Visualizza la versione completa : Ciao a tutti sono nuova
Ciao a tutti,
sono Pinlock e mi sono iscritta da poco.
Sono la "zavorrina" di Lelebmwgs e chi ha partecipato al "Langhe" o al "Lessinia" forse si ricorda di me.
Ho conosciuto gente molto simpatica e ho deciso di iscrivermi....dato che, noi "zavorrine", ci consideriamo delle vere e proprie motocicliste...dopo tante ore sedute sulla moto, noi e la moto diventiamo una cosa sola...e poi quella sensazione di libertà assoluta ci invade e la moto diventa parte di noi, proprio come accade a voi che la guidate. E poi le vacanze in moto, la lotta con le borse che non si chiudono perchè quel paio di scarpe con tacco 12 non si può non portare, la borsetta con i trucchi che noi cerchiamo di ridurre al minimo e che a voi sembra grandissima e non ci stà....eh si, se anche voi avete una "zavorrina", sapete bene di cosa sto parlando..
C'è una frase che mi piace molto su noi bikers e la condivido con voi:
"Siamo una razza strana e meravigliosa, nonostante non ci conosciamo, sembriamo sempre fratelli, per noi non esistono differenze, usciamo, ci prendiamo cura l'uno dell'altro, siamo grandi amici anche se è la prima volta che ci incontriamo, ridiamo e scherziamo come fossimo dei vecchi compagni di scuola..."...
Un saluto a tutti i motociclisti che guidano e a tutte le motocicliste che si siedono dietro,
la Pinlock ;)
ciao Pinlock e benvenuta !!
:)
GATTOFELIX
21-07-2014, 10:45
Ciao Pinlock! Benvenuta...
mia moglie oltre "itacchi12" si porta dietro anche il phon (NON da viaggio) e il diffusore...:confused: mi dice che gli altri non sono come il suo...
Tua moglie è una grandissima :)
Pinlock mi dice qualcosa ... ma allora sei tu quella con la visiera appannata che non vedeva nulla al Langhe ! :rolleyes:
Tacco 12 mi dice qualcosa ... ma allora sei tu quella che l'altro giorno in Baita Carla si è tolta le ballerine per presentarsi ... :rolleyes:
Ecco perché ci siamo girati tutti ... meno i due o tre soliti gay :lol:
Bene bene sei invitata d'ufficio all'aperitivo di mercoledì a Monza ... che fai vieni ? ;)
....Bannatela!!!...........
grazie.....
Toh, la Pin up.
Ce l'hai fatta a presentarti!
Ti/vi si aspetta mercole?
Pastinainbrodo
21-07-2014, 11:47
Bannatela!!!!
Superteso
21-07-2014, 11:49
Vergognati.... non tu
Quello sopra😄
Sent from 🐾
ma allora sei tu qu;)
Hey Tom.....ma allora sei tu quello che farà il piumino matrimoniale per Animal??? ;);)
Che onore, un invito ufficiale all'ape.....speriamo di riuscire a venire, ti farò sapere.
Buona giornata
....Bannatela!!!...........
grazie.....
.....Grazie Gigi, anch'io ti lovvo ;);) ....(animal language)
Toh, la Pin up.
Ce l'hai fatta a presentarti!
Ti/vi si aspetta mercole?
Finalmente mi sono presentata ufficialmente!
Un altro invito ufficiale dal grande organizzatore degli ape....wow che onore!
Speriamo di riuscire a venire, mercoledì andiamo in Toscana 4 giorni ma...magari facciamo una piccola deviazione per un salutino...a che ora vi trovate?
Beso
eeehhh....cosa fareste senza le vostre zavorrine :eek: :eek: :eek:
Grazie :) :)
Buona giornata
Vergognati.... non tu
Quello sopra😄
:eek: :eek:
....Chiedo che le vanga riconosciuta la semi infermità mentale......
...e la conseguente limitazione all'accesso al forum ai soli orari notturni.....dalle 02,00 alle 04,00 .....
...ehehehehehehehhehehehehehehehehehe.....
Ah!...dimenticavo....
Q8 il Kap .....
....cosa fareste senza le vostre zavorrine
avere spazio libero sulla sella.....è sempre un vantaggio!!...ehehehehehheheheheh
Grazie e ci si vede in giro :)
.......
...la normalità è così banale......eventualmente chiedi nel tuo "manicomio" se c'è posto anche per me ;);)
Ah!...dimenticavo....
Q8 il Kap .....
?? puoi tradurre anche per noi motocicliste nuove (motocicliste, non zavorrine ;) )
Panzerkampfwagen
21-07-2014, 12:09
Intraducibile.
Quotare Kap69 è un rito da iniziati.
Intraducibile.
Quotare Kap69 è un rito da iniziati.
...quindi sono "iniziata"..??:)
Tacco 12
eeehhh...visto che tacchi....adattissimi ad una baita in montagna ;):rolleyes:
...se vedessi quelli x il Mukken......
...quindi sono "iniziata"..??:)
qui dentro sei bella che "finita" :lol:
Grazie Mumu....mi so difendere bene ;)
Animal ne sa qualcosa....c'è un video che riprende un combattimento di arti marziali tra me e Animal....con tanto di testimoni oculari...
Ciao Pinlock ben arrivata...
Guarda che questa è una giungla!!!
Armati bene e fatti valere me raccomando
Oh... chissirivede!!!! ciao ciao!!!
Grazie.....armata dalla testa ai piedi....e soprattutto ai piedi...il tacco 12 non è solo un vezzo....è una vera e propria arma ;)
Buona giornata
Oh... chissirivede!!!! ciao ciao!!!
Ciao carissimo.....ci si vede al Mukken??
Bannatela!!!!
Sant'uomo ! :lol:
Sant'uomo ! :lol:
:eek: :eek:
ivanuccio
21-07-2014, 12:52
Bentrovata anche qui!Molto belle le cose che hai scritto nel tuo msg di presentazione.Dei tacchi e delle ballerine a Tommone gli e lo detto io.Lui cosa vuoi che vedesse.Non aveva occhi che x brizzo l altra sera
Ciao carissimo.....ci si vede al Mukken??
se venite... certamente!
:lol::lol:
Bentrovata anche qui!Molto belle le cose che hai scritto nel tuo msg di presentazione
Ciao Ivanuccio....grazie, sono contenta che ti sia piaciuta la mia presentazione...io cerco sempre di essere me stessa e mi è sembrato carino personalizzare un po' il mio messaggio.
Ci si vede presto
Dei tacchi e delle ballerine a Tommone gli e lo detto io...
Grande osservatore ;)
se venite... certamente!
:lol::lol:
Speriamo di riuscire a venire già giovedì sera ma sarà più probabile venerdì sera x cena....stiamo cercando di liberarci da un impegno e non appena deciso, ci iscriviamo....
Ma dimmi, cos'è la "serata a tema"? ci si veste tutti in stile ABBA?? fantasticoooooo.......sono già gasatissima! quale serata sarà?
…direi più "guardone" conoscendo bene il personaggio, ahahhahh
ahahahahaha :):)
c'è un video che riprende un combattimento di arti marziali tra me e Animal....con tanto di testimoni oculari...
...ho una liberatoria su carta bollata da parte del tuo moroso che mi autorizza a "Limitare e ridimensionare ogni comportamento poco consono alla situazione"..
ergo...... stà po' atenta che te i ciapètt amò!! :-)))
...ho una liberatoria su carta bollata da parte del tuo moroso che mi autorizza a "Limitare e ridimensionare ogni comportamento poco consono alla situazione"..
ergo...... stà po' atenta che te i ciapètt amò!! :-)))
ahahahaha veramente nel combattimento quello che le prende non sono io....e il video mostra bene quando, con una mossa che neanche tu conoscevi, ti faccio volare 3 metri più in là e poi, quando tenti di rialzarti con lo sguardo un po' perso, ti finisco in due mosse....
ergo.....stà po' atent che te i ciapett amò té!!
...e poi il mio comportamento è sempre consono......consono alla mia personalità ;)
...poi ti sei svegliata.....e ti sei accorta che eri piena di lividi eh??....
ahahahahahahahahhahahahahahah...
...poi ti sei svegliata.....e ti sei accorta che eri piena di lividi eh??....
ahahahahahahahahhahahahahahah...
beh in un combattimento non si esce mai senza lividi....come nei cartoni animati giapponesi, che escono dalla nuvola di polvere del combattimento già con i cerotti messi a X.....da un giudizio imparziale espresso dai testimoni oculari, la superiorità della Pinlock era evidente e, dopo un'accurata analisi dei lividi e dei colpi inferti, la Pinlock è stata decretata la nuova campionessa.... Bisogna imparare a perdere Animal !
ivanuccio
21-07-2014, 14:14
Praticamente un tornado!
Quote:
Originariamente inviata da UMUM Visualizza il messaggio
…direi più "guardone" conoscendo bene il personaggio, ahahhahh
ahahahahaha :):)
C'è poco da ridere ... stai attenta se ti capita ancora di rivederlo :rolleyes: :lol:
noi, suoi amici, stiamo cercando di farlo uscire da una brutta situazione ma è dura :(
infatti vogliate accettare le mie scuse, da moderatore non avrei dovuto neanche scriverlo quel post.
Infatti ora corro a cancellarlo.
Pregherei di fare la stessa cosa anche a voi, non si ride delle disgrazie e dei problemi altrui e soprattutto non si deride.
ivanuccio
21-07-2014, 15:07
Paghereste x vivere una giornata delle mie
Infatti io sul bus pago il biglietto ... mica come certi moderatori che girano a sbafo, e manco sono residenti ! :lol:
paulposition
21-07-2014, 16:59
benvenuta!!!!!!!!!!
piemmefly
21-07-2014, 17:05
Ciao Pinlock "S"...... ;)
Benvenuta.
Flaviano ADV
21-07-2014, 20:56
Benvenuta anche da parte mia.
valeleon71
21-07-2014, 21:42
Benvienida ....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma cosa mi tocca leggere, anche i bagagli umani possono iscriversi a questo forum!!, ma non ci posso credere!!...........gradirei dai signori VERDI, gestori di un forum di moto TEDESCHE!!, un po di sano rigore TEDESCO!!.........chi non guida non scrive!!.......ma dimmi te, di questo passo dove andremo a finire.
.....ma visto che ormai ci sei, BENVENUTA :violent3:
Ciao Pin, vedo che sei sempre in balia di Animal...
Ho fatto leggere a Enza il tuo post iniziale ma nonostante lo abbia apprezzato molto continua a non volerne sapere di fare la zavorrina (evvai...).
Forse per il Mukken riesco convincerla quindi speriamo di vederci lì.
Un abbraccio e salutami Lele.
Uau... Lo faccio leggere subito alla mia zavorinna!!! Magari si convince e s'iscrive!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma cosa mi tocca leggere, anche i bagagli umani possono iscriversi a questo forum!!, ma non ci posso credere!!...........
.....ma visto che ormai ci sei, BENVENUTA :violent3:
Hallo Mede, besten Dank für deine schöne Nachricht.....ich freue mich auch sehr, dir kennenzulernen...
Schönen Abend ;)
Uau... Lo faccio leggere subito alla mia zavorinna!!! Magari si convince e s'iscrive!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Siiii, bella idea....magari possiamo proporre una sezione per le zavorrine...che ne dici MUMU?...dove discutere su come farci stare tutto nelle borse e altri problemi esclusivi delle zavorrine ahahaha
Buona serata
Benvenuta anche da parte mia.
Grazie mille :)
Benvienida ....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Muchas gracias....tu mensaje me diò mucho gusto ;)
Ciao Pin, vedo che sei sempre in balia di Animal...
Ho fatto leggere a Enza il tuo post iniziale ma nonostante lo abbia apprezzato molto continua a non volerne sapere di fare la zavorrina (evvai...).
Ciao......che piacere sentirti.....siiii sarebbe bello incontrarci al Mukken....convinci Enza e ci divertiremo......
si, io sono sempre in balia di Animal...sai che c'è un feeling particolare tra me e Animal ;)
Un bacione a te e a Enza
benvenuta!!!!!!!!!!
Grazie mille :)
Ciao Pinlock "S"...... ;)
Benvenuta.
Grazie carissimo.....un beso a tu mujer
la Pinlock
Siiii, bella idea....magari possiamo proporre una sezione per le zavorrine
.....Ennoooooeh !!??.......
...non rompete il sacco scrotale anche qui con la storia delle quote rosa eh??!......
......mi immagino già i 3d........... Ma voi nelle vario, come le mettete le scarpe?...
...Ma secondo voi, i Tam-Pax si seccano se li metto nell'ALU vicino alla marmitta??
..Ma, un prodotto per non rovinare i capelli sotto il casco ??...
...Calore alla gamba destra...lo sentite anche voi??......
...mmmmmmm...ops!?.....no....l'ultimo c'è già nella stanza degli LC........ :-))))
si, io sono sempre in balia di Animal...sai che c'è un feeling particolare tra me e Animal
...eh...maledetto me....e quando le ho tolto la spina dal piede......... :-))))
ma Animal, sarebbe una sezione solo ed esclusivamente x zavorrine….con divieto assoluto d'accesso a voi uomini ;)
quindi non vi romperemmo le scatole con le nostre discussioni "futili", dato che non conoscereste mai la natura dei nostri argomenti….
..dove possiamo parlare dei nostri argomenti preferiti, proprio quelli che hai elencato tu e sparlare di voi ;) ….aaahhhh sarebbe fantastico!
spina dal piede?? io la ricordo un po' diversa la storia….e anche tutti quelli che erano in bagno al Langhe ;);)
Cicciomox
22-07-2014, 11:49
Benvenuta.
Certo è che se Pinlock ringrazia tutti quelli che le danno il benvenuto, si intasa il server !
Altro che sezione rosa ... E chi le modera poi ?
E su che server le mettiamo, nenache quello vecchio della Nasa sarebbe sufficiente :-)
Sent from my iPad using Tapatalk
Isa o Ghiaia, è ovvio.
:lol::lol::lol:
Piuttosto esco dal forum.
(Ciao cara, benvenuta! :D )
paulposition
22-07-2014, 16:27
direi che il thread è abbastanza maturo per continuare qua :
http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=49
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |