Entra

Visualizza la versione completa : Un'altra CT presa bene...

Pagine : 1 [2]

tonigno
23-04-2014, 20:39
tonigno è il classico cliente GS Style... appena gli mettono una moto seria sotto il culo gridano allo scandalo.... e se gli dicono mezza pippetta si incazzano! AHAHAHAHAHAH!

Vedi Paci .... se cliente GS Style è colui che usa la moto tutti i giorni, su svariati percorsi, in città, e su strada, che usa la stessa moto per il viaggione e per il quotidiano, e si "accontenta" di una ottima maneggevolezza, di una moto che ti "aiuta" nella guida e ti perdona tanto, con la quale non devi necessariamente innescare un copro a corpo per guidarla, di consumi tutto sommato contenuti, di sospensioni soft che però assorbono l'impossibile, di un'ottima protezione aereodinamica, di un buon motore che ti aiuta con buona coppia in basso, e pazienza se è obsoleto e vibra un pò, uno che non cerca necessariamente il "tempo" a Monza, ma preferisce una moto che sia in grado di fare un pò di tutto, magari non al meglio, ma rispetto alla quale come ti sposti, guadagni su qualche aspetto perdendo qualcosa su qualche altro, .... insomma un cliente che cerca una moto che sia una specie di "quadratura del cerchio" ....

.... EBBENE SI!!!!

..... SONO UNA MEZZA PIPPETTA E SONO FIERO DI ESSERLO!!

ANZI CHIAMATEMI IL PRESIDENTE DELLE MEZZE PIPPETTE!!

:D:D:D:D

:confused::confused:

Peccato che quella "moto quadratura del cerchio" suia prodotta da una casa di mer@ come la BMW .... che non mi vedrà più come suo cliente!!

:mad::mad:

Pacifico
23-04-2014, 20:43
Presidente?.... non t'allargare! :lol:

tonigno
23-04-2014, 20:45
era implicito.
cmq da cosa percepivi che erano diversi?
....

Esattamente dal fatto che con la CT nel guidarla, e farla curvare ti devi spostare in sella e/o buttarla giù, mentre con la GS, anche ADV, che pure pesa quasi quanto (o proprio quanto la CT) questo non accade e la moto si guida praticamente da sola!;)

tonigno
23-04-2014, 20:47
Presidente?.... non t'allargare! :lol:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ooooppssss ..... leggo solo ora il tuo sottonick!! :mad::mad:

Chiedo scusa capo!!

:!::!::!::!:

Evvabbè ..... mi accontento di vicepresidente!!

ah ah ah ah !!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nicola66
23-04-2014, 20:51
Esattamente dal fatto che con la CT nel guidarla, e farla curvare ti devi spostare in sella e/o buttarla giù, mentre con la GS, anche ADV, che pure pesa quasi quanto (o proprio quanto la CT) questo non accade e la moto si guida praticamente da sola!;)

e seconde te questo determina che la ct abbia un baricentro + alto della gs?

e come dire che siccome le fragole sono + dolci delle pere allora nelle fragole c'è + zucchero.

Pacifico
23-04-2014, 21:03
ma dai... anche il culo fuori.... AHAHAHAHAH! Minchia , gira solo al pensiero...

panzer
23-04-2014, 21:10
Ha fatto il quadro del dominator,
SECONDO ME un barboys conclamato.

fabiosire
23-04-2014, 21:22
Cari ragazzi, l'appoggio a Tonigno
Ma come fate a non asserire che la CT a parte il peso da elefante che si sente tutto nei tornanti ha un baricentro molto più in alto della GS??
La devi guidare di corpo spostandoti facendo la lotta.. Se vuoi farla viaggiare.. La GS invece è molto più semplice condurla ha un baricentro bassissimo gira su una moneta..
Poi se voi fate i giri a 9 km/h potete anche andare in bici di vostro figlio e fate la curva pure con le rotelline..

Ciao Fabio

W la patata

nicola66
23-04-2014, 21:26
n'altro ingeNiere ciclistico.

Pacifico
23-04-2014, 21:30
Ciò fatto 32.000 km in 8 mesi scarsi e non mi sono neanche accorto che bisogna avere fisico nei tornanti.... va beh!

Sono contento che voi abbiate una GS... sareste un pericolo con qualsiasi altra moto..

pippo68
23-04-2014, 21:37
È una battaglia persa .........oramai chi si è abituato a guidare con il telelever non sa più guidare altro......a me per fortuna succede il contrario....

Flavio56
23-04-2014, 21:40
Cari ragazzi, l'appoggio a Tonigno
La devi guidare di corpo spostandoti facendo la lotta.. Se vuoi farla viaggiare..

A me non risulta....e si di GS NE HO AVUTI TRE....

MAH....

fabiosire
23-04-2014, 21:44
Io dicevo il CT non il GS
Leggi bene Flavio

Ciao Fabio

W la patata

Flavio56
23-04-2014, 21:55
Anch'io parlo del CT non del GS, si guida da sola!

paolo b
23-04-2014, 22:13
Una si guida da sola, l'altra cambia da sola... si potrebbe ibridarle!

tonigno
23-04-2014, 23:09
e seconde te questo determina che la ct abbia un baricentro + alto della gs? ...

Eddàgli!! :mad::mad:
Così finirete per farmi inc@zz@re per davvero!! :mad::mad:
Mai scritto da nessuna parte se è più alto, più basso più a destra o pioiù a sinistra!!
Ho solo scritto che la C.T. è meno "amichevole" da giudare della GS ... meno facile!!
Ti perdona molto meno e senti di più il peso.
Il resto lo lascio ai ..... "pilotoni" come voi!!

Prrrrrrrrr!! :lol::lol::lol::lol:

tonigno
23-04-2014, 23:10
Una si guida da sola, l'altra cambia da sola... si potrebbe ibridarle!

Esatto!!
:!::!:

La cosa che apprezzovo di più della C.T. era il DCT!
Se lo avessero montato su una GS avremmo avuto la perfezione .... imho!!:-p

EnricoSL900
23-04-2014, 23:16
Che son due moto di merda in undici pagine lo ha già scritto qualcuno? Non ho gran voglia di rileggermi tutto, scusate... :lol:

nicola66
23-04-2014, 23:19
E comunque hai voglia a sbatterti ed ha cercare dati "falsamente oggettivi", per una questione di baricentro il peso della CT si sente tutto mentre quello della GS (STD o ADV che sia) molto meno!!

certo mai scritto?

pippo68
23-04-2014, 23:19
Minchia ......mancava quello che gira con il camion a rimorchio.......ahahahahahahah

EnricoSL900
23-04-2014, 23:22
In 2 e 15, però. E che diamine! :lol:

tonigno
23-04-2014, 23:23
certo mai scritto?
:cool:
E dove lo leggi se è più alto o più basso o a destra o a sinistra o ..... in culo alla balena ???

Mah ..... vabbè .... hai ragione tu!
:notworth:

Contento??

tonigno
23-04-2014, 23:25
..... SECONDO ME un barboys conclamato.

Vero!! :D:notworth:

http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=2105182&postcount=1

Solo che il mio bar preferito è un pò distante da casa!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

enricogs
24-04-2014, 12:40
io la prenderei..... se però facessero l'AT ancora di più!!!!!

THE BEAK
11-05-2014, 19:01
Oggi siamo stati a fare un giretto assieme di qualche km.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/e7yqyte3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/qytesyty.jpg
Che dire...?
Bhe il sound grazie alla sua Arrow non è affatto male. Lui dice che si trova abbastanza a suo agio anche con la ciclistica, la frenata e l'erogazione del motore.
Vista da vicino:
-Givi Trekker Outback: ballerine a causa degli attacchi davvero instabili.Belle da vedere ma poco pratiche, dato che non si posso aprire sia davanti che dietro e non esiste la chiave unica per entrambe(o almeno così gli hanno detto) ma sono tanto capienti essendo da 48L.
-Alcuni dettagli: tanti particolari copiati palesemente dal GS,a partire dal becco al sistema di raggiatura dei cerchi.
Secondo me troppo bassa da terra e per niente originale in certi dettagli come pedane o gommini o comandi davvero anonimi.
Mancano secondo me i tubi in treccia che sarebbero stati d'obbligo su una moto con così tanti cavalli.
Io l'ho provata e m'ha fatto cag@re!
A partire dalla posizione in sella o dalla reattività di sterzo.
Secondo me non vale tutti quei soldi.
10mila volte meglio un GS 1200 usato a questo punto.
Mi rimangio tutti i complimenti fatti fino ad ora senza averla vista da vicino è provata.

Paperinik
11-05-2014, 20:12
Mi spiace dirlo, mi farò dei nemici ma spesso c'è poca obiettività. E' anche vero che in un forum BMW puoi trovare opinioni monotematiche ma giudicare con una visione "ampia" e oggettiva non sarebbe male : leggo di moto BMW che non partono se sono esposte al sole, di moto con paraoli da 10 euro che costringono a esborsi di 8/900 euro, di crepe sulle fusioni dei mozzi ruota posteriore, tagliandi che costano come un usato di 4 anni ecc di garanzie che non coprono quel guasto x mille motivi a volte molto risibili, non mi dilungo tanto chi vuol capire capisce chi è integralista rimane della sua idea. Vi leggo con interesse ma a volte non capisco sarà l'età...può essere. Mi faccio domande a cui razionalmente non trovo risposta aiutatemi a capire cosa spinge a questo integralismo : Il blasone non credo sia sufficiente sono passati i tempi in cui le BMW erano una spanna sopra ora sono come le altre , è rimasta una buona immagine che casa madre e concessionari stanno cercando con supponenza e superficilità di infangare IMHO

stavo per scrivere le indentiche tue parole grazie per avermi risparmiato,la fatica.
Mio parere.
Se parliamo di moto che permettono di partire senza il tarlo del " si puo' rompere" oggi prenderei la Honda ieri era la BMW oggi purtroppo non piu' .Ora siccome io con la moto non faccio piu' uscite domenicali con mangiate relative ( spesso) non perche' non mi piacciano ma perche' sono andato ovunque si possa andare la domenica :-) ho bisogno di una moto che ....chiave ,benza e via. Semplice percio' fine BMW....Plinio hai dimenticato gli ammo posteriori che pisciano olio a ripetizione. ...dunque tutte le valutazioni seppure valide che ho letto finora sulle doti motociclistiche del GS che riconosco non controbilanciano quella che e' per me la maggiore esigenza di un motoviaggiatore : affidabilita' .Chi potrebbe oggi partire con una BMW senza il pensiero che ci potrebbe EFFETTIVAMENTE essere un guasto e siccome quando io parto non vado in Croazia ( dove pure sono stato) ecco che viaggiando spesso da solo o in coppia DEVO Aavere il massimo possibile dell'affidabilita' .Mi dispiace questo perche' a me le moto BMW sono sempre piaciute e ne ho avute diverse ma purtroppo la politica commerciale dell'azienda e' molto cambiata portando vantaggi( vendite) elevate ,quindi bene per la BMW ma facendo alzare la difettosita' del prodotto.Il GS in particolare , oggi " trasformato" in una quasi naked per i " tiratoni domenicali poi proprio non mi entusiasma.ANDARE, FARE 12.000 km e tornare ...andreste oggi con una bmw? Saluti Carlo.

Loooop
12-05-2014, 09:42
-Alcuni dettagli: tanti particolari copiati palesemente dal GS…

Vero: ha due ruote, una sella sopra alla ruota di dietro, un serbatoio per il carburante con il motore sotto, un cavalletto laterale, due specchietti e persino un sistema elettrico per far luce di notte, esattamente come la bmw gs.

P.S.
Quello di sopra è il 1° teorema dei giessisti. Il secondo 2° teorema dei giessisti afferma che "ogni nuovo modello di gs è completamente diverso dal precedente".
I due teoremi consentono di dimostrare facilmente il seguente corollario: "tutte le endurone somigliano al gs più di quanto vi somigli in gs stesso". Corollario che nel giessista medio sembrerebbe non causare alcuna paturnia di natura logica.

Loooop
12-05-2014, 09:46
sono passati i tempi in cui le BMW erano una spanna sopra…

Parli degli anni '30 del secolo scorso?

THE BEAK
12-05-2014, 21:15
Claudio,il mio amico si lamenta tanto per i consumi non elevati, vergognosi!!!!!😳
Dice che con un pieno fa a malapena 300 km

flower74
12-05-2014, 21:29
.... quindi... questa CT consuma o no?

THE BEAK
12-05-2014, 21:36
Come un muratore al sole

Pacifico
12-05-2014, 21:44
-Givi Trekker Outback: ballerine a causa degli attacchi davvero instabili.Belle da vedere ma poco pratiche, dato che non si posso aprire sia davanti che dietro e non esiste la chiave unica per entrambe(o almeno così gli hanno detto) ma sono tanto capienti essendo da 48L.

E che cazzo centrano le valige givi... problemi suoi se le ha voluti mettere... quelle originali sono cento volte meglio e non hanno telai aggiuntivi... :lol:

-Alcuni dettagli: tanti particolari copiati palesemente dal GS,a partire dal becco al sistema di raggiatura dei cerchi.

Becco? Quale becco? A si quella piccola sporgenza... :lol::lol::lol:
I cerchi a raggi perimetrali? Le aziende che li producono sono due per avere i tuboless a raggi... che osservazione del piffero è? :lol::lol::lol: Uguali al GS... :lol::lol::lol::lol:

Secondo me troppo bassa da terra e per niente originale in certi dettagli come pedane o gommini o comandi davvero anonimi.

Troppo bassa.... mica è una endurona.... è una stradale con manubrio alto... e piega di brutto... non ha bisogno di altezza da terra che poi vi lamentate che la sella è troppo alta... :lol:
Comandi anonimi... BUAHAHAHAHAHAH! Ma zio cane... The Beak, smettila! :lol::lol:

Mancano secondo me i tubi in treccia che sarebbero stati d'obbligo su una moto con così tanti cavalli.

Al posto dei tubi in treccia, cambia le pasticche che appena tocchi i freni per bene ti ribalti... anzi no.. ti salva l'ABS.... forse non hai visto le pinze a tre pistoncini? :lol::lol::lol:

Io l'ho provata e m'ha fatto cag@re!
A partire dalla posizione in sella o dalla reattività di sterzo.

Per forza guidi un calesse e appena sopra una moto seria ti è sembrato strano.. hai sentito l'avantreno questo sconosciuto col telelever :mad::lol:

Secondo me non vale tutti quei soldi.
10mila volte meglio un GS 1200 usato a questo punto.
Mi rimangio tutti i complimenti fatti fino ad ora senza averla vista da vicino è provata.

Meglio il GS 1200 vecchio? Capisci na sega di moto.. :laughing:

ed impara a piegare mezza pippetta! :lol::lol::lol:

[/QUOTE]

THE BEAK
12-05-2014, 21:51
Paci io ti stimo ma certi pensieri non li condivido.

fabiosire
12-05-2014, 22:07
A mio parere le borse Honda sono vomitevoli e il sistema di espansione a cerniera é una cagata pazzesca. Ha pure la chiavina per bloccare che è uguale a quella del diario delle bambine che vanno alle elementari. Io quando le aprivo mi vergognavo come un cane in chiesa..

Ciao Fabio

W la patata

nossa
12-05-2014, 22:20
CT o GS ci fai le stesse cose, quella che costa meno va bene, la differenza va in viaggi e benzina:)

Luquita
12-05-2014, 22:20
..oramai chi si è abituato a guidare con il telelever non sa più guidare altro......

Quindi mi devo rassegnare ad essere diventato una mezza pippetta?:banghead::eek:
Se lo dite voi....

tapatalkato con il mio Xperia mini

Luquita
12-05-2014, 22:26
CT o GS ci fai le stesse cose

Sarà probabilmente vero ma magari una può piacerti più dell'altra...
Dovessi comprarmi un furgone capirei di più

panzer
12-05-2014, 22:29
Con il CT fai quello che vuoi, con la URAL fai quello che puoi.

KGTforever
12-05-2014, 22:42
Io alla prova la CT l'ho trovata piacevole...diversa certamente dalla GS ma non così negativa, si guida bene è ben bilanciata in curva si lascia cadere bene e gli inserimenti sono precisi (cosa che invece ancora oggi con la 1150adv. ..mmmm).
L'ho provata per poco ed era la LE quella tutta nera con set valige...molto bella!!

Come trovai molto bella da guidare la Stelvio pure.

panzer
12-05-2014, 22:46
Ti consiglio di rinnegare ciò che hai scritto, se no arrivano gli integralisti e sono caxxo tuoi...

Luquita
12-05-2014, 23:01
Perché, gli integralisti della CT ( e di tutto quello che non è BMW) vanno bene mentre quelli del GS no?

PS. NON sono un integralista di niente e di nessuno, anzi io odio qualunque tipo di integralismo

panzer
12-05-2014, 23:13
Io ho venduto la CT, ora sono tenerellizzato, e vespa munito, pronto per viaggi in Turchia, Grecia, Marocco.
Naturalmente non con la tenerella si sporcherebbe tutta, meglio la PX con due gomme tassellate, e in più fa pure Figo...

flower74
12-05-2014, 23:21
... sarebbe interessante un raffronto CT e tenerona.

-Giuseppe-
13-05-2014, 02:31
purtroppo chi guida GS per tanti anni, ha grandissime difficolta a salire su altre moto a sospenzione tradizionale. Non voglio entrare nel merito di ciò che è meglio o meno, posso dirvi che effettivamente per scendere da un GS e salire su un'altra moto devi darti un tempo di disintossicazione. Ti assuefai cosi a tal punto, che se prendi la migliore moto in commercio alla metà del prezzo del GS ti pare una merda. Sembra strano da dire ma è cosi. Il problema della GS è che ci sale anche chi non sà andare in moto, e và, prendi subito confidenza, fino a osare troppo e farla grossa. Non hai spostamenti di carico, non hai percezione del tipo di asfalto, sai solo che la moto è sul binario. Ovviamente questo ha pro e contro. E' una moto con un carattere tutto suo, che ti prende subito.
Personalmente credo che ci sono ormai un sacco di ottime alternative alla GS di mazzzzzzzinga, moto piu perfomanti a livello di elettronica, motore, ciclistica, freni ecc ecc, e che non costano 23.700 euro full optional.
M non voglio entrare nel solito discorso.
Io personalmente mi sono imposto di disintossicarmi dal GS, prendendo altro, una moto che tutti dicono fiacca, e che, ho scoperto, che ci fosse uno che mi sta davanti col GS :-o .
La CT non l'ho mai provata, ma a me piace molto, e dicono sia un aereo, che beva come una spugna, che abbia delle sospenzioni di merda e che non abbia protezione dal vento.
Personalmente sono molto curioso. Sicuramente se non volessi una moto che anche minimamente potesse fare off, sarebbe un ottima candidata :D

THE BEAK
13-05-2014, 06:44
A me a deluso.
E il mio amico dopo averne vantato le lodi piano piano sta tornando sui suoi passi.
Non che sia pentito solo un po' deluso.
Io ripeto,la trovo una moto anonima come tante jap.
Le pedaline sembrano quelle della Hornet,il faro che si appanna quando piove perché fa condensa grazie al calore che sale dal radiatore bagnato subito sotto dice che è una caratteristica da risolvere.
Le forcelle di burro dice che sono più intuitive del telelever o qualsiasi altro sistema concorrente,il manubrio che si piaga a guardarlo sembra quello di un Fz6 appena aggiustato.
Bho non mi convince.
Forse per non scegliere un GS che secondo Paci è come al solito un paracarro e non la moto che tutte le case prendono come punto di riferimento di quel segmento, avrei preso un ST 1200 o una Multistrada o un Ktm 1190 ma questa davvero no.
Secondo me si salva solo l'affidabilità del motore ma che consuma come una bestia.

D'accordissimo con Giuseppe sul fatto che il GS sia davvero una moto che sia subito confidenza e che chiunque ci monti sopra si senta subito sicuro e motociclista d'esperienza.
Le sue sospensioni regalano sicurezza e affidabilità oltre al comfort e alla tenuta impeccabile,ti perdona tanti errori(non tutti)e ti aiuta in frenata.
La triangolazione gambe,braccia,busto è la perfezione e ti senti subito a casa.
Ovviamente lo stesso discorso vale anche per l'RT.
Sarà di moda,sarà da mezzepippette,sarà da dentisti vestiti come grandi Globe trotter anche per andare al bar,ma secondo me il GS non si batte.
Resta e resterà malgrado i suoi troppi caratteristici difetti e il suo troppo elevato costo,la moto di riferimento a 360º.

@Pacifico:non metto in dubbio le tue doti in piega ma non sottovalutare le mie ;)
Ciao grande Ad Maiora Semper.

Flavio56
13-05-2014, 07:16
The beak quello che scrivi è la sagra dei luoghi comuni, se la CT non ti piace ci sta, ma per il resto hai scritto una fila di caxxate....

a parte il discorso sospensioni che sono migliorabili, come per altro quasi tutte quello di primo equipaggiamento, il resto......

il faro si appanna??? questa è bella....

il manubrio? mi pare a sezione variabile come tutta la concorrezza....

la pedivelle? qua rasenti la comica....

lasciamo perdere la leggenda metropolitana del consumo, è un paramentro che non ho mai considerato più di tanto atrimenti non avrei preso moto da 1200cc

io ci ho fatto 17K Km in un anno e ne sono pienamente soddisfatto, cambierei la strumentazione che non mi piace e farei ritoccare mono e forcella da Rinaldi per il resto è una grande moto, di GS ne ho avuti tre ma oramai sono guarito...:lol::lol::lol:

THE BEAK
13-05-2014, 07:21
Bene Flavio sono felice per la tua guarigione.
Allora appena ti sarai rimesso in piena forma sarò ben lieto di dividere con te una birra in cima a un passo.
😎😉

Flavio56
13-05-2014, 07:48
Bene Flavio sono felice per la tua guarigione.
Allora appena ti sarai rimesso in piena forma sarò ben lieto di dividere con te una birra in cima a un passo.
����

ma più che volentieri!!:)

sono contento che hai colto l'iroia di quanto ho scritto...;)

a presto...

rsonsini
13-05-2014, 08:01
Se non sai andare in moto non cammini comunque, non è che il gs cambi qualcosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

THE BEAK
13-05-2014, 08:06
Ovviamente

rsonsini
13-05-2014, 08:08
Mi accorgo adesso che non ho fatto il quote, mi riferivo alla "disintossicazione" di cui parlava giuseppe

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pacifico
13-05-2014, 08:48
The Beak.... se pieghi come dici fesserie ne hai da mangiare pasta asciutta.... ahahahahha.

Il manubrio si piega solo a guardarlo? Ma siete fuori? Ha la stessa qualità e provenienza di quelli installati sul gs o su altre moto a manubrio alto.. ma che state a dire..

Le pedane? Le vuoi per caso come quelle del gold wing?

E poi quella del faro le batte tutte... mi sa che si è fatto rifilare un modello difettoso, non ci sono casi di questo genere... digli di leggere il forum dedicato che si fa 4 risate... ahahahahH!

Comunque, una cosa ha sbagliato in assoluto.... doveva prenderla con dct...

THE BEAK
13-05-2014, 08:58
Paci dirò anche fesserie e non faró pieghe come una stiratrice cinese ma quella moto per me a parte il motore Honda che non lo lascerà mai a piedi e gli regala un gran sound e prestazioni da vendere, non la prenderei mai.
Dato che merito solo il paracarro e non sono in grado di sfruttarlo a pieno e quindi non abbastanza dotato per i cavalli che solo tu sai domare,mi tengo il paracarro e più lo guardo e più mi piace.
Una cosa è certa, ad ogni sosta gli a sguardi e i commenti estranei erano per la mia Ape Maia e non per la sua Anonima Honda bianca.
😎

Loooop
13-05-2014, 09:03
Una cosa è certa, ad ogni sosta gli a sguardi e i commenti estranei erano per la mia Ape Maia e non per la sua Anonima Honda bianca.

Succede uguale se in agosto ti vesti a carnevale e giri con un amico che indossa un abito sobrio.

THE BEAK
13-05-2014, 09:06
Aaaaah allora ora mi spiego molte cose...
Certo che siamo proprio strani noi Baichers 😁😁😁😁😁😁

feromone
13-05-2014, 09:11
Però in effetti anche io non vedo molta somiglianza fra una Crosstourer e un GS.....forse sono più simili la BMW e la Saltafossi ahahahah!

1100 GS forever

feromone
13-05-2014, 09:13
Ahahaahhah! The Beak non avercela a male ma guarda che bella

http://foto.mtb-forum.it/data/522/medium/Immagine_0266.jpg

Splendidi colori eheheheh!

1100 GS forever

Pacifico
13-05-2014, 09:31
Paci dirò anche fesserie e non faró pieghe come una stiratrice cinese ma quella moto per me a parte il motore Honda che non lo lascerà mai a piedi e gli regala un gran sound e prestazioni da vendere, non la prenderei mai.
Dato che merito solo il paracarro e non sono in grado di sfruttarlo a pieno e quindi non abbastanza dotato per i cavalli che solo tu sai domare,mi tengo il paracarro e più lo guardo e più mi piace.
😎

Non fare il piagniucolone con me... :lol:

Che a te non piaccia va bene, mica dobbiamo essere tutti uguali, ma le motivazioni sono ridicole se confrontate con altre moto, compreso il GS... le moto si guidano e su questo argomento il CT è una gran moto.... le frocerie le lasciamo guardare a quelli che frequentano i bar...

Tanto per... ma se c'è qualcuno che mi guarda la moto con venerazione gli chiedo gentilmente di togliersi dai coglioni... non me ne "beo"! :lol::lol::lol:

Sulle pieghe... ti prendo un pò in giro anche se mancavano 5 cm buoni... :lol::lol:

THE BEAK
13-05-2014, 09:36
Se ti riferisci a quella foto su feisbuc non sono mica io!
Gaetà sto a scherzà.
Non me la prendo mica per ste cose ahahahah

-Giuseppe-
13-05-2014, 10:01
Certo un 1200 adv di seconda mano meglio������
Magari poi lo prendi con la flangia del disco posteriore e attacco ruota che si stabper rompere, o magari col problema al primario del cambio, o con l'abs che si rompe di punto in bianco, o con una svirgolatura dei cerchi di 3 cm e la bmw dice che rientra tra le tolleranze, ..... Nn per ultimo, ti chiedono 9/10 mila eurini per moto con 5/6/7 anni sulle spalle e decine di migliaia di km.
Certo conviene di gran lunga prendere un 1200 adv, la CT le si appanna il faro davanti, meglio lasciarla perdere

Paperinik
13-05-2014, 10:21
di al tuo amico che se e' deluso io ho un 2008 adv full....ne possiamo parlare.
ciaoooooo.

Pacifico
13-05-2014, 13:15
Paperinik... fatti dare il conguaglio... AHAHAHAHAH!