Visualizza la versione completa : Di chi è la colpa?
Stamane, fermo ad un semaforo, già in pole position a lato delle sardo, arriva il fenomeno di turno con la moto come la mia, con la sola borsa sx agganciata :puke: , che mi sorpassa, ci fosse stato un pedone lo cilindrava in pieno. Scatta il verde, e partiamo, OK ha vinto lui. Dal momento che eravamo sul pavè, da dietro vedo la borsa che la borsa sbatacchia a dx e sx, gli suono, alla terza volta capisce e rallenta. Gli dico che ha la borsa agganciata male, e allora si ferma. Mi fermo anch'io poco + avanti, e vedo che la guarda come x dire ''ma che c@@@o dice questo'. Allora mi fà: ma è normale che la vedi muovere, siamo sul pavè. Mi avvicino (tanto me ne ero già accorto) e vedo che non era inserita nel supporto della pedana, ma solo appoggiata alla barra superiore. Gli insegno come si aggancia e me ne vado.
Forse ci fosse stata una bella buca, come ce ne sono tante, mi sarei trovato la borsa sotto la ruota.
Ora, di chi è la colpa: del conce che manco gli insegna ad attaccare un borsa o dell'inetto pilota?
Dell'inetto pilota :( .
A montare la borsa correttamente ci riuscirebbe mio figlio che ha 4 anni e mezzo (sempre ammesso che la moto non gli sia già stata consegnata così direttamente dal 'conce')
Berghemrrader
11-10-2005, 01:51
Ora, di chi è la colpa: del conce che manco gli insegna ad attaccare un borsa o dell'inetto pilota?
Poveracci 'sti concessionari, sarà mica sempre colpa loro!
Il tizio risponde del comportamento della sua borsa, ed il manuale va letto con cura.
Bravo anche a te che l'hai fatto notare al distrattone. :thumbup:
[SIZE=2][COLOR=Red]Cmq, in giro ci son o un mare di ca@@oni..che si ingarellano ai semafori come delle spie. I peggiori sono gli scooteristi... proprio degli assatanati! :hippy2:
Sono propenso anch'io per l'inetto pilota. L'alloggiamento sulla parte anteriore della motovaligia a qualcosa servirà ......
Ragà ma guardate che anche tra i BMWisti ci sono, purtroppo, degli emeriti cogli@ni !! :mad:
ED IL POLSO
11-10-2005, 14:43
[SIZE=2][COLOR=Red]Cmq, in giro ci son o un mare di ca@@oni..che si ingarellano ai semafori come delle spie. I peggiori sono gli scooteristi... proprio degli assatanati! :hippy2:
Non è vero.....I peggiori sono quelli con l'enduro.....Però quanto si divertono....:lol: :lol: :lol:
ED
dell'inetto pilota sicuramente
anche a me è capitato.
Eravamo sul Glossglockner e il fenomeno non si era accorto di nulla nè sulla borsa dx nè sulla sn
secondo me non si sarebbe nemmeno accorto di perdere borse e zainetta tanto era pirla...
GIESSSSSSSE
11-10-2005, 15:00
Sua e gli sarebbe stato bene perderle come lezione.
..........l'ultima che hai detto............. :(
a me alla consegna (BMW Roma) hanno spiegato perfettamente come si agganciavano. Credo che lì il problema fosse che il suo cervello non era agganciato al momento della spiegazione. Magari pensava: "che palle questo che continua a chiacchierare, io devo andare a prendere l'aperitivo in centro!" :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |