Visualizza la versione completa : I "Veri" GS...
Oggi sul Crocedomini. Fascino da vendere, semplicità ed essenzialità estremi, prestazioni meno (molto meno) di quelli odierni ma ci si divertiva e ci si diverte ugualmente...:lol::lol::lol::lol:
http://i57.tinypic.com/21dl93b.jpg
guidopiano
07-08-2015, 21:14
cioè ... ci si accontenta :)
dannigas
07-08-2015, 21:15
pioveva o quelle sono gocce di sudore del pilota frutto della "passione" per cercare di arrivare in cima?
cioè ... ci si accontenta :)
Si sprizza gioia da tutti i pori...:lol::lol::lol::lol:
(aveva appena smesso un discreto acquazzone)
Splendidi gioielli!
Che però devono essere approcciati con una particolare mentalità.
Ho recentemente provato un GS d'epoca, ebbene al di là del fascino ho avuto la sensazione di guidare una "Balilla" degli anni trenta rispetto ad un'auto odierna...
Frenata quasi nulla, prestazioni riferite a quegli anni... ed un senso di insicurezza oltre una certa velocità.
Preferisco le attuali, saranno elettronicamente esagerate, avranno accessori e dispositivi di cui si potrebbe fare a meno, ma in fatto di sicurezza durante la giuda il salto è eccezionale.
Quanto sopra lo confermo relativamente alla mia "bestiolina" una 500L del '72 (asi) è un bel giocattolo, usata saltuariamente ti porta in ogni dove, ma devi fare molto occhio al suo ribelle comportamento... va dove vuole, frena come può... ecc.ecc.
Insomma, sono oggetti da bacheca, da rimirare, ed usare con parsimonia ed attenzione.
rsonsini
07-08-2015, 22:47
Però li paghi come da nuovi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma i gs veri dove sono? In foto si vedono solo un paio di ravatti pronti per la discarica.
Ma i gs veri dove sono? In foto si vedono solo un paio di ravatti pronti per la discarica.
Avercene di ravatti così da portare in discarica...! Ci farei la firma!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
sono bellissime, certo che Torelik ha ovviamente ragione, con le obso ci si deve andare con i piedi di piombo, non è che io con le mie vespe mi posso mettere su una ruota...
andrea.rc
08-08-2015, 09:49
Con i g/s ci si va ovunque, a medie più che decenti, ovviamente il limite principale è la frenata, che ne limita l'utilizzo nelle strade trafficate.
Io le ho sempre usate in inverno, quando 100 e più cavalli non sevono a niente. Sul viscido e sull'acqua montate gomme moderne, una obso va alla stessa velocità di una moderna.
63roger63
08-08-2015, 10:19
...come no ?!? Con sotto il 175 e gli ingranaggi a denti dritti hai voglia a far penne con la vespa...:cool:
https://www.youtube.com/watch?v=783y0bETmRM
super bike
08-08-2015, 10:32
......se son di fretta prendo la adv....ma se voglio godere e gustarmi il viaggio nn ho dubbi, salto in sella solo alla mia pd
saluti
A
Bellissima quella con livrea Paris Dakar, ne ho vista una lo scorso anno a Tortona, 26 mila chilometri effettivi.
63roger63
08-08-2015, 10:34
...va che se trovi uno di questi al semaforo...
https://www.youtube.com/watch?v=l5xK3bqBm7o
:lol:
...come no ?!? Con sotto il 175 e gli ingranaggi a denti dritti hai voglia a far penne con la vespa...:
:lol: :lol: :lol:
guarda bene la mia firma :lol:
Però li paghi come da nuovi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
no di piu'
Levrierooooooooo...........
PHARMABIKE
09-08-2015, 20:01
A Genova se ne vedono tantissime !
dieci minuti fa , sotto l'acqua sulla e 45 ho superato una kalahari stracarica......dire bella è poco......
gssophie
10-08-2015, 16:34
E' da qualche giorno che mi sta venendo la scimmia di prendere un G/S blu come quello in foto... Troppo bello
levrieronero
11-08-2015, 11:52
Levrierooooooooo...........
Eccomiiiiiii....
Perdona loro perché non sanno quel che dicono (i miscredenti)... santifica gli altri, che hanno visto la luce!
:)
Inviato con Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |