Visualizza la versione completa : caschi e teste
asderloller
13-01-2015, 12:38
Ciao a tutti,
Entro in una M di Arai e ad una XL di x-lite.
P.S.: Nel mentre non ho subito una repentina decompressione :lol:
:rolleyes:
charlifirpo
13-01-2015, 12:44
Porto la M, Shoei, Caberg; X-lite di taglia M non sono riuscito nemmeno ad infilarlo...
Allora visto che ci sei dammi un parere....per favore neeee :-)
Il Tour x ce l'ho e non mi piace, vorrei prendermi un 551 .......
Probabilmente sto invecchiando ma non riesco più a guidare con forti cambi di luce ( ombra/controsole) ....la paletta dei caschi motard è l'unico sistema, altrimenti stacchi la mano dal manubrio e fai l'indiano....normalmente faccio così, ma alla fine ti viene un po sui cojoni
Che moto hai ....tanto per fare un paragone calzante ???
Sei già uscito per una prova ??......io ho un 1150 adv e non è detto che sia la stessa cosa.....sicurametne f 800 adv ha un flusso aria migliore .
Con Arai si viaggia bene d'estate, ma in inverno è dura......confermo la paletta è una bella vela, cmq se abbassi il capo viaggi controsole tranquillamente.
Ciao io avevo l adv1150 e l arai in questione e non avevo problemi..ma son diversamente alto,cioè 170 e stavo in sagoma,piú alto sicuramente sará peggio
Mah
Io sho ei multitech L
Arai Rx7 XL
E in fiera ho provato, in vista di nuovo acquisto, xlite 551 perfetto in XL
Inviato con il topaiciap dell'erede
feromone
17-01-2015, 20:29
Tutti i caschi che possiedo sono tg. M (Arai, Shoei, Caberg, Scorpion, HJC),,,ho provato per diversi chilometri un X-lite x-802r tg. M (gran bel casco) e mi andava perfettamente anche quello!
1100 GS forever
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |