Visualizza la versione completa : MotoGP VALENCIA [pt. II]
"Stiamo tesi" come una corda di violinooooooooo.
Il Veleggiatore
06-11-2015, 15:54
'sta disfida fa sfuggire di controllo le sinapsi
È venerdì, giorno di baccalà!!!!
Ora vado a recuperarlo per Mumu
Il Veleggiatore
06-11-2015, 16:02
si parlava di sinapsi e spunta Passin. Non può essere un caso
È venerdì, giorno di baccalà!!!!
Ora vado a recuperarlo per Mumu
Bravo Alberto :D
Baccalà alla vicentina: mangiato!
(con polenta, ovviamente)
63roger63
06-11-2015, 16:23
"Stiamo tesi" ...
Sono tesissimo...domenica faccio come lui:
https://www.youtube.com/watch?v=VKFsmZhQWtg&list=PL38CC07A7B87124D0
...scappo e torno in serata a giochi fatti...di cuore ne ho uno.
Ho letto.....ho letto, ma....no niente.
vr ha detto che gli rode il culo
Jlo deve arrivare primo e non credo farà fatica.
adios
saluti affamati
Gekkonidae
06-11-2015, 16:29
questa di MM non l'avevo letta ancora:
http://www.gazzetta.it/Moto/26-10-2015/marquez-valentino-ha-chiuso-davvero-io-ho-rischiato-mia-vita-130663393287.shtml
bello soprattutto come il calcio al freno anteriore sia diventato un calcio a braccio:
"ha rallentato e mi ha spinto fuori con la gamba, prendendomi sul braccio e sul manubrio" ma sicuramente è un'errata trascrizione.
qui lorenzo rossi iannone dovizioso ecc dopo le fp2:
http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/06-11-2015/motogp-valencia-lorenzo-ho-ottimi-segnali-rossi-bene-mami-rode-130811488827.shtml
si parlava di sinapsi e spunta Passin....
Vedrai che sinapsi che tiro tra un po'...
Vale: "Mi rode sempre ... "
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/11/06/news/rossi_mi_rode_sempre_anche_ora_che_torno_in_pista_-126777922/?ref=HRERO-1
Eh ... come dice lui stesso, "gli tira il culo ... "
Come non capirlo? :(
E' andata cosi ... ma e' un peccato per tutti, non solo per Rossi ...
carlo.moto
06-11-2015, 17:16
Occhio per occhio........Vale fatti doppiare e quando li hai dietro pagali con ...pan per focaccia !!!!!! Quasi quasi mi piacerebbe !!
Ma voi, in montagna, in moto e soprattutto in auto, non avete mai incontrato qualcuno che vi rallentava?
Io si. E, modestamente, ho aspettato il momento buono, che arriva sempre, e l'ho superato. Vale, Perché non hai fatto così anche te?
...quindi a te capita anche di superare un camper che dopo un po' ti riprende e ti risorpassa lui?
...e lo trovi normale?
...ma sei sicuro di avere una patente valida per la guida?
:-o
Se aspettasse Macario per rallentarlo o farlo uscire sarebbe da cappottarsi dal divano. Poi lo squalificano per i prossimi cento anni, ma intanto ....... :lol::lol:
Non sono entrato nel merito perché il comportamento di MM è irrilevante, secondo me e secondo molti e sicuramente secondo i tre "giudici" che hanno.. giudicato (..)
Cosa c'entrano i giudici lo sai solo tu, visto che la domanda (alla quale evidentemente non intendi rispondere, prendo atto) riguardava i presunti comportamenti precedenti.
Occhio per occhio........Vale fatti doppiare e quando li hai dietro pagali con ...pan per focaccia !!!!!! Quasi quasi mi piacerebbe !!
non eri quello che diceva a qualcun altro, tipo me, che avrei bisogno di andare in analisi??? :cool::lol::lol::lol::lol:
io se Valentino Rossi vince il mondiale non solo sto come un pascià e me ne catafotto, non solo continuo a stare convintamente con il numero 1 della guida in pista a livello mondiale, che per il 2015 non cambierà a seconda di domani, ma intasco anche una vincita in soldini!
certo, se pure lo perde sto come un pascià che gongola
:lol:
purtroppo non ho visto NULLA delle FP1/2. qualcuno ha qualcosa di intelligente da dire, al di là di paranoie su chi farebbe finta di andar piano? tipo quello che ha consigliato a tarta di andare a spigolare, ha qualcosa da dire?
Salutoni a mototarta e abbracci, se ci leggi. torna presto che ci manchi.
. qualcuno ha qualcosa di intelligente da dire, al di là di paranoie su chi farebbe finta di andar piano?
.
No ci Sei solo tu di intelligenza superiore..........continua con le supercazzole va......
IlMaglio
06-11-2015, 18:42
Cosa c'entrano i giudici lo sai solo tu, visto che la domanda (alla quale evidentemente non intendi rispondere, prendo atto) riguardava i presunti comportamenti precedenti.
Proprio a quelli mi riferivo (i "comportamenti precedenti"), sui quali ho espresso la mia opinione aderendo ad uno dei post richiamati in parte, col Nick e il numero.
IlMaglio
06-11-2015, 18:43
1. QUELL'INCONTRO TRA MARC MARQUEZ E IL BEL CAMICIOLI NEI BOX DI VALENCIA
Alberto Dandolo per Dagospia
2. QUANDO NEL 1998 CAPIROSSI FECE CADERE HERADA CON UN CALCIO BEN PIÙ GRAVE DI QUELLO DI ROSSI (MA NON SANZIONATO) E VINSE IL MONDIALE
Roberto Pontiroli Gobbi per Dagospia
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/fermi-tutti-valencia-arrivano-esclusiva-dagospia-fotografie-112314.htm
Non è che a Macario in gara possono montare una nuova cIentralina ... o una nuova flangia ... o dei nuovi blocchetti ... chennesò ... magari di provvenienza bmw? :lol::lol:
purtroppo non ho visto NULLA delle FP1/2. qualcuno ha qualcosa di intelligente
Bimbominkia più lento del pedro non é possibile. Evidentemente ha "grossi problemi" con la sua honda e cmq il suo obbiettivo domenica é arrivare dietro jlo. La farsa per essere credibile deve partire dalle libere.
No ci Sei solo tu di intelligenza superiore..........continua con le supercazzole va......
che coda di paglia! tra quelli che non avevano nulla da dire sulla prima giornata contavo me per primo. :)
No tu ti sei posto come mente superiore che vuole ascoltare solo gli intelligenti come te....non rivoltare la frittata.....ahahahahah
Comunque io quello che dovevo dire l'ho ha detto. ....
IlMaglio
06-11-2015, 19:05
Ma qualcuno c'ha complessi di inferiorità? :scratch:
sartandrea
06-11-2015, 19:09
si
Valentino Rossi :lol:
Ma qualcuno c'ha complessi di inferiorità? :scratch:
Sì tu......ahahahahah
IlMaglio
06-11-2015, 19:14
Meno male! :lol:
Come al solito non avevo capito un cazz..
Pacifico
06-11-2015, 19:18
...
Salutoni a mototarta e abbracci, se ci leggi. torna presto che ci manchi.
Dopo tutti questi richiami, messaggi subliminali, desiderio del popolo che ritorni.... beh... contate nulla probabilmente per lui...
Poniti qualche domanda.... :cool:
al di là di paranoie su chi farebbe finta di andar piano?
in effetti qui...si rasenta il ridicolo...
Pacifico, ora che Sector molla Lorenzo e Gas molla Marquez, pare si sia aperto un nuovo trend: mollare fenomeni e sponsorizzare rivetti: applichiamo? :lol: :lol: :lol: tu quale preferisci?
in effetti qui...si rasenta il ridicolo...
questi le FP del 2014 nn le hanno nemmeno considerate.
che Yamaha è molto migliorata soprattutto per lo stile di Lorenzo, neppure.
siamo all'abc del nichilismo.
Il prossimo anno il campionato si svolgerà così : un giro a testa, da soli e una giuria presieduta da Zel giudicherà il vincitore per eleganza e velocità.
Fine del campionato.
Vince Lorenzo.
Zel è felice!
feromone
06-11-2015, 19:30
Le petizioni (700.000) firme, servono a far capire ai furboni addetti ai lavori che la realtà l'hanno vista tutti e che il mondiale sia falsato l'hanno capito tutti.
Vedi rapido dietro front nelle dichiarazioni di Marquez e Lorenzo all'ultima conferenza stampa. (Ma c'è stata poi sta conferenza?)
Olerico
Non vorrei sbagliarmi ma sarebbe meglio che le petizioni le facessero per qualcosa di meno ........ non mi viene la parola ............ no, non mi viene!
Allora lo dico in altre parole.....facessero petizioni per delle cose serie, non per delle cagate fatte da due piloti in pista:lol::lol:
1100 GS forever
Le aziende che mollano i loro testimoni pensano di farsi pubblicità buonista gratis
Pacifico
06-11-2015, 19:34
Pacifico.... sponsorizzare rivetti: applichiamo? :lol: :lol: :lol: tu quale preferisci?
Per il 2016 mi sa che mi tocca alzare un muro... :lol:
una giuria presieduta da Zel giudicherà il vincitore per eleganza e velocità.
io sono felice per Statuto.
se tu non capisci la differenza tra Lorenzo e gli altri, il problema non è mio :lol:
conosco una decina tra piloti cosiddetti minori, ed ex meno minori, che se possono vanno a vedersi le sue libere a Misano e Mugello perché in alcuni punti è una cosa che... non si può raccontare a parole. il concetto è che lui non mette in campo un controllo della moto sovrumano, ma un'interpretazione sovrumana di come chiunque dovrebbe guidare. questo crea un consenso scalporoso, al pilota. del tizio umano sotto, ovviamente tutti gli adulti se ne battono le palle.
a me non crea problema di sorta che non lo si capisca. non si capiscono cose ahimé ben più importanti, figurati te ;)
bacini bacetti e state su, che domani il giallino vince e io ritiro la posta:D
non sapevo di gas - marquez....
ahahaha
qualche sponzor ha mollato vr? Maglio???
VR l'anno prossimo se Lorenzo e Movistar telano puntava su un'abbinata IOR-Finmeccanica.
Comunque GAS non ha ancora ufficializzato. Seguono con interesse i suoi problemi sul passo gara.
Bella la guida di Lorenzo, ma mi piacciono di più le acrobazie di Marquez. Ciò non toglie che io tenga per Rossi e che Marquez sia stato antisportivo. ..
Tra l'altro Lorenzo non mi è manco antipatico come ad altri. Secondo me è un ragazzo semplice, ma mal consigliato.
Detto questo preferisco che vinca Rossi!
(..) sui quali ho espresso la mia opinione aderendo ad uno dei post richiamati in parte, col Nick e il numero.
Perdonami, ma me lo devo essere perso. Anche adesso che li ho ripassati a ritroso. Mi diresti qual'è?
Zel....una considerazione, sicuro lorenzo va forte (che cavolo) ma sovrumana mi sembra un tantino esagerato.
mi piacerebbe proprio vederlo cambiare moto...
bobo1978
06-11-2015, 19:49
Gli esplode la moto a Jlo.
Come succedeva a Spies.
D'altronde i motori sono quelli....sono spremuti....può capitare.....
feromone
06-11-2015, 19:52
Le aziende che mollano i loro testimoni pensano di farsi pubblicità buonista gratis
Questa per me è una delle considerazioni più giuste che ho letto ed in effetti sono due aziende italiane che mollano due piloti spagnoli!
Una grande pubblicità a costo zero....anzi risparmiano pure!
I titolari delle due ditte con questa querelle fra i piloti (io direi cagata ma in ballo ci sono soldi e prestigio) hanno trovato la gallina dalle uova d'oro!
1100 GS forever
bobo1978
06-11-2015, 19:53
A me sembrate un po tutti paranoici.
A figa andate ancora ogni tanto?
Io non ho la "vedenza" assoluta,ma in un'ambiente con centinaia di teste e di pensieri è possibile,probabile, che ci siano altrettanti pensieri.
Invece è sconcertante che non lo si possa accettare,e doversi offendere,arrabbiarsi e andare a casa col pallone perché è mio.....per questo.
Secondo me,vi prendete troppo sul serio.
Se fossimo veramente qualcuno parleremmo in ben altri luoghi e con ben altri personaggi.
Pace e bene.
Anche secondo me hanno fatto una mossa un tantino spudorata.
Zel visto Fp1 e Fp2, aspetto la Fp3 per avere conferme.
Tolta la fp1, che era da "apprendimento" nella fp2 divisa da tutti i piloti in step di max 5/6 giri è andata così.
Ad occhio Gomma posteriore con fascia rossa e anteriore con fascia bianca, Marquez e Rossi, hanno girato sempre e costantemente sotto 1.32 scambiandosi la prima posizione nei primi 2 step, in questa fase gli altri top erano tra i 3 e 5 decimi, nel terzo step, Marquez e Rossi hanno continuato su questo lavoro, gli altri hanno cercato il tempo facendo gli acuti che poi si leggono in classifica finale.
Il prossimo anno il campionato si svolgerà così : .....
Un regolamento che preveda come vincitore colui che è andato mediamente più forte e che ha vinto più gare, non mi sembra così peregrino.......
Quindi lo vincesse macario, dove sta l'assurdità della cosa?...........
bobo1978
06-11-2015, 20:06
Che solitamente vince chi ha più punti....
Tranne a golf.....
:D
Che solitamente vince chi ha più punti....
....e che se non è quello che andava più forte, è un caso sporadico.....di sicuro non la regola.....
Chi ha detto che se vincesse Lorenzo sarebbe una cosa assurda? Non è bello che lo vinca perché un altro ha rotto appositamente i maroni al suo avversario più forte!
Comunque il mio discorso si riferiva al fatto che per Zel non debba vincere chi fa più punti, ma chi quida più come piace a Zel!!!
...Allora lo dico in altre parole.....facessero petizioni per delle cose serie, non per delle cagate fatte da due piloti in pista:lol::lol:
Superquotone 100%, ma si sà, l'italiano medio si infervora per delle sciocchezze rispeto ai reali problemi quotidiani che più o meno tutti abbiamo...Ed è proprio per questo che le cose quasi mai cambiano! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
In 3minuti netti scrivi 3 motivazioni per delle petizioni serie
In altri 10 secondi nominaci una petizione online che ha portato effettivamente un cambiamento
feromone
06-11-2015, 20:52
Oscia 3 minuti mi lasci poco tempo....provo in tre secondi!
Figa, cibo e bevande varie.....già questi tre mi sembrano tre motivi di petizione molto più validi che Rossi VS. Marquez!
1100 GS forever
Feromone che stai qua a scrivere! Pussa via che non sono discorsi seri!
Gekkonidae
06-11-2015, 20:57
Chiù pilu pettutti!
Fine OT
Chi ha detto che se vincesse Lorenzo sarebbe una cosa assurda? Non è bello che lo vinca perché un altro ha rotto appositamente i maroni al suo avversario più forte!
E che c'entra Lorenzo? Finora, a fatti e non a pugnette, sta eventualmente solo approfittando di due primedonne isteriche che si stanno azzuffando, non dovrebbe farlo? Secondo te se si stessero azzannando Marquez e Lorenzo a beneficio di Rossi quest'ultimo cosa farebbe? Pensi che se ne uscirebbe con un "dai raga, fate i bravi che non mi piace vincere così, ora regalo qualche punto a Jorge così ce la giochiamo alla pari!"? :lol:
Lorenzo sicuramente è incapace di gestire la sua immagine pubblica e per questo risulta certo poco simpatico, ma perchè "qualcuno" dovrebbe stenderlo o la Yamaha dargli un motore spompato o la Bridgestone una gomma bacata, come qualche mente semplice invoca ogni due per tre? Caso mai che se la prendano con Marquez se proprio devono sfogarsi ...
feromone
06-11-2015, 20:59
Beh! devo scegliere fra Bigzana che non vuole prendere l'autovelox, Scientology e Marquez che ha ostacolato Rossi eheheheheheh!
1100 GS forever
bobo1978
06-11-2015, 21:01
Se ragioniamo con i soldi si.
Avrebbe un filo logico.
Nessuno comprerebbe un pupazzetto di Jlo.
Invece ne venderebbero navi di pupazzetti VR...di cuscini...di portachiavi....di felpe...di vibratori....di Yamaha VR46...di cazzonesoquellochelamassacompra.
O no?
Superquotone 100%, ma si sà, l'italiano medio si infervora per delle sciocchezze rispeto ai reali problemi quotidiani che più o meno tutti abbiamo..
beh, certo che anche voi superdotati ne perdete del tempo a scrivere minchiate su questi argomenti di bassa lega.
:cool:
Il Veleggiatore
06-11-2015, 21:12
Oh, boni che sono al cine. A nanna presto, che domani vi voglio belli carichi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io sono felice per Statuto.
se tu non capisci la differenza tra Lorenzo e gli altri, il problema non è mio :lol:
conosco una decina tra piloti cosiddetti minori, ed ex meno minori, che se possono vanno a vedersi le sue libere a Misano e Mugello perché in alcuni punti è una cosa che...
Nomi cognomi e se te l'hanno detto personalmente loro oppure la fonte....grazie
Voglio sapere chi sono.....
Beh! devo scegliere fra Bigzana che non vuole prendere l'autovelox,
1100 GS forever
scusa, che vuoi da me?
feromone
06-11-2015, 21:15
Io da te?
E dove avrei scritto che vorrei qualcosa da te?
1100 GS forever
Il Veleggiatore
06-11-2015, 21:16
Zk....odio mandare cartellini dal cell
bobo1978
06-11-2015, 21:18
Manda biglietti da visita
Io da te?
E dove avrei scritto che vorrei qualcosa da te?
1100 GS forever
ecco, appunto.
Che film stai andando a vedere Iron. James Bond?
feromone
06-11-2015, 21:22
Zk....odio mandare cartellini dal cell
Ahahahahh! ti si impalla il T9 ahahhahaha!
1100 GS forever
E che c'entra Lorenzo? Finora, a fatti e non a pugnette, sta eventualmente solo approfittando di due primedonne isteriche che si stanno azzuffando
peccato che a vr di azzuffarsi con bm non interessa molto. Dovrebbe essere chiaro a tutti. solo a qualcuno questa cosa, chissà perché, sfugge. ah, bé, ma voi siete quelli del.. il calcio c`é stato! Tutto chiaro. Aspetto solo la telemetria farlocca di honda e poi finalmente dormirò tranquillo.
Ma secondo voi - se mai avete visto la partita, forse siete troppo giovani - la marcatura di Gentile su Maradona ai Mondiali in Spagna fu per 90 minuti "antisportiva" (El Pibe finì addirittura con la maglia stracciata)?
Il regolamento è una cosa, la (vera o presunta e di solito discutibilissima) antisportività è un'altra. E sono finiti i tempi di Eugenio Monti pluricampione del mondo di bob che vinse il premio alla sportività perché ai mondiali diede i pattini nuovi al suo avversario che poi, se non ricordo male, lo ha battuto. MM ha fatto il suo "mestiere", la sua malafede è presunta, indimostrabile e irrilevante da qualsiasi punto di vista. Non contraria ai "regolamenti", comunque.
Gentile doveva essere espulso dopo 25 minuti, altro che balle, qua si fan seghe ai grilli, ma la verita' la sappiamo tutti.
peccato che a vr di azzuffarsi con bm non interessa molto.
Si, va be, ma che c'entra Lorenzo? Lui corre per portare a casa il risultato, non per fare il cavaliere. E stessa cosa farebbe Rossi al suo posto, il quale tra l'altro se non era interessato alla zuffa con Marquez non lo avrebbe dovuto provocare prima della gara di Sepang e forse avremmo visto un altro finale di stagione. In ogni caso, comunque vada a Valencia, il mondiale sarà vinto con merito perchè ne Rossi ne Lorenzo hanno rubato nulla ed hanno dato il massimo durante tutta la stagione.
Comunque vi anticipo cosa succedera':
Lorenzo vince il mondiale, non puo' perderlo, perche' sicuramente lo faranno arrivare secondo e con Rossi quarto a 6 secondi fine dei giochi. Questo inverno molti sponsor se ne andranno, quindi la moto gp si ritrovera' con Repsol e tanti spagnoli, quindi campionato spagnolo, alla fine del prossimo anno Rossi smette, SKY TAGLIA TOTALMENTE L'INVESTIMENTO, ed ecco che la moto gp cambia nome e diventa COPPA DEL RE, tutti i piloti si dovranno accontentare di ingaggi bassissimi, a quel punto a Rossi, che sara' libero come un uccellino ma con agganci potentissimi, verra' chiesto di ricostruire un campionato del mondo serio, cosa che fara' con grande successo, I REGOLAMENTI CAMBIERANNO RADICALMENTE , forse ci sara' MM quasi tutti gli altri smetteranno, sicuramente Macario, pedrosa,CAL, e molti altri, dovizioso compreso, tutti nuovi e giovani e nascera' l'era Rossi, che sostituira' Ezpeleta.
Si, va be, ma che c'entra Lorenzo? Lui corre per portare a casa il risultato, non per fare il cavaliere. E stessa cosa farebbe Rossi al suo posto, il quale tra l'altro se non era interessato alla zuffa con Marquez non lo avrebbe dovuto provocare prima della gara di Sepang e forse avremmo visto un altro finale di stagione. In ogni caso, comunque vada a Valencia, il mondiale sarà vinto con merito perchè ne Rossi ne Lorenzo hanno rubato nulla ed hanno dato il massimo durante tutta la stagione.
questo campionato e' FALSATO, chiunque lo vinca ormai non è piu' credibile.
Bimbominchia e macario hanno rotto il giochino e se ne pentiranno.
anch'io ero un suo fan sfegatato, pensa un po'.
Non ci crediamo:)
Manco per un attimo:):)
Mancano le K al posto delle C e poi siamo in piena terza liceo ... E Lorenzo, a parte fare gesti o scaccolarsi sul podio, cosa avrebbe fatto per rompere il giochino? A me sembra caso mai che lo abbiano rotto gli altri due.
Mancano le K al posto delle C e poi siamo in piena terza liceo ... E Lorenzo, a parte fare gesti o scaccolarsi sul podio, cosa avrebbe fatto per rompere il giochino? A me sembra caso mai che lo abbiano rotto gli altri due.
punti di vista che non coincidono, staremo a vedere, comunque strane le reazioni di Macario.....
Il Veleggiatore
06-11-2015, 23:40
Che film stai andando a vedere Iron. James Bond?
Yesssssss
Bimbominchia e macario
ma ti rendi conto di come parli dei due più veloci motociclisti del mondo? :confused:
ma credi veramente che questi due siano due scartine che sembrano veloci perché la Repsol è spagnola?
Comunque il mio discorso si riferiva al fatto che per Zel non debba vincere chi fa più punti, ma chi quida più come piace a Zel!!!
mai detto che non deve vincere chi ha più punti. ho detto semplicemente che può non essere il migliore, tutto qua.
Nomi cognomi
figurati se metto delle persone che in parte con le moto ci lavorano sotto la lente di quest'orda di cazzari che se sentono dire una qualsiasi cosa buona di MM o JL cominciano a salivare! ma sei matto? io alla fiducia della gente con cui parlo tengo a più di qualsiasi altra cosa al mondo. e se non ci credi, puoi capire che me ne farò una ragione, no?
Infatti è quello che sta per succedere.
Infatti è quello che sta per succedere.
ahahahah penso anche io, ma a parti rovesciate.
dai ragazzi, finché si scherza va bene. La Yamaha 99 spacca e Rossi vince. con pieno merito come con pieno merito vincerebbe l'altro.
ma chi dei due sia il più veloce in pista nel 2015, non è neanche da porre :lol:
Paolo_yamanero
07-11-2015, 00:56
Se parliamo di valori sportivi, ovvero di tutto quello che c'è tra il salire in moto e andare in pista e scendere dalla moto e rientrare ai box, Lorenzo e Marquez sono i migliori piloti del momento.
Lorenzo il migliore per stile di guida, Marquez il migliore per carica agonistica.
Rossi, oggi, non è allo stesso livello (con buona pace dei rossisti), diciamo mezzo secondo dietro.
Ma ha l'abilità di una migliore gestione della moto e delle gare.
E questo, in un Campionato lungo e una classifica a punti, lo mette sempre nelle condizioni di poter e competere per il risultato finale.
Quello che fanno, pensano o dicono Lorenzo e Marquez fuori dalla pista, non li fa diventare dei brocchi.
Poi si può simpatizzare per l'uno o l'altro, o per altri ancora, o si può avere una simpatia per una marca di moto piuttosto che per un'altra...
ma sono elementi soggettivi che nulla tolgono ai valori oggettivi che bisogna riconoscere sportivamente.
Veramente. ..pedrosa è stato il più veloce , nelle ultime gare non era mai successo.
E sempre stato forte nella parte centrale del campionato (piste europee) ma mai che ricordi così , nella parte finale.
Buon auspicio? Ma...si vedrà
questo campionato e' FALSATO, chiunque lo vinca ormai non è piu' credibile.
Concordo pienamente che sia falsato e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata proprio la doppia "manovrina" (prima mediatica verbale, e poi pratica in pista) del ns. 46 che pur volendo sempre e comunque apparire come un angioletto innocente è invece il peggiore che ci sia in pista in questo momento storico...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://i66.tinypic.com/24p9jr5.jpg
io alla fiducia della gente con cui parlo tengo a più di qualsiasi altra cosa al mondo. e se non ci credi, puoi capire che me ne farò una ragione, no?
Me ne farò una ragione, maaa....hai paura di fargli fare brutta figura?
Se te lo hanno detto significa che non hanno vergogna ....e non avrebbero motivo di averne per quanto mi riguarda.......
Sei criptico Zel......fai del tuo andare contro una ragione di vita....
Intanto anche a Valencia fischi per Lorenzo ed applausi per Rossi ...
http://corrierediarezzo.corr.it/video/202352/Valencia--tutti-con-la-maglietta.html
wildweasel
07-11-2015, 08:43
Pensavo ci fosse più gnocca, a Valencia. :confused:
Hanno fatto anche una canzone contro Rossi:
https://www.youtube.com/watch?v=NEmztTXNR4E
Ne chiediamo una copia per Romargi, IlMaglio e compagnia "cantante"? :lol:
wildweasel
07-11-2015, 08:54
Se parliamo di valori sportivi, ovvero di tutto quello che c'è tra il salire in moto e andare in pista e scendere dalla moto e rientrare ai box, Lorenzo e Marquez sono i migliori piloti del momento.
Lorenzo il migliore per stile di guida, Marquez il migliore per carica agonistica.
Concordo. Il gesto del guidare in pista oggi trova in quei due la sua migliore espressione funzionale, ciascuno con le sue peculiarità.
Qualche anno fa, fu Casey Stoner a svettare per un'altra qualita: la straordinaria - secondo me insuperata anche oggi - capacità di "comandare" la brutalità del mezzo tecnico.
Quello in cui invece Rossi rasenta la perfezione è la capacità di leggere la gara e adeguare il suo comportamento istante per istante facendo la scelta migliore possibile, una lucidità che gli altri nemmeno si sognano. Una capacità che quest'anno non ha sfruttato al meglio in sole due occasioni, di cui una è stata Sepang, e questo gli potrebbe costare il titolo.
Superteso
07-11-2015, 08:58
A conti fatti il titolo se lo é giocato a Misano.
No ... la gara decisiva e' stata Phillip Island ...
Ricordiamoci che in quella gara i primi 4 (Marquez, Lorenzo, Iannone e Rossi) sono arrivati al traguardo nello spazio di 1 secondo!
Pero' mentre Lorenzo ha fatto praticamente tutta la gara davanti da solo, dietro di lui Marquez, Rossi e Iannone si sono "disturbati" per tutta la gara, dando luogo ad una incredibile serie di sorpassi e controsorpassi (piu' di 50 se non erro) ...
Nonostante questo vantaggio, Lorenzo non e' mai riuscito ad allungare" sui 3 inseguitori ... in mia opinione questo significa che Lorenzo in quella gara teoricamente era il piu' lento dei 4 di testa ... quindi probabilmente, se la gara fosse stata "normale", sarebbe finito 4° ...
Il giri piu' veloci in quella gara furono:
1. Marquez: 1.29.280, fatto "miracolosamente" al 27° (ultimo) giro
2. Rossi: 1.29.369, fatto all'8° giro
3. Iannone: 1.29.509, fatto al 20° giro
4. Vinales: 1.29.622, fatto al 3° giro (pero' con le gomme "morbide")
5. Lorenzo: 1.29.711, fatto al 5° giro
wildweasel
07-11-2015, 09:16
In un campionato, tutte le gare sono decisive. (cit. Jacques de La Palice)
Superteso
07-11-2015, 09:24
Non sono daccordo.
A Misano per un errore marchiano si é giocata la vittoria. É stata solo colpa sua.
A conti fatti il titolo se lo é giocato a Misano.
Infatti.....
Non sono daccordo.
A Misano per un errore marchiano si é giocata la vittoria. É stata solo colpa sua.
A Misano pero' Lorenzo e' caduto, facendo comunque guadagnare molti punti a Rossi.
L'errore di Lorenzo forse e' stato dovuto proprio al suo "intestardirsi" a seguire Rossi in una decisione sbagliata ...
Fossero rientrati prima entrambi, probabilmente Rossi sarebbe sicuramente arrivato piu' avanti come posizione finale, ma probabilmente anche Lorenzo ... e forse Rossi avrebbe complessivamente guadagnato meno punti nei suoi confronti ...
Quindi non direi che Misano sia stato una gara sfavorevole a Rossi nel suo confronto con Lorenzo ...
Lo e' stata come classificazione assoluta, ma assolutamente non penalizzante nei confronti del suo avversario diretto ... anzi ...
In mia opinione il vero problema e' stato Phillip Island ... se fosse stata una gara normale Lorenzo finiva 4°, dietro agli altri 3 ...
sartandrea
07-11-2015, 09:40
ma ti rendi conto di come parli dei due più veloci motociclisti del mondo? :confused:
infatti,
bimbominchia e macario sono perculamenti per quello che fanno pubblicamente una volta scesi dalla moto
fatemi capire,
uno con il miglior polso dx o due piedi d'oro non può essere intellettivamente scarso?
state scherzando vero.....
per guidare una moto o tirare calci ad un pallone mica bisogna avere 170 di QI....
poi capita che qualcuno oltre a grandi doti "fisiche" ha pure testa da vendere
un nome?
Valentino Rossi
beh, certo che anche voi superdotati ne perdete del tempo a scrivere minchiate su questi argomenti di bassa lega.
:cool:
...E tu, minidotato, come sempre ne perdi altrettanto di tempo a rispondere:lol::lol::lol::lol::lol:
...E tu, minidotato, come sempre ne perdi altrettanto di tempo a rispondere:lol::lol::lol::lol::lol:
Ah ma io sono nel mio habitat e ne sono ben conscio.
Siete voi che vi credete migliori e diversi,e poi sguazzate nel torbido come gli altri.
At salut, Gigi.
Intanto Fp3 finite, primo iannone, poi Rossi, Marquez, Lorenzo. Tutti in meno di 2 decimi
Con che gomme hanno girato?
Il Veleggiatore
07-11-2015, 10:50
Emmegey, big, ecc. Dico sul serio: o la finite o vi banno
Lavoro duro per te Iron nel weekend.......
Hanno girato un po' piu' veloci rispetto ad FP2 (in cui erano stati piu' veloci rispetto a FP1):
http://i67.tinypic.com/24x03yp.jpg
Da notare la velocita' massima di Iannone: 334 km/h!!! :rolleyes:
IlMaglio
07-11-2015, 11:04
Hanno fatto anche una canzone contro Rossi:
Ne chiediamo una copia per Romargi, IlMaglio e compagnia "cantante"? :lol:
Simpatico... o no? Tremenda, tremenda offesa!
Se non ci fossero i Valentino_Dipendenti...
ma credi veramente che questi due siano due scartine che sembrano veloci perché la Repsol è spagnola?
in pratica, si sta dicendo che un domani prossimo fututo,quando Rossi si ritirerà, per uno o più svariati motivi a lui più graditi ed opportuni che siano, il motomondiale non esisterà più, gli appassionati di moto,diverreno cultori di ping-pong ed i piloti..tutti in pensione o calciatori...
Scusate, mio pensiero totalmente personale ma...siamo fuori da ogni logico pensiero che vada un poco più in là della pura tifoseria calcistica..
State delirando .. .........
Guardatevi la gara.......e che vinca il migliore........
Vale obiettivamente se fosse stato più avanti con i punti non si sarebbe trovato nella situazione odierna......
Lorenzo lo stesso se non fosse mai caduto quest'anno sarebbe primo in classifica.
Lascia l'amaro in bocca la gara di Sepang, sia per il chiaro ostruzionismo di MM, per la sua caduta e anche per la reazione di Valentino......e pure quella di Lorenzo post gara.......
Per il resto che se la giochino in pista.......
Io tifo Valentino da sempre quindi pure domenica.
OcusPocus
07-11-2015, 11:38
Quoto in toto Pippo68 e aggiungo Daje Iannone!
Bon era da giovedì che non leggevo...
Mi basta il sunto di Pippo!
Per il resto fatevi un bel giro in moto che un novembre così lo merita
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Pirro ha ostacolato Lorenzo nel suo primo giro veloce ...
Emmegey, big, ecc. Dico sul serio: o la finite o vi banno
Minchia, che persona poco ironica.
Vince Iannone, timidamente :) :)
Sent from my LG G4
Pirro ha ostacolato Lorenzo nel suo primo giro veloce ...
aiaiaiai, punti in meno anche per lui?
Andrea1982
07-11-2015, 12:38
più che altro da notare che tra iannone (super iannone) e parkes ci ballano 4 secondi e 30 e passa kmh di velocità di punta!! ducati agguerrita? motori più freschi? nn credo che in MotoGP prendano dei pilotucci anche l'ultimo probabilmente è un manico spaventoso! a queli livelli 4 sec in un giro è una enormità!
Inviato da sta carretta di cellulare
la ART non è una motogp in pratica
Zel, scusa, ma le tue risposte lunghe le salto a pie' pari, per me son troppo difficili, comunque ti rispondo, sono due molto veloci, ma non sono campioni ne' nell'immagine , ne' nella testa, quindi zero emozioni, i sopranomi che hanno sono perfetti, rappresentano esattamente quello che la gente dall'esterno percepisce.
Però non si dava una ducati competitiva su questa pista... Sarà un Iannone motivato? Anche perché dovi....
Iannone fa' la pole e domani fa' da tappo fino a quando Rossi arriva al culo di Lorenzo ...
:lol:
Vista ora su Cielo, prima dell'inizio delle qualifiche, la pubblicita' della SECTOR ...
Non c'e' piu' Lorenzo ... :lol:
Fino alla gara di Sepang la pubblicita' era questa:
https://www.youtube.com/watch?v=f5fNMG5wQvg
E hanno anche gia' rimosso tutte le sue foto dal sito ... :lol:
FP4:
1 93 MARQUEZ SPA Repsol Honda 323.7 1'31.203
2 99 LORENZO SPA Movistar Yamaha 327.1 1'31.347 0.144 / 0.144
3 26 PEDROSA SPA Repsol Honda 326.3 1'31.388 0.185 / 0.041
4 46 ROSSI ITA Movistar Yamaha 321.4 1'31.436 0.233 / 0.048
5 29 IANNONE ITA Ducati 333.6 1'31.746 0.543 / 0.310
6 44 P.ESPARGARO SPA Yamaha 324.7 1'31.772 0.569 / 0.026
7 9 PETRUCCI ITA Ducati 320.7 1'31.944 0.741 / 0.172
8 35 CRUTCHLOW GBR Honda 322.5 1'32.035 0.832 / 0.091
9 25 VIÑALES SPA Suzuki 316.6 1'32.129 0.926 / 0.094
10 41 A.ESPARGARO SPA Suzuki 316.6 1'32.293 1.090 / 0.164
Chissà, forse il padre di lorenzo si era schierato pro rossi, proprio per cercare di mediare la perdita dello sponsor..
A volte...potrebbe
Come guida Vinales :rolleyes::rolleyes:
E che pigna che ha tirato!
wildweasel
07-11-2015, 14:33
urka se fila la ducati
Non sapevi che Ducati si fosse messa a costruire i biplani... :confused:
http://i64.tinypic.com/95u5mr.jpg
Pazzesco, Jorge. Speriamo non abbia tutto sto margine anche in gara, altrimenti c'è poco da fare
Paolo_yamanero
07-11-2015, 14:47
Lorenzo 1,30 zero!!!!!!
Tutte le chiacchiere di queste settimane e m'ero scordato quanto fosse forte Lorenzo!!!
E stica, ci manca solo che parta in pole!
siamo nell'era di Sky, dei canali dedicati, delle on board... ormai nulla è lasciato al caso e si cerca di sfruttare ogni singolo fotogramma per far soldi... questo sport è stato trasformato in business anche televisivo... tutta questa polemica, farà comunque bene alle casse della MotoGP, Valentino o no...
p.s.
ma non doveva piovere questo we...?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ahahah, ma che controsterzo ha fatto marquez !!!
Non sapevi che Ducati si fosse messa a costruire i biplani... :confused:
...Ma senza quelle inguardabili alette, secondo voi, di quanto sarebbe più lenta al giro? :lol::lol::lol::lol:
Bellissimo il giro di Lorenzo, ma anche la moto non fa una sbavatura o un'oscillazione. Spalmato per terra nelle curve, ma come su un binario.
Certo che al di là di ogni polemica vedere oggi guidare in qualifica Macario e MM è stato uno spettacolo...! Sono evidentemente su un altro pianeta rispetto al capoclassifica...:lol::lol::lol::lol::lol:
Rossi per le terre.... non comincia bene....
IlMaglio
07-11-2015, 15:05
... domani è un altro giorno... si vedrà.
cit. Rossella in Via col vento.
https://www.youtube.com/watch?v=0JwSrzrorcI
Però, 'sto Lorenzo... mica male... e anche sincero, spontaneo e sportivo nell'intervista: "Se lo rifaccio 50 volte, s'to giro, non ripeto... (il "tempo"). Lineare, anche con la lingua. Senza smorfie, battute, battutine. Bravo.
... Senza smorfie, battute, battutine. Bravo.
Và a ciapa' i ratt!
IlMaglio
07-11-2015, 15:16
Anche MM, semplice e spontaneo.
Bravo anche lui.
complimenti a Lorenzo. Belle qualifiche, giro a 1.30 perfetto.
Ha saputo, in questo periodo difficile, raccogliere le energie positive e concretizzarle in pista.
Bene. Spero anche che le abbia finite.
wildweasel
07-11-2015, 15:23
semplice e spontaneo.
Bravo anche lui.
Mica scostante e indisponente come certi canguri... :lol:
http://i67.tinypic.com/ev749i.jpg
IlMaglio
07-11-2015, 15:24
VALENCIA - "Evento ad alto rischio", lo classifica la Commissione Antiviolenza spagnola. Ed è la prima volta che accade nella storia del motociclismo.
http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/11/07/news/chi_aiuta_rossi_e_chi_lorenzo-126834216/?ref=HRERO-1
wildweasel
07-11-2015, 15:24
Spero anche che le abbia finite.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IlMaglio
07-11-2015, 15:25
Mi aggiungo ... :lol::lol::lol::lol:
Bellissimo giro Lorenzo. .....
Nel passo gara sono tutti lì. ....
Domani ci sarà da divertirsi
......
Comunque io mi sono fatto la mia vasca sul bracco......
Sono su ora è ho mancato aspes per poco...........
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/07/f65159da71d86e096933e3744c26ff4f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/07/412e206acedc3f58cc83171faecc9537.jpg
E anche questa gomma è finita. ....
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/07/f23fd0f1d9071879da2e70a243853a84.jpg
Gekkonidae
07-11-2015, 19:06
Secondo voi, perché la Honda in staccata (anche quella di Pedrosa) si scompone molto di più al posteriore rispetto alle yamaha? Telaio? Forcelle ant più dure? Carico più avanti?
Minchia che giro Lorenzo!
Bravo Pippo, così si fa!
Superteso
07-11-2015, 19:07
Staccata più violenta?
Lorendo ha fatto "IL GIRO PERFETTO" Chapeau, per Valentino domani sarà solo una corsa della disperazione "il sorpasso" fù un capolavoro di Gino Risi, se riesce a vincere il mondiale così anche questo sarebbe il capolavoro da Legenda.
Pippo cambia le gomme!
Durissima domani...
carlo.moto
07-11-2015, 19:27
Valentino E' legenda
Jecky1973
07-11-2015, 19:30
Ma con Sky chi non ha lo sport può comprare il singolo evento?
giessehpn
07-11-2015, 19:33
Forza Valentino!
Non sono tifoso di nessuno, ma se questo mondiale lo vincesse lui mi farebbe piacere! :)
carlo.moto
07-11-2015, 19:37
Sono tifoso di Valentino ma sarei felice che lo vincesse chiunque, ad eccezione dei 2 viscidi e pusillanimi uno dei quali è fuori lista
Ma con Sky chi non ha lo sport può comprare il singolo evento?
Sì, puoi acquistarlo.
Vai su prima fila, scorri sport è ti dà singoli eventi
Pippo cambia le gomme!
.
Piccolo ot
Secondo me un bracco asciutto anda e rianda ci esce pure domani:lol:
L'anteriore è buona ma tiene peggio della post finita.......Dunlop qualifier archiviate e non le monterò mai più gomme del cazzo partono senza avvertire...sopratutto l'anteriore....tornerò alle mie amate metz....
Fiskio@62
07-11-2015, 19:45
Comunque domani in diretta anche su MTV8
domani lorenzo farà una super gara e vincerà sto kazzo de mondiale. e lo vedremo ancora una volta fare i suoi teatrini "copiati" dal Rossi dei tempi andati. si autocelebrerà come solo lui sa fare e verrà scaricato prontamente da Yamaha dopo 2 giorni.
Rossi è sempre più consapevole di non potercela fare e sarebbe pure inutile sperare il contrario. è già tanto che non si stende nei primi giri.
altro che bagarre. mi sa che ci aspetta una bella gara di merda.
in un anno magnifico in cui Yamaha ha vinto di tutto. dalla MXGP col rookie Febvre, al rally di Merzouga con Botturi, alla BSB alla 8 ore di Suzuka, titolo costruttori Yamaha Motogp e piloti, ecco che tutto, nel bene e nel male, sarà "viziato" da Sepang e tutti gli strascichi che si porterà dietro.
Speriamo che le Honda schizzino davanti al via e che Valentino ci faccia sognare....(tranne ilmaglio, zel e romargi......)
Ueh ragazzi
Domani è in chiaro!
E visibile in diretta sia su cielo che su mtv
IlMaglio
07-11-2015, 20:14
Lorendo ha fatto "IL GIRO PERFETTO" Chapeau, per Valentino domani sarà solo una corsa della disperazione "il sorpasso" fù un capolavoro di Gino Risi, se riesce a vincere il mondiale così anche questo sarebbe il capolavoro da Legenda.
Il film di Dino Risi finisce così: durante l'ennesimo sorpasso avventato l'auto si scontra con un camion e precipita in un burrone. Uno muore (quello buono).
Non è beneaugurante, questo film, mentre è chiaro che se il V. Rossi farà una rimonta tale da vincere il Campionato, si, sarà un capolavoro.
Del resto basta niente... anche Lorenzo può cadere e allora vince il V. Rossi, con meno gloria assai.
feromone
07-11-2015, 20:16
http://thesmileface.altervista.org/wp-content/uploads/2011/03/scaramanzia-150x150.jpg
1100 GS forever
IlMaglio
07-11-2015, 20:16
Strano che non ci si preoccupi affatto di una possibile "alleanza nazionale" fra i tre spagnoli.
A proposito, mi dicono che il V. Rossi abbia dato del "bastardo" a MM? Non lo sapevo, risulta a qualcun altro, è vero? E' credibile?
sartandrea
07-11-2015, 20:20
....Dunlop qualifier archiviate e non le monterò mai più ....tornerò alle mie amate metz....
permettimi un consiglio in base alla mia personalissima esperienza
Mitas SportForce +
costano poco ..... sono rimasto di stucco
poche decine di km ...... chiuse, senza particolare impegno
... A proposito, mi dicono che il V. Rossi abbia dato del "bastardo" a MM? Non lo sapevo, risulta a qualcun altro, è vero? E' credibile?
Credibilissimo ...
Io personalmente gli ho dato ben di peggio ...
feromone
07-11-2015, 20:21
Di solito io sono super partes.....però Rossi ha ragione!
1100 GS forever
Superteso
07-11-2015, 20:24
Di solito io sono super
Sei sicuro?
Io invece ho letto che tra i documenti forniti da Lorenzo al TAS c'erano addirittura i dati della telemetria della Honda di Marquez ...
:confused:
Fosse vero, sarebbe notevole ...
Andrea1982
07-11-2015, 20:28
Piccolo ot
Secondo me un bracco asciutto anda e rianda ci esce pure domani:lol:
L'anteriore è buona ma tiene peggio della post finita.......Dunlop qualifier archiviate e non le monterò mai più gomme del cazzo partono senza avvertire...sopratutto l'anteriore....tornerò alle mie amate metz....
caffè li al Tagliamento domattina? così ci conosciamo!! (nn sono buliccio) se recuperi anche altri del forum facciamo due vere chiacchere da bar!
io da chiavari mezz'ora son su..
fammi sapere in mex privato
Inviato da sta carretta di cellulare
IlMaglio
07-11-2015, 20:31
Se il V.Rossi ha detto quella parola - che a Roma fa ancora tirare fuori il coltello, diciamo così - non solo si capisce la sua aria cupa ma anche si conclude che, se Lorenzo non fa la cazzatissima, il campionato se l'è bello e giocato.
Un po' come quando Griffith massacrò fino alla morte Paret, che gli aveva dato del gay. Non ci conti "sull'aiutino" di MM. E meglio che ci rimanga lontano...
Evangelist
07-11-2015, 20:33
signori...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=447733
forza che domani si rischia il blocco del forum ....
Io domattina se vengo ............sarò su tardi....dopo le 11 e forse con mio figlio.......ma forse ......
Troverai quasi sicuramente aspes.....basta che cerchi una obso....e lo individui.....
edit:era per @Andrea1982
Che Rossi avesse dato del bastardo a MM qualcuno l'ha detto a Sepang, ma tutti hanno detto che non era vero. IlMaglio, eri a Sepang a diffondere zizzania?
IlMaglio
07-11-2015, 20:38
Pensare che domani proprio a quell'ora ho un impegno irrinunciabile... Che mi perdo.
simone.b.81
07-11-2015, 20:39
attenendosi al realismo dei dati inseriti in questa equazione, il risultato non può che essere il seguente: domani purtroppo il mondiale andrà a Lorenzo.
Quindi spero solo che Lorenzo, pur riconoscendogli la bravura in questo sport, riceva pochi applausi e che la sua vittoria sia offuscata da una super gara di VR46!e che il mondiale 2015 sia ricordato per questo (son troppo di parte????)
dai Vale!!!
Pensare che domani proprio a quell'ora ho un impegno irrinunciabile... Che mi perdo.
Mi racomando ... non dimenticare di mettere lo spumante in fresco ...
Festeggerai con comodo al rientro ...
mauromartino
07-11-2015, 20:40
tanto i due " olè " cadono dà soli.......scommettiamo ...
IlMaglio
07-11-2015, 20:45
Ho sempre champagne in fresco perché festeggio spesso. Non certo domani, in un caso come nell'altro. Il divertimento maximo è qua! :wav::wav:
Ma come si può pensare che a Valencia, se il Lorenzo vince, non si festeggi adeguatamente? A ognuno il suo...
A proposito, mi dicono che il V. Rossi abbia dato del "bastardo" a MM? Non lo sapevo, risulta a qualcun altro, è vero? E' credibile?
questo è il chiaro ed evidente segnale che tu non segui le corse. Sei qui solo a rompere le palle e non porti nessun valore alla discussione.
Fiskio@62
07-11-2015, 20:52
Lorenzo se vincerà il mondiale avrà un ritorno come quando i Jalisse vinsero San Remo
... A ognuno il suo...
Vero!
Ognuno sguazza nel brodo che preferisce ...
simone.b.81
07-11-2015, 20:55
Lorenzo se vincerà il mondiale avrà un ritorno come quando i Jalisse vinsero San Remo
ecco questo spero e intendevo dire
wildweasel
07-11-2015, 21:00
Beh, intanto Lorenzo oggi ha dato una lezione di guida sul giro secco. Roba da antologia.
Domani è un altro giorno, ma il giro visto fare oggi è da cineteca.
QUASI come quando Stoner andava a passeggio. :lol: :lol: :lol:
http://www.motoblog.it/post/742927/marquez-scaricato-dallo-sponsor-gas-e-aria-tesa-in-tutto-il-paddock-della-moto-gp
" ... L'aspetto particolarmente grave della vicenda riguarda invece i documenti presentati al TAS da Jeorge Lorenzo e dai suoi legali, infatti insieme a varie pagine di denuncia sembra fosse stata allegata dal pilota Yamaha anche la telemetria della moto di Marquez. ... "
Ma e' possibile? :confused:
IlMaglio
07-11-2015, 21:01
questo è il chiaro ed evidente segnale che tu non segui le corse. Sei qui solo a rompere le palle e non porti nessun valore alla discussione.
Gli Svizzeri capiscono solo di Emmental.. si sa.
IlMaglio
07-11-2015, 21:04
Per sfiorare nel merito la domanda da me posta, è evidente dalla tua risposta che tu, da Lugano, non sai nulla di media e comunicazione. E di sport.
Gli Svizzeri capiscono solo di Emmental.. si sa.
sicuro, loro ne sanno pero molto anche di soldi di noi italiani.
Per sfiorare nel merito la domanda da me posta, è evidente dalla tua risposta che tu, da Lugano, non sai nulla di media e comunicazione. E di sport.
io non ti rispondo perché la risposta la sanno tutti quelli che guardano le gare, cosa che evidentemente tu non fai. Però ti piace questa tua posizione, almeno informati però.
Gekkonidae
07-11-2015, 21:26
Ma le prove con le moto 2016 sono subito lunedì giusto? Fosse così è Yamaha volesse lasciare a piedi uni dei due dovrebbe farlo subito domani dopo il gp no?
Paolo_yamanero
07-11-2015, 22:10
signori...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=447733
....
Non ho capito ... http://tdmitalia.it/forum/public/style_emoticons/default/icon_scratch.gif
Manda un Mp a Bumoto ....svelto che sei ancora in tempo.....io l'ho fatto ed ho già il pacchetto completo. .....grazie evangelist ginocchiogeo &C
pippo68: perché io non ce l'ho?:mad:
cò sonja? al fiòl d'la sérva? :!:
Paolo_yamanero
08-11-2015, 00:11
Tornando in tema...la vogliamo mettere una griglia di partenza?
MotoGp.
1/a fila:
Jorge Lorenzo (Spa/Yamaha) in 1'30''011
Marc Marquez (Spa/Honda) a 0''488
Dani Pedrosa (Spa/Honda) 0''550
2/a fila
Aleix Espargaro (Spa/Suzuki) 0''906
Cal Crutchlow (Gb/Honda) 0''937
Bradley Smith (Gb/Yamaha) 1''001
3/a fila
Andrea Iannone (Ita/Ducati) 1''045
Pol Espargaro (Spa/Yamaha) 1''069
Andrea Dovizioso (Ita/Ducati) 1''234
4/a fila
Danilo Petrucci (Ita/Ducati) 1''281
Maverick Vinales (Spa/Suzuki) 1''329
Michele Pirro (Ita/Ducati) 1''769
5/a fila
Stefan Bradl (Ger/Aprilia) 1''813
Hector Barbera (Spa/Ducati) 1''840
Loris Baz (Fra/Yamaha) 1''845
6/a fila
Nicky Hayden (Usa/Honda) 2''072
Yonny Hernandez (Col/Ducati) 2''131
Alvaro Bautista (Spa/Aprilia) 2''271
7/a fila
Scott Redding (Gb/Honda) 2''437
Jack Miller (Aus/Honda) 2''553
Mike Di Meglio (Fra/Ducati) 2''705
8/a fila
Anthony West (Aus/Honda) 3''038
Eugene Laverty (Gb/Honda) 3''055
Toni Elias (Spa/Yamaha) 3''081
9/a fila
Broc Parkes (Aus/Aprilia) 3''566
Valentino Rossi (Ita/Yamaha) 1''460 *
.
* Parte ultimo dopo penalizzazione gara Sepang
wildweasel
08-11-2015, 00:26
Interessante la posizione di Bradl. Bravo. :)
Pat Grey
08-11-2015, 01:47
Pensavo e speravo un pochino meglio le Ducati. Se Lorenzo gira primo alla prima curva non lo prende più nessuno. Occhio alla curva 4, la prima a dx.
www.extramoto.it, il blog per chi ama le moto, lo sport e la natura.
Dopo tutti i prospetti su rossi vince il mondiale se.......arriva qua o arriva la,
A me verrebbe più da pensare....marquez vince la gara se....Rossi rimane oltre il quinto posto..
Rossi cade...
Marquez non vince se....Rossi risale al quarto posto:lol::lol:
Con il buon Ago che ieri l'ho sentito dire che dall'ultimo al primo in griglia ci sono solo 80 mt.....
Con il buon Ago che ieri l'ho sentito dire che dall'ultimo al primo in griglia ci sono solo 80 mt.....
Bella minchiata.
wildweasel
08-11-2015, 08:03
In che posizione parte Bautista, oggi?
Minkia, che cecchino! :lol: :lol: :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=B1mlu43EorU
feromone
08-11-2015, 08:41
Per me il mondiale lo vince Rossi alla grande.....tre o quattro giri e si trova già al 5-6 posto poi ha tutta la gara per risalire al 4 e sperare che Lorenzo arrivi terzo....o che qualcuno (a caso io avrei un nome) esca di gara!
In effetti anche io non la vedo così drammatica...si può fare benissimo!
1100 GS forever
fmaita71
08-11-2015, 08:54
...Con il buon Ago che ieri l'ho sentito dire che dall'ultimo al primo in griglia ci sono solo 80 mt.....
Sì certo...e in più una ventina di moto in mezzo!!!
A cercare di essere obiettivi, e faccio fatica da tifosissimo di Vale.., sarebbe stata dura secondo me anche se Rossi non fosse partito ultimo.
Vedo un Lorenzo in versione schiacciasassi oggi, ma forse voglio volutamente essere pessimista per non soffrire troppo in caso di Lorenzo campione...mi sto preparando psicologicamente...
Detto ciò ovviamente mi auguro che le Honda in configurazione gara vadano a schioppo e che vale faccia l'impresa del secolo!!!....
Claudio Piccolo
08-11-2015, 08:55
potrebbero fare una specie di sciopero bianco...lasciar passare Valentino fino al 3° posto e che quei tre se la giocassero da subito ad armi pari...sarebbe un bel gesto.
fmaita71
08-11-2015, 08:58
Per me il mondiale lo vince Rossi alla grande.....ha tutta la gara per risalire al 4 e sperare che Lorenzo arrivi terzo..
In effetti anche io non la vedo così drammatica...si può fare benissimo!
Ah se arriva Lorenzo terzo , basta il sesto posto a dire la verità ....in effetti non è così drammatica la cosa....bisogna solo sperarlo :mad::mad:
feromone
08-11-2015, 09:17
potrebbero fare una specie di sciopero bianco...lasciar passare Valentino fino al 3° posto e che quei tre se la giocassero da subito ad armi pari...sarebbe un bel gesto.
Un bel gesto sarebbe se donassero il 50% del loro stipendio alla Croce Rossa o ai bambini poveri.......farlo passare fino al 3° posto sarebbe da coglioni!
Immagino la Ducati che lotta per il 4° posto finale con Iannone come sarebbe contenta della cosa!
1100 GS forever
Possibili letture "esteme" della gara:
- potrebbe essere la più brutta dell'anno: JL che va subito in fuga, gli altri dietro che annaspano senza offrire un minimo di spettacolo (sorpassi), finisce primo con 10" dal secondo, vince il mondiale, ROssi che non riesce ad andare oltre il 5/6 posto o peggio si sdraia nel tentativo di recuperare.
- Jorge si sdraia al primo giro, la moto non si spegne, riesce a ripartire ma.......rientra nelle ultime file e dietro a Vale. Sfida epica :lol::lol:
- Vale si sdraia nei primi giri nella foga di recuperare, tutto il mondo resta attonito e incredulo fino al penultimo giro: JL, mentre saluta il pubblico guidando con una mano sola cade e la moto si spegne.:lol::lol::lol::lol:
Insomma, uno dei due per forza di cose, dovrà cadere :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
https://www.youtube.com/watch?v=yl6nXMjM9R0
Con tutto il rispetto, sperando di non essere malintesi,1.30 di lorenzo di ieri, mi sembra una farsa (certo, ad essere capaci di farlo eh), nel senso che era più una prova di forza che altro, dimostrazione, giro a vite persa insomma uscito per farlo.
La cosa sbagliata invece, è stata quella di rossi, nel cercare di fare la stessa cosa cadendo, non so se la situazione gomme era la stessa, sta di fatto che una caduta così stupida (ovvio, da uno che guarda la tv) non è cosa normale.
L'ha ammesso, gli rode, forse le condizioni di concentrazione in effetti , le sta pagando.
Poi....in buona parte se le pure cercate....
La bandiera italiana in cima..al podio mi piacerebbe davvero vederla comunque.
feromone
08-11-2015, 09:32
Appunto....vorrei la bandiera italiana in cima al podio!
Delle altre cagate su chi a ragione e chi torto a me non frega un cacchio!
Comunque Lorenzo ha fatto un giro stratosferico....sembrava non facesse nemmeno fatica!
1100 GS forever
catenaccio
08-11-2015, 09:34
Fra 5 min warmup visibile sempre qua
http://cricfree.tv/bt-sport-2-live-stream
comunque Marquez, da vedere guidare è uno spettacolo...
comunque Marquez, da vedere guidare è uno spettacolo...
:D:D:D Vero...Peccato che ogni tanto (spesso) si sdraia....
carlo.moto
08-11-2015, 10:15
Vero peccato sopratutto per lui che umanamente e sportivamente si è dimostrato......come è
E per un appassionato che vuole solo vedere la gara in streaming perché obbligato in ospedale?!?! :mad:
Senza Mototarta non c'e' piu' nessuno che posta nemmeno i dati di base ... :(
WarmUp:
1. Marquez: 1.31.062
2. Lorenzo: +0.321
3. P.Espargaro: +.0535
4. Rossi: +0.556
5. Pedrosa: +0.651
6. Crutchlow: +0.726
7. Iannone: +0.792
8. Smith: +0.930
9. A.Espargaro: +1.159
10. Dovizioso: +1.255
Marquez ne ha un po' di piu' e potrebbe andare a vincere ... ("potrebbe", si certo ... ROTFL ... :lol:)
Lorenzo, Rossi e Pedrosa hanno + o - lo stesso ritmo ...
... Con il buon Ago che ieri l'ho sentito dire che dall'ultimo al primo in griglia ci sono solo 80 mt.....
Sentito anche io ... non ho parole ... :(
Si ... certo ... 80 metri ... peccato che in mezzo ci siano 24 moto ...
Con tutto il rispetto che ho per Agostini, mi pare di sentirgli dire un po' troppo minchiate oramai ... :(
carlo.moto
08-11-2015, 10:33
MM non vincerà anche se gli piacerebbe tanto ma non per incapacità.
Anche secondo me non vincera' ...
Non e' cosi stupido da mettere a repentaglio tutto per una vittoria ...
Fara' tutta la gara attaccato al culo di Lorenzo ... se poi all'ultimo giro gli segnaleranno che Rossi e' sicuramente fuori dai giochi, magari allora lo passa e va a vincere ...
Io mi aspetto il teatrino ... Rossi non ha alcuna possibilita' ...
carlo.moto
08-11-2015, 10:38
Se ha protetto il culo del suo amichetto, continuarà a farlo
Purtroppo teme anch'io che sarà così...
Tapatalk
Amichetto, vedremo il 2016....
quanta gente c'è a Tavullia....? una marea
Intanto Loris Reggiani nello studio di Cielo ha ribadito chiaramente che, in sua opinione, Marquez e Lorenzo si sono messi d'accordo per far perdere il mondiale a Rossi ...
Detto da uno che non e' mai stato "tenero" nei suoi confronti e che addirittura se ne era andato da Mediaset perche' riteneva Meda troppo "schierato" ...
http://www.gpone.com/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-perche.html
Spero che lo inchiodino in una bella causa civile, così, per gradire.
Intanto Loris Reggiani nello studio di Cielo ha ribadito chiaramente che, in sua opinione, Marquez e Lorenzo si sono messi d'accordo per far perdere il mondiale a Rossi ...
Reggiani Loris è uno che può pensare e dire ciò che vuole...
Esattamente come uno di noi!
Quindi prender ad esempio e quasi per oro colato ciò che dice mi sembra alquanto eccessivo...:lol::lol::lol::lol:
Spero che lo inchiodino in una bella causa civile, così, per gradire.
Perche'?
La cosa ti infastidisce personalmente?
Puoi sempre fare una segnalazione alla magistratura ... poi magari ti costituisci anche "parte civile" ... :lol:
er-minio
08-11-2015, 11:32
parte terza: http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?p=8764793#post8764793
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |