Visualizza la versione completa : Piloti da Stelvio
EnricoSL900
23-07-2014, 23:39
http://i.imgur.com/syYeJhs.jpg
http://i.imgur.com/xLbxdxI.jpg
http://i.imgur.com/hWgTUdH.jpg
Ora... va bene tutto, ma anche qui dentro è tutto un susseguirsi di pippe mentali su quale gomma tiene e quale non tiene, su quale dà sicurezza in piega e quale invece no... e poi si vedono in giro cose del genere! :rolleyes:
Io spesso mi chiedo quale sia il reale livello di guida di quelli che fanno gli intenditori e che sentenziano senza appello che senza la gomma giusta non si sentono sicuri nella piega... ma sono convinto che l'angolo di massima inclinazione raggiungibile da un qualsivoglia soggetto sia inversamente proporzionale alle seghe mentali che si fa sulle gomme. :-o
Ah, le due moto sono state fotografate da un mio amico a Sondalo in occasione dello Stelvio International, e anche se lo ho per ovvie ragioni tagliato quasi completamente dalla foto la Honda ha un grazioso portatarga praticamente orizzontale. Sapete... il ragazzo è veloce e non vuole rischiare multe... sul dritto. :lol:
Strummer
23-07-2014, 23:46
Si potevano però fermare prima e dare una passata di carta vetro alle gomme ahahahaha
motorrader
23-07-2014, 23:52
...perche' cosa hanno quelle gomme che non va? :confused:
Certo che uno si prende una SP1 e non piega?.....che si accatti una bmw......ahahahahahahah
I piloti da Stelvio non si vedono certo a Sondalo in occasione del raduno....:lol::lol::lol::lol:
Magari hanno iniziato ad andare in moto da poco...
Panzerkampfwagen
24-07-2014, 07:24
o magari i pilotoni da tornante guidano senza l'orecchio per terra solo perchè sono su strada.
Boh.
Non capisco il senso del thread.
Per il solo fatto di avere una SP1 è da perculare la gomma non chiusa?
cos'è? L'equazione SP1=pilotone=ogni tornante giù il gomito?
Son micasicuro che funzioni sempre e comunque.
Di sicuro non su strada.