Visualizza la versione completa : faro K1300S
ciao ragazzi (si fa per dire)
qualcuno sa dirmi se il faro del KS cambia completamente nella versione per il mercato UK o se è una questioni di registrazione della parabola?
grazie!
forse non mi sono capito
c'è una versione LHD (left hand drive) e una RHD (right hand drive)? O un faro unico per entrambe e c'è solo una regolazione da fare? Il K1600 ha una regolazione con un comando elettronico 'on the fly'...
pacpeter
19-05-2015, 11:57
che io sappia il faro del K 1300 non ha regolazioni per dx o sx.
il fatto è che il fascio luminoso del faro non è simmetrico ma ha uno "spicchio" di luce verso il bordo strada. ciò è dato dalla conformazione della parabola. non sono al corrente sul 1300 ma sul 1200 che avevo c'era solo la regolazione dell'altezza del fascio.
chiama bmw, forse loro sanno darti più notizie
EnricoSL900
19-05-2015, 17:48
Che io sappia anche il 1300 ha solo la regolazione in altezza...
Occorre cambiare il faro.
Quello standard è il n. 63127675548, mentre quello "ad asimmetria sinistra" è il n. 63127675549 e ciò vale sia per il K1200S che per il K1300S.
Che io sappia, l'unica moto che ha il faro uguale per i mercati inglese e continentale è la K1600, dove l'asimmetria del faro è data dall'inclinazione dello specchio dell'anabbagliante selezionata tramite il software di bordo.
Grazie Wotan.
grazie anche a gli altri.
Avrei potuto guardare ETK in effetti.
Chissà se è vero che si può "restituire" il pezzo e pagare forse meno che comprarlo per intiero.
Ho detto "intiero".
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |