Visualizza la versione completa : Chi ha posseduto Mario34 ????
coral660
26-06-2014, 21:53
Qualcosa sicuramente è successo !!!!!!!!!!
Dopo le scorribande con il g/s .................
......indossa t-shirt con strani geroglifici.....
....... che sia questa la fine del suo R90S ??????????
http://i59.tinypic.com/6glapu.jpg
......... chi conosce un'esorcista ?????????????
:evil2::evil2::evil2::evil2::evil2::evil2:
vespamax
26-06-2014, 22:11
uaooo ha anche i pneumatici neroazzurri, finanlmente ha cambiato casacca :)
.. i pneumatici neroazzurri...
Il solito incompetente :( in una materia di tua competenza!
Quella fascia azzurra si toglie con alcool denaturato scoprendo il bianco. :)
..comunque mai gobbo o gobbomai?
roberto40
27-06-2014, 08:21
Inquietante....:rolleyes:
Qui serve l'aiuto di un vero professionista.
http://www.youtube.com/watch?v=fIigihFwytw
Inquietante....:rolleyes:
Ne uscirà invece un bel bobber.
L'idea è nata come regalo di compleanno per la ragazza di Franco (quello che ha cucinato la cassoeula l'ultima volta), ne abbiamo parlato e abbiamo pensato come andava impostata la trasformazione su base R45.
Ci siamo avvalsi della bravura di Roberto Red Baron per la parte di taglia-salda-fresa-modifica ecc. e per la parte elettrica di Paolo Electric man (Coral 660) .
Franco ed io abbiamo partecipato per la parte "creativa" o delle minchiate.
Il serbatoio è di un Four 500, il parafango posteriore con supporto faro e portatarga di un Fat Boy degli anni '80. Il mozzo posteriore è di un /5.
Cerchi-raggi, faro anteriore,scarichi di nuova produzione, gomme da 4 pollici con fascia bianca. Motore verniciato di nero, coperchi valvole cromati Siebenrock.
La foto non rende l'idea ma ne uscirà un bel mezzo veramente. :)
Ma pure voi, zk.... :mad::mad::mad::mad:
Beemer2V
27-06-2014, 18:28
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
......
https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
Karlo1200S
27-06-2014, 18:46
:confused:Mario, tu quoque... :confused::confused::confused:
Mah..caro Karlomilleduesse, la moto quando sarà finita non sarà mia ma mi piacerà guidarla per vedere di nascosto l'effetto che fa.
E' la prima volta che mi capita di partecipare ad una "bobberizzazione", me l'ha chiesto Franco che è un Harleysta ma anche un vero appassionato.
Esistono anche "altri" appassionati.
In un primo momento l'ho sconsigliato ma poi, dietro sua insistenza, mi sono adeguato.
Ho proposto la cosa agli altri compagni di merende, quelli bravi tecnicamente.
Anche loro perplessi ma poi siamo, sono, partiti.
Certo è facile sparare sulla foto ma ho visto io le lavorazioni che sono state eseguite: i supporti, bellissimi, del serbatoio e della sella, la revisione dei cablaggi per adattarli ad altre funzioni, il lavoro infinito sui cerchi a raggi, la parte più complicata. Se andate a vedere su subito.it quasi tutte le special, bobber o cafè racer, hanno i cerchi in lega.
La cura messa nella rifinitura del serbatoio e della verniciatura.
E' stato molto interessante. Certo non lo farei per una delle mie moto ma è un esperienza bellissima.
La moto non è solo una moto. Non è solo la 90S o il g/s.
Certo da noi è così perchè è il Sacro Graal della conservazione del Verbo.
Ma anche no, so grosso modo com'è fatto un /2 o un /5. Moto stupende.
E' anche bello ogni tanto variare, quest'anno c'è stato l'enduro in Corsica, difficile per me, mai fatto, ma è stato bellissimo.
Ogni tanto è bello uscire dal seminato.
Quest'anno al raduno delle 90S ho pensato che era identico,salvo il percorso, a quello degli scorsi anni. Una commemorazione, come la chiamo io.
Maccheccazzo, il prossimo facciamolo a Zelo buon Persico.
Programma: gara di rutti fra Antonio(R90S) e Arrigoni, chi fa la penna più lunga fra Bravoalfa e Marenco 35, barzellette sporche raccontate da Vic, facciamo a chi piscia più lungo fino a toccare la ruota della 90s di Antonio.
Eccheccazzo..:lol:
Ma tu, con la prostata che ti ritrovi, ci arrivi alla mia ruota? :)
Non ci penso neanche, allenati su quel ravatto... :)
vespamax
27-06-2014, 21:36
siete fuori moda :(
le special vi entrano nel sangue quando sono fuori moda .... dopo anni che cercavo di farvi capire il piacere del tuning ..... vabbé ve l'avevo detto .... meglio tardi che mai :confused:
comunque il futuro sono le rat bike :arrow:
:happy1:
mi metto in attesa, con i vostri tempi obsoleti arriverete anche a quelle e di nuovo vi faro notare che ..... ve l'avevo detto ..... :mad::mad:
chiamatemi pure il Profeta dell'Obsostanza :)
:smilebox::smilebox:
Karlo1200S
27-06-2014, 21:50
Mario, mi hai quasi convinto... faccela vedere!
coral660
27-06-2014, 21:50
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:
...... ma chi me l'ha fatto fare entrare in questo manicomio ????? :( :(
....... ma non potevano piacermi le Guzzi ??????? :lol::lol:
chiamatemi pure il Profeta dell'Obsostanza..
a..Vespamax..ma va a pigliarlo nel..guzzi..và! :lol:
bravoalfa
27-06-2014, 22:56
Hahaha Mario! giuro, pensavo fosse un fotosciòpp !!!!!!!!! :lol:
vespamax
27-06-2014, 22:58
@Mario ..... Ma fra un po' condurrai un programma su telelissone sulle special stile Parodi??? :) :)
roberto40
27-06-2014, 23:57
Con sommo dispiacere devo spostare la discussione nella stanza delle tuning per coerenza e rispetto delle persone che hanno fatto progetti analoghi e che abbiamo spostato fino ad ora.
Chiaramente lascio qui un collegamento permanente in modo che tutti gli obsoleti (me compreso) possano seguire passo passo tutto il lavoro che fate sulla vostra special.
Buon lavoro.:)
guidopiano
28-06-2014, 00:04
dite quel che volete ... ma Mario è un grande :!:
Con sommo dispiacere devo spostare la discussione nella stanza delle tuning per coerenza e rispetto delle persone che hanno fatto progetti analoghi e che abbiamo spostato fino ad ora.
Chiaramente lascio qui un collegamento permanente in modo che tutti gli obsoleti (me compreso) possano seguire passo passo tutto il lavoro che fate sulla vostra special...
Non è una special è un lavoro fra amici per aiutare un amico che deve fare un regalo ad un'amica. Capito amici? :lol:
Come al solito non capisco lo spostamento,come per gli altri in un' altra stanza. A volte si postano argomenti anche per ravvivare Il forum delle obsolete "piattino" di suo.
Vige lo spirito commemorativo ed il tasto "cerca".
Ok, qui non ero mai stato e devo dire che la stanza degli Eretici è interessante.
Una domanda,seria una volta tanto :lol: ,sono abituato a postare i miei viaggi nel forum delle obsolete è meglio che li inserisca in "Quelli che guardano il panorama?"
Se si, vi saluto qui. :wave:
So fare solo due cose: andare in moto e sparar cazzate! :lol:
roberto40
28-06-2014, 09:29
I tuoi thread sui viaggi sono sempre interessanti Mario,la stanza delle obsolete li accoglie sempre con molto piacere e puoi chiaramente postarli tranquillamente come hai sempre fatto e spero continuerai a fare.:)
Chiaramente anche nella stanza del panorama sarebbero fonte di piacere e spunto per molte persone e solo tu puoi decidere dove vuoi condividerli.
Il lavoro che fate su questa moto è certamente una cosa che fate fra amici e so che vi divertite molto.:lol:
Personalmente leggerò con piacere tutto quello che deciderete di condividere con noi e poco importa la stanza nella quale vengono scritte.:)
Maggiore
29-06-2014, 15:55
Pensavo uveste usato l'R6... !!!!
Azz.. Andrea la R6!
Finito il bobber sà vedum. ;)
Vi siete meravigliati a vedere la foto di Mario vicino a un ravatto, io invece mi preoccuperei di più di Mr Precisetti e dell'improbabile mezzo con il quale si è presentato ieri all'aperitivo
http://i57.tinypic.com/m9rol1.jpg
Pompa freno idraulica ... luci moderne ... mi cade un mito !
Panzerkampfwagen
03-07-2014, 12:08
Programma: gara di rutti fra Antonio(R90S) e Arrigoni...
zk.
vista la foto metto cinquanta euro su R90.
Feeeeeeega!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |