Visualizza la versione completa : Pegaso Trail
devo dire che nella foto da 3/4 anteriore, statica non mi piaceva tanto, in questa foto gia' rivedo il mio giudizio, oltretutto il mio compagno di merende mi ha comunicato con notizie di prima mano che ne prevedono la commercializzazione con un fitto catalogo di accessori, tra i quali gli scarichi Akra...
mah staremo a vedere, faro' un giro dai conce alla presentazione, spero abbiano dei buoni salatini :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
http://www.aprilia.com/dati//272/foto_mag_2_968_1128078645.jpg
barbasma
03-10-2005, 18:06
il problema è l'assurda ruota da 19 anteriore... a quel punto meglio prendere l'XT660 che ha lo stesso motore... e ha la 21...
nonholenduro
03-10-2005, 18:13
il problema è l'assurda ruota da 19 anteriore... a quel punto meglio prendere l'XT660 che ha lo stesso motore... e ha la 21...
..pesa 10 kg in meno ed è prodotta da una casa motociclistica che non è soggetta a facili fallimenti !
barbasma
03-10-2005, 18:15
la TRAIL è una buona alternativa alla F650... quello si...
la TRAIL è una buona alternativa alla F650... quello si...
Argomenta tale affermazione. :confused:
absolute beginner
03-10-2005, 18:17
http://www.aprilia.com/dati//272/foto_mag_2_968_1128078645.jpg
Ehi... ma dove ci siamo già visti... :roll:
Ah! Ora ricordo... :D :D :D
http://cannon-bmw.co.uk/cannon/New_Bikes/F650GS/2004%20BMW%20F650%20GS%20Dakar%20%20-%20low%20res.jpg
Mah...
Lamps!
la GS non la Dakar, questa:
http://cannon-bmw.co.uk/cannon/UsedBikes/BMW%20F650GS%20ICEBURG.JPG
barbasma
03-10-2005, 18:20
beh aspetta di vedere la nuova F650 che sarà appunto fatta in collaborazione con APRILIA.... :confused: :lol:
absolute beginner
03-10-2005, 18:21
la GS non la Dakar, questa:
http://cannon-bmw.co.uk/cannon/UsedBikes/BMW%20F650GS%20ICEBURG.JPG
La mia prima moto... :-o
Quanto l'ho amata... :eek: :eek: :eek:
Lamps!
beh aspetta di vedere la nuova F650 che sarà appunto fatta in collaborazione con APRILIA.... :confused: :lol:
Si ma argomentami la tua affermazione, cosa non và nel Giessino?
bikelink
03-10-2005, 18:25
per l'uso che ne faccio io...potrebbe essere molto interessante.
sono curioso di vedere se conserva le divertentissime caratteristiche di guida
della strada...
barbasma
03-10-2005, 18:27
Si ma argomentami la tua affermazione, cosa non và nel Giessino?
nel senso che l'F650 nuovo non penso che sarà poi tanto diverso dalla PEGASO TRAIL...
per il resto non mi pronuncio :lol: :lol: :lol:
ps: azzo ma hai visto quello??? ma come guida??? è in piedi sulle pedane... addirittura con il corpo in avanti...
MA SIAMO PAZZI??? :lol: :lol: :lol:
albertod
03-10-2005, 18:34
dal Barba:"""ps: azzo ma hai visto quello??? ma come guida??? è in piedi sulle pedane... addirittura con il corpo in avanti...
MA SIAMO PAZZI??? """"
Stavo guandando anch'io la foto e mi chiedevo? Quel personaggio tutto curvo mi ricorda qualcuno! Ecco la risposta ma è il Barba!! :lol: :lol:
pero' gli scarichi passano sotto.... mah vediamo il prezzo...
comunque mi confermano diverse uscite da Aprilia, stiamo a vedere.
ciao
Onestamente, non vede perché dovrebbe avere una 21". Ha una vocazione più stradale che da off-road. La ruota da 19" premia la stabilità e la direzionalità, quella da 21" l'agilità e l'equilibrio sui tracciati dissestati (basse andature).
Ad ogni modo, l'analogia estetica con la 650 di BMW è davvero quasi imbarazzante. Non mi pare che la joint-venture sia una "scusa" sufficiente...
(pre-giudizi da una foto, non avendola provata)
la pegaso ha il motore dell'xt 660, più divertente del rotax, ma non il serbatoio nel telaio, che dona al giessino il suo noto e quasi unico equilibrio.
Onestamente, non vede perché dovrebbe avere una 21". Ha una vocazione più stradale che da off-road. La ruota da 19" premia la stabilità e la direzionalità, quella da 21" l'agilità e l'equilibrio sui tracciati dissestati (basse andature).
in teoria è così, ma nella pratica tout terrain di queste moto, quello che guadagnano su strada con la 19 non compensa quello che perdono in fuoristrada pur tranquillo senza la 21.
p.s. e infatti la cosa buona della transalp, per altri versi stradale a tutti gli effetti, è che continua a montare una 21/90 davanti e un bel 120 stretto stretto indietro.
ho dato un occhio nel sito aprilia: non è malvagissima, anche se dicono persino la spaziatura dei rapporti ma non il peso, il che... :confused:
per il resto sospensioni (probabilmente) migliori del giessino, parabrezza regolabile su 2 posizioni, vano oggetto serbatoio, sottosella, borsine semirigide dedicate (poste tanto in alto quanto indietro :() )... questi insistono con la moto simil-trendy, come ai tempi del 650 philippe starck.
mi sa che negli ultimi mesi di listino dell'attuale giessino (lo scarver è già fuori) il prezzo dai conce scenderà ancora, data la concorrenza pegaso, mt3, triumph scrambler a poco più e jappo vario (e di nuovo modaiole) a molto meno.
ho dato un occhio nel sito aprilia: non è malvagissima, anche se dicono persino la spaziatura dei rapporti ma non il peso, il che... :confused:
per il resto sospensioni (probabilmente) migliori del giessino, parabrezza regolabile su 2 posizioni, vano oggetto serbatoio, sottosella, borsine semirigide dedicate (poste tanto in alto quanto indietro, e 3 bauletti... per la gioia del baricentro)
questi insistono con la moto simil-trendy, come ai tempi del 650 philippe starck.
mi sa che negli ultimi mesi di listino dell'attuale giessino (lo scarver è già fuori) il prezzo dai conce scenderà ancora, data la concorrenza pegaso, mt3, triumph scrambler a poco più e jappo vario (e di nuovo modaiole) a molto meno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |