Visualizza la versione completa : Sospensioni s1000rr 2015
mirkoblu
16-03-2015, 20:55
Da manuale non riesco proprio a capire! Il precario é impostato per pilota da 80kg .. Poi spiega come fare il setting statico del precari o molla ma qui sorge la domanda .. Devo calibrare poi le sospensioni o lo fa da solo avendo il ddc?!
Mi spiego meglio . Da manuale non capisco se occorre fare la calibratura solo nel caso io cambio l'idraulica delle sospensioni o anche se cambio il precario..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buongiorno, prima di usarla in pista volevo settarla anche io per bene: hai avuto poi risposte? L'hai tirata a puntino?
secondo me la devi calibrare ogni volta che cambi il settaggio molle dato che andando a variare il precarico influisci anche sull'altezza della moto e quindi sui leveraggi. il ddc ti aiuta solo a copiare al meglio l'asfalto e non si adatta automaticamente ai cambiamenti di leveraggio statici della moto.
Ma quindi si autoregola o la cosa buona è solo che si dà noi il +7 e -7 elettronicamente e non a chiave? Scusate l'ignoranza ...
il precarico lo regoli meccanicamente con le chiavi. il +/- 7 che dici tu elettronicamente ti serve solo per regolarti le sospensioni come facevi con quelle meccaniche anche se purtroppo con delle limitazioni che però vengono compensate dalla centralina del ddp
Ok perfetto come pensavo grazie ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |