Entra

Visualizza la versione completa : Titolo-Help me...abbigliamento vario

Unknown
28-05-2015, 16:51
Sicuramente avrete visto Cinderella man.Ricorderete la scena nella quale Jim Braddock (Russel Crowe) si presenta all'associazione pugilistica col cappello in mano...non sono ancora arrivato a quel punto ma non lo escludo.

Senza prolungarmi sulle cause e sui problemi che ho avuto negli ultimi 2 anni mi ritrovo senza lavoro,seppellito di debiti e (fortunatamente) con una figlia.
Sto sull'orlo del baratro,senza girarci troppo intorno.
Sicuramente ho commesso degli errori ,non mi nascondo,ma la situazione è critica.
Sto con una donna che mi sta aiutando facendomi lavorare,per quello che posso fare,nel suo centro benessere.

Questo era un piccolo sfogo visto che vi considero tutti amici.

Ora vi chiedo un aiuto.Dopo aver venduto tutto quello che potevo riprovo a vendere alcuni capi di abbigliamento tecnico.
Vendo solo quelli che reputo vendibili nel senso che sono praticamente nuovi.
Di abbigliamento,caschi e tutto il resto ne ho anche troppi comprati in tempi di vacche grasse.
Questo è il periodo dell'anno nel quale sale la vendita sia di moto e di tutto l'occorrente.
Quindi se qualcuno ne ha bisogno,dia un'occhiata alle fot sotto e se gli vanno bene gliene sarei infinitamente grato.

I prezzi sono meno della metà di quello che li ho pagati.
Chi volesse foto dettagliate per constatare l'effettivo ottimo stato dei capi gliele invio via mail.

Per ora credo che basti.

Un grazie comunque anticipato.

Tuta IXS nera tg 52 con interno sfilabile,come nuova €190 http://s.sbito.it/images/83/83188813588779.jpg
http://s.sbito.it/images/83/83188814020374.jpg

Giacca Dainese D-tech Cordura-goretex-interno sfilabile. come nuova tg 50 € 150
http://s.sbito.it/images/83/83188817429819.jpg
[IMG]http://s.sbito.it/images/83/83188821942245.

er-minio
28-05-2015, 18:39
Andrea, mi dispiace per la situazione, ma gli annunci li dovresti postare nel mercatino.
Ne hai l'accesso.

managdalum
28-05-2015, 20:06
Ti abbiamo messo nel mercatino.
Per le foto puoi lasciare i link a Subito.it, ma per regolamento devi completare l'annuncio con i dati che ha messo anche la.

Unknown
28-05-2015, 20:15
Ok grazie.

RE_NIKO77
29-05-2015, 12:02
Ciao Andrea.
Non ti conosco personalmente, ma leggo con dispiacere la tua attuale "situazione".
La tua compagna/moglie, ma soprattutto tua figlia, ti daranno sicuramente la forza per superare tutto.
Forza e coraggio!
;)

Per la giacca in pelle, posso avere foto un pò più dettagliate?
Ha le protezioni?
Marca?

Grazie mille.

mail:
nlive @ live . it

managdalum
30-05-2015, 13:11
...
Per le foto puoi lasciare i link a Subito.it, ma per regolamento devi completare l'annuncio con i dati che ha messo anche la.

Andrea, per favore...

Pinlock
30-05-2015, 13:39
Andrea perché non scrivi sul forum che tipo di lavoro cerchi, cosa sai fare e dove abiti...magari qualcuno ha un lavoro da offrirti...sempre che si possa @managdalum???

Se posso...non mollare mai, c'é sempre una soluzione...basta combattere e non lasciarsi prendere dallo sconforto! Ma mi sembra che tu abbia grinta da vendere...
In bocca al lupo!

Inviato dal mio PinPhone

Unknown
30-05-2015, 14:34
Ottimista per natura.

Grazie per il sostegno( comprate na giacca però:lol:).

Il mio campo è l'impiantistica termoidraulica ma non credo di continuare.

Andrea

Unknown
01-06-2015, 18:24
Giacca estiva AXO venduta.

RE_NIKO77
02-06-2015, 07:44
Giacca estiva AXO venduta....

Infatti mi chiedevo perchè non mi avevi risposto :confused: ...le code e l'interesse mostrato, per primo, forse non è servito...:(

Unknown
02-06-2015, 15:26
Niko77 scusa ma forse non ricordi che ti ho scritto che c'erano altri forumisti interessati.

Unknown
02-06-2015, 15:42
Infatti mi chiedevo perchè non mi avevi risposto :confused: ...le code e l'interesse mostrato, per primo, forse non è servito...:(

Ciao,
La giacca è della AXO ed ha le protezioni rigide spalle-gomiti.

Le foto non posso mandarle prima di lunedì.X correttezza ti dico che anche altre 2 persone sono interessate.

Grazie x il sostegno.

Andrea

Questa è la mail che ti ho inviato .

RE_NIKO77
03-06-2015, 05:44
...scusa ma forse non ricordi che ti ho scritto che c'erano altri forumisti interessati.

Ciao.
Non mi è arrivata nessuna mail, se no non ti avrei scritto.
Di solito l'interesse lo si deve mostrare nell'inserzione....e se eventualmente qualcuno lo fa in privato, va scritto...
Poi mi pare venduta, quindi...
Ciao

Robertinho
03-06-2015, 16:04
Niko, sono stato io a prendere la giacca. Ho mandato la mail al venditore quando la discussione stava ancora sul monty.
Hai ragione e mi scuso in quanto ho preso contatti solo privatamente. La colpa è mia e non del venditore.

managdalum
03-06-2015, 16:14
giusto per chiarire cosa dice il regolamento, poi visto che vi siete sistemati tra di voi va comunque bene così:

"... E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d...."

Unknown
03-06-2015, 18:22
Managdalum hai ragione ed infatti come puoi leggere nel suo post RE NIKO 77 mi ha chiesto di contattarlo al suo indirizzo mail. Quindi la trattativa era chiara a tutti. Se poi mi contatta qualcuno privatamente e mi dice di volere la giacca nelle condizioni nelle quali sono ed ho descritto nel post d'apertura non posso penarci 2 volte.
Chiedo ancora scusa a NIKO ma io la mail l' ho spedita all'indirizzo che mi ha dato.
Appena riesco a capire come si fa posto l' intera mail così dimostro a chi l' ho spedita e quando

RE_NIKO77
03-06-2015, 21:29
Andrea no problem.
Davvero.
Ti garantisco però che la mail non l'ho ricevuta.
Fine ot ed up per le altre cose in vendita.
;-)

Robertinho
Non devi scusarti.
:-)

Unknown
09-06-2015, 11:03
Questo,nella mia poca praticità col PC,è quello sono riuscito ad estrarre dalla mail che ti ho mandato.

E' una mezza schifezza. Il testo l'avevo già postato.

Non vorrei dare l'impressione del bugiardo.
Non è riferito a te in particolare ma a tutti i 60000 iscritti.

managdalum
09-06-2015, 13:45
si, ma non si può vedere.
Scusa, ma lo elimino

Unknown
09-06-2015, 15:53
Ok scusa.

@ NIKO

se mi mandi un numero faccio la foto alla schermata della mail e te la mando via WA.

Unknown
10-06-2015, 13:01
Prezzi trattabili.

Unknown
16-06-2015, 01:40
Chiudiamo, grazie.