Entra

Visualizza la versione completa : Salve amici! Mi presento!

Ritraccia
28-09-2014, 21:20
Salve a tutto il forum, mi chiamo Stefano e vi scrivo da grosseto, lavoro presso uno studio commerciale, mi sono iscritto qulche mese fa, poi per mancanza di tempo e cambio programmi causa lavoro, non ho fatto la presentazione, spero di non aver infranto nessuna regola. Prima di acquistare una moto BMW e più precisamente il modello 650 CS Scarver oppure il GS 650 (devo valutare) gradirei la vostra opinione in merito: quale migliore bocca della verità di un forum NON ufficiale di quella precisa casa costruttrice? ;) Un pò di informazioni (poche per la verità) le ho raccolte ma da prendere con le dovute cautele, in rete si trova tutto ed il contrario di tutto, ma i soldini sono quelli e devo centrare l'acquisto alla prima.

A presto e grazie di ospitarmi in questo forum.

Ehm...

A dire la verità possiedo già qualcosa della BMW... propio un C1 200 ABS con il quale mi trovo più che bene specialmente nelle giornate di freddo o pioggia; capisco che non è una moto ed ha diverse magagne dal punto di vista del motore, ma è veramente comodo per andare al lavoro tutto l'anno (si, anche con la neve).

Ciao.

Flaviano ADV
28-09-2014, 21:32
Ciao e benvenuto.

loris76
28-09-2014, 22:15
Benvenuto!!!

inviato dal super Wiko fone

baerret
29-09-2014, 09:31
Benvenuto!!!

Visca