Visualizza la versione completa : memjet su adw lc
maxtan68
07-09-2014, 18:12
Salve a tutti... da qualche giorno mi sta assalendo la scimmia:arrow::arrow::arrow: da elaborazione... ho sentito parlare della memjet... qualcuno l'ha montata sulla gs adw lc e sa dirmi come va? O in alternativa, qualche altro kit tipo eprom, filtri o quant'altro possa aggiungere ancora un pò di pepe alla mia già fantastica muccona. premetto che a parte il terminale akra, il resto è tutto standard. Purtroppo non sono per nulla ferrato in materia di elaborazioni... ringrazio quindi in anticipo chiunque possa darmi qualche consiglio in merito. Buona strada e un lampeggio a tutti!!!:)
roastedrobert
07-09-2014, 18:32
..credo sia meglio postare in elica eretica, dedicata al tuning..in ogni caso ci sto pensando anche io, sentirò loro: http://www.jetprime.it/it/elaborazioni/bmw-r-1200-gs.html
maxtan68
07-09-2014, 18:38
ok roastedrobert...grazie.... mi scuso e chiedo agli amministratori di spostare eventualmente il mio post, se lo ritengono opportuno, nella giusta sezione.
Lorenz 47
12-09-2014, 15:59
io ce l'avevo su Gs adventure 2008 e la differenza si sentiva. non faceva miracoli ma , soprattutto col completo senza catalizzatore, colmava un bel po' di vuoti.
non costa tanto, potrebbe valerne la pena provare...!
ps. non so se vada bene sulla tua, ma a me quella del mio GS mi è rimasta in garage....
maxtan68
13-09-2014, 05:08
Ciao Lorenz 47... ti ringrazio per la tua risposta... ho chiamato direttamente la jetprime e Marco, disponibilissimo, mi ha detto che la memjet per la mia moto ancora non esiste... l'unica cosa che per ora posso fare, è cambiare collettori, centralina da mappare al banco e filtro aria... ovviamente la resa sarà maggiore, ma anche la spesa. Per il resto occorre attendere sviluppi... d'altronde l'adw lc è ancora troppo nuova, ed in effetti, viste le buone prestazioni che già ha di suo, forse se ne sente meno l'esigenza di elaborarla... a meno che non si sia "malati" come me.....oggi stesso andrò a Carpi, alla Jatprime, ad apportare le modifiche che ho detto sopra....oggi abbatto anche questa scimmia:arrow: e divento eretico anche io!!!:):):)
Lorenz 47
13-09-2014, 10:15
Ottima scelta! Se riesci documenta i vari passaggi!
maxtan68
14-09-2014, 05:49
Ho detto una cazzata ieri dicendo che la memjet per la mia moto non esiste ancora... quelle son tutte uguali... solo che serve a poco in una moto come la mia con l'elettronica già esistente che ha, soprattutto poi, dopo aver cambiato i collettori.... molto meglio centralina da poter mappare ad hoc per poter sfruttare al massimo con la giusta carburazione il fatto di aver scatalizzato
maxtan68
14-09-2014, 06:03
Non posso che essere super soddisfatto del risultato ottenuto ieri... la moto ora è una libidine da guidare in ogni situazione... avevo già finale akra, ma quello da solo, si sa, fa solamente più rumore ed è più bello, senza aggiungere chissà quali prestazioni..... ieri invece dopo aver cambiato collettore e messo centralina programmata al banco, ho guadagnato quasi tre cavalli, passando da 112,99 a 115,58 cv alla ruota e guadagnando circa mezzo kg di coppia, andata ora a 12,02 contro gli 11,56 di prima....vorrei allegare foto del grafico di potenza e coppia comparativo tra prima e dopo, ma temo che una delle curve si vedrebbe poco o niente
roastedrobert
14-09-2014, 23:59
Max, che collettori hai fatto montare?
maxtan68
15-09-2014, 05:33
Quelli della jetprime di Carpi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao Max visto che sarò prossimo al tuo intervento anche in privato mi mandi se vuoi costi e ricambi montati grazie !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |