Visualizza la versione completa : Casco Roof....
Terranova
26-09-2005, 12:59
a mentoniera sollevata, annullerebbe qsi effetto bandiera, trasformandosi in un vero e proprio casco jet.....ma come silenziosità e confort, una volta chiuso, cosa ne pensate? Qualcuno l'ha provato?
Ciao e grazie
elikantropo
26-09-2005, 13:04
io non l'ho provato, ti consiglio comunque di andare a vederlo di persona, a me non piace il sistema di chiusura della mentoniera basato su "bottoni automatici" (più duri ma come quelli delle giacche).
E' il peggior casco che abbia mai provato: Ventilazione interna zero, materiali scadenti e comunque è omologato come jet
Devilman83
26-09-2005, 13:46
Me ne hanno parlato malissimo, soprattutto come sicurezza...
Terranova
26-09-2005, 15:51
ok, mi è sufficiente questo.Non mi va di perder tempo con un casco "sola"..... grazie amici. Esteticamente mi era sembrato pratico e funzionale, ma ho fatto un buco nell'H2O.
Mi metterò alla ricerca di Schubert o Shoei........ anche se l'effetto bandiera è alto! Io faccio parte di quella schiera di matti che viaggiano a 70/80 km. orari con la mentoniera sollevata.......
barbasma
26-09-2005, 16:04
Un Vero Cesso!!!
Terranova
27-09-2005, 10:02
HJC........ silenziosità....... effetto bandiera?
Se vuoi un jet con mentoniera (attenzione NON un modulare) simile al Roof, ma un pò migliore c'è il Progeny della Lem. Credo lo facciano ancora e lo uso da anni in città... Non è malaccio (naturalmente per la città !!) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |