Visualizza la versione completa : Ma lo trovate onesto
Che certi paticolari ricambi, modulo ABS pompa iniezione, abbiano prezzi assurdi o siano congegnato che non si possano aprire facilmente, insomma scoraggiandone il metterci le mani?
Il motore del modulo ABS il più delle volte ha le spazzole bloccate o al massimo consumate e pretendono si butti via tutto e si sostituisca col nuovo ricambio a più di 2000 euro?
Finché non ti costringono ad acquistare è onesto! Con il web le rogne si conoscono. Se compri bmw sai che prendi un prodotto qualitativamente mediocre,...
ė un approccio commerciale irritante,
d'altronde come sempre fai più soldi con la manutenzione che con la vendita, e ti sei pure creato un'entrata ricorrente
purtroppo i ricambi per le case sono una voce di bilancio interessante, quindi ci danno dentro.
è un po' come venderti lo specchio intero a 400 euro quando spacchi la gemma della freccia integrata da 20!
è più irritante il fatto che con i margini che ci hanno sopra non ne tengano mai a magazzino con con pronta consegna 24h!
Alessio gs
08-08-2015, 08:51
Rientra tutto nel famoso "marketing BMW"...ciao...
Isabella
08-08-2015, 09:00
"onesto" è un aggettivo non applicabile ai listini ricambi.
Benvenuto nel business dei ricambi. Tutto ciò che ha le ruote è così e anche senza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si avevo gia' avuto "prova" con la Mercedes anni fa, una ML 420 alla fine dei 50.000 miglia della garanzia, fatto l'ultimo tagliando, per altro salatissimo, ma peace of mind, dicevo , l'ha fatto "lamercedes" uno o due giorni dopo la macchina rimase muta....alternatore andato, $1600 (circa 10 anni fa) + MO....cerco da un meccanico specializzato in auto tetesche, si e' un Bosch, a $1300 ma non va sul Mercedes , gli hanno fatto degli incavi chr solo il loro puo' essere montato. Ho risolto con, ma non siete capaci di rifare gli avvolgimenti? Faccia di chi cade dalla luna, morale rifatto avvolgimento e $320 in tutto....,a l'auto immediatamente venduta, visto mai si rompa qualcos'altro di "unico" :)
Come sapete da un paio di settimane ho comprato una R1100R my 2000 che qui chiamano Elevenhundred, e mi sto addentrando nella jungla delle piccole sostituzioni, ho gia speso di piu' che del costo della moto e sono da un meccanico bravo e onesto, insomma ci sa fare per aver lavorato anni inBMW Motorrad, ora sono alle prese con centralina ABS e forse pompa iniezione....annamobbene :)
Pero' la soddisfazione di vedere la faccia di mio figlio alla prima sgasata ....papa' ma fa qua e la, ci deve essere qualcosa di sbilanciato.... tranquillo sei su una beemer:) Ora nonostante i problemi sta pensando di vendere la sua HD :) :)
63roger63
08-08-2015, 21:24
Per le centraline ABS ...e altro provare qui:
http://www.bba-reman.com/content.aspx?content=Dicono-di-noi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |