Visualizza la versione completa : una domanda da novizio
scusate. pongo una domanda a cui forse si è già stata data risposta ma che non trovo.
come faccio a far comparire l'immagine vicino al mio nik? ho inserito l'avatar ma il mio profilo presenta sempre un malinconico punto di domanda grigio...
:sad5:
come si evince sono un grande esperto in informatica
grazie
se l'avatar non è nelle giuste dimensioni e peso il sistema non riesce a caricarlo. Mi sembra di ricordare 80x80 pixel
il sistema lo ha caricato ed infatti compare accanto al mio nome quando apro la pagina del mio profilo , ma non si vede sotto al mio nome quando scrivo post
grazie
Ciao e benvenuto sul forum.
Provo ad aiutarti io, ma non sono propriamente "un tecnico"... :-o
Innanzitutto l'Avatar e l'immagine del profilo utente sono due cose distinte.
1. Vai su "Pannello utente" nel menù in alto vicino a "Portale" e "FAQ";
2. Una volta entrato sulla sinistra c'è una colonna "Il tuo pannello di controllo";
3. scorrendo verso il basso, la terza opzione del riquadro "Il tuo profilo" ti consente di modificare l'immagine del profilo. clicca li e segui le istruzioni;
4. se invece vuoi modificare l'avatar scendi nel riquadro "Gestione e Opzioni" e la prima opzione ti consente di modificare l'avatar. Se entri vedrai di fianco al'immagine del tuo avatar un segno di spunta circolare "Non utilizzare un'avatar", se nel cerchietto c'è un pallino blu allora non ti si vedrà l'avatar nel forum. Il pallino deve essere invece presente poco più sotto, di fianco alla voce "Utilizza un'avatar personalizzato".
Spero di non aver fatto più confusione di prima ;)
Vai in pannello utente, sulla sinistra troverai Gestione e Opzioni / modifica avatar. Nella finestra che ti si aprirà vedrai il tuo avatar e c’è da togliere la spunta “non utilizzare un’avatar”
grazie mille ad entrambi ... fatto .
è il timbrino rosso con il mio nome e cognome in cinese ... senza non mi riconosco :)
paulposition
16-09-2015, 08:29
benvenuto!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |