P.I., Sepang, e soprattutto -perché era a quel punto determinante- il fatto che a Valencia non abbia MAI provato un attacco su Lorenzo, in una gara dove è stato la sua ombra dall'inizio alla fine!
Avevi mai visto prima da parte di Marquez una simile "remissività " nel non provare a passare un avversario per andare a vincere la gara? Io non me lo ricordo...
Però ha puntualmente rintuzzato l'attacco di Pedrosa che stava tornando su di loro con un passo più veloce di oltre mezzo secondo a giro...
Rifletti bene su queste cose prima di rispondere per favore, grazie.
Proviamo a simulare con le due Honda 1 e 2 che non è tanto distante dalla realtà...
Quoto tutto, sarebbe stato lo scenario più auspicabile, per tutti, a questo punto forse anche per lo stesso Lorenzo, solo che lui non se ne rende conto.
Marquez ha fatto qualcosa di veramente incredibile, mi chiedo però se abbia messo nel conto il prezzo che sta pagando e (auspicabilmente) pagherà in termini di immagine:
ormai era fuori dai giochi per il mondiale, i due contendenti hanno entrambi disputato un campionato superbo, combattutissimo ed incerto fino alla fine, e per entrambi sarebbe stato strameritato il titolo, a chiunque dei due fosse andato...
In questo modo invece Rossi è stato privato della possibilità di vincere, cosa che ne rende il primato più facilmente raggiungibile da Marquez, e Lorenzo, pur vincendo, è stato privato della dignità di un titolo vinto con le sue sole (immense) capacità di pilota, ed è molto facile per tutti pensare che il titolo gli sia stato in parte regalato, sminuendo così il valore del suo conseguimento!
Inoltre Lorenzo ci ha messo del suo con atteggiamenti deprecabili che lo sminuiscono ulteriormente: se non era d'accordo con Marquez allora è anche lui caduto nella sua trappola!
In pratica MM ha danneggiato entrambi, oltre che la sua stessa immagine e quella del MotoGP agli occhi del mondo...se ha fatto tutto questo volontariamente e consapevolmente (per me è così...) è stato veramente un genio del male, e solo gli avvenimenti futuri ci diranno se pagherà per il suo misfatto.
Il mio timore è che, se è stato veramente un genio, sappia di avere le spalle coperte (HRC, Repsol, Dorna) affinché il suo crimine resti impunito...in caso contrario anziché un genio sarebbe un vero stupido, e quando uno fa una cosa stupida ( tipo Rossi a Sepang*... 😔) e cattiva (tipo Marquez nelle ultime 3 gare) se viene scoperto è giusto che paghi...
Rossi ha pagato....e più del dovuto!
Ora toccherebbe a Marquez...!
*per cosa stupida non intendo aver allargato la traiettoria, ma l'ammissione pubblica della cosa ( peraltro l'unico che ha espresso sinceramente le sue intenzioni, chapeau!), col senno di poi se non l'avesse fatto -dato il diritto di traiettoria di chi è davanti- forse non sarebbe stato sanzionato!
Tapatalk
Felix Baumgartner: "Marc Marquez, schäm dich!"
Serve la traduzione o si capisce lo stesso? :lol:
http://www.motorsport-total.com/motorrad/news/2015/11/felix-baumgartner-marc-marquez-schaem-dich-15110909.html
IlMaglio
10-11-2015, 13:15
Assolutamente si, non si diventa, solo dal punto di vista della guida, l'erede di Valentino così per caso anzi, ti dirò una cosa, avrei voluto per lui e per il mondo intero delle corse in moto (che non è la stessa cosa da chi possiede un GS :lol:) che a Valencia si fossero potuti riscattare tutti e ne sarebbero usciti tutti vincitori... tranne uno che ha perso comunque.
Se ad un secondo dall'arrivo di Pedrosa MM avesse deciso di superare agevolmente JL e Pedrosa lo avesse attaccato come è normale che sia per uno nettamente veloce (poi che riuscisse a superarlo è un'altra storia) magari lo scenario sarebbe stato diverso...
1) Vinceva MM dimostrando che chi comanda il mondiale è Lui e lo avrebbe fatto con un gesto positivo e non negativo (una superiorità da Re). Ora invece deve ricominciare da zero e senza aiuto se non aiutato da altri. e con Rossi contro... cazzi acidi per diabetici. :lol:
2) La Honda si riscattava costringendo (occhio alla finezza) Rossi a chiedere Grazie... e questo è un gesto di assoluta sovranità. Ma non so se lo riuscite a capire... non lo hanno capito neanche loro.
3) JL non conta un cazzo oggi che ha vinto, figuriamoci domani..
4) MM avrebbe potuto "ricostruire" il rapporto con Rossi e farsi trascinare nella legenda. Un Rossi al decimo mondiale molla, oggi è più incazzato che mai, non ne vale la pena comunque.
5) Tutto il mondo MGP ne sarebbe uscito con le mutande ripulite
6) sta storia finiva ieri ed i tifosi avrebbero festeggiato. E far festeggiare il popolo è un altro atto di potere assoluto. Invece ora sono tutti incazzati con i piloti, sponsor, casini vari.
7).... se mi pagate ve lo dico... :lol:
Bello! Bello!! Bellooo!!! "un gesto positivo e non negativo (una superiorità da Re)"
E quello invece gli ha fatto..
https://davanti.files.wordpress.com/2009/06/pernacchia1.jpg.
Zel, i flussi di dati a doppio senso aiutano entrambi, un muro li danneggia entrambi.
Ogni pista è una storia nuova..3 giri di prova tuoi diventano 6 con l'altro...
IlMaglio
10-11-2015, 13:17
quasi quasi faccio una telefonata al mio vicino di casa Dall'Igna... appena so che torna a casa....
Neil Hodgson: "Marquez rode like he was protecting Lorenzo ... "
http://sport.bt.com/video/marquez-rode-like-he-was-protecting-lorenzo-91364015403795
Zel, i flussi di dati a doppio senso aiutano entrambi, un muro li danneggia entrambi.
Ogni pista è una storia nuova..3 giri di prova tuoi diventano 6 con l'altro...
Hai perfettamente ragione, alla lettera.
Ho espresso in maniera sommaria il concetto che oggi come oggi impara più Rossi, anzi per l'esattezza impara meno Lorenzo.
E in questo io credo molto seriamente. e non da ieri.
quasi quasi faccio una telefonata al mio vicino di casa Dall'Igna... appena so che torna a casa....
Non c'è niente da chiedere. Yamaha, quando ha saputo che il veto di Marquez era rimodulato (Honda è innamorata di Lorenzo dal 2010, quando lo psicologo famoso non lo ha certo pompato ma smussato) ed era pronta una Repsol n 99/1, ha rimesso in movimento il cervello e quindi non dovrebbe muoversi nulla.
FATSGABRY
10-11-2015, 13:33
http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11846784/Piero-Ferrari---Mio-padre.html
https://www.facebook.com/federico.aliverti.1/posts/10208086769916663
Fiskio@62
10-11-2015, 13:36
http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/11846784/Piero-Ferrari---Mio-padre.html
e che ne sa questo di gare ma per piacere :lol::lol::lol: ora se diamo retta al primo che passa che racconta cosa avrebbe fatto suo padre non si sa con quale titolo.... dai un pò di serietà che diamine:mad:
Qui non sto trollando. Quel mondo è convinto GRANITICAMENTE che Rossi sia cotto, che sia il più lento dei 4 e sia destinato a rimanerlo, che i tre (il capobranco) gli abbiano rotto l'osso del collo e adesso se lo spolpino a turno fino a lasciare solo le lische. Sono sicuri che se Ducati migliora un pochino l'anno prossimo sarà a livello di Iannone, e che gli darebbe dei problemi Vinales con una Honda ufficiale "piena" con diversa livrea. (Secondo me lo sopravvalutano un po'.)
Per Yamaha fare la mossa di vincere lo scudetto invernale dei chiacchieroni e fanfaroni licenziando Lollo, può andare bene, ma non prendendole sode (non necessariamente da Lorenzo) quando si correrà davvero.
Rossi ormai è un gagliardetto da trovargli un posto per fruttare grano con poco impegno, visto che al momento i fessacchioni che ha dietro sembrano troppi.
Mio parere personale: Rossi venderà un pelo più cara la pelle, in pista. Secondo me è cotto fisicamente da fine agosto, ma a marzo ce lo ritroviamo nuovo nuovo.
Mi sembra pertinente: Tania Cagnotto che dice?
PS
Naturalmente Pacifico come tipico suo ha capito tutto meno l'essenziale :lol:
ciao Gaetà :*
AH, ovviamente è da Aragon che eran tutti sicuri che Rossi perdeva, ma parlandone proprio all'indicativo. (Io ero l'unico scemo che non ci poteva credere.)
pacpeter
10-11-2015, 13:45
proseguimento: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8768365#post8768365
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |