Visualizza la versione completa : ma ci credete???
http://www.moto.it/MotoGP/motogp-sepang-2015-rossi-marc-mi-ha-deluso-ha-giocato-contro-di-me-marquez-non-e-vero.html
beh il modo in cui marquez ha recuperato e sorpassato lorenzo all'ultimo giro può avvalorare la tesi..
Nicholas
22-10-2015, 14:10
mah...stupito che il grande Rossi polemizzi come un dilettante.In pista sei solo contro tutto e tutti...
asderloller
22-10-2015, 14:16
l'ho scritto anche di la, secondo me lo fa per un suo tornaconto personale. Ora marquez deve finire sempre davanti e non giocare col gatto col topo altrimenti diventa "pro lorenzo".
rosikata comunque, di brutto.
Galaphile
22-10-2015, 14:20
Perfettamente d'accordo con Rossi di cui non sono tifoso
ValeChiaru
22-10-2015, 14:33
Diretta stampa di ieri.. tutto vero, confermata direttamente quest' oggi in diretta alla trasmissione della Saderini da Vale; ha parlato anche degli insulti sui social da parte dei suoi tifosi nei confronti di Iannone.
Questa affermazione è veramente patetica...
Da Rossi, che reputo un ottimo pilota ma ancor di più un eccellente comunicatore, non me la sarei mai aspettata.
Non è inesperto e tantomeno piagnone (eccenzion fatta per il periodo Ducati ma non voglio andare OT...): come si spiega una dichiarazione del genere?
Lo ripeto, essendo il migliore nella comunicazione, dubito che queste parole siano “scappate” senza una finalità ben precisa... a prima vista lo mettono solo in cattiva luce. Ma una finalità ci deve pur essere, io non riesco a trovarla....
Questa affermazione è speculare agli insulti dei suoi tifosi verso Iannone!
asderloller
22-10-2015, 14:46
la finalità è farlo stare sempre davanti a lorenzo e togliergli punti che alla fine uno che ha come obiettivo il 3° posto non è che abbia tutta sta motivazione
Sinceramente, dopo un'accusa del genere, se fossi MM cercherei di stare davanti a Rossi in tutti i modi possibili! Che poi è quello che ogni pilota cerca di fare e per cui è pagato...
E a maggior ragione sarei ancora più contento di togliere punti a Rossi. Sta dichiarazione mi è sembrata decisamente fuori luogo.
Sicuramente Rossi avrà fatto questa sparata con un motivo ben preciso... che però non riesco a capire. In questo modo si rende solo antipatico e rischia di inimicarsi MM.
asderloller
22-10-2015, 14:57
MM sa che Rossi è quello che tiene su il baraccone, non ci pensa nemmeno un attimo a farselo nemico. Basta vedere quello che ha replicato dopo l'uscita di Rossi: "è il mio idolo".
bibi6rossi
22-10-2015, 14:59
il tipico sfruttare la stampa di quel donnino
Gekkonidae
22-10-2015, 15:07
Romargi l'ho detto nel 3ad del gp come la penso, ma a prescindere dalle battute più o meno serie, anche Iannone ha sollevato il dubbio subito dopo la gara...
A chi credere, beh... e chi lo sà :lol:
ValeChiaru
22-10-2015, 15:11
Marc è cocciuto, se ne frega se Rossi è quello che manda avanti la MotoGP, tanto è coccolato da mamma Honda che non gli dice niente nemmeno se cade tutte le gare (quest' anno che ormai il titolo è andato).
Vale se vince sarà "uno contro tutti" (a detta sua ovviamente) ma a fare così è facile se lo sia fatto come nemico e non gli comoda.
Vero anche che se Vale ha aperto bocca in questo modo un motivo soggettivo ci sarà, o forse è semplicemente sotto stress come mai prima d' ora e lo ha ammesso.
Io sarei fossi in Vale starei più zitto, tirerei a fare il mio e soprattutto il c..o a tutti, ma io sono un comune mortale e magari la realtà è ben lontana da tutto ciò.
è l' uomo da battere, il vecchietto in mezzo ai bambini.
asderloller
22-10-2015, 15:13
sì ma se rossi smette la motogp chi la guarda?
l'ha detto pure Suppo che sarebbe meglio lo vincesse Rossi per tutto il carrozzone MotoGP!
Ecchè non poteva spuntare romargi?
Comunque ha ragione il Dottore.........all'ultimo giro a gomme finite Marc ha guadagnato 1" a Lorenzo e l'ha superato.......poteva farlo tranquillamente prima, ma rischiava di portarsi dietro Valentino....
Credo che l'abbia reso pubblico per scoprire le carte e dire quello che pensa......e far capire a Marc che accà nissunèfess....
asderloller
22-10-2015, 15:38
però marc ha girato pressapoco sugli stessi tempi sul finale, è lorenzo che è calato. Insomma non gli ha guadagnato un secondo marquez, ma l'ha perso lorenzo.
Sì però in un giro ha lasciato lì Valentino e Iannone....
Si potrebbe unire il tred al topic di Mototarta .......visto che se ne parla pure lì
Ecchè non poteva spuntare romargi?
Comunque ha ragione il Dottore...
No no... qui secondo me non ci siamo proprio.
Questa uscita per me è decisamente infelice.
Ma perchè mai MM avrebbe dovuto cedere la posizione a Rossi? Avrebbe dovuto spostarsi e farsi da parte come se fosse un doppiato?
Ha fatto benissimo a fare la sua gara sorpassando sia Rossi sia Lorenzo!
Se avesse voluto favorire Lorenzo, di certo non lo avrebbe sorpassato...
Qui Rossi l'ha fatta fuori dal vaso... stando zitto avrebbe fatto migliore figura.
E lo dico riconoscendo le, peraltro già citate, ottime doti di comunicatore di Rossi: proprio per questo mi sembra strana la sua affermazione... da lui non me lo sarei aspettato.
I casi sono due: o vuole ottenere qualcosa che ci sfugge, oppure sta patendo anche lui la pressione di questa chiusura di mondiale quanto mai incerta.
però marc ha girato pressapoco sugli stessi tempi sul finale, .....
ultimi 5 giri di MM...
23 1'30.083
24 1'29.818
25 1'30.564
26 1'29.658
27 1'29.280
Se questo lo chiami girare pressapoco negli stessi tempi...:lol::lol:
sulle dichiarazioni, anch'io la penso esattamente così...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8740574&postcount=65
Ecidentemente il ragazzo (MM) sta maturando ed è andato di conserva giocando al gatto con il topo proprio come ha sempre fatto il suo maestro...
Ripeto, non ci vedo nulla di male.
Ha fatto i suoi interessi.
Non ha favorito Rossi e neppure Lorenzo, visto che l'ha sorpassato. Ha fatto, giustamente, i SUOI interessi: vincere la gara. Che l'abbia vinta mantenedosi un po' di margine è comunque cosa buona e giusta.
asderloller
22-10-2015, 15:56
nel senso che comunque se lorenzo non avesse rallentato di colpo comunque avrebbe vinto (lorenzo).
sia chiaro, anche io penso che Marquez voglia ostacolare Rossi, non per la gara in se, ma proprio per i campionati che verranno, uno in più per rossi di sicuro non lo aiuteranno a consacrare la propria leggenda.
Oh... comunque... l'ha fatto più che altro per metterlo in una posizione scomoda perchè non c'è niente che vieti a Marquez di fare quella minchia che vuole in pista.
Ecidentemente il ragazzo (MM) sta maturando ed è andato di conserva giocando al gatto con il topo proprio come ha sempre fatto il suo maestro...
Ripeto, non ci vedo nulla di male.
Ha fatto i suoi interessi.
Non ha favorito Rossi e neppure Lorenzo, visto che l'ha sorpassato. Ha fatto, giustamente, i SUOI interessi: vincere la gara. Che l'abbia vinta mantenedosi un po' di margine è comunque cosa buona e giusta.
Sono assolutamente d'accordo con te, MM ha solo fatto i suoi interessi.
Anche Rossi con la sua dichiarazione ha fatto i suoi interessi.
Nulla di male in entrambi i casi.
Forza Roberbero!
Certo che non c'è niente che vieti a Marquez di fare quella minchia che vuole.....
ma nemmeno a Vale di dire quello che pensa...
asderloller
22-10-2015, 16:06
infatti hanno fatto entrambi i loro interessi e noi ci godiamo un po' di bagarre anche nel pre gara :lol:
... Anche Rossi con la sua dichiarazione ha fatto i suoi interessi...
infatti hanno fatto entrambi i loro interessi...
Infatti!
Ma non riesco a capire cosa ci guadagni Rossi da questo.
Con questa accusa verso MM rischia solo di inimicarselo... fossi in MM dopo un’affermazione del genere, potendo cercherei di favorire Lorenzo!
E prima di questo MM stravedeva per Valentino mentre mi sembrava non corresse buon sangue con il connazionale. Con questa accusa secondo me Rossi rischia di destabilizzare gli equilibri a proprio sfavore!
Conoscendo Rossi, lui non dice mai una parola fuori luogo e pertanto non riesco a comprendere un’accusa così pesante verso MM che rischia solo di ritorcersi contro di lui.
Tranquillo Romargi, Rossi sa bene quel che fa. Ormai in pista non é il più veloce, ma quanto a cervello fa le scarpe a parecchi. Ha, credo, cercato di mettere sull'attenti MM e di porlo sotto i riflettori, eventuali giochetti non potrà più farli.
Forza Roberbero!
asderloller
22-10-2015, 16:18
IMHO ci guadagna che ora se Marquez si mette tra Lorenzo e Rossi, visto il potere mediatico di Rossi, tutti penseranno "ha ragione Rossi, gli vuole far perdere punti" e quindi cercherà sempre di arrivare davanti per non fare la figura di quello "che non vuole far vincere rossi" anche se in realtà sarebbe legittimo da parte sua.
Marquez potrebbe prenderlo in contropiede solo dicendo "è vero, perchè tanto Lorenzo me lo pappo a colazione e a 9 mondiali non ci arriva, mentre io a 9 ci arrivo ma 10 è un altro in più e mi fa rosikare"
-Giuseppe-
22-10-2015, 16:41
Secondo me è una cosa studiata a tavolino. Se è vera o meno, se è solo una sensazione di Rossi (che io condivido perchè è stato evidentente), ha fatto bene a dirlo.
E' chiaro che tutto ciò è studiato a tavolino. E rossi è molto furbo.
Lo ha messo davanti all'opinione pubblica, l'ha messo a nudo, magari chi non ci ha fatto caso dalla prox gara guarderà in primis il comportamento di Marq. Quest'ultimo ne ha preso coscenza e sà che non può fare più puttanate perche avrà milioni di occhi addosso.
Semplice no?
sartandrea
22-10-2015, 17:17
...Ma non riesco a capire cosa ci guadagni Rossi da questo....
s'è giocato sta carta per avere un solo grosso problema
Lorenzo
mi sembra ovvio :confused:
adesso MM e la sua immagine (che in MotoGP conta molto) è meglio che stia alla "larga" dai due
davanti o dietro non ha importanza, ma lontano ;)
un'incognita rimangono gli altri piloti potenzialmente da podio
ad esempio Iannone (uno a caso :lol:) mi da l'idea che se ne sbatterebbe le balle di intrufolarsi se sente profumo di podio
e farebbe bene.....oltre a dimostrare che se ne frega di chi si gioca il mondiale, cosa importante per chi aspira di emergere
Ma.....se lo diceva Lorenzo? :rolleyes::rolleyes:
Vabbe`, gli ha augurato un week end disastroso....
LucioACI
22-10-2015, 18:51
Ha fatto una uscita infelice,strano per un comunicatore come lui...
Mah, sarà anche vero ma da tifoso di Rossi sta volta mi ha proprio cagato in mano.:confused:
Potrà aver tutte le ragioni che vuole ma ste esternazioni da mestruato per lo meno a me non piacciono.
Piuttosto secondo che sti teatrini.
Hai 9 punti in più a 2 gare dalla fine, dagli del gas, metti tutti muti, e non rompere i maroni.
Hai 9 punti in più a 2 gare dalla fine,
Mizzega, non sono ancora iniziate le prove libere, che Rossi ha già perso 2 punti!
Forza Roberbero!
tobaldomantova
22-10-2015, 19:13
M.M. ha fatto la sua gara cercando di risparmiare le gomme. Solo all'ultimo giro ha spinto forte. Da tifoso di Rossi, non me la sento di criticare M.M. E neppure Iannone.......
Da tifoso di Rossi, non me la sento di criticare M.M. E neppure Iannone.......
Da appassionato di moto non mi sento di criticare nessun pilota che punta alla vittoria, ci mancherebbe!
L'unico caso che accetterei è cedere la posizione al proprio compagno di squadra nel caso di punti preziosi... Ma non è certo questo il caso.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ValeChiaru
22-10-2015, 20:52
Rossi ora si che deve dare del gas per mettere tutti a tacere.. Ho rivisto ora l' intervista, ridevano tutti giornalisti compresi (Vale ha detto la sua ma non duro) quindi non è stato facile capire la gravità della frecciatina.
Ci sarà da divertirsi..
.... dagli del gas, metti tutti muti....
E' proprio questo che al biondino non riesce più bene come una volta... Se vince il suo decimo titolo sarà certamente merito della sua "regolarità" assoluta (contrariamente agli altri suoi avversari) e non certo per il fatto di essere il più veloce in pista quest'anno:lol::lol::lol::lol:
brontolo
22-10-2015, 22:20
Secondo me è una cosa studiata a tavolino. Se è vera o meno, se è solo una sensazione di Rossi (che io condivido perchè è stato evidentente), ha fatto bene a dirlo.
E' chiaro che tutto ciò è studiato a tavolino. E rossi è molto furbo.
Lo ha messo davanti all'opinione pubblica, l'ha messo a nudo, magari chi non ci ha fatto caso dalla prox gara guarderà in primis il comportamento di Marq. Quest'ultimo ne ha preso coscenza e sà che non può fare più puttanate perche avrà milioni di occhi addosso.
Semplice no?
Esattamente. Pressione psicologica ..... si sta giocando il campionato del mondo, forse l'ultimo che può vincere e quindi ...... poche pugnette!
Ha, credo, cercato di mettere sull'attenti MM e di porlo sotto i riflettori, eventuali giochetti non potrà più farli.
Quoto, in più gli ha lanciato anche il messaggio di togliersi dai coglioni, Marquez non avendo nulla da perdere nel corpo a corpo potrebbe essere una mina vagante e dare fastidio.
Quoto, in più gli ha lanciato anche il messaggio di togliersi dai coglioni, Marquez non avendo nulla da perdere nel corpo a corpo potrebbe essere una mina vagante e dare fastidio.
...Se a correre le ultime 2 gare fossero solo Lorenzo e Vale è chiaro che il 46 (a meno di clamorosi imprevisti) vincerebbe il mondiale anche se JL tagliasse il traguardo per primo sia a Sepang che a Valencia.
Quindi, secondo il ragionamento del post quotato, TUTTI quanti dovrebbero togliersi dai coglioni ed assegnare il mondiale al biondino. Ma le gare, si sà, non funzionano (o non dovrebbero) funzionare così...! :lol::lol::lol::lol:
Certo che funziona così... Tutti gli altri ad eccezione di Lorenzo devono levarsi dalle palle e farsi da parte come se fossero doppiati. È chiaro...
Ripeto: io, se fossi MM sarei alquanto infastidito da una dichiarazione del genere...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualche tempo fa, in un altro thread, avevo previsto che MM, ove ne avesse avuto la possibilità, avrebbe reso a VR i "favori" ricevuti nel corso della stagione. Potendo, ovviamente, in sicurezza, onde evitare di essere crocifisso.
Credo stia succedendo esattamente quanto detto: non credo che ne MM nè l'ottimo (per me) Iannone, debbano farsi da parte per lasciar passare nessuno.
Son gare, tutti contro tutti.
Che se la giochino e che VR non cominci ad emulare il tanto disprezzato (da lui) Biaggi in quanto a "piagnistei".
Ora aspetto Bigzana per mandarmi in c**o :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |