Entra

Visualizza la versione completa : Info 800adventure

rombodituono
09-12-2014, 16:45
Ciao ragazzi, sabato ho prenotato una 800 adventure nuova che immatricolerò a gennaio. Sono possessore da 8 anni di GS boxer, prima 1150 e poi 1200 entrambi adventure che ho usato parecchio per viaggi on/offroad in sud america asia e marocco
Faccio questa scelta perchè voglio provare a tornare su qualcosa di un pò più leggero e con più attitudine al fuoristrada rispetto al telelever, e anche un pò per cambiare.
Nei prossimi mesi con calma mi leggerò i post di questa "stanza" che per me è completamente nuova, nel frattempo vi chiederei di evidenziarmi quelli che sono i punti deboli di questa moto.
La prossima estate se tutto va bene vorrei andare in Mongolia e devo darmi da fare per conoscerne il più in fretta possibile soprattutto i difetti e capire cosa è indispensabile portarsi dietro quando si va in posti dove bisogna essere auto sufficienti
grazie mille

asderloller
09-12-2014, 16:57
Punti deboli direi non ce ne sono, nel senso che il motore è super rodato ed i difetti di gioventù dell'800 ormai belli che andati (poi qualche esemplare sfigato si trova sempre).

L'unico difetto è che ad andature autostradali consumicchia (ai 130 in 2, dipende poi se falso piano o meno) si è mediamente sui 18/19. Mentre per SS puoi arrivare a 23 senza grossi problemi anche in 2.

E' un po' scarsina la protezione all'aria se sei alto più di 180 IMHO, ma basta aggiungere lo spoilerino touratech.

detto questo, facci sapere tu come andrà in Mongolia ;)

Gianni1951
09-12-2014, 17:17
vorrei andare in Mongolia e devo darmi da fare per conoscerne il più in fretta possibile soprattutto i difetti e capire cosa è indispensabile portarsi dietro quando si va in posti dove bisogna essere auto sufficienti
grazie mille

Ti consiglio di contattare Fagot......... ti saprà dire tutto quello che ti serve. Ciao.

saltino
09-12-2014, 19:56
La prima cosa che mi viene in mente per e è il baricentro. Ricordatene quando Poggi i piedi in off road

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk